Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

HR Manager - H23813

HR Manager – H23813


Azienda industriale in fase di forte crescita è alla ricerca di un HR Manager con sede in Abruzzo. Si inserirà organizzativamente a riporto dell’Amministratore Delegato e sarà il punto di riferimento per lo sviluppo culturale e la revisione dei processi in ambito HR.


Il Ruolo
 
  • Gestire le politiche del personale in accordo con la Direzione Generale;
  •  Concentrarsi sulla guida e sulla realizzazione di iniziative di cambiamento organizzativo e culturale;
  • Definire le linee guida del sistema premiante orientandolo in senso meritocratico e motivante;
  • Promuovere partecipazione e coinvolgimento, supportando la risoluzione degli eventuali conflitti, tramite indagini di clima, la definizione di piani di comunicazione e di azioni di miglioramento;
  • Gestire le attività di amministrazione, assicurando l’adempimento e la corretta applicazione delle disposizioni contrattuali e aziendali;
  • Assicurare che siano predisposte le attività di pianificazione dei costi del personale, la loro contabilizzazione mensile e i reporting dei costi del lavoro in tutte le società del gruppo;
  • Promuovere l’impiego articolato dei sistemi informativi delle risorse umane come strumento di accrescimento dell’efficacia della gestione delle risorse e di miglior servizio delle funzioni;
  • Gestire le relazioni con gli organismi di rappresentanza sindacale interni e territoriali;
  • Provvedere alla ricerca, selezione e inserimento del personale a ogni livello nell’organizzazione;
  • Garantire la raccolta del fabbisogno formativo e la predisposizione di un piano formativo aziendale, verificandone l’efficacia.

I Requisiti
 
  • Laurea in Economia o Materie Umanistiche o Giurisprudenza
  • Significativa esperienza maturata nella Direzione Risorse Umane di Aziende o Gruppi Industriai come HR Manager o HR Business Partner;
  • Esperienza di Change Management in realtà industriali complesse;
  • Esperienza di analisi e sviluppo organizzativo in grado di portare avanti il cambiamento nell’organizzazione, nei processi e nello sviluppo manageriale delle risorse;
  • Doti di comunicazione, assertività e relazionali a tutti i livelli;
  • Approccio al lavoro di team e team buiding
  • Approccio cooperativo e non gerarchico/impositivo.


Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
 

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1/22/2024 4:46:18 PM

Location
03 - Italia/Abruzzo

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Responsabile Tecnico - H24009

Il nostro cliente è una realtà lader nel settore food, operante sui mercati nazionale ed internazionale, con un importante percorso di crescita. Siamo stati incaricati di ricercare la figura di:

Responsabile Tecnico H 24009
Sede di lavoro: Emilia Romagna
 

Il Ruolo

La nuova risorsa con riporto all’Operations Manager , avrà la responsabilità di assicurare, attraverso un’adeguata progettazione, la conformità tecnica, funzionale e normativa degli impianti, delle attrezzature e dei layout di produzione.

In particolare, la risorsa si occuperà di:
  • Supportare la Direzione in merito alle ingegnerizzazioni delle attrezzature e dei siti produttivi, intesi sia come nuove tecnologie, che come modifiche, adeguamenti ed efficientamenti;
  • Essere in grado di valutare in anticipo lo sviluppo tecnologico (attrezzature-strutture- building automation) necessario per aumentare la competitività e la produttività dell’organizzazione in ottica di risparmio energetico e dell’ambiente;
  • Garantire il patrimonio immobiliare aziendale in merito alla manutenzione straordinaria ed in ogni intervento che la Direzione proponga e/o che egli stesso ritenga utile e necessario;
  • Garantire il rispetto dei T.C.O (tempi-costi-obiettivi) dei progetti a lui affidati;
  • Collaborare con la Direzione Produttiva per il mantenimento della qualità del prodotto;
  • Collaborare con la Direzione Produttiva e la R&S allo sviluppo dei processi in ottica di efficientamento e miglioramento della qualità del prodotto;
  • Essere delegato dal Datore di lavoro in materia ambientale e di sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro, eseguendo tutte le azioni disposte dalle apposite deleghe.
  • Garantire supporto alla produzione e alla manutenzione nella soluzione di problematiche connesse al ciclo produttivo
     

I Requisiti

  • Preferibile Laurea in materie tecniche o cultura equivalente
  • Consolidata esperienza nel ruolo in aziende del settore food
  • Conoscenza dei processi produttivi aziendali, dei macchinari e delle attrezzature in uso in reparto
  • Capacità di valutare e gestire miglioramenti tecnici
  • Conoscenza delle normative in campo di sicurezza sul lavoro, igiene industriale e direttiva macchine;
  • Buone conoscenze impiantistiche;
  • Visione strategica, ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità unite a leadership, problem solving, dinamismo e orientamento al risultato e all’innovazione
  •  
 

Features

Online from
1/22/2024 9:41:30 AM

Location
03 - Italia/Emilia Romagna

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Direttore Marketing e Comunicazione - H24016

Il Contesto 
La società nostra cliente è una prestigiosa realtà Italiana che opera nel settore Consumer Good che ci ha incaricato di ricercare Il:

Direttore Marketing e Comunicazione
Sede di lavoro: Italia

Il Ruolo 
La nuova risorsa riportando all’Amministratore Delegato si occuperà di definire le strategie relative al posizionamento nel mercato di riferimento identificando l’evoluzione dei bisogni dei clienti target e contribuendo allo sviluppo dei prodotti. Si occuperà inoltre di gestire le attività Marketing e Comunicazione per il mercato Italia (ed in un secondo momento anche i mercati internazionali).

PRINCIPALI ATTIVITA’:
 
  • Supporta l’Amministratore Delegato nello sviluppo delle attività strategiche, del marketing, della comunicazione pubblicitaria e nella pianificazione dei media.
  • Elabora il piano marketing, proponendo obiettivi di volume in relazione ad interventi sulle variabili di promozione, advertising e distribuzione.
  • Studia il mercato di riferimento, stimando gli effettivi fabbisogni.
  • Analizza e monitora il portfolio prodotti/servizi e le attività di marketing dei competitors per valutarne il posizionamento.
  • Valuta ed individua nuovi potenziali canali/business valutando la loro segmentazione e stimando le quote di mercato potenziale.
  • Collabora con la Direzione Commerciale nella definizione delle attività di marketing operativo come le strategie di prezzo, i canali distributivo, il mix prodotti/servizi, trade marketing.
  • Gestisce le collaborazioni con agenzie di comunicazione e pubblicità per impostare i programmi di brand identity a supporto della direzione vendite.
  • Definisce le strategie di comunicazione del brand e dei prodotti
  • Coordina il proprio team di lavoro

Requisiti
  • Laurea
  • Almeno 8/10 anni di esperienza nel ruolo di Direzione Marketing e Comunicazione all’interno di aziende strutturate del settore Consumer Good.
  • Capacità analitica
  • Capacità relazionali e comunicative
  • Leadership e esperienza nella gestione di un gruppo di lavoro
  • Creatività
  • Orientamento al cliente ed al risultato
  • Pianificazione ed organizzazione
  • Problem solving
  • Public speaking
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Features

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1/19/2024 2:34:10 PM

Location
03 - Italia

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Sales and Managing Director Italia - H24/030

Il nostro cliente è un rilevante gruppo multinazionale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari ad alto contenuto tecnologico per il processamento e l’imballaggio di prodotti, principalmente nel settore farmaceutico.
Siamo incaricati di individuare la figura professionale destinata a ricoprire il ruolo di:


Sales and Managing Director Italia - Rif. H24030
Sede di lavoro: Italia
 

Il Ruolo

La risorsa, riportando direttamente al Vice President Sales and Service di Gruppo, sarà responsabile della gestione operativa della filiale commerciale italiana e avrà le seguenti responsabilità:
  • Gestione delle relazioni commerciali con i clienti sul territorio italiano, sia in maniera diretta sia attraverso il team esistente composto da due area manager;
  • Realizzazione degli obiettivi di vendita concordati con la direzione aziendale;
  • Supervisione del servizio di assistenza tecnica erogato dalla squadra di tecnici specializzati assegnati alla filiale italiana del Gruppo;
  • Amministrazione del conto economico della filiale;
  • Coordinamento di un team composto da area manager, tecnici, personale di assistenza ed eventualmente assistenti commerciali dedicati al mercato italiano.

I Requisiti

  • Laurea in materie economiche o ingegneristiche o titoli equipollenti;
  • Esperienza pregressa di almeno 10 anni maturata in analoga mansione;
  • Conoscenza completa del mercato italiano;
  • Inglese fluente;
  • Completano il profilo capacità di leadership, predisposizione al lavoro in team e problem solving.

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).  Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.
 

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1/19/2024 1:08:19 PM

Location
03 - Italia

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HEALTH & SAFETY MANAGER - H24020

Health & Safety Manager – Rif. H24020
Sede: Catania

Il nostro cliente è Pfizer, leader globale nel settore Life Science, impegnato nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per migliorare la salute e il benessere delle persone in tutto il mondo. Stiamo supportando lo stabilimento produttivo di Catania nel potenziamento del team di Health, Safety & Environment, con l’obiettivo di permettere al sito di raggiungere standard sempre più elevati, per i pazienti, i colleghi e per la comunità.
Con questo ambizioso obiettivo, stiamo ricercando un Health & Safety Manager.
 
 

Il Ruolo

L’Health & Safety Manager garantisce pratiche lavorative sicure in tutto il sito, svolgendo attività di coaching e mentoring per i colleghi di tutti i livelli organizzativi sui temi di Salute e Sicurezza Ambientale (EHS). Si occupa dello sviluppo del sistema di gestione EHS, conducendo valutazioni dei rischi (Documento di Valutazione dei Rischi) e attuando misure di prevenzione e protezione dagli incidenti.

Più nel dettaglio è responsabile di:
  • Fornire orientamento tecnico in materia di Salute e Sicurezza per garantire un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle leggi e norme aziendali di Pfizer.
  • Identificare miglioramenti in materia di sicurezza e proporre soluzioni.
  • Approvare le modifiche gestionali, le valutazioni della sicurezza e i sistemi di gestione Ambientale, della Salute e della Sicurezza (EHS) in conformità con le leggi applicabili e le linee guida aziendali.
  • Partecipare alle indagini sugli incidenti, contribuire all'identificazione delle cause e definire/attuare azioni correttive.
  • Partecipare ai progetti di investimento per garantire che i progetti rispettino gli standard EHS e che i piani di sicurezza siano sviluppati ed eseguiti.
  • Collaborare con le diverse funzioni aziendali per affrontare questioni legate alla sicurezza sul lavoro.
  • Condurre regolarmente ispezioni, audit e revisioni programmatiche, identificando aree di miglioramento e condividendo le best practices.
  • Partecipare a iniziative globali di EHS e fornire feedback su standard globali di EHS, se necessario.

I Requisiti

  • Laurea in discipline tecniche/scientifiche o di gestione.
  • Qualifica come ASPP.
  • Fluente in inglese.
  • Almeno 8 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende manifatturiere con struttura multinazionale e organizzazione a matrice.
  • Conoscenza pratica delle normative nazionali in materia di EHS.
  • Esperienza nella valutazione dei rischi e nello sviluppo e implementazione di strategie proattive per minimizzare i rischi EHS.
  • Abilità dimostrata nella gestione di progetti e nell'utilizzo di strumenti di analisi per migliorare le performance EHS.
Da un punto di vista personale
  
  • Doti di leadership
  • Iniziativa e risolutezza
  • Ottime capacità organizzative, di pianificazione
  • Capacità di influenzare e coinvolgere con successo a tutti i livelli dell'organizzazione.

Features

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1/15/2024 4:02:56 PM

Location
03 - Italia/Sicilia/Catania

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Chief Financial Officer - H24013

Il Contesto


L’azienda è una piccola e dinamica realtà, nata dal lavoro e dall’ingegno di un imprenditore della zona e attualmente partecipata da un fondo di investimento e da una realtà multinazionale. Questa realtà, che sta costantemente crescendo, è attiva nel settore della produzione di soluzioni di packaging specialistico, essenzialmente per il mondo medicale.

Per far fronte a un fisiologico turnover, ci ha incaricati di selezionare qualificate candidature atte a ricoprire il ruolo di CFO.

Sede di lavoro: Lecco


Il Ruolo

Il candidato prescelto, rispondendo direttamente al CEO e gestendo 1 risorse interna (oltre a professionisti esterni) tra ciclo attivo, passivo e tesoreria, avrà in carico le seguenti attività:

· Gestione delle scadenze fiscali e di bilancio

· Stesura della reportistica

· Stesura del bilancio annuale di esercizio

· Gestione dei rapporti con i revisori contabili ed assistenza agli stessi durante gli audit periodici

· Gestione dei rapporti con consulenti esterni in merito a tutti gli adempimenti tributari

· Liquidazione periodica Iva, Intrastat

· Gestire i rapporti con gli istituti di credito

· Gestione del CDG

· Gestione delle HR

· Preferenziale la conoscenza di tematiche di organizzazione della produzione


La realtà, anche se dinamica e fortemente orientata a un mercato globale, è in crescita e cerchiamo persone di potenziale ma anche operative.


I Requisiti

  • Laurea, anche triennale in Economia
  • Almeno 5 anni di esperienza in ruolo simile (o di responsabile Amministrativo), meglio se in realtà manifatturiere di medie dimensioni e ben organizzate, anche multinazionali.
  • Capacità analitiche, precisione, puntualità e attenzione alle scadenze, focalizzazione ai numeri, team building, grande flessibilità e capacità di adattamento.
  • Inglese buono, scritto e parlato.

 

 

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a visionare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). Human Value è la Business Unit del Gruppo Support HR solutions responsabile delle attività di Executive Search & Selection (Aut.Min. 7895/RS).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.
Human Value. La massima espressione del talento.

 

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1/15/2024 3:19:07 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Lecco

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Product Manager - H23843

Il nostro cliente è un'azienda manifatturiera operante nel settore del trattamento acqua e dei sistemi di dosaggio.


Product Manager - Rif. H23843
Sede di lavoro: San Martino in Rio (RE)


Il ruolo
Il profilo selezionato avrà l’opportunità di gestire tutti il ciclo vita dei prodotti di competenza. In particolare, si occuperà di un progetto strategico per l’azienda, oggetto di importanti investimenti, legato al mondo dell’IoT.

La risorsa avrà la responsabilità di:
  • sviluppare e implementare le strategie di go-to-market della famiglia di prodotti digitali connessi, assicurandosi che siano allineate con la più ampia strategia aziendale e gli obiettivi di business;
  • supervisionare l’intero ciclo vita del prodotto, dal concept alla delivery, assicurandosi che il time to market e i budget di investimento siano rispettati;
  • coordinare e gestire i team di sviluppo prodotto interni ed esterni;
  • monitorare continuamente il mercato per identificare trend e opportunità;
  • stabilire e sostenere un posizionamento di prodotto sul mercato attraverso campagne e strategie di comunicazione adeguate;
  • lavorare a stretto contatto con le vendite, gli altri membri del team di marketing, l’ufficio ricerca e sviluppo e le operations, al fine di efficientare i processi;
  • valutare l’efficacia delle strategie di lancio attraverso KPI e adattare le tattiche sulla base delle strategie future;
  • gestire le aspettative degli stakeholder durante tutte le fasi del ciclo vita della famiglia prodotti.

I requisiti
 
  • laurea a indirizzo tecnico in ambito elettronico o cultura equipollente;
  • esperienza pregressa maturata in funzioni di marketing o project management di prodotti digitali;
  • profonda comprensione degli aspetti tecnici legati alla progettazione elettronica, allo sviluppo firmware e software;
  • attitudine al pensiero analitico e strategico unita ad un approccio customer-centric costituiscono il profilo ideale;
  • conoscenza fluente della lingua inglese (gradite ulteriori lingue).

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).  Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.
 

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1/12/2024 2:13:28 PM

Location
03 - Italia/Emilia Romagna/Reggio Emilia

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Direttore Operations - H23423

La Società nostra cliente opera nel settore EPC, in particolare in ambito Energy/Global Service, assumendo una posizione di leadership nazionale nella realizzazione e gestione di impianti per la produzione di energia da cogenerazione e trigenerazione.
Nello specifico offre servizi di Engineering, Procurement, Construction e Maintenance nella realizzazione di centrali di produzione di energia per il settore civile ed industriale, con soluzioni tecnologicamente avanzate che integrano sistemi elettrici/meccanici/building automation e di supervisione all’esercizio della Power Plant.

Sede di lavoro: Emilia Romagna
 

Il Ruolo

Il ruolo ricercato prevede la responsabilità mediamente di circa 50 milioni euro/anno di commesse di costruzione e service e la gestione sia delle attività operative dirette che affidate ad imprese terze in subappalto.
La responsabilità direttiva e gestionale del Direttore Operations è analoga anche per le società con base in Europa, sia in termini di profittabilità delle commesse, che di gestione dei cantieri e dei tecnici impiegati.
 

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria o esperienza tecnica supportata da forti competenze gestionali nella cantieristica internazionale e nell’EPC per la realizzazione di impianti di produzione dell’energia da cicli combinati e non;
  • Competenza diretta maturata nella conduzione di cantieri a livello europeo, nella gestione delle società coinvolte, del cliente e dei tecnici diretti ed indiretti, attivi sulle singole commesse;
  • Conoscenza delle tematiche specifiche relative a sicurezza e manutenzione degli impianti di produzione di energia;
  • La corretta applicazione delle metodologie di project management e cost control sono elementi essenziali della professionalità ricercata;
  • L’internazionalità dell’esperienza maturata, la provenienza da società di engineering e/o di construction sono elemento distintivo del profilo e del ruolo ricercato.

Features

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1/12/2024 10:18:01 AM

Location
03 - Italia/Emilia Romagna

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Safety Assurance Manager - H23268

About Alstom
We develop and market mobility solutions that provide the sustainable foundations for the future of transportation. Alstom’s products portfolio ranges from high-speed trains, metros, monorail, trams and e-buses to integrated systems, customized services, infrastructure, signalling and digital mobility solutions. Join our global community and help us create smart and sustainable innovations to meet the mobility challenges of today and tomorrow.

An agile, inclusive and responsible culture is the foundation of our company.  We are committed to encouraging our employees to reach their full potential, while valuing and respecting them as individuals. 

Why should you choose Alstom?

To access technical and managerial career paths and leverage advanced paradigms and other cutting-edge technologies.

We are currently looking for a Safety Assurance Manager
Position will be based in: Bologna


The Role
The selected candidate, reporting to the Regional Center Safety Manger, will be responsible to manage, perform and ensure the activities related to safety assurance for different Projects, defining and delivering safe solutions.
In particular, the figure will have to:
  • Coordinate all the Safety Assurance activities on the project;
  • Perform Safety analysis, manage Hazard Log, review Engineering activities from a Safety perspective;
  • Define safety plan and manage safety workload and associated planning;
  • Support tenders and different teams to integrate product in projects;
  • Build the Safety Reports and Safety Cases;          
  • Apply the safety assurance methodologies;        
  • Attend and contribute to periodic Safety Reviews;          
  • Defend Safety Case argumentations in front of internal and external assessors;
Define and follow-up action plans to close the findings of the assessors.  

Educational and Professional Requirements
  • Advanced University or Engineering degree;
  • 4-6 years of experience in similar role related to Safety Assurance within different industries (Automotive, Medical, Aerospace, Railway);
  • Good knowledge of Safety Standards (preferably CENELEC or equivalent standards for example AREMA, IEEE, etc ) and safety methodology & concepts/principles
  • Excellent English proficiency;
  • Ability to interact with different stakeholders in an international environment;
  • Resilient and proactive.
  • Excellent communication skills

Human Value is responsible for activities of Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS). Human Value guarantees equal opportunities (L. 903/77). Interested candidates, men and women, are invited to read the information about Privacy (art.13 of EU Regulation 2016/679) on www.humanvalue.it
 

Features

Online from
1/10/2024 3:44:36 PM

Location
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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R&D Manager - R23822

Il nostro cliente è una società operante nel settore Lightig sia per Interni che per Esterni con rete di distrubizione globlale
 

Il Ruolo

Il/La Responsabile R&D  si occuperà delle attività di progettazione, innovazione e sviluppo tecnologico dei prodotti e soluzioni dell’azienda. Sarà la figura chiave nel determinare la direzione strategica della progettazione e contribuirà al successo futuro dell'azienda attraverso l'introduzione di prodotti innovativi e all'avanguardia.

• Supervisionare e/o affiancare i colleghi progettisti, fornendo leadership e supporto per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.


• Strategia di Ricerca e Sviluppo:
Definire e implementare una strategia chiara per la ricerca e lo sviluppo, in linea con gli obiettivi aziendali e le tendenze di mercato nel settore dell'illuminazione.


• Innovazione Tecnologica:
Monitorare le nuove tecnologie nel settore e guidare l'implementazione di soluzioni innovative nei prodotti aziendali.


• Collaborazioni e Partnership:
Stabilire e gestire collaborazioni con designer, studi di progettazione, fornitori e cleinti per potenziare le capacità di ricerca e sviluppo dell'azienda.


• Gestione Progetti:
Coordinare i progetti di ricerca e sviluppo, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget prestabiliti.


• Test e Valutazione:
Supervisionare i test e le valutazioni dei nuovi prodotti, assicurando la conformità agli standard di qualità e alle specifiche tecniche (ed in linea con le esigenze del cliente).


• Adattamento Normativo:
Mantenere una conoscenza approfondita delle normative e dei requisiti normativi applicabili nel settore dell'illuminazione e assicurare la conformità dei prodotti.


• Prototipia:
sviluppare e realizzare, una volta ricevute le specifiche dall’ufficio commerciale ed in stratta collaborazione con gli acquisti, il prototipo


• Seguire l’ingegnerizzazione dei prodotti
• Definire la costificazione dei prodotti insieme ai colleghi degli acquisti, commerciale e produzione

I Requisiti
• Specializzazione in area Elettrica/Elettronica/Meccatronica
• Ideale l’esperienza in ruoli di progettazione nel settore dell'illuminazione.
• Conoscenza approfondita delle tecnologie e delle tendenze nel settore dell'illuminazione.
• Esperienza o provenienza da settori affini (componentistica, bianco, stampi, automotive)
• Abilità di analisi e risoluzione dei problemi.ù
• Eccellenti competenze di comunicazione e relazionali.
• Orientamento all'innovazione e alla ricerca continua di soluzioni avanzate.
• Gradite competenze nella lavorazione dell'alluminio, componentistica e pressofusione.




 

Features

Online from
1/10/2024 11:04:02 AM

Location
03 - Italia/Veneto/Padova

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