Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

ISF Treviso Belluno - H22482

Il nostro cliente è DICOFARM S.p.A, azienda italiana di riferimento nella ricerca, sviluppo e produzione in outsourcing di integratori alimentari, dermocosmetici, latte formulato per l’infanzia e dispositivi medici per
il trattamento di affezioni della pelle, nonché nella commercializzazione di dispositivi medici.
Dicofarm opera su tutto il territorio nazionale con la propria rete di informatori medico scientifici e i suoi prodotti vengono altresì commercializzati, con marchi propri o di terzi, per effetto di accordi di co-marketing, in altri Paesi europei.
 
AG Pharma nasce nel 2002 dai successi e dal know-how di Dicofarm, per approfondire lo studio e perfezionare la creazione di prodotti Nutraceutici destinati agli adulti.
 
Attraverso l’investimento nelle risorse umane e alla continua ricerca dell’innovazione AG Pharma sviluppa e distribuisce i suoi prodotti per la cura dell’adulto nelle aree della Gastroenterologia,Ginecologia,Nutrizione ed Alimentazione,Oncologia e Radioterapia
 
 
Per il potenziamento del field di AGPharma su Treviso e Belluno stiamo ricercando 1 Informatore Scientifico del Farmaco 
 

Il Ruolo

L’ISF gestirà il listino prodotti di AGPharma dedicati alla salute dell’adulto.
 
Il candidato/a avrà l’obiettivo di:
•             promuovere prodotti presso i medici specialisti e i medici di famiglia;
•             assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato;
•             presidiare e mantenere i contatti acquisiti;
•             sviluppare il business nell'area di riferimento;
 
Avrà come target di medici specialisti: Ginecologi, Gastroenterologi, Nutrizionisti, Oncologi, Radioterapisti e Medici famiglia

I Requisiti

  • Minimo di tre anni di esperienza nel ruolo
  • Laurea in discipline che consentano lo svolgimento dell’attività di Informazione Scientifica.
  • Principali Caratteristiche personali richieste: Estroverso, Ambizioso, Competitivo, Empatico, Etico e Rigoroso        
  • Principali Competenze richieste: Tecniche di Comunicazione, Capacità di portare il risultato e Gestione della relazione con il Cliente 
L’azienda prevede un contratto da dipendente

 

Caratteristiche

Pubblicato
21/10/2022 15:06:31

Sede
02 - Italia/Veneto/Belluno; 02 - Italia/Veneto/Treviso

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ISF Mantova e Cremona - H22856

Il nostro cliente è DICOFARM S.p.A, azienda italiana di riferimento nella ricerca, sviluppo e produzione in outsourcing di integratori alimentari, dermocosmetici, latte formulato per l’infanzia e dispositivi medici per
il trattamento di affezioni della pelle, nonché nella commercializzazione di dispositivi medici.
Dicofarm opera su tutto il territorio nazionale con la propria rete di informatori medico scientifici e i suoi prodotti vengono altresì commercializzati, con marchi propri o di terzi, per effetto di accordi di co-marketing, in altri Paesi europei.
 
AG Pharma nasce nel 2002 dai successi e dal know-how di Dicofarm, per approfondire lo studio e perfezionare la creazione di prodotti Nutraceutici destinati agli adulti.
 
Attraverso l’investimento nelle risorse umane e alla continua ricerca dell’innovazione AG Pharma sviluppa e distribuisce i suoi prodotti per la cura dell’adulto nelle aree della Gastroenterologia,Ginecologia,Nutrizione ed Alimentazione,Oncologia e Radioterapia
 
 
Per il potenziamento del field di AGPharma su Mantova e Cremona stiamo ricercando 1 Informatore Scientifico del Farmaco 
 

Il Ruolo

L’ISF gestirà il listino prodotti di AGPharma dedicati alla salute dell’adulto.
 
Il candidato/a avrà l’obiettivo di:
•             promuovere prodotti presso i medici specialisti e i medici di famiglia;
•             assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato;
•             presidiare e mantenere i contatti acquisiti;
•             sviluppare il business nell'area di riferimento;
 
Avrà come target di medici specialisti: Ginecologi, Gastroenterologi, Nutrizionisti, Oncologi, Radioterapisti e Medici famiglia

I Requisiti

  • Minimo di tre anni di esperienza nel ruolo
  • Laurea in discipline che consentano lo svolgimento dell’attività di Informazione Scientifica.
  • Principali Caratteristiche personali richieste: Estroverso, Ambizioso, Competitivo, Empatico, Etico e Rigoroso        
  • Principali Competenze richieste: Tecniche di Comunicazione, Capacità di portare il risultato e Gestione della relazione con il Cliente
L’azienda prevede un contratto da dipendente 

 

Caratteristiche

Pubblicato
21/10/2022 14:57:24

Sede
02 - Italia/Lombardia/Cremona; 02 - Italia/Lombardia/Mantova

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Senior Operational Excellence & Continuous Improvement Manager - H22562

The company

Our customer is a multinational company, leader in its sector.
 

The role

Through the coordination of a dedicated team, the Senior Operational Excellence & Continuous Improvement Manager establish and lead cross-functional/cross-departmental teams to identify and to realize business process improvement and innovation opportunities.
Specifically the candidate will:
  • guide the continuous improvement activities as well as the Total Cost Efficiency initiatives to increase the productivity and efficiency of the site by connecting and collaborating across cross functional organization;
  • support site activities and help middle management in the utilization of:
    • Tier System
    • Improvement System and Problem Solving Techniques
    • Leadership System.
  • coach personnel in their Operational Excellence journey in particular Yellow Belt and Green Belt;
  • be responsible to manage Continuous Improvement/PMO to assure the continuity of site continuous improvement;
  • use business process innovation and continuous improvement methodologies to deliver together with the site function leaders:
    • maximum spending value
    • flawless business execution
    • external best practice benchmarking
    • process redesign
    • superior supplier selection
    • innovative supplier service
  • facilitate cross-site, cross-functional interactions and provide support between sites and HQ functions as needed;
  • translate strategies into a portfolio of projects/programs and increase the capacity to improve project performance (cost, schedule, quality);
  • provide vital information for better decision-making regarding the projects/programs in the portfolio, their strategic fit, business alignment, relative risk, and capacity to execute;
  • facilitate program coordination across various projects within business unit Project Manager and lead planning activities for program implementation;
  • ensure all personnel under his/her supervision (collaborators, contractors) operate in accordance with the cGMP and EHS procedures;
  • draw up the Standard Operating Procedures (SOPs) and supervise the implementation of training in compliance with current regulations, internal and corporate procedures and in compliance with security and safety in the workplace.

The requirements

  • Industrial or Management Engineer;
  • Diversified experience, +10 years, within highly matrixed organizations environment (for ex. automotive, household appliance, pharmaceutical, food & beverage)
  • Very good knoledge of English;
  • Demonstrated success in implementing at least one between:
    • Tier System
    • Improvement System and Problem-Solving Techniques
    • Leadership System
  • Communication, relationship management, negotiation, analytical and problem-solving skills.

Caratteristiche

Pubblicato
21/10/2022 13:27:53

Sede
02 - Italia/Lazio; 02 - Italia/Lazio/Frosinone; 02 - Italia/Lazio/Latina; 02 - Italia/Lazio/Roma

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Dev/Ops - Software Engineer - H22844

Il nostro cliente è un Importante Gruppo Industriale Italiano, leader assoluto nel proprio settore di riferimento
 

Il Ruolo

Il candidato/a, riportando direttamente all’IT Manager, dovrà avere conoscere:
  • Ambiente java (Java 8+ -stream, programmazione funzionale-, Spring Boot)
  • Principi di base dei servizi REST (API, metodi http, payload);
  • Conoscenza di base di dati, distribuite, DWH, relazionali e non (Microsoft SQL Server, MongoDB o DynamoDB);
  • Test Driven Development e scrittura di test di unità

Sarà considerata un plus la conoscenza di:
  • App mobile management (IOS/Android)
  • Della metodologia dev/ops (CI/CD, Iaas);       
     

I Requisiti

  • Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica
  • Esperienza di almeno 3 anni
  • Conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche

Pubblicato
20/10/2022 19:10:16

Sede
02 - Italia; 02 - Italia/Emilia Romagna

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Responsabile Visual Merchandising - H22830

La Società nostra cliente è un importante realtà italiana del settore Lusso con presenza in Italia ed all’estero, che ci ha incaricato di ricercare il:

Responsabile Visual Merchandising

Sede di lavoro: Emilia-Romagna
 

Il Ruolo

Scopo della posizione

Raggiungere gli obiettivi di vendita attraverso una gestione efficace di tutte le attività di visual merchandising presso i negozi diretti, indiretti e corners all’interno dei Department Store in Italia ed all’estero. Il candidato riporterà al Retail Manager e si confronterà costantemente con la Direzione Commerciale.

Compiti e responsabilità
  • Definire come esporre la merce in negozio (disegnando e presentando in modo creativo possibili rendering delle vetrine).
  • Identificare la migliore disposizione e strategia nel posizionamento della collezione nei punti vendita.
  • Curare costantemente l’immagine del negozio per migliorare le performance.
  • Conoscere, studiare ed approfondire i trend di mercato (per poter rendere ancor più efficace il visual).
  • Analizzare il mercato e fornire costanti feedback della collezione creando analisi di follow-up delle vendite durante la stagione.
  • Studiare la concorrenza.
  • Monitorare  i  prezzi a  livello globale e  garantire  che  i  prodotti  siano  posizionati  in  tutte  le aree in  linea  con  la strategia del marchio.
  • Dialogare costantemente con la direzione prodotto/stile ed al tempo stesso con i Partner/Franchisee.
  • Presentare le collezioni ai mercati ed ai partner supportandoli nell’allestimento.
Il ruolo in sostanza prevede un mix di competenze tra visual merchandising e merchandising stesso.
 

I Requisiti

  • 6-8 anni di esperienza nello stesso ruolo maturati in contesti Premium Luxury a livello internazionale
  • Spiccate capacità analitiche
  • Consapevolezza commerciale con una forte esperienza e comprensione del lusso e della concorrenza
  • Forte motivazione ed entusiasmo, capacità di ascoltare, influenzare e comunicare efficacemente a tutti i livelli
  • Forte esperienza di gestione e capacità di prendere l'iniziativa, di essere flessibile e di essere un forte giocatore di squadra, impegnato a raggiungere gli obiettivi
  • Conoscenza fluente dell'inglese
  • Disponibilità a viaggiare

Caratteristiche

Pubblicato
19/10/2022 17:34:53

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna

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Commerciale Junior - T2299

Entrare in Arval significa entrare in un’azienda che appartiene al Gruppo Bancario Internazionale BNP Paribas. Questo rappresenta un motivo di orgoglio e una garanzia di solidità. Ma entrare in Arval significa anche entrare in un'azienda che investe costantemente sulle persone, con l'obiettivo di far crescere i propri collaboratori
 

Il Ruolo

In base alla tua esperienza e propensione personale, insieme alle Risorse Umane, individueremo il ruolo più adatto a te tra quelli proposti.

In qualità di Business Support verrai inserito nel team dedicato alla consegna e al ritiro dei veicoli e ti interfaccerai quotidianamente con la forza vendite.

In particolare, ti occuperai di supportare lo svolgimento delle seguenti attività:
  • organizzazione e coordinamento delle operazioni di consegna e di ritiro delle auto;
  • verifica della coerenza degli importi economici e dei tempi di consegna segnalando alla struttura commerciale eventuali anomalie;
  • verifica delle condizioni economiche facendo attenzione alla scontistica contrattuale e definizione di eventuali azioni correttive verso il fornitore;
  • gestione delle relazioni e comunicazioni col cliente e coi concessionari

In qualità di Sales Consultant Retail lavorerai all’interno del team Retail e ti occuperai direttamente dell’intero processo di acquisizione di nuovi clienti.

In particolare, svolgerai le seguenti attività:
  • Contatto telefonico con potenziali clienti B2B/B2C e conseguente sviluppo di una relazione commerciale;
  • Predisposizione di offerte di vendita personalizzate;
  • Aggiornamento dei data-base dedicati;
  • Conclusione della trattativa commerciale

In qualità di Sales Support collaborerai con il team di riferimento per fornire supporto consulenziale e amministrativo ai colleghi dell’area commerciale con l’obiettivo di garantire ai Clienti le soluzioni richieste e rispondere in maniera puntuale alle loro esigenze.

In particolare, ti occuperai di:
  • produrre le presentazioni, la documentazione e la modulistica necessaria a gestire la relazione con il Cliente
  • svolgere analisi attraverso l’uso di gestionali dedicati al settore automotive
  • preparare una reportistica ad hoc curando la precisione dei contenuti e l’affidabilità dei dati
  • collaborare con i colleghi più esperti nello svolgimento della business review.

I Requisiti

Con il desiderio di costruire insieme una carriera nella nostra Direzione Commerciale, cerchiamo nei nostri futuri colleghi le seguenti caratteristiche:
  • Laurea preferibilmente in discipline economiche o scientifiche
  • Spiccate capacità analitiche e forte attitudine al problem solving
  • Forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi e risultati
  • Ottime capacità comunicative e propensione al lavoro in team
  • Spirito di iniziativa e autonomia organizzativa
  • Organizzazione, precisione, tenacia, disponibilità e affidabilità
Completano il profilo:
  • Dimestichezza con i più comuni applicativi informatici (Excel in particolare)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
Scegli l’opportunità di lavorare ogni giorno su servizi e prodotti innovativi: siamo sempre alla ricerca di persone talentuose e ambiziose.

Tipologia di inserimento: Stage con possibilità di inserimento
Durata dello stage: 6 mesi, full time
Sede di lavoro: Assago (MI)
 

Caratteristiche

Pubblicato
19/10/2022 17:07:38

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

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Direttore IT - H22583

Il Contesto

La Società nostra Cliente è una nota realtà italiana nel mondo Retail, conosciuta su tutto il territorio nazionale per la capillarità dei suoi punti vendita e ci ha incaricato di ricercare il

Direttore IT

Sede di lavoro: Veneto
 

Il Ruolo

Il Direttore IT riporterà gerarchicamente all’Amministratore Delegato e funzionalmente al CFO e seguirà la progettazione, lo sviluppo e l'implementazione del sistema IT creando valore per l'azienda.

Le responsabilità comprendono la direzione della struttura IT (che andrà a rafforzarsi in parte con personale esistente e con nuovi inserimenti), delle applicazioni e dell'evoluzione digitale dell'azienda per garantire che le strategie e i processi aziendali chiave siano guidati da sistemi che consentono il cambiamento, la crescita e la flessibilità.

Il Direttore IT deve garantire che l’infrastruttura sia affidabile, sicura, efficiente dal punto di vista dei costi e strategicamente valida, in grado di riflettere le esigenze aziendali.

Principali responsabilità e attività:
  • Guidare, sviluppare e implementare iniziative IT che consentano all'azienda di competere con maggior vigore e profitto in un mercato Retail in costante evoluzione.
  • Monitorare le attività degli outsourcers e dei fornitori prescelti per ottenere la massima efficienza ed il rispetto delle performance previste.
  • Garantire la disponibilità dei sistemi applicativi necessari per supportare le esigenze aziendali e operative.
  • Definire le priorità e programmare i progetti IT nuovi e in corso, coordinandosi con i manager per garantire la cooperazione e l'esecuzione dei progetti. Assegnare e seguire i progetti, preparando report per la direzione sullo stato avanzamento lavori e sullo scostamento dagli obiettivi.
  • Gestire, motivare e sviluppare tutto il personale del gruppo IT.
  • Sviluppare procedure informatiche per garantire la coerenza degli standard per l'utilizzo di sistemi comuni/simili.
  • Formulare proposte e negoziare servizi con i fornitori esterni.
  • Preparare e monitorare il budget e i costi IT per i progetti e le spese.
  • Sviluppare, implementare e mantenere un piano di cybersecurity.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Informatica o comunque cultura equivalente
  • Almeno 8-10 anni di esperienza nel ruolo o comunque in area IT in qualità di N.2
  • Background aziendale a tutto tondo
  • Esperienza con i principali pacchetti ERP (Mersy o Sap ideale) e con la gestione di outsourcers
  • Provenienza dal settore Retail / approfondita conoscenza dei sistemi IT legati al Retail
  • Conoscenza dell'inglese
  • Leadership e capacità di comunicazione
  • Capacità di stabilire una credibilità immediata a tutti i livelli, all'interno e all'esterno dell'organizzazione

Caratteristiche

Pubblicato
19/10/2022 14:12:42

Sede
02 - Italia/Veneto

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Head of Marketing & Communication - H22831

La Società nostra Cliente è un importante realtà Italiana del settore Lusso con presenza in Italia ed all’estero, che ci ha incaricato di ricercare il:

Head of Marketing & Communication 

Sede di lavoro: Milano
 

Il Ruolo

Il candidato riportando alla Direzione Generale ha la responsabilità di predisporre e implementare i piani di marketing e la strategia di comunicazione dell’azienda per le sue linee di prodotto, al fine di supportare il raggiungimento degli obiettivi di crescita stabiliti.

Le attività di Marketing e Comunicazione dovranno essere indirizzate alle esigenze dei differenti canali distributivi cui l’azienda si rivolge; analizzate e comprese le necessità, la figura dovrà suggerire potenziali azioni strategiche al Management (oltre alla Direzione Generale dovrà costruire una relazione con quella Commerciale).

Il ruolo prevede di predisporre e preparare un piano di comunicazione per promuovere, valorizzare e rafforzare il marchio quale primario patrimonio aziendale, sia verso l’interno che verso l’esterno. Deve rappresentare e rafforzare l’immagine di freschezza e spontaneità dell’azienda a livello Italia ed estero.

Avrà un proprio budget di investimento da poter allocare nelle specifiche attività.

Dovrà elaborare e proporre alla Direzione un piano di marketing coerente con la strategia aziendale definita.

Sviluppare e rafforzare i contatti con la stampa a livello nazionale/internazionale anche attraverso l’organizzazione di eventi specifici. Preparare redazionali e mantenere relazioni con i giornalisti di settore. Dialogare costantemente con l’ufficio PR aziendale.

Proporre ed attuare i programmi per le sponsorizzazioni creando situazioni ah hoc.

Contribuire a sviluppare il marchio aziendale a livello social/digital creando specifiche azioni di marketing.

Strutturare ed addestrare le risorse umane a proprio diretto riporto.
 

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 6-8 anni in ruolo analogo
  • Provenienza ideale dal mondo Fashion/moda/Lusso/gioielli
  • Ideale aver lavorato in contesti giovani e particolarmente dinamici
  • Competenza sia in ruoli Marketing che Comunicazione
  • Sensibilità sugli economics
  • Conoscenza del network degli organi di stampa e delle tecniche di comunicazione
  • Conoscenza delle logiche di gestione e pianificazione delle attività dei media
  • Inglese fluente
  • Orientamento al risultato e capacità di lavorare in team
  • Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero

Caratteristiche

Pubblicato
19/10/2022 09:35:26

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

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Responsabile Cyber Defence Center - H22639

Il Contesto

Il Gruppo A2A

Ogni giorno ci occupiamo di ambiente, acqua ed energia, le condizioni necessarie alla vita, il capitale più prezioso. Da oltre cento anni ci prendiamo cura del benessere delle persone mettendo a disposizione servizi essenziali per rispondere alle esigenze degli stili di vita contemporanei, nel rispetto di una sostenibilità di lungo periodo.
A livello nazionale, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica e i servizi smart per le città, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.
Per questo investiamo nella creazione di una cultura della sostenibilità condivisa dai singoli e dalle comunità. Forniamo a clienti, cittadini, aziende e istituzioni gli strumenti perché possano scegliere e vivere secondo uno stile di vita responsabile e rispettoso del futuro.
 

Il Ruolo

Il Gruppo A2A è alla ricerca di un/a Responsabile Cyber Defence Center che sia inserito all’interno della struttura di Cyber Defence per garantire la sicurezza dei servizi e degli asset informatici, sia in ambito Digital, ICT ed OT, gestendo in maniera efficace ed efficiente le operations e gli incidenti cyber.
Il/la candidato/a riporterà al Responsabile della struttura Cyber Defence e avrà l’opportunità di contribuire fattivamente alla protezione dei servizi digitali di business e corporate del Gruppo. Con la responsabilità dell’unità deputata alle cyber security operation, coordinando un team di risorse, dovrà:
  • Garantire l’attuazione, il governo e la gestione dei servizi di Monitoraggio e Gestione degli Incidenti di sicurezza cyber per i quali dovrà anche garantire il mantenimento e l’evoluzione nel tempo, sia a livello di processo che tecnologico;
  • Garantire i servizi di Cyber Threat Intelligence, integrati nelle attività di Monitoraggio e risposta agli incidenti, per i quali dovrà anche garantire il mantenimento e l’evoluzione nel tempo, sia a livello di processo che tecnologico;
  • Garantire il governo e la gestione delle piattaforme di Cyber Security del Gruppo, per le quali dovrà garantire il mantenimento, il tuning ed evoluzione nel tempo, sia a livello di processo che tecnologico;
  • Supportare i processi governance e progettazione in ambito sicurezza cyber al fine di garantire la successiva presa in carico degli eventi e funzionalità di security nell’area SOC/CSIRT/CERT e Security Platform.
  • Definizione, attuazione ed evoluzione degli indicatori operativi inerenti le cyber security operations.
Il team di riferimento lavora in modalità mista da remoto/in ufficio.

 

Responsabilità

Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
  • Supervisionare le attività di security network & systems monitoring, intrusion detection analysis utilizzando i presidi di prevenzione e protezione di cui A2A è attualmente dotata quali Intrusion Detection/Prevention Systems (IDS/IPS), firewalls, Host-Based Security System (HBSS), EDR, SIEM, etc;
  • Correlare attività o eventi, non specificatamente di security, per identificare minacce cyber e relativi trend;
  • Gestire l’attività del SOC e documentarle formalmente mediante report tecnici ed executive;
  • Monitorare il threat landscape, anche ricercando trend emergenti, sia al fine di attuare un approccio alla sicurezza intelligence driven che fornendo il threat landscape proprio di A2A nei confronti dell’industry e settore di riferimento;
  • Attuare in maniera efficace ed efficiente e curare l’evoluzione nel tempo dei processi e strumenti di security monitoring ed incident response in ambito ICT, Digital e OT;
  • Guidare la risposta agli incidenti definendo ed attuando la strategia di analisi, contenimento ed eradicazione della minaccia ed assicurandosi il coinvolgimento di tutti gli attori business e tecnici per cui dovrà curare tutte le comunicazioni operative e le escalation;
  • Definire, implementare e gestire le attività di presa in carico delle funzionalità di sicurezza delle nuove piattaforme e soluzioni di sicurezza, curando il mantenimento e l’evoluzione nel tempo di quelle esistenti;
  • Supportare la creazione e mantenimento dei piani di business continuity e disaster recovery.

 

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 7 anni nella cyber security di cui almeno 3 anni nel ruolo o in posizioni analoghe
  • Laurea magistrale in ingegneria informatica e/o informatica, saranno presi in considerazione anche altri titoli di studio purché in possesso delle competenze ed esperienze richieste;
  • Esperienza nei principali standard di riferimento nel monitoraggio e gestione degli incidenti (es. NIST) ed esperienza diretta di gestione di incidenti cyber;
  • Ottima conoscenza delle metodologie di attacco e TTP (Tactics, Techniques, Procedures);
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti utilizzati all'interno di un Security Operations Center, compresi SIEM, Vulnerability Scanning, IDS/IPS, Antivirus, EDR, etc;
  • Esperienza nell’utilizzo di soluzioni e dei servizi di Threat Intelligence;
  • Ottima conoscenza dei principali standard di sicurezza e dei relativi processi (es. ISO27001, IEC 62443);
  • Saranno valorizzate certificazioni ottenute per gli ambiti descritti;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Si richiedono proattività, capacità di analisi, pianificazione e organizzazione del lavoro. Completano il profilo capacità relazionali e di comunicazione, l’orientamento al teamworking, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo.
La selezione è curata dalla Società Human Value per conto di a2a. Verranno tenute in considerazione le candidature ricevute in risposta all’annuncio della Società.
 
La società incaricata della selezione è Human Value. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html   e  www.a2a.eu

Caratteristiche

Pubblicato
18/10/2022 15:31:01

Sede
02 - Italia/Lombardia; 02 - Italia/Lombardia/Milano

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Talent Acquisition Specialist - Vimercate - H2269

Il Contesto

Il nostro Cliente è una prestigiosa e innovativa realtà leader nel settore IT con una forte presenza a livello internazionale e una posizione di leadership nel mercato di riferimento.
Per la sede di Vimercate, stiamo ricercando il Talent Acquisition Specialist.
 

Il Ruolo

Principali responsabilità:
  • Gestione dell’intero processo di Recruiting
  • Raccolta di hiring needs e requisiti vacancy
  • Sourcing sui principali database
  • Gestione del candidato durante iter di selezione e trattativa economica
  • Attività di Employer Branding
  • Predisposizione della documentazione relativa ai processi di Onboarding
  • Aggiornamento della reportistica relativa ai progetti Recruiting
  • Supporto organizzativo all’HR Manager nelle attività

I Requisiti

  • Laurea in discipline economiche, sociali o umanistiche
  • Provenienza dal settore IT
  • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in società di consulenza o aziende strutturate
  • Dimestichezza con i principali tool informatici
  • Buone capacità organizzative e di gestione di progetti complessi
  • Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team
  • Conoscenza fluente della lingua inglese

Caratteristiche

Pubblicato
18/10/2022 14:19:26

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

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