Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

Export Area Manager Cina - H19551

Pubblicato
08/10/2019

Sede
Italia/Emilia Romagna

Il Contesto


Il nostro Cliente è un’importante multinazionale leader indiscussa nel suo settore, riconosciuta a livello internazionale per notorietà di brand, presenza globale e complessità tecnologica dei suoi sistemi. Con l’obiettivo di potenziare la propria struttura, siamo stati incaricati di ricercare:

 

Export Area Manager Cina – Rif. H19551
Sede di lavoro: Romagna

 

Il Ruolo

Riportando in tale posizione al Direttore Commerciale, all'interno di una struttura “Sales” definita, diventerà l’Export Area Manager per il mercato Cina.

La risorsa avrà la piena responsabilità di tutte le attività commerciali sull’area di riferimento, seguendo direttamente i Clienti e coordinando Agenti e Distributori sul territorio.

 

Si terranno in considerazione candidature provenienti da tutto il territorio nazionale, non essendo necessario un trasferimento nei pressi della società.

 


Requisiti

·         Ingegnere/Perito tecnico

·         Esperienza maturata in contesti aziendali strutturati e di vendita macchinari industriali/impianti

·         Ottima padronanza della lingua inglese

·         Massima disponibilità a viaggiare nel territorio assegnato

·         Esperienza di almeno tre anni nel ruolo sull’area di riferimento

·         Completano il profilo ottime doti commerciali e relazionali, forte orientamento al cliente, capacità decisionale, propositività, proattività, autonomia.

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)