Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

SW Developer C++ - H20358

Pubblicato
27/11/2020

Sede
Italia/Emilia Romagna/Bologna

Il Contesto
 

Il nostro cliente è un’importante multinazionale leader indiscussa nel suo settore (>7 bil. € di fatturato) riconosciuta a livello internazionale per notorietà di brand, presenza globale e complessità tecnologica dei suoi sistemi. Con l’obiettivo di potenziare il team di IT Engineering, per far fronte a nuovi ed importanti progetti sia in Italia che all’Estero, siamo stati incaricati di ricercare un SW Developer C++.

Software Developer C++ - Rif. H20358
Sede di lavoro: Bologna

 

Il Ruolo

Il candidato prescelto, operando all’interno di team di progetto e riportando direttamente al Product Architect, avrà come scopo quello di specificare e progettare l'architettura software e supportare il Product Architect nell'identificare le migliori strategie di implementazione del software stesso. 
In particolare dovrà:
  • Collaborare con il team di sviluppo (interno/esterno) per seguire tutte le attività di sviluppo del sw
  • Contribuire all'elaborazione di specifiche di prodotto e supportare il Product Architect nella ricerca delle migliori strategie di implementazione.
  • Assistere come riferimento di prodotto, a riunioni di progettazione congiunta sia internamente che con clienti internazionali
  • Supportare gli Architect nella definizione dell'architettura SW in caso di nuove funzionalità future e seguirne l'integrazione

Requisiti

  • Passione per lo sviluppo sw su sitemi Windows
  • Laurea tecnica, preferibilmente in Informatica, Ingegneria Informatica, Elettronica o delle Telecomunicazioni;
  • Esperienza di 1-3 anni maturata in ruoli di sviluppo SW complessi in ambiente Windows;
  • Saranno valutati con interesse anche candidati neo laureati con un forte interesse per il ruolo.
  • Si richiede la conoscenza del linguaggio di programmazione software C++;
  • Conoscenza di base dei sistemi operativi Microsoft Windows e Hyper-V, conoscenza delle architetture IT (client/server, workstation/Blade, rete IP, routing e database SQL).
  • Saranno considerati un plus di sicuro interesse la conoscenza di Microsoft Azure DevOps, di modelli di progettazione, IBM Synergy.
  • Buona conoscenza lingua inglese;
 
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).La società incaricata della selezione è Human Value. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html 

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)