Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Marketing Manager - Sporting Goods - Rif. H20283

Il Contesto
 

Il nostro cliente è una nota realtà specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli sportivi.

Siamo stati incaricati di ricercare il:

 

Marketing Manager - Sporting Goods – Rif. H20283

 

Il Ruolo

Il/la candidato/a prescelto/a lavorerà a riporto diretto dell’Amministratore Delegato e sarà responsabile di tutte le attività di marketing e dello sviluppo aziendale, attraverso incisive iniziative di promozione dei prodotti al fine di sviluppare l’immagine della società stessa.

Sarà responsabile inoltre di ampliare l’efficacia delle attività di promo, advertising/comunicazione ed eventi, attraverso la corretta allocazione del budget Marketing.

In particolare si occuperà:

 
  • Di definire e seguire il piano Marketing annuale e dello sviluppo delle campagne di marketing
  • Ideare il materiale marketing in linea con i piani di comunicazione e con la strategia aziendale
  • Pianificare e realizzare le campagne di marketing online e cartacee
  • Implementare nuove strategie di marketing in accordo con il management
  • Curare l’immagine aziendale attraverso i canali social
  • Lavorare a stretto contatto con le agenzie di design fornendo assistenza per il lancio di nuovi prodotti
  • Organizzare e partecipare ad eventi su tutto il territorio insieme alla forza vendita e clienti e alle più importanti fiere di settore
  • Supportare la forza commerciale attraverso le attività di trade marketing
  • Fornire le linee guide, concordate con l’AD per gli altri peasi/flilieli estere.
  • Si relazionerà infine con il mondo degli atleti professionisti legati al brand attraverso la gestione delle attività di sponsorship e co-marketing.

Requisiti

  • Laurea in materie Economiche e/o Marketing o cultura equivalente
  • Almeno 8-10 anni di esperienza maturata in ruoli affini (ideale la conoscenza delle logiche e dinamiche dello “sport system”); si terranno comunque in considerazioni profili di candidati provenienti da realtà strutturate ed orientate al mondo consumer/utilizzatore finale.
  • Autonomia esecutiva e forte capacità di problem solving
  • Competenze tecniche specifiche (branding, product management, sales&distribution, CRM, digital media)
  • Capacità di visione strategica
  • Capacità di lavorare in team
  • Buone capacità di analisi
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio

Caratteristiche

Pubblicato
28/05/2020 09:35:52

Sede
Italia/Veneto

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Sales Area Manager Canale GDO - H20159

 

La Società nostra Cliente è una realtà industriale e commerciale del settore Food, attiva nella ricerca e produzione di prodotti “bio”, “senza glutine” ed in generale delle materie prime alimentari.

In un’ottica di espansione della rete commerciale sul territorio, ci ha incaricato di ricercare il

 

Sales Area Manager Canale GDO – Rif H20159
Sede di lavoro: Emilia Romagna

 

 

Il ruolo
Il candidato a diretto riporto del Direttore Vendite  sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale dei clienti della Grande Distribuzione presenti nelle Aree 1 e 2. e del raggiungimento degli obiettivi di sviluppo, efficienza e profittibilità nell’area assegnata attraverso la gestione, l’organizzazione ed il coaching dei propri collaboratori e della forza vendita.

Nel dettaglio:

 

·         Seguirà la negoziazione degli accordi periferici e dei piani promozionali nel rispetto delle politiche commerciali stabilite

·         Seguirà l’analisi e l’ottimizzazione degli assortimenti per i settori in cui la società opera (farine, prodotti senza glutine, panificati e surgelati)

·         Monitorerà gli andamenti commerciali per il raggiungimento dei target di fatturato

I requisiti      

 

·         Laurea o Diploma;

·         Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno del dipartimento Sales di realtà aziendali strutturate del settore food e nel canale GDO

·         Forte orientamento al raggiungimento dei risultati

·         Competenze analitiche

·         Proattività, capacità relazionali e di team working.

 

Caratteristiche

Pubblicato
13/05/2020 09:06:06

Sede
Italia/Emilia Romagna

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Responsabile Qualità Fornitori - B20273

Il Contesto


Il nostro cliente è un gruppo multinazionale italiano attivo nella produzione di macchine automatiche; è presente con unità produttive in Italia e all’estero inoltre impiegando oltre 1000 collaboratori a livello globale.
L’azienda è in fase di crescita e ci ha incaricato di selezionare brillanti candidature per la posizione di Responsabile Qualità Fornitori.
 

Il Ruolo

Il candidato, rispondendo direttamente al Direttore Qualità e gestendo 5 riporti diretti, si occuperà di:
  • Qualificazione e omologazione fornitore
  • Definizione e applicazione dei piani di controllo e ispezione presso fornitori
  • Gestire le non conformità rilevate presso fornitori: analisi, diagnosi e “risalita” di processo. Individuazione e proposta soluzioni definite in ottica di miglioramento continuo forniture;
  • Definire e gestire degli indicatori di qualità e relativa reportistica
  • Gestire l’interazione con la linea di fornitura in accordo con le politiche aziendali di Qualità e gli obiettivi di prodotto definiti
  • Gestione dell’interfaccia operativa con le funzioni aziendali di riferimento
  • Gestione operativa delle risorse dedicate ai controlli ispettivi.
Il candidato dovrà inoltre garantire la conformità del prodotto finale attraverso il controllo dell’intero processo di fornitura esterna, verificando l’adeguatezza del processo produttivo, la rispondenza dei componenti di fornitura alle specifiche tecniche e gli standard di approvvigionamento definiti.

Implementerà inoltre un sistema di valutazione di performance dei fornitori (vendor rating)
 

Requisiti

  • Laurea, preferibilmente magistrale, in Ingegneria
  • Esperienza consolidata maturata in ambito qualità in realtà con prodotto complesso (macchine industriali o simili) in contesti strutturati ed evoluti
  • Comprensione disegno meccanico (3D-2D)
  • Conoscenza di logiche TQM, Quality Assurance, delle tecniche 6Sigma e FMEA, del controllo di qualità del processo, delle certificazioni ISO 9001 e ISO TS (preferenziale).
  • Inglese fluente
  • Completano il profilo doti di leadership, capacità di gestire risorse
  • Sede di lavoro Bergamo, disponibilità a trasferte presso i fornitori in Italia e all’estero

Caratteristiche

Pubblicato
18/05/2020 14:43:42

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

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Responsabile Marketing (Tempo Determinato) - H20281

Il Contesto

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del mondo dei servizi alla persona. L’Azienda si sta affacciando al mercato alla ricerca di un Responsabile Marketing che sia in grado di guidare il business in un percorso fatto di ricerca di risultati, ma anche di strategia, passione ed entusiasmo.
 
 

Il Ruolo

Siamo preferibilmente alla ricerca di un brillante professionista che sia pronto a cogliere la sfida di una collaborazione a termine, ma con concrete possibilità di stabilizzazione in funzione dei risultati.
Rispondendo alla Direzione Generale e coordinando un team di risorse dedicate, il Responsabile Marketing si occuperà di definire e sviluppare le strategie di marketing per il mercato italiano.

In particolare si occuperà di:
 
  • Definizione dello piano di marketing strategico annuale (volume e budget)
  • Definizione della strategia di comunicazione e declinazione su tutti i canali di comunicazione, e identificazione di efficaci strumenti di monitoraggio del ROI di tutte le attività di marketing, e relative azioni correttive e di miglioramento
  • Definizione del corretto posizionamento del marchio al fine di incrementarne la visibilità, e la differenziazione rispetto ai competitor
  • Ideazione e attivazione di campagne Marketing innovative e di impatto, curando gli aspetti di negoziazione commerciale e il monitoraggio;
  • Elaborazione della reportistica marketing: Marketing Analysis, Competitive Intelligence, Customer Satisfaction.

Requisiti

  • Esperienza consolidata in area Marketing in aziende del mondo servizi, con un approccio innovativo e dinamico.
  • Esperienza nell’utilizzo dei più moderni canali di comunicazione/visibilità
  • Conoscenza dei principali tool di Analytics e Marketing Intelligence
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
 
Da un punto di vista personale si richiedono
  • Entusiasmo, passione e approccio “hungry for results”
  • Pragmatismo e forte attitudine al problem solving
  • Flessibilità di approccio e capacità di integrare una visione strategica ad una attitudine “Hands-on”
  • Autonomia e doti di leadership
  • Capacità di instaurare relazioni positive a tutti i livelli
  • Capacità di fare propria la visione di business e culturale dell’Azienda
  • Cultura del feedback e attitudine al miglioramento continuo.

Caratteristiche

Pubblicato
25/05/2020 17:16:34

Sede
Italia/Lombardia/Milano

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Responsabile M&A - H20282

Il Contesto

Il nostro cliente è una realtà del mondo retail leader nel mercato dei servizi. L’Azienda è impegnata in un ambizioso progetto di espansione e strutturazione a livello nazionale ed internazionale, che sta conferendo all’organizzazione grande dinamismo, attenzione ai risultati e ai valori.
Al fine di supportare tale processo, l’Azienda ci ha incarico di ricercare un Responsabile M&A
 
 

Il Ruolo

Rispondendo al CEO, il Responsabile M&A avrà la responsabilità della valutazione di potenziali operazioni di Acquisizione e Joint Ventures, contribuendo alla definizione della strategia di sviluppo.
In particolare sarà responsabile di:
  • Conduzione di scouting del mercato ed implementazione della pipeline di possibili operazioni attraverso contatti diretti, o un network di broker/consulenti  
  • Gestione del processo di acquisizione (origination and execution)
  • Conduzione di valutazioni finanziarie e redazione di investment paper  
  • Gestione delle attività di Due Diligence  
  • Gestione delle fasi di Signing & Closing
  • Supporto nelle attività di Post-Merger Integration.

Requisiti

  • Laurea in discipline Economiche o Giuridiche
  • Esperienza consolidata nel ruolo, maturata in Funzioni M&A di aziende strutturate o in società di consulenza di caratura internazionale
  • Capacità di analisi ed interpretazione degli indicatori finanziari e di performance
  • Ottimo Inglese
  • Business Acumen
 
Dal punto di vista personale
  • Doti analitiche
  • Visione strategica
  • Ottime doti relazionali e di comunicazione
  • Precisione ed affidabilità
  • Dinamismo e Flessibilità

Caratteristiche

Pubblicato
25/05/2020 16:34:04

Sede
Italia/Lombardia/Milano

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Debt Capital Markets Expert - H20260

Il Contesto
Il nostro cliente è un’importante Large Corporate, quotata in borsa, il cui fatturato è di diversi bil. €  con il proprio Headquarter a Milano. E’ una realtà in costante evoluzione che sta attraversando, oggi, una fase di ulteriore sviluppo. A potenziamento della propria struttura Finance, ci ha incaricato di ricerca un/una:

Debt Capital Markets Expert - Rif. H20260
Sede di lavoro: Milano


Il Ruolo

La posizione si inserisce all’interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, nell’area Funding, funzione che ha come principali responsabilità quelle di assicurare e ottimizzare il reperimento e l’impiego delle risorse finanziarie del Gruppo coerentemente con la strategia del Piano industriale.

Il candidato prescelto, all’interno di un team, collaborerà, con autonomia e responsabilità crescenti nel tempo alle seguenti attività:
  • Analisi e valutazioni su nuove emissioni, riacquisto e ottimizzazioni di liability management;
  • Predisposizione della documentazione relativa all’EMTN (Euro Medium Term Notes Programme);
  • Monitoraggio dei tassi e andamento dei mercati finanziari;
  • Elaborazioni a supporto dei pricing intercompany e di operazioni di finanza strutturata;
  • Strutturazione ed execution derivati di tasso e cambio;
  • Supporto all’analisi della documentazione in operazioni di Due Diligence/M&A per tutto ciò che afferisce all’analisi del debito e/o ai piani da intraprendere per il suo rifinanziamento/ristrutturazione;
  • Sviluppo di strumenti di finanza sostenibile;
  • Interfaccia diretta con le principali Banche di Investimento.

Requisiti

  • Laurea specialistica in Economia e Finanza
  • Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato circa 5 anni di esperienza in ruolo di Corporate Finance - DCM in Large Corporate o nell’Investment Banking in Desk di Debt Capital Markets (DCM)
  • Saranno valutati con interesse anche candidature provenienti da Società di Consulenza con esperienza in progetti di strutturazione e emissione di minibond  
  • Conoscenze informatiche: Excel (avanzato) e Bloomberg
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Completano il profilo orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, doti quantitative e analitiche, proattività e spirito di iniziativa 

 

Caratteristiche

Pubblicato
25/05/2020 09:23:52

Sede
Italia/Lombardia/Milano

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HR Manager - H20277

Il Contesto
 

Il nostro cliente è una affermata società italiana del settore Macchine Professionali per la Ristorazione e Ho.Re.Ca. L’azienda ha sede in provincia di Milano ed è presente con filiali Commerciali e con Distributori nel resto del mondo.
Siamo stati incaricati di selezionare candidature qualificate per ricoprire il ruolo di

HR Manager
Sede di lavoro: Milano
 

Il Ruolo

Rispondendo all’A.D. e coordinando un team di 2 persone, la risorsa prescelta gestirà in modo operativo tutte le attività tipiche della Funzione del Personale in un contesto Industriale. Sarà il Business Partner della Direzione nella gestione del personale in riferimento agli obiettivi del Business aziendale.
Tra le principali attività del ruolo:
  • Gestisce le politiche di gestione del personale in accordo con la Direzione Generale
  • Gestione del personale, day by day
  • Recruitment
  • Talent Management / Programmi di formazione
  • Cura i rapporti con le RSU e le rappresentanze sindacali nonché le Relazioni Industriali
  • Coordina le attività inerenti alla sfera legale (diritto del lavoro, contenzioso e disciplinare) coordinando gli studi legali esterni
  • Supervisiona la gestione del payroll e degli adempimenti amministrativi (società di payroll esterna)
  • È responsabile del rispetto del budget della propria area in termini di costi
  • Fornisce supporto alle filiali nella gestione delle politiche HR
  • Monitora gli aspetti di rendimento e soddisfazione del personale
  • È referente della Privacy, nuovo GDPR aziendale per l’Italia e da supporto alle filiali sui temi di Privacy
  • Definisce le politiche di welfare aziendale.

Requisiti

  • Laurea in Economia o in Materie Umanistiche o Giurisprudenza
  • 8-10 anni di significativa esperienza maturata nella Direzione Risorse Umane di Aziende o Gruppi Industriali Italiani con Filiali e Business estero / internazionale
  • Competenze specifiche di Funzione Risorse Umane: Relazioni Sindacali e Industriali; gestione del contenzioso e del disciplinare; gestione delle risorse umane a 360°
  • Esperienza di analisi e sviluppo organizzativo
  • Basi di Amministrazione del personale e Pay-rolling
  • Sviluppo del personale: Selezione, Formazione, Piani di carriera e sviluppo, Training, Comp&Ben e Rewarding
  • Esperienza di gestione del personale di produzione e competenze di base sulla normativa della Sicurezza del lavoro
  • Dimestichezza con problematiche tecniche, legali, amministrative e gestione enti previdenza – INPS, INAIL, Ispettorato del Lavoro
  • Inglese Fluente e professionale
  • Ottima conoscenza dei sistemi informatici
  • Leadership, team building
  • Doti di comunicazione, assertiva e relazionali a tutti i livelli
  • Autonomia e Capacità gestionali e organizzative
  • Propensione ad elevati standard qualitativi
  • Approccio al lavoro in team, team building
  • Flessibilità e attitudine al multi-tasking
  • Approccio cooperativo e non gerarchico/impositivo.

Caratteristiche

Pubblicato
20/05/2020 10:21:51

Sede
Italia/Lombardia/Milano

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Marketing Manager - H20251

Il Contesto


Il nostro cliente è un Gruppo Industriale Italiano leader di settore ed in forte crescita. Progetta e produce una ampia gamma di Macchine e Attachment per i settori Movimento Terra, Construction e Forestale destinate a molteplici applicazioni. Il Gruppo opera con logiche e cultura Lean Production ed esporta il 90% dei prodotti. Siamo stati incaricati di ricercare risorse altamente qualificate per ricoprire il ruolo di

Marketing Manager
Sede di lavoro: Trento

Il Ruolo

Riportando al Sales & Marketing Director, il Marketing Manager partecipa alla definizione delle strategie e delle politiche commerciali. Identifica e propone le politiche di marketing a medio e lungo termine, coordinando la struttura dipendente, un team di Product Management e di Comunicazione.

Tra le attività della posizione:
  • Definisce e propone le azioni di marketing che consentono il raggiungimento degli obbiettivi commerciali relativi a tutte le linee dei prodotti, compresi i ricambi
  • Garantisce alla direzione Sales & Marketing le informazioni di mercato relative al posizionamento dei prodotti rispetto alla concorrenza, incluse tutte quelle informazioni che permettano di confrontare i prodotti
  • Garantisce il supporto necessario alla definizione finalizzata ad intercettare al meglio i bisogni del cliente e a fidelizzarlo
  • Realizza i piani e presiede alle tempistiche di lancio coordinandosi con i responsabili delle filiali commerciali internazionali e degli AM
  • Definisce e propone il marketing plan annuale e ne assicura l’implementazione e lo sviluppo
  • Cura la corretta e puntuale realizzazione attraverso il controllo della struttura dipendente
  • Assicura la definizione e l’ottimizzazione di una media plan e di tutti gli strumenti necessari alla comunicazione aziendale e la loro realizzazione
  • Garantisce la formazione tecnica del prodotto attraverso la richiesta di una pianificazione ai PM e attraverso la verifica dell’efficacia e della soddisfazione da parte di coloro che hanno ricevuto la formazione
  • Definisce la politica di comunicazione dell’azienda, la scelta e l’utilizzo dei mezzi di comunicazione, il messaggio nei suoi contenuti e la pianificazione alla partecipazione alle fiere
  • Sviluppo delle schede marketing dei prodotti, la formazione sulle stesse alla forza vendita e la verifica del loro utilizzo
  • Definisce responsabilità e carichi di lavoro all’interno del gruppo che coordina.

Requisiti

 
  • Laurea in Economia o Diploma con cultura universitaria; gradita una Specializzazione o un Master in Marketing
  • Esperienza di 8/10 anni maturata nel ruolo in aziende industriali con ottima cultura Marketing
  • Preferibile esperienza maturata all’interno di aziende attive nella produzione di Macchine o Attachment nei settori: Macchine Forestali, Macchine Agricole, Macchine Movimento Terra, Macchine per il settore Edile / Construction, Automotive
  • Esperienza in aziende con Business e Filiali Internazionali
  • Esperienza nella definizione del Marketing Plan operativo annuale, Piani per il lancio di prodotti e Media planning
  • Marketing Operativo, comunicazione, organizzazione eventi
  • Capacità analitiche e strategiche; esperienza e visione del business a livello internazionale
  • Ottima conoscenza della Lingua Inglese; gradita la conoscenza di una seconda Lingua Straniera (Tedesco o Francese)
  • Microsoft Office; CRM Sales Force, Tool di Grafica, PPT
  • Doti organizzative, di pianificazione e controllo delle attività di Funzione
  • Leadership, team working e team building
  • Ottima capacità relazionale e di comunicazione a tutti i livelli
  • Flessibilità e attitudine al multi-tasking.

Caratteristiche

Pubblicato
14/04/2020 12:07:29

Sede
Italia/Trentino Alto Adige/Trento

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Responsabile Architetture Applicative - H20274

Il Contesto
 

Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, da dieci anni all’avanguardia nei servizi sul territorio e nelle soluzioni tecnologiche, con cento anni di storia e di esperienza. Progettiamo città intelligenti e sostenibili nel rispetto delle persone, siamo protagonisti della transazione energetica e mettiamo in atto il principio dell’economia circolare in tutte le nostre attività. Con un piano strategico di ampio respiro, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia elettrica e gas, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.

Responsabile Architetture Applicative - Rif. H20274
Sede di lavoro: Milano
 

Il Ruolo

All'interno della struttura di Technology, Operations and Platforms, il Responsabile Architetture Applicative nella funzione specifica, e coordinando un team dedicato, sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Definire e gestire l’implementazione e la standardizzazione delle piattaforme di business process management e collaboration di gruppo supportando le linee guida IT nell’adozione di questi strumenti e l’integrazione degli stessi all’interno delle rispettive mappe applicative;
  • Definire e gestire l’implementazione delle architetture di integrazione tra gli applicativi del gruppo supportando le altre linee IT nell’integrazione delle rispettive mappe applicative di competenza;
  • Supportare il Responsabile Technology Operations and Platforms nell’assicurare la coerenza tra lo sviluppo delle mappe applicative e gli standard definiti;
  • Definire le linee guida nel disegno del modello dei dati e verificare la corretta applicazione nei progetti di gruppo;
  • Supportare e implementare la progettazione e lo sviluppo di soluzioni pilota in collaborazione con le altre unità ICT;
  • Analizzare e proporre soluzioni digitali e innovative proposte dal mercato o dai centri ricerca.

Requisiti

  • Formazione di livello universitario magistrale in area informatica;
  • Esperienza in ruolo analogo in azienda modernamente strutturata o in ruolo di Project/Program Manager in società di consulenza;
  • Familiarità con gli strumenti: TIBCO, SAP, IBM DevOps, architetture di microservizi;
  • Buona conoscenza buona della lingua inglese;
  • Capacità di collaborazione con interlocutori a tutti i livelli;
  • Proattività e capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività e priorità;
  • Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace.
 

La società incaricata della selezione è Human Value. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html  e  www.a2a.eu

Caratteristiche

Pubblicato
18/05/2020 15:11:00

Sede
Italia/Lombardia/Milano

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Responsabile Budget e Controllo - H20272

Il Contesto

 

La società nostra cliente è un’importante realtà italiana del settore Servizi Pubblici ubicata nelle Marche (Pesaro). Con l’obiettivo di potenziare l’area Finance, siamo stati incaricati di ricercare il:

 

Responsabile Budget e Controllo - Rif. H20272
Sede di lavoro: Marche (Pesaro)

 

Il Ruolo

Alle dipendenze del CFO della Società e con uno staff dedicato di 4 collaboratori diretti e 2 indiretti nelle Divisioni di attività di settore nelle quali la società è strutturata, avrà il compito di:

 

  • assicurare la formulazione del piano budgetario ,delle revisioni periodiche curando l’integrazione dei piani funzionali , verificandone la coerenza con gli obiettivi aziendali definiti , la rispondenza alle linee guida del Gruppo quotato ed agli obblighi di ‘Compliance’ richieste dalla legge e dalle autorità di Controllo interne ed esterne.
  • individuare eventuali criticità e proporre interventi correttivi;
  • assicurare, mediante la struttura dipendente coordinando le funzioni di controlling, lo svolgimento delle chiusure mensili, dell’analisi degli andamenti gestionali e del relativo reporting nel rispetto delle scadenze e delle regole definite;
  • garantire la raccolta sistematica e l’esame di tutti i dati economici afferenti i centri di costo aziendale, la rilevazione degli andamenti dei cc e l’analisi degli eventuali scostamenti;
  • provvedere, in collaborazione con le altre funzioni della Direzione, alla stesura dei bilanci gestionali e dei relativi allegati in base alle norme definite dal gruppo internazionale;
  • collaborare con la Direzione alla definizione di misure e proposte di intervento per il miglioramento della redditività e cash performance dell’azienda;

Requisiti

  • Laurea in Economia e Commercio o percorso universitario assimilabile;
  • Consolidata esperienza di almeno 4 anni maturata in ruolo analogo presso società modernamente strutturate;
  • Conoscenza di SAP e dei relativi applicativi utilizzati normalmente per le attività di controllo di Gestione(B.I.);
  • Leadership, capacità gestionali, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra, flessibilità mentale e apertura al cambiamento;
  • Conoscenza della lingua Inglese.
 

Caratteristiche

Pubblicato
18/05/2020 15:05:49

Sede
Italia/Marche/Pesaro

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