Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

HR Administration Specialist - B20186

Il Contesto


La società nostra cliente è una realtà industriale di grandi dimensioni, con una forte presenza anche sui mercati internazionali.

La ricerca riguarda una delle principali realtà di stabilimento presenti nel nostro Paese: un contesto innovativo, con persone che lavorano con dinamismo e motivazione.
 

Il Ruolo

Riportando al responsabile HR, ti occuperai di assicurare una corretta gestione dei processi di amministrazione del personale.

In particolare ti occuperai di:
  • Rilevare ed elaborare le presenze dei dipendenti del plant produttivo, controllando la quadratura dei dati ed intervenendo sulle eventuali anomalie
  • Gestire le pratiche di assunzione: comunicazioni obbligatorie agli Enti esterni, gestendo tutte le pratiche, le comunicazioni interne ed esterne (visite mediche ecc.) e le pratiche di trasformazione e cessazione contrattuale
  • Supportare il diretto responsabile nella gestione degli infortuni, effettuando nei tempi previsti le comunicazioni obbligatorie agli Enti
  • Curare la presentazione al nuovo assunto delle norme contrattuali e aziendali
  • Attività di supporto ai dipendenti (comprensiva del front office quotidiano)
  • Gestire i contratti di somministrazione interfacciandosi con le APL in tutto il processo sino al controllo delle pre-fatture
  • Curare il costante aggiornamento del software gestionale di competenza (nuovi assunti, dimissioni, cambi centri di costo etc.)
  • Svolgere attività di reportistica relativa al personale e ai principali indicatori HR

Requisiti

  • Laurea in Economia Aziendale o in Giurisprudenza ad indirizzo consulenza del lavoro (eventuali corsi di specializzazioni in amministrazione HR post-diploma saranno considerati un plus)
  • Esperienza di circa 2 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende del settore chimico
  • Conoscenza base dei principali CCNL e delle nuove disposizioni normative (es. apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti)
  • Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team
  • Organizzazione, pianificazione, precisione ed orientamento al risultato
  • Ottime capacità relazionali e comunicative, per interfacciarsi in modo adeguato con diversi interlocutori e garantire una corretta e tempestiva condivisione delle informazioni
  • Resilienza e gestione dello stress
  • Buona conoscenza del pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica

Le candidature saranno indirizzate a Human Value Srl, che gestirà le prime fasi delle selezioni.

Caratteristiche

Pubblicato
18/02/2020 09:56:23

Sede
Italia/Lombardia/Milano

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Application SW Developer LINUX - B19666

The Context


ABB is a technology leader that is driving the digital transformation of industries. With a history of innovation spanning more than 130 years, ABB has four customer-​focused, globally leading businesses: Electrification, Industrial Automation, Motion, and Robotics & Discrete Automation, supported by the ABB Ability™ digital platform. ABB’s Power Grids business will be divested to Hitachi in 2020. ABB operates in more than 100 countries with about 147,000 employees. In order to strengthen the Global Technology Center based in Dalmine, we are looking for:
 

Role

Application SW Developer LINUX –  Rif. B19666

Dalmine (BG)


Description:

For Electrification Products, in the Business Unit Distribution Systems, in order to strengthen the Global Technology Center, we are looking for a Application SW Developer LINUX who will join the Technology Center based in Dalmine (BG):
 

Responsibilities of the role:

  • Work on embedded software for diagnostic, monitoring, control and driving of electromechanical apparatus.
  • Involved in all the steps of an R&D project from technical definition to the testing gate at both level electronic device and MV apparatus.
  • Contribute in suggesting effective technical solutions applications, equipment and methods to develop market or manufacture new products/software/applications to respond cost effectively to customer requirements.
  • The activities will involve engineering: the Application SW Developer LINUX will perform assigned engineering tasks as a member of a team in R&D, Software Design or Operations. He/she will assist in providing consulting services to business operations and customers.

Personal Skills and Characteristics:

  • Master degree in Computer Science/Electronic Engineer (or similar), PhD in Software Engineering, Electrical/Electronic/Computer Engineering or similar curricula represents a preferable title.
  • At least three-five years of professional experience in SW Linux embedded development, C/C++ design of functional applications based on best practices, usability, and performances.
  • Proven Knowledge about various communication protocols like AMQP, MQTT, TCP, Web-socket, Pub-sub, HTTPS and experienced in Java/C/C++, CSS, PHP, REST APIs, JavaScript, SQL coding is part of the background as well as experience with Docker Containers and Kubernetes, IoT and Big Data Technologies and experience on building horizontal services including Security (authentication, access control, LDAP/AD integration, etc.).
  • Good understanding of cloud environments (Azure, AWS, Google Cloud etc.), building CI/CD processes, debug, diagnose and troubleshooting of technical problems, unit tests for code quality validation, HW/FW functional testing with automatic tests system and test of the electronic devices in the final applications are an added advantage.
  • Ability to work in a multitask/multisource team, sharing ideas, recommendations and improvements for control platform is a must.
  • Proficient in written and spoken Italian & English
  • Able to work hard in any critical situations and under high pressure.
  • Good Team Working, Strategically Sharp and Goal Oriented.


Human Value is responsible for activities of Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).
Human Value guarantees equal opportunities (L. 903/77). Interested candidates, men and women, are invited to read the information about Privacy (art.13 D.lgs 196/2003) on www.humanvalue.it
 

Caratteristiche

Pubblicato
17/02/2020 12:29:21

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

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LINUX Embedded SW Designer - B19665

The Context

ABB is a technology leader that is driving the digital transformation of industries. With a history of innovation spanning more than 130 years, ABB has four customer-​focused, globally leading businesses: Electrification, Industrial Automation, Motion, and Robotics & Discrete Automation, supported by the ABB Ability™ digital platform. ABB’s Power Grids business will be divested to Hitachi in 2020. ABB operates in more than 100 countries with about 147,000 employees. In order to strengthen the Global Technology Center based in Dalmine, we are looking for:
 

Role

LINUX Embedded SW Designer –  Rif. B19665

Dalmine (BG)


Description:

For Electrification Products, in the Business Unit Distribution Systems, in order to strengthen the Global Technology Center, we are looking for a LINUX Embedded SW Designer who will join the Technology Center based in Dalmine (BG):
 

Responsibilities of the role:

  • Work on embedded software for diagnostic, monitoring, control and driving of electromechanical apparatus.
  • Involved in all the steps of an R&D project from technical definition to the testing gate at both level electronic device and MV apparatus.
  • Contribute in suggesting effective technical solutions applications, equipment and methods to develop market or manufacture new products and new software to respond cost effectively to customer requirements.
  • The activities will involve engineering: the LINUX Embedded SW Designer will perform assigned engineering tasks as a member of a team in R&D, Software, Design or Operations. He/she will assist in providing consulting services to business operations and customers.
  • Provide support to all the steps of the HW/FW integration in the final product, control tuning and optimization based on the required Circuit Breaker performances, mechatronics optimizations, industrialization, manufacturing is part of the duties. the LINUX Embedded SW Designer will be involved in international project within the R&D Electronics for Apparatus team.

Personal Skills and Characteristics:

  • Master degree in Computer Science/Electronic Engineer (or similar), PhD in Software Engineering, Electrical/Electronic/Computer Engineering or similar curricula represents a preferable title.
  • At least three-five years of professional experience in SW Linux embedded development, C/C++, Python scripting and system administration, build systems for embedded Linux distributions such as Buildroot, Yocto or PTXdist.
  • Proven experience in Real-time operating systems, development of unit tests for code quality validation, HW/FW functional testing with automatic tests system and test of the electronic devices in the final applications are part of background experiences.
  • Experience with cyber security in embedded systems, bootloaders such as U-Boot, Barebox and/or secure boot, kernel and drivers development and tweaking to support new hardware components will be an added advantage
  • Ability to work in a multitask/multisource team, sharing ideas, recommendations and improvements for control platform is a must.
  • Proficient in written and spoken Italian & English
  • Able to work hard in any critical situations and under high pressure.
  • Good Team Working, Strategically Sharp and Goal Oriented.


Human Value is responsible for activities of Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).
Human Value guarantees equal opportunities (L. 903/77). Interested candidates, men and women, are invited to read the information about Privacy (art.13 D.lgs 196/2003) on www.humanvalue.it
 

Caratteristiche

Pubblicato
17/02/2020 12:27:25

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

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Firmware Engineer - B19667

The Context


ABB is a technology leader that is driving the digital transformation of industries. With a history of innovation spanning more than 130 years, ABB has four customer-​focused, globally leading businesses: Electrification, Industrial Automation, Motion, and Robotics & Discrete Automation, supported by the ABB Ability™ digital platform. ABB’s Power Grids business will be divested to Hitachi in 2020. ABB operates in more than 100 countries with about 147,000 employees. In order to strengthen the Global Technology Center based in Dalmine, we are looking for:
 

Role

Firmware Engineer –  Rif. B19667

Dalmine (BG)


Description:

For Electrification Products, in the Business Unit Distribution Systems, in order to strengthen the Global Technology Center, we are looking for a Firmware Engineer who will jion the Technology Center based in Dalmine (BG):
 

Responsibilities of the role:

  • Work on embedded firmware for embedded control system used in the apparatus platform for magnetic & servo driven MV circuit breakers.
  • Contribute in suggesting effective technical solutions applications, equipment and methods to develop market or manufacture new products or new software to respond cost effectively to customer requirements and specially in the definition of FW specification and developing real-time control routines and additional non-real-time logics for 32bit microcontrollers.
  • The activities will involve engineering: the FW Enginner will perform assigned engineering tasks as a member of a team in R&D, Software, Design or Operations. He/she will assist in providing consulting services to business operations and customers.
  • The FW Engineer will be involved in all the steps of the R&D product development from technical definition to the testing gate at both level electronic device and MV apparatus.
  • Provide support to all the steps of the HW/FW integration in the final product, control tuning and optimization based on the required Circuit Breaker performances, mechatronics optimizations, industrialization, manufacturing is part of the duties. The FW Engineer will be involved in international project within the R&D Electronics for Apparatus team.

Personal Skills and Characteristics:

  • Master degree in Electronic Engineer (or similar), PhD in Software Engineering, Electrical Engineering, Electronic Engineering or similar curricula represents a preferable title.
  • At least three-five years of experience in FW embedded design and debug (CAN-bus, RS-485, Ethernet), control design fundamentals for electromagnetic actuators and brushless/reluctance motors, Matlab/Simulink tools and simulations, SW Tool development.
  • Proven experience in Real-time operating systems, development of unit tests for code quality validation, HW/FW functional testing with automatic tests system and test of the electronic device in the final application.
  • Ability to work in a multitask/multisource team, sharing ideas, recommendations and improvements for control platform is a must.
  • Proficient in written and spoken Italian & English.
  • Able to work hard in any critical situations and under high pressure.
  • Good Team Working, Strategically Sharp and Goal Oriented.


Human Value is responsible for activities of Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).
Human Value guarantees equal opportunities (L. 903/77). Interested candidates, men and women, are invited to read the information about Privacy (art.13 D.lgs 196/2003) on www.humanvalue.it
 

Caratteristiche

Pubblicato
17/02/2020 12:24:34

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

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Proposal Engineer - H20173

Il Contesto


Il nostro cliente è leader nella realizzazione di valvole destinate a varie applicazioni, in particolare al mondo Oil & Gas.
A seguito di un processo di crescita per quanto riguarda le “Valvole Motorizzate” in un nuovo settore di mercato, ci ha incaricato di selezionare brillanti candidature per la posizione di Proposal Engineer.
 

Il Ruolo

Il candidato risponderà direttamente all’Automation Manager e collaborerà a stretto contatto con la Direzione Commerciale. Nel dettaglio si occuperà di:

  • supportare l’Ufficio Commerciale nella valutazione tecnica delle specifiche di automazione e dei componenti più idonei per una formulazione il più accurata possibile delle offerte ai clienti che include il “sizing” degli attuatori rispetto alle valvole da motorizzare.
  • Elaborare i preventivi completi di automazione da ritornare al servizio Commerciale per completamento del pack (valvola-attuatore-accessori-pannelli) da quotare.
  • Interfacciarsi con i fornitori sia di Attuatori che di componentistica per supporto nelle offerte da elaborare e preparazione e mantenimento/negoziazione di listini prezzi

La posizione da ricoprire riguarda un prodotto strategico e permetterà al candidato una interessante prospettiva di crescita.


Requisiti

  • Laurea, anche breve, in Ingegneria Meccanica o Diploma tecnico
  • Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in aziende affini, meglio se in un ruolo di proposal oppure in quello di progettazione di circuiti di controllo per attuatori
  • Lettura disegno tecnico meccanico
  • Inglese buono, parlato e scritto
  • Disponibilità a trasferte, in Italia e all’estero, per circa il 10% del tempo lavorativo totale
  • Spiccate capacità relazionali, orientamento al cliente, spirito di iniziativa, capacità analitiche
  • Capacità di lavorare in team con metodo analitico, metodico
  • Sede di lavoro: sud-est di Bergamo

Caratteristiche

Pubblicato
12/02/2020 14:50:47

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

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Project Manager - H20 174

Il Contesto
 

Il nostro cliente è una prestigiosa società di ingegneria specializzata nella ricerca, progettazione, sviluppo e costruzione di sistemi e impianti ad alta tecnologia per l’industria farmaceutica .
 A seguito di un processo di forte crescita ci ha incaricato di selezionare brillanti candidature per la posizione di: Junior Project Manager (3-5 anni e di esperienza) e Senior Project Manager (5-8 anni di esperienza).

 

Il Ruolo

I candidati si occuperanno di:

  • Pianificazione del tempo di elaborazione commessa
  • Valutazione stato avanzamento progetto
  • Gestione, mediazione e risoluzione dei conflitti con il cliente
  • Controllo e gestione dei costi
  • Controllo delle specifiche di acquisto
  • Controllo delle specifiche tecniche
  • Interfaccia con il referente del sito e follow-up
  • Supervisione messa in servizio e avvio follow-up
  • Organizzazione e preparazione della documentazione del sito

Requisiti

  • Laurea, anche breve, in Ingegneria
  • Esperienza maturata all’interno di: società impiantistiche/engineering solutions operanti nei settori: Oil&Gas, Pharma&Api, Food, Chemical o Automotive, in alternativa presso dipartimenti di ingegneria di aziende finali
  • Approccio proattivo ed intraprendente
  • Team Builder
  • Cost-conscious
  • Padronanza delle tecniche di negoziazione interna ed esterna
  • Concretezza ed integrità
  • Ottime capacità di analisi e di sintesi
  • Inglese Fluente parlato e scritto
  • Ottime doti relazionali ed organizzative
  • Disponibilità a viaggiare (il numero e frequenza delle trasferte è limitato)
  • Location/sede di lavoro : Milano

Caratteristiche

Pubblicato
13/02/2020 15:16:05

Sede
Italia/Lombardia/Milano

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OPPORTUNITÀ PER INGEGNERI | “PORTA ENERGIA NELLE RETI” - B20177

a2a

Il Contesto


Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, da dieci anni all’avanguardia nei servizi sul territorio e nelle soluzioni tecnologiche, con cento anni di storia e di esperienza. Progettiamo città intelligenti e sostenibili nel rispetto delle persone, siamo protagonisti della transizione energetica e mettiamo in atto il principio dell’economia circolare in tutte le nostre attività. Con un piano strategico di ampio respiro, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia elettrica e gas, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.

Stiamo cercando persone positive, flessibili, dinamiche, portatrici di idee e di energia. Offriamo opportunità di inserimento nell’Area Reti e Calore a giovani e brillanti laureati in ingegneria o in discipline scientifiche con passione per i nostri Core Business e fortemente orientati all’innovazione e alle nuove tecnologie.

La Business Unit Reti e Calore si occupa del coordinamento, implementazione e mantenimento dell’infrastruttura di distribuzione della rete elettrica, del gas, del calore e del ciclo idrico, oltre alla gestione di impianti per la produzione di energia termica ed elettrica. Il mantenimento e l’evoluzione di queste infrastrutture sono tra i fattori abilitanti per il conseguimento degli obiettivi di politica energetica nazionale ed europea.
 

Il Ruolo

PROJECT ENGINEER – POWER DISTRIBUTION GRIDS
(Ingegneri elettrici, energetici, civili-indirizzo idraulico, meccanici)
  • Programmazione, gestione e controllo dei lavori di manutenzione e realizzazione di impianti e reti
  • Preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori Ispezioni e sopralluoghi in cantiere
  • Gestione dei rapporti con terzi (Imprese e Enti) per l’organizzazione e la programmazione dei lavori
  • Coordinamento risorse
ELECTRICAL PROJECT ENGINEER
(Ingegneri elettrici)
  • Identificazione necessità di potenziamento/costruzione rete elettriche
  • Studi di fattibilità / progettazione di massima
  • Sviluppo di progetti esecutivi e/o controllo dell’attività svolta da fornitori (studi esterni di progettazione)
  • Stesura documentazione e specifiche tecniche per le gare di appalto (redazione/controllo)
  • Attività di Project Management
  • Presidio normative tecniche (norme CEI) e delibere Authority di riferimento
CONTROL ROOM ENGINEER (POWER DISTRIBUTION GRIDS - H24)
(Ingegneri elettrici, energetici)
  • Assicurare la conduzione e il telecontrollo delle reti di distribuzione di energia elettrica, del gas e degli impianti di illuminazione pubblica
  • Presidio e mantenimento delle condizioni di funzionamento ottimali delle reti di distribuzione sia in regime ordinario che in caso di guasto e/o anomalia attraverso i sistemi di telecontrollo delle reti e del personale operativo in campo
  • Gestione delle relazioni con Enti Istituzionali, società terze e Autorità (Polizia, Vigili del Fuoco)
  • Analisi dati da sistemi di protezione, regolazione, monitoraggio parametri qualità, ecc.
  • Presidio normative di riferimento (CEI/CIG, ARERA)

Requisiti

  • Laurea specialistica in ingegneria elettrica, energetica, meccanica o civile-indirizzo idraulico
  • Preferibile esperienza max triennale coerente con le attività previste dal ruolo Abilitazioni PES-PAV come da CEI 11/27 (preferenziali)
  • Conoscenza Autocad
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte e reperibilità

Le candidature saranno indirizzate a Human Value Srl, che gestirà le prime fasi delle selezioni.

Caratteristiche

Pubblicato
13/02/2020 14:31:00

Sede
Italia/Lombardia/Brescia; Italia/Lombardia/Milano

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Area Manager Deutschland - H20169

Unser Kunde ist ein aufstrebender italienischer Industriekonzern für die Entwicklung und Herstellung von Forstmaschinen (Forestry Machines & Land Clearing) und Attachments für Erdbewegungs- und Landmaschinen, der über ein hohes Wachstumspotential verfügt. Wir wurden mit der Suche nach qualifizierten Bewerbern für folgende Stelle beauftragt Area Manager Deutschland - Resident
Arbeitsort: Deutschland

 

Funktion

Der Area Manager untersteht dem Sales Manager des Konzerns und ist für die Geschäftsentwicklung auf dem deutschen Markt durch Werbung und Verkauf der Produkte an Händler und Endkunden (End User) verantwortlich.

Er ist außerdem für die Kontakte zu den Aktivkunden und Kundenbindungsinitiativen zuständig, ebenso wie für die Weiterentwicklung der Geschäftsmöglichkeiten und die Erhöhung der Verkaufs- und Umsatzzahlen in seinem Gebiet.

Genaue Beschreibung der Aufgabenbereiche:

  • Umsetzung der Geschäftsstrategien des Mutterkonzerns
  • Erreichung der Umsatzziele und Margen, die auf dem Wachstum und Ausbau der Geschäftsmöglichkeiten basieren
  • Kontakte und Bindung der bereits aktiven Händler und Kunden
  • Suche und Auswahl neuer Geschäftsmöglichkeiten innerhalb des Vertriebsnetzes
  • Verhandlungen und Besprechungen
  • Teilnahme an Fachmessen
  • Häufige Geschäfts- und Dienstreisen

Anforderungen

  • Vorzugsweise technischer Hochschul- bzw. Fachhochschulabschluss
  • Geschäftserfahrungen bei Herstellern für Maschinen oder Attachments aus folgenden Branchen: Forstmaschinen, Land Clearing, Attachments für Erdbewegungs- oder Baumaschinen / Off High Way Components.
  • Fachkenntnisse in Mechanik und Hydraulik
  • Kenntnisse des deutschen Marktes und Geschäftsgebiets
  • Hervorragende Deutschkenntnisse (vorzugsweise Muttersprachler); Kenntnisse des Englischen bzw. Italienischen erwünscht
  • Kontaktfähigkeit, Verkauf im Außendienst und Kundenbindungsmaßnahmen
  • Nachweisliche Erfahrung bei – auch komplexen – Geschäftsverhandlungen
  • Hohe Kundenorientierung, Eigeninitiative und Unternehmensgeist
  • Bereitschaft zu häufigen Geschäftsreisen innerhalb von Deutschland
  • Microsoft Office; Sales Force oder anderes CRM; Excel

 

Soft Skills:

  • Konkretes und pragmatisches Handeln
  • Selbständigkeit, planerische und organisatorische Fähigkeiten
  • Fähigkeit auf Ziele hinzuarbeiten
  • Beziehungs- und Kommunikationsfähigkeit
  • Dynamik, Proaktivität und Ideenreichtum
  • Zuverlässigkeit, Seriosität und Verantwortungsbewusstsein
  • Flexibilität und Anpassungsfähigkeit gegenüber unterschiedlichen Ansprechpartnern
  • Loyalität und Transparenz, Engagement und Einsatz
  • Empathie

MUST: Bitte Lebenslauf auf Englisch und Deutsch senden

Caratteristiche

Pubblicato
11/02/2020 12:21:02

Sede
Estero/Germania

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Neolaureati per carriera in Area Sales - H20168


 

Scalda i motori e comincia la tua carriera in Arval!


Entra a far parte di un’azienda proiettata al futuro, fatta di persone curiose e preparate che ti accompagneranno in un percorso di crescita strutturato e continuo, volto ad acquisire nuove competenze e a valorizzare le tue caratteristiche e passioni personali.


Assapora cosa significa lavorare per uno dei principali player del mercato italiano nel Noleggio a Lungo Termine, e mettiti alla prova all’interno di una realtà internazionale parte del Gruppo Bancario BNP Paribas.


Noi non ci fermiamo mai e per questo siamo alla ricerca di:

Neolaureati per carriera in Area Sales

Di cosa ti occuperai:
 

In base alle tue esperienze e propensioni, potrai ricoprire ruoli differenti. Insieme alle Risorse Umane, individueremo il ruolo nel quale potrai fare meglio.

  • Se ti senti a tuo agio con le persone e hai una naturale predisposizione nel trovare soluzioni semplici a problemi complessi, potresti diventare il prossimo Sales Support e offrire un importante supporto al team commerciale nello sviluppo e nella gestione delle relazioni con clienti già acquisiti;
  • Se ami la sfida e in ogni difficoltà trovi un’opportunità, il ruolo giusto per te è quello di Sales Consultant nel quale ti occuperai dell’acquisizione di nuovi clienti e dell’intera trattativa commerciale attraverso la presentazione di offerte di vendita personalizzate per i nostri clienti;
  • Se hai già maturato qualche esperienza nella gestione di clienti e hai voglia di mettere a frutto quanto hai imparato in una nuova realtà, è il momento giusto per diventare Account Manager.

Alcune caratteristiche non ti possono mancare.. le altre le costruiamo insieme!

  • Laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente in discipline economiche
  • Spirito di iniziativa e autonomia organizzativa
  • Precisione, tenacia, disponibilità e affidabilità
  • Ottime capacità comunicative e propensione al lavoro in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese


Per approfondimenti sull’azienda visita il sito https://www.arval.it/arval-italia

Le candidature saranno indirizzate a Human Value, che gestirà le prime fasi delle selezioni.

Caratteristiche

Pubblicato
10/02/2020 16:50:06

Sede
Italia/Lombardia/Milano

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Executive Assistant to the CEO - H20164

Il Contesto


Il nostro Cliente è una realtà consolidata nel settore menswear e vive una interessante fase di crescita ed investimento
 

Il Ruolo

L'obiettivo è supportare il CEO nella pianificazione dell'agenda, nell'organizzazione di trasferte e viaggi in Italia e all’estero, nelle comunicazione interne ed esterne e nella gestione di documentazione riservata.

La risorsa sarà coinvolta in meeting interni, con i clienti ed altri stakeholders, oltre che come Project Manager su attività specifiche, di cui dovrà curarne lo stato di avanzamento, monitorare le call to action e gestire le attività di reporting.

La posizione richiede un alto livello di autonomia e proattività. Il ruolo può prevedere trasferte a livello nazionale / internazionale.


Requisiti

  • Laurea o cultura equivalente
  • Esperienza pregressa nel ruolo (5-8 anni) in contesti aziendali ben strutturati, preferibilmente nel settore dei beni di lusso; saranno valutate anche candidature provenienti da ruoli di consulting
  • Ottime capacità di organizzazione, accuratezza ed attenzione ai dettagli
  • Elevate capacità di comunicazione, unite ad intelligenza sociale e capacità di rapportarsi in maniera costruttiva con persone di background e cultura diversificati
  • Approccio flessibile e apertura mentale, problem solving
  • Inglese fluente (C1 – C2), gradita la conoscenza di una seconda lingua
  • Eccellenti capacità di utilizzo di strumenti di Office Automation

Caratteristiche

Pubblicato
10/02/2020 15:45:45

Sede
Italia/Lombardia/Milano

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