Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

Plant Manager - H20363

Pubblicato
27/07/2020

Sede
Italia/Veneto

Il Contesto
 

Nostra cliente è un’importante Azienda industriale italiana, con produzione a proprio marchio o conto terzi di bruciatori a gas, caldaie, componentistica. Siamo stati incaricati di individuare il:

Plant Manager - Rif H20363
Sede Veneto Centrale

 

Il Ruolo
 

Il candidato prescelto, a riporto dell’AD, assumerà la piena responsabilità di Produzione, Magazzino e Manutenzione.
Il ruolo prevede la gestione delle attività produttive attraverso il coordinamento dei Responsabili di Funzione; la gestione della Programmazione della Produzione; l’approvvigionamento dei materiali in sinergia con l’ufficio acquisti di gruppo; la relazione con l’R&D locale che si avvale dei reparti produttivi per le attività di testing e prototipazione; l’avviamento di impianti produttivi di nuova generazione. Assicurerà inoltre il rispetto delle normative vigenti in ambito di sicurezza.
Il ruolo può essere ricoperto con successo e rappresentare un’ottima opportunità sia per un giovane ingegnere che abbia maturato una significativa esperienza in un contesto produttivo (almeno 10 anni) desideroso di crescere professionalmente, che per un professionista con una solida esperienza in grado di portare valore aggiunto.


I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria e/o una formazione tecnica adeguata e coerente con settore di impiego e ruolo proposto.
  • Esperienza professionale precedente maturata nell’industria di processo in ruoli produttivi di fonderie, macchine industriali o aziende di produzione di componentistica meccanica per vari settori.
  • Attitudine comprovata nella gestione umana e tecnica delle risorse in aree produttiva operanti su turni di produzione a ciclo continuo
  • Esperienza nell’implementazione di metodologie di “Lean Production eTotal Productive Maintenance"

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)