Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

Junior Progettista Meccanico - H19174

Pubblicato
08/02/2019

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

Il Contesto

 
La società nostra cliente è una multinazionale italiana in forte crescita sia in Italia che sul mercato mondiale. L’azienda, da anni, è leader mondiale nella produzione di componenti meccaniche di altissimo valore aggiunto utilizzate in diversi settori.
Con più siti produttivi (l’ultimo inaugurato nel 2018) e alcuni uffici commerciali all’estero, è riconosciuta sul mercato per la qualità e l’alta tecnologia dei propri prodotti. 
Per far fronte ad un normale turnover ci ha incaricato di selezionare qualificate candidature atte a ricoprire la posizione di Junior Progettista Meccanico.
 

Il Ruolo

Il Progettista Meccanico Junior risponderà direttamente al Direttore Tecnico e sarà dedicato alla progettazione meccanica. 

Cerchiamo un candidato che possa crescere e svilupparsi in azienda per collocarsi, dopo un periodo di affiancamento e una breve esperienza, in ambito R&D.

In particolare si occuperà di

•    Disegno e di progettazione meccanica della componentistica.
•    Aiuterà a disegnare e progettare le nuove soluzioni tecniche per il miglioramento continuo dei prodotti
 

Requisiti

•    Laurea - anche triennale - in Ingegneria Meccanica;
•    2 anni di esperenza in analoga posizione presso aziende in cui la progettazione meccanica rappresenti una attività core;
•    Orientamento al risultato, precisione, metodicità;
•    Conoscenza dei principi della progettazione meccanica e dei sistemi 3D;
•    Buona conoscenza della lingua inglese
 

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)