Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Tecnici Service - H2247

Il Contesto

La società nostra cliente è un’azienda di riferimento nel settore delle macchine utensili. Alta tecnologia, qualità ed elevato servizio di assistenza tecnica sono gli aspetti che la caratterizzano. Con l’obiettivo di potenziare la propria struttura Service, ci ha incaricato di individuare tecnici trasfertisti.
 

Il Ruolo

Inseriti a potenziamento dell’ufficio Italia, i tecnici Service gestiranno le attività di post vendita principalmente sul territorio nazionale e, saltuariamente, su quello internazionale. Saranno in grado di comprendere le problematiche tecniche, gestire autonomamente gli interventi assegnati ed elaborare la relativa documentazione tecnica a seguito dell’intervento.
 

I Requisiti

  • Diploma tecnico meccanico, meccatronico, elettrico o elettronico
  • Esperienza maturata nel ruolo in aziende di produzione di macchine utensili o presso società di assistenza
  • Conoscenza del disegno meccanico, schemi elettrici, schemi idraulici-pneumatici, PLC
  • Padronanza della lingua inglese
  • Autonomia decisionale, problem solving ed intraprendenza
  • Disponibilità a trasferte in Italia e all’Estero.

Caratteristiche

Pubblicato
23/09/2022 17:04:51

Sede
01 - Remote Working; 02 - Italia

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Responsabile della Produzione (e Manutenzione Impianti) - H22706

Il Contesto

La nostra azienda cliente è una prestigiosa realtà italiana, leader mondiale nella produzione di vino, nota per la qualità dei suoi prodotti in tutto il mondo. Siamo stati incaricati di ricercare il:

Responsabile della Produzione (e Manutenzione Impianti)

Sede di lavoro: provincia di Firenze
 

Il Ruolo

Il candidato, riportando direttamente alla Direzione, sarà responsabile di tutte le attività operative riguardanti la Produzione, la Pianificazione, la Manutenzione e la Logistica; la figura dovrà operare in un’ottica di miglioramento dei processi, riduzione dei costi, aumento delle performance ed ottimizzazione delle attività del proprio team di lavoro.

Principali responsabilità:
  • Gestione della Produzione e dei singoli reparti
  • Pianificazione del processo di produzione, nel rispetto delle tempistiche e metodi indicati, gestendo direttamente il personale di riferimento
  • Relazione e confronto costante con tutte le fasi operative del processo (acquisti, programmazione, produzione e logistica)
  • Gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti
  • Definizione di eventuali investimenti per nuovi impianti (o per il riammodernamento degli stessi)
  • Interfaccia con la direzione acquisti per la supervisione delle fasi principali dell’attività di purchasing
  • Controllo del processo produttivo ai fini del mantenimento degli standard qualitativi, con focus specifico sul prodotto finito
  • Gestione della logistica/del magazzino e controllo sulla qualità in ingresso
  • Supervisione della fase logistica per l’ottimizzazione delle fasi di in/out bound
  • Gestione e implementazione dei principali aspetti di Lean Manufacturing
  • Analisi e monitoraggio dei principali KPI’s legati al sistema produttivo

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria o comunque con background tecnico
  • Esperienza di almeno 8-10 anni maturata in ruolo similare nel settore industriale (ideale la provenienza da aziende di processo)
  • Conoscenza della catena del valore/dinamiche della Supply Chain
  • Capacità di migliorare ed ottimizzare le attività di produzione
  • Conoscenza ed esperienza nelle attività di programmazione ordinaria e straordinaria della manutenzione
  • Ottima conoscenza dell’inglese
  • Predisposizione e competenza al coordinamento di un gruppo di persone
  • Flessibilità e problem solving sono requisiti fondamentali della posizione

Caratteristiche

Pubblicato
23/09/2022 16:15:50

Sede
02 - Italia/Toscana/Firenze

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Material Planner EMEA - H22786

Camparigorup

The Company

Campari Group is a major player in the global spirits industry, with a portfolio of over 50 premium and super premium brands, spreading across Global, Regional and Local priorities. Global Priorities, the Group’s key focus, include Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey and Grand Marnier. The Group was founded in 1860 and today is the sixth-largest player worldwide in the premium spirits industry. It has a global distribution reach, trading in over 190 nations around the world with leading positions in Europe and the Americas. The Group’s growth strategy aims to combine organic growth through strong brand building and external growth via selective acquisitions of brands and businesses. Headquartered in Milan, Italy, Campari Group owns 18 plants worldwide and has its own distribution network in 20 countries, and employs approximately 4,000 people.

You will join the EMEA Supply Planning Organization, in a unique time, because of great investments, transformation projects and the opportunity to gain experience in supporting a change phase within the function.

The Role

The position will report to the Supply Planning Manager and will be in charge of planning materials within the Region, coordinating with Regional Supply Planning Team, plants’ MRP Planners and the Regional Procurement Team.

Key Responsibilities

The Regional Materials Planner is responsible to perform all planning activities to ensure optimal availability of Packaging Components / Glass to meet production requirements:
  • Support Procurement in yearly negotiations with suppliers, translating yearly volumes in monthly requirements
  • Manage bottles planning process (forecast, allocations, supplier stock/ production control, exception management)
  • Create materials forecast and share with supplier
  • Create and maintain material planning objects in SAP (e.g. scheduling agreement) to ensure material availability for call-off
  • Ensure an allocation of volumes along different suppliers in line with yearly contracts and quotas defined by Procurement
The role could furtherly evolve, once the position is mature, taking responsibility for  additional categories (raw material, semi-finished goods) and on material master data.

Key Activities
  • Analyze European plants’ material requirements on a 12-18 months horizon
  • Allocate volumes to different Suppliers, based on contracts and quota arrangement negotiated by procurement (in case of multi-source)
  • Create 12-18 months rolling forecast and share them with Suppliers
  • Analyze stock position and production plans shared by bottles’ suppliers on a weekly basis, to ensure that plants’ requirements are covered
  • Provide guidelines to plants for weekly call off execution
  • Monitor contracts consumption, and alert Procurement in case of deltas versus quantities agreed with Suppliers
  • Crysis management (re-allocate volumes among suppliers in case of quality issues, material shortage, overconsumption vs. forecast, etc.)
  • Support procurement in yearly negotiation with Suppliers, providing insights on monthly volumes
  • Support procurement in measuring Suppliers’ performances

Skillset & Traits

  • University Degree in (Business/ Engineering/
  • 3 Years of relevant experience within qualified multinational (Beverage/ FMCG)
  • Strong analytical skills (statistics, strong Excel capabilities) 
  • Ability to interface with wide variety of business situations and different functions
  • Strong communication and interpersonal skills 
  • Problem solving and decision-making skills 
  • Proficient in SAP, MS Office, Excel and PowerPoint 
  • English proficiency required, French is a plus

Caratteristiche

Pubblicato
23/09/2022 14:38:26

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

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Product Manager - Tools, Strumenti di misura - B22725d

Il Contesto

Il nostro cliente è un importante Gruppo Italiano leader di settore nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi per il mondo impiantistico civile e industriale.
 

Il Ruolo

A diretto riporto del Group Product Manager, si dedicherà a lancio ed al “GO TO MARKET” nel mercato dei nuovi prodotti e delle nuove soluzioni tecniche della sua categoria di prodotti, facendo training tecnici ai team commerciali dei Punti Vendita. Contribuirà alla definizione della strategia commerciale della Direzione commerciale e marketing, affiancando poi i Buyer, i tecnici commerciali e la Logistica. Interfaccerà i Fornitori/produttori del settore.
Responsabilità principali:
  • Analizzare il mercato nella Categoria di Prodotti “Tools, Elettroutensili, Utensili & Strumenti di Misura”, in termini di fabbisogni del mercato e scouting di nuovi prodotti in capo ai Fornitori/Produttori
  • Definire soluzioni per i clienti a monte della vendita, prima del go to market e per il Trade
  • Definire i Price Positioning dei prodotti
  • Definire le politiche di go to market, fornire linee guida ed indirizzo alla Forza Vendite
  • Promuovere soluzioni e prodotti, presentando alla rete di vendita – venditori, tecnici e filiali - e clienti finali, le nuove soluzioni di prodotto e servizio
  • Affiancare i Buyer nella gestione dei fornitori e dei produttori di riferimento
  • Monitorare i risultati delle azioni e dei progetti sviluppati, adottare azioni correttive, per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, maturata presso aziende del settore Tools, Elettroutensili, Utensili o Strumenti di Misura, nel mercato B2B, aziende che producono o distribuiscono questi prodotti
  • Laurea in Economia o in Ingegneria; specializzazione Marketing di Prodotto – Product Management / Category Management
  • Capacità di analisi e definizione delle strategie e di soluzioni per i Clienti e per il Go to market, a supporto della Funzione Trade
  • Metodo di lavoro, autonomia e capacità di decisone in ossequio alle direttive aziendali
  • Capacità di gestire relazioni con le altre Funzioni aziendali e con i Fornitori/Produttori della Categoria
  • Doti di comunicazione ed assertività
  • Empatia, solarità, Team Working
  • Utilizzo evoluto del pacchetto Office
  • Gradita conoscenza della lingua inglese.
Vorremmo incontrare persone con un approccio innovativo, strutturate nel loro modo di lavorare, dotate di metodo: persone con una visione strategica e prospettica; la risorsa ideale è creativa, curiosa e intraprendente, con uno stile di leadership collaborativo che aiuta nella valorizzazione delle risorse e accresce il gioco di squadra.
Saranno considerate candidature con minore expertise ma di alto potenziale e possibilità di crescita.

Caratteristiche

Pubblicato
23/09/2022 12:16:40

Sede
02 - Italia/Piemonte/Novara

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Product Manager - Connettività - B22725c

Il Contesto

Il nostro cliente è un importante Gruppo Italiano leader di settore nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi per il mondo impiantistico civile e industriale.
 

Il Ruolo

A diretto riporto del Group Product Manager, si dedicherà a lancio ed al “GO TO MARKET” nel mercato dei nuovi prodotti e delle nuove soluzioni tecniche della sua categoria di prodotti, facendo training tecnici ai team commerciali dei Punti Vendita. Contribuirà alla definizione della strategia commerciale della Direzione commerciale e marketing, affiancando poi i Buyer, i tecnici commerciali e la Logistica. Interfaccerà i Fornitori/produttori del settore.
Responsabilità principali:
  • Analizzare il mercato nella Categoria di Prodotti e Soluzioni “Connettività–Connectivity (cablaggi strutturati, Infrastruttura Power, hub, connettività, Internet)”, in termini di fabbisogni del mercato e scouting di nuovi prodotti in capo ai Fornitori/Produttori
  • Definire soluzioni per i clienti a monte della vendita, prima del go to market e per il Trade
  • Definire i Price Positioning dei prodotti
  • Definire le politiche di go to market, fornire linee ed indirizzo alla Forza Vendite
  • Promuovere soluzioni e prodotti, presentando alla rete di vendita – venditori, tecnici e filiali - e clienti finali, le nuove soluzioni di prodotto e servizio
  • Affiancare i Buyer nella gestione dei fornitori e dei produttori di riferimento
  • Monitorare i risultati delle azioni e dei progetti sviluppati, adottare azioni correttive, per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, maturata presso aziende del settore Connettività–Connectivity (cablaggi strutturati, hub, connettività, Internet), nel mercato B2B, aziende che producono o distribuiscono questi prodotti
  • Laurea in Economia o in Ingegneria; specializzazione Marketing di Prodotto – Product Management / Category Management
  • Capacità di analisi e definizione delle strategie e di soluzioni per i Clienti e per il Go to market, a supporto della Funzione Trade
  • Metodo di lavoro, autonomia e capacità di decisone in ossequio alle direttive aziendali
  • Capacità di gestire relazioni con le altre Funzioni aziendali e con i Fornitori/Produttori della Categoria
  • Doti di comunicazione ed assertività
  • Empatia, solarità, Team Working
  • Utilizzo evoluto del pacchetto Office
  • Gradita conoscenza della lingua inglese.
Vorremmo incontrare persone con un approccio innovativo, strutturate nel loro modo di lavorare, dotate di metodo: persone con una visione strategica e prospettica; la risorsa ideale è creativa, curiosa e intraprendente, con uno stile di leadership collaborativo che aiuta nella valorizzazione delle risorse e accresce il gioco di squadra.
Saranno considerate candidature con minore expertise ma di alto potenziale e possibilità di crescita.

 

Caratteristiche

Pubblicato
23/09/2022 12:05:39

Sede
02 - Italia/Piemonte/Novara

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Product Manager – Energy e Fotovoltaico - B22725b

Il Contesto

Il nostro cliente è un importante Gruppo Italiano leader di settore nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi per il mondo impiantistico civile e industriale
 

Il Ruolo

A diretto riporto del Group Product Manager, si dedicherà a lancio ed al “GO TO MARKET” nel mercato dei nuovi prodotti e delle nuove soluzioni tecniche della sua categoria di prodotti, facendo training tecnici ai team commerciali dei Punti Vendita. Contribuirà alla definizione della strategia commerciale della Direzione Commerciale e Marketing, affiancando poi i Buyer, i tecnici commerciali e la Logistica. Interfaccerà i Fornitori/produttori del settore.
Responsabilità principali:
  • Analizzare il mercato nella Categoria di Prodotti e Soluzioni nel settore “Energy – Fotovoltaico, Green Energy, Charging Station, E-mobility”, in termini di fabbisogni del mercato e scouting di nuovi prodotti in capo ai Fornitori/Produttori
  • Definire soluzioni per i clienti a monte della vendita, prima del go to market e per il Trade
  • Definire i Price Positioning dei prodotti
  • Definire le politiche di go to market, fornire linee ed indirizzo alla Forza Vendite
  • Promuovere soluzioni e prodotti, presentando alla rete di vendita – venditori, tecnici e filiali - e clienti finali, le nuove soluzioni di prodotto e servizio
  • Affiancare i Buyer nella gestione dei fornitori e dei produttori di riferimento
  • Monitorare i risultati delle azioni e dei progetti sviluppati, adottare azioni correttive, per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, maturata presso aziende del settore Energia, Fotovoltaico, Moduli Fotovoltaici, Sistemi di Monitoraggio, Charging Station, Emobility, Wall Box, Colonnine di Ricarica, Sistemi di Accumulo, nel mercato B2B, aziende che producono o distribuiscono questi prodotti
  • Laurea in Economia o in Ingegneria; specializzazione Marketing di Prodotto – Product Management / Category Management
  • Capacità di analisi e definizione delle strategie e di soluzioni per i Clienti e per il Go to market, a supporto della Funzione Trade
  • Metodo di lavoro, autonomia e capacità di decisone in ossequio alle direttive aziendali
  • Capacità di gestire relazioni con le altre Funzioni aziendali e con i Fornitori/Produttori della Categoria
  • Doti di comunicazione ed assertività
  • Empatia, solarità, Team Working
  • Utilizzo evoluto del pacchetto Office
  • Gradita conoscenza della lingua inglese.
Vorremmo incontrare persone con un approccio innovativo, strutturate nel loro modo di lavorare, dotate di metodo: persone con una visione strategica e prospettica; la risorsa ideale è creativa, curiosa e intraprendente, con uno stile di leadership collaborativo che aiuta nella valorizzazione delle risorse e accresce il gioco di squadra.
Saranno considerate candidature con minore expertise ma di alto potenziale e possibilità di crescita.

 

Caratteristiche

Pubblicato
23/09/2022 11:53:41

Sede
02 - Italia/Piemonte/Novara

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Product Manager – Audio e Video - B22725a

Il Contesto

Il nostro cliente è un importante Gruppo Italiano leader di settore nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi per il mondo impiantistico civile e industriale.
 

Il Ruolo

A diretto riporto del Group Product Manager, si dedicherà a lancio ed al “GO TO MARKET” nel mercato dei nuovi prodotti e delle nuove soluzioni tecniche della sua categoria di prodotti, facendo training tecnici ai team commerciali dei Punti Vendita. Contribuirà alla definizione della strategia commerciale della Direzione commerciale e marketing, affiancando poi i Buyer, i tecnici commerciali e la Logistica. Interfaccerà i Fornitori/produttori del settore.
Responsabilità principali:
  • Analizzare il mercato nella Categoria di Prodotti “Audio & Video”, in termini di fabbisogni del mercato e scouting di nuovi prodotti in capo ai Fornitori/Produttori
  • Definire soluzioni per i clienti a monte della vendita, prima del go to market e per il Trade
  • Definire i Price Positioning dei prodotti
  • Definire le politiche di go to market, fornire linee ed indirizzo alla Forza Vendite
  • Promuovere soluzioni e prodotti, presentando alla rete di vendita – venditori, tecnici e filiali - e clienti finali, le nuove soluzioni di prodotto e servizio
  • Affiancare i Buyer nella gestione dei fornitori e dei produttori di riferimento
  • Monitorare i risultati delle azioni e dei progetti sviluppati, adottare azioni correttive, per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, maturata presso aziende del settore Audio & Video, nel mercato B2B, aziende che producono o distribuiscono questi prodotti
  • Laurea in Economia o in Ingegneria; specializzazione Marketing di Prodotto – Product Management / Category Management
  • Capacità di analisi e definizione delle strategie e di soluzioni per i Clienti e per il Go to market, a supporto della Funzione Trade
  • Metodo di lavoro, autonomia e capacità di decisone in ossequio alle direttive aziendali
  • Capacità di gestire relazioni con le altre Funzioni aziendali e con i Fornitori/Produttori della Categoria
  • Doti di comunicazione ed assertività
  • Empatia, solarità, Team Working
  • Utilizzo evoluto del pacchetto Office
  • Gradita conoscenza della lingua inglese.
Vorremmo incontrare persone con un approccio innovativo, strutturate nel loro modo di lavorare, dotate di metodo: persone con una visione strategica e prospettica; la risorsa ideale è creativa, curiosa e intraprendente, con uno stile di leadership collaborativo che aiuta nella valorizzazione delle risorse e accresce il gioco di squadra.
Saranno considerate candidature con minore expertise ma di alto potenziale e possibilità di crescita.
 

Caratteristiche

Pubblicato
23/09/2022 11:37:36

Sede
02 - Italia/Piemonte/Novara

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Responsabile della Produzione - Pelletteria - H2293

Il Contesto

La società nostra cliente, parte di un importante Gruppo Multinazionale ed operante nel settore Pelletteria, in un’ottica di rafforzamento ed espansione della struttura, ci ha incaricato di ricercare il:

Responsabile della Produzione – Pelletteria

Sede di lavoro: Lombardia
 

Il Ruolo

Il candidato, a diretto riporto del Direttore Operations, si dovrà occupare della gestione dell’area tecnico produttiva andando a coordinare le varie fasi del processo; sarà inoltre suo compito, nell’immediato futuro, assumere la direzione della produzione andando ad operare sull’ottimizzazione e miglioramento della stessa. Il ruolo prevede una costante interfaccia con i clienti per comprendere e definire le caratteristiche/esigenze tecniche.

La Società desidera inserire una persona che dovrà subito occuparsi dell’ottimizzazione e miglioramento dell’area produzione, attività considerata core e di alta professionalità per il Gruppo; avrà responsabilità dell’Ufficio e dei vari Reparti.


Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita del settore pelletteria e desidera inserirsi in uno dei Gruppi e contesti più importanti del mercato.
 

I Requisiti

  • Pregressa esperienza in area tecnico produttiva nel settore pelletteria, calzatura, accessori o comunque specifica conoscenza delle lavorazioni affini
  • Capacità tecniche e conoscenza dell’intero processo produttivo della pelletteria
  • Capacità di gestire persone, numeri e programmi
  • Provenienza dai distretti di Lombardia, Toscana, Campania e Veneto con disponibilità al trasferimento in Lombardia
  • Conoscenza della lingua inglese o francese
  • Disponibilità a costanti trasferte

Caratteristiche

Pubblicato
23/09/2022 11:22:07

Sede
02 - Italia/Lombardia

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Sales Manager - H22676

Il Contesto

 
Nostra cliente è una prestigiosa azienda, con stabilimenti in Italia e all’estero, leader nella produzione di componentistica meccanica che trova applicazione in differenti settori industriali, dall'elettrodomestico all'industria Automotive. Per potenziare la propria struttura, siamo stati incaricati di ricercare il:

Sales Manager - Rif: H22676
Sede: provinica di Lecco
 

Il Ruolo
 

Il Sales Manager riporterà al Managing Director e seguirà la Divisione più importante in termini di volumi e fatturato, ovvero quella dedicata alla realizzazione di componentistica in meccanica che trova applicazione in settori quali elettrodomestico (Bianco) e l'Automotive. Diverrà il punto di riferimento per i Key Client gestendo la relazione commerciale nella sua interezza, dall’identificazione dell’opportunità alla gestione degli Accordi Quadro. Fornirà inoltre un contributo importante nella fase di preventivazione che coordinerà supportato dall’Ufficio Tecnico e dall’Enginnering. A progetti acquisiti, gestirà ogni tematica di natura tecnico-commerciale, interfacciandosi sia con i Plant produttivi (Italiani ed Esteri) che con i Clienti, favorendo così il flusso di informazioni rilevanti verso tutte le funzioni aziendali coinvolte. Infine, sarà sua responsabilità sondare nuove opportunità di business in un’ottica di incremento di market share e di sviluppo strategico di prodotto in altri mercati.

Queste le principali responsabilità della figura:

  • Mantenere e sviluppare la relazione con i Key Client allo scopo di formulare strategie e piani operativi di vendita orientati allo sviluppo di clienti e mercati;
  • Essere il punto di riferimento tecnico-commerciale per indirizzare la trattativa, indirizzando lo sviluppo dei prodotti/soluzioni;
  • Analizzare le tendenze, gli orientamenti e le esigenze di mercato per favorire lo sviluppo strategico della gamma prodotti;
  • Monitorare costantemente i principali KPIs e le varie fasi di implementazione e di delivery dei progetti, garantendo un alto livello di servizio.
 

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria o in Economia
  • Esperienza, 8/10 anni, maturata in un ruolo tecnico-commerciale in ambito B2B, con esperienza di gestione di Key Client ed accordi Quadro.
  • La provenienza da aziende con produzione in serie spinta, con logiche di Piattaforma Prodotto, in particolare inerente ad alluminio ed acciaio, sia dal settore Elettrodomestico che Automotive, rappresentano una condizione preferenziale.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese; gradito il tedesco.
  • Disponibilità a brevi trasferte presso i clienti.
  • Completano il profilo: ottime doti di Sales e di Accounting, ottime capacità relazionali, gestionali ed organizzative, ed una propensione ad elevati standard qualitativi.
 

Caratteristiche

Pubblicato
23/09/2022 10:54:18

Sede
02 - Italia/Lombardia/Lecco; 02 - Italia/Lombardia/Monza Brianza

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Director of Engineering - H22766

Il Contesto

Ns Cliente è un Gruppo Industriale manifatturiero di rilievo internazionale e di alto livello tecnologico, attivo in campo meccanico.

Sede di lavoro: Centro Italia
 

Il Ruolo

Obiettivo di questa posizione è la realizzazione di un progetto di trasformazione della struttura di Engineering, sia in termini di organizzazione dei processi di sviluppo ed innovazione prodotto/soluzioni, che di affiancamento e comprensione delle esigenze del Cliente.
Nello specifico:
  • Sostenere lo sviluppo di nuovi modelli e business innovativi, migliorando l’esperienza dei clienti, garantendo un design di qualità, proponendo soluzioni tecniche coerenti;
  • Trasformare l’organizzazione di engineering interagendo con tutti i livelli del management della società;
  • Sviluppare le competenze del team tecnico e la sua crescita numerica, qualitativa e di competenze;
  • Rappresentare il brand della società in eventi e all’interno della Technical Community;
  • Gestire strategie, operatività e supporto alla vendita di soluzioni e prodotti;
  • Coordinare e programmare controlli, prove, in collaborazione con il Test Lab e la qualificazione dei prodotti/soluzioni;
  • Gestire concurrent engineering e configurations dei sistemi.

I Requisiti

  • Laurea ambito Meccanico/Elettronico/Automazione;
  • Expertise professionale acquisita in aziende, tecnologie, contesti industriali nello sviluppo di prodotti e soluzioni meccatroniche applicate al settore macchine ed impianti e, in generale, nell’ambito della automazione dei sistemi;
  • Leadership, capacità di ascolto, assertività, capacità nelle relazioni interpersonali, capacità di costruire e lavorare in team: forti capacità organizzative, analitiche e metodicità.

Caratteristiche

Pubblicato
22/09/2022 16:03:30

Sede
02 - Italia

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