Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

Human Resources - Organizzazione e Sviluppo - H20449

Pubblicato
13/10/2020

Sede
Italia/Emilia Romagna

Il Contesto

Il Gruppo Industriale Nostro Cliente è attivo nel settore manifatturiero metalmeccanico con sedi produttive ed attività commerciali nel mondo ed un organico che conta circa 1600 collaboratori. Nel quadro di un potenziamento della Struttura di Direzione Risorse Umane siamo stati incaricati della ricerca di uno “Specialista” nell’ambito delle attività di

 

Human Resources - Organizzazione e Sviluppo H20449

Sede di lavoro: Emilia

 

Il Ruolo

Il ruolo ed obiettivi

I contenuti della posizione, che è collocata alla dipendenze dell Human Resources Director sono rivolti alla implementazione e miglioramento dei processi relativi a:

·        Performance Management

·        Formazione e sviluppo

·        Organizzazione

·        Compensation & Benefits

·        Comunicazione interna ed esterna

·        Gestione di due Plants del gruppo

 

Il contesto richiede l’inserimento di un candidato/a con alcuni anni di esperienza nel settore industriale e/o integrato e da esperienze nell’ambito consulenziale sviluppate in realtà organizzate e articolate per dimensioni simili e settori manifatturieri analoghi per complessità.

 

 

L’analisi dei modelli organizzativi e l’interazione tra le funzioni, le metodologie per l’analisi dei fabbisogni e la progettazione dei relativi interventi, la conoscenza dei processi di talent recruitment, le tecniche di retribuzione ed i sistemi di incentivazione e di valutazione delle prestazioni, potenziale e Career planning sono i temi sostanziali della figura icercata. A fronte di profili di candidati con esperienza anche nelle attività gestionali, la posizione potrà essere ampliata con incarichi di natura operativa.

 

 

 


I Requisiti

  • Laurea in discipline umanistiche/ economiche o legali
  • Esperienza precedente qualificata acquisita nel corso del percorso di carriera in contesti manifatturieri complessi, articolati e con presenza diffusa in Italia ed all’estero dalla quale sia conseguita una necessaria conoscenza della lingua inglese.

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)