Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Direttore di Produzione - H20178

Il Contesto


Nostra cliente è una nota società del settore Calzature, parte di un importante gruppo multinazionale e con stabilimento di produzione in Italia. Siamo stati incaricati di ricercare il:

 

Direttore di Produzione - Rif. H20178
Sede di lavoro: Veneto

 

Il Ruolo

Rispondendo al Direttore Operations, la figura in ricerca dovrà gestire i reparti legati alla produzione, gestendo 10 persone (pianificatori di fase e programmazione dedicati a più marchi di proprietà o in licenza).

Il ciclo va dall' acquisto materie prime alla spedizione del prodotto finito (con tutte le fasi intermedie programmazione/alimentazione interna/terzisti); si interfaccerà con i reparti produttivi interni/esterni, la parte sviluppo e tecnica, la qualità, il customer fino alla logistica.

Dovrà essere il ponte di connessione tra i diversi reparti industriali per massimizzare la produzione, migliorare la comunicazione e la collaborazione.

Dovrà inoltre anticipare le problematiche e le soluzioni per l’ottimizzazione della gestione delle risorse, piani di produzione e consegne, intervenendo e monitorando i diversi meccanismi responsabili dell'attività di produzione

 

È prevista inoltre la disponibilità alla trasferta presso opifici in Italia ed all’estero per periodi limitati di tempo.


Requisiti

Il candidato ideale ha una pregressa esperienza nel settore calzaturiero, comprovata dal raggiungimento di risultati ed obiettivi; proviene inoltre da contesti strutturati e multinazionali per garantire ulteriore sviluppo. Il profilo deve possedere una specifica competenza sul processo di pianificazione della produzione e supervisione degli acquisti nel settore della calzatura.

Caratteristiche

Pubblicato
14/02/2020 17:57:21

Sede
Italia/Veneto

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Proposal Engineer - H20173

Il Contesto


Il nostro cliente è leader nella realizzazione di valvole destinate a varie applicazioni, in particolare al mondo Oil & Gas.
A seguito di un processo di crescita per quanto riguarda le “Valvole Motorizzate” in un nuovo settore di mercato, ci ha incaricato di selezionare brillanti candidature per la posizione di Proposal Engineer.
 

Il Ruolo

Il candidato risponderà direttamente all’Automation Manager e collaborerà a stretto contatto con la Direzione Commerciale. Nel dettaglio si occuperà di:

  • supportare l’Ufficio Commerciale nella valutazione tecnica delle specifiche di automazione e dei componenti più idonei per una formulazione il più accurata possibile delle offerte ai clienti che include il “sizing” degli attuatori rispetto alle valvole da motorizzare.
  • Elaborare i preventivi completi di automazione da ritornare al servizio Commerciale per completamento del pack (valvola-attuatore-accessori-pannelli) da quotare.
  • Interfacciarsi con i fornitori sia di Attuatori che di componentistica per supporto nelle offerte da elaborare e preparazione e mantenimento/negoziazione di listini prezzi

La posizione da ricoprire riguarda un prodotto strategico e permetterà al candidato una interessante prospettiva di crescita.


Requisiti

  • Laurea, anche breve, in Ingegneria Meccanica o Diploma tecnico
  • Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in aziende affini, meglio se in un ruolo di proposal oppure in quello di progettazione di circuiti di controllo per attuatori
  • Lettura disegno tecnico meccanico
  • Inglese buono, parlato e scritto
  • Disponibilità a trasferte, in Italia e all’estero, per circa il 10% del tempo lavorativo totale
  • Spiccate capacità relazionali, orientamento al cliente, spirito di iniziativa, capacità analitiche
  • Capacità di lavorare in team con metodo analitico, metodico
  • Sede di lavoro: sud-est di Bergamo

Caratteristiche

Pubblicato
12/02/2020 14:50:47

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

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Senior Developer SAP ABAP - H20180


Il nostro cliente è un importante Gruppo industriale multinazionale produttore di macchinari ed impianti per il mercato globale. Grazie alla qualità e alla tecnologia avanzata dei propri prodotti è in grado di soddisfare in modo completo e personalizzato una vasta clientela. A potenziamento dell’organizzazione siamo stati incaricati di ricercare un:
 
Senior Developer SAP ABAB - Rif. H20180
Sede di lavoro: provincia Nord di Milano

 
Il ruolo
Il candidato prescelto, coordinando una risorsa, sarà il responsabile degli sviluppi divenendo il punto di riferimento per l’implementazione di nuove funzionalità, con un particolare focus in ambito Operations e Supply Chain.

Responsabilità
  • Gestire la fase di analisi dei processi e di raccolta dei requisiti funzionali e tecnici, collaborando con le funzioni aziendali di riferimento.
  • Gestire e partecipare in qualità di Project Manager, alla supervisione di evolutive con particolare focus sui moduli PP e MM.
  • Tradurre i requisiti di business in specifiche funzionali, per progetti di reingegnerizzazione dei flussi logistici e di pianificazione.
  • Programmare direttamente correttive in SAP ABAP documentando le soluzioni sviluppate.
  • Coordinare la manutenzione evolutiva attraverso il supporto di fornitori esterni.
  • Seguire le fasi di testing per garantire la qualità degli sviluppi rilasciati e di start-up delle nuove soluzione e fornirà supporto ai Key-user.

I requisiti
  • Laurea o diploma con cultura equivalente.
  • Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo di Developer SAP ABAP in azienda o in società di consulenza IT
  • Conoscenza dei processi gestiti da SAP MM e PP e capacità di individuazione e definizione delle migliori soluzioni applicative per soddisfare i requisiti di business.
  • Capacità di gestire progetti complessi (definizione e sviluppo della pianificazione e monitoraggio delle attività).
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Team working, spirito collaborativo, spiccate doti analitiche e capacità di problem solving.

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).La società incaricata della selezione è Human Value. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html

Caratteristiche

Pubblicato
14/02/2020 15:34:03

Sede
Italia; Italia/Lombardia; Italia/Lombardia/Milano

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SAP Coordinator - H19677


La società nostra cliente è una multinazionale che da oltre 90 anni produce e distribuisce macchinari nel settore delle costruzioni, realizzando beni industriali ad alto valore tecnologico. Presente con siti produttivi sul territorio domestico e una rete distributiva indiretta a livello mondiale risponde con successo alle richieste del mercato. 
A potenziamento dell’organizzazione siamo stati incaricati di ricercare il SAP Coordinator:

 
SAP Coordinator PP-MM - Rif. H19677
Sede di lavoro: provincia Nord di Milano

 
Il ruolo

Il candidato prescelto, a coordinamento di risorse a lui dedicate, sarà il responsabile per l’applicativo SAP, con una visione trasversale su tutti i moduli, divenendo il punto di riferimento per lo sviluppo e l’implementazione di nuove funzionalità, con un particolare focus in ambito Operations e Supply Chain.

Responsabilità
  • Gestire la fase di analisi dei processi e di raccolta dei requisiti funzionali e tecnici, collaborando con le funzioni aziendali di riferimento.
  • Gestire e partecipare come figura di Project Manager interno, alla supervisione di progetti di evolutive con particolare focus sui moduli PP e MM.
  • Tradurre i requisiti di business in specifiche funzionali, per progetti di reingegnerizzazione dei flussi logistici e di pianificazione.
  • Coordinare le attività di sviluppo e manutenzione evolutiva, affidata a fornitori esterni, nel disegno di nuovi processi.
  • Seguire le fasi di testing per garantire la qualità degli sviluppi rilasciati e di start-up delle nuove soluzione e fornirà supporto ai Key-user.
  • Curare tempi, risorse e priorità dei progetti a lui assegnati, definendo il fabbisogno informativo degli utenti e collaborando all’implementazione della reportistica a supporto.
  • Gestire in totale autonomia il budget dell’area.
  • Divenire il punto di riferimento per l'area Operations e Suplly Chain per l'analisi e la valutazione di nuove soluzioni IT a supporto del business.

I requisiti
  • Laurea o diploma con cultura equivalente.
  • Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo di analista funzionale SAP PP-MM all'interno di contesti corporate o all'interno di società di consulenza.
  • Ottima conoscenza dei processi di business gestiti da SAP MM e PP e spiccate competenze funzionali (individuazione e definizione delle migliori soluzioni applicative per soddisfare i requisiti di business).
  • Gradita conoscenza trasversale dei moduli SAP (FI, CO, PS e SD).
  • Gradita conoscenza di ABAP.
  • Capacità di gestire progetti complessi (definizione e sviluppo della pianificazione e monitoraggio delle attività).
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Team working, spirito collaborativo, spiccate doti analitiche e capacità di problem solving

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).La società incaricata della selezione è Human Value. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html

Caratteristiche

Pubblicato
09/12/2019 14:42:52

Sede
Italia; Italia/Lombardia; Italia/Lombardia/Milano

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Responsabile di Produzione (start-up nuovo Plant nelle Marche) - H20138

Il Contesto

La società nostra Cliente è una prestigiosa multinazionale operante nelle produzioni di serie nel settore Lusso, conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei prodotti ed il continuo trend di crescita.

Siamo stati incaricati di ricercare il:

 

Responsabile di Produzione (start-up del nuovo Plant nelle Marche) - Rif. H20138

Sede di lavoro: Marche

 

Il Ruolo

A riporto del Direttore Industriale, il candidato prescelto sarà responsabile della gestione operativa del progetto, avrà il compito di garantire l’apertura ed il buon funzionamento del nuovo Plant produttivo sito nella regione Marche, curandone gli aspetti tecnici e organizzativi, prestando una particolare attenzione al rispetto delle tempistiche pattuite, dei costi e della qualità finale del lavoro fatto. Dovrà inoltre gestire i rapporti con i fornitori e con tutti gli stakeholder definendo i singoli obiettivi del progetto.

Principali responsabilità:

  • Ricercare possibili partner/locations in linea con gli standard
  • Elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio per garantire l’apertura del nuovo sito produttivo nei tempi stabiliti
  • Ricercare le aziende per l’esecuzione lavori e supervisionare l’assegnazione dei vari appalti nel rispetto delle normative vigenti e del sistema di gestione
  • Pianificare nel dettaglio il progetto e definire il piano di sviluppo di commesse
  • Supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori
  • Favorire la comunicazione e l'affiatamento del team di progetto
  • Organizzare efficientemente i fornitori/team di lavoro, a sua disposizione
  • Distribuire le risorse sulle attività nel rispetto del budget assegnato e monitorarne lo svolgimento
  • Svolgere periodicamente il processo di controllo, riportando allo steering committee lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali,
  • Prendere tutte le iniziative volte a prevenire i rischi
  • Mantenere i contatti con gli utenti di riferimento e gli utenti finali pianificandone il coinvolgimento nelle varie attività del progetto
  • Produrre la documentazione di sua competenza e supervisionare quella prodotta dal team di progetto

Requisiti

  • Esperienza nella mansione di almeno 5 anni
  • Precisione e accuratezza
  • Problem solving
  • Competenze in ambito di gestione di budget
  • Ottime doti di relazione e capacità di lavorare in gruppo

Caratteristiche

Pubblicato
23/01/2020 12:49:05

Sede
Italia/Marche

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Project Manager - H20 174

Il Contesto
 

Il nostro cliente è una prestigiosa società di ingegneria specializzata nella ricerca, progettazione, sviluppo e costruzione di sistemi e impianti ad alta tecnologia per l’industria farmaceutica .
 A seguito di un processo di forte crescita ci ha incaricato di selezionare brillanti candidature per la posizione di: Junior Project Manager (3-5 anni e di esperienza) e Senior Project Manager (5-8 anni di esperienza).

 

Il Ruolo

I candidati si occuperanno di:

  • Pianificazione del tempo di elaborazione commessa
  • Valutazione stato avanzamento progetto
  • Gestione, mediazione e risoluzione dei conflitti con il cliente
  • Controllo e gestione dei costi
  • Controllo delle specifiche di acquisto
  • Controllo delle specifiche tecniche
  • Interfaccia con il referente del sito e follow-up
  • Supervisione messa in servizio e avvio follow-up
  • Organizzazione e preparazione della documentazione del sito

Requisiti

  • Laurea, anche breve, in Ingegneria
  • Esperienza maturata all’interno di: società impiantistiche/engineering solutions operanti nei settori: Oil&Gas, Pharma&Api, Food, Chemical o Automotive, in alternativa presso dipartimenti di ingegneria di aziende finali
  • Approccio proattivo ed intraprendente
  • Team Builder
  • Cost-conscious
  • Padronanza delle tecniche di negoziazione interna ed esterna
  • Concretezza ed integrità
  • Ottime capacità di analisi e di sintesi
  • Inglese Fluente parlato e scritto
  • Ottime doti relazionali ed organizzative
  • Disponibilità a viaggiare (il numero e frequenza delle trasferte è limitato)
  • Location/sede di lavoro : Milano

Caratteristiche

Pubblicato
13/02/2020 15:16:05

Sede
Italia/Lombardia/Milano

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OPPORTUNITÀ PER INGEGNERI | “PORTA ENERGIA NELLE RETI” - B20177

a2a

Il Contesto


Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, da dieci anni all’avanguardia nei servizi sul territorio e nelle soluzioni tecnologiche, con cento anni di storia e di esperienza. Progettiamo città intelligenti e sostenibili nel rispetto delle persone, siamo protagonisti della transizione energetica e mettiamo in atto il principio dell’economia circolare in tutte le nostre attività. Con un piano strategico di ampio respiro, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia elettrica e gas, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.

Stiamo cercando persone positive, flessibili, dinamiche, portatrici di idee e di energia. Offriamo opportunità di inserimento nell’Area Reti e Calore a giovani e brillanti laureati in ingegneria o in discipline scientifiche con passione per i nostri Core Business e fortemente orientati all’innovazione e alle nuove tecnologie.

La Business Unit Reti e Calore si occupa del coordinamento, implementazione e mantenimento dell’infrastruttura di distribuzione della rete elettrica, del gas, del calore e del ciclo idrico, oltre alla gestione di impianti per la produzione di energia termica ed elettrica. Il mantenimento e l’evoluzione di queste infrastrutture sono tra i fattori abilitanti per il conseguimento degli obiettivi di politica energetica nazionale ed europea.
 

Il Ruolo

PROJECT ENGINEER – POWER DISTRIBUTION GRIDS
(Ingegneri elettrici, energetici, civili-indirizzo idraulico, meccanici)
  • Programmazione, gestione e controllo dei lavori di manutenzione e realizzazione di impianti e reti
  • Preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori Ispezioni e sopralluoghi in cantiere
  • Gestione dei rapporti con terzi (Imprese e Enti) per l’organizzazione e la programmazione dei lavori
  • Coordinamento risorse
ELECTRICAL PROJECT ENGINEER
(Ingegneri elettrici)
  • Identificazione necessità di potenziamento/costruzione rete elettriche
  • Studi di fattibilità / progettazione di massima
  • Sviluppo di progetti esecutivi e/o controllo dell’attività svolta da fornitori (studi esterni di progettazione)
  • Stesura documentazione e specifiche tecniche per le gare di appalto (redazione/controllo)
  • Attività di Project Management
  • Presidio normative tecniche (norme CEI) e delibere Authority di riferimento
CONTROL ROOM ENGINEER (POWER DISTRIBUTION GRIDS - H24)
(Ingegneri elettrici, energetici)
  • Assicurare la conduzione e il telecontrollo delle reti di distribuzione di energia elettrica, del gas e degli impianti di illuminazione pubblica
  • Presidio e mantenimento delle condizioni di funzionamento ottimali delle reti di distribuzione sia in regime ordinario che in caso di guasto e/o anomalia attraverso i sistemi di telecontrollo delle reti e del personale operativo in campo
  • Gestione delle relazioni con Enti Istituzionali, società terze e Autorità (Polizia, Vigili del Fuoco)
  • Analisi dati da sistemi di protezione, regolazione, monitoraggio parametri qualità, ecc.
  • Presidio normative di riferimento (CEI/CIG, ARERA)

Requisiti

  • Laurea specialistica in ingegneria elettrica, energetica, meccanica o civile-indirizzo idraulico
  • Preferibile esperienza max triennale coerente con le attività previste dal ruolo Abilitazioni PES-PAV come da CEI 11/27 (preferenziali)
  • Conoscenza Autocad
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte e reperibilità

Le candidature saranno indirizzate a Human Value Srl, che gestirà le prime fasi delle selezioni.

Caratteristiche

Pubblicato
13/02/2020 14:31:00

Sede
Italia/Lombardia/Brescia; Italia/Lombardia/Milano

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IT Business Developer Manager - Energy & Utilities North Italy - H20175

Il Contesto
 

La nostra azienda cliente è una multinazionale IT, leader in europa e nel mondo, con più di 100.000 persone.
Fornisce servizi di Consulting, Solution & System Integration.
 

Il Ruolo

La persona verrà inserita nella direzione vendita Energy & Utilities - North Italy a riporto del responsabile del Mercato. 
La figura ricercata si occuperà, tramite attività di hunting e prospecting, di identificare, generare ed acquisire nuove opportunità commerciali sul territorio North Italy. 
Il focus sarà principalmente sulle attività di Business Development potendo presentare tutto il portfolio di offering dell’azienda e relazionandosi con i C level delle aziende clienti/prospect.
Gestirà l’intero processo di negoziazione, svilupperà inoltre clienti esistenti in portfolio collaborando con le diverse service line e facendo leva sulle best practice internazionali.
Seguirà la partecipazione alle gare pubbliche e private.

Principali attività e responsabilità:
•    responsabilità commerciale dei clienti assegnati;
•    coordinamento delle azioni commerciali sui propri client;
•    acquisizione di nuovi clienti sul mercato;
•    responsabilità degli obiettivi assegnati;
•    responsabilità del reporting commerciale sui propri clienti;
•    analisi e forecasting;


Requisiti

  • Laurea.
  • Inglese ottimo.
  • Esperienza pluriennale in aziende strutturate, maturata nel business development (hunting & farming) in ambito ICT con specifiche competenze di Solutions e Consulting.  
  • Saranno valutate con interesse candidature con comprovate e consolidate relazioni con clienti del mercato Energy & Utilities, conoscenza delle dinamiche del mercato, dei processi, delle soluzioni e dei prodotti.
  • Spiccate capacità relazionali e negoziali.
  • Capacità gestionali e organizzative.
  • Propensione ad elevati standard qualitativi.
  • Flessibilità e attitudine al multi-tasking.
  • Approccio Client oriented 
La società incaricata della selezione è Human Value. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.htm

Caratteristiche

Pubblicato
13/02/2020 11:03:20

Sede
Italia/Emilia Romagna; Italia/Friuli Venezia Giulia; Italia/Liguria; Italia/Lombardia; Italia/Lombardia/Milano; Italia/Piemonte; Italia/Veneto

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Sales Area Manager - Machinery - H20176

Il Contesto

Il nostro cliente è un importante Gruppo industriale produttore di macchine ed impianti ad elevato contenuto tecnologico, che trovano impiego in diversi settori industriali. L’azienda vanta filiali all’estero e una rete commerciale su scala globale e vive un momento di crescita interessante.

 

Sales Area Manager – Machinery - Rif. 20176
Sede di lavoro: Lombardia

 

Il Ruolo

Con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la propria struttura commerciale dedicata alla vendita di macchine industriali e centri di lavoro, si rende oggi necessario ricercare un Sales Area Manager che seguirà parte del mercato Europea ed Internazionale. 

A riporto del BU Manager, il candidato prescelto promuoverà, direttamente o attraverso agenti o distributori, la vendita di macchine e impianti nei mercati a lui assegnati.     

Nello specifico dovrà:

  • collaborare alla definizione delle strategie commerciali nei mercati di competenza;
  • favorire lo sviluppo e l’incremento del business;
  • assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di marginalità;
  • mantenere i rapporti con la rete vendita per la gestione del business in essere;
  • ricercare e selezionare nuove opportunità di sviluppo della rete di distribuzione in nuovi mercati;
  • gestire tematiche commerciali legate all’assistenza tecnica e ai ricambi;
  • erogare formare agli agenti/distributori;
  • partecipare alle fiere di settore.

Requisiti

  • Laurea o diploma tecnico
  • Pregressa esperienza maturata nel ruolo idealmente in settori affini: Machinery, Packaging o Automazione Industriale;
  • Conoscenza dei mercati internazionali;
  • Ottima Conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua straniera, preferibilmente Tedesco o Francese);
  • Ottime abilità relazionali, proattività e flessibilità.

Caratteristiche

Pubblicato
13/02/2020 10:24:11

Sede
Italia/Lombardia

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Area Manager Deutschland - H20169

Unser Kunde ist ein aufstrebender italienischer Industriekonzern für die Entwicklung und Herstellung von Forstmaschinen (Forestry Machines & Land Clearing) und Attachments für Erdbewegungs- und Landmaschinen, der über ein hohes Wachstumspotential verfügt. Wir wurden mit der Suche nach qualifizierten Bewerbern für folgende Stelle beauftragt Area Manager Deutschland - Resident
Arbeitsort: Deutschland

 

Funktion

Der Area Manager untersteht dem Sales Manager des Konzerns und ist für die Geschäftsentwicklung auf dem deutschen Markt durch Werbung und Verkauf der Produkte an Händler und Endkunden (End User) verantwortlich.

Er ist außerdem für die Kontakte zu den Aktivkunden und Kundenbindungsinitiativen zuständig, ebenso wie für die Weiterentwicklung der Geschäftsmöglichkeiten und die Erhöhung der Verkaufs- und Umsatzzahlen in seinem Gebiet.

Genaue Beschreibung der Aufgabenbereiche:

  • Umsetzung der Geschäftsstrategien des Mutterkonzerns
  • Erreichung der Umsatzziele und Margen, die auf dem Wachstum und Ausbau der Geschäftsmöglichkeiten basieren
  • Kontakte und Bindung der bereits aktiven Händler und Kunden
  • Suche und Auswahl neuer Geschäftsmöglichkeiten innerhalb des Vertriebsnetzes
  • Verhandlungen und Besprechungen
  • Teilnahme an Fachmessen
  • Häufige Geschäfts- und Dienstreisen

Anforderungen

  • Vorzugsweise technischer Hochschul- bzw. Fachhochschulabschluss
  • Geschäftserfahrungen bei Herstellern für Maschinen oder Attachments aus folgenden Branchen: Forstmaschinen, Land Clearing, Attachments für Erdbewegungs- oder Baumaschinen / Off High Way Components.
  • Fachkenntnisse in Mechanik und Hydraulik
  • Kenntnisse des deutschen Marktes und Geschäftsgebiets
  • Hervorragende Deutschkenntnisse (vorzugsweise Muttersprachler); Kenntnisse des Englischen bzw. Italienischen erwünscht
  • Kontaktfähigkeit, Verkauf im Außendienst und Kundenbindungsmaßnahmen
  • Nachweisliche Erfahrung bei – auch komplexen – Geschäftsverhandlungen
  • Hohe Kundenorientierung, Eigeninitiative und Unternehmensgeist
  • Bereitschaft zu häufigen Geschäftsreisen innerhalb von Deutschland
  • Microsoft Office; Sales Force oder anderes CRM; Excel

 

Soft Skills:

  • Konkretes und pragmatisches Handeln
  • Selbständigkeit, planerische und organisatorische Fähigkeiten
  • Fähigkeit auf Ziele hinzuarbeiten
  • Beziehungs- und Kommunikationsfähigkeit
  • Dynamik, Proaktivität und Ideenreichtum
  • Zuverlässigkeit, Seriosität und Verantwortungsbewusstsein
  • Flexibilität und Anpassungsfähigkeit gegenüber unterschiedlichen Ansprechpartnern
  • Loyalität und Transparenz, Engagement und Einsatz
  • Empathie

MUST: Bitte Lebenslauf auf Englisch und Deutsch senden

Caratteristiche

Pubblicato
11/02/2020 12:21:02

Sede
Estero/Germania

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