Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Senior Learning & Development Specialist - H20211

Il Contesto

Il nostro Cliente è una prestigiosa realtà del mondo Telco, che si caratterizza per un business agile e in continua crescita, un contesto dinamico e molto attento all’innovazione, e una forte cultura del People Development.

Per il potenziamento della Direzione HR, e al fine di assicurare lo sviluppo e l’implementazione delle iniziative di formazione del personale, stiamo ricercando un Senior Learning & Development Specialist.

 

 

Il Ruolo

Inserito all’interno dell’area Talent, Organization & Development, e con il supporto di un giovane team, il Senior Learning & Development Specialist assicura il disegno e l’implementazione del piano di formazione aziendale, partendo da una analisi dei bisogni puntuale e coerente e monitorando l’evoluzione dei progetti e degli interventi di formaizone. Siamo alla ricerca di professionisti innovativi, attenti ai nuovi trend della funzione Learning & Development, che possano dare un contributo significativo rispetto alle nuove metodologie Digital based, per rendere sempre più fruibile, engaging ed efficace l’attenzione e gli investimenti rivolti allo sviluppo delle risorse. 

 

Le principali responsabilità del ruolo saranno:

  • Individuare esigenze di formazione ed addestramento attraverso opportuni strumenti di analisi;
  • Progettazione e implementazione dei progetti formativi, anche mediante l’individuazione ed il monitoraggio di opportunità di finanziamento;
  • Assicurare la gestione delle iniziative di formazione del personale (comportamentale, linguistica, tecnico-specialistica, istituzionale e finanziata) inclusa quella in materia di sicurezza sul Lavoro e Privacy;
  • Scouting fornitori esterni per la progettazione dei progetti formativi;
  • Collabora attivamente nell’ambito dei più ampi progetti ed iniziative di sviluppo organizzativo, integrando gli obiettivi della funzione con quelli dell’area People Development ed implementando progettualità
  • Promuovere metodologie agili ed innovative di Learning (soprattutto digital based), contribuendo allo sviluppo di tools e piattaforme user-friendly e di impatto (anche in collaborazione con provider esterni e con la direzione ICT).
  • Corretta gestione e allocazione del budget di formazione assegnato
  • Agire come ambassador nei confronti della Direzione HR rispetto all’aggiornamento sui più attuali trend e argomenti focus dell’area People & Organization

Requisiti

  • Laurea in Materie Umanistiche, Ingegneristiche o scientifiche
  • 5/6 anni di esperienza in ruoli analoghi all’interno di aziende strutturate e con forte focus sui temi del learning e del people development
  • Conoscenza dei processi e delle metodologie formative
  • Esperienza rispetto a Digital Tools per l'erogazione multicanale delle attività formative
  • Capacità di pianificazione e gestione di un budget
  • Conoscenza dei principali tool di Project Management
  • Mastery dei principali strumenti di Office automation
  • Capacità di sviluppare adeguata reportistica e di interpretare il ruolo anche nella sua dimensione di “analytics”
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Da un punto di vista personale si richiedono

  • Leadership Inclusiva
  • Capacità di collaborare ed influenzare
  • Visione d’insieme
  • Flessibilità e approccio positivo al cambiamento
  • Capacità decisionali
  • Capacità di gestione dello stress

Caratteristiche

Pubblicato
09/03/2020 20:30:59

Sede
Italia/Lazio/Roma

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IT Network & Security Specialist - H20280

Position Purpose

Support the implementation and maintenance of the overall IT network and security infrastructure at Group level. Contribute to IT network and security infrastructure projects.

Main Responsibilities
 
  • Support in executing enhancements, installation, replacement and implementation activities to ensure continuous maintenance and improvement of existing infrastructure
  • Monitor and analyze network traffic data and issues to ensure the continuous monitoring of usage, capacity and performance of the network system and troubleshooting activities
  • Contribute to IT and security infrastructure projects by participating to project planning and monitor to support project management with ad hoc reports
  • Implement all actions required to improve data availability, security and integrity 
  • Support in the continuous improvement of the Company infrastructure equipment to contribute to the compliance to regulations and Company standards
  • Monitor network and security trends and best practices to effectively take corrective actions minimizing the impact on business continuity
  • Support in all troubleshooting activities related to network and security space, to contribute to the minimization of business disruptions
  • Deliver training to business users and support helpdesk team for the area of expertise, to ensure the best service to business users
  • Support in the collaboration with Quality Assurance by drafting the documentation required to validate IT network and security infrastructure
  • Draft all network and security documentation, including technical specifications and procedures, to ensure

Minimum Qualifications:
  • Degree required in Engineering, Computer Science or related field
  • At least 2 years’ experience in computer / network support arena with hands-on experience with OSI model (layers 1-3), switching technologies, subnetting, 802.11x, 802.1q, TCP/IP, STP, DNS, DHCP, VPN, NAT
  • Must possess understanding of the physical building blocks of a network including copper and fiber cabling, patch panels, and possess general knowledge of network design to the concept level
  • Knowledge of Cisco IOS
  • Knowledge of HP Procurve OS is a plus
  • Knowledge of firewalling techniques
  • Knowledge of Microsoft enterprise technologies including Active Directory.
  • Knowledge of antivirus, antispam and webfiltering systems
  • Knowledge of SIEM and network monitoring systems
  • Knowledge of vulnerability management tools
  • Knowledge in cyber security
  • Good organization and problem-solving skills
  • Strong teamwork skills, with the ability to communicate effectively with all levels of IT support personnel
  • Good knowledge of written and spoken English

Preferred Qualifications:
  • Degree or higher in related field (Computer Science, Telecommunication or Computer Science Engineering)
  •  >2-3 years’ experience in related field gained in multinational companies
  • Knowledge of Unix-like operating systems and autonomy in their management
  • Experience establishing and maintaining multi-site network infrastructure (WAN)
  • Working knowledge of Cisco ISE, Cisco WLC platform, and Stonesoft firewall is highly desirable
  • Knowledge of GMP, Computer System Validation and IT infrastructure qualification is a plus
  • Good knowledge of NIST Cybersecurity Framework.   
  • IT forensic investigations e incident handling
  • CCNA certification
  • Good project management skills
  • Any expertise in the management of IT infrastructure to support production processes in pharmaceutical manufacturing, will be considered a plus.

Caratteristiche

Pubblicato
25/05/2020 16:08:10

Sede
Italia/Toscana

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OPPORTUNITÀ PER INGEGNERI | "DIVENTA PROTAGONISTA DELL’ECONOMIA CIRCOLARE" - B20279

a2a

Il Contesto


Il Gruppo a2a è la più grande multiutility italiana, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore, reti e smart city. Siamo una realtà integrata nei territori e capace di generare e distribuire valore, da sempre orientata alla sostenibilità, al rispetto e all’ascolto delle persone. Ogni giorno portiamo luce, calore, acqua ed efficienza nelle case dei cittadini, siamo presenti con servizi essenziali e impegnati a disegnare il domani delle città con tecnologie innovative.

Stiamo cercando persone positive, flessibili, dinamiche, portatrici di idee e di energia. Offriamo opportunità di inserimento nell’Area Ambiente a giovani e brillanti laureati in ingegneria con passione per i nostri Core Business e fortemente orientati all’innovazione e alle nuove tecnologie.

La Business Unit Ambiente è all’avanguardia nel settore dei servizi ambientali, con un’ampia dotazione di impianti tecnologicamente innovativi, tra cui due impianti di recupero della plastica in Piemonte e in Lombardia e tre impianti di cogenerazione ad alta efficienza, a servizio delle reti urbane di teleriscaldamento di Bergamo, Brescia e Milano. Progettiamo, realizziamo e gestiamo i sistemi di raccolta e gli impianti per il riciclo, il trattamento, lo smaltimento e il recupero energetico, trasformando i rifiuti in preziose risorse.

Il Ruolo

SPECIALISTA LOGISTICA MATERIALI 
(Ingegneria Gestionale)
Sede Brescia
  • Analisi dei fabbisogni e pianificazione dei materiali al fine di assicurare i livelli ottimali di giacenza nel magazzino
  • Monitoraggio e sviluppo di previsioni relative all'andamento delle giacenze di magazzino e verifica obsolescenze
  • Expediting/gestione delle consegne dei fornitori
  • Controllo dello stato di avanzamento e delle scadenze dei contratti di appalto
  • Operazioni contabili relative alle movimentazioni di magazzino, inventari e gestione anagrafica dei materiali a magazzino
INGEGNERE UFFICIO TECNICO IMPIANTI
(Ingegneria Elettrica)
Sede Bergamo
  • Pianificazione e gestione della manutenzione straordinaria del sistema elettrico, degli inverter di potenza, dei trasformatori, degli interruttori, dei quadri elettrici, delle protezioni, ecc.
  • Coordinamento dei progetti di modifiche impiantistiche e gestione del personale/imprese durante le attività di manutenzione
  • Elaborazione dati tecnici e statistici relativi ai lavori
  • Attività di preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori
  • Aggiornamento degli schemi elettrici mediante l'utilizzo di Autocad
  • Collaborazione con “Esercizio Impianti” per la consegna e messa in sicurezza dell’impianto
INGEGNERE MANUTENZIONE MECCANICA IMPIANTI
(Ingegneri Meccanica, Energetica)
Sede Brescia
  • Pianificazione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature meccaniche relative agli impianti di produzione e macchinari installati
  • Verifica e controllo dei lavori assegnati alle imprese esterne al fine di valutarne tecnicamente la correttezza e/o la conformità ai capitolati di appalto, con attenzione all’elaborazione di dati tecnici e statistici relativi ai lavori
  • Attività di preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori
  • Collaborazione con l'esercizio per la consegna e messa in sicurezza impianti
  • Elaborazione specifiche tecniche e gestione della ricambistica e dei data sheet delle apparecchiature

Requisiti

  • Laurea specialistica in ingegneria gestionale, elettrica, meccanica ed energetica
  • Preferibili un'esperienza max triennale coerente con le attività previste dal ruolo e l'iscrizione all’Albo degli Ingegneri
  • Conoscenza Microsoft Office, Microsoft Project, Software di progettazione, Autocad e SAP
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Patente di guida (B)
  • Disponibilità a trasferte e reperibilità
Le candidature saranno indirizzate a Human Value Srl, che gestirà le prime fasi delle selezioni.

Caratteristiche

Pubblicato
22/05/2020 17:14:06

Sede
Italia/Lombardia/Brescia; Italia/Lombardia/Milano

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Proposal Engineer - H20278

Il Contesto

Il nostro cliente è un’importante multinazionale nel settore del material handling/soluzioni per magazzini automatici. Con l’obiettivo di potenziare la filiale Italiana, per far fronte a nuovi ed importanti progetti, siamo stati incaricati di ricercare un:

 

Proposal Engineer - Rif. H20278
Sede di lavoro: Lombardia

 

Il Ruolo

Il ruolo

Il candidato lavorerà come parte di un team internazionale per sviluppare soluzioni nell'automazione della movimentazione dei materiali, principalmente per il mercato italiano, ma con la possibilità di partecipare allo sviluppo di progetti su scala europea.

Il candidato, adeguatamente supportato dal team di System Design e dai referenti interni, sarà responsabile dello sviluppo di progetti pre-sales inerenti all’analisi dati preliminare, lo studio di fattibilità, il dimensionamento del sistema e lo sviluppo della proposta di soluzioni per sistemi automatizzati per lo stoccaggio ed il picking di carichi leggeri o pallet.

Durante la fase di pre-sale, supportato dalla figura sales di riferimento, sarà l’interfaccia tecnica verso il cliente per richiedere ed ottenere i dati necessari all’analisi, layout ed altre indicazioni tecniche volte allo sviluppo del progetto

·         Raccolta delle informazioni e sviluppo dell’analisi dati: analisi SKU, analisi dei flussi in ingresso ed in uscita, caratterizzazione degli ordini e della classe di rotazione degli articoli, studio dei picchi settimanali, mensili o stagionali, valutazione di elementi caratterizzanti che possano influire col dimensionamento del sistema;

·         Sviluppo della soluzione tecnica, il layout e la relativa proposta, in collaborazione con il team tecnico e commerciale;

·         Supporto tecnico al reparto vendite durante le riunioni con clienti;

·         Collaborazione con: clienti, fornitori e tutti i principali reparti interni (System Design e System Engineering, Operation, Acquisti, Servizi Generali, Produzione).


Requisiti

·         3-5 anni di esperienza professionale nell'ambito del material handling come Proposal Engineer, System Design o Technical Sales;

·         Laurea quinquennale o triennale in Ingegneria Meccanica, Automazione, Industriale, Informatica

·         Esperienza in AutoCAD, software 3D Cad, MS Office (Excel, Word, Power Point, etc)

·         Conoscenza dell'inglese, il Francese è un plus non necessario ma gradito

·         Disponibilità alle trasferte, normalmente in Italia ma anche verso l’headquarter od Internazionali

·         Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, l'iniziativa e l'autonomia

·         Buone doti di comunicazione, problem solving e team building completano il profilo ricercato.

Caratteristiche

Pubblicato
21/05/2020 12:05:58

Sede
Italia/Lombardia

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Payroll Specialist - H20267

Il Contesto


Il cliente è una realtà che eroga servizi, al mondo non profit, soprattutto in ambito paghe e contabilità, ma anche in quelli della formazione, della sicurezza sul lavoro, e della consulenza societaria e finanziaria.
Per loro siamo alla ricerca di una figura di Payroll Specialist da inserire all’interno del loro organico.
 
 

Il Ruolo

Rispondendo direttamente al Responsabile Amministrazione del Personale, il candidato prescelto si dovrà occupare di:
  • elaborare i cedolini dei dipendenti e delle società clienti
  • gestire gli eventi quali malattie, maternità, infortuni…
  • gestire i contratti predisponendo documenti relativi ad assunzioni, cessazioni e trasformazioni di rapporti, oltre alle relative comunicazioni agli enti preposti.
Inoltre, si occuperà dell'elaborazione delle comunicazioni annuali (Mod. 770, CU, autoliquidazione Inail e di tutti gli adempimenti correlati)
 

Requisiti

  • Laurea, anche triennale; a fronte di una solida esperienza valuteremo anche percorsi di studi alternativi
  • Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga nella elaborazione di buste paghe in centri servizi, studi professionali o simili strutture
  • Capacità nell’utilizzo di software e di applicativi dedicati alla gestione paghe
  • Ottima padronanza del pacchetto Office in particolare di Excel in tutte le sue funzionalità
  • Gradita la conoscenza della lingua inglese
  • Costituisce un plus l’essere consulenti del lavoro
     

Caratteristiche

Pubblicato
14/05/2020 10:05:48

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

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Automation IT Senior Specialist - H20276

Il Contesto

Il nostro Cliente è una prestigiosa multinazionale del mondo farmaceutico. Con l’obiettivo di potenziare e rendere più efficace la funzione IT, ci ha incaricati di ricercare un: Automation IT Senior Specialist

Sede di lavoro: Toscana


Il Ruolo

Il ruolo  prevede un importante contributo, a livello global, alla definizione strategica dell’evoluzione dei sistemi di automazione in ambito Operations - che sappia portare innovazione ed efficienza nei processi produttivi - e la partecipazione attiva alla definizione di una roadmap di medio periodo per l’implementazione degli interventi evolutivi previsti. Prevede, inoltre, un coinvolgimento nella selezione di consulenti e fornitori, nella gestione dei progetti implementativi e nella verifica della documentazione e supporto delle soluzioni rilasciate in produzione.

Principali responsabilità:

Analisi bisogni funzionali in ottica strategica e operativa
Proposizione di nuove soluzioni e nuove tecnologie atte a coprire i gap individuati e ad aumentare l’efficacia e l’efficienza dei processi in ambito Operations
Gestione delle attività progettuali relative all’implementazione e configurazione delle soluzioni pianificate
Gestione dell’integrazione dei nuovi sistemi con gli altri applicativi aziendali
Interazione con SW vendor e società di consulenza in ambito Automation per valutare le proposte di mercato, i nuovi trend e per la gestione dei progetti attivati
Garantire la massima omogeneità delle soluzioni implementate fra i vari siti produttivi
Ownership delle soluzioni sviluppate e dei relativi roll-out in tutte le B.U. del gruppo
Garantire, attraverso colleghi e società esterne, il supporto tecnico necessario alle soluzioni implementate
Collaborazione con i colleghi di IT Global e Local per assicurare la consistenza della strategia aziendale in ambito applicativo


Requisiti
 
  • Conoscenza della lingua Inglese
  • Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica/Gestionale/dell’Automazione
  • Esperienza minima di 5 anni in ambito Automation, all’interno di un dipartimento IT di una azienda farmaceutica, o esperienza equivalente all’interno di società di consulenza
  • Visione strategica
  • Esperienze di Project Management
  • Capacità di auto-organizzazione e problem solving
  • Attitudine al lavoro in team
  • Esperienza in ambito Computer System Validation
  • Disponibilità a trasferte in territori Italiani ed Esteri

Caratteristiche

Pubblicato
20/05/2020 10:20:32

Sede
Italia/Toscana

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ISF LAZIO E ABRUZZO - H20/275

Il Contesto

Il nostro cliente è un’azienda multinazionale del settore chimico-farmaceutico, player nel suo ambito di riferimento.

Per quest'azienda siamo stati incaricati di individuare un/a:


ISF - Informatore Scientifico del Farmaco  Rif. H20275
Sede di lavoro: Lazio/Abruzzo

 

Il Ruolo

Mission del ruolo: Promuovere la conoscenza, lo sviluppo e l'utilizzo dei prodotti attraverso attività di informazione tecnico-scientifica

La persona andrà a coprire la linea territoriale (mix di ospedali e studi)

Attività:
  • Visitare personale sanitario selezionato, fornendo informazioni tecnico-scientifiche inerenti i prodotti.
  • Selezionare e aggiornare autonomamente il file del personale sanitario da contattare rispettando le linee guida aziendali.
  • Pianificare e garantire costantemente i contatti nel rispetto delle linee guida aziendali.
  • Raccogliere e condividere con il proprio team informazioni utili allo svolgimento dell'operatività quotidiana comprese eventuali problematiche distributive e di reperibilità dei prodotti, proponendo le soluzioni più opportune al fine di favorire lo sviluppo dei propri prodotti.
  • Proporre, organizzare e coordinare a livello locale attività di collaborazione con personale sanitario in linea con le direttive dell'area manager e interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali, controllandone i costi secondo le linee guida aziendali.
  • Relazionare tempestivamente i dati inerenti la propria attività quotidiana e analizzare quelli provenienti da diversi dipartimenti.
  • Garantire la corretta conservazione e la consegna del materiale promozionale nel rispetto della legislazione vigente e delle procedure interne.
  • Segnalare tempestivamente e secondo i termini fissati dalle procedure interne le eventuali reazioni avverse.
  • Produrre periodicamente analisi del proprio territorio, suggerendo soluzioni a specifiche problematiche locali.

Il ruolo riporta all’AM Centro Italia 

Requisiti

  • 5 anni di esperienza come informatore scientifico linea territoriale
  • Residenza nel Lazio est o in Abruzzo
  • Preferenza per chi viene dal mercato dermatologico
  • Capacità di lavorare in autonomia e, allo stesso tempo, di operare in team.
  • Propositività, intraprendenza, spirito di iniziativa.

Caratteristiche

Pubblicato
20/05/2020 00:23:03

Sede
Italia/Abruzzo; Italia/Lazio

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Progettista Elettrico - H20270

Il Contesto

Alstom, con un fatturato di oltre 7.3 miliardi, è oggi leader mondiale nei sistemi di trasporto integrati, spingendosi al di là dei confini dell'innovazione e delle soluzioni digitali per i sistemi di trasporto ed e-mobility. L’azienda è infatti all'avanguardia nel fornire modalità di trasporto sostenibili con la più vasta gamma di soluzioni ferroviarie sul mercato. Con sede in Francia, sono presenti in oltre 60 paesi, impiegando oggi 32.800 persone in tutto il mondo.

Al fine di potenziare la propria struttura, l’azienda ci ha incaricati di ricercare, per la sede di Roma, un:

Progettista Elettrico - Rif. H20270
Sede di lavoro: Roma

 

Il Ruolo

Il candidato prescelto, sarà responsabile di sviluppare le attività di progettazione preliminare ed esecutiva di impianti di MT e BT, di Sottostazioni elettriche di trazione, Sistemi di supervisione SCADA inerenti uno o più progetti ferroviari tramviari o metropolitani per le parti di propria competenza in conformità alle regole ed alle procedure aziendali e di effettuare tutte le attività in campo ad esse connesse. In particolare:

  • Effettuare l’analisi dei requisiti ed input di progetto;
  • Studiare, predisporre e validare l’architettura tecnica, le specifiche tecniche le specifiche funzionali e quelle di interfaccia;
  • Effettuare rilievi in campo utili alle attività di progettazione;
  • Redigere e verificare gli elaborati, BOM di progetto e relazioni di calcolo;
  • Effettuare la validazione delle offerte tecniche dei fornitori di prodotti/apparati;
  • Convalidare i disegni tecnici dei fornitori di prodotti/apparati;
  • Convalida le procedure di prova in fabbrica dell'apparecchiatura;
  • Partecipare ai test di collaudo in fabbrica dell'apparecchiatura.

Requisiti

  • Laurea in ingegneria elettrica;
  • Maturata esperienza in attività di ingegneria in aziende modernamente organizzate;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua gradita;
  • Conoscenza principali tools office automation;
  • Conoscenza tools progettazione (CAD, BIM, FEM altri specifici elettrici, meccanici);
  • Ottima conoscenza degli impianti elettrici ferroviari-tramviari – metropolitani.

La società incaricata di getsire la selezione è Human Value.

Caratteristiche

Pubblicato
18/05/2020 15:39:36

Sede
Italia/Lazio/Roma

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IT CRM Specialist - H20271

Il Contesto

Il nostro Cliente è una prestigiosa multinazionale del mondo farmaceutico. Con l’obiettivo di potenziare e rendere più efficace la funzione IT, ci ha incaricati di ricercare un: IT CRM Specialist
Sede di lavoro: Toscana/Lombardia


Il Ruolo

Il ruolo prevede attività di analisi, implementazione, documentazione e supporto di soluzioni di Customer Relationship Management secondo gli obiettivi concordati con il proprio responsabile ed in partnership con tutti gli stakeholder coinvolti sui progetti.
Principali responsabilità:
  • Gestione attività progettuali relative all’implementazione e configurazione di sistemi CRM (OCE)
  • Gestione dell’integrazione dei sistemi CRM con gli altri applicativi aziendali
  • Interazione con SW vendor e società di consulenza in ambito CRM
  • Gestione delle attività relative al caricamento/manutenzione del DB medici
  • Supporto tecnico di secondo livello su sistemi CRM
  • Supporto alle attività digital della Funzione aziendale Sales & Marketing
  • Proposizione di nuove soluzioni tecnologiche volte a migliorare i processi di Sales & Marketing, con un particolare focus alla digitalizzazione dei medesimi
  • Collaborazione con i colleghi di IT Global e Local per assicurare la consistenza della strategia aziendale in ambito CRM

Requisiti
  • Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica/Gestionale
  • Esperienza di almeno 3 anni in ambito CRM
  • Esperienze di Project Management
  • Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali
  • Buona conoscenza della lingua Inglese

Caratteristiche

Pubblicato
18/05/2020 12:03:20

Sede
Italia/Lombardia; Italia/Toscana

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Progettista Meccanico Senior - H20266

Il Contesto
 

Il nostro cliente è un’azienda leader internazionale nel settore della meccanica industriale.

Al fine di implementare il team R&D, siamo stati incaricati di individuare un:


Progettista Meccanico Senior  Rif. H20266
Sede di lavoro: Emilia Romagna

 

Il Ruolo
 

Riportando al Direttore Tecnico e all’interno dell’R&D, il candidato prescelto avrà le seguenti mansioni:

 

  • Collaborerà allo sviluppo della gamma prodotto proponendo soluzioni progettuali innovative (con particolare riferimento alle pompe ad alta/altissima pressione)
  • Fornirà supporto tecnico in fase di elaborazione delle offerte commerciali
  • Parteciperà all’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettua

 


Requisiti

  • Diploma/Laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente
  • Esperienza di almeno 4- 6 anni nel ruolo
  • Conoscenza dei seguenti tools CAD 2D – ME 10; CAD 3D, NX, CREO, FEM, MS DYNAMIX AX
  • Buona padronanza della lingua inglese
  • Concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione.

Caratteristiche

Pubblicato
13/05/2020 17:55:34

Sede
Italia; Italia/Emilia Romagna

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