Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

HR Plant Manager - H21568

Il Contesto

Nostro Cliente è un Gruppo Industriale Multinazionale manufatturiero attivo in ambito ‘automotive’, siamo stati incaricati di ricercare:
HR Plant Manager  - Rif. H21568
Sede: Veneto Centrale

 
 

Il Ruolo

Il ruolo, riportando gerarchicamente al Direttore Plant e al Direttore HR di Corporate dal punto di vista funzionale, dovrà:
  • Gestire le relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali
  • Supervisionare l'attività dell'Ufficio del Personale nella gestione degli aspetti amministrativi e di pay-roll
  • Coordinare nel plant l'implementazione dei processi attivati dal Corporate (performance management, talent management, employer branding, ecc.)
  • Gestire le attività di selezione, formazione e sviluppo delle risorse
  • Supportare la Direzione di Stabilimento in tutte le problematiche gestionali e legali
  • Partecipare allo sviluppo del budget del pay-cost e analizzare i dati consuntivi mensili e relativi scostamenti
  • Gestire la reportistica interna e verso Corporate dei KPI legati alla gestione risorse umane
  • Supportare il processo di Sviluppo nell'ottica della crescita professionale delle risorse di plant

 

I Requisiti

  • Formazione universitaria in ambito economico - giuridico o umanistico (Psicologia del Lavoro)
  • Esperienza di 3/5 anni preferibilmente in contesti industriali / produttivi modernamente strutturati
  • Conoscenza tematiche di budgeting e costo del lavoro ed aspetti amministrativi legati alla gestione del personale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra


 

Caratteristiche

Pubblicato
15/09/2021 12:35:17

Sede
02 - Italia/Veneto

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HR Digital Learning Project Leader - H21567

Il Contesto

Il nostro cliente è un’importante multinazionale, operante nel settore Retail (GDS), con un’ampia presenza sul territorio italiano. Siamo stati incaricati di ricercare un:

HR Digital Learning Project Leader - Rif. H21567
Sede di lavoro: Milano
 

Il Ruolo

Il candidato, riportando al Responsabile Sviluppo Competenze, dovrà definire e progettare attività formative capaci di creare un apprendimento in continua trasformazione e in particolare:
  • costruisce insieme alla squadra e al network la learning experience e la traduce attraverso gli applicativi in uso
  • individua le eventuali criticità degli strumenti digitali e definisce strumenti e funzionalità per il miglioramento continuo
  • garantisce la funzionalità degli strumenti esistenti (LMS, App, Strumenti per l’aula virtuale) in collaborazione con i colleghi del dipartimento IT
  • è punto di riferimento per la squadra nell’individuazione di soluzioni digitali per l’apprendimento, offrendo uno sguardo consulenziale e applicando concretamente le soluzioni proposte.
  • comprende il target di riferimento e promuove l’autoformazione
  • conosce gli authoring tool per lo sviluppo di contenuti digitali (Articulate, Elucidat) sa dare supporto ai colleghi che si occupano di sviluppo e intervenire per risolvere eventuali criticità
  • propone upgrade, strumenti, format e standard innovativi in coerenza con l’emergere di nuovi bisogni pedagogici e tecnologici
  • ha competenza in project management e lo applica alla creazione di esperienze formative digitali e blended
  • instaura relazioni innovative che consentano di trovare soluzioni ai progetti di propria pertinenza insieme alla squadra ed al proprio network, sia all’interno dell’azienda, sia a livello di gruppo
  • guida ed anima progetti dando continuamente feedback e ricercando soluzioni di miglioramento applicabili e replicabili
  • individua e sviluppa nuovi scenari di azione con i colleghi e con il suo network, proponendo soluzioni smart e su misura alle sfide aziendali
  • definisce, analizza e monitora periodicamente il livello di gradimento e soddisfazione di progetti, scenari di sviluppo ed esperienze formative
  • costruisce e monitora gli HR metrics indirizzando le proprie azioni di analisi e design in coerenza con i dati emersi
  • individua ed analizza dati utili alla creazione di nuovi scenari strategici per lo sviluppo delle competenze aziendali e delle proposte formative del proprio ambito

I Requisiti

  • Laurea in materie economiche o umanistiche
  • Esperienza professionale consolidata di oltre 5 anni presso aziende multinazionali o di consulenza
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e francese

Caratteristiche

Pubblicato
15/09/2021 11:55:49

Sede
02 - Italia/Lombardia

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Dottore Commercialista - H21560

Il Contesto

Il nostro cliente è uno Studio Professionale strutturato, che offre servizi di consulenza fiscale e societaria ad imprese di medie e grandi dimensioni. A potenziamento della propria organizzazione cerca un Dottore Commercialista.

Dottore Commercialista - Rif. H21560
Sede di lavoro: provincia di Bergamo
 

Il Ruolo

Il candidato, in sinergia con un team dinamico e collaborativo, si occuperà di:
  • Gestione di un pacchetto di clienti per attività di consulenza in materia amministrativa, fiscale e societaria
  • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali principalmente per società di capitali
  • Redazione di bilanci
  • Gestione di procedure straordinarie

I Requisiti

  • Laurea in Discipline Economiche Finanziarie
  • Tre/cinque anni di esperienza maturati nel ruolo presso Studi professionali
  • Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e del consolidato fiscale, dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi
  • Approccio consulenziale ed autonomia operativa
  • Capacità a lavorare in team
  • Disponibilità e flessibilità
Al candidato viene proposto un contratto di collaborazione a partita IVA, con compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate.
 
 

Caratteristiche

Pubblicato
14/09/2021 17:51:33

Sede
02 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Progettista Meccanico - H21565

Il Contesto

La società cliente è una multinazionale leader mondiale nella produzione di macchine ed impianti automatizzati.
L’azienda sta vivendo una forte fase di crescita, sta implementando il proprio organico e ha la necessità di inserire un Progettista Meccanico.
 

Il Ruolo

La risorsa risponderà gerarchicamente al Responsabile della Progettazione e sarà focalizzata sulla progettazione e implementazione delle macchine automatiche e degli impianti prodotti dall’azienda (che lavora esclusivamente a commessa). Dovrà sviluppare soluzioni progettuali, gestire le distinte e seguire, in autonomia, durante le operazioni di messa in produzione, le macchine e gli impianti a lui assegnate.

Dopo un periodo di training, è richiesta l’acquisizione di autonomia nella gestione del lavoro quotidiano.
 

I Requisiti

  • Laurea, anche triennale, in Ingegneria Meccanica
  • Esperienza lavorativa di almeno 5 anni maturata all’interno dell’Ufficio Tecnico, preferibilmente di aziende produttrici di macchine automatiche su commessa, nella progettazione di macchine o impianti.
  • Preferenziale la provenienza da impianti packaging; Buona conoscenza di software di modellazione 3D (preferibilmente SolidWorks)
  • Capacità di lavorare in autonomia, di lavorare su più progetti contemporaneamente e per obiettivi, oltre a una ottima capacità analitica
  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
     

Caratteristiche

Pubblicato
14/09/2021 14:19:25

Sede
02 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Sales Manager - Automotive/Componenti Motore OEM’s - H21557

Il Nostro Cliente, storica azienda italiana che opera nell’ambito industriale della componentistica automotive e leader internazionale nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricati della ricerca del:

Responsabile Tecnico Commerciale
Settore Automotive/Componenti Motore OEM’s

Il Contesto

La Società opera come fornitore OEM’s di tecnologie e prodotti per i più importanti costruttori internazionali del settore “automotive” e “motorbikes”; è alla vigilia di una radicale trasformazione organizzativa e di rilancio. 
 

Il Ruolo

Il professionista inserito, con indispensabile ed eccellente background tecnico acquisito nell’ambito tecnico commerciale prodotti automotive, riporterà al Direttore Tecnico & Sviluppo Business e sarà il diretto responsabile delle relazioni e degli obiettivi commerciali attraverso la definizione di un piano concordato di contatto e sviluppo del rapporto come KEY ACCOUNT MANAGER con i costruttori del settore TEDESCHI, ITALIANI, INGLESI E FRANCESI.
Tra le principali attività previste nello svolgimento del ruolo rientrano:
  • Gestione del parco clienti, identificando opportunità a lungo termine per il mercato di riferimento e per l’inserimento nei piani di ‘piattaforma cliente’
  • Sviluppo di piani di sviluppo a breve e lungo termine, individuando opportunità di mercato e delineando le strategie necessarie al loro raggiungimento.
  • Coinvolgimento nella definizione del piano pluriennale della Società per individuazione di iniziative strategiche in linea con le evoluzioni tecnologiche del mercato (costruttori)
  • Supporto alla Direzione nella definizione dell’offerta commerciale, soprattutto per quanto riguarda l’allineamento del pricing alle specifiche tecniche di commessa
  • Gestione del Cliente, garantendo la pianificazione del progetto, nei tempi, costi e qualità definite e un constante monitoraggio dell’andamento della commessa assegnata.

Il Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Meccanica/ Meccatronica/ Aerospaziale/ Aeronautica
  • esperienza sales in ruoli di KEY ACCOUNT MANAGMENT con OEM’s maturata in contesti di aziende medio-grandi del settore automotive (componentistica) 
  • Conoscenze di meccanica e sistemi produttivi
  • Conoscenza normative qualità automotive IATF16949
  • Disponibilità a trasferte internazionali
  • Ottima conoscenza della lingua TEDESCA ed INGLESE

Caratteristiche

Pubblicato
14/09/2021 11:22:00

Sede
02 - Italia/Toscana/Pisa

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MANIFACTURING MANAGER - RIF H21563

Il Contesto

Il nostro cliente è un’azienda dell’Emilia Romagna, leader da 50 anni nel mondo della progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari industriali e ci ha incaricati di ricercare un/una

Manifacturing Manager - Rif. H21563
Luogo: Emilia Romagna
 
 

Il Ruolo

Il Manufacturing Manager riportando al Direttore Operations del gruppo, ha responsabilità sul sito che ha pricipale scopo di assemblaggio dei pezzi e usufruisce del supporto delle diverse funzioni trasversali di staff come HR, Accounting, Finance, HSE, Facility management.
  • presiede e organizza le operazioni quotidiane della produzione, al montaggio e al collaudo, assicurando efficienza e qualità;
  • assegna compiti, funzioni e ruoli ai lavoratori e si occupa della formazione ed inserimento dei neo assunti;
  • raccoglie e analizza i dati di produzione per identificare azioni di continuous improvement;
  • collabora con il dipartimento di progettazione nelle attività di miglioramento dei prodotti e gestisce le operazioni per la realizzazione dei prototipi;
  • garantisce gli standard di sicurezza dei lavoratori e dei macchinari;
  • monitora le apparecchiature di produzione e si occupa della loro riparazione o sostituzione.

In particolare, il Manufacturing Manager, deve garantire il rispetto degli obiettivi ricevuti in termini di:
  • efficienza dei processi gestiti;
  • rispetto degli standard qualitativi dei prodotti finiti;
  • rispetto delle date di consegna prodottti finiti;
  • continuous improvement dei prodotti e dei processi.
 
I requisiti
 
  • Diploma di Maturità Tecnico Meccanico/Meccatronico  o Laurea in Ingegneria Meccanica /Meccatronica / Gestionale
  • 8-10 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati, Ruoli di gestione di processi produttivi all’interno di contesti industriali di realizzazione prodotti complessi (meccanica, elettronica, impiantistica)
 
  • Inglese fluente


Technical Skills 
    • Competenze Meccaniche generali (lettura del disegno Tecnico, processi produttivi, etc);
    • Conoscenza strumenti Lean;
    • Competenze organizzative.
Personal Skills
 
  • Leadership: il Manufacturing Manager deve saper motivare i lavoratori nel portare a termine le operazioni in maniera regolare, senza ostacoli, trasmettendo “passione” e determinazione nel raggiungimento di risultati d’eccellenza;
  • Team building;
  • Capacità di coordinare team interfunzionali;
  • Capacità Interpersonali: il Manufacturing Manager deve essere in grado di parlare francamente con il personale produttivo di stabilimento, i manager e i direttori, facendo emergere gli elementi positivi e di miglioramento ma anche gli aspetti critici e su cui attivare piani di miglioramento;
  • Problem Solving: il Manufacturing Manager deve saper prendere decisioni in modo veloce per risolvere problemi e deve saper “spronare” i collaboratori ad avere uno spirito critico volto al miglioramento continuo suggerendo soluzioni.



Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).
Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.
Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.


Caratteristiche

Pubblicato
14/09/2021 10:48:43

Sede
02 - Italia; 02 - Italia/Emilia Romagna; 02 - Italia/Lombardia

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MANIFACTURING MANAGER - RIF H21562

Il Contesto

Il nostro cliente è un’azienda dell’Emilia Romagna, leader da 50 anni nel mondo della progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari industriali e ci ha incaricati di ricercare un/una

Manifacturing Manager - Rif. H21562
Luogo: Emilia Romagna
 
 

Il Ruolo

Il Manufacturing Manager riportando al Direttore Operations del gruppo, ha responsabilità sul sito produttivo, usufruisce del supporto delle diverse funzioni trasversali di staff come HR, Accounting, Finance, HSE, Facility management.
  • presiede e organizza le operazioni quotidiane della produzione, al montaggio e al collaudo, assicurando efficienza e qualità;
  • assegna compiti, funzioni e ruoli ai lavoratori e si occupa della formazione ed inserimento dei neo assunti;
  • raccoglie e analizza i dati di produzione per identificare azioni di continuous improvement;
  • collabora con il dipartimento di progettazione nelle attività di miglioramento dei prodotti e gestisce le operazioni per la realizzazione dei prototipi;
  • garantisce gli standard di sicurezza dei lavoratori e dei macchinari;
  • monitora le apparecchiature di produzione e si occupa della loro riparazione o sostituzione.

In particolare, il Manufacturing Manager, deve garantire il rispetto degli obiettivi ricevuti in termini di:
  • efficienza dei processi gestiti;
  • rispetto degli standard qualitativi dei prodotti finiti;
  • rispetto delle date di consegna prodottti finiti;
  • continuous improvement dei prodotti e dei processi.
 
I requisiti
 
  • Diploma di Maturità Tecnico Meccanico/Meccatronico  o Laurea in Ingegneria Meccanica /Meccatronica / Gestionale
  • 8-10 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati, Ruoli di gestione di processi produttivi all’interno di contesti industriali di realizzazione prodotti complessi (meccanica, elettronica, impiantistica)
 
  • Inglese fluente


Technical Skills 
    • Competenze Meccaniche generali (lettura del disegno Tecnico, processi produttivi, etc);
    • Conoscenza strumenti Lean;
    • Competenze organizzative.
Personal Skills
 
  • Leadership: il Manufacturing Manager deve saper motivare i lavoratori nel portare a termine le operazioni in maniera regolare, senza ostacoli, trasmettendo “passione” e determinazione nel raggiungimento di risultati d’eccellenza;
  • Team building;
  • Capacità di coordinare team interfunzionali;
  • Capacità Interpersonali: il Manufacturing Manager deve essere in grado di parlare francamente con il personale produttivo di stabilimento, i manager e i direttori, facendo emergere gli elementi positivi e di miglioramento ma anche gli aspetti critici e su cui attivare piani di miglioramento;
  • Problem Solving: il Manufacturing Manager deve saper prendere decisioni in modo veloce per risolvere problemi e deve saper “spronare” i collaboratori ad avere uno spirito critico volto al miglioramento continuo suggerendo soluzioni.



Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).
Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.
Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.


Caratteristiche

Pubblicato
14/09/2021 10:43:49

Sede
02 - Italia; 02 - Italia/Emilia Romagna; 02 - Italia/Lombardia

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Responsabile di Produzione - H21564

Il Contesto

L’azienda nostra cliente si caratterizza per avere una produzione di serie con volumi molto elevati, ottenuti tramite l’impiego di macchinari e tecnologie all’avanguardia, ed offre servizi industriali ad alto valore tecnologico, collaborando con importanti clienti italiani ed internazionali. L’azienda vive oggi un periodo di grande crescita, grazie anche all'implementazione di nuove linee produttive, uniche sul territorio italiano. Questa crescita ha richiesto l’apertura di un nuovo reparto produttivo, di oltre 3.500 mq sul territorio domestico, per poter far fronte alle richieste del mercato.

A potenziamento dell’organizzazione siamo stati incaricati di ricercare il Responsabile di Produzione.
 

Responsabile di Produzione - Rif. H21564


Sede di lavoro: zona Grumello del Monte (BG)

 

Il Ruolo

La risorsa inserita, a diretto riporto del Direttore Generale, dovrà occuparsi dell’efficientamento dei processi produttivi, coordinando le risorse allocate nel sito. Supervisionerà l’efficienza del lavoro svolto ed implementerà soluzioni volte al miglioramento continuo per aumentare la capacità produttiva e ridurre le inefficienze.  

Nello specifico si occuperà di:

  • Gestire e coordinare il personale di reparto;
  • Controllare ed ottimizzare tempi, metodi, efficacia ed efficienza del lavoro svolto dal personale del reparto;
  • Organizzare il lavoro ed i processi produttivi nell’ambito del reparto;
  • Garantire le condizioni di funzionamento dei macchinari, attraverso la gestione o la realizzazione diretta di attività di settaggio, attrezzaggio e manutenzione;
  • Supportare o gestire direttamente le attività necessarie al mantenimento della qualità di prodotto e dei processi (verifica del numero di addetti, verifica delle attrezzature e dei materiali, valutazione dei tempi necessari e dei tempi effettivamente impiegati secondo gli standard di riferimento, proposte di miglioramenti e modifiche nei processi di lavoro);
  • Controllo dei tempi e risoluzione di problemi sia di tipo tecnico, sia di gestione del personale;
  • Pianificazione dei carichi di lavoro del reparto;
  • Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Confrontarsi e fornire feedback continui alla proprietà per ottimizzare i carichi di lavoro;
  • Valutare e collaborare con i fornitori esterni al fine di migliorare la qualità del prodotto.

Requisiti

  • Diploma tecnico;
  • Esperienza di 8-10 anni, maturata in aziende di medie dimensioni e ben organizzate, caratterizzate da macchinari complessi, con il ruolo di responsabile di produzione;
  • Esperienza pregressa in reparti produttivi;
  • Esperienza di gestione del personale di produzione;
  • Dimestichezza con problematiche tecniche ed ottimizzazione di linee produttive;
  • Propensione ad elevati standard di ordine e pulizia;
  • Capacità di coordinamento e gestione dei tempi.

Caratteristiche

Pubblicato
14/09/2021 10:09:29

Sede
02 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Engineering Manager - Automotive/Componenti Motore OEM’s - H21 556

Il Nostro Cliente, storica azienda italiana che opera nell’ambito industriale della componentistica automotive e leader internazionale nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricati della ricerca del:

Responsabile Team Engineering
Settore Automotive/Componenti Motore OEM’s

Sede di lavoro: Toscana

Il Contesto

La Società opera come fornitore OEM’s di tecnologie e prodotti per i più importanti costruttori internazionali del settore “automotive” e “motorbikes”; è alla vigilia di una radicale trasformazione organizzativa e di rilancio. 

Il Ruolo

La figura inserita, a diretto riporto del Direttore Tecnico, assumerà la guida del team Engineering, garantendo lo sviluppo e la progettazione dei prodotti con particolare attenzione alla pianificazione dei progetti, implementazione e monitoraggio dei progetti in linea con le esigenze dei clienti e delle piattaforme di prodotto relative. Tra le principali attività previste nello svolgimento del ruolo rientrano:

  • Coinvolgimento nella definizione del piano pluriennale della Società, per individuazione di iniziative strategiche (nuovi prodotti) in linea con le evoluzioni tecnologiche del mercato
  • Supporto alla Direzione Sales per la definizione dell’offerta commerciale nell'ambito delle specifiche tecniche di commessa
  • Pianificazione attività e progetti per l'area engineering, sia nell’ambito della commesse gestite che per il proprio team di collaboratori, garantendo rispetto del budget, tempi e costi previsti.
  • Monitoraggio e gestione delle fasi realizzative di progetto
  • Gestione costante rapporti con i clienti per quanto riguarda aspetti tecnici di progettazione

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Meccanica/ Meccatronica/ Aerospaziale / Aeronautica
  • Esperienza nella gestione di  team di collaboratori e progetti su commessa in ambito automotive (enginees e components)
  • Indispensabile avere già maturato una solida esperienza nell’ambito Design Engineering in aziende automotive di medio-grandi dimensioni
  • Conoscenze e competenze tecniche forti relativamente a: meccanica, termodinamica, e fluidodinamica
  • Conoscenza normative qualità automotive IATF16949
  • Eccellente conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche

Pubblicato
14/09/2021 10:01:52

Sede
02 - Italia; 02 - Italia/Toscana; 02 - Italia/Toscana/Pisa

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Customer Service Coordinator - H21561

Il Contesto

Il nostro cliente è una multinazionale, quotata sui mercati internazionali, leader nell'offerta di soluzioni tecnologiche in ambito building automation.

Il Ruolo

  • Attraverso la supervisione di un Team di 10 risorse, il Customer Service Manager si occuperà di:
  • Ottimizzare l’intero processo di gestione degli ordini, dalla presa in carico del progetto fino all’installazione delle soluzioni
  • Supportare la forza vendita nell’elaborazione di offerte commerciali, basate su specifiche tecniche
  • Gestire tutte le eventuali problematiche amministrative
  • Supervisionare il processo di internal procurement
  • Ottimizzare le attività logistiche e di magazzino

I Requisiti

  • Laurea o titolo di studio equivalente
  • Pregressa esperienza come Customer Service Manager in aziende evolute, preferibilmente se in Business basati su commesse o specifiche tecniche
  • Efficacia nella pianificazione delle attività del team e nella definizione delle priorità
  • Capacità di ispirare e motivare il team, accompagnando la crescita delle persone 
  • Orientamento per il Cliente per trovare soluzioni concrete e di valore
  • Elevate capacità di comunicazione e di negoziazione
  • Eccellenti doti analitiche e propensione all’implementazione di processi di miglioramento
  • Indispensabile la conoscenza di SAP
  • Indispensabile la conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche

Pubblicato
14/09/2021 08:29:29

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

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