Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Supply Chain Manager - H23634

Il nostro Cliente è una delle principali realtà nel settore delle conserve alimentari, presente sul mercato con prodotti premium.

Il Ruolo

Il Supply Chain Manager si inserirà organizzativamente a riporto della direzione generale e garantirà, attraverso un approccio strutturato, il raggiungimento degli obiettivi di saving aziendale, assicurerà contratti di acquisto ben redatti che garantiscano la ricezione delle materie prime e dei prodotti finiti nei tempi e nella qualità richiesta. Avrà la responsabilità della pianificazione della produzione nei due siti produttivi della società. Sarà responsabile della logistica.

Principali responsabilità:
  • Elaborare il piano annuale degli acquisti, da sottoporre all’approvazione della direzione generale;
  • Elaborare il budget annuale della funzione, il piano degli investimenti ed il piano annuale degli organici;
  • Pianificazione e gestione degli acquisti delle Materie Prime e Materiali,gestione trattative economiche;
  • Supervisione del piano produzione settimanale con dettaglio referenze, carichi di lavoro per linea, unità lavorative necessarie, materie prime lavorate;
  • Definizione del miglior assetto distributivo (costanti benchmark di ottimizzazione) attraverso l’individuazione di operatori logistici e hub (outsurcing);
  • Gestione della rete dei trasferimenti di Prodotti Finiti dai Siti Produttivi agli hub;
  • Gestione delle consegne dirette dagli Stabilimenti aziendali;
  • Ottimizzazione carichi completi Materia Prima in Entrata e Prodotti Finiti in Uscita con stesso vettore;
  • Programmazione degli Ordini e dei ritiri di Materia Prima e Materiali verso gli Stabilimenti.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria o in Scienza Economiche;
  • Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli di responsabile supply chain o responsabile acquisti presso aziende industriali alimentari;
  • Esperienza nella gestione di un team;
  • Capacità di analisi dei processi aziendali;
  • Capacità gestionali e organizzative;
  • Approccio cooperativo e non gerarchico/impositivo;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Caratteristiche

Pubblicato
18/10/2023 12:30:30

Sede
03 - Italia/Liguria/Genova

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Responsabile Affari Fiscali - Tax Manager - H23664

Il Contesto

La società nostra cliente è un’importante multinazionale italiana operante nel settore industriale presente con diversi plant e filiali commerciali in Italia ed all’estero; per rafforzare l’organico e per creare la funzione legale interna, siamo stati incaricati di ricercare un:

Responsabile Affari Fiscali - Tax Manager


Sede di lavoro: Vicenza
 
 

Il Ruolo

Il/la candidato/a, riportando direttamente alla Direzione Amministrazione e Bilancio, si occuperà di definire ed implementare le politiche fiscali del gruppo.
Avrà la responsabilità delle attività progettuali e procedurali inerenti i temi fiscali, tributari e societari per la Capogruppo e per le società italiane del Gruppo.

Il Responsabile Affari Fiscali svolge i seguenti compiti:
 
  • Gestisce, compila, pianifica e proceduralizza i flussi informativi per gli adempimenti periodici fiscali e tributari sulle imposte dirette (IRES, IRAP, Fiscalità differita) e indirette (IVA, IMU, imposta di bollo, accise, ecc.);
  • Esegue il calcolo del fondo imposte di bilancio e le revisiona (supportato dal Consulente esterno), calcola acconti e saldi d’imposta per la capogruppo e per le altre Società italiane;
  • Gestisce tematiche fiscali complesse e/o normative, con riferimento alle società del gruppo ed estere;
  • Definisce e gestisce la revisione periodica delle procedure organizzative in ambito fiscale e tributario;
  • Presidia la redazione del Consolidato fiscale nazionale IRES;
  • Gestisce le tematiche IVA in relazione al ciclo di fatturazione attiva e passiva;
  • Fornisce supporto fiscale nella redazione e gestione dei contratti;
  • Gestisce le attività relative al Transfer Pricing con il supporto dei consulenti esterni;
  • Coordina gli uffici interessati (controllo di gestione e consolidato) nell’ambito dell’implementazione delle politiche di transfer Pricing;
  • Redige i documenti obbligatori relativi al Transfer Pricing tra cui il master file e la documentazione nazionale, nonché i backup documentali per supportarne i contenuti;
  • Attiva strumenti utili a limitare i rischi fiscali (interpelli, richieste ed integrative) ed attiva audit specifici al fine di identificare inefficienze fiscali;
  • Supporta le operazioni straordinarie nell’ambito fiscale;
  • Stabilisce, negozia e conclude i contratti con i consulenti fiscali e tecnici afferenti alla propria area;
  • Attiva formazione interna all’ufficio ed esterna alle funzioni nell’ambito tributario e fiscale;
  • Verifica che i flussi internazionali con le consociate siano in linea con i trattati internazionali sulla doppia imposizione (es. Ritenute d‘acconto, royalties, commissioni, service amministrativi, interessi, ed altri addebiti intercompany) attivando le azioni necessarie a riguardo e interfacciandosi con i colleghi responsabili delle filiali estere;
  • Supporta gli uffici HR ed amministrazione nelle attività di pertinenza afferenti alla propria area (modelli 770 relativi a dipendenti e professionisti);
  • Definisce e coordina i pagamenti fiscali ricorrenti e non in collaborazione con l’ufficio tesoreria;
  • Cura i rapporti con la pubblica amministrazione in casi di accertamenti e richieste ispettive;
  • Fornisce l’informativa di sua competenza nell’ambito di tutti i documenti pubblici obbligatori emanati dall’azienda.

I Requisiti

  • Laurea in Economia o cultura equivalente;
  • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata in multinazionali/contesti strutturati o in studi a carattere internazionale;
  • Conoscenza della normativa fiscale e contabile;
  • La conoscenza dei sistemi informativi fiscali è un plus;
  • Forti doti analitiche, rigore, precisione capacità di pianificazione e di definizione di priorità, tempi, scadenze, risorse;
  • Flessibilità, capacità di comunicazione e di lavorare in team;
  • Buona padronanza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza della suite Microsoft Office.

Caratteristiche

Pubblicato
17/10/2023 16:48:49

Sede
03 - Italia

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Store Manager - Parma - T231068

Il nostro cliente è un’azienda retail presente in Italia con più di 60 store, specializzata nella vendita di marchi streetwear e di tendenza.
Con l’obiettivo di supportare la crescita dello store di Parma, siamo alla ricerca di uno/una:

Store Manager

Il Ruolo

In qualità di Store Manager, riportando direttamente al Direttore Commerciale, avrai le seguenti responsabilità:
 
  • Contribuire in modo operativo alle esigenze di negozio
  • Garantire il raggiungimento della performance economica mediante il costante monitoraggio degli indicatori di prestazione (KPI)
  • Pianificare le attività del team a seconda delle esigenze aziendali
  • Gestire la formazione del personale del negozio e trasferire comportamenti e contenuti professionali allo staff attraverso azioni di affiancamento
  • Monitorare la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team assicurandone il massimo servizio
  • Supervisionare le attività di layout e visual merchandising dei prodotti presenti in negozio curando l’immagine e l’attrattività del punto vendita in coerenza con la sua storicità
  • Organizzare e gestire l’affluenza all’interno del punto vendita
  • Curare il portafoglio clienti garantendo un legame diretto con la clientela storica e monitorare le attività di relazione con la nuova

I Requisiti

  • Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager, maturata all'interno di realtà strutturate in cui è presente anche un tipo di vendita assistita
  • Capacità di leadership e guida carismatica di un team
  • Praticità nella pianificazione e organizzare del lavoro
  • Spiccate capacità relazionali e comunicative
  • Disponibilità, flessibilità e dinamismo
  • Empatia e capacità di entrare in relazione con clienti e personale
  • Conoscenza e sensibilità per il prodotto
Se ti piace condividere responsabilità e vuoi crescere in un’azienda di abbigliamento dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità!
 

Caratteristiche

Pubblicato
17/10/2023 15:55:04

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna/Parma

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Regulatory Affairs Specialist - T23 1067

Il nostro cliente è una storica azienda italiana leader nella distribuzione di prodotti chimici, recentemente acquisita da un gruppo internazionale del Nord Europa.  Per la sede di Lainate (MI) è alla ricerca di un/una:

Regulatory Affairs Specialist
 
 

Il Ruolo

La  risorsa  inserita  lavorerà  a  stretto  contatto  con  la  Responsabile  Qualità, occupandosi principalmente di:
  • Ottenere e rinnovare le certificazioni fondamentali per l'azienda, come ISO 9001, 14001, 45001.
  • Verificare che ogni prodotto aderisca alle norme della distribuzione di prodotti chimici, quali CLP, REACH e ADR, compito che può comprendere l'analisi della sua composizione chimica, la corretta etichettatura, l'ottimale imballaggio e la validità dei dati sulla sicurezza.
  • Collaborare con tutti i dipartimenti aziendali per garantire un'adesione ininterrotta agli standard normativi e alle eccellenze del settore con particolare riferimento alla gestione della provenienza dei prodotti (Intra, Certificati di origine, Long term).
  • Stabilire e consolidare relazioni di fiducia con le entità regolamentari, creando legami duraturi e vantaggiosi.
  • Monitorare le evoluzioni nel panorama normativo, assicurando che l'azienda si adegui con rapidità ed efficacia.

 

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’ interno di aziende dell’ambito chimico. È considerato un plus la conoscenza del settore regolatorio per detergenti e cosmetici.
  • Laurea in chimica, ingegneria chimica, farmacia, biologia o campi affini.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Caratteristiche

Pubblicato
17/10/2023 09:38:48

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Deputy Responsabile amministrazione, finanza e controllo - H23146

La Società nostra Cliente è un'importante realtà industriale e commerciale del settore FMCG, attiva nella ricerca, produzione e distribuzione mass market di prodotti consumer con brand di assoluta notorietà e rilevanza.
La sede di lavoro è vicino ad Alessandria.


In un’ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un profilo -di elevato ulteriore potenziale- per la posizione di responsabile amministrazione, finanza e controllo. A riporto del CFO e a particolare supporto della Direzione Generale, la figura, che dovrà aver maturato una forte esperienza nel controllo di gestione industriale, si occuperà di tutte le attivitàrelative all'amministrazione, alla finanza e al controllo.


Il Ruolo

La figura prescelta dovrà supportare il CFO nella gestione del team amministrativo e nello svolgimento di tutte le attività amministrazione/finanziarie; sarà responsabile inoltre dei processi di budgeting, forecasting, analisi e monitoraggio dei risultati e degli scostamenti, attività di reporting e analisi ad hoc a supporto alle decisioni del management.
In possesso di ottime competenze di analisi, sintesi e presentazione dei dati, presidierà in particolare l’elaborazione, controllo e monitoraggio dei risultati periodici, il reporting mensile efficiente e in compliance con i requisiti aziendali richiesti.

Si occuperà quindi di:
  • Sviluppare un piano di collaborazione con i diversi responsabili aziendali, con la raccolta delle informazioni necessarie per garantire la completezza e l’attendibilità dei dati, nonché la formulazione dei budget settoriali e per centri di costo e dell’esercizio aziendale;
  • Garantire la correttezza della gestione amministrativa contabile e fiscale, con il coordinamento di un team di lavoro;
  • Assicurare il controllo economico e finanziario delle attività curando l’elaborazione dei budget annuali, predisponendo un sistema di reporting gestionale efficace e tempestivo;
  • Proporre soluzioni innovative con riferimento sia al profilo informatico che alle procedure al fine di ottimizzare la raccolta dei dati;
  • Produrre la reportistica a consuntivo periodica infrannuale con riferimento alla situazione economico-patrimoniale di competenza dell’azienda nel suo complesso.
Inoltre la posizione interagirà in particolare su tematiche di pianificazioni aziendali caratteristiche quali:
  • Supporto alla Direzione Generale nella formulazione di budget per calcolare il costo di prodotto suddiviso per cluster e la marginalità aziendale, a partire dalla pianificazione dei costi derivanti dalla previsione delle vendite e alla conseguente pianificazione della produzione (personale, consumi, approvvigionamenti);
  • Supporto alla Direzione Manufacturing nella analisi della contabilità analitica e di magazzino nonché nell’avviamento di nuovi progetti, producendo simulazioni di scenari, analisi di dettaglio, schematizzazioni di costi/benefici e stime in termini di ROI;
  • Supporto alla Direzione Vendite per l’analisi peventiva e consuntiva delle dinamiche distributive tipiche del retail;
  • Analisi di tipo Make or Buy;
  • Coordinamento dei processi mensili di Preclosing e Closing consolidato per l’area Manufacturing e Vendite, con produzione dei report relativi;
  • Garanzia di omogeneità della pianificazione e rendicontazione delle performance industriali e commerciali.

I Requisiti

  • Comprovata esperienza professionale, di cui almeno 5 anni nel controlling, maturata all’interno di aziende manifatturiere complesse, preferibilmente dedicate alla produzione di prodotti consumer con distribuzione su canali retail mass market/GD/DO;
  • Esperienze pregeresse e competenze amministrativo-finanziarie a 360°;
  • Laurea in Economia;
  • Ottima padronanza dei principali applicativi di Office (in particolare di Excel) e B.I.; consuetudine all’utilizzo di ERP evoluti (SAP);
  • Buona padronanza della lingua inglese ed eventuale conoscenza di una seconda lingua straniera;
  • Approccio direttamente operativo e pragmatismo; leadership, capacità gestionali, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra, flessibilità mentale e apertura al cambiamento;

Caratteristiche

Pubblicato
13/10/2023 18:09:26

Sede
03 - Italia/Piemonte/Alessandria

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Social Media Manager - H23595

Il Contesto 

La Società nostra Cliente è una nota realtà italiana nel settore Retail, punto di riferimento sul mercato italiano per il proprio comparto, che ci ha incaricato di ricercare il:

Social Media Manager

Sede di lavoro: Nord Est Italia
 

Il Ruolo

Il Social Media Manager, riportando gerarchicamente alla Direzione Marketing, avrà la responsabilità di:
  • Gestire l’advertising online e la strategia di digital marketing per i canali B2B e B2C e per le principali Social Media platforms.
  • Gestire e garantire il raggiungimento di tutti i KPI online, sales targets, engagement e interaction all’interno dei Social Media e la digital brand awareness.
  • Gestire i canali social media e le collaborazioni con influencer e agenzie digitali.
  • Identificare e implementare nuove strategie pubblicitarie online al fine di migliorare la brand awareness.
  • Creare e pubblicare contenuti, campagne pubblicitarie, servizi online/offline ed eventi.
  • Creare e ottimizzare campagne pubblicitarie sui social media.
  • Collaborare con il team e-commerce per creare sinergia tra i digitali plans locali e globali.
  • Interagire costantemente con la community online.
  • Collaborare con i membri del team di marketing locale per costruire un piano di comunicazione congiunto.

I Requisiti

  • Comprovata conoscenza del mondo digitale ed esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione dei Social Media e nel digital marketing.
  • Ottima conoscenza di advertising sui social media e media planning; social media platforms e analytics; e-commerce; marketplace e strategie di marketing online; creazione e redazione di contenuti multimediali.
  • Capacità di misurare ed analizzare i dati attraverso reportistica periodica.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti di MS Office.
  • Preferibile esperienza su Photoshop Elements e/o altri programmi di grafica.
  • Proattività ed entusiasmo, desiderio di innovare.
  • Capacità di dare priorità alle attività in modo efficace.
  • Attitudine al lavoro di squadra.

Caratteristiche

Pubblicato
13/10/2023 17:03:05

Sede
03 - Italia

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Direttore Marketing - H23587

Il Contesto 

La Società nostra Cliente è una nota realtà italiana nel settore Retail, punto di riferimento sul mercato italiano per il proprio comparto, che ci ha incaricato di ricercare il:

Direttore Marketing

Sede di lavoro: Nord Est Italia
 

Il Ruolo

Il Direttore Marketing avrà la responsabilità di:
  • Definire le strategie di marketing relative al posizionamento delle categorie/prodotti nei mercati di riferimento, identificando l’evoluzione dei bisogni dei clienti target e contribuendo allo sviluppo del brand.
  • Supportare l’Amministratore Delegato nello sviluppo delle attività strategiche, nella comunicazione pubblicitaria e nella pianificazione dei media.
  • Elaborare il piano marketing, proponendo obiettivi di volume, quota e margine, in relazione ad interventi sulle variabili di promozione, advertising e distribuzione.
  • Gestire le collaborazioni con agenzie di comunicazione e pubblicità per impostare i programmi di brand identity a supporto della direzione vendite.
  • Analizzare e monitorare il portfolio di prodotti/servizi e le attività di marketing dei competitors, per valutarne il posizionamento.
  • Valutare ed individuare nuove opportunità, studiandone la loro segmentazione e stimando le quote di mercato potenziale.
  • Collaborare con la Direzione Commerciale nella definizione delle attività di marketing operativo, come ad esempio le strategie di prezzo, il canale distributivo, il mix di prodotti/servizi ed il trade marketing.
  • Coordinare il proprio team di collaboratori, definendo obiettivi e supportandoli nelle azioni quotidiane.

I Requisiti

  • Laurea in discipline economiche/marketing/comunicazione o cultura equivalente.
  • Esperienza pregressa di 10-15 anni nel medesimo ruolo, maturata in aziende consumer con forte brand identity, strutturate e dal respiro internazionale.
  • Forte orientamento al prodotto e alla sua valorizzazione.
  • Ottima conoscenza delle principali leve legate alla gestione del brand/brand identity.
  • Esperienza e sensibilità nell’utilizzo di strumenti digitali per gestire le nuove progettualità.
  • Visione strategica relativamente al posizionamento dei brand gestiti.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Capacità gestionali, di pianificazione, project management e coordinamento interno ed esterno.
  • Approccio analitico, proattività e flessibilità.
  • Forte predisposizione al lavoro di squadra e al Team Management.

Caratteristiche

Pubblicato
13/10/2023 16:44:54

Sede
03 - Italia

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Corporate Industrial Controller - H23 626

Location: Bologna

Our Client is an industrial global company, with subsidiaries operating in 5 continents.
 

Il Ruolo

The Candidate, within the Corporate Controlling team and reporting directly to the Group Head of Controlling, will be responsible for the standardization of the industrial management control system for all production plants. In particular, he/she will be responsible for the following activities:
  • Standardization of industrial control processes and procedures for all the production plants at global level;
  • Construction and management of production KPI dashboards;
  • Drafting, supervision and control of the Budget and Forecast process for the entire operational area;
  • Drafting and supervision of the monthly and quarterly plants reports and presentation to the industrial management;
  • Determination of production costs in the financial statement and analysis of variances;
  • Supervision and management of the release process of standard product costs;
  • Ad hoc analysis (direct labor, raw material, make / buy);
  • Analysis of Variances (Bill, Cycles, Production Orders);
  • Stock enhancement and control, stock analysis;
  • Investment control and payback analysis;
  • Audit of industrial costs for production plants;
  • Analysis and review of production costs (Transformation Cost, Opex, Capex).

I Requisiti

  • Degree in Management Engineering or Economics
  • 5/7 years’ experience in roles or similar tasks;
  • Fluency in English;
  • Knowledge of the industrial control activities;
  • Knowledge of Italian and international accounting principles (nice to have);
  • Excellent knowledge of Excel and PPT;
  • Advanced use of reporting and data analysis tools (SAP must have) + TAGETIK plus;
  • Willingness to travel;
  • Relational and cross-functional skills;
  • Analysis skills;
  • Good problem solving skills.

Caratteristiche

Pubblicato
13/10/2023 16:14:41

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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Category & Space Allocation Manager - H23594

Il Contesto 

La Società nostra Cliente è una nota realtà italiana nel settore Retail, punto di riferimento sul mercato italiano per il proprio comparto, che ci ha incaricato di ricercare il:

Category & Space Allocation Manager

Sede di lavoro: Nord Est Italia
 

Il Ruolo

Il Category e Space Allocation  Manager avrà la responsabilità di:
  • Definire la proposta commerciale in termini di spazi per categoria e ampiezza assortimentale;
  • Elaborare i display dei punti vendita;
  • Analizzare le tendenze di mercato e le performance delle categorie per sviluppare strategie di assortimento e pricing efficaci;
  • Ottimizzare l'allocazione degli spazi di vendita per massimizzare la visibilità e la redditività dei prodotti;
  • Gestire e supervisionare le categorie di prodotti all'interno dei punti vendita;
  • Negoziare con i fornitori accordi vantaggiosi e garantire una gamma di prodotti competitiva;
  • Monitorare e analizzare i dati di performance delle categorie per garantirne una gestione efficiente ed efficace;
  • Coordinare con il team di visual merchandising per creare esposizioni accattivanti e attraenti;
  • Sviluppare piani promozionali e di marketing per aumentare la consapevolezza dei prodotti e stimolare le vendite;
  • Gestire un team dedicato e assicurare la formazione e lo sviluppo professionale dei membri del team.

I Requisiti

  • Esperienza comprovata nel category management e provenienza da aziende del Largo Consumo.
  • Forti capacità di negoziazione e relazionali.
  • Conoscenza approfondita delle tendenze di mercato e delle dinamiche dei consumatori.
  • Laurea in Economia o indirizzi affini.
  • Spiccata capacità nell’analisi e interpretazione dei dati.
  • Eccellenti capacità di gestione del team.
  • Orientamento ai risultati e attitudine all'innovazione.

Caratteristiche

Pubblicato
13/10/2023 15:47:49

Sede
03 - Italia

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Account Manager - IVD Diagnostica - H23651

Il Contesto

Il nostro cliente è una multinazionale di medie dimensioni, operante nell’ambito della medicina di laboratorio. Con l’obiettivo di rafforzare l’area commerciale ci ha incaricato di selezionare un Account Manager IVD – Diagnostica.

Il Ruolo
Il candidato, a riporto del Sales Manager, curerà lo sviluppo delle vendite nelle aree territoriali assegnate per tutte le linee di prodotti in portfolio Stago (inclusa quella in lancio), effettuando le adeguate analisi del mercato di riferimento per comprendere potenzialità ed eventualità opportunità/trend. Il ruolo prevederà la responsabilità di gestire l’account ospedaliero (pubblico e privato) nella sua complessità, dialogando con autonomia con i decisori chiave: dalla componente clinica a quella più economica. Costante la relazione con con Clinici e KOLs per l’organizzazione di eventi scientifici sul territorio Nazionale, in collaborazione con il marketing aziendale. La corretta partecipazione alle gare e l’efficace preparazione delle stesse saranno parte preponderante del ruolo.
Nello specifico si occuperà di:
  • Assistenza, consulenza e ulteriore sviluppo degli account esistenti nell’area vendite.
  • Acquisizione di nuovi clienti per sviluppare il business nella propria regione di vendita.
  • Assicurare il conseguimento del desiderato posizionamento competitivo della Società nell’ambito dei piani aziendali del business/linea di riferimento.
  • Gestire grandi clienti occupandosi delle trattative tra loro e la propria azienda.
  • Definire e raggiungere obiettivi di linea e di profitto in accordo con la Direzione Commerciale.
  • Coordinare i processi aziendali in materia di mercato e vendite per la linea di competenza.
Area di competenza: Lombardia


I Requisiti
  • Titolo di Studio laurea in discipline scientifiche (biologia, biotecnologia etc.)
  • Esperienza nella commercializzazione di dispositivi medici applicati nel campo della diagnostica   clinica o eventualmente della tecnologia medica in senso allargato.
  • Preferibile esperienza maturata nel campo della diagnostica in Vitro.
  • Client-oriented approach;
  • Spiccate capacità relazionali;
  • Buona conoscenza di una o due lingue straniere;
  • Attitudine al lavoro di gruppo;
  • Atteggiamento flessibile

Caratteristiche

Pubblicato
13/10/2023 15:31:32

Sede
01 - Remote Working

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