Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

International Senior Brand Manager - H24001

Our client is a worldwide corporation in the FMCG industry, with a wide porfolio of global brands in different categories.
 

Responsibilities

Directly reporting to the Marketing Manager, the International Senior Brand Manager will lead strategic initiatives in more than 30 countries:
  • Define and implement the global brand strategy to ensure a consistent and recognizable presence internationally
  • Collaborate with regional marketing teams to adapt strategies to local market specifics
  • Monitor and analyze brand positioning in the international market.
  • Implement initiatives to enhance and reinforce the brand perception among global consumers
  • Collaborate with product development teams to ensure new products align with the brand strategy.
  • Coordinate the global launch of new products, ensuring consistency and effectiveness.
  • Develop program solution strategy across the brands 
  • Work closely with Sales Team to gather best practices within the Region and identify commercial partners to co-create and validate developed program solutions

Requirements

  • Bachelor of Science in Business Administration (Marketing, Management)
  • At least 7 years of experience in brand and product management for a multi-national company in Regional or Global roles
  • Strong FMCG background is a must; a previous experience in the OTC/nutraceutical market is a plus
  • Strong interest in the world of fitness, wellness and well-being is required
  • Experience with market research projects and external agencies
  • Excellent communication, presentation and persuasion skills
  • Strategic thinking and ability to think out of the box 
  • Business entrepreneurship
  • Strong financial acumen
  • Go-to-Market development skills
  • Commercial sensitivity to closely work with Sales and leaders

Features

Online from
2/1/2024 3:46:39 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Channel Manager Modern Trade - H24 053

Il nostro cliente è una primaria realtà operante nel settore alimentare e leader di mercato a livello nazionale e internazionale.
In un’ottica di potenziamento del proprio organico siamo stati incaricati di selezionare la figura di:


Channel Manager Modern Trade - Rif. H24053
Sede di lavoro: Emilia-Romagna

 
 

Il Ruolo

La risorsa selezionata, riportando al Direttore Vendite Italia ed inserita nella Direzione Commerciale Italia, coordinando una risorsa, avrà la responsabilità di:
  • Sviluppare il business nei canali GDO, Food Service (catene ristorazione moderna) e Industria;
  • Condurre trattative di vendite, formulare offerte e negoziare accordi commerciali;
  • Gestire il budget di competenza rispettando la politica aziendale in termini di redditività, scontistica e listino prezzi;
  • Assicurare costante presenza sul territorio in visita presso i clienti e attraverso costanti e periodici follow up circa l’efficacia degli accordi intrapresi;
  • Supportare il distributore a livello consulenziale;
  • Monitorare le attività della concorrenza sul mercato nei canali di competenza;
  • Lavorare a stretto contatto con l’R&D interna e con quella dei clienti con l’obiettivo di sviluppare nuovi prodotti;
  • Assicurare la customer satisfaction presidiando e garantendo tutto il processo di vendita e delivery.

I Requisiti

  • Laurea in materie economiche o cultura equivalente;
  • Consolidata esperienza in un ruolo commerciale di national key account o similari e nella gestione dei canali GDO ed Ho.Re.Ca; costituisce un plus la provenienza da aziende che lavorano sia in modalità PL che a marchio;
  • Forte predisposizione al contatto con i clienti e ottime abilità relazionali;
  • La posizione richiede un’ampia disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale;
  • Conoscenza ottima della lingua inglese, per gestire i rapporti con gli attuali clienti internazionali che vengono presidiati dall’Italia;
  • Orientamento al risultato, flessibilità, problem solving e leadership completano il profilo ideale.



Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).  Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.
 

Features

Online from
1/29/2024 6:35:29 PM

Location
03 - Italia/Emilia Romagna

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Direttore di Stabilimento - H23835

Il nostro cliente è un’importante realtà leader nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine agricole, con un posizionamento consolidato sul mercato grazie agli innovativi processi di progettazione e realizzazione delle sue macchine dall’elevato know-how tecnologico, all’efficiente servizio post-vendita e alla capillare rete di assistenza.
Sede di lavoro: Veneto Sud
 
 

Il Ruolo

A riporto dell’Amministratore Delegato, la figura sarà responsabile di un Plant produttivo assicurando la pianificazione e la realizzazione del piano strategico per la parte industriale di sua competenza, nel rispetto degli indicatori di prestazione stabiliti e coerentemente agli obiettivi aziendali di efficienza, produttività, qualità prodotto, cost saving, rispetto date consegna.
Principali obiettivi e attività:
  • Coordina e supervisiona la gestione dello stabilimento con particolare riferimento agli aspetti produttivi, alla manutenzione del sito e degli impianti.
  • Presidia la corretta operatività dello stabilimento nel rispetto delle normative nazionali in fatto di ambiente e sicurezza.
  • Propone investimenti relativamente allo stabilimento ed alla produzione di competenza, ne segue la corretta esecuzione ed il rispetto dei tempi e dei costi definiti.
  • Definisce il budget di stabilimento e di produzione, sulla base delle proposte formulate dai propri collaboratori, e ne assicura la realizzazione per la parte relativa allo stabilimento, individuando di volta in volta le soluzioni più idonee al raggiungimento degli obiettivi.
  • Monitora l’andamento dei costi industriali/di stabilimento e gli indicatori di performances ed efficienza/produttività del personale, attraverso il supporto del Controllo di Gestione.
  • Coordina l’introduzione in produzione delle modifiche di prodotto/componenti.
  • Collabora con l’Ufficio Tecnico e la Qualità al lancio di nuovi prodotti/modifiche, sulla base del product plan, e autorizza le nuove produzioni (benestare a produrre).
  • Gestisce le risorse umane di stabilimento in termini di valutazione, formazione.
  • Fornisce supporto nella gestione delle relazioni sindacali.
  • Assicura l'efficacia e l'efficienza dei processi di stabilimento.
  • Assicura che i piani e i programmi di produzione e degli investimenti tecnici vengano realizzati nei modi, nei tempi, nei costi definiti e nel rispetto della legislazione vigente.
  • Promuove progetti ed iniziative in armonia ai piani di sostenibilità aziendale.
  • Supervisiona e coordina tutte le diverse funzioni di stabilimento alle proprie dirette dipendenze (in particolare produzione, manutenzione e sicurezza).

I Requisiti

  • Esperienza maturata all’interno di aziende metalmeccaniche strutturate nel settore dell’Agrimeccanica/Automotive/Macchine movimento terra.
  • Laurea in Ingegneria o cultura equivalente
  • Capacità di attivare e guidare un processo di miglioramento in ottica lean organisation, usando le metodologie e le tecniche più diffuse e coerenti (value stream mapping, analisi flussi, lay-out, Kanban, Kaizen, Hoshin,etc.).
  • Capacità di raggiungere i risultati rispetto ad obiettivi individuali e collettivi che hanno un diretto e rilevante impatto sulle prestazioni dell’organizzazione stabilendo le priorità delle azioni da intraprendere.
  • Capacità di coinvolgere e motivare le persone sia rispetto ai loro obiettivi individuali sia rispetto agli obiettivi del gruppo.
  • Flessibilità, orientamento all’obiettivo e pragmatismo
  • Approccio imprenditoriale, umiltà, velocità decisionale e problem solving.

Features

Online from
1/26/2024 11:44:00 AM

Location
03 - Italia/Veneto

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Associate Partner - Executive Search & Selection - H241009

Associate Partner – Executive Search & Selection - H241009
Sede di Lavoro: Roma

Chi Siamo: Human Value è una società in piena crescita e trasformazione. Il nostro scopo è aiutare le aziende clienti nei loro processi di cambiamento, attraverso servizi innovativi di Executive Search & Selection, Consulting e Communication.
Nella BU Search & Selection, nella quale si inserisce la posizione, siamo impegnati a creare connessioni perfette tra professionisti e organizzazioni. Caratterizzati da umanità, professionalità, passione e rispetto reciproco, cerchiamo un Associate Partner che voglia contribuire allo sviluppo del nostro business e del futuro della nostra organizzazione.
 
 

Chi Stiamo Cercando: Hai una consolidata esperienza nel campo della ricerca e selezione del personale, idealmente con un background in società di consulenza. La tua passione per la costruzione di rapporti duraturi si combina con una forte vena imprenditoriale. Ti caratterizzano autonomia e proattività e condividi i nostri valori etici e il nostro impegno nella cura dei clienti. Hai un forte orientamento al risultato di qualità.

Responsabilità Principali
  • Identificare e sviluppare nuovi clienti sull’intero territorio nazionale e cross-industry, contribuendo alla crescita del nostro portafoglio aziendale.
  • Creare e proporre nuove soluzioni di servizio, integrando la nostra value proposition.
  • Gestire il processo completo di ricerca e selezione, garantendo la qualità e la soddisfazione del cliente.
  • Interagire con i colleghi delle BU Consulting e Communication per intercettare ulteriori opportunità di business.

  • Requisiti
  • Esperienza consolidata nella ricerca e selezione del personale, preferibilmente in società di consulenza di respiro internazionale.
  • Profilo commerciale ben definito e capacità dimostrate nel generare nuove opportunità di business.
  • Spirito imprenditoriale, autonomia e proattività.
  • Eccellenti capacità di relazione e comunicazione.


Cosa Offriamo
  • Un ambiente di lavoro stimolante, orientato ai risultati e improntato ai valori umani.
  • L'opportunità di contribuire attivamente alla crescita e all'evoluzione della nostra organizzazione.
  • Libertà imprenditoriale e supporto per il tuo sviluppo professionale, anche attraverso un team dedicato.
  • Una sistema di compensation competitivo con forte spinta sui risultati.

Unisciti a Noi per valorizzare le tue competenze in un contesto unico, Vieni a far parte della nostra storia di crescita e successo!

Features

Online from
1/25/2024 10:15:08 AM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lazio/Roma

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Contracting and Tender Associate manager - H241008




In Accenture, potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, collaborando con le nostre straordinarie persone per portare innovazione in ogni organizzazione. Unisciti al motore che alimenta Accenture e supportaci nella creazione di valore a 360° per i nostri clienti e per le comunità.

Il Ruolo

Entrando a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Legal, sosterrai i nostri elevati standard etici e promuoverai le best practice che ci contraddistinguono. In particolare, potrai supportare il business italiano, occuparti delle revisioni legali assegnate collaborando con i team business/sales e le funzioni aziendali interne (altre funzioni Legal, Finance, Procurement, ecc.).

 

Responsabilità:

  • Redazione e revisione di NDA, gestione di RFP, proposte, lettere di accordo/ dichiarazione di lavoro, accordi quadro, due diligence, ecc.;

  • Capacità di affrontare trattative contrattuali, sia interne che esterne all'azienda;

  • Fornire supporto contrattuale alle imprese per quanto riguarda: a) Rivedere, redigere e negoziare lavori complessi. b) Consigliare la leadership aziendale senior sui rischi legali;

  • Rappresentare gli interessi dell'azienda e interfacciarsi direttamente con i team di negoziazione dei clienti;

  • Consigliare e consultare dirigenti aziendali senior, sulla base di un'accurata interpretazione dei documenti contrattuali e gli elementi di un'opportunità di business.


I Requisiti

Se condividi la nostra passione per le tematiche legali e contrattuali e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:

  • Avvocato qualificato o laurea in giurisprudenza

  • 6-8 anni di esperienza. Esperienza di lavoro a supporto di aziende nel settore IT e di consulenza è considerata un plus

  • Esperto di contrattualistica

  • Solida conoscenza e comprensione del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023) e delle sue applicazioni nella gestione sia della fase di partecipazione a procedure di gara che di quella post-aggiudicazione ed esecutiva, inclusa la predisposizione e negoziazione della relativa contrattualistica (es. patti di raggruppamento, subappalto, ecc).

  • Capacità di negoziazione, problem solving e gestione del tempo

Conoscenza della lingua inglese

Scopri di più su dAccenture

Accenture è un’azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. Combinando un’esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali, fornisce servizi in ambito Strategy & Consulting, Technology, Industry X, Operations e Accenture Song, sostenuta dalla più ampia rete di Advanced Technology e Intelligent Operations centers a livello mondiale.

I nostri 738.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi.

Features

Online from
1/24/2024 9:29:10 AM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Campania/Napoli

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Marketing Manager - H241007

Il Contesto

La società nostra cliente è una importante azienda italiana che opera nel settore dei beni ad alta rotazione e ci ha incaricati di selezionare:

Marketing Manager H241007


Sede di Lavoro: Nord Italia
 
 

Il Ruolo

Sarà responsabile della pianificazione, sviluppo e implementazione delle strategie di marketing per aumentare la visibilità del brand, l'acquisizione clienti e la crescita delle vendite. La persona selezionata lavorerà in collaborazione con i team interni e supervisionerà le attività di marketing, dalla pianificazione delle campagne al monitoraggio dei risultati. Suoi compiti saranno:
  • Creare e implementare piani di marketing integrati in linea con gli obiettivi aziendali.
  • Avviare ricerche di mercato per identificare opportunità e tendenze di settore
  • Mantenere e migliorare l'immagine del marchio attraverso campagne pubblicitarie mirate.
  • Supervisionare la creazione di materiale promozionale e pubblicitario.
  • Supervisionare le attività e la presenza on line (campagne social media, email marketing, pubblicità online)
  • Monitorare le metriche di marketing e analizzare i dati per valutare il rendimento delle campagne.

I Requisiti

  • Esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dei beni di largo consumo
  • Conoscenza approfondita delle strategie di marketing tradizionali e digitali.
  • Capacità dimostrate di gestire progetti complessi e raggiungere obiettivi di vendita.
  • Eccellenti capacità analitiche e orientamento ai risultati
  • Laurea o cultura equivalente
  • Conoscenza della lingua inglese

Features

Online from
1/23/2024 5:28:19 PM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia

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HR Manager - H23813

HR Manager – H23813


Azienda industriale in fase di forte crescita è alla ricerca di un HR Manager con sede in Abruzzo. Si inserirà organizzativamente a riporto dell’Amministratore Delegato e sarà il punto di riferimento per lo sviluppo culturale e la revisione dei processi in ambito HR.


Il Ruolo
 
  • Gestire le politiche del personale in accordo con la Direzione Generale;
  •  Concentrarsi sulla guida e sulla realizzazione di iniziative di cambiamento organizzativo e culturale;
  • Definire le linee guida del sistema premiante orientandolo in senso meritocratico e motivante;
  • Promuovere partecipazione e coinvolgimento, supportando la risoluzione degli eventuali conflitti, tramite indagini di clima, la definizione di piani di comunicazione e di azioni di miglioramento;
  • Gestire le attività di amministrazione, assicurando l’adempimento e la corretta applicazione delle disposizioni contrattuali e aziendali;
  • Assicurare che siano predisposte le attività di pianificazione dei costi del personale, la loro contabilizzazione mensile e i reporting dei costi del lavoro in tutte le società del gruppo;
  • Promuovere l’impiego articolato dei sistemi informativi delle risorse umane come strumento di accrescimento dell’efficacia della gestione delle risorse e di miglior servizio delle funzioni;
  • Gestire le relazioni con gli organismi di rappresentanza sindacale interni e territoriali;
  • Provvedere alla ricerca, selezione e inserimento del personale a ogni livello nell’organizzazione;
  • Garantire la raccolta del fabbisogno formativo e la predisposizione di un piano formativo aziendale, verificandone l’efficacia.

I Requisiti
 
  • Laurea in Economia o Materie Umanistiche o Giurisprudenza
  • Significativa esperienza maturata nella Direzione Risorse Umane di Aziende o Gruppi Industriai come HR Manager o HR Business Partner;
  • Esperienza di Change Management in realtà industriali complesse;
  • Esperienza di analisi e sviluppo organizzativo in grado di portare avanti il cambiamento nell’organizzazione, nei processi e nello sviluppo manageriale delle risorse;
  • Doti di comunicazione, assertività e relazionali a tutti i livelli;
  • Approccio al lavoro di team e team buiding
  • Approccio cooperativo e non gerarchico/impositivo.


Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
 

Features

Online from
1/22/2024 4:46:18 PM

Location
03 - Italia/Abruzzo

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Responsabile Tecnico - H24009

Il nostro cliente è una realtà lader nel settore food, operante sui mercati nazionale ed internazionale, con un importante percorso di crescita. Siamo stati incaricati di ricercare la figura di:

Responsabile Tecnico H 24009
Sede di lavoro: Emilia Romagna
 

Il Ruolo

La nuova risorsa con riporto all’Operations Manager , avrà la responsabilità di assicurare, attraverso un’adeguata progettazione, la conformità tecnica, funzionale e normativa degli impianti, delle attrezzature e dei layout di produzione.

In particolare, la risorsa si occuperà di:
  • Supportare la Direzione in merito alle ingegnerizzazioni delle attrezzature e dei siti produttivi, intesi sia come nuove tecnologie, che come modifiche, adeguamenti ed efficientamenti;
  • Essere in grado di valutare in anticipo lo sviluppo tecnologico (attrezzature-strutture- building automation) necessario per aumentare la competitività e la produttività dell’organizzazione in ottica di risparmio energetico e dell’ambiente;
  • Garantire il patrimonio immobiliare aziendale in merito alla manutenzione straordinaria ed in ogni intervento che la Direzione proponga e/o che egli stesso ritenga utile e necessario;
  • Garantire il rispetto dei T.C.O (tempi-costi-obiettivi) dei progetti a lui affidati;
  • Collaborare con la Direzione Produttiva per il mantenimento della qualità del prodotto;
  • Collaborare con la Direzione Produttiva e la R&S allo sviluppo dei processi in ottica di efficientamento e miglioramento della qualità del prodotto;
  • Essere delegato dal Datore di lavoro in materia ambientale e di sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro, eseguendo tutte le azioni disposte dalle apposite deleghe.
  • Garantire supporto alla produzione e alla manutenzione nella soluzione di problematiche connesse al ciclo produttivo
     

I Requisiti

  • Preferibile Laurea in materie tecniche o cultura equivalente
  • Consolidata esperienza nel ruolo in aziende del settore food
  • Conoscenza dei processi produttivi aziendali, dei macchinari e delle attrezzature in uso in reparto
  • Capacità di valutare e gestire miglioramenti tecnici
  • Conoscenza delle normative in campo di sicurezza sul lavoro, igiene industriale e direttiva macchine;
  • Buone conoscenze impiantistiche;
  • Visione strategica, ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità unite a leadership, problem solving, dinamismo e orientamento al risultato e all’innovazione
  •  
 

Features

Online from
1/22/2024 9:41:30 AM

Location
03 - Italia/Emilia Romagna

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Direttore Marketing e Comunicazione - H24016

Il Contesto 
La società nostra cliente è una prestigiosa realtà Italiana che opera nel settore Consumer Good che ci ha incaricato di ricercare Il:

Direttore Marketing e Comunicazione
Sede di lavoro: Italia

Il Ruolo 
La nuova risorsa riportando all’Amministratore Delegato si occuperà di definire le strategie relative al posizionamento nel mercato di riferimento identificando l’evoluzione dei bisogni dei clienti target e contribuendo allo sviluppo dei prodotti. Si occuperà inoltre di gestire le attività Marketing e Comunicazione per il mercato Italia (ed in un secondo momento anche i mercati internazionali).

PRINCIPALI ATTIVITA’:
 
  • Supporta l’Amministratore Delegato nello sviluppo delle attività strategiche, del marketing, della comunicazione pubblicitaria e nella pianificazione dei media.
  • Elabora il piano marketing, proponendo obiettivi di volume in relazione ad interventi sulle variabili di promozione, advertising e distribuzione.
  • Studia il mercato di riferimento, stimando gli effettivi fabbisogni.
  • Analizza e monitora il portfolio prodotti/servizi e le attività di marketing dei competitors per valutarne il posizionamento.
  • Valuta ed individua nuovi potenziali canali/business valutando la loro segmentazione e stimando le quote di mercato potenziale.
  • Collabora con la Direzione Commerciale nella definizione delle attività di marketing operativo come le strategie di prezzo, i canali distributivo, il mix prodotti/servizi, trade marketing.
  • Gestisce le collaborazioni con agenzie di comunicazione e pubblicità per impostare i programmi di brand identity a supporto della direzione vendite.
  • Definisce le strategie di comunicazione del brand e dei prodotti
  • Coordina il proprio team di lavoro

Requisiti
  • Laurea
  • Almeno 8/10 anni di esperienza nel ruolo di Direzione Marketing e Comunicazione all’interno di aziende strutturate del settore Consumer Good.
  • Capacità analitica
  • Capacità relazionali e comunicative
  • Leadership e esperienza nella gestione di un gruppo di lavoro
  • Creatività
  • Orientamento al cliente ed al risultato
  • Pianificazione ed organizzazione
  • Problem solving
  • Public speaking
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Features

Online from
1/19/2024 2:34:10 PM

Location
03 - Italia

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Sales and Managing Director Italia - H24/030

Il nostro cliente è un rilevante gruppo multinazionale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari ad alto contenuto tecnologico per il processamento e l’imballaggio di prodotti, principalmente nel settore farmaceutico.
Siamo incaricati di individuare la figura professionale destinata a ricoprire il ruolo di:


Sales and Managing Director Italia - Rif. H24030
Sede di lavoro: Italia
 

Il Ruolo

La risorsa, riportando direttamente al Vice President Sales and Service di Gruppo, sarà responsabile della gestione operativa della filiale commerciale italiana e avrà le seguenti responsabilità:
  • Gestione delle relazioni commerciali con i clienti sul territorio italiano, sia in maniera diretta sia attraverso il team esistente composto da due area manager;
  • Realizzazione degli obiettivi di vendita concordati con la direzione aziendale;
  • Supervisione del servizio di assistenza tecnica erogato dalla squadra di tecnici specializzati assegnati alla filiale italiana del Gruppo;
  • Amministrazione del conto economico della filiale;
  • Coordinamento di un team composto da area manager, tecnici, personale di assistenza ed eventualmente assistenti commerciali dedicati al mercato italiano.

I Requisiti

  • Laurea in materie economiche o ingegneristiche o titoli equipollenti;
  • Esperienza pregressa di almeno 10 anni maturata in analoga mansione;
  • Conoscenza completa del mercato italiano;
  • Inglese fluente;
  • Completano il profilo capacità di leadership, predisposizione al lavoro in team e problem solving.

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).  Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.
 

Features

Online from
1/19/2024 1:08:19 PM

Location
03 - Italia

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