Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Hospitality Specialist - H24233

La nostra azienda è una prestigiosa produttrice di vino italiana, riconosciuta a livello mondiale per l'eccellenza e la qualità dei suoi prodotti.
Ci è stata affidata la ricerca del seguente profilo:

Hospitality Specialist

Sede di lavoro: Toscana
 

Il Ruolo

  • Accogliere i visitatori con cortesia e professionalità
  • Condurre visite guidate della cantina, illustrando la storia, il processo di produzione e le caratteristiche dei nostri vini
  • Organizzare e gestire degustazioni di vino, fornendo informazioni dettagliate sui prodotti e consigli per l'abbinamento cibo-vino
  • Gestire le prenotazioni e coordinare eventi speciali, come cene private, eventi aziendali e tour personalizzati
  • Collaborare con il team di vendita per promuovere e vendere i nostri vini durante le visite
  • Gestire eventuali richieste o reclami dei clienti in modo efficace e tempestivo
 

I Requisiti

  • Esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore dell'ospitalità, preferibilmente in una cantina o azienda vinicola
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali
  • Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni dinamiche
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus
  • Flessibilità e spirito di iniziativa

Features

Online from
7/24/2024 10:24:40 AM

Location
03 - Italia; 03 - Italia/Toscana

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Marketing Specialist - H24233

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda italiana, leader mondiale nella produzione di vino, rinomata per la qualità dei suoi prodotti in tutto il mondo.
Ci è stata affidata la ricerca del seguente profilo:

Marketing Specialist

Sede di lavoro: Toscana
 

Il Ruolo


A riporto del Responsabile Marketing, contribuirà sia da un punto di vista strategico che operativo a tutte le iniziative mediante le quali l’Azienda sviluppa, comunica e rende disponibile ai clienti la propria offerta di valore. Garantirà il supporto alla Direzione Commerciale e Marketing nella gestione e valorizzazione dei prodotti.

Principali attività:
  • Contribuire alla definizione ed esecuzione della strategia marketing e relativo impatto su clienti e consumatori finali
  • Gestire il portafoglio dei prodotti in collaborazione con il responsabile marketing
  • Gestire le gamme di prodotto, posizionamento di pricing e listini in collaborazione con il responsabile marketing e la direzione commerciale
  • Monitorare, analizzare e gestire le prestazioni dei prodotti assegnati in termini di volume, vendite e marginalità
  • Proporre e gestire attività e meccaniche promozionali per incremento sell-in, sell-out e cross-selling
  • Realizzare e gestire, in collaborazione con gli Acquisti, materiale p.o.p e merchandising
  • Supportare il responsabile marketing nella partecipazione e gestione di fiere ed eventi
  • Monitorare il mercato di riferimento con analisi strutturate e conseguente reportistica (KPI) da presentare alla direzione commerciale
  • Analizzare, in collaborazione con la direzione commerciale, le performance dei clienti
  • Garantire un costante affiancamento alla rete vendita sul campo per meglio veicolare e trasmettere ai venditori le strategie di vendita concordate con la direzione commerciale e marketing
  • Affiancare la rete vendita per analizzare e raccogliere feedback e necessità di clienti e/o prospect

I Requisiti

  • Laurea con indirizzo economico/marketing
  • Esperienza: 2- 5 anni in contesti mediamente strutturati
  • Provenienza da settore food & beverage
  • Comunicazione efficace, approccio analitico, negoziazione, problem solving, team building, leadership
  • Organizzazione del tempo e dei carichi di lavoro
  • Utilizzo pacchetto office (focus su excel e power point)
  • Lingua inglese

Features

Online from
7/24/2024 10:02:04 AM

Location
03 - Italia; 03 - Italia/Toscana

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PAYROLL MANAGER - H24454

Il Contesto
 

Il nostro Cliente è una prestigiosa multinazionale leader nel proprio settore. L'azienda, solida e innovativa, con migliaia di dipendenti nel mondo, vive una fase di crescita, organica ed inorganica, che sta ulteriormente rafforzando la sua posizione di leadership sul mercato di riferimento con importanti investimenti anche in Italia. 
 
Con l'obiettivo di supportare questa fase di sviluppo e per potenziare la propria organizzazione, siamo stati incaricati di ricercare il: 

 


Payroll Manager
Sede di lavoro: sud di Roma (zona Colleferro)

 

Il Ruolo
 

La figura è responsabile della gestione della funzione payroll (incluse le presenze) per il Cluster Italia; in particolare gestendo una persona a diretto riporto, la figura è responsabile della gestione quotidiana delle attività di elaborazione delle paghe, compresa la gestione attiva del processo di payroll checklist, la preparazione e l'esecuzione del ciclo delle paghe e le attività successive alle paghe.  

Oltre a gestire le operazioni quotidiane, il Payroll Manager sarà anche responsabile della creazione di procedure e politiche specifiche per paese per migliorare e mantenere l'efficacia, garantire la conformità, suggerire aree di miglioramento e interagire costantemente con i provider esterni e altri stakeholder interni (ad esempio, HR, Finance, Comp & Ben). 

 

Responsabilità: 

 

  • Supervisione e gestione del processo di payroll, assicurando precisione e conformità con le normative locali; 
  • Gestione delle attività di budgeting e forecasting relative ai costi del personale.
  • Gestione di tutto il ciclo amministrativo del personale, come ad esempio assunzioni, variazioni contrattuali e retributive, cessazione del rapporto di lavoro. 
  • Assicurare la corretta applicazione dei contratti di lavoro collettivi nazionali, integrativi e delle normative vigenti in materia retributiva, previdenziale, assicurativa e fiscale. 
  • Gestire gli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e gli adempimenti periodici (Modello Uniemens). 
  • Gestione del provider esterno di buste paga in base agli SLA e alle metriche concordate contrattualmente 
  • Gestire i rapporti con il Payroll provider ai fini dei controlli preventivi (SOX) per assicurare l’employer liability  
  • Amministrare i piani di benefit aziendali, inclusi assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e altri programmi di compensazione. 
  • Preparare report periodici e ad hoc relativi alle paghe e ai costi del personale per il management. 
  • Fornisce leadership e indicazioni sulla risoluzione dei problemi, sulla gestione delle escalation e sulla riduzione dei rischi. 
  • Partecipare e promuovere progetti di miglioramento e di ottimizzazione dei processi amministrativi, di reportistica interna e di HRIS utilizzati 
  • Supportare l’HR Generalist e le Direzioni aziendali nella reportistica necessaria alla gestione del personale; 
  • Supportare la funzione HR nell’effettuare analisi sui trend e scenari futuri in materia di andamenti di costi del lavoro (contrattuali e non), esigenze organizzative quantitative in relazione ai volumi di produzione previsti ed andamento dell’HDC permanente e temporaneo; andamento dei costi in funzione delle politiche retributive ecc. 
     

I Requisiti 

  • Laurea magistrale preferibilmente in Economia o Giurisprudenza 
  • Riservatezza, capacità analitica, accuratezza ed attenzione al dettaglio, eccellenti capacità organizzative e ottime competenze comunicative e interpersonali completano il profilo 
  • Familiarità con software di gestione HR e payroll
  • Conoscenza approfondita delle leggi sul lavoro e delle normative fiscali relative alla gestione delle paghe 
  • Ottima conoscenza della lingua inglese 
  • Esperienza comprovata di almeno 5 anni in un ruolo analogo in aziende multinazionali strutturate o in partecipate di gruppi internazionali 


 

Features

Online from
7/23/2024 12:31:08 PM

Location
03 - Italia/Lazio; 03 - Italia/Lazio/Frosinone; 03 - Italia/Lazio/Latina; 03 - Italia/Lazio/Roma

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Platform Buyer - T241086

Brembo, leader mondiale nel settore dei sistemi frenanti, desidera rafforzare la propria presenza e il proprio impatto nel mercato globale. Fondata nel 1961, l'azienda è rinomata per la sua innovazione, qualità e prestazioni superiori.
Con l'obiettivo di supportare il progetto Sensify, il rivoluzionario sistema frenante che integra tecnologia digitale e intelligenza artificiale per un'esperienza di guida sicura e personalizzata, siamo alla ricerca di un/una:


PLATFORM BUYER

Il Ruolo

In qualità di Platform Buyer lavorerai all'interno della Global Central Function Acquisti presso la sede di Stezzano e ti occuperai di:
  • Garantire il pieno supporto alle Piattaforme dedicate allo sviluppo di prodotti innovativi di tipo Meccatronico; al fine di raggiungere gli obiettivi di progetto in termini di tempi, qualità e costi;
  • Ricerca e sourcing di potenziali fornitori, facilitando la comunicazione tecnica e la discussione commerciale fino alla fase di definizione e awarding del migliore fornitore;
  • Fornire supporto nel perseguimento degli obiettivi di budget attraverso la ricerca di potenziali riduzioni di costi;
  • Assicurare l’utilizzo della procedure globali d’acquisto di ogni nuovo componente nell’ambito delle attività di piattaforma;
  • Garantire la corretta gestione del budget di acquisto per l’area di sua competenza, stabilito in accordo con il proprio responsabile;
  • Monitorare le attività di industrializzazione per i componenti in acquisto, contribuendo attivamente alla gestione delle modifiche.

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria;
  • Esperienza di circa 3-5 anni in ruoli analoghi, maturati in aziende di prodotti elettromeccanici;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a trasferte.

Sei pronto a condividere responsabilità e crescere in un'azienda all'avanguardia? Unisciti a Brembo, dove l'innovazione incontra l'eccellenza. Contribuisci al futuro della mobilità con il progetto Sensify!

Features

Online from
7/17/2024 3:18:09 PM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Process Engineer (Settore Chimico) - B24429 Bis

Il nostro cliente è una SOCIETA’ DI INGEGNERIA MULTINAZIONALE operante nel settore Impiantistica Chimica. La Società ha una presenza globale e mondiale ed è molto conosciuta nel mondo Chimico.
In Italia è presente con un importante organizzazione che conta circa 350 dipendenti.
Nell’ottica di potenziare la Direzione Tecnica, siamo alla ricerca della seguente figura professionale:

Process Engineer (Settore Chimico)
Sede di lavoro: Milano

 
 

Il Ruolo

Il candidato risponde direttamente al Responsabile dell’Ufficio Processo e si occupa di progettare/dimensionare impianti chimici sviluppando l’Ingegneria di processo sulla base delle specifiche tecniche richieste dal cliente.

Fra i suoi compiti sono previsti:
  • Analisi, simulazione ed ottimizzazione del processo, definizione dei bilanci di materia e termici attraverso lo sviluppo di modelli di simulazione di processo;
  • Stesura, revisione ed update di schemi di processo e P&ID;
  • Definizione delle specifiche tecniche dei nuovi impianti ed analisi tecniche delle richieste di modifica degli impianti esistenti da parte dei Clienti;
  • Studi di fattibilità per la progettazione di impianti industriali

I Requisiti

Il candidato ideale è Laureato in Ingegneria Chimica, con una solida esperienza in qualità di Ingegnere di Processo/Tecnologo di processo presso Aziende Chimiche oppure presso Società di Ingegneria che progettano e realizzano impianti industriali per il settore Chimico/Oil&Gas.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare all’Estero.

Completano il profilo del candidato ideale una buona propensione alle relazioni, capacità di analisi, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e di organizzazione, predisposizione al lavoro di team e forte orientamento al risultato.
 

Features

Online from
7/16/2024 2:16:42 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Buyer Packaging - H24 443

Hai maturato un’esperienza solida negli acquisti di packaging in un’organizzazione complessa e strutturata? Ambisci a confrontarti con una realtà leader di settore in cui aver peso specifico e incidere realmente? Allora che aspetti, candidati a questo annuncio!

La società nostra cliente è un gruppo industriale multinazionale e strutturato, leader nel food production.
 

Il Ruolo

A riporto diretto dell’Indirect Packaging Material Procurement Manager, la persona si occuperà di gestire gli acquisti di parte delle categorie del packaging dell’azienda.

Job Offer

  • Sede: provincia di Varese
  • Contratto di assunzione: tempo indeterminato
  • Retribuzione interessante e commisurata all’esperienza
  • Realtà innovativa e in forte crescita, leader mondiale di settore

Le Responsabilità

  • Segue le categorie di acquisto assegnate con un approccio strategico assicurando la continuità aziendale, l'efficienza dei costi e l'esecuzione tempestiva
  • Collabora con gli stakeholder interni, portando avanti strategie di approvvigionamento locali o internazionali
  • Identifica opportunità di saving e negozia i prezzi con i fornitori
  • Si assicura che i materiali acquistati siano conformi agli standard e ai requisiti di sicurezza alimentare e di sostenibilità
  • Analizza i dati da SAP per eseguire report personalizzati e standard sulle spese di acquisto
  • Supporta attivamente le attività di budgeting per le categorie di acquisto assegnate
  • Si relaziona costantemente con i fornitori, definendone il modo di lavorare, i tempi di consegna, le condizioni di pagamento
  • Monitora le prestazioni interne e i KPI dei fornitori così come la variazione dei prezzi
  • Contribuisce a migliorare l'efficienza nella catena del valore

I Requisiti

  • Laurea in economia, tecnologia alimentare, chimica o discipline affini
  • Almeno tre/quattro anni di esperienza professionale in ruolo analogo
  • Conoscenza di SAP
  • Conoscenza avanzata di Excel
  • Buone capacità di comunicazione e forti competenze negoziali
  • Proattivo e autonomo, con la capacità di lavorare sia individualmente che in team
  • Elevate abilità analitiche
  • Disponibilità, collaborazione e ownership

Features

Online from
7/16/2024 10:34:41 AM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Como; 03 - Italia/Lombardia/Milano; 03 - Italia/Lombardia/Varese

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Mechanical Engineer - T24 1087

Il nostro cliente è Brembo.

Brembo, leader mondiale nel settore dei sistemi frenanti, desidera rafforzare la propria presenza e il proprio impatto nel mercato globale. Fondata nel 1961, l'azienda è rinomata per la sua innovazione, qualità e prestazioni superiori. Con l'obiettivo di supportare il progetto Sensify, il rivoluzionario sistema frenante che integra tecnologia digitale e intelligenza artificiale per un'esperienza di guida sicura e personalizzata, siamo alla ricerca di un/una:

Mechanical Engineer


Il Ruolo

Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno della Global Central Function Research & Development che si occuperà di:

  • Garantire il contributo alla generazione di soluzioni tecniche per prodotti innovativi, seguendone le fasi di sviluppo, a partire dagli incontri di brainstorming fino alla stesura e successivo deposito dei brevetti;
  • Assicurare l’esecuzione di calcoli di impostazione e di dimensionamento per componenti e sistemi; di studi, modelli e disegni mediante l’ausilio di sistemi CAD/PDM, di progetti complessi;
  • Garantire una prima analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi di progetto prefissati, proponendo proattivamente soluzioni in ottica di miglioramento continuo;
  • Collaborare con gli enti che contribuiscono alla realizzazione e validazione del prodotto in modo sinergico al fine di garantire un processo di sviluppo efficace ed efficiente;
  • Redigere, in collaborazione con gli altri enti R&D e con gli eventuali fornitori, le specifiche meccaniche di sistema, prodotto, componente al fine di garantire il soddisfacimento dei requisiti;
  • Assicurare la realizzazione e la manutenzione della FMEA di progetto e di processo.

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria meccanica/aerospaziale
  • Esperienza di almeno 2 anni maturata in ruoli tecnici analoghi
  • Esperienza nell’integrazione meccanica di componenti elettrici/elettronici
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza della metodologia FMEA
  • Conoscenza pacchetto office in particolare EXCEL
  • Conoscenza dei tool di modellazione parametrica (preferibilmente catiaV5)
Nice To Have
  • Gradita conoscenza dei tool di simulazione FEM
  • Gradita conoscenza dei sistemi di gestione PDM/PLM
Sede di lavoro: Stezzano (BG)
 

Features

Online from
7/15/2024 4:57:12 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Procurement Specialist - T241012

Il nostro cliente è un’azienda che progetta e produce componenti e sistemi idrotermosanitari innovativi nei settori: comfort climatico, efficienza energetica e distribuzione idrotermica.

Sede: Provincia di Brescia

Il Ruolo

In qualità di Procurement Specialist, riportando direttamente al Responsabile Pianificazione e Approvvigionamento, ti occuperai di:
  • Emissione degli ordini e verifica avanzamento consegne rispetto ai fabbisogni.
  • Gestione del portafoglio ordini aperti (anticipi, posticipi, priorità) per evitare rotture di stock, fermi produttivi o eccedenze di materiale a magazzino.
  • Gestione dei fornitori rispetto ai tempi medi di consegna, carichi di lavoro, livello di puntualità delle consegne.
Avrai l’obiettivo di monitorare e migliorare i seguenti KPIs:
  • Rispetto della puntualità degli ordini di acquisto emessi in termini di tempo e quantità
  • Soddisfacimento dei fabbisogni dei reparti asserviti
  • Controllo sui livelli di giacenza a magazzino

I Requisiti

Sei la persona giusta se sei appassionato di innovazione sostenibile, desideroso di contribuire a prodotti che migliorano la vita quotidiana e interessato a lavorare in un ambiente che valorizza la crescita personale e professionale. Siamo alla ricerca di professionisti come te, pronti a sfidare le convenzioni e guidare il cambiamento verso un futuro più sostenibile.

Si richiede:
  • Esperienza minima nel ruolo
  • Competenza in tutte le applicazioni di Microsoft Office.
  • Capacità analitiche e di risoluzione dei problemi.
  • Capacità organizzative e di gestione del tempo.
  • Sarà considerato un plus una laurea triennale in ingegneria o economia.

Features

Online from
7/15/2024 11:22:14 AM

Location
03 - Italia/Lombardia/Brescia

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Supplier Quality Development Engineer - T241085

Brembo, leader mondiale nel settore dei sistemi frenanti, desidera rafforzare la propria presenza e il proprio impatto nel mercato globale. Fondata nel 1961, l'azienda è rinomata per la sua innovazione, qualità e prestazioni superiori.
Con l'obiettivo di supportare il progetto Sensify, il rivoluzionario sistema frenante che integra tecnologia digitale e intelligenza artificiale per un'esperienza di guida sicura e personalizzata, siamo alla ricerca di un/una:


Supplier Quality Development Engineer
 

Il Ruolo

In qualità di Supplier Quality Development Engineer lavorerai all'interno della Global Central Function Qualità presso la sede di Stezzano e ti occuperai di:
  • Garantire le attività di omologazione dei nuovi fornitori, l’attuazione dei piani di miglioramento di tutti i fornitori e la corretta applicazione delle attività di sviluppo di nuovi prodotti con metodologia APQP per i fornitori cui sono assegnati nuovi business, supportando le strategie di acquisto e di global sourcing;
  • Garantire l’analisi delle performance per fornitore e per commodity, supportando le Qualità di Stabilimento nella gestione delle non conformità, definendo adeguati piani di azioni correttive ed effettuando audit di processo periodici;
  • Analizzare i gap esistenti tra i fornitori della stessa classe merceologica e definire conseguenti piani di miglioramento e crescita coerenti con le best practices;
  • Assicurare l'elaborazione di sintesi degli indicatori di qualità delle forniture e la pubblicazione di cruscotti a livello global per ogni fornitore.

I Requisiti

  • Laureati/e in Ingegneria o discipline STEM, preferibilmente in Ingegneria Elettronica;
  • Esperienza di almeno 3/5 anni in realtà operanti in ambito assemblaggio schede elettroniche, componentistica elettronica o circuiti stampati;
  • Conoscenza delle principali caratteristiche e criticità di prodotto e dei relativi processi di produzione e/o assemblaggio; conoscenza degli standard IPC;
  • Preferibile un’esperienza maturata in area Qualità e/o Processi;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a trasferte all'estero.

Sei pronto a condividere responsabilità e crescere in un'azienda all'avanguardia? Unisciti a Brembo, dove l'innovazione incontra l'eccellenza. Contribuisci al futuro della mobilità con il progetto Sensify!

 

Features

Online from
7/15/2024 10:32:54 AM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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System & Safety Engineer - T241084

Brembo, leader mondiale nel settore dei sistemi frenanti, desidera rafforzare la propria presenza e il proprio impatto nel mercato globale. Fondata nel 1961, l'azienda è rinomata per la sua innovazione, qualità e prestazioni superiori.
Con l'obiettivo di supportare il progetto Sensify, il rivoluzionario sistema frenante che integra tecnologia digitale e intelligenza artificiale per un'esperienza di guida sicura e personalizzata, siamo alla ricerca di un/una:


SYSTEM & SAFETY ENGINEER

Il Ruolo

In qualità di System & Safety Engineer lavorerai all'interno della Global Central Function Research & Development presso la sede di Stezzano e ti occuperai di:
  • Implementare le azioni necessarie affinché il prodotto finale possa rispondere ai requisiti del cliente in termini di funzionalità, performance, affidabilità e ai requisiti richiesti dalle normative in uso nell’automotive in termini di Functional Safety e Cybersecurity di prodotto;
  • Implementare le azioni necessarie a supporto dei team impiegati durante le fasi di sviluppo, di produzione e post-produzione affinché il prodotto sia sviluppato in accordo ai requisiti di Functional Safety;
  • Implementare le azioni necessarie sui sistemi in sviluppo a supporto dell’omologazione del veicolo;
  • Supportare gli sviluppi Hardware, definendo l’hardware high level architecture e l’hardware safety concept affinché il prodotto finale possa rispondere ai requisiti di sistema, inclusi gli aspetti di Functional Safety, Cybersecurity di prodotto e reliability;
  • Supportare l’attività di Testing affinché il prodotto finale possa rispondere ai requisiti di sistema, inclusi gli aspetti di Functional Safety, Cybersecurity di prodotto e reliability;
  • Svolgere l’attività di Functional Safety Manager per la parte HW in accordo ai requisiti dello standard in uso;
  • Seguire il processo di qualifica e di monitoraggio dei fornitori per quel che concerne gli aspetti di Design di Sistema, Functional Safety e di Cybersecurity;
  • Collaborare nella definizione e implementazione di soluzioni e/o metodi per l’innovazione in termini di: funzionalità, Functional Safety, Cybersecurity di prodotto e processo di sviluppo formalizzando idee per nuovi brevetti;
  • Implementare le analisi qualitative e quantitative richieste: safety analysis (FMEA, FMEDA, FTA…), per la verifica del sistema e dell’HW in accordo agli standard di functional safety e di qualità in uso;
  • Supportare le attività di verification e confirmation measures.

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria elettronica, automazione o meccatronica;
  • Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza metodologie di design and requirements management (costituisce valore aggiunto l’esperienza nell’utilizzo di tools tipo: DOORS, SysML, UML, Simulink);
  • Conoscenza dei metodi di analisi qualitativi e quantitativi e loro applicazione (per esempio DFMEA, Fault Tree Analysis, FMEDA);
  • Conoscenza delle normative in ambito Functional Safety e loro applicazione;
  • Conoscenza delle normative in ambito Cybersecurity di prodotto e loro applicazione;
  • Conoscenza delle norme di omologazione principali;
  • Conoscenza di base dei concetti di reliability.

Sei pronto a condividere responsabilità e crescere in un'azienda all'avanguardia? Unisciti a Brembo, dove l'innovazione incontra l'eccellenza. Contribuisci al futuro della mobilità con il progetto Sensify!
 

Features

Online from
7/15/2024 10:25:13 AM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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