Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Hardware Design Engineer - H25 227

Il Ruolo
 
Stiamo ricercando un Hardware Design Engineer per una storica realtà imprenditoriale italiana con sede a Rovereto (TN) specializzata nella progettazione e nella vendita di schede elettroniche per vari settori applicativi. La figura, a diretto riporto del Responsabile Sviluppo Nuovi Prodotti, si occuperà dello sviluppo hardware delle schede elettroniche nel rispetto delle specifiche del cliente.


Responsabilità

  • Selezione componentistica
  • Sviluppo schemi elettrici
  • Sviluppo circuiti stampati
  • Test di validazione e debug di quanto sviluppato
  • Simulazioni Spice
  • Supporto a dipartimenti aziendali (produzione, acquisti, ufficio tecnico per la creazione di banchi di collaudo, …) per i prodotti sviluppati
  • Supporto alla redazione delle specifiche di progetto e a tradurre le idee del cliente in qualcosa di tecnicamente realizzabile
  • Creazione delle specifiche di collaudo dei prodotti sviluppati
  • Supporto ai clienti nella certificazione dei prodotti


Requisiti

  • Esperienza pluriennale come Hardware Design Engineer nel settore elettronico, con focus su gestione e ottimizzazione dei processi
  • Progettazione di schede elettroniche nel rispetto di specifiche, costi e normative
  • Sviluppo di soluzioni hardware in linea con esigenze del cliente, costi e qualità
  • Supporto alla certificazione di prodotto secondo normative di sicurezza e conformità
  • Solide competenze in elettronica analogica e digitale
  • Conoscenza di CAD elettronici (Altium Designer, Orcad o simili)
  • Esperienza con strumentazione da laboratorio elettronico
  • Capacità di analisi, autonomia operativa e lettura di schemi elettrici
  • Comprensione di datasheet e manuali in inglese
  • Conoscenza delle problematiche di compatibilità elettromagnetica e relative soluzioni
  • Modifica di prototipi di schede elettroniche
  • Disponibilità a sporadiche trasferte
  • Capacità di integrazione
  • Flessibilità e disponibilità
  • Problem solving
  • Lavoro in team e in autonomia
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

Caratteristiche

Pubblicato
31/03/2025 17:25:13

Sede
03 - Italia/Trentino Alto Adige/Trento; 03 - Italia/Veneto/Verona

Vai all'annuncio

Senior Buyer - H25269

Il nostro cliente è un’importante realtà industriale leader nel settore cartotecnico e packaging.

Sede di lavoro: provincia di Bologna
 

Il Ruolo

Il Senior Buyer si occupa di gestire gli acquisti di materiali, beni e servizi, in modo da ottimizzare i costi e garantire la qualità.

Responsabilità:
  • Selezione, valutazione e gestione dei rapporti commerciali con i fornitori, sia nazionali che internazionali;
  • Gestione e negoziazione di contratti di fornitura per materie prime e servizi;
  • Gestione delle relazioni con i fornitori;
  • Monitoraggio delle performance dei fornitori e implementazione di azioni correttive se necessario
  • Analisi delle esigenze aziendali e definizione delle strategie di approvvigionamento in linea con gli obiettivi aziendali;
  • Gestione del ciclo degli acquisti, dalla ricerca dei fornitori fino alla consegna.
  • Collaborazione con i diversi dipartimenti per ottimizzare i processi di acquisto e approvvigionamento.

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo nel settore acquisti;
  • Preferibile provenienza dal settore cartotecnica o stampa/conoscenza dei processi cartotecnici;
  • Solida esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori;
  • Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di trattative e contratti con fornitori internazionali;
  • Spiccate doti comunicative e negoziali;
  • Ottime capacità organizzative e gestionali;
  • Dinamismo, proattività e problem solving;
  • Precisione, attenzione ai dettagli.

Caratteristiche

Pubblicato
31/03/2025 14:30:36

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

Vai all'annuncio

ISF Verona - H23590

Il nostro cliente è DICOFARM S.p.A, azienda italiana di riferimento nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari, fitoterapici, alimenti a fini medici speciali, dispositivi medici, medicinali e farmaci.
Il Gruppo Dicofarm opera da oltre 45 anni su tutto il territorio nazionale con una propria rete di informatori medico scientifici e i suoi prodotti vengono altresì commercializzati in altri Paesi europei ed extra UE. Il Gruppo è presente da molti anni anche in Polonia dove opera con una propria rete di informatori medico scientifici.

Attraverso l’investimento nelle risorse umane e la continua ricerca dell’innovazione il Gruppo Dicofarm sviluppa e distribuisce i suoi prodotti per la cura del bambino nell' area specialistica della Pediatria e Neonatologia e dell’adulto principalmente nelle aree specialistiche della Ginecologia e della Gastrologia.


 
Per il potenziamento del field di Dicofarm in Veneto stiamo ricercando:

1 INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO – VERONA
 

Il Ruolo

L’ISF gestirà il listino prodotti di Dicofarm dedicati alla salute del bambino (prodotti di punta nel campo dei latti per la prima infanzia, per l'apparato gastrointestinale e la cosmesi)
 
Il candidato/a avrà l’obiettivo di:
•             promuovere prodotti presso i medici specialisti e i medici di famiglia;
•             assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato;
•             presidiare e mantenere i contatti acquisiti;
•             sviluppare il business nell'area di riferimento;

Avrà come target principali medici specialisti in ambito pediatrico e neonatologico
 

I Requisiti

• Laurea in discipline che consentano lo svolgimento dell’attività di Informazione Scientifica.
• Principali Caratteristiche personali richieste: Estroverso, Ambizioso, Competitivo, Empatico, Etico e Rigoroso        
• Principali Competenze richieste: Tecniche di Comunicazione, Capacità di portare il risultato e Gestione della relazione con il Cliente


Proposto contratto da dipendente CCNL Chimico - farmaceutico

Caratteristiche

Pubblicato
28/03/2025 10:58:07

Sede
03 - Italia/Veneto/Verona

Vai all'annuncio

Senior Accountant/Assistente al Responsabile Amministrativo - H24/633

Il nostro Cliente è un Importante GRUPPO MULTINAZIONALE in forte e costante crescita in termini di fatturato e di immagine sul mercato Internazionale. Il Gruppo è presente in tutto il mondo con diversi Plant Produttivi e Sales Office. Nell’ottica di un forte potenziamento della Direzione Amministrazione e Finanza, ci ha incaricati di ricercare un:

Senior Accountant/Assistente al Responsabile Amministrativo
Sede di lavoro: Milano Sud
 

Il Ruolo

Il/la candidato/a selezionato/a risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo e sarà responsabile delle seguenti attività:
  • Supervisione Contabilità Attiva, Passiva e Generale
  • Predisposizione del Bilancio Civilistico del Gruppo.
  • Gestione e supervisione degli adempimenti fiscali del Gruppo.
  • Coordinamento dei rapporti con i consulenti esterni in ambito bilancio e area fiscale.

I Requisiti

  • Titolo di studio: Laurea in discipline economiche.
  • Esperienza: Almeno 5-10 anni maturati presso:
    • Aziende multinazionali o italiane di medie-grandi dimensioni e modernamente organizzate, con focus su bilancio civilistico e area fiscale.
    • Importanti studi professionali di commercialisti.
    • Società di revisione, ricoprendo il ruolo di Tax Advisor/Consultant.
  • È particolarmente apprezzata l’esperienza combinata in ambito bilancio civilistico e area fiscale acquisita presso studi professionali di rilievo o società di revisione.
  • Preferenza per candidati con esperienza in contesti industriali con operatività internazionale.
  • Ottima conoscenza dei moderni sistemi ERP.
  • Familiarità con i principali strumenti informatici.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime capacità relazionali a tutti i livelli.
  • Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
  • Spiccate capacità di analisi.
  • Eccellenti doti organizzative e di pianificazione.

Caratteristiche

Pubblicato
28/03/2025 10:09:47

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

Vai all'annuncio

Senior Hr Business Partner - H24017

Our client is a multinational company leader in the distribution of products and services for retailers in Europe. It has a long history of innovation, listed on the stock market and with a sound financial base.
For this company we have been entrusted to recruit a Senior HR Business Partner.

The position is based in Rome (Italy) (travel for 50% of the time)
 

The Role

The position will report to the Hr Director Italy.
The manager will manage a team of two hrbp.
The Senior HRBP will be the point of reference for Directors, Managers, key stakeholders and HR colleagues to facilitate people life cycle management for designated Businesses, delivering effective and customer-focused HR Operations.
She/he will shape, develop and deliver HR processes, plans and solutions in line with the needs and priorities of the Company, operating as the departmental HR expert, to advise, guide and support staff and managers.  She/he will work closely with internal client groups to improve work relationships, build morale, increase productivity and retention.
 
Responsibilities:
  • Respond to employees and managers inquiries received and identify themes; manage every day grievance matters; lead and partner with essential teams to investigate serious and sensitive matters; manage day to day relation with local employee representative bodies (union). 
  • Manage labour relations if applicable and complex cases with both internal and external parties, while integrating legislative shifts into HR policy and practices.
  • Provide support to enable business transformation; work with business leaders to spot opportunities for organizational development, which will accelerate the delivery of business strategy. 
  • Supervise and monitor Health & Safety matters working closely with designated roles in the company.   
  • Coordinate with management to build and execute recruitment, on boarding, training and development activities and initiatives; manage and monitor all recruiting processes related to the area, ensuring correct timing and qualitative level of new hires; collect training and development needs from management; manage the deployment of training and development processes related to the area.
  • Facilitate and manage the performance and salary review process, and succession planning in partnership with management.
  • Provide policy guidance and interpretation; recommend and implement changes as needed.
  • Ensure efficient processing of HR administration for the internal client groups.
  • Leverage complex reports and dashboards to measure and analyse HR and business performance metrics; analyses trends and metrics in partnership with the HR team to develop solutions, programs, and policies.
  • Lead and develop junior HRBPs, work synergically with the other senior HRBPs and Corporate Centers of Excellence to deploy complex HR projects and change initiatives; monitor projects’ progress and impact using milestones and KPIs.
  • Other duties as assigned

The Requirements

  • Minimum 10 years of HR Business Partner, or related business experience, and multi-discipline experiences within HR in multinational organizations, with at least 5 years of people management responsibilities.  
  • Proficient experience and knowledge of employment/labour laws.
  • Experience in warehouses contexts.
  • Experience working across countries with diverse cultures and employment practices.
  • Master’s degree in HR, Business Administration, Law or other equivalent field
  • Master in HR is a plus
  • Fluent English
  • Office Suite
  • Leadership attitude and able to work independently and with full autonomy
  • Results oriented with the ability to lead projects
  • Able to tactically deal with complex situations
  • Strong interpersonal relationships with different levels in the organization
  • Able to perform under pressure and with demanding deadlines
  • Strong negotiation skills

Caratteristiche

Pubblicato
27/03/2025 14:35:42

Sede
03 - Italia/Lazio/Roma

Vai all'annuncio

Responsabile Amministrativo - H25266

La società nostra cliente opera nel settore della componentistica,  all'interno di un Gruppo industriale italiano multiplant e partecipato da un importante Fondo di Investimento.

In un’ottica di strutturazione dell'area amministrativa, ci ha incaricato di ricercare il:


Responsabile Amministrativo 

Sede di lavoro: Rimini (RN)
 

Il Ruolo


La figura avrà la responsabilità della gestione e del coordiamento dell'area amministrativa, assicurando il corretto svolgimento delle attività contabili fino alla predisposizione delle chiusure di bilancio. 

Principali attività:
  • Coordinare e supervisionare il team amministrativo composto da due risorse
  • Assicurare la conformità delle procedure amministrative e contabili alle normative civilistiche e fiscali vigenti e ai principi contabili e alle policy di Gruppo
  • Supportare la Direzione nella gestione finanziaria, attraverso il monitoraggio e l'ottimizzazione dei flussi di cassa
  • Collaborare con i consulenti esterni per la corretta gestione degli adempimeti fiscali e la redazione del bilancio
  • Coordinare il team nelle attività legate al ciclo attivo e passivo della società
  • Implementare il sistema di Controllo di Gestione 
  • Gestire solleciti e scadenziario di fornitori e clienti
 

I Requisiti

  • Laurea in discipline economiche o cultura equivalente (Diploma di Ragioneria)
  • Autonomia nella gestione contabile fino alla chiusura del bilancio
  • Esperienza pregressa nel ruolo
  • Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali
  • Leadership
  • Capacità organizzative
  • Doti relazionali e comunicative forti
  • Capacità di lavorare in team

Caratteristiche

Pubblicato
26/03/2025 10:26:24

Sede
03 - Italia; 03 - Italia/Emilia Romagna; 03 - Italia/Emilia Romagna/Rimini

Vai all'annuncio

Capo Cantiere - H25 253

La nostra Cliente è una importante società attiva nella gestione integrata ambientale, nel trattamento e smaltimento di rifiuti speciali.
Sede di lavoro: Nord Italia
 

Il Ruolo

Il candidato, riportando al Capo Commessa, avrà la responsabilità della gestione diretta della operatività di cantiere in tutti i suoi aspetti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di economicità, redditività, puntualità e qualità indicati nel P.D.P. nel rispetto delle normative di sicurezza e ambientali.
Al candidato verrà affidata la gestione di uno dei siti seguiti dalla Società, ad oggi l’esigenza è principalmente indirizzata a cantieri ubicati nel Nord Italia.

Compiti principali:
  • Sviluppare un approfondita conoscenza dei contratti gestiti, del know-how tecnologico e delle procedure di gestione;
  • Definire e pianificare i programmi di lavoro del cantiere di competenza, concordare con il capo commessa gli obiettivi e le strategie di attuazione del cantiere di competenza anche in materia di selezione del personale;
  • Definire il programma di produzione settimanale con i propri collaboratori;
  • Verificare lo stato di avanzamento del cantiere di competenza e apportare gli opportuni correttivi; garantire la corretta gestione di materiale e attrezzature, il rispetto degli standard di qualità richiesti con particolare riferimento all'ambiente e alla sicurezza;
  • Gestire i rapporti di sua competenza con i clienti, i subappaltatori, gli enti terzi sia pubblici che privati, coadiuvato dal capo commessa;
  • Attività di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza;
  • Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza;
  • Istruisce gli operatori seguendo il programma di istruzione concordato in occasione di avviamento di nuove lavorazioni e/o nuovi metodi di lavorazione dal punto di vista sicurezza e delle procedure di qualità;
  • Educa i propri collaboratori alla cultura della sicurezza ed al concetto di sicurezza come valore. Identifica gli obiettivi di addestramento del personale di reparto, di soddisfacimento alle norme di qualità, di sicurezza, ambientali e mantiene la relativa documentazione, coinvolgendo i dipendenti in tutte le fasi e sovrintendendo al loro training;
  • Supporta ed incoraggia il reporting di near miss ed incidenti da parte dei dipendenti e collabora al processo della ricerca delle cause. Adotta gli opportuni provvedimenti urgenti conseguenti a segnalazione di rischio per le persone o l'ambiente informandone immediatamente il proprio responsabile. Applica tecnica di feed back per verificare l'efficacia delle misure adottate;
  • Richiede ai collaboratori diretti la conoscenza e il rispetto delle valutazioni e prescrizioni contenute nel documento di valutazione dei rischi;
  • Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva;
  • È responsabile dei risultati riferiti agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere;
  • È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria pertinenza;
  • È responsabile della definizione e condivisione degli obiettivi di ogni collaboratore diretto e della valutazione delle performances individuali proponendo variazioni di inquadramento e retributive;
  • È responsabile del rispetto e dell'adeguamento delle procedure dei sistemi ISO 9001/ ISO 14001/OHSAS18001 per la parte di propria competenza;
  • È responsabile del corretto funzionamento e manutenzione degli impianti e dei mezzi utilizzati nel cantiere di competenza.

I Requisiti

  • Diploma in discipline tecniche/scientifiche;
  • Rilevante esperienza professionale nell’area nell’area cantieristica civile-infrastrutture;
  • Conoscenza delle normative e disposizioni vigenti nel settore;
  • Capacità di pianificazione e programmazione delle attività in autonomia;
  • Capacità di analisi, problem solving e decision making;
  • Capacità di leadership e integrazione nel gruppo di lavoro;
  • Capacità di coordinamento del personale e dei mezzi di cantiere;
  • Capacità di relazione e comunicazione e rappresentanza con soggetti esterni quali la comittenza/enti/subappaltatori.

Caratteristiche

Pubblicato
25/03/2025 14:57:50

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna; 03 - Italia/Lombardia; 03 - Italia/Veneto

Vai all'annuncio

Specialista comunicazione digital e media - H25248B

Per primaria società di servizi basata a Roma, operante sull’intero territorio nazionale, stiamo ricercando un/a Specialista Comunicazione Digital e Media.
 

Il Ruolo

Lo/a specialista avrà il compito di gestire e sviluppare la presenza digitale dell’organizzazione, con particolare attenzione alla strategia digitale, ai social media e alle attività media. La figura si occuperà della creazione di contenuti digitali, della gestione delle piattaforme social e della cura dei rapporti con i media tradizionali e digitali. L'obiettivo sarà quello di rafforzare la visibilità dell’organizzazione, aumentare il coinvolgimento della comunità e sostenere la missione della società.

Responsabilità:
  1. Gestione Digital e Social Media:
    • Sviluppare e implementare strategie di comunicazione digitale sui principali canali social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube, ecc.).
    • Creare e curare contenuti visivi e testuali per i social media, in linea con la missione e le attività dell’organizzazione.
    • Monitorare e analizzare i dati relativi alle performance delle piattaforme social, individuando opportunità di ottimizzazione.
    • Gestire la relazione con il pubblico, rispondendo a domande e commenti in modo tempestivo e professionale.
  2. Comunicazione e Media:
    • Coordinare le attività di comunicazione con i media tradizionali (giornali, radio, TV) e digitali (blog, portali online, ecc.).
    • Redigere comunicati stampa, articoli e aggiornamenti per i media, promuovendo le iniziative dell’organizzazione.
  3. Piano Editoriale e Creazione di Contenuti:
    • Definire e curare il piano editoriale per i canali digitali, assicurandosi che i contenuti siano coerenti con le strategie e gli obiettivi di comunicazione dell’organizzazione.
    • Produrre e distribuire contenuti digitali (post, video, blog, infografiche, newsletter) per supportare la visibilità e la comunicazione interna ed esterna.
    • Pianificare e gestire la pubblicazione dei contenuti, rispettando i tempi e le linee guida dell’organizzazione.
  4. Analisi, Reporting e Ottimizzazione:
    • Monitorare costantemente le performance delle attività digitali, producendo report periodici e suggerendo azioni correttive.
    • Analizzare le tendenze e il comportamento degli utenti sui canali digitali per ottimizzare le strategie e migliorare l’engagement con il pubblico.
  5. Collaborazione con il Team di Comunicazione:
    • Lavorare in sinergia con il Coordinatore della Comunicazione e il team per garantire un flusso di comunicazione coerente e integrato.
    • Supportare nella definizione e implementazione di strategie di comunicazione a lungo termine, con un focus sul digitale e sui media.

I Requisiti

  • Laurea in Comunicazione, Marketing, Digital Media o simili.
  • Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi.
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti di gestione dei social media, nonché delle tecniche di analisi e reportistica delle performance digitali.
  • Competenze avanzate nella creazione di contenuti digitali, inclusi testi, immagini, video e grafica.
  • Conoscenza di SEO, SEM e delle migliori pratiche per la gestione delle campagne social e digitali.
  • Capacità di lavorare autonomamente e sotto scadenze, mantenendo elevati standard qualitativi.
  • Ottime capacità di scrittura e comunicazione visiva, con particolare attenzione alla chiarezza e al tono dei contenuti.

Caratteristiche

Pubblicato
24/03/2025 13:04:20

Sede
03 - Italia/Lazio/Roma

Vai all'annuncio

Responsabile ufficio rete - H25248B

Per primaria società di servizi basata a Roma, operante sull’intero territorio nazionale, stiamo ricercando un/a Responsabile Ufficio Rete.
 
 

Il Ruolo

La funzione riporta al Direttore Generale e si occupa della gestione e dell’implementazione del network di riferimento per lo sviluppo di nuove convenzioni, garantendo la corretta integrazione della partnership, la supervisione delle attività operative e l’efficientamento dei processi. La figura avrà la responsabilità di coordinare il team dell’Ufficio Rete, gestire i flussi di lavoro e monitorare le performances, in un contesto dinamico e in continua evoluzione.

Principali responsabilità:
  • Creazione e aggiornamento delle anagrafiche
  • Gestione delle richieste di convenzionamento
  • Supervisione della proposta economica
  • Individuazione e integrazione delle attività da convenzionare
  • Analisi delle criticità della rete
  • Aggiornamento dei dati bancari
  • Supervisione delle distinte di pagamento gestite dagli addetti Rete
  • Gestione dei rapporti con il network
  • Analisi dei dati per ottimizzare le prestazioni
  • Valutare eventuali Fuori Procedura operativi
  • Seguire e monitorare le Change Request relative a progetti legati alla Rete, gestendo eventuali modifiche o implementazioni necessarie.
  • Allineamento con il Responsabile del Customer Service al fine di monitorare l'andamento del servizio e gestire modifiche alle procedure operative

 

I Requisiti

  • Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli di responsabilità nella gestione di reti di strutture convenzionate e nella supervisione di attività amministrative e operative.
  • Conoscenza approfondita dei sistemi informatici di gestione dei dati relativi alle strutture convenzionate e alle prestazioni in convenzione
  • Ottime capacità di gestione e coordinamento di team, forte attitudine alla risoluzione dei problemi, abilità nel monitoraggio e analisi dei dati, e capacità di mantenere un buon rapporto con le strutture convenzionate.
  • Laurea in discipline economiche o affini (preferibile).
  • Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionale per la rendicontazione e la gestione delle distinte, CRM preferibile, Power BI preferibile, etc.).
  • Precisione e attenzione ai dettagli.
  • Capacità di analisi e sintesi dei dati.
  • Ottime capacità comunicative e interpersonali

Caratteristiche

Pubblicato
24/03/2025 12:59:33

Sede
03 - Italia/Lazio/Roma

Vai all'annuncio

Procurement Manager - H25256

Il nostro cliente è gruppo recente, leader in Italia per i servizi di testing, ricerca, consulenza e certificazione in ambito alimentare, ambientale, medicale e dei beni di consumo.
 

Il Ruolo

La risorsa prescelta sarà sarà incaricata di coordinare le attività e il team diffuso acquisti e procurement con una rivisitazione della funzione correlata al contesto complessivo (integration, data migration e data management) con un focus particolare sulle attività di negoziazione.

Principali responsabilità:
  • Ottimizzare i flussi di responsabilità ordini/conto economico;
  • Presidiare e implementare processi e procedure tipiche di organizzazioni matriciali e complesse;
  • Su tematiche capex e sugli acquisti tecnici dovrà interagire con i BU Managers;
  • Coordinare un team diffuso per sedi e BU;
  • Interpretare il ruolo in ottica di change management agent e di business partnership.

I Requisiti

  • Laurea Specialistica;
  • Almeno 10 anni di esperienza maturati in ruoli analoghi ed in contesti modernamente strutturati;
  • Capacità di organizzazione, process e project management;
  • Approccio operativo e di execution;
  • Spirito collaborativo e di Team working;
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
  • Team management.

Caratteristiche

Pubblicato
24/03/2025 09:15:31

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

Vai all'annuncio
Precedente12345678Successiva