Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Export Area Manager - H25583

La società nostra cliente è un noto e prestigioso brand del settore Vitivinicolo che ci ha incaricati di cercare un/una:
 

Il Ruolo

Export Area Manager

Sede di lavoro: Marche

La figura, riportando alla Direzione Commerciale, avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione dei mercati esteri assegnati, con l’obiettivo di consolidare la presenza del brand e incrementare le vendite attraverso la gestione diretta dei partner commerciali (importatori, distributori e stakeholder locali) e l’apertura di nuove opportunità nei mercati strategici.

In particolare si occuperà di:
  • Gestire e sviluppare i rapporti commerciali con importatori, distributori e partner locali nei Paesi di competenza.
  • Individuare e selezionare nuove figure commerciali nei mercati target.
  • Definire, in accordo con la Direzione, le strategie commerciali per ciascun mercato estero.
  • Predisporre forecast, budget e target di vendita e monitorarne l’andamento, identificando eventuali azioni correttive.
  • Analizzare le opportunità di business e fornire feedback strutturato sull’andamento dei mercati e sulla concorrenza.
  • Partecipare a fiere internazionali, eventi e degustazioni per la promozione del brand.
  • Collaborare con il team marketing per l’allineamento delle attività promozionali e di comunicazione sui mercati esteri.
  • Gestire il budget commerciale e predisporre report periodici per la Direzione.
  • Sviluppare e presidiare le geografie ritenute strategiche, contribuendo alla crescita internazionale del marchio.

 

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5-7 anni nel ruolo di Export Area Manager / Export Manager nel settore vinicolo.
  • Conoscenza approfondita del canale Ho.Re.Ca. a livello internazionale.
  • Seniority consolidata nella negoziazione e gestione di partnership commerciali con importatori e distributori.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.
  • Competenze tecniche legate al prodotto vino (degustazione, processi, territori).
  • Conoscenza dei mercati esteri e delle dinamiche commerciali di riferimento.
  • Spiccate capacità relazionali, negoziali e attitudine all’ascolto.
  • Forte orientamento al risultato, autonomia operativa e capacità di lavorare per obiettivi.
  • Disponibilità a frequenti trasferte internazionali.

Features

Online from
10/20/2025 1:03:26 PM

Location
02 - Hybrid working

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Responsabile Formazione e Sviluppo - H25592

Il Contesto 
La società nostra cliente è una prestigiosa realtà Italiana che opera nel settore Consumer Good che ci ha incaricato di ricercare Il/La:

Responsabile Formazione e Sviluppo

Sede di lavoro: Pescara
 

Il Ruolo

Il candidato/a a riporto del Direttore del Personale si occuperà di tutte le attività di formazione e sviluppo di tutte le risorse in Italia.

Responsabilità principali
 
  • Definire, in collaborazione con la Direzione HR, la strategia di formazione e sviluppo a livello aziendale, assicurandone l’allineamento con gli obiettivi di business.
  • Analizzare i fabbisogni formativi delle diverse funzioni e predisporre piani formativi annuali mirati a sviluppare competenze tecniche, gestionali e comportamentali.
  • Gestire l’intero processo formativo: dalla selezione dei fornitori e la definizione dei contenuti, alla pianificazione, monitoraggio e valutazione dell’efficacia degli interventi.
  • Sviluppare e implementare programmi di talent management, performance management e succession planning, con particolare attenzione ai percorsi di crescita e al potenziamento delle competenze chiave.
  • Promuovere la cultura della formazione continua, favorendo l’utilizzo di strumenti digitali e metodologie innovative (e-learning, microlearning, coaching, mentoring).
  • Coordinare un piccolo team interno e gestire la relazione con enti formativi, società di consulenza e partner accademici.
  • Gestire il budget dedicato alla formazione e monitorare indicatori di performance (KPI).

I Requisiti

  • Laurea in discipline umanistiche, economiche o affini.
  • Esperienza di almeno 7-10 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in contesti industriali strutturati o multinazionali.
  • Solida conoscenza delle logiche di people development e dei principali strumenti di valutazione e sviluppo delle competenze.
  • Spiccate capacità di ascolto e analisi, orientamento al risultato e all’innovazione.
  • Ottime doti relazionali e comunicative, con la capacità di interfacciarsi efficacemente con tutti i livelli organizzativi.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Features

Online from
10/20/2025 9:36:16 AM

Location
03 - Italia/Abruzzo/Pescara

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Area Manager Nord Italia - H25582

Il Contesto 

La società nostra cliente è un noto e prestigioso brand del settore Vitivinicolo che ci ha incaricati di cercare un:

Area Manager Nord Italia
Sede di lavoro: Lombardia
 

Il Ruolo

Il/la candidato/a riportando al Direttore Commerciale si occuperà della gestione e dello sviluppo dell’area di competenza, relazionandosi principalmente con i clienti del canale Ho.re.ca.

Principali responsabilità:
  • Elaborare il budget commerciale per tutti i marchi e implementare tutte le attività per raggiungerlo.
  • Massimizzare il profitto commerciale della propria area seguendo le strategie di vendita.
  • Rappresentare l'azienda in eventi commerciali nella propria area.
  • Pianificare, organizzare e coordinare le attività commerciali e gli obiettivi in accordo con la direzione e gli altri manager dell'azienda.
  • Gestire la rete di agenzie nella propria area e assicurare una corretta formazione degli agenti su ciascun marchio.
  • Fornire feedback strutturato sul mercato (concorrenza, attività, ecc.).
  • Effettuare frequenti riunioni di aggiornamento con il management aziendale.

I Requisiti

  • Esperienza minima di 5-8 anni nel settore vinicolo (vini di alta gamma)
  • Esperienza nella gestione del canale Ho.Re.Ca.
  • Forte leadership.
  • Forti competenze commerciali.
  • Competenze tecniche e passione per il mondo del vino High positioning.
  • Eccellenti capacità di comunicazione.
  • Capacità di lavorare in modo strutturato (pianificazione, presentazioni).
  • Forte disponibilità ad effettuare trasferte

Features

Online from
10/16/2025 10:29:24 AM

Location
03 - Italia/Lombardia

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Project & Facility Manager - H25572

Il nostro cliente è una importante realtà italiana operante nel mondo food.
Sede: provincia di Rovigo
 

Il Ruolo

La figura, riportando alla Direzione Operations, avrà la responsabilità della gestione operativa e progettuale delle strutture aziendali — comprendendo edifici, uffici e impiantistica a servizio degli stabilimenti e delle sedi aziendali. Il ruolo prevede attività operative quotidiane di gestione, manutenzione e controllo, unite alla partecipazione attiva a progetti di ampliamento e miglioramento delle sedi e delle attività quotidiane.
In particolare si occuperà di:
  • Coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici e impianti (elettrici, HVAC, idrici, antincendio, sicurezza, illuminazione, ecc.);
  • Pianificare e seguire progetti di ampliamento, ristrutturazione e riqualificazione degli immobili aziendali;
  • Gestire i rapporti con fornitori e appaltatori, dalla richiesta preventivi alla supervisione delle attività in campo;
  • Collaborare con HSE, Energy Manager, Plant Manager e altre funzioni aziendali per garantire conformità normativa e sicurezza degli ambienti di lavoro;
  • Monitorare lo stato di efficienza degli impianti, programmare interventi e ottimizzare i costi di gestione;
  • Supportare la definizione e il controllo del budget di Facility e Progetti;
  • Gestire gli aspetti tecnici e documentali.

I Requisiti

  • Diploma tecnico o formazione equivalente in ambito ingegneristico o edilizio;
  • Esperienza di 5-7 anni in ruoli di Facility Management e/o Project Management in contesti industriali o produttivi;
  • Conoscenza di impiantistica civile e industriale, normativa sulla sicurezza e sulle manutenzioni;
  • Capacità di gestire fornitori, appalti e budget di manutenzione o progetto;
  • Buone capacità organizzative, spirito pratico e approccio operativo;
  • Ottime doti relazionali, proattività e capacità di problem solving.

Features

Online from
10/13/2025 5:37:38 PM

Location
03 - Italia/Veneto/Rovigo

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Project & Facility Manager - H25571

Il nostro cliente è una importante realtà italiana operante nel mondo food.
Sede: Imola (BO)
 

Il Ruolo

La figura, riportando alla Direzione Operations, avrà la responsabilità della gestione operativa e progettuale delle strutture aziendali — comprendendo edifici, uffici e impiantistica a servizio degli stabilimenti e delle sedi aziendali. Il ruolo prevede attività operative quotidiane di gestione, manutenzione e controllo, unite alla partecipazione attiva a progetti di ampliamento e miglioramento delle sedi e delle attività quotidiane.
In particolare si occuperà di:
  • Coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici e impianti (elettrici, HVAC, idrici, antincendio, sicurezza, illuminazione, ecc.);
  • Pianificare e seguire progetti di ampliamento, ristrutturazione e riqualificazione degli immobili aziendali;
  • Gestire i rapporti con fornitori e appaltatori, dalla richiesta preventivi alla supervisione delle attività in campo;
  • Collaborare con HSE, Energy Manager, Plant Manager e altre funzioni aziendali per garantire conformità normativa e sicurezza degli ambienti di lavoro;
  • Monitorare lo stato di efficienza degli impianti, programmare interventi e ottimizzare i costi di gestione;
  • Supportare la definizione e il controllo del budget di Facility e Progetti;
  • Gestire gli aspetti tecnici e documentali.

I Requisiti

  • Diploma tecnico o formazione equivalente in ambito ingegneristico o edilizio;
  • Esperienza di 5-7 anni in ruoli di Facility Management e/o Project Management in contesti industriali o produttivi;
  • Conoscenza di impiantistica civile e industriale, normativa sulla sicurezza e sulle manutenzioni;
  • Capacità di gestire fornitori, appalti e budget di manutenzione o progetto;
  • Buone capacità organizzative, spirito pratico e approccio operativo;
  • Ottime doti relazionali, proattività e capacità di problem solving.

Features

Online from
10/13/2025 5:28:17 PM

Location
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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Group Payroll Shared Service Manager - H25581

Il nostro cliente è una primaria realtà internazionale leader nei servizi di consulenza tecnico-ingegneristica e testing per il settore energia; è alla ricerca di un/una Group Payroll Shared Service Manager per guidare la governance del servizio Payroll & HR Administration a livello multi-country (Europa e Stati Uniti).


Sede di Lavoro: Milano, con trasferte all’estero
 
 

Il Ruolo

La figura, che riporterà allo Shared Services Director, avrà la responsabilità di garantire qualità, conformità e continuità dei servizi di Amministrazione del Personale e Payroll per le società europee e statunitensi del Gruppo, agendo come Single Point of Contact verso i fornitori esterni.
Sarà inoltre responsabile della governance dei processi, del monitoraggio di SLA/OLA, del supporto ad audit e controlli, e della promozione del miglioramento continuo e dell’armonizzazione dei processi tra Paesi.

Principali responsabilità
 
  • Gestire la relazione end-to-end con i fornitori dei servizi HR e Payroll, garantendo rispetto di tempi e standard qualitativi.
  • Monitorare SLA e OLA per assicurare performance elevate e qualità costante del servizio.
  • Sviluppare e aggiornare procedure operative e documentazione di riferimento.
  • Supervisionare la reportistica globale centralizzata, consolidando dati relativi a payroll, assenze, straordinari e KPI chiave.
  • Gestire revisioni di servizio periodiche, escalation, richieste di modifica e iniziative di miglioramento continuo.
  • Individuare e implementare soluzioni di automazione per incrementare efficienza e ridurre attività manuali.
  • Promuovere la standardizzazione e ottimizzazione dei processi a livello internazionale.

I Requisiti

  • Laurea con indirizzo tecnico
  • Almeno 8 anni di esperienza in ambito HR Administration / Payroll, con significativa esposizione multi-country.
  • Solida esperienza nella governance di servizi BPO e nella gestione delle performance.
  • Conoscenza dei processi end-to-end di payroll, principi di diritto del lavoro UE/nazionale, GDPR e framework di controllo SOX.
  • Ottima padronanza dell’inglese (livello C1) e buona conoscenza del pacchetto Office e del sistema Zucchetti.
  • Completano il profilo: attenzione ai dettagli, problem solving, comunicazione chiara e capacità di gestire relazioni interculturali.
  • Sede di lavoro: Milano, con trasferte estere
     

Features

Online from
10/10/2025 12:04:37 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Quality Manager - H25-474

La società nostra cliente è una emergente realtà italiana, parte di un Gruppo multinazionale estero, specializzata nella realizzazione di sistemi ed apparati elettronici che ci ha incaricato di ricercare il:

Quality Manager

Sede di lavoro: Firenze
 
 

Il Ruolo

Il/La candidato/a, con diretto riporto al CEO, sarà chiamato/a a:
  • sviluppare, implementare e mantenere sistemi di gestione della Qualità allineati agli standard del settore e ai requisiti del cliente;
  • individuare le norme tecniche applicabili ai prodotti e collaborare con i reparti di ingegneria e sviluppo per l’applicazione;
  • gestire, manutenere ed aggiornare le certificazioni di prodotto richieste dalle normative dei Paesi per poter commercializzare i prodotti nei medesimi;
  • definire i processi di garanzia della Qualità per i progetti di sviluppo hardware e software;
  • pianificare, eseguire e supervisionare le attività di test, compresi i test funzionali, di performance e di conformità;
  • definire e monitorare le metriche di Qualità del prodotto e analizzare le tendenze dei difetti per identificare le aree di miglioramento;
  • coordinarsi con gli stakeholder interni ed esterni per indirizzare le risoluzioni delle issue di qualità identificate internamente o segnalate dal campo;
  • condurre audit e revisioni dei processi di sviluppo per garantire l'aderenza agli standard di Qualità;
  • condurre l'analisi delle cause e le azioni correttive/preventive per i problemi di Qualità;
  • essere parte attiva nella selezione e qualifica dei fornitori, pianificando audit periodici con i fornitori ritenuti più strategici;
  • fornire formazione e orientamento sulle migliori pratiche di Qualità a tutte le funzioni interessate;
  • preparare e presentare rapporti sulla Qualità alla Direzione e ai clienti;
  • garantire la conformità dell’azienda ai requisiti delle norme dei sistemi di gestione adottate volontariamente (ISO9001, ISO14001, ISO27001, ISO45001) e a quelle che sarà necessario aggiungere;
  • creare ed aggiornare la documentazione tecnica di un sistema (software, hardware, ecc.) in modo che rispetti le leggi, i regolamenti e gli standard specifici del settore.
  • analizzare i processi interni;
  • sostenere le verifiche annuali da parte degli enti di certificazione e da parte dei clienti;
  • predisporre e gestire il budget annuale in ottica di efficienza ed efficacia.
I Requisiti
  • laurea almeno triennale in ingegneria, informatica, gestione della Qualità o in un campo affine;
  • esperienza di 3-5 anni nell’amministrazione di database o in ruoli equivalenti;
  • comprovata esperienza nella gestione della Qualità in ambienti di sviluppo software e hardware;
  • buona conoscenza degli standard di Qualità (ISO 9001, ISO 27001, ecc.), delle metodologie di test e delle normative di prodotto;
  • pregressa esperienza con strumenti di Qualità quali Six Sigma, FMEA, 5S, Value Stream Mapping (VSM) e Root Cause Analysis (RCA);
  • eccellenti capacità analitiche, di risoluzione dei problemi ed organizzative;
  • capacità di identificare e definire le procedure ed i processi da seguire per garantire prodotti e servizi che rispettano determinati standard di qualità;
  • capacità di identificare ed implementare miglioramenti del processo produttivo per garantire standard qualitativi elevati;
  • capacità di effettuare audit a fornitori per garantire che i processi produttivi a cui ci affidiamo rispettino lo standard di qualità necessario;
  • capacità di predisporre la documentazione per l’esecuzione di certificazioni di prodotto;
  • significative abilità di comunicazione e relazionali per interagire efficacemente con i Clienti e con i team interni;
  • buona capacità di leadership; elevato senso di responsabilità; accuratezza; spiccate capacità analitiche e capacità di adattarsi al cambiamento e di implementarlo;
  • capacità di lavorare in tempi stretti, sotto pressione e di stabilire le priorità dei carichi di lavoro; integrità; resilienza;
  • disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale ed occasionalmente all’estero.
  • buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
  • autonomia, capacità decisionale e di delega, propositività e motivazione ad affrontare e risolvere i problemi.

Features

Online from
10/6/2025 4:28:26 PM

Location
03 - Italia; 03 - Italia/Toscana

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AREA MANAGER CENTRO SUD - H25575

Il nostro cliente è una primaria realtà imprenditoriale che opera a livello nazionale e internazionale nel settore alimentare; in forte crescita e orientata alla qualità e all’innovazione, si caratterizza per una lunga tradizione e un forte impegno dedicato alla ricerca dell’eccellenza.

Siamo stati incaricati di ricercare la figura che ricoprirà il ruolo di:

Area Manager Centro Sud – H25575
Sede di lavoro: Italia (preferibilmente Roma o Bari)

Il Ruolo

La risorsa selezionata avrà un alto grado autonomia e rispondendo al Direttore Commerciale Italia seguirà Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia.

In particolare, si occuperà di:
  • Presentare i piani di business e applicare le strategie di vendita definite insieme alla Direzione Commerciale;
  • Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto;
  • Dedicarsi attivamente alla formazione dei collaboratori;
  • Coordinare e affiancare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali controllando le performance dei singoli venditori attraverso analisi clienti e prodotti;
  • Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei prospect;
  • Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato;
  • Presenziare agli incontri periodici di monitoraggio degli andamenti e al processo decisionale correlato;
  • Partecipare a fiere ed altri eventi aziendali.

I Requisiti

  • Laurea in discipline economiche o cultura equivalente;
  • Comprovata esperienza nell’ambito delle vendite, preferibilmente maturata nel settore food, all’interno di realtà produttive operanti nel canale Food Service;
  • Capacità di comprendere a fondo i driver chiave e rispondere prontamente ai problemi e alle esigenze del mercato;
  • Disponibilità a garantire una forte presenza sui territori di competenza (circa il 75% del tempo);
  • Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team, forte orientamento al risultato, capacità di analisi, precisione e accuratezza completano il profilo ideale.

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).  Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.

Features

Online from
10/6/2025 10:16:45 AM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lazio; 03 - Italia/Puglia

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Direttore Generale - H25250

Il Contesto 
Il nostro cliente è una società italiana, parte di un Gruppo, operante nel settore della Power Transmission a livello internazionale che ci ha incaricato di ricercare il/la:

Direttore Generale

Sede di lavoro: Lombardia
 

Il Ruolo

Il Direttore Generale, relazionandosi direttamente al Fondo di Investimento e con il CdA, avrà la responsabilità gestionale, operativa, commerciale e finanziaria della società. Il desiderio è quello di individuare un Manager con background commerciale che sia capace di strutturare, gestire e sviluppare la Società.
Responsabilità chiave del ruolo:
  • Contribuire attivamente alla direzione commerciale e strategica della Società:
  • Sviluppare il Business e stabilire e mantenere efficaci legami con i principali clienti, i decision-maker e le parti interessate.
  • Dare un ulteriore sviluppo internazionale alla società verso clienti e mercati esteri.
  • Sviluppare ed eseguire strategie aziendali che consentano di raggiungere gli obiettivi aziendali e di far crescere la società stessa.
  • Garantire una gestione finanziaria accurata.
  • Creare forte sinergia tra le aziende del Gruppo in modo da fornire soluzioni complete al cliente;
  • Strutturare un piano dettagliato per la crescita organica e una giusta redditività supervisionando la vendita di prodotti sia verso i clienti nuovi sia verso i clienti già esistenti.
  • Preparare e implementare piani aziendali per contribuire all’efficientamento in termini di costi e attività di sviluppo del mercato.
  • Fornire leadership a tutti i membri del team, definendo obiettivi responsabili e monitorandone il raggiungimento, e garantendo l'attuazione dei piani di sviluppo del personale concordati.
  • Garantire un alto grado di coinvolgimento e performance del personale e fornire un costante mentoring verso tutti i dipendenti che riportano a lui.
  • Rafforzare la struttura commerciale.
  • Relazionarsi costantemente con gli investitori.
  • Predisporre i report di competenza

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria, Economia o comunque cultura equivalente.
  • Esperienza pregressa in ruolo analogo con provenienza da contesti industriali; ideale la provenienza dal mondo del power transmission, pompe oleodinamiche, variatori, motori ed organi di trasmissione
  • Conoscenza completa del mercato italiano ed estero per quel che concerne il settore di riferimento
  • Inglese fluente
  • Completano il profilo capacità di leadership, predisposizione al lavoro in team e problem solving
  • Forte etica e capacità di relazione sono requisiti essenziali
  • Disponibilità ad effettuare costanti trasferte di lavoro
  • Esperienza nello sviluppo e nell'implementazione di piani strategici.
  • Conoscenza della lingua inglese.
  • Capacità di fissare obiettivi chiari e motivare gli altri a raggiungere risultati in modo coerente.
  • Esperienza nel guidare cambiamenti organizzativi e culturali.
  • Forte mentalità di servizio verso il cliente, incentrata sulla comprensione e sulla soddisfazione delle esigenze

Features

Online from
10/6/2025 9:48:09 AM

Location
03 - Italia/Lombardia

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Responsabile della Qualità - H25/507

Il Contesto 
Il nostro cliente è un importante Gruppo attivo a livello internazionale nello sviluppo, realizzazione e distribuzione di articoli per la tavola, la cucina e il living, che ci ha incaricato di ricercare il/la:

Responsabile della Qualità / Responsabile della Qualità di prodotto

Sede di lavoro: Veneto nord-orientale

Il Ruolo 
Riportando al Direttore Operations, la risorsa avrà la responsabilità della validazione della qualità e della qualifica dei prodotti da inserire a catalogo e destinati ai mercati nazionali e internazionali.
In particolare si occuperà di:
  • Garantire la conformità dei processi e dei prodotti alle normative italiane ed europee e assicurerà che le informazioni riportate sul packaging siano sempre aggiornate e corrette
  • Gestire i rapporti con Enti di controllo (dogane, ASL e altri organismi competenti) e con gli uffici qualità dei clienti, sia in Italia che all’estero
  • Presiedere alla corretta gestione delle specifiche contrattuali con i clienti in merito a requisiti di prodotto e packaging
  • Effettuare audit ai fornitori, valutando rischi e caratteristiche, comunicando i risultati a uffici interni e partner
  • Essere garante dei controlli a campione e della gestione delle non conformità
  • Coordinare le attività relative a dichiarazioni di conformità, test di laboratorio e procedure qualità aziendali
  • Interfacciarsi direttamente con clienti e consumatori per segnalazioni o problematiche relative ai prodotti
  • Promuovere best practice, sviluppando la cultura della qualità in azienda e implementando un approccio di miglioramento continuo

Requisiti
  • Laurea o cultura equivalente, preferibilmente con conoscenza dei materiali
  • Esperienza consolidata in area qualità e validazione prodotto in contesti strutturati
  • Conoscenza ideale del settore casalinghi, household, ceramica o tableware
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza pregressa come Auditor, Quality Manager, Product Quality, Capo Laboratorio Prove e Testing e/o Quality Engineer
  • Spiccate capacità comunicative, organizzative e di gestione delle relazioni con interlocutori interni ed esterni



 

Features

Online from
10/3/2025 5:52:11 PM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia

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