Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

SALES ENGINEER TRIVENETO (Automazione Industriale) - H24128

Il nostro Cliente è un importante GRUPPO MULTINAZIONALE Leader Mondiale nel settore AUTOMAZIONE INDUSTRIALE.
Il Gruppo, presente in tutto il mondo con Plant Produttivi e Uffici Commerciali, ha una presenza molto consolidata sul mercato Italiano ed è Leader di mercato.

Nell’ottica di un forte potenziamento della Direzione Commerciale, stiamo ricercando la seguente figura professionale:


SALES ENGINEER TRIVENETO
(Automazione Industriale)
Sede di lavoro: Triveneto
 
 

Il Ruolo

Il candidato, all’interno della BU Mechatronics, ricopre il ruolo di Sales Engineer per il Triveneto.
In particolare avrà la responsabilità di definire le strategie finalizzate allo sviluppo commerciale per il Triveneto occupandosi di:
 
  • Analizzare le potenzialità del Mercato effettuando attività mirate sui clienti attivi e potenziali al fine di incrementare le opportunità di business e contribuendo all’aumento del market share aziendale
  • Gestire la relazione con i Key Clients/Clienti Direzionali comprendendone i bisogni e proponendo le soluzioni tecniche più adatte
  • Sviluppare il business di riferimento contribuendo al conseguimento del target aziendale sul territorio assegnato
  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi a lui assegnati e condividere informazioni e input relativi al proprio mercato di riferimento supportando il Management nelle scelte strategiche
  • Curare e consolidare la relazione con il cliente.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria (Elettronica, Automazione, Meccatronica, Meccanica) o Diploma di Perito Industriale
  • Consolidata esperienza in qualità di Sales Engineer/Area Manager presso Aziende operanti nel settore Automazione Industriale e con una forte cultura di vendita e gestione di progetti e soluzioni complesse
  • Esperienza nella fornitura di Componentistica/Prodotti e/o di Soluzioni Complesse di Automazione Industriale per diverse applicazioni industriali
  • Particolarmente interessante è la provenienza e la conoscenza di Sistemi Lineari di Movimentazione a comando elettromeccanico
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte sul territorio di competenza (Triveneto)

Completano il profilo del candidato ideale buone capacità relazionali, forte orientamento al risultato, determinazione, tenacia e passione per il proprio lavoro
 

Features

Online from
2/29/2024 3:59:25 PM

Location
03 - Italia/Friuli Venezia Giulia; 03 - Italia/Trentino Alto Adige; 03 - Italia/Veneto

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Responsabile Amministrativo - H24108

Il Contesto
Il nostro Cliente opera nell’ambito Chimico farmaceutico e fa parte di un Gruppo Industriale Chimico con molteplici siti tra Italia ed estero

Il Ruolo
La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:

Ambito contabilità:
  • Garantisce la corretta registrazione dei fatti contabili relativi all’attività aziendale, supervisionando e coordinando il ciclo attivo e passivo.
  • Assicura il mantenimento e l’aggiornamento dei libri contabili.
  • Gestisce ed aggiorna le procedure amministrative, contabili e fiscali ed il piano dei conti e ne controlla la corretta applicazione.
  • Cura le relazioni con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure ed i sistemi di controllo adottati.
 Adempimenti fiscali:
  • Assicura gli obblighi relativi alle dichiarazioni in materia tributaria e fiscale nel rispetto delle disposizioni di legge (IVA, redditi, Intrastat, ecc.)
  • Mantiene e cura le relazioni con i consulenti esterni per le questioni fiscali e normative.
Bilancio:
  • Assicura la regolarità, la qualità e la tempistica dei dati contabili, di bilancio civilistico e gestionale e dei report interni.
  • Garantisce la redazione dei bilanci periodici infrannuali (semestrali, bimensili, ecc.)
  • Assicura la predisposizione del Bilancio d’esercizio
Reporting:
  • Assicura la tenuta delle registrazioni contabili in conformità con i principi contabili definiti.
  • Verifica le imputazioni dei costi nei centri di competenza per l’attendibilità delle rilevazioni.
  • Identifica e propone miglioramenti alle procedure e la manutenzione del sistema informativo.
  • Esegue le attività di chiusura mensile, trimestrale, annuale, ecc.
  • Realizza, entro i tempi definiti, i report periodici secondo le procedure definite, accertando la qualità e l’affidabilità dei dati riportati.
 Analisi Scostamenti:
  • Collabora al controllo dei costi (actual vs budget) e ne verifica l’andamento nel tempo.
  • Contribuisce al monitoraggio degli scostamenti economici rilevanti e l’approfondimento delle causali.
  • Collabora all’individuazione delle principali criticità e delle aree di miglioramento.
 Contabilità Industriale:
  • Gestisce il processo di contabilità industriale, al fine di rilevare le efficienze produttive e i costi dei prodotti.
  • Cura la gestione del sistema di contabilità per commessa
I Requisiti
  • Laurea in economia e commercio preferibile ma apertura anche a figure esperte con percorsi di studio differenti.
  • Esperienza di 6-7 anni nella mansione
  • Conoscenza della lingua inglese (B2), la conoscenza della lingua francese è considerato un plus
  • Conoscenza avanzata del pacchetto office (in modo particolare Excel)
  • Si richiedono spiccate capacità relazionali, people management, autonomia, orientamento al risultato, attitudine alla gestione delle persone

Features

Online from
2/28/2024 3:05:08 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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R&D Specialist ambito Nutraceutico - H24113

Il Contesto

Il nostro Cliente opera nell’ambito Chimico farmaceutico e fa parte di un Gruppo Industriale Chimico con molteplici siti tra Italia ed estero

Il Ruolo

La risorsa sarà inserita all’interno del Laboratorio ricerca e sviluppo e si occuperà dello sviluppo di nuove formulazioni.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
  • studio formulativo;
  • prove di laboratorio di carattere formulativo/galenico;
  • allestimento campionature;
  • preparazione e gestione documentazione regolatoria;
  • ricerca e selezione materie prime e relativa analisi documentale;
  • stesura dei metodi di produzione dei prodotti in sviluppo;
  • inserimento distinte base;
  • scale- up in produzione;
  • supporto ed assistenza alla produzione in caso di problematiche di formulazione;
  • gestione delle attività relative alla preparazione dei campioni di laboratorio e lotti pilota;
  • gestione del technology transfer e dello scale-up industriale;
  • gestione del rapporto con i clienti per quanto riguarda la parte tecnica
I Requisiti
  • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o in Farmacia.
  • E’ indispensabile aver maturato esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende contoterziste.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata sia scritta.
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici.
  • Conoscenza tecnologica e formulativa.
  • Conoscenza degli aspetti regolatori di base

 

Features

Online from
2/28/2024 10:17:47 AM

Location
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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R&D Manager ambito Nutraceutico - H24112

Il Contesto

Il nostro Cliente opera nell’ambito Chimico farmaceutico e fa parte di un Gruppo Industriale Chimico con molteplici siti tra Italia ed estero

Il Ruolo

Siamo alla ricerca di un R&D Manager con elevate competenze nella formulazione.
Alla risorsa sarà richiesto di costruire e poi coordinare il team di R&D, gestendone la crescita con un progetto pluriennale.
In particolare l’R&D Manager si occuperà in modo autonomo delle seguenti attività:
  • Gestione degli studi formulativi e prove di laboratorio
  • Gestione delle attività relative alla preparazione di campionature di laboratorio
  • Gestione lo scale-up dei prodotti, effettuando prove pilota e supportando la produzione in fase di industrializzazione
  • Gestione delle modifiche alle formule esistenti coerentemente con il contesto normativo vigente 
  • Messa a punto e stesura metodi di produzione 
  • Gestione dei technology transfer
  • Collaborazione nello sviluppo di progetti ad ampio respiro su clienti internazionali
  • Preparazione di documentazione tecnica a supporto di attività regolatorie
  • Ricerca e selezione di materie prime e relativa analisi documentale
  • Supporto e assistenza alla produzione.

I Requisiti
  • Laurea a indirizzo chimico-scientifico o affini;
  • Esperienza pregressa pluriennale nello stesso ruolo maturata presso aziende del comparto chimico, farmaceutico o alimentare;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Elevata autonomia
  • Spiccata propensione all’innovazione;
  • Efficace gestione di un team di lavoro
  • Spirito di squadra.

Sede: Bergamo
 

Features

Online from
2/28/2024 10:13:38 AM

Location
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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ISF/INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO Imperia/Savona/Genova - H24130

Il nostro cliente è DICOFARM S.p.A, azienda italiana di riferimento nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari, fitoterapici, alimenti a fini medici speciali, dispositivi medici, medicinali e farmaci.
Il Gruppo Dicofarm opera da oltre 45 anni su tutto il territorio nazionale con una propria rete di informatori medico scientifici e i suoi prodotti vengono altresì commercializzati in altri Paesi europei ed extra UE. Il Gruppo è presente da molti anni anche in Polonia dove opera con una propria rete di informatori medico scientifici.

Attraverso l’investimento nelle risorse umane e la continua ricerca dell’innovazione il Gruppo Dicofarm sviluppa e distribuisce i suoi prodotti per la cura del bambino nell' area specialistica della Pediatria e Neonatologia e dell’adulto principalmente nelle aree specialistiche della Ginecologia e della Gastrologia. AG Pharma nasce nel 2002 dai successi e dal know-how di Dicofarm, per approfondire lo studio e perfezionare la creazione di prodotti Nutraceutici destinati agli adulti.

 
 
Per il potenziamento del field di AGPharma su Genova, Imperia, Savona stiamo ricercando un/a ISF/Informatore Scientifico del Farmaco
 

Il Ruolo

L’ISF gestirà il listino prodotti di AGPharma dedicati alla salute dell’adulto.
 
Il candidato/a avrà l’obiettivo di:
•             promuovere prodotti presso i medici specialisti e i medici di famiglia;
•             assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato;
•             presidiare e mantenere i contatti acquisiti;
•             sviluppare il business nell'area di riferimento;
 
Avrà come target di medici specialisti: Ginecologi, Gastroenterologi come prioritari, Nutrizionisti, Oncologi, Radioterapisti e Medici famiglia

 

I Requisiti

  • Minimo di tre anni di esperienza nel ruolo
  • Laurea in discipline che consentano lo svolgimento dell’attività di Informazione Scientifica.
  • Principali Caratteristiche personali richieste: Estroverso, Ambizioso, Competitivo, Empatico, Etico e Rigoroso        
  • Principali Competenze richieste: Tecniche di Comunicazione, Capacità di portare il risultato e Gestione della relazione con il Cliente 
  • L’azienda prevede un contratto da dipendente

Features

Online from
2/26/2024 5:48:51 PM

Location
03 - Italia/Liguria/Genova; 03 - Italia/Liguria/Imperia; 03 - Italia/Liguria/Savona

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Responsabile Operations / Responsabile Produzione (Macchinari Industriali) - H24127

Il nostro Cliente è un importante GRUPPO MULTINAZIONALE Leader nel settore MACCHINARI e IMPIANTI INDUSTRIALI.
Il Gruppo è presente in Italia con diverse Sedi Commerciali e Plant Produttivi.
Nell’ottica di un forte potenziamento dello Stabilimento di Padova che rappresenta uno dei punti di forza del Gruppo a livello Industriale, stiamo ricercando la seguente figura professionale:


Operations Manager/Responsabile Produzione
(Macchinari Industriali)
Sede di lavoro: Padova
 
 

Il Ruolo

Principali responsabilità:
  • Il candidato risponde direttamente al Direttore Generale
  • E’ responsabile di tutte le attività Operations/Produttive con particolare focus sulle attività di Assemblaggio e Collaudo del prodotto finale
  • Pianifica tutte le attività in ambito Operations (Acquisti Componenti Meccanici, Pianificazione e Planning, Gestione Reparto Assemblaggio e Collaudo, Gestione Reparto Service)
  • Gestisce e supervisiona la Produzione in accordo con i Capi Reparto gestendo una forza lavoro di circa venti/trenta persone
  • Collabora col Direttore Generale nel progetto di riorganizzazione e ottimizzazione del Processo Produttivo

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica) o Diploma di Perito Meccanico
  • Consolidata Esperienza in qualità di Responsabile Operations/Produzione presso Aziende Metalmeccaniche che producono beni industriali su commessa
  • Conoscenza dei processi produttivi tipici di una Azienda che realizza Macchinari e Impianti progettati su commessa
  • Sarebbe auspicabile anche una conoscenza di impianti e sistemi OLEODINAMICI
  • Esperienza nella gestione del personale operativo di produzione

Completano il profilo del candidato ideale una forte personalità, ottime capacità relazionali a tutti i livelli, forte orientamento a lavorare per obiettivi, ottime capacità di analisi, ottime attitudini organizzative e di pianificazione.

 

Features

Online from
2/26/2024 4:45:09 PM

Location
03 - Italia/Veneto/Padova

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Sales Account Triveneto - H24092

Il nostro cliente è un’azienda leader a livello globale nei sistemi di imballaggio, negli imballaggi protettivi e nei pezzi stampati tecnici.  
Con strutture produttive certificate e sedi in tutto il mondo, ha una struttura decentralizzata ed è sempre nelle immediate vicinanze del cliente.
 

Il Ruolo

Stiamo cercando un Sales Account che sia responsabile della cura della clientela esistente e sia orientato ad acquisire nuovi clienti. Risponderà direttamente al Sales Manager ed sarà direttamente responsabile dell’area del Triveneto.

Principali responsabilità:
 
  • Gestire il pacchetto clienti sul territorio di riferimento, con l’obbiettivo di migliorare il margine aziendale:
  • Avere un approccio consulenziale che valorizzi i prodotti e il servizio offerto;
  • Identificare e contattare potenziali clienti, sia tramite prospezione attiva che tramite il supporto aziendale;
  • Acquisire nuovi clienti;
  • Aggiornare il sistema di gestione clienti (CRM) in modo preciso e accurato;
  • Verificare l’andamento delle proprie vendite tramite il gestionale aziendale SAP.

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni;
  • Proattività e approccio commerciale;
  • Forti capacità comunicative e relazionali e capacità di influenzare;
  • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano, per presidiare i clienti e incontrare i colleghi presso la sede aziendale;
  • Disponibilità a viaggiare all’estero per meeting aziendali (almeno una volta all’anno).

Features

Online from
2/26/2024 11:27:33 AM

Location
03 - Italia/Trentino Alto Adige; 03 - Italia/Veneto

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Mechanical & Test Engineer - H24 104

Hai maturato un’esperienza nella progettazione meccanica? Hai affrontato anche il debug a livello software? Se ambisci a confrontarti con una realtà storica del settore in cui aver peso specifico, candidati a questo annuncio!

La società nostra cliente è una realtà industriale specializzata nel freddo, facente parte di un gruppo italiano leader mondiale nel food equipment.
 

Il Ruolo

A riporto dell’R&D Manager, la persona seguirà progetti tecnici dall’inizio alla fine, dalla progettazione meccanica al debug del software, dalla prototipazione all’industrializzazione.

Job Offer

  • Sede: provincia di Treviso (TV)
  • Contratto di assunzione: tempo indeterminato
  • Retribuzione interessante e commisurata all’esperienza
  • Realtà storica, attenta all’innovazione e in forte espansione

Responsabilità

  • Progettazione meccanica ed elettromeccanica di macchine per la fabbricazione del ghiaccio, sia nuove che modiche o restyling di esistenti
  • Gestione tecnica dei nuovi progetti (valutazione specifiche tecniche di prodotto, prototipazione, disegno meccanico, scelta dei componenti, testing e debug software, analisi costi e distinte base, gestione pre-serie, industrializzazione)
  • Dimensionamento di componenti elettro meccanici
  • Test funzionali su prototipi e prodotti; analisi di dati rilevati nei test
  • Prove/test per lo sviluppo e la gestione del software proprietario adottato sulle macchine per la fabbricazione di ghiaccio

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria o similari/diploma elettromeccanico o similare
  • Tre anni di esperienza nel ruolo
  • Esperienza di progettazione meccanica 3D
  • Preferenziale la provenienza da settore del freddo, del caldo, delle macchine da ghiaccio, del condizionamento e dall’HVAC
  • Conoscenza di impianti frigoriferi
  • Conoscenze tecniche su controllori e controlli con App
  • Conoscenza di sistemi di controllo dei termostati con App
  • Competenze su condensatori, evaporatori, compressori, refrigeratori e valvole termostatiche
  • Esperienza in prototipazione rapida, stesura distinte base
  • Design for manufacturing
  • Utilizzo di AutoCAD 2D e INVENTOR 3D
  • Realizzazione di schemi elettrici d’impianto preliminari ed esecutivi
  • Dimensionamento dei componenti
  • Testing e debug, azioni correttive e validazione software, App
  • Basi di Termodinamica, Fluidodinamica, Impianti di distribuzione di fluidi refrigeranti
  • Schemi d’impianto preliminari ed esecutivi e dimensionamento degli impianti
  • Mentalità analitica, capacità di analisi logica, pensiero sistematico
  • Metodo di lavoro, struttura
  • Creatività e proattività
  • Curiosità e dinamismo
  • Problem solving: proattività per azioni correttive post testing
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

Features

Online from
2/23/2024 5:49:08 PM

Location
03 - Italia/Veneto/Padova; 03 - Italia/Veneto/Treviso; 03 - Italia/Veneto/Vicenza

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Strategic Insight Manager - H24099

Strategic Insight Manager – Rif. H24099
Location: Lombardia

Il nostro Cliente è uno dei più prestigiosi brand nel panorama delle multinazionali farmaceutiche a livello world wide. Con una presenza globale, l’Azienda è impegnata nel ridisegnare le frontiere dell’healthcare, guidata da passione, innovazione e una profonda cultura del team-working.
Per il potenziamento del team dedicato alle attività di Business Analytics & Customer Insights, stiamo ricercando un/una Strategic Insight Manager che orienti e guidi le decisioni strategiche di business dell’area terapeutica assegnata.
 
 

Il Ruolo

Inserito in un team articolato, lo Strategic Insight Manager è responsabile della creazione di analisi e del supporto ai suoi stakeholder di business, sviluppando e fornendo insight per aiutarli in un contesto di trasformazione.
Riportando all’”Head of” della funzione, sarà in stretta relazione con gli stakeholder di Sales & Marketing per identificare e comprendere le opportunità di business.
Fra le principali responsabilità:
 
  • Garantire l’evoluzione e miglioramento continui del Targeting model e delle attività di Forecasting
  • Supportare e orientare il processo decisionale attraverso la pianificazione, l'implementazione e la gestione di ricerche di mercato primarie e secondarie
  • Generare insight coerenti con la strategia della specifica area terapeutica
  • Gestire in maniera ottimale i data providers al fine di fornire informazioni di business impattanti, gestendo al contempo il budget, le scadenze e gli input da tutti gli stakeholder coinvolti
  • Generare insight attuabili, integrando ed elaborando la voce del cliente da diversi canali
  • Garantire l’esecuzione di progetti, ricerche e analisi ad hoc a supporto dei principali stakeholder
  • Gestire progetti finalizzati al miglioramento della produttività insieme alle aree terapeutiche per garantire informazioni aziendali rilevanti che consentano di ottimizzare le risorse e gli investimenti.

I Requisiti

  • Laurea in discipline Matematiche, Statistica, Economiche o equivalenti percorsi STEM
  • Esperienza di 2/3 anni in business/sales analytics, preferibilmente in un'azienda farmaceutica internazionale;
  • Capacità analitiche e di controllo della qualità dei dati
  • Conoscenza di strumenti di previsione/tracciamento, database in generale;
  • Fluenza nella lingua inglese scritta e parlata
 
Da un punto di vista personale
 
  • Approccio al lavoro metodico e attento ai dettagli;
  • Mente aperta, logica e analitica;
  • Capacità di pianificazione e organizzazione, gestione di progetti;
  • Forte attitudine al lavoro di squadra con atteggiamento proattivo;
  • Capacità di adattamento in un ambiente in continua evoluzione;
  • Innovazione e creatività;
  • Leadership e capacità motivazionali;

Features

Online from
2/22/2024 6:50:06 PM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia

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Senior Controller - H24091

La società nostra cliente, appartenente ad un Gruppo industriale, è una realtà operante nella lavorazione dei metalli ad alta tecnologia che ci ha incaricato di ricercare il:

Senior Controller

Sede di lavoro: provincia di Vicenza
 

Il Ruolo

Il candidato, riportando direttamente al CFO di Gruppo, avrà la responsabilità dell’area Controlling Industriale e di Business della società: si occuperà di monitorare ed analizzare le metriche finanziarie e operative, preparare budget e previsioni, condurre analisi, effettuare attività di consuntivazione ed ove necessario, suggerire azioni correttive e di aggiustamento. Lavorerà a stretto contatto con l’area Amministrativa e lui stesso ne verificherà l’operato.
 
  1. Pianificazione ed Analisi:
  • preparare proiezioni e previsioni accurate, assistendo e coordinandosi con i dipartimenti e le parti interessate;
  • fornire analisi sulle performance, identificare tendenze, fornire regolari rapporti sulle variazioni rispetto al budget e approfondimenti per supportare le decisioni strategiche;
  • partecipare alla preparazione della reportistica mensile per il Gruppo, garantendo qualità e tempestività;
  • effettuare analisi di consuntivazione actual vs budget anche in area business.
       B. Controllo di Gestione:
  • gestire e sviluppare un modello di controllo di gestione di business ed industriale per supportare la pianificazione finanziaria, la previsione e l'analisi dei costi;
  • migliorare e ottimizzare continuamente il modello di controllo di gestione commerciale ed industriale per migliorare precisione, efficienza e capacità decisionali;
  • collaborare con i team IT per implementare e integrare strumenti avanzati di controllo.
      C. Gestione dei Costi, Capex e Inventari:
  • implementare e mantenere procedure efficaci di controllo dei costi industriali per monitorare e gestire le spese in tutta l'organizzazione;
  • analizzare e convalidare i costi dei progetti, compresi gli investimenti e le spese operative;
  • condurre analisi dei costi e valutazioni della redditività per identificare tendenze e aree di miglioramento;
  • effettuare regolari audit degli inventari per valutare gli stock e riconciliare fisicamente con i registri finanziari.
      D. Misurazione delle Prestazioni:
  • sviluppare e monitorare indicatori chiave di performance (KPI’s) per valutare le prestazioni di business ed industriali;
  • identificare aree di miglioramento e collaborare con le parti interessate pertinenti per implementare azioni correttive.
      E. Reporting e Strumenti IT:
  • fornire report finanziari precisi e tempestivi al management (Direzione Generale, CFO e Fondo di investimento) inclusi conti economici, bilanci e flussi di cassa;
  • fornire supporto agli auditor esterni per il processo di revisione annuale.

I Requisiti

  • Laurea Economia, Ingegneria Gestionale o similare.
  • 5-6 anni di esperienza in area controlling in un ambiente manifatturiero.
  • Conoscenza dei principi di contabilità dei costi, della gestione degli inventari e dei processi produttivi. Ideale la pregressa esperienza all’interno di una Big 4.
  • Competenze in analisi, budgeting e tecniche di previsione.
  • Conoscenza dei principi contabili e della reportistica.
  • Standard elevati di capacità analitiche e risoluzione dei problemi con grande attenzione ai dettagli.
  • Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali per collaborare con team interfunzionali.

Features

Online from
2/22/2024 4:26:14 PM

Location
03 - Italia/Veneto/Vicenza

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