Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

Business Development Manager - H19178

Pubblicato
11/02/2019

Sede
Estero/Cina

Il Contesto

 

La Società nostra Cliente è fra i leader del settore “total look” per residenze e collettività; rappresenta il Luxury italiano nel design per interni (mobili, complementi d’arredo, divani e poltrone), propone al mercato uno stile unico, prezioso e customizzato nei dettagli.

Per completare la propria presenza e verificarne le prospettive di sviluppo in area APAC, attraverso un sistema di relazioni con il mondo architetturale, degli interior designers e dei developers, siamo stati incaricati di individuare il: 

Business Development Manager - Luxury/Contract/Design
Sede di lavoro: Hong Kong o Singapore

 

Il Ruolo

La Società, che vanta già una importante presenza con propri negozi monobrand in Cina, intende continuare i progetti di sviluppo con aperture e individuazione di una clientela “high-net-worth individual”, coerente con proprio target di soluzioni taylormade per location di alto livello.

Ci rivolgiamo a candidati con una specifica conoscenza delle aree indicate, del modello relazionale nei Paesi dell’area di riferimento, del contesto rappresentato da studi di architettura, sviluppatori immobiliari, internal designers ed in genere con una clientela che apprezza il lusso personalizzato ma che si può anche rivolgere anche alla collettività (hospitality, yachting, private jets).

Ci orientiamo verso candidati che già oggi vivano nelle aree indicate e/o vogliano rientrarvi dopo precedenti significative esperienze commerciali maturate nel segmento luxury.

 

 

Requisiti

·       Significativa continuità e presenza nell’area APAC con una comprovata sensibilità nello sviluppo relazionale e commerciale, acquisita nel corso di una carriera professionale aziendale, sviluppatasi in ambiti merceologici coerenti con il contesto proposto (ceramica, arredo, illuminazione, ecc.).

·      Capacità di sviluppare una rete relazionale conseguente con intermediari, influencer, specialisti, professionisti presenti nel settore nei territori indicati.

·       Approfondita passione personale verso il “luxury living” e sua proposizione ad un contesto al quale si sente di poter partecipare anche come interessi, gusto ed affinità nel lifestyle.

 

 

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)