Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

Contabile - H19405

Pubblicato
26/06/2019

Sede
Italia/Lombardia/Milano

Il Contesto

 

Il nostro cliente è una small company, filiale commerciale di una realtà multinazionale, attiva nel settore Healthcare, per rafforzamento del proprio organico cerca una figura di Contabile

Sede di lavoro Milano est tra Forlanini e Lambrate

 

Il Ruolo

La risorsa si occuperà delle attività di amministrazione e contabilità: gestione delle problematiche della contabilità generale, normative ed adempimenti fiscali in collaborazione con il Senior Accountant, predisposizione delle scadenze fiscali mensili e periodiche, nonché della gestione dei rapporti con clienti e fornitori dal punto di vista amministrativo.

Il ruolo prevede la responsabilità delle seguenti attività:

  • Contabilizzazione mensile fatture passive;
  • Gestione ciclo passivo;
  • Scritture contabili;
  • Registrazione contabile movimenti finanziari incluse le transazioni;
  • Chiusura contabile periodica;
  • Rispetto delle scadenze.
 

Requisiti

La risorsa ideale ha maturato 3-5 anni di esperienza in contabilità preferibilmente presso realtà multinazionali (o comunque nell’ambito di contesti evoluti e mediamente strutturati), non è necessaria una pregressa esperienza nel mercato healthcare/clinico diagnostico.

Laurea in discipline economiche

La figura ideale è caratterizzata da capacità gestionali, organizzative e analitiche; da una spiccata propensione ad elevati standard qualitativi e da un approccio al lavoro in team.

Completano il profilo, flessibilità, attitudine al multi-tasking e una discreta conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

 

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)