Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Stage Formazione Finanziata - Milano - H22I100

Passione inesauribile, amore per il cambiamento, co-creatività, non arrendersi mai.
Questi i valori che ci guidano nel nostro modo di fare impresa e che cerchiamo nei nostri nuovi collaboratori, perché vogliamo continuare a sviluppare nuove idee ed essere il partner di fiducia delle organizzazioni nel cambiamento. La nostra mission è infatti di aiutarle ad attrarre, valutare, sviluppare e ingaggiare professionisti e leader di valore e per questo abbiamo sviluppato soluzioni innovative che proponiamo attraverso 3 Business Unit:
  • Consulting – Learning, Coaching, Assessment
  • Search - Executive Search & Selection
  • Communication – Employer Branding, Employees Communications, Talent Recruiting

Il Ruolo

Nell’ambito della BU Consulting, sarai inserito/a nell'ufficio Formazione Finanziata e acquisirai gli strumenti e le competenze per approcciare le attività inerenti gli aspetti gestionali, amministrativi e operativi dei corsi di formazione finanziata.

Lavorerai all’interno di una realtà che si occupa di fornire interventi formativi indirizzati alle imprese appartenenti ai settori dell’Industria, del Commercio, del Turismo, del Terziario avanzato e del Credito.

In affiancamento al responsabile di progetto avrai l'opportunità di vedere l’intero processo di finanziamento alla formazione e acquisirai graduale autonomia nelle fasi di monitoraggio, assicurando la corretta gestione dei piani formativi indicati, la predisposizione dei registri e l’inserimento dei dati, nelle piattaforme di riferimento, nel rispetto delle scadenze previste

I Requisiti

  • diploma/laurea o cultura equivalente
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Precisione, doti organizzative, flessibilità, affidabilità, entusiasmo e motivazione al ruolo
La selezione è rivolta ad un/una diplomato/a o laureato/a in materie Umanistiche o Amministrative.

Il/la candidato/a ideale nutre interesse nell'ambito della Formazione e ha buone doti organizzative.

Completano il profilo precisione, doti di analisi, facilità di relazione, capacità di gestione del tempo e buone competenze informatiche, in particolare del pacchetto MS Office.

Sede di lavoro: Modalità di lavoro ibrida (Smart Working e Presenza in Sede).
 

Caratteristiche

Pubblicato
26/10/2022 10:08:45

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

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Digital Sourcing and Contract Manager - H22789

Il Contesto
 

Il Gruppo A2A

Ogni giorno ci occupiamo di ambiente, acqua ed energia, le condizioni necessarie alla vita, il capitale più prezioso. Da oltre cento anni ci prendiamo cura del benessere delle persone mettendo a disposizione servizi essenziali per rispondere alle esigenze degli stili di vita contemporanei, nel rispetto di una sostenibilità di lungo periodo.
A livello nazionale, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica e i servizi smart per le città, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.
Per questo investiamo nella creazione di una cultura della sostenibilità condivisa dai singoli e dalle comunità. Forniamo a clienti, cittadini, aziende e istituzioni gli strumenti perché possano scegliere e vivere secondo uno stile di vita responsabile e rispettoso del futuro.
 

Il Ruolo
 

Il/La candidato/a selezionato/a, a diretto riporto dell'Head of Digital & Innovation Governance, coordinando il team interno e i consulenti dedicati, coordinerà i processi di Sourcing & Contract Management per garantirne la governance, a livello di Gruppo e BU.
La risorsa sarà responsabile per le seguenti attività: 

  • Gestione delle attività di Sourcing in ambito Digital & Innovation, coordinando la definizione dei fabbisogni, la relativa pianificazione e l’esecuzione delle attività di gara;
  • Gestione del Procurement Plan e della Strategia di Sourcing della Direzione Digital & Innovation, integrando la vista operativa con quella strategica e coordinando i fabbisogni ICT in maniera omogenea ed efficiente tra le varie strutture operative;
  • Gestione dei framework contrattuali per i contratti di servizio della direzione Digital Innovation, supportando le strutture operative nella definizione dei capitolati di gara;
  • Gestione dei contratti di servizio della direzione Digital & Innovation, in termini di monitoraggio dei volumi pianificati e gestiti, la reportistica contrattuale, la raccolta delle performance del Fornitore e formalizzazione delle decisioni contrattuali;
  • Garantire il reporting periodico sui volumi di acquistato, la clusterizzazione dei fornitori e quanto relativo alle performance complessive del parco fornitori della direzione nel periodo di riferimento;
 

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria, Economia e Commercio o Informatica/Scienze dell’Informazione;
  • Esperienza pluriennale in ambito ICT Governance, all’interno di Large Corporate con un focus su processi di Sourcing e/o Contract Management;
  • Saranno valutati con interesse anche candidati con esperienza in ambito PMO o Governance maturata all’interno di Società di Consulenza
  • Conoscenze approfondite nella gestione dei contratti ICT e sui processi di sourcing;
  • Conoscenza di base dei processi di ICT Governance (Demand, Incident, Change, Service Level Management);
  • Conoscenza dei framework ITIL, COBIT e standard ISO 22301;
  • Orientamento alla creazione di valore per il cliente interno (Metodologia Lean six sigma);
  • Capacità di analisi dei processi e delle interdipendenze che li legano;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Completano il profilo: Orientamento al teamworking, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività, capacità di comunicazione e spirito di iniziativa.
 

La società incaricata della selezione è Human Value. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html  e  www.a2a.eu

Caratteristiche

Pubblicato
25/10/2022 16:20:52

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

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Project Portfolio Manager - H22788

Il Contesto
 

Il Gruppo A2A

Ogni giorno ci occupiamo di ambiente, acqua ed energia, le condizioni necessarie alla vita, il capitale più prezioso. Da oltre cento anni ci prendiamo cura del benessere delle persone mettendo a disposizione servizi essenziali per rispondere alle esigenze degli stili di vita contemporanei, nel rispetto di una sostenibilità di lungo periodo.
A livello nazionale, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica e i servizi smart per le città, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.
Per questo investiamo nella creazione di una cultura della sostenibilità condivisa dai singoli e dalle comunità. Forniamo a clienti, cittadini, aziende e istituzioni gli strumenti perché possano scegliere e vivere secondo uno stile di vita responsabile e rispettoso del futuro.
 
 

Il Ruolo

Il/La candidato/a selezionato/a, all'interno della divisione di Digital & Innovation Governance, a diretto riporto del Project Portfolio & Financial Manager, gestirà un team di risorse interne ed di collaboratori esterni dedicati
La risorsa sarà responsabile per le seguenti attività:

  • Gestire il portafoglio progetti della Direzione Digital & Innovation in coordinamento con le altre Direzioni impattate e sfruttando le sinergie per progettualità trasversali/ già in essere;
  • Consolidare e prioritizzare le iniziative delle altre funzioni della Direzione Digital & Innovation in coordinamento con le Business Unit/ altre Direzioni Corporate;
  • Verificare la coerenza complessiva del processo di sviluppo delle iniziative (stage-gate) anche in riferimento alle priorità del portafoglio;
  • Sviluppare e coordinare i progetti trasversali alle diverse strutture della Direzione Digital & Innovation e svolgere la relativa attività di PMO.

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria, Economia e Commercio o Informatica/Scienze dell’Informazione;
  • Approfondita conoscenza tecnica e funzionale del Project & Portfolio Management;
  • Gestione del reporting interno per il monitoraggio del Portafoglio Progetti;
  • Organizzazione dei comitati di avanzamento con i clienti interni;
  • Conoscenza di base dei processi di ICT Governance (Demand, Incident, Change, Service Level Management);
  • Conoscenza dei framework ITIL, COBIT e standard ISO 22301;
  • Orientamento alla creazione di valore per il cliente interno (Metodologia Lean six sigma);
  • Capacità di analisi dei processi e delle interdipendenze che li legano;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Completano il profilo: Orientamento al teamworking, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività, capacità di comunicazione e spirito di iniziativa.
 

La società incaricata della selezione è Human Value. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html  e  www.a2a.eu

Caratteristiche

Pubblicato
25/10/2022 16:19:07

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

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Chief Information Officer - H22122


Sede di lavoro: Caserta
 
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà farmaceutica con una presenza commerciale e industriale a livello internazionale. Al fine di garantire l’ottimale gestione ed evoluzione dei sistemi IT aziendali, siamo stati incaricati di ricercare il Chief Information Officer.
 

Il Ruolo

Rispondendo al Top Management aziendale, il C.I.O. è responsabile della definizione e dell'esecuzione delle strategie ICT e del monitoraggio e miglioramento delle prestazioni ICT di Gruppo.
Più nel dettaglio:
 
  • Definisce e gestisce il budget della funzione e l’ottimizzazione dei costi, coerentemente con l’agenda strategica dell’Azienda.
  • Garantisce l’ottimale governo dei progetti implementativi, manutentivi ed evolutivi relativamente agli ERP e, più in generale, al parco applicativo aziendale.
  • Garantisce adeguato presidio ed implementazione dei sistemi di Cyber Security e di prevenzione e mitigazione dei rischi
  • Seleziona e valuta l’eventuale parco fornitori esterno della funzione IT, e le opportune attività di audit
  • Gestisce il team IT, pianificandone le attività, identificando eventuali esigenze formative e garantendone lo sviluppo professionale e tecnico.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Informatica o percorso equivalente
  • Pregressa esperienza in ruoli di alta governance della funzione IT in contesti industriali strutturati, con presenza multi-country.
  • Esperienza di gestione di un portfolio di progetti complessi finalizzati all’evoluzione dei sistemi aziendali
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
Dal punto di vista personale
  • Doti di leadership e autorevolezza
  • Visione strategica
  • Approccio Business Partner
  • Riservatezza  
  • Capacità di gestione dello stress
  • Flessibilità  

Caratteristiche

Pubblicato
25/10/2022 15:51:48

Sede
02 - Italia/Campania

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HR Business Partner - H22301

Il nostro cliente è attivo nel settore industriale ed è parte di un gruppo internazionale quotato in borsa.
 

Il Ruolo

A diretto riporto dell’HR Director, la risorsa supporterà circa 200 dipendenti all’interno dell’Area Operations.

Nel dettaglio si occuperà di:
  • Talent Acquisition & Employer Branding
  • Definizione dei piani formativi e dei percorsi di sviluppo
  • Gestione delle relazioni sindacali in collaborazione con l’HR Director
  • Gestione del costo del personale e analisi dei KPIs
  • Coinvolgimento in attività di disegno organizzativo e di change management

I Requisiti

  • Laurea in Giurisprudenza oppure in Discipline Economiche
  • 5 anni di esperienza come HRBP o HR Specialist/Generalist in contesti produttivi
  • Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese
  • Ottime capacità di problem-solving e di anticipare le sfide
  • Ottime capacità organizzative e di comunicazione
  • Familiarità nell’utilizzo di piattaforme tecnologiche e sistemi evoluti

Caratteristiche

Pubblicato
25/10/2022 14:29:43

Sede
02 - Italia/Lombardia/Brescia

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Sales Engineer - H22654

La società nostra cliente è una moderna e dinamica realtà imprenditoriale nel pieno di un processo di crescita esponenziale; una moderna realtà industriale integrata nei processi di realizzazione e gestione di imballaggi in legno.
L’ azienda è leader indiscussa del settore a livello qualitativo e quantitativo, lavorando per i più grandi e importanti gruppi multinazionali presenti sul territorio italiano in vari settori (Chimico, Food&Beverage...).

Per supportare questo processo di crescita ci ha incaricato di ricercare un Sales Engineer.
 
 

Il Ruolo

Il tecnico-commerciale riporterà alla Direzione Commerciale e avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale sul tutto il territorio in cui opera l’azienda (principalmente Nord Italia). Si occuperà sia dell’individuazione di nuovi clienti che, all’occorrenza, dell’up-selling e dello sviluppo di quelli esistenti; in particolare: 
  • Lavorerà a stretto contatto con i Proposal e Ufficio Tecnico.
  • Individuare, organizzare e pianificazione le visite presso clienti e prospect
  • Preparare presentazioni (anche con ausilio di strumenti CAD) per i clienti
  • Predisporre le offerte in collaborazione con il team di proposal engineering
  • Gestione autonoma della trattativa commerciale
  • Fare scouting di nuovi possibili canali di vendita sul territorio
  • Impostare le commesse
  • Supporto all’area tecnica nelle fasi di sviluppo prodotto restituendo feedback del mercato
  • Curare la reportistica
     

I Requisiti

  • Diploma o Laurea, anche breve; meglio se un percorso di studi tecnico
  • Esperienza di 4-5 anni nel ruolo; è necessario che provenga dalla vendita B2B di prodotti tecnici (viti, chiodi, sparachiodi, legno, componenti per il packaging); potrebbero essere valutate anche candidature che operino su canali simili (che venda ad aziende chimiche o beverage, ecc);
  • Proattività, doti relazionali e communicative, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi
  • Buona conoscenza della lingua inglese
     

Caratteristiche

Pubblicato
25/10/2022 14:19:28

Sede
02 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Ingegnere di Processo/Proposal Engineer After Sales (Società di Ingegneria) - B22842

Il nostro cliente è una SOCIETA’ DI INGEGNERIA MULTINAZIONALE operante nel settore Impiantistica Chimica. La Società ha una presenza globale e mondiale ed è molto conosciuta nel mondo Chimico.
In Italia è presente con un importante organizzazione che conta circa 350 dipendenti.
Nell’ottica di potenziare la Direzione After Sales e Ricambi, siamo alla ricerca della seguente figura professionale: 

Ingegnere di Processo/Proposal Engineer After Sales (Società di Ingegneria)

Il Ruolo

Il candidato riporta al Responsabile After Sales e Ricambi e si occupa di assicurare e garantire la corretta emissione dell’offerta tecnico/commerciale riguardo la fornitura di Ricambi di impianto attraverso una adeguata valutazione dei costi, una puntuale trattativa economica e il corretto approvvigionamento di quanto ordinato dai clienti.
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:
  • Riceve le richieste d’offerta del cliente dalla parte Sales Spare Parts, dal PMO e dai Tecnici di Field
  • Identifica e reperisce le specifiche tecniche di impianto e dei ricambi richiesti dal cliente
  • Collabora con i reparti tecnici dell’Ingegneria per l’identificazione delle eventuali soluzioni tecniche per la fornitura di ricambi e di modifiche richiesti dal cliente
  • Valuta, in collaborazione con i reparti tecnici di ingegneria e processo, la fattibilità e l’adattabilità dei ricambi richiesti dal cliente
  • Sceglie i migliori fornitori in grado di assecondare le richieste del cliente
  • Assicura l’emissione della richiesta di offerta verso il fornitore
  • Sviluppa una trattativa economica con i fornitori stabilendo i prezzi e i tempi di fornitura rispettando le richieste del cliente
  • Supporta il reparto collaudi nelle verifiche tecniche delle parti di ricambio

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria Chimica
  • Esperienza pregressa (anche breve) maturata col ruolo di Ingegnere di Processo o di Commissioning Engineer
  • Desiderio di operare in un ruolo che abbia delle caratteristiche del proposal, del project management e dell’after sales
  • Provenienza da Società di Ingegneria / EPC
  • Buona  conoscenza      della     lingua   inglese
Completano il profilo del candidato buone capacità organizzative, orientamento ai risultati, orientamento al cliente, attitudini al lavoro di team.
 

Caratteristiche

Pubblicato
24/10/2022 12:47:58

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

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Direttore Commerciale (Oleochimica ed Esteri) - H22604

Il nostro Cliente è un importante GRUPPO INDUSTRIALE CHIMICO ITALIANO Leader nel settore di Prodotti di OLEOCHIMICA FINE ed ESTERI provenienti da fonti rinnovabili. L’Azienda è particolarmente attiva nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e nella innovazione tecnologica (soprattutto su Prodotti Naturali e provenienti da fonti rinnovabili). Nell’ottica di un importante sviluppo del Gruppo stiamo ricercando la seguente figura professionale:

Direttore Commerciale (Oleochimica/Esteri)
Sede di lavoro: Lombardia
 

Il Ruolo

Il candidato ideale è un laureato (preferibilmente Ingegneria Chimica/Chimica Industriale) con una consolidata esperienza in qualità di Direttore Commerciale/Direttore Business Unit presso Aziende Chimiche moderne e strutturate.
Il candidato risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo ed è responsabile di tutta la Direzione Commerciale Italia/Estero del Gruppo.

In particolare il candidato avrà le seguenti responsabilità:
  • Attuare la strategia di consolidamento del mercato domestico e lo sviluppo dei mercati internazionali definita dal CEO;
  • Definire, in collaborazione con il CEO, il budget aziendale delle vendite coerentemente con gli obiettivi aziendali;
  • Assegnare gli obiettivi di vendita ai Sales Area Manager che operano sul Mercato Italiano e sul Mercato Internazionale (Europa, USA, Asia);
  • Gestire la Direzione Commerciale costituita da Sales Area Manager Italia/Estero e dall’Ufficio Customer Service/Shipping e Spedizioni;
  • Analizzare la struttura e l’organizzazione commerciale diretta e indiretta (Agenti e Distributori) e formulare eventuali proposte di razionalizzazione.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Chimica/Chimica Industriale
  • Comprovata esperienza pluriennale maturata nel ruolo di Direttore Commerciale/Direttore Business Unit in Aziende Chimiche moderne e strutturate.
  • Il candidato può provenire indifferentemente da Aziende Produttive o da Aziende di Distribuzione di Prodotti Chimici
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Massima disponibilità a trasferte in Italia e all’Estero.
  • Spiccate doti di leadership, capacità ed esperienza di gestione e conduzione di team, capacità organizzative e di pianificazione, propensione al lavoro di team, attitudine a lavorare per obiettivi completano il profilo.

Caratteristiche

Pubblicato
24/10/2022 10:59:45

Sede
02 - Italia/Lombardia

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Sales Engineer Canale Indiretto/Distributori Professionali (Automazione Industriale) - H22850

Il nostro cliente è una grande MULTINAZIONALE Leader nel settore AUTOMAZIONE INDUSTRIALE a livello Mondiale.
Il Gruppo, presente in tutto il Mondo con più di 40.000 dipendenti, è operativo anche in Italia da più di 70 anni, con un’importante organizzazione di circa 300 persone, distribuite in tutta la penisola.
Al fine di consolidare e rafforzare la Business Unit Canale Indiretto/Distributori Professionali, siamo alla ricerca della seguente figura professionale:

SALES ENGINEER
Canale Indiretto/Distributori Professionali
(Automazione Industriale)
Sede di lavoro: Nord Italia 

Il Ruolo

La risorsa, alle dirette dipendenze del Direttore della Divisione Canale Indiretto/Distributori Professionali, mediante precisi piani di marketing, dovrà assicurare il consolidamento e lo sviluppo delle vendite su tutto il territorio italiano.

Nello specifico, la risorsa avrà i seguenti compiti:
  • Perseguire con successo il raggiungimento dei target di vendita assegnati all’area e ai singoli Distributori/Rivenditori secondo le strategie del Gruppo
  • Promuovere l’immagine professionale coerente con i valori del Gruppo
  • Analizzare per ogni singola area geografica il mercato di riferimento, i principali operatori, la concorrenza e le applicazioni industriali e professionali di riferimento attraverso continui feedback suggerendo ai Manager di riferimento eventuali correzioni alle strategie di vendita e le relative attività promozionali
  • Analizzare la situazione generale di ogni singolo Distributore, esaminandone le potenzialità, i punti di forza e di debolezza e identificando azioni di sviluppo a breve e medio termine da intraprendere
  • Seguire il Distributore nel percorso di sviluppo della sua azienda fissando obiettivi di miglioramento e di crescita
  • Misurare le performance di ogni singolo Distributore attraverso l’utilizzo di sistemi di analisi quantitative sulle vendite e qualitative su comportamenti e strategie intraprese
  • Identificare nuovi potenziali Distributori e pianificare le necessarie attività di sviluppo
  • Ricercare, con il supporto della struttura di marketing, nuovi Distributori Professionali sul territorio Italiano
  • Definire i targets e gli obiettivi in relazione alle strategie ed alle politiche commerciali aziendali

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria o Diploma ad indirizzo tecnico
  • Almeno 5 anni di esperienza nel settore della vendita di Automazione Industriale/Strumentazione/Prodotti e Soluzioni indirizzati all’industria manifatturiera
  • Esperienza specifica del Canale Indiretto e nella gestione di Distributori e Rivenditori
  • Spiccata capacità di instaurare rapporti solidi e a lungo termine con i Distributori Professionali specializzati
  • Conoscenza di elementi di marketing e analisi di mercato;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’uso di sistemi informatici.

Caratteristiche

Pubblicato
24/10/2022 10:21:14

Sede
02 - Italia

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Direttore Generale - H21186

La Società nostra Cliente è una nota realtà italiana nel mondo Grande Distribuzione Specializzata, conosciuta su tutto il territorio nazionale per la capillarità dei suoi punti vendita e che ci ha incaricato di ricercare il:

Direttore Generale - GDS

Sede di lavoro: Veneto
 

Il Ruolo

Il candidato, affiancando la Proprietà, si occuperà di tutte le attività operative e gestionali del Gruppo, si confronterà e coordinerà l’intero team manageriale avendo le seguenti e principali responsabilità:
  • coordinare e ottimizzare tutte le attività progettuali dell'azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi aziendali (nuove aperture, eventuali operazioni straordinarie, sviluppo progetti ed azioni strategiche);
  • gestire la struttura, con piena responsabilità sugli economics, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business;
  • pianificare e controllare tutte le attività con particolare enfasi sugli aspetti gestionali e distributivi;
  • verificare insieme al Group CFO la corretta e puntuale gestione degli adempimenti amministrativi, contabili, fiscali e bilancistici;
  • creare innovazione e miglioramento continuo dei processi operativi interni, dell’efficienza, della redditività, della logistica e della competitività;
  • valutare e proporre eventuali azioni, sviluppo del prodotto;
  • coordinare la struttura commerciale, marketing e dello sviluppo;
  • creare relazioni tra le varie figure aziendali;
  • partecipare alle principali fiere di settore.

I Requisiti

  • Laurea o studi equivalenti
  • Inglese
  • Consolidata esperienza in analoga posizione maturata in aziende del settore GDO/GDS
  • Provenienza da contesti organizzati e strutturati
  • Elevata capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership
  • Forte operatività, rigore, problem-solving, orientato al risultato ed attento al raggiungimento degli obiettivi
  • Disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro

Caratteristiche

Pubblicato
21/10/2022 15:33:53

Sede
02 - Italia/Veneto

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