Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

Indietro

Assistente di Direzione - Affari Legali - H20457

Pubblicato
15/10/2020

Sede
Italia/Lombardia/Milano

Il Contesto
 

Il nostro cliente è un gruppo operante nel settore dei beni di consumo, con Headquarters in Italia ed una presenza consolidata a livello internazionale. 
 

Il Ruolo

L’Assistente avrà il compito di supportare il Legal Team nelle attività di pianificazione e gestione delle attività, offrendo supporto nella preparazione di documentazione altamente confidenziale e nella gestione di meeting ed eventi.  
Il ruolo prevede anche la preparazione di documenti per le assemblee societarie e le relative attività di convocazione.
Sarà inoltre responsabile di contribuire alla valorizzazione e al corretto utilizzo di piattaforme informatiche e di tools digitali di cui il dipartimento si sta dotando, assicurando un'ottimale gestione di accessi e permessi e la formazione delle risorse coinvolte.
Offrirà supporto nella gestione delle attività di comunicazione interna e di formazione, tra cui preparazione materiali, presentazioni, gestione del database dei training, dei reminder, ecc.
 

I Requisiti

  • Laurea in discipline linguistiche, economiche o legali.
  • Esperienza nel ruolo di assistente maturata all’interno di contesti aziendali strutturali e di grandi dimensioni, oppure all’interno di studi legali internazionali o società di consulenza direzionale.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Power Point)
  • Familiarità con le piattaforme digitali e orientamento per soluzioni tecnologiche innovative
  • Inglese Fluente, a livello scritto e parlato; la conoscenza del francese o di terza lingua europea costituisce un plus

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)