Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

IT Application Architect Manager - H19362

Pubblicato
30/05/2019

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

Il Contesto

Il nostro cliente è un Gruppo industriale italiano di respiro multinazionale attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine, prodotti, tecnologie e soluzioni integrate dedicate alle infrastrutture per il trasporto di energia elettrica, dati e materiali. Il gruppo, in fase di grande crescita, deve il proprio successo alla presenza nelle proprie soluzioni di tecnologie all’avanguardia.

A potenziamento della funzione IT, siamo alla ricerca di un IT Application Architect Manager al quale sarà affidato un progetto sfidante.


Il Ruolo

IT Application Architect Manager – Rif. H19362

Sede di lavoro: provincia di Bergamo

Il ruolo:            

L’IT Application Architect Manager, coordinando un team di business analyst e di sviluppo, parteciperà ad un significativo progetto di revisione dei sistemi informativi aziendali che coinvolgerà la corporate italiana e successivamente le sedi estere. Sarà responsabile della definizione e realizzazione dell’architettura dei sistemi applicativi, supervisionerà gli avanzamenti di progetto e terrà costanti rapporti con le linee di business e con l’integration partner. Post go live garantirà le evolutive e la manutenzione dei sistemi in sinergia con le strategie condivise con il CIO.


Requisiti

  • Cultura Informatica
  • Solida esperienza maturata nel ruolo in aziende strutturate o in società di consulenza
  • Project management
  • Metodologie Agile
  • Conoscenza Piattaforma Microsoft, Framework .NET, gradita di ERP Microsoft Dynamics AX
  • Padronanza della lingua inglese
  • Leadership, ottime capacità relazionali, intraprendenza e flessibilità.
 

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)