Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

BUYER - H19365

Pubblicato
03/06/2019

Sede
Italia/Emilia Romagna; Italia/Emilia Romagna/Bologna

 

 

Il nostro cliente è una società facente parte di un Gruppo Multinazionale Leader nel settore della distribuzione e lavorazione di prodotti siderurgici (Alluminio)destinati al mondo industriale (Automotive, Aerospace, Ferroviario, Navale, Machinery).

Il Gruppo è presente in Italia con diverse Filiali/Service Center a livello regionale che si occupano di Acquistare la materia prima (prevalentemente alluminio), procedere con lavorazioni meccaniche e distribuire i prodotti nell’aria di competenza.

Nell’ottica di un potenziamento dell’Ufficio Acquisti siamo alla ricerca del:

 

Buyer - Rif. H19365
Sede di lavoro: Bologna

 

Il ruolo
il candidato prescelto risponderà direttamente al Responsabile Acquisti e ricoprirà un ruolo strategico nella strutturazione dell’Ufficio Acquisti.

In particolare gestirà:

 

·         Pianificazione approvvigionamenti

·         Organizzazione dei trasporti (politiche doganali e relative procedure)

·         Gestione fornitori e trattative commerciali

·         Selezione e scouting nuovi fornitori

 

Si tratta di un ruolo con interessanti prospettive di carriera per la risorsa prescelta che, potrà avere la possibilità di ricoprire un ruolo di Responsabile per un’intera linea di prodotto.

 

I requisiti

·         Laurea o cultura equivalente

·         Aver maturato 3/5 anni d’esperienza in realtà   strutturate

·         Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua tedesca sarà considerato requisito preferenziale)

·         Ottime capacità relazionali e di dialogo

·         Proattività, duttilità e forte entusiasmo

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)