Il Contesto
Il nostro cliente è una multinazionale operante nel segmento farmaceutico con uffici commerciali e siti produttivi in Italia.
Il Ruolo
La figura ricercata sarà di supporto a due Direttori, di seguito le principali attività e responsabilità del ruolo:
- organizza e gestisce l’agenda;
- redige la corrispondenza e filtra le comunicazioni in ingresso ed in uscita;
- organizza appuntamenti, prenotazioni e viaggi;
- organizza meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi;
- predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni;
- registra e trascrive verbali di riunioni;
- conduce ricerche, analizza dati per predisporre documenti, reportistica e statistiche;
- redige testi di carattere istituzionale e promozionale (discorsi, comunicati stampa);
- ricerca ed archivia documenti.
- Rimborsi spese
I Requisiti
- Laurea in materie umanistiche/scienze giuridiche o diploma equivalente.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, parte del processo di selezione non sarà in Italiano.
- Eventuale conoscenza del Tedesco come plus.
- Perfetta conoscenza nell’utilizzo dei principali tools informatici, in particolare Power Point (necessario anche durante la fase di presentazione della candidatura in azienda).
- Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione ad alti livelli, spirito d’iniziativa e problem solving, diplomazia e riservatezza.