Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Production Manager - H24212

Catalent, multinazionale Americana, fornitore globale di tecnologie di delivery, sviluppo, produzione di farmaci, prodotti biologici, terapie geniche e prodotti per la salute dei consumatori, vanta oltre 85 anni di storia e supporta i suoi Partner nell'introduzione di 200 nuovi prodotti e nella produzione di oltre 70 miliardi di dosi ogni anno. Quotata in borsa nel 2014, conta oggi circa 17.000 dipendenti, oltre 7.000 prodotti per più di 1.000 clienti in tutto il mondo. In Catalent si condivide un obiettivo comune: mettere i pazienti al primo posto e aiutare le persone in tutto il mondo a vivere una vita migliore e più sana.            
Per lo stabilimento di Aprilia, Human Value è stata incaricata di ricercare il:
Production Manager
 

Il Ruolo

Inserito nello stabilimento di Aprilia, riportando all’Operations Director, il Production Manager sarà responsabile di uno dei reparti produttivi e si occuperà di:
 
  1. Gestire il team di competenza e assicurare il rispetto dei piani di produzione;
  2. Garantire che tutto il personale sotto la propria supervisione operi in conformità con le procedure cGMP e EHS. Assicurare la redazione delle Procedure Operative Standard (SOP) e assicurare l'attuazione della formazione nel rispetto delle normative vigenti, delle procedure interne e aziendali e nel rispetto della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro;
  3. Essere responsabile delle proprie aree in termini di Qualità e Sicurezza;
  4. Garantire la schedulazione della tempestiva produzione in accordo al piano produttivo assicurando il raggiungimento dei target richiesti;
  5. Assicurare la crescita del personale attraverso un piano di formazione continua e training specifici;
  6. Assicurare il rispetto delle procedure di sicurezza promuovendo e sostenendo la Safety Culture;
  7. Assicurare il rispetto delle GMP;
  8. Gestire in maniera tempestiva eventi e deviazioni, individuando, insieme agli altri enti, delle CAPA robuste ed efficaci;
  9. Guidare gli audit cliente e regolatori nelle aree di propria competenza;
  10. Contribuire, allo sviluppo della strategia a medio/lungo termine da un punto di vista operativo e tecnologico;
  11. Individuare, i punti di miglioramento relativi ai processi della propria area, definendo un relativo piano d'azione e assicurandone l'implementazione;
  12. Trasmettere un approccio volto al miglioramento continuo, mantenendo il controllo dei costi relativi all'area di competenza verso il budget, identificando opportunità di riduzione costi.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria o Materie Scientifiche;
  • Esperienza pregressa in ruoli affini maturata in ambiti produttivi strutturati all’interno di realtà del settore chimico-farmaceutico o food & beverage;
  • Esperienza di gestione del personale di produzione;
  • Gradita la conoscenza delle GMP;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Features

Online from
3/29/2024 3:28:44 PM

Location
03 - Italia/Lazio; 03 - Italia/Lazio/Latina

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Chief Financial Officer - H24070

Il nostro cliente è una realtà presente a livello internazionale leader nel settore commerciale dei servizi finanziari e della logistica. In virtù di contratti di distribuzione con i principali produttori mondiali del settore offre una gamma completa di prodotti e servizi di alta qualità.
Siamo stati incaricati di selezionare la figura che ricoprirà il ruolo di:

Chief Financial Officer - Rif. 24/070
Sede di lavoro: Bologna
 

Il Ruolo

Il profilo selezionato riporterà direttamente al CEO e funzionalmente al CFO di Gruppo, in particolare si occuperà di:
  • Sviluppare e guidare proattivamente la funzione monitorando processi e procedure di attività contabili e fiscali;
  • Supervisionare la creazione del processo di bilancio essendo il punto di riferimento per le società di audit esterne e verso la Capogruppo per quanto riguarda le attività di reporting;
  • Gestire un articolato gruppo di collaboratori specialisti delle diverse aree di FINANCE, IT ed HR;
  • Guidare la strategia di controllo e rispetto della compliance;
  • Integrare diverse realtà presenti sul territorio nazionale collaborando con il Teams M&A nell’ambito dei processi finanziari di acquisizione e fusione;
  • Gestire le relazioni con le istituzioni di credito, i flussi di cassa (controllando il capitale circolante e le attività di investimento), il conto economico.

I Requisiti

  • Laurea in Economia, Finanza o discipline correlate; il conseguimento di un MBA o il possesso di una qualifica professionale (es. CPA, CFA) sarà considerato un plus;
  • Comprovata esperienza nel controlling sviluppata all’interno di aziende industriali e/o commerciali che operino secondo i principi IFRS;
  • Dimestichezza nell’ambito dell’integrazione di sistemi e procedure;
  • Conoscenza approfondita dei principi contabili ed eccellenti competenze analitiche e capacità di interpretare dati finanziari complessi;
  • Forte leadership, team management e buone doti di comunicazione unite a un approccio collaborativo e orientato al team completano il profilo ideale;
  • Una formazione professionale nel mondo della revisione risulta prodromica verso la formazione professionale di nostro interesse;
  • Fluenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a trasferte.


Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).  Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.
 

Features

Online from
3/27/2024 5:38:48 PM

Location
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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Sales Director - H24175

Our client is a leading company in the world of designing, manufacturing, and marketing heavy lifting solutions for the construction industry. The company is currently undergoing a significant phase of evolution, focusing on internationalization, expanding into new global markets, and diversifying its product range. To strengthen its commercial organization, we have been tasked with sourcing a Sales Director who will collaborate with the Top Management in navigating this challenging phase of business and organizational growth.
 

The Role

The position aims to identify a strategy for national and international development, driving forward the product commercialization and increasing the customer base. The Sales Director is part of the Leadership Team and will contribute to identifying the most efficient commercial organization based on specific objectives to be achieved. The position currently coordinates two Senior Key Account Managers in Italy. Among the objectives is also the opening of new markets, with a particular priority on the North American market.
 

The Requirements

  • Degree in Engineering, Economics or equivalent
  • At least 10-15 years of experience in structured and qualified companies within the specific sector
  • Deep Knowledge of the heavy lifting solutions market, of its main dynamics and stakeholders
  • Ability to design processes and organizations from scratch
  • Strong negotiation skills
  • Business acumen
  • Fluency in English

On a personal point of view
  • Strong entrepreneurial spirit
  • Highly business development-oriented
  • A solid international network and background
  • High leadership capabilities
  • Personal and professional flexibility
  • Influencing skills
  • Ability to operate in multicultural environments.

 

Features

Online from
3/26/2024 10:12:41 AM

Location
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Export Area Manager Middle East - H24204

Il nostro cliente è un importante gruppo italiano, leader nel proprio settore. Siamo stati incaricati di ricercare:
 
Export Area Manager Middle East - Rif. H24204
Sede di lavoro: Emilia-Romagna

 

Il Ruolo

La risorsa, con responsabilità commerciali nella zona assegnata, seguirà lo sviluppo di alcuni mercati internazionali, espandendo la rete di vendita e generando direttamente nuove opportunità di business.La posizione prevede continue trasferte per mantenere un assiduo contatto con il mercato costituito dalla GDO/GDS, distributori, grossisti, agenti, importatori.
 

I Requisiti

  • Minimo 5 anni di esperienza in area commerciale export;
  • Formazione professionale preferibilmente in settori merceologici complementari (beni di consumo, beni semidurevoli, prodotti per la casa ed il tempo libero)
  • Gradita l'esperienza di vendita di prodotti tecnici o legati all’impiantistica;
  • Fluente inglese e preferibile conoscenza del francese;
  • Ottimo standing ed eccellenti doti relazionali e organizzative;
  • Ottima conoscenza dei canali di distribuzione.

Features

Online from
3/26/2024 10:11:55 AM

Location
03 - Italia; 04 - Estero

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Site Engineering & Maintenance Head - H24159

Site Engineering & Maintenance Head  – Rif H24159
Location: Lazio
 
 

Il Ruolo

Il nostro cliente è una realtà industriale multinazionale di grande prestigio. Per uno dei suoi principali plant produttivi, sito in provincia di Latina, stiamo ricercando il Site Engineering & Maintenance Head. Come parte del Site Leadership Team, svolgerà un ruolo cruciale nella definizione e implementazione della strategia e dei programmi di manutenzione e ingegneria, fornendo direzione e leadership ai team di Manutenzione, Servizi e Utility, Facility, Ingegneria. Avrà la responsabilità complessiva dei progetti Capex e delle operazioni quotidiane dei team Energy, Utilities e Servizi Generali.
In particolare:
 
  • È responsabile degli investimenti Capex del sito relativi a Sicurezza, Innovazione, Ambiente, Energia, Capacity e Improvement;
  • È responsabile della gestione dei consumi energetici e delle utilities dello stabilimento.
  • È responsabile della gestione generale dei building e delle facility di stabilimento.
  • È responsabile della manutenzione preventiva e reattiva per l'intera fabbrica.
  • Guida l'agenda di sostenibilità della fabbrica.
  • È responsabile del magazzino tecnico in termini di organizzazione, costi e strategia dei pezzi di ricambio;
  • Collabora con il network di Supply Chain Globale per la definizione del Budget Capex, per azioni di benchmarking con altri plant del Gruppo e per la condivisione di best practice volte al miglioramento e alla standardizzazione dei processi.
  • Identifica, promuove e implementa proattivamente progetti di miglioramento all'interno della fabbrica e del gruppo;
  • Fornisce leadership, coaching e supporto ai propri collaboratori diretti
  • È in grado di influenzare, negoziare e comunicare internamente ed esternamente con diversi livelli all'interno delle organizzazioni;
  • identifica standard SHE elevati e contribuisce allo sviluppo e condivisione di una cultura “zero incidenti”
  • Definisce il Master Plan dello stabilimento relativamente ai piani di investimento.

I Requisiti

  • Laurea magistrale in Ingegneria;
  • Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di responsabilità nelle aree manutenzione ed ingegneria di sito, maturata preferibilmente in aziende multinazionali strutturate e competitive idealmente del mondo FMCGs i comunque Industria di Processo.
  • Esperienza comprovata nella gestione di progetti di ingegneria complessi con relativa gestione di capex budget;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese;
  • Capacità di guidare e sviluppare persone e team;
  • Risoluzione dei problemi, decision making;
  • Esperienza in Lean Manufacturing, TPM, WCM;
  • Esperienza nella regolamentazione della salute e sicurezza.

Features

Online from
3/25/2024 7:28:16 PM

Location
03 - Italia/Lazio/Latina

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IT Manager - H24202

La nostra Cliente è una prestigiosa società attiva nel settore dei Consumer Goods, conosciuta a livello Internazionale per la qualità dei prodotti.

Sede di lavoro: provincia di Mantova
 

Il Ruolo

Il candidato, riportando al CFO della consociata italiana di un gruppo multinazionale, avrà la responsabilità complessiva della strategia e della governance dei processi IT locali, dovendone garantire nel tempo caratteristiche di agilità, resilienza, competitività e orientamento al cliente. Gestirà un team di lavoro locale e lavorerà a stretto contatto con il team IT del Gruppo.

Compiti principali:
 
  • Elaborare una strategia IT di medio/lungo termine che permetta di raggiungere gli obiettivi concordati con la Direzione aziendale;
  • Sviluppare nuovi progetti IT, supervisionando la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio e garantendo il rispetto dei tempi, dei budget e degli obiettivi stabiliti;
  • Proporre il budget (Capex/Opex) necessario e garantirne il rispetto;
  • Garantire i livelli di servizio operativi richiesti dall'azienda all'IT;
  • Dare le indicazioni per lo sviluppo e supervisionare l'architettura applicativa e l'infrastruttura informatica;
  • Coordinare le attività del team IT e garantirne la formazione e lo sviluppo di carriera;
  • Assicurare che i progetti in cui è coinvolta l'IT raggiungano gli obiettivi;
  • Mettere in atto le opportune iniziative per garantire la sicurezza del sistema informativo, anche attraverso l'implementazione di policies e procedure e l'adozione di strumenti;
  • Raccogliere le esigenze dei colleghi del business e proporre eventuali progetti IT che ne indirizzino la soluzione;
  • Mantenere i rapporti con i fornitori IT monitorandone le performance.

I Requisiti

  • Laurea specialistica ad indirizzo informatico o ingegneria informatica;
  • Esperienza di almeno 15 anni, di cui almeno 3 in ruolo analogo in aziende di dimensioni medio-grandi in contesti internazionali;
  • Aapprofondita conoscenza di SAP, dell'assistenza agli utenti e dell'analisi dei processi aziendali;
  • Conoscenza IT sia lato applicativo che infrastrutturale;
  • Capacità di gestire progetti IT complessi;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Livello B2/C1;
  • Capacità di relazionarsi con la Direzione e i colleghi del business per comprenderne le esigenze;
  • Essere in grado di condurre con leadership il team IT;
  • Predisposizione al lavoro in Team, flessibilità e determinazione;
  • Capacità di comunicare idee e risoluzioni tecniche complesse a un pubblico non tecnico;
  • Ottime doti organizzative, di pianificazione e problem solving;
  • Precisione e attenzione per i dettagli.

Features

Online from
3/25/2024 5:35:29 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Mantova

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Qualified Person & Quality Unit Director - H23378

Il Contesto

Storica ed importante realtà produttiva del settore farmaceutico con prodotti diversificati, operante a livello internazionale nel rispetto dei più elevati standard qualitativi, ha condiviso con noi il bisogno di individuare una figura di Quality Director & QP che possa accompagnare il contesto in un momento di delicato avvicendamento.

Il Ruolo

La figura ricercata coprirà la duplice funzione di Qualified Person e Quality Director (QC e QA, il numero di riporti diretti ed indiretti è significativo) e si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
 
  • Assumere la responsabilità dell'adempimento di tutte le norme di legge di pertinenza della Persona Qualificata nei confronti delle Autorità locali ed Europee.
  • Garantire che ogni lotto sia analizzato e rilasciato per l'immissione in commercio nel pieno rispetto delle vigenti GMP e delle norme di legge vigenti in Italia e nei Paesi di destinazione finale. Garantire il mantenimento dell'autorizzazione alla produzione dello stabilimento, verificando ed assicurando lo svolgimento delle attività produttive nel rispetto delle normative di settore.
  • Supportare i piani di sviluppo decidendo in particolare sulla possibilità e sulle modalità di introduzione di nuovi prodotti e nuove tecnologie al fine di assicurare il pieno rispetto della compliance regolatoria, delle necessarie autorizzazioni e delle disposizioni di legge.
  • Assicurare la realizzazione dei controlli di qualità e delle analisi chimiche e chimico- fisiche su prodotti finiti, materie prime, materiali di confezionamento, nonché delle analisi microbiologiche su prodotti finiti, materie prime, acque e ambienti nel rispetto delle norme GMP e secondo metodiche convalidate e costantemente sviluppate ed aggiornate. Assicurare che vengano effettuate e supportate tutte le attività di convalida.
  • Assicurare l'effettuazione degli studi di stabilità e l'elaborazione della relativa documentazione sulla base delle normative vigenti, In accordo alle linee guida ICH e le specifiche richieste.
  • Gestite tutta l’area del Quality System con la collaborazione di professioniste/i dedicate/i all’area più documentale e procedurale della Qualità.

I requisiti
 
  • Laurea in una delle seguenti discipline: chimica e tecnologia farmaceutiche, farmacia, chimica, chimica industriale, scienze biologiche, medicina e chirurgia, medicina veterinaria
  • E’ provvista di abilitazione all'esercizio della professione ed è iscritta all'albo professionale
  • Avanzata conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
  • Approfondita conoscenza delle normative GMP e di settore
  • Approfondita conoscenza dei processi produttivi interni e generali
  • Approfondita conoscenza del sistema qualità aziendale e delle procedure in vigore
  • Conoscenza degli applicativi informatici, office e specifici di reparto
  • Conoscenza delle normative sulla sicurezza nei laboratori
  • Decisione, guida e sviluppo dei collaboratori
  • Problem solving
  • Leadership
  • Negoziazione
  • Pianificazione e visione d’insieme
  • Riservatezza
Sede di lavoro: zona di Firenze
 

Features

Online from
3/22/2024 11:59:28 AM

Location
03 - Italia/Toscana

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HR Director - H24055

La società nostra Cliente è un’importante realtà industriale con stabilimenti in Italia ed all’estero che ci ha incaricati della ricerca dell’:

HR Director

Sede di Lavoro: Veneto Centrale
 

Il Ruolo

Il/la candidato/a, riportando all’Amministratore Delegato, sarà responsabile di tutti gli aspetti inerenti alla gestione delle risorse umane della società collaborando con tutto il management al fine di garantire le corrette politiche su progetti trasversali.
Siamo alla ricerca di un profilo che voglia essere partecipe al progetto di crescita e sviluppo che l’azienda sta vivendo; metterà a disposizione le proprie competenze in materia risorse umane (selezione, organizzazione, sviluppo,  formazione ed amministrazione).

Il profilo è quello di un HR con background industriale che sia in grado di comprendere le esigenze di sviluppo della Società e che possa supportare le aree Operations, Tecniche ed organizzative.
Il ruolo prevede una costante relazione con il management italiano ed estero.

Principali responsabilità:
  • Sviluppa e realizza iniziative in materia di risorse umane in linea con gli obiettivi organizzativi
  • È capace di organizzare un importante programma di recruiting
  • Fornisce al management un supporto in materia risorse umane a 360 gradi
  • Contribuisce agli obiettivi di lungo termine relativi allo sviluppo delle persone
  • Conduce l'analisi del feedback dei dipendenti, con l'obiettivo di creare un buon ambiente di lavoro
  • Partecipa alla redazione del budget annuale del dipartimento risorse umane
  • Definisce le procedure e le linee guida per aiutare ad allineare la forza lavoro con gli obiettivi principali dell'azienda
  • Affianca il management durante le riunioni
  • Si occuperà di costruire politiche di welfare interno
  • Gestisce gli incontri e le problematiche sindacali
  • Collabora con gli studi legali esterni in materia giuslavorista
  • Coordina l’amministrazione del personale
  • Gestisce un proprio team di lavoro

I Requisiti

  • Laurea o cultura equivalente
  • Almeno 8-10 anni di esperienza nel settore delle Risorse Umane in un contesto strutturato e complesso
  • Provenienza da un contesto Industriale/Produttivo
  • Conoscenza delle normative del lavoro
  • Eccellenti capacità comunicative ed organizzative
  • Ottima conoscenza di più di una lingua straniera

Features

Online from
3/22/2024 9:20:51 AM

Location
03 - Italia/Veneto

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Business & Sales Controller - H 23/009

Il nostro Cliente è un Importante e conosciuto GRUPPO MULTINAZIONALE operante nel settore FAST MOVING CONSUMER GOODS Leader a livello Internazionale. Il Gruppo è in forte e costante crescita in termini di fatturato e di immagine sul mercato Italiano e sui principali Mercati Internazionali. Nell’ottica di un forte potenziamento della Direzione Finance e Controllo di Gestione ci ha incaricato di ricercare la seguente figura professionale:

Business & Sales Controller

Sede di lavoro: Milano
 

Il Ruolo

Il Business & Sales Controller si occuperà di svolgere tutte le attività tipiche del Controllo di Gestione di Gruppo con un particolare focus su tutte le attività Sales & Marketing.
In particolare si dovrà occupare di svolgere le seguenti attività:
  • Partecipare alla definizione del Budget Consolidato di Gruppo e delle revisioni periodiche con particolare attenzione all’analisi degli scostamenti tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti;
  • Provvedere alla realizzazione di analisi economiche e degli andamenti generali e settoriali con particolare riferimento ai dati di vendita;
  • Assicurare lo svolgimento delle chiusure mensili, delle analisi degli andamenti gestionali e del relativo reporting nel rispetto delle scadenze e delle regole definite;
  • Partecipare fattivamente all’implementazione di un nuovo e più efficace sistema di reporting;
  • Elaborare informazioni e gestire la corretta rappresentazione dei fenomeni aziendali alla Direzione Generale e ai vari Direttori di Business Unit

I Requisiti

  • Laurea in Economia e Commercio;
  • Esperienza di circa 5/7 anni maturata in ruolo analogo presso società italiane o multinazionali evolute e modernamente strutturate;
  • Preferibile la provenienza del settore FMCG;
  • Conoscenza di ERP evoluti (preferibilmente mondo SAP);
  • Conoscenza fluente della lingua Inglese;
  • Disponibilità a trasferte;
  • Completano il profilo del candidato ideale una forte personalità, ottime capacità relazionali a tutti i livelli, forte orientamento a lavorare per obiettivi, ottime capacità di analisi, ottime attitudini organizzative e di pianificazione;
  • Sede di lavoro: Milano

Features

Online from
3/20/2024 2:30:44 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Industrial Controller - H24172

Il nostro cliente è un’azienda multinazionale italiana che produce su commessa sistemi ed impianti ad alta tecnologia (meccanica ed elettronica) che ci ha incaricati di reclutare la figura di:

Industrial Controller
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza

Il Ruolo 
La figura ricercata, riportando direttamente al CFO di Gruppo, avrà la responsabilità dell’area Controlling Industriale della Società e seguirà i plant industriali (funzioni Operation, Sourcing, Logistics, R&D) attraverso la gestione di un team italiano di controller ed il coordinamento del team estero. In particolare, si occuperà di:
 
  • Supportare il team Finance nel monitoraggio del processo di costing e dell'analisi degli scostamenti finalizzati a fornire alla funzione Amministrativa dati utili alla formulazione del conto economico ed a permettere alle diverse funzioni aziendali di controllare efficacia ed efficienza;
  • Verificare gli scostamenti del budget per argomentare le varianze in modo oggettivo e per controllare i costi, valutando l’efficienza dei centri di costo;
  • Assicurare la corretta rilevazione ed imputazione delle scritture contabili analitiche, coordinando con la contabilità generale la riconciliazione dei conti e le chiusure mensili e annuali;
  • Assicurare la valutazione economica delle rimanenze a magazzino e del relativo andamento economico, nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa fiscale e coordinando l'effettuazione dell'inventario annuale;
  • Produrre con regolarità dati, informazioni ed analisi sull'attività e sui risultati delle aree di propria competenza, in modo da consentire al team l'emissione del reporting direzionale secondo le tempistiche previste, compresi i KPI delle funzioni industriali;
  • Supportare il team nella definizione, in accordo con le altre funzioni aziendali, dei costi standard per la determinazione dei budget aziendali relativamente al costo del venduto e della commessa;
  • Fornire dati e informazioni al business per la marginalità di gruppo di commessa;
  • Monitorare le attività di R&D a livello di gruppo e di plant e supportare le decisioni del management, anche con la valutazione di eventuali impatti fiscali;
  • Elaborare e comunicare le procedure di gruppo per finalizzare strumenti e report richiesti dal management.

I Requisiti
  • Laurea Economia, Ingegneria Gestionale o similare.
  • Esperienza in area controlling in aziende industriali che producono su commessa (mandatory)
  • Conoscenza dei principi di contabilità dei costi, della gestione degli inventari e dei processi produttivi.
  • Competenze in analisi, budgeting e tecniche di previsione.
  • Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali per collaborare con team interfunzionali.
  • Affidabilità, adattabilità, capacità di operare in una logica di business partner.
  • Analisi dei processi, capacità di sintesi
  • Comunicazione fluida, capacità di sedersi nei tavoli decisionali
  • Lingua inglese, visione internazionale

Features

Online from
3/19/2024 5:42:06 PM

Location
03 - Italia/Veneto; 03 - Italia/Veneto/Vicenza

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