Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

Sales Consultant - B19664

Pubblicato
02/12/2019

Sede
Italia/Lombardia; Italia/Lombardia/Milano

Il Contesto

Entrare in Arval significa entrare in un’azienda che appartiene al Gruppo Bancario Internazionale BNP Paribas. Questo rappresenta un motivo di orgoglio e una garanzia di solidità. Ma entrare in Arval significa anche entrare in un'azienda che investe costantemente sulle persone, con l'obiettivo di far crescere i propri collaboratori.

All’interno dell’Area Commerciale Retail dedicata alle Piccole e Medie imprese e a Clienti privati, siamo alla ricerca di figure per il ruolo di Sales Consultant.

Il Ruolo

Entrando a far parte del team dedicato allo sviluppo del Retail business, il tuo sarà un ruolo chiave nel processo di consulenza e vendita, dalla gestione del lead alla definizione del contratto con il Cliente finale.

Nello specifico, ti occuperai di:
 
  • Sviluppare la relazione commerciale con nuovi Clienti Retail, a partire dal lead assegnato e attraverso un contatto telefonico con i prospect
  • Fornire una consulenza in merito al bisogno di mobilità del Cliente e relativa predisposizione delle offerte di vendita
  • Gestire il rapporto di vendita fino all’attivazione del contratto e la consegna della vettura
  • Alimentare il CRM per l’organizzazione della reportistica commerciale ed in KPI qualitativi
Lavorerai inoltre in stretta collaborazione con il Team Leader ed il team Web&Acquisition.

Curiosità ed interesse saranno caratteristiche fondamentali per permetterti di essere partecipante attivo all’interno del percorso di training del programma Academy Arval.

Requisiti

Vogliamo incontrare giovani professionisti che vogliano intraprendere una carriera nella nostra Direzione Commerciale. I nostri futuri colleghi dovranno avere le seguenti caratteristiche:
 
  • Laurea preferibilmente in materie economiche
  • Esperienza almeno biennale nella vendita interna di servizi alle imprese o di acquisizione di nuovi clienti
  • Forte orientamento al cliente e un’inclinazione al raggiungimento degli obiettivi • Entusiasmo, spirito di iniziativa e determinazione
  • Predisposizione al lavoro di squadra e forte motivazione ad acquisire professionalità in un team commerciale strutturato
  • Dimestichezza con i più comuni applicativi informatici
  • Buona conoscenza della lingua inglese
Le modalità di inserimento verranno valutate in base al profilo personale e alle esperienze maturate. È inoltre previsto un interessante piano incentivante legato alle performance di vendita.

Scegli l’opportunità di lavorare ogni giorno su servizi e prodotti innovativi: siamo sempre alla ricerca di persone talentuose e ambiziose.

Per approfondimenti sull’azienda visita il sito: https://www.arval.it/arval-italia

Le candidature saranno indirizzate a Human Value, che gestirà le prime fasi delle selezioni.

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)