Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

Account Manager - H19257

Pubblicato
10/04/2019

Sede
Italia/Lombardia/Milano

Il Contesto


Dormakaba è uno dei tre fornitori leader nel mercato globale della sicurezza e degli accessi, nata dalla fusione di Dorma e Kaba.

Con circa 16.000 dipendenti e numerosi partners, l’azienda è presente in oltre 130 Paesi, con un’ampia offerta di soluzioni per rendere sicuri ed intelligenti gli accessi ad edifici, oltre ad applicazioni che abbracciano numerosi settori: hotel, negozi, impianti sportivi, aeroporti, casa o ufficio

La ricerca riguarda il Business MASTER KEY SYSTEMS, sistemi di chiusura meccanici tra i più sicuri e funzionali al mondo, facilmente combinabili con sistemi di chiusura elettronici ed integrati ai sistemi di controllo accessi.


Il Ruolo

La risorsa avrà il compito di sviluppare direttamente il mercato sul canale di vendita Fabbri/Installatori (Locksmith), con l’obiettivo di portare un contributo nel disegno della strategia commerciale, nell’elaborazione dei piani clienti, nell’analisi e nella soluzione di problemi di carattere tecnico o applicativo, anche interfacciandosi con il marketing di prodotto e le fabbriche.

La risorsa avrà come area di responsabilità iniziale la Lombardia.


Requisiti

  • Laurea in discipline tecniche, economiche o cultura equivalente
  • Esperienza di almeno 3/5 anni in un ruolo commerciale, con una preferenza per candidature con un’esperienza di prodotto/canale Fabbri/Installatori o Ferramenta.
  • Competenze di analisi e di elaborazione di piani commerciali coerenti con il profilo e le potenzialità dei clienti
  • Elevate capacità di negoziazione
  • Iniziativa e problem solving, autonomia e disciplina
  • Necessaria una buona conoscenza della lingua Inglese
 

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)