Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00
Announcements 2018-05-16T17:43:23+00:00

HW & SW Engineer Manager - B23351

Pubblicato
28/08/2023

Sede
03 - Italia/Lombardia/Bergamo
Il nostro cliente è una realtà italiana, parte di un gruppo industriale dinamico e in crescita esponenziale; l’azienda è attiva nella produzione di impianti per l’automazione industriale principalmente per il mondo packaging.
Il Gruppo sta crescendo molto sia organicamente che tramite acquisizioni e JV in Italia ed Europa, per i prossimi anni è attesa una ulteriore importante crescita.

L’azienda ci ha incaricato di selezionare, brillanti candidature per la posizione di HW & SW Engineer Manager.
 

Il Ruolo

Il candidato prescelto risponderà al Direttore Tecnico R&D e dovrà coordinare, in un primo momento, soprattutto progettisti esterni; il progetto prevede tuttavia l’inserimento a diretto riporto di programmatori e disegnatori schemi elettrici.
In un primo momento, con l’ausilio di progettisti esterno il focus sarà sulle attività di programmazione, con l’obbiettivo di sviluppare un prodotto e in seguito standardizzarlo.
La base di programmazione dell’azienda è Siemens.
 

I Requisiti

  • Laurea, anche triennale in Ingegneria; flessibili anche su validi diplomati
  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di progettazione quadri e programmazione, meglio se in aziende strutturate che vendano macchine automatiche
  • Leadership, spiccate capacità di analisi e organizzative, flessibilità, problem solving, buone doti relazionali, forte orientamento al risultato, team building.
  • Inglese buono, scritto e parlato.