Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Cloud System Engineer - H22458

Il Contesto

Il nostro cliente è un’importante società parte di un gruppo multinazionale, attiva nel settore dei servizi logistici e dei trasporti con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. In ottica di rafforzamento della sua struttura, ci ha incaricato di ricercare un/una

CLOUD SYSTEM ENGINEER 

Sede di lavoro: Italia (si terranno in considerazione candidature provenienti da tutta Italia poiché l’attività sarà svolta prevalentemente in remote working).
 

Il Ruolo

La figura ricercata sarà inserita nel team IT Application Architecture & Security che si occupa della progettazione dei servizi IT, dall’architettura agli aspetti di cyber security, all’interno di una realtà articolata e avanzata tecnologicamente, operando in un contesto internazionale.
La candidata/Il candidato contribuirà, in relazione alla propria esperienza, alla scelta delle soluzioni tecnologiche, alla progettazione e alla messa a punto delle stesse – includendo gli aspetti di security e networking – con l’obiettivo di offrire nuovi servizi IT destinati a colleghi, clienti e fornitori.

 

I Requisiti

  • Laurea in materie tecnico-scientifiche, fra cui Informatica, Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Esperienza lavorativa di almeno cinque anni nei seguenti ambiti:
                 - Sistemi di virtualizzazione di computing, storage, network- Soluzioni Microsoft, fra cui Active Directory, Exchange, SQL e SharePoint
                 - Soluzioni IaaS e PaaS in Azure
                 - Architetture a microservizi e container
                 - Gestione architetture public e hybrid cloud
                 - Sistemi di cloud backup, di disaster recovery multi cloud e di business continuity
                 - Soluzioni di monitoraggio di sistemi, reti e applicativi on premise e in cloud
                 - Sistemi di cyber security
  • Capacità di lavoro in team.
  • Capacità di analisi e problem solving.
  • Doti comunicative e relazionali.

Caratteristiche

Pubblicato
30/08/2022 17:01:01

Sede
01 - Remote Working; 02 - Italia

Vai all'annuncio

R&D Engineer / Chimico R&D - H22379

Il Contesto

Il nostro cliente è un Gruppo di respiro multinazionale, leader nella progettazione di macchine ed impianti di processo e apparecchiature per i settori chimico, farmaceutico e di supporto al mondo Oil & Gas.
L’azienda deve il suo successo all’altissimo contenuto tecnologico delle proprie soluzioni basate su tecnologie proprietarie, in continua evoluzione grazie alla importante struttura tecnica e di R&D.
 

Il Ruolo

Il candidato prescelto (un Chimico di estrazione R&D), rispondendo al Market and Product Development Director e  coordinando due risorse, sarà inserito nel gruppo di lavoro che si occuperà dello sviluppo di processi di sintesi inorganica, separazione termica e meccanica, avvalendosi e sviluppando conoscenze e risorse interne ed esterne, supportando la strutturazione e organizzazione delle attività R&D, con particolare riferimento alla parte di test sia di laboratorio che su impianti pilota.
In particolare dovrà:
  • Sviluppare soluzioni di processo primariamente nell’ambito dei trattamenti ambientali e produttivi industriali.
  • Scouting tecnologico e scientifico, incluso monitoraggio brevettuale.
  • Supportare lo sviluppo dei processi ambientali al fine di migliorarli.
  • Individuare le tecnologie/processi più idonei alla risoluzione di specifiche problematiche o richieste espresse dai clienti.
  • Gestire e migliorare strumentazione di laboratorio e impianti pilota e condurne prove su scala, verificando con la qualità la conformità
  • Introdurre, trasversalmente alla R&D, “best practices” per la pianificazione ed esecuzione di prove e l’analisi dei dati.
  • Partecipare alla formazione dei commerciali

 

I Requisiti

  • Laurea in Chimica o Chimica Industriale
  • Almeno 7 anni meglio in ambito R&D, ingegneria di processo, servizi tecnici, industrializzazione, in qualità di ricercatore, ingegnere di processo, responsabile tecnico, R&D manager. Preferibile esperienza pregressa nella gestione di impianti pilota e/o industriale. Il settore di provenienza di preferenza dovrebbe essere quello chimico o farmaceutico, meglio se da contesti strutturati e multinazionali.
  • Analisi e sintesi; accuratezza e precisione; pianificazione ed organizzazione; attitudine a lavorare per processi e per obiettivi; apertura e flessibilità mentale; problem solving spirito di iniziativa e autonomia; team working.
  • Capacità di interazione con profili di differente livello per competenze e/o ruolo.
     

Caratteristiche

Pubblicato
30/08/2022 14:52:20

Sede
02 - Italia/Lombardia/Bergamo

Vai all'annuncio

Direttore Commerciale Mercati Europei (Settore Chimico) - H22637

Il Contesto

Il nostro Cliente è un importante GRUPPO INDUSTRIALE CHIMICO ITALIANO Leader nel settore dei Prodotti Chimici per il mondo Edilizia (Colle, Adesivi,Coatings). Il Gruppo è presente in Italia e in Europa con diversi Plant Produttivi e diverse Società Commerciali.
Il Gruppo è in forte crescita sia in termini di Business che di innovazione e sviluppo prodotti.
Nell’ottica di un potenziamento della Direzione Commerciale siamo stati incaricati di ricercare il:

Direttore Commerciale Mercati Europei
(Settore Chimico)

Sede di lavoro: Milano

Il Ruolo

Il candidato ideale è preferibilmente un Laureato in Discipline Economiche o in Discipline Chimiche che abbia maturato una significativa e consolidata esperienza in qualità di Direttore Commerciale e/o di Direttore di Business Unit presso Aziende Chimiche Italiane o Multinazionali.

Il candidato risponde direttamente alla Direzione Generale del Gruppo ed è responsabile di tutta la Direzione Commerciale Mercati Europei del Gruppo.

In particolare il candidato avrà le seguenti responsabilità:
 
  • Attuare la strategia di consolidamento e sviluppo del Mercato Europeo definita dal Comitato di Direzione;
  • Definire, in collaborazione con il CEO, il budget aziendale delle vendite coerentemente con gli obiettivi aziendali;
  • Assegnare gli obiettivi di vendita ai Country Manager a livello Europeo;
  • Implementare la nuova struttura commerciale con particolare attenzione al processo di integrazione tra sede italiana e strutture estere;
  • Assicurare lo sviluppo delle risorse commerciali in linea con le esigenze del Gruppo;
  • Analizzare la struttura e l’organizzazione commerciale diretta e indiretta (Agenti e Distributori) e formulare eventuali proposte di razionalizzazione.
  • E’ responsabile dell’efficace gestione delle risorse umane, garantendone la motivazione e lo sviluppo professionale in stretta collaborazione con l’HR Manager al fine di rispondere ai bisogni del mercato
Si prevede un Inquadramento Dirigenziale.

I Requisiti

  • Laurea in discipline Economiche o Scientifiche (Ingegneria/Chimica).
  • Consolidata esperienza nel ruolo di Direttore Commerciale/Direttore di Business Unit presso Aziende Chimiche Italiane o Multinazionali moderne e strutturate.
  • Preferibile la provenienza da Aziende operanti nel settore Prodotti Chimici per Edilizia (Colle, Adesivi, Coatings)
  • Ottima conoscenza dei Mercati Europei.
  • Conoscenza professionale della lingua inglese.
  • Preferibile la conoscenza della lingua tedesca.
  • Massima disponibilità a trasferte in ambito Europeo.
  • Spiccate doti di leadership, capacità ed esperienza di gestione e conduzione di team, capacità organizzative e di pianificazione, propensione al lavoro di team, attitudine a lavorare per obiettivi completano il profilo.

Caratteristiche

Pubblicato
30/08/2022 14:34:51

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

Vai all'annuncio

Business Controller - H22298

Il Contesto

Il nostro Cliente è un importante MULTINAZIONALE ITALIANA in forte e costante crescita in termini di fatturato e di immagine sul mercato a livello internazionale. Il Gruppo ha diverse Sedi e Plant Produttivi sia in Italia che all’Estero (Europa, USA, Asia). Nell’ottica di un forte potenziamento della Direzione Finance & Controllo di Gestione siamo alla ricerca della seguente figura professionale: 

Business Controller
Sede di lavoro: Milano
 

Il Ruolo

Il Controller si occuperà di svolgere tutte le attività tipiche del Controllo di Gestione con un particolare focus sulle attività Industriali del Gruppo  Italiane e Internazionali.

Risponde direttamente al Group Controller.

In particolare si dovrà occupare di svolgere le seguenti attività:
  • Partecipare alla definizione del Budget Consolidato di Gruppo e delle revisioni periodiche con particolare attenzione all’analisi degli scostamenti tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti;
  • Provvedere alla realizzazione di analisi economiche e degli andamenti generali e settoriali con particolare riferimento ai dati di vendita delle diverse Business Unit del Gruppo;
  • Assicurare lo svolgimento delle chiusure mensili, delle analisi degli andamenti gestionali e del relativo reporting nel rispetto delle scadenze e delle regole definite;
  • Partecipare fattivamente all’implementazione di un nuovo e più efficace sistema di reporting;
  • Elaborare informazioni e gestire la corretta rappresentazione dei fenomeni aziendali alla Direzione Generale e ai vari Direttori di Business Unit

I Requisiti

  • Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale;
  • Esperienza di circa 2 anni maturata in ruolo analogo presso società italiane o multinazionali Industriali evolute e modernamente strutturate;
  • Preferibile la provenienza del settore Industriale;
  • Prenderemo in considerazione anche candidati provenienti dal mondo della Consulenza e dalla Revisione;
  • Conoscenza di ERP evoluti;
  • Conoscenza fluente della lingua Inglese;
  • Completano il profilo del candidato ideale una forte personalità, ottime capacità relazionali a tutti i livelli, forte orientamento a lavorare per obiettivi, ottime capacità di analisi, ottime attitudini organizzative e di pianificazione.

Caratteristiche

Pubblicato
29/08/2022 16:10:55

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

Vai all'annuncio

Responsabile Cyber Security - B22673

Il Contesto

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del mondo Multi - Utilities. L’azienda ha un’organizzazione strutturata e si caratterizza per un contesto dinamico e altamente qualificato.
Per il potenziamento della struttura stiamo ricercando il Responsabile Cyber Security.

Sede di lavoro: Roma
 

Il Ruolo

xLa risorsa individuata ha la responsabilità assicurare l’attuazione della protezione aziendale nell’ambito della Cyber Security e Data Protection nel rispetto della normativa vigente a tutela della riservatezza, integrità e disponibilità di dati e sistemi.

La risorsa dovrà inoltre presidiare le seguenti attività:
 
  • Sviluppare e gestire il framework dei processi, le politiche e le linee guida di sicurezza dell’Organizzazione, per garantire la disponibilità, l’integrità e la riservatezza, dei sistemi e dei dati.
  • Coordinare e monitorare le iniziative di sicurezza, al fine di assicurare un continuo miglioramento del livello di sicurezza e la tempestiva identificazione e analisi di eventuali anomalie o attacchi.
  • Identificare, analizzare e valutare i rischi cyber all'interno dell’Organizzazione al fine di definire e attuare le azioni di trattamento più appropriate per la gestione del rischio
  • Realizzare e manutenere i SGSI (Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni) ed ottenere le certificazioni rispetto agli standard di security applicabili;
  • Verificare la conformità rispetto agli standard e alle normative di security e condurre audit periodici;
  • Sviluppare processi e procedure relativi alla security informatica, fisica e di produzione;
  • Specificare i requisiti di security infrastrutturale e applicativa, ed integrare i sistemi tecnologici per la protezione e continuità operativa, ai fini della salvaguardia di prodotti, informazioni ed altri beni patrimoniali;
  • Definire le linee guida sulla sicurezza informatica, atte ad assicurare riservatezza, integrità e disponibilità dei dati, in linea con la normativa vigente e con funzione di indirizzo e controllo di tutto il Gruppo;
  • Monitorare la compliance relativa ai i requisiti di security in ambito informativo (IT), industriale (OT) e per le tecnologie innovative (es. IoT), rispetto alle linee guida del Gruppo
  • Analizzare e mitigare i rischi relativi alla security informatica, fisica e di produzione;
  • Effettuare verifiche di security, test ed analisi di vulnerabilità delle infrastrutture, ed applicazioni informatiche a supporto della produzione;
  • Fornire supporto alle investigazioni forensi a fronte di eventuali attacchi informatici.
  • Coordinare i rapporti con le pubbliche istituzioni competenti in materia di sicurezza e sicurezza delle informazioni;

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria e percorso equipollente, o in alternativa in ambito giuridico con specializzazione in information security
  • Esperienza pregressa in ruolo di coordinamento di programmi strutturati di information security;
  • Preferibile esperienza nel settore information security di Pubbliche Amministrazioni, in particolare con le istituzioni di riferimento nel settore energia, acqua e sicurezza.
  • Costituisce requisito preferenziale eventuali certificazioni sulla sicurezza informatica e sulla gestione di progetti (CISSP, ISO, GSLC, e simili)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
Dal punto di vista personale
  • Propensione al problem solving
  • Proattività
  • Forte orientamento al risultato
  • Approccio collaborativo e orientamento al team
  • Ottime capacità organizzative

Caratteristiche

Pubblicato
29/08/2022 15:06:34

Sede
02 - Italia/Lazio/Roma

Vai all'annuncio

HR Partner - H22305

Il Contesto

La realtà cliente, unica nel suo settore, è una realtà che offre servizi tecnologici ad alto valore aggiunto.
L’ambiente è multidisciplinare e multiculturale, dove le persone fanno la differenza grazie all’integrazione di diversi background tecnici e personali.

Il Ruolo

La posizione, a diretto riporto dell’HR Director e collaborando con gli altri HR Partner, sarà il focal point di riferimento per le tematiche relative alle risorse umane per un intero cluster verticale di popolazione aziendale.

La figura avrà come obiettivo primario la diffusione e la promozione della organizational culture nei confronti delle risorse affidate: employee experience, purpose, benessere organizzativo.

Si occuperà, inoltre, di:
  • rappresentare il primo punto di contatto per il personale, comprendendone i bisogni, le esigenze e aiutando nei vari aspetti i CoE HR
  • supportare nella pianificazione del budget del personale
  • gestire il lifecycle del personale, i processi di selezione e di hiring, supportare la risoluzione di problematiche amministrative per dipendenti e collaboratori (anche relative alle figure extra-UE)
  • supportare nella gestione delle politiche retributive e previdenziali;
  • collaborare alla gestione e strutturazione dei piani di sviluppo volti alla crescita professionale, al miglioramento delle prestazioni e alla definizione delle politiche retributive (e.g. MBO);
  • collaborare con i colleghi HR e con la Direzione nella facilitazione dei processi interni.

I Requisiti

  • Laurea magistrale
  • La conoscenza fluente della lingua inglese è un must per questa posizione
  • Precedente esperienza nella funzione HR di aziende dal respiro internazionale
  • Precisione, organizzazione e affidabilità
  • Sapersi relazionare in un ambiente complesso, interdisciplinare e multiculturale.
Sede: Milano e/o Genova
Il nostro cliente è particolarmente attento alle politiche di welfare e alla possibilità di coniugare il lavoro in ufficio con lo smartworking

Caratteristiche

Pubblicato
29/08/2022 14:34:25

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

Vai all'annuncio

IT - PROGETTI SPECIALI - H22353

Il Contesto

Per società di servizi di una primaria associazione di categoria, operante in ambito automobilistico, stiamo ricercando un/a

IT - PROGETTI SPECIALI
 

Il Ruolo

La nuova risorsa, inserita nell'area Information Technology, riportando direttamente al Responsabile Operativo, si occupa:
  • della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli/le verranno assegnati di cui produce la relativa documentazione e reportistica inerente alla definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia IT.
  • monitora i sistemi IT, intercetta le esigenze dell’Azienda e propone l’adeguamento dei sistemi in essere.
  • intercetta e approfondisce tematiche relative alla mobilità elettrica, connettività e guida autonoma, ricercando andamenti di specifico interesse all’interno dei big data. Si interfaccia con la Società Partner di software house.
  • collabora con le altre aree operative interne per tematiche di carattere normativo/omologativo che richiedono un coordinamento con gli Enti esterni (MIMS – MISE - ACI). Esegue tutte le attività che si rendono necessarie al raggiungimento degli obiettivi che di volta in volta gli verranno assegnati in base alle occorrenze.

Principali Attività:
 
  • Coordina le attività inerenti la rete aziendale garantendo la sicurezza dei dati
  • Elabora documenti, linee guida, protocolli e procedure funzionali
  • Elabora e coordina le attività di progetti specifici per servizi a supporto della clientela
  • Approfondisce tematiche inerenti la e-mobility, analizza dati, elabora report utili a supporto della Direzione
Sede di lavoro: Roma
 

I Requisiti

 
  • Laurea magistrale, preferibilmente in Ingegneria Informatica, Meccanica
  • 2 anni o più di esperienza in posizioni similari
  • Conoscenza di sistemi software integrati
  • Conoscenza di programmi specifici per analisi dei dati
  • Conoscenza dei motori endotermici – elettrici - ibridi
  • Capacità analitiche e di relazione a più livelli
  • Competenze sistemistiche
    Gestione delle priorità e flessibilità nell’amministrare più progetti contemporaneamente
    Conoscenza lingua inglese
Costituisce titolo preferenziale:
  • Conoscenza del settore automobilistico
  • Conoscenza di tecnologie a supporto di progetti per la Business Intelligence e Data Analysis

Previsto contratto da dipendente a tempo indeterminato.
 

Caratteristiche

Pubblicato
29/08/2022 11:59:50

Sede
02 - Italia/Lazio/Roma

Vai all'annuncio

Analista Funzionale SAP MM SD - H22457

Il Contesto

Il nostro cliente è un importante Gruppo Industriale, leader nella progettazione e produzione di sistemi e componenti per l’automazione industriale. A potenziamento della struttura siamo stati incaricati di ricercare un ANALISTA FUNZIONALE SAP MM SD.
Sede di lavoro: Brescia
 

Il Ruolo

Rispondendo direttamente al SAP Manager, l’Analista Funzionale SAP MM SD, all’interno del team ICT Corporate, sarà il referente per i software applicativi a supporto dei processi di Supply Chain e Sales & Distribution, sia per quanto riguarda la manutenzione ordinaria ed evolutiva che per i nuovi progetti di implementazione. Rappresenterà il punto di riferimento sia per i process owner interni che verso le società di consulenza, italiane ed internazionali.

Nello specifico:
  • All’interno di un team con altri 4 colleghi, sarà incaricato del supporto applicativo del sistema ERP SAP di Gruppo (SAP ECC, per il quale è in corso il progetto di upgrade a S/4 HANA), utilizzato da diverse centinai di risorse allocate in vari Paesi.
  • Il candidato verrà coinvolto nelle fasi del progetto di Upgrade di SAP ECC, realizzato in modalità brownfield con il contributo di una primaria Società di Consulenza internazionale.
  • Parteciperà al progetto SAP BusinessByDesign che prevede il Roll Out del sistema ERP in altre filiali estere, attraverso il supporto sia di una società di consulenza dedicata che di consulenti SAP locali.
     

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria o in materie scientifiche.
  • Esperienza di circa 2/3 anni nel ruolo, con buona conoscenza dei moduli SD o MM o PP, maturata preferibilmente presso Società di Consulenza o in Aziende Industriali modernamente organizzate.
  • Nel processo di selezione verranno valutati anche candidati con un’esperienza più limitata, interessanti al ruolo, al contesto internazionale e ad avviare un percorso di crescita in ambito SAP.
  • Per l’ambito internazionale in cui l’azienda opera è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Gradite, ma non mandatorie, certificazioni in ambito SAP

Caratteristiche

Pubblicato
22/08/2022 08:59:33

Sede
02 - Italia/Lombardia; 02 - Italia/Lombardia/Brescia

Vai all'annuncio

Interlocking Signaling Expert - H22542

The Context

With a turnover of 9 billion euros, around 70,000 employees in over 60 countries and more than 150,000 vehicles in service, Alstom develops and distributes the most complete range of systems, equipment and services in the railway sector offering its customers solutions that present a perfect blend of different technologies, maintaining a great attention to innovation.
Today with 10 sites, more than 35 depots throughout the country and more than 3,500 people in Italy, Alstom offers a strong employment contribution and is recognized as one of the leaders of the Italian market.

Alstom creates intelligent innovations to meet the mobility challenges of today and tomorrow. Designing and manufacturing a full range of transportation systems, from high-speed trains to electric buses and driverless trains, as well as digital transportation infrastructure, signaling and mobility solutions. 

To strengthen the internal structure we are looking for a:

Interlocking Signaling Expert  
The position will be based in Bologna, Firenze, Roma, Bari or other Alstom Plant in Italy.
 

 

The Role

Within the Project Engineering, the Interlocking Signaling Expert will deal with:

  • Identify and analyze the customer's technical requirements;
  • Define the functional specifications of the interlocking system;
  • Design the IS Schematic Plan, Tables of Conditions and IXL Signaling Principles;
  • Prepare and participate in project reviews with the client and other stakeholders to ensure correct functional implementation;
  • Support laboratory testing and field trials during the acceptance phase.

 


The Requirements

  • Engineering degree;
  • 5 or more years in similar roles;
  • Good knowledge of IXL architecture and its interfaces with other signaling systems such as axle counting systems, track circuits, etc;
  • Good knowledge of the Interlocking system applied to the Italian market;
  • Good knowledge of IXL design, verification and testing processes.

The company in charge of the selection is Human Value.

 

Caratteristiche

Pubblicato
22/08/2022 08:58:30

Sede
02 - Italia; 02 - Italia/Emilia Romagna/Bologna; 02 - Italia/Lazio/Roma; 02 - Italia/Puglia/Bari; 02 - Italia/Toscana/Firenze

Vai all'annuncio

Responsabile Amministrativo - H22443

Il Contesto

L’azienda nostra cliente è una realtà imprenditoriale in forte crescita; con oltre 30 anni di storia e più di 100 dipendenti, è oggi una delle realtà più significative nel panorama lombardo, risultato di continue ed approfondite ricerche e prodotti tecnicamente all’avanguardia. 

In ottica di potenziare la propria struttura siamo stati incaricati di ricerca il responsabile amministrativo. 
 
Responsabile Amministrativo  
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo (nei pressi di Zogno) 
  


Il Ruolo

Il/la candidato/a ideale a ricoprire la posizione di Responsabile Amministrativo ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo in contesti strutturati. Ha una conoscenza consolidata dell'area contabile ed ha attitudine ad assumerne un ruolo operativo, oltre che di supervisione. Il profilo sarà inserito a diretto riporto della direzione e si occuperà di supervisionare, organizzare e coordinare le risorse e le attività della funzione amministrativa. Avrà la responsabilità di assicurare la completa e corretta gestione contabile, amministrativa e fiscale dell’organizzazione e gestirà un team di 4 persone.  

 
Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: 

  • Gestione ciclo attivo/passivo; 

  • Predisposizione scritture contabili infrannuali e di fine anno; 

  • Analisi e verifiche a supporto dell’ufficio contabile esterno (commercialista), per la compilazione del bilancio (annuale, trimestrale); 

  • Gestione contabilità di magazzino e DDT; 

  • Creazione di report contabili per il management;  

  • Analisi del flusso di cassa e altre analisi; 

  • Supporto al controllo di gestione per analisi ad hoc; 

  • Predisposizione dei dati per il Controllo di gestione; 

  • gestire tutti gli adempimenti fiscali, contabili e legali con il supporto di una società esterna; 

  • Raccogliere e fornire le informazioni necessarie all’ufficio esterno che si occupa di elaborare le paghe. 


I Requisiti

  • Diploma di ragioneria e Laurea triennale e/o specialistica in discipline economiche finanziarie;  

  • Almeno 5 di esperienza nel ruolo, maturata in contesti aziendali di medie dimensioni e/o studi commercialisti;  

  • Ottimo utilizzo di Excel;   

    La società incaricata della selezione è Human Value. 

Caratteristiche

Pubblicato
22/08/2022 08:57:04

Sede
02 - Italia/Lombardia/Bergamo

Vai all'annuncio
Precedente12345678910Successiva

Informativa sull’uso dei cookie
x
Utilizziamo cookie tecnici, sempre attivi, e necessari al funzionamento del sito web, nonché cookie analitici e cookie di profilazione, anche di terza parte, per permettere di misurare la performance del sito e di inviare pubblicità, anche personalizzata. Per accettare tutti i cookie di profilazione, clicca su «Accetta». Per gestire o disabilitare i cookie clicca su «Gestisci». Per rifiutare i cookie e chiudere il banner clicca su «x»; in questo caso, la navigazione proseguirà esclusivamente con i cookie tecnici. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy.