Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Export Area Manager Francia - H24341A

Il nostro cliente è una snella e dinamica realtà imprenditoriale in costante crescita sul mercato internazionale. Propone attrezzature professionali per il settore HO.RE.CA ed è riconosciuta grazie alle proprie soluzioni tecnologiche ad elevata versatilità ed all’efficiente servizio di assistenza tecnica. A potenziamento della propria organizzazione, cerca un Export Area Manager per i mercati di lingua francese.

Sede di lavoro: provincia di Bergamo.

Il Ruolo

A riporto della direzione commerciale, l’Export Area Manager avrà la responsabilità di seguire i mercati della Francia e del nord Africa, garantendo il raggiungimento del budget assegnato sui clienti acquisiti e favorendo lo sviluppo di new business. Nello specifico si occuperà di: 
  • Consolidare la presenza sul territorio e gestire il pacchetto clienti esistenti 
  • Individuare nuove opportunità di business fidelizzando nuovi distributori e concessionari
  • Definire e negoziare accordi commerciali secondo le linee guida aziendali 
  • Assicurare la soddisfazione dei clienti promuovendo la formazione e il supporto tecnico nel post-vendita
  • Partecipare a fiere di settore aziendali e dei partner locali.

I Requisiti

  • Esperienza pregressa maturata nel ruolo
  • Dimestichezza nella gestione del canale distributivo nei mercati esteri di lingua francese
  • Padronanza del francese
  • Abilità negoziali ed orientamento al cliente 
  • Doti relazionali e di comunicazione 
  • Disponibilità a viaggiare.

Caratteristiche

Pubblicato
23/09/2024 11:40:33

Sede
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Senior Credit Analyst - H24530

Con una presenza in quasi 50 paesi in tutto il mondo, con più di 1600 dipendenti a livello globale, Volvo Financial Services è la società finanziaria del Gruppo Volvo, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni di trasporto nei settori dei Trucks, construction equipment, degli autobus e dell’industria marina.

I clienti di Volvo TrucksRenault TrucksVolvo Construction EquipmentVolvo Buses trovano in Volvo Financial Services soluzioni finanziarie flessibili su misura per acquistare o noleggiare i propri mezzi.

Per potenziare il proprio team, siamo stati incaricati di ricercare il Senior Credit Analyst che gestirà, sia per i più importanti clienti Retail che Wholesales, analisi di bilancio il cui livello di analisi e approvazione richiederà costanti rapporti con l’Headquarter internazionale.

Senior Credit Analyst

Workplace location: Boltiere (BG)

 

Scopo del Lavoro

A riporto del Credit Manager, il Senior Credit Analyst è responsabile di fornire un servizio di credito affidabile ed efficiente ai clienti interni, ottenendo decisioni tempestive per le richieste di credito.

RESPONSABILITÀ PRINCIPALI

  • Analizzare le richieste di credito e verificare la coerenza dei dati di credito
  • Raccogliere ulteriori informazioni pertinenti prima della sottoscrizione
  • Formulare raccomandazioni e prendere decisioni nell'ambito delle procedure e delle politiche di credito approvate
  • Gestire il flusso di richieste di credito assicurando un'elaborazione accurata e tempestiva delle richieste in base agli accordi sui livelli di servizio
  • Preparare e presentare proposte al livello di sottoscrizione HQ, supportando il Credit Manager.
  • Essere il rappresentante della Funzione Crediti, insieme al Credit Manager, nei progetti di trasformazione/implementazione aziendale

Sei la persona giusta se:

  • Hai conseguito una Laurea in Finanza o in Economia Aziendale
  • Hai maturata un’esperienza di 2/5 anni come credit analys, preferibilmente nel settore finanziario/leasing, o come Revisore
  • Hai una conoscenza comprovata e accurata del bilancio finanziario ed una buona capacità di analizzare i dati finanziari e di identificare le principali criticità
  • Ami lavorare all’interno di un team giovane, dinamico e internazionale, ragion per cui l’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, è necessari.


La selezione è curata per conto di VFS Servizi Finanziari S.p.A. da: Human Value.

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sul sito http://www.humanvalue.it/privacy.html

Caratteristiche

Pubblicato
20/09/2024 17:55:34

Sede
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Quality Manager - H24/517

Per primaria azienda di produzione in ambito food stiamo ricercando un/a Quality Manager.

Sede: Roma

L’azienda è in fase di grandissima espansione, in Italia ed all’estero, grazie ad un business in costante crescita e a strategie market oriented. Chi entra oggi a far parte del loro team ha la possibilità di inserirsi in un processo di notevole evoluzione e di diventare un elemento chiave, protagonista in prima persona di questa crescita.
 

Il Ruolo

A diretto riporto del Chief Operating Officer e coordina un team formato da Quality supervisor ed operatori QAS

Il Responsabile Gestione Qualità si occupa di:
 •Definire, in base alle indicazioni fornitegli dalla Direzione, il sistema di qualità e del Food Safety Management system dell’azienda in conformità alle normative nazionali e internazionali sugli standard tecnici previsti;
•Partecipa attivamente alla definizione e/o modifica della struttura organizzativa, alla predisposizione delle procedure aziendali e alla redazione delle istruzioni operative;
•Garantisce che il personale coinvolto nelle attività di gestione dei Sistemi sia adeguatamente formato e aggiornato. Collabora con le funzioni aziendali interessate all’ individuazione e alla validazione delle metodologie e delle tecniche per il controllo dei processi e dei prodotti;
•Pianifica, organizza e gestisce azioni per il miglioramento continuo del Sistema QAS: studia la fattibilità dei progetti, controlla i costi, si occupa della predisposizione e del rispetto del budget e coordina l’attività dei collaboratori;
•Svolge azioni di monitoraggio del sistema QAS, attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali, per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione si svolgano nel rispetto delle procedure definite dall’azienda;
•Si occupa dell’analisi di problematiche e non conformità, individua soluzioni organizzative e tecnologiche eco-compatibili e funzionali agli adeguamenti prescritti e definisce le azioni correttive;
•E’ responsabile della predisposizione della documentazione prevista dal Sistema QAS (manuali, procedure e relazioni tecniche) e ne garantisce la revisione e l’aggiornamento periodico;
•Si relaziona con gli enti di controllo esterni e interni all’azienda ed è responsabile di tutto l’iter burocratico richiesto dagli organismi di vigilanza per il conseguimento e le verifiche periodiche delle certificazioni.

Gestisce e coordina il Sistema Qualità:

• Partecipa alla definizione della struttura organizzativa, procedure aziendali e metodologie operative ai fini della qualità;
• Coordina le attività dell’ufficio qualità, monitorando le attività delle varie sedi, gestisce e alloca le risorse ad esse dedicate;
• Gestisce procedure e adempimenti qualità;
• Organizza le riunioni di Riesame e le Verifiche Ispettive;
• Analizza non conformità prodotto/processo e definisce le azioni correttive;
• Pianifica, organizza, gestisce le azioni per il miglioramento continuo della qualità;
• Gestisce le relazioni con Enti di Certificazione;
• Conduce o supervisiona gli audit di terza e seconda parte.

Gestisce e coordina il Sistema Sicurezza Alimentare:
• Progetta procedure e misure per la gestione della sicurezza alimentare, nel rispetto degli standard ISO 22000 – FSSC 22000 – IFS - BRC
• Assicura, attraverso audit interni, un adeguato controllo riguardo alle policy istituite
• Individua e risolve non conformità
• Redige procedure
• Gestisce i rapporti con gli enti di controllo esterni e interni
• Controlla il rispetto delle normative e l’applicazione delle procedure/misure in materia di Sicurezza
 

I Requisiti
 

Laurea in discipline scientifiche (Biologia, Scienze e tecniche degli alimenti, Agraria, Chimica o assimilabili), in alternativa laurea Ingegneria
Master in Quality management o assimilabili
Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende del comparto

Competenze tecniche:
Capacità di:
Analizzare e valutare l’eventuale impatto del processo produttivo in materia ambientale
Condurre audit interni per i sistemi QAS
Controllare politiche QAS e il rispetto delle normative
Coordinare e controllare la corretta applicazione delle procedure sulla sicurezza dei collaboratori
Creare procedure / manuali dei sistemi QAS
Effettuare reporting
Garantire il rispetto di normative e procedure
Gestire la documentazione tecnica
Gestire e coordinare attività area di competenza
Gestire relazioni con gli Organi di vigilanza, Enti di certificazione e controllo
Identificare e analizzare criticità
Individuare e pianificare azioni preventive/ correttive
Valutare la fattibilità dei progetti in termini economici, tecnici e finanziari
Verificare, controllare e assumersi responsabilità area di competenza

Conoscenze di base:
Conoscenza del ciclo produttivo;
Conoscenza di prodotto/servizio;
Conoscenza dei processi aziendali;
Conoscenza del linguaggio tecnico del settore;
Conoscenza della lingua Inglese;
Utilizzo di strumenti informatici;
Normativa qualità e sicurezza alimentare nei reparti produttivi.

Conoscenze specifiche:
Organizzazione aziendale: struttura, funzioni, processi lavorativi;
Elementi di analisi dei costi e del budget;
Gestione delle risorse umane;
Metodologie di controllo dei sistemi QAS sui processi produttivi/prodotti;
Normative e procedure ISO 9001, ISO 22000, FSSC 22000. IFS, BRC;
Norme sugli audit e tecniche di auditing;
Processo di certificazione;
Progettazione del Sistema Integrato: Manuale Integrato, progettazione delle procedure, implementazione del sistema;
Sistemi gestionali di impresa;
Tecniche e strumenti di reporting/ stesura di relazioni e manuali.

Competenze Trasversali:
Capacità di:
• agire con autonomia operativa;
• agire con proattività/spirito di iniziativa;
• analizzare e risolvere problemi (problem solving)
• ascoltare attivamente
• assumersi responsabilità verso compito e persone
• collaborare;
• comunicare/esprimere;
• controllare/verificare;
• esercitare leadership;
• gestire efficacemente il tempo;
• gestire gruppo/collaboratori (team building);
• gestire obiezioni/conflitti;
• gestire stress/ansia;
• innovare;
• interpretare;
• lavorare in team (team working);
• operare nel rispetto per l'ambiente interno/esterno;
• organizzare il lavoro in modo efficace ed efficiente;
• prendere decisioni (decision taking);
• prestare attenzione a ordine, qualità e precisione;
• valutare/diagnosticare.

Condivisione e rispetto del codice etico aziendale
Motivazione e senso di appartenenza all'azienda;
Orientamento al miglioramento prodotto/servizio;
Orientamento alla tutela della salute, sicurezza e prevenzione.
 

Caratteristiche

Pubblicato
19/09/2024 17:13:54

Sede
03 - Italia

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Controller - R24 139

Il Contesto 

La società nostra cliente è un’interessante e giovane realtà italiana, operante nel settore dell’efficientamento energetico. Ci ha incaricati di ricercare il/la:


Controller R24 139

Sede di lavoro: Milano
 

Il Ruolo

La risorsa lavorerà all’interno del Dipartimento AFC e si occuperà del Controlling & Reporting relativo al  Business degli Impianti di Efficienza Energetica B2B,  riportando al CFO.

In particolare svolgerà le seguenti mansioni:
  • Garantire una reportistica periodica mensile, trimestrale ed annuale per il monitoraggio delle  commesse, con analisi delle business performance, cost controlling e scostamenti
  • Predisporre gli stanziamenti per chiusure di bilancio e supporto alla predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio di fine anno garantendo l’accuratezza dei conti e l’assistenza ai revisori.
  • Predisporre le pianificazioni del budget annuale e dei forecast periodici
  • Diventare controparte di fiducia delle Funzioni di Business (Sales, Project Management, Operations), partecipando alle Business Review quale interfaccia economico / finanziaria
  • Supportare l’elaborazione di presentazioni periodiche al Top Management ed al CdA
  • Supportare il CFO nelle attività di pianificazione strategica e nel rafforzamento dell’ intero sistema di controllo di gestione
  • Supportare il CFO e l’Head of Accounting nell’implementazione di evolutive a supporto dell’automazione e digitalizzazione dei processi

I Requisiti

  • Esperienza in funzioni di Controlling di realtà aziendali /industriali, organizzate per commessa;
  • buona conoscenza della contabilità generale ed analitica
  • conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point
  • conoscenza della lingua inglese gradita

Caratteristiche

Pubblicato
19/09/2024 16:47:09

Sede
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Milano

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Responsabile Commerciale - H24/367

Il nostro Cliente è un'importante GRUPPO INDUSTRIALE molto conosciuto nel settore CONSTRUCTION. Il Gruppo è specializzato soprattutto nel settore PRIVATO sia nella costruzione di EDIFICI INDUSTRIALI e DIREZIONALI sia nella attività di GLOBAL SERVICE. Annovera tra i Clienti più importanti molti Aeroporti Italiani e le più importanti Aziende Oil & Gas, Chimiche e Farmaceutiche presenti in Italia.
Ha inoltre una Divisione Coibentazione e Sostenibilità Energetica che consente al Gruppo di essere un punto di riferimento per qualsiasi tipologia di Cliente in ambito Industriale offrendo soluzioni innovative e su misura, garantendo sempre standard elevati di qualità e sicurezza.
Nell’ottica di un importante sviluppo della Direzione Commerciale stiamo ricercando la seguente figura professionale:

RESPONSABILE COMMERCIALE
Sede di lavoro: Hinterland Milano

Il Ruolo

Il candidato ideale è altamente motivato e dinamico, con esperienza nel settore delle Costruzioni e Global Services/Appalti di Manutenzione. Avrà il compito di sviluppare e gestire il portafoglio clienti, promuovendo i servizi di costruzione industriale, direzionale e di coibentazione, oltre a supportare i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze.

Le attività principali del Responsabile Commerciale sono le seguenti:
  • Sviluppare nuove opportunità di business nel settore delle costruzioni industriali, direzionali e della coibentazione.
  • Gestire e ampliare il portafoglio clienti esistente, costruendo relazioni di lungo termine.
  • Coordinare un Team interno di Preventivisti e Proposal
  • Elaborare offerte commerciali e preventivi, in collaborazione con il team tecnico.
  • Monitorare e analizzare il mercato, identificando nuove opportunità e tendenze.
  • Partecipare a fiere, eventi di settore e incontri con clienti per promuovere i servizi dell'azienda.
  • Gestire le trattative commerciali fino alla conclusione dei contratti.
  • Fornire supporto post-vendita e assicurare la soddisfazione del cliente.

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5-10 anni in ruoli commerciali nel settore delle costruzioni e/o del Global Service (preferibilmente industriali o direzionali).
  • Spiccate capacità relazionali e di negoziazione.
  • Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.
  • Disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.
  • Ottime capacità organizzative e di problem-solving.

Caratteristiche

Pubblicato
19/09/2024 15:28:30

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Area Manager - Nord Ovest Italia - H24483B

La società nostra cliente è il maggiore distributore dell’area Nord Italia, opera nel settore dei beni di consumo e ci ha incaricati di ricercare il/la:
Area Manager – Nord Ovest Italia

Sede di lavoro: Piemonte/Lombardia

Il Ruolo

L'Area Manager sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle vendite nella propria area geografica di competenza, coordinando un team di venditori interni; si relazionerà costantemente con i clienti e con il mercato per raggiungere gli obiettivi di fatturato e crescita.
Responsabilità principali:
  • Gestione e coordinamento delle attività commerciali nell'area di competenza.
  • Sviluppo delle vendite per incrementare le performance della zona.
  • Monitoraggio delle performance dei propri venditori e dei risultati di vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
  • Supporto, affiancamento e formazione continua al team di venditori per migliorarne le competenze e le prestazioni.
  • Collaborazione con la direzione commerciale per applicare strategie e politiche commerciali/ promozionali.
  • Analisi del mercato locale e identificazione di nuove opportunità di business.
  • Mantenimento di relazioni solide con i principali clienti e partner commerciali.
Requisiti
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di gestione commerciale o area manager, preferibilmente nel settore degli elettrodomestici o comunque nel settore dei beni di consumo.
  • Ottime capacità di leadership e gestione del personale.
  • Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi.
  • Eccellenti doti comunicative e relazionali.
  • Capacità di analisi e problem solving.
  • Disponibilità a frequenti spostamenti all'interno dell'area di competenza.

Caratteristiche

Pubblicato
17/09/2024 17:40:41

Sede
03 - Italia; 03 - Italia/Lombardia; 03 - Italia/Piemonte

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Area Manager - Nord Est Italia - H 24483A

La società nostra cliente è il maggiore distributore dell’area Nord Italia, opera nel settore dei beni di consumo e ci ha incaricati di ricercare il/la:
Area Manager – Nord Est Italia

Sede di lavoro: Veneto

Il Ruolo

L'Area Manager sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle vendite nella propria area geografica di competenza, coordinando un team di venditori interni; si relazionerà costantemente con i clienti e con il mercato per raggiungere gli obiettivi di fatturato e crescita.

Responsabilità principali:
  • Gestione e coordinamento delle attività commerciali nell'area di competenza.
  • Sviluppo delle vendite per incrementare le performance della zona.
  • Monitoraggio delle performance dei propri venditori e dei risultati di vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
  • Supporto, affiancamento e formazione continua al team di venditori per migliorarne le competenze e le prestazioni.
  • Collaborazione con la direzione commerciale per applicare strategie e politiche commerciali/ promozionali.
  • Analisi del mercato locale e identificazione di nuove opportunità di business.
  • Mantenimento di relazioni solide con i principali clienti e partner commerciali.
Requisiti
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di gestione commerciale o area manager, preferibilmente nel settore degli elettrodomestici o comunque nel settore dei beni di consumo.
  • Ottime capacità di leadership e gestione del personale.
  • Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi.
  • Eccellenti doti comunicative e relazionali.
  • Capacità di analisi e problem solving.
  • Disponibilità a frequenti spostamenti all'interno dell'area di competenza.

Caratteristiche

Pubblicato
17/09/2024 17:35:46

Sede
03 - Italia; 03 - Italia/Veneto

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Quality Manager - H24522

 
La società nostra Cliente è un’importante realtà industriale attiva nella produzione di componentistica di grandi serie che ci ha incaricati della ricerca di un/una:

Quality Manager

Sede di Lavoro: Veneto Centrale
 

Il Ruolo

Il Quality Manager svolge un ruolo cruciale all'interno di un'azienda, garantendo che i processi produttivi rispettino i più alti standard di qualità.
È responsabile di implementare e mantenere sistemi di controllo qualità efficaci, assicurando che ogni prodotto soddisfi i requisiti normativi e le aspettative dei clienti.

Responsabilità:
  • Definire e implementare le procedure di controllo qualità lungo l'intero ciclo produttivo.
  • Supervisionare tutte le attività dedicate al controllo qualità durante le lavorazioni/cicli di produzione.
  • Garantire la qualità dei prodotti conformi a specifici requisiti.
  • Collaborare con i reparti produzione, ingegneria e sviluppo per migliorare continuamente i processi produttivi.
  • Gestire le non conformità e implementare azioni correttive e preventive.
  • Monitorare e analizzare i dati relativi alla qualità, fornendo report dettagliati alla direzione operations.
  • Coordinare audit interni ed esterni.
  • Operare in una logica ci costante miglioramento della qualità del prodotto.
  • Dedicarsi, relazionandosi con i clienti in Italia ed all’estero, al miglioramento della qualità dei prodotti.

 

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria, Scienze dei Materiali o comunque cultura/esperienza equivalente.
  • Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager, preferibilmente nel settore della componentistica.
  • Conoscenza approfondita di normative e dei sistemi di gestione qualità.
  • Ottime capacità di problem solving e di gestione delle priorità.
  • Esperienza nella gestione di audit interni ed esterni.
  • Forte attitudine alla leadership e alla gestione del team.
  • Conoscenza dell’inglese e/o del francese.

Caratteristiche

Pubblicato
17/09/2024 17:19:19

Sede
03 - Italia/Veneto/Vicenza

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IT Project Manager - H24 524

Il nostro Cliente è un Gruppo di matrice internazionale attivo nel settore delle lavorazioni industriali e nella distribuzione dei relativi prodotti.
L’azienda sta vivendo una positiva fase di evoluzione e change organizzativo che impatta le diverse legal entity, siti e profit center delle proprie attività, allineando i processi gestionali, commerciali ed amministrativi.
In tal senso si desidera individuare una figura dedicata al presidio dei sistemi e delle procedure aziendali, orientata alla integrazione gestionale, che presidi le attività di project management, di programmazione e pianificazione in ambito IT.
Sede di lavoro: Bologna
 
 

Il Ruolo

Principali responsabilità:
  • Presidiare la corretta gestione dei sistemi informativi di Gruppo;
  • Governare l’infrastruttura IT delle diverse legal entity/unità organizzative;
  • Uniformare le procedure aziendali delle legal entity/unità organizzative;
  • Collaborare attivamente al go live del nuovo sistema ERP.

I Requisiti

  • Esperienza complessiva di almeno 10 anni maturata prima in ruoli tecnici IT e poi in ruoli di gestione dei sistemi informativi di aziende commerciali/produttive;
  • Conoscenze di procedure, processi e reporting aziendali complessi;
  • Conoscenze di sistemi ERP con particolare attenzione a migrazioni, implementazioni, go live;
  • Saranno particolarmente apprezzate le conoscenze di SAGE X3 (by Formula);
  • Conoscenze di tool di business intelligence e digitalizzazione;
  • Conoscenze di procedure, processi, migrazione e implementazione di sistemi,
  • Team management e buone capacità relazionali;
  • Gradita laurea in materie informatiche;
  • Lingua: è importante la conoscenza della lingua Inglese.

Caratteristiche

Pubblicato
17/09/2024 15:39:27

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna; 03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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Customer Quality Specialist - H24386

Il nostro cliente è una multinazionale leader nel fornire soluzioni avanzate nella componentistica per i mercati AUTOMOTIVE e industriale.
Progetta, produce e commercializza tecnologie utilizzate in un'ampia gamma di applicazioni e serve i mercati globali.

L’ azienda ci ha incaricato di selezionare, brillanti candidature per la posizione di Logistic Quality Specialist.
 

Il Ruolo

Il candidato prescelto, riportando al Supply Chain Manager locale e parte attiva del suo team, sarà responsabile delle certificazioni di qualità logistica per i clienti del settore automotive, implementando e sviluppando processi e procedure dalla pianificazione della produzione al magazzino e alla spedizione. In particolare dovrà:
  • Gestire le certificazioni di qualità logistica per i clienti OE del settore automobilistico. Guidare le azioni di miglioramento e seguirle. (IATF 16949, MMOG a titolo di esempio).
  • Implementazione del MES relativo alla spedizione e alla tracciabilità.
  • Gestire, implementare e verificare i processi della Supply Chain dalla pianificazione della produzione al magazzino e alla spedizione;
  • Assicurare il soddisfacimento dei requisiti specifici del cliente
  • Supportare e facilitare le attività quotidiane tra la pianificazione della produzione e la spedizione
  • Il candidato prescelto avrà un ruolo chiave e relativa responsabilità nei nuovi progetti, per l'area logistica, dei clienti OE del settore automobilistico.
     

I Requisiti

  • Laurea, anche triennale in Ingegneria
  • Esperienza di 4-5 anni nella certificazione della qualità logistica per il settore automobilistico
  • Essenziale la conoscenza della normativa IATF
  • Perfetta padronanza della suite MS (in particolare Excel) e capacità e volontà di apprendere nuove applicazioni software
  • Inglese di livello minimo B1, scritto e parlato.
  • Buone capacità di comunicazione e di lavoro in team, anche interfunzionali, orientamento agli obiettivi e proattività completano il profilo del candidato ideale.
     

Caratteristiche

Pubblicato
17/09/2024 11:35:36

Sede
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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