Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

Area Manager Nord Italia - H19423

Pubblicato
08/07/2019

Sede
Italia/Emilia Romagna; Italia/Liguria; Italia/Lombardia; Italia/Veneto

La società nostra cliente è una prestigiosa realtà del settore delle biciclette elettriche di alta gamma che ci ha incaricato di ricercare:

 

Area Manager Nord Italia - Rif. H19423
 

 

Il ruolo

 

Alle dipendenze della Proprietà, l’Area Manager sarà responsabile dell’attuazione e dello sviluppo della strategia di vendita sul territorio assegnato (Triveneto, Emilia Romagna, Lombardia Ets e Liguria).

Dovrà lavorare strategicamente per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stagionali e annuali.

Dovrà coordinare la rete vendite (6 agenti di commercio plurimandatari), garantire un adeguato affiancamento e creare motivazione nella squadra; il ruolo prevede inoltre saper ampliare la stessa rete commerciale con l’inserimento di altre figure.

Fondamentale risulta essere il possesso di una profonda e pregressa esperienza commerciale nel settore della bicicletta (stradale, mountain bike, e-bike, gravel, city bike, etc.)

Parteciperà a fiere di settore e organizzerà, insieme al Management e clienti, eventi creati ad hoc per sponsorizzare lo sviluppo delle vendite.

Saranno richieste frequenti trasferte sul territorio di competenza.

Il candidato ideale è una persona proattiva, con approccio positivo e flessibile; la posizione prevede il coinvolgimento nell’attività di vendita.


 

 

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)