Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Back

Instrument & Automation Engineer (Automazione Impianti Chimici) - H18629

Online from
11/13/2018

Location
Italia/Lombardia
Importante Gruppo Chimico Italiano Leader Mondiale nell’Innovazione Tecnologica e Capacità Produttiva per il mondo delle Specialties Chimiche con siti produttivi e società commerciali presenti in tutto il mondo, in fase di potenziamento della Direzione Ingegneria.
 
Sede di lavoro: Lombardia
 

Il ruolo

Il candidato risponde direttamente al Direttore Tecnico e si occupa di sviluppare la progettazione Strumentale inerente all’Automazione di processi chimici e collabora con il Dipartimento Ingegneria di Processo nella definizione degli schemi di P&I.


I requisiti

 

  • Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria (Elettronica, Automazione)/Diplomato con una breve e significativa esperienza in qualità di Instrument & Automation Engineer presso Società di Ingegneria o presso Aziende Chimiche.
  • La provenienza da Società di Ingegneria specializzate nell’Impiantistica Chimica e Oil &Gas rappresenta un elemento distintivo.
  • E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese dal momento che la Direzione Tecnica Italiana progetta tutta l’impiantistica per le diverse sedi internazionali del Gruppo.
  • Completano il profilo del candidato ideale una forte personalità, orientamento a lavorare in team e per obiettivi, capacità di analisi, attitudini organizzative e di pianificazione.
 

Human Value is responsible for activities of Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS). Human Value guarantees equal opportunities (L. 903/77). Interested candidates, men and women, are invited to read the information about Privacy (art.13 of EU Regulation 2016/679) on www.humanvalue.it


Altamira Recruitment Software | Recruitment Management System | Recruiting Software