Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

CRM & Salesforce Specialist - B19592

Il Contesto


Il nostro Cliente è una prestigiosa società italiana di servizi di comunicazione. Al fine di potenziare la propria Direzione IT stiamo ricercando un/una “CRM & Salesforce Specialist”


Il Ruolo

Inserita all’interno della Direzione Information Technology, la risorsa risponderà all’Application Development Manager, e seguirà tutti gli aspetti inerenti lo sviluppo e l’esercizio della piattaforma CRM aziendale.

Si occuperà di definire il modello dei dati, di modellare la gerarchia dei ruoli, di definire i meccanismi di condivisione dei dati, di sviluppare le funzionalità dello strumento nel rispetto degli standard e delle best practice Salesforce.

Più nel dettaglio:

  • Predispone l’analisi funzionale e tecnica a partire dai requisiti di business,
  • Indirizza e realizza il disegno funzionale della soluzione,
  • Guida lo sviluppo/parametrazione della soluzione, coordinando il team di sviluppo software
  • Garantisce la qualità e lo standard del prodotto software

Requisiti

  • Laurea (preferibile) o cultura equivalente sostenuta da solida esperienza tecnica specifica
  • Conoscenza delle tecniche e dei processi di ambito CRM.
  • Conoscenza dei moduli del prodotto Salesforce, con particolare riferimento a Sales Cloud e Service Cloud, inclusa la competenza funzionale sui moduli della suite.
  • E' requisito preferenziale una o più certificazioni sulla piattaforma Salesforce (Administrator, Platform App Builder, Developer, Architect, ...)
  • E' requisito preferenziale la conoscenza di altri prodotti CRM del mercato.
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Da un punto di vista personale si richiedono

  • Capacità relazionali
  • Proattività e flessibilità
  • Orientamento al risultato, resistenza allo stress
  • Attitudine al lavoro in team

Caratteristiche

Pubblicato
29/10/2019 17:15:10

Sede
Italia/Piemonte/Torino

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Business Intelligence & Qlik Sense Specialist - B19591

Il Contesto


Il nostro Cliente è una prestigiosa società italiana di servizi di comunicazione. Al fine di potenziare la propria Direzione IT stiamo ricercando un/una Business Intelligence & Qlik Sense Specialist
 

Il Ruolo

La persona sarà inserita nella Direzione Information Technology e riporterà al Responsabile Applicazioni Interfunzionali e Business Intelligence.

Obiettivi principali della posizione sono:

  • la progettazione e lo sviluppo del data warehouse aziendale,
  • il presidio e lo sviluppo della piattaforma Qlik Sense.

Più in dettaglio, la risorsa sarà dedicata a:

  • Progettazione e modellazione del Data warehouse aziendale
  • Sviluppo delle fasi di popolamento della base dati (ETL)
  • Amministrazione della piattaforma Qlik Sense
    • Configurazione generale del sistema
    • Definizione delle “security rules” e delle “custom properties” necessarie
    • Gestione dei task di caricamento
    • Monitoraggio del sistema e delle relative performance
    • Profilazione dell’utenza
 
  • Implementazione della piattaforma di analisi Qlik Sense
    • Implementazione ETL sorgenti e ottimizzazione qvd di primo livello 
    • Implementazione Catalogo Informativo e Master Library
    • Implementazione di modelli associativi
    • Implementazione delle app destinate all’utenza finale
    • Applicazione della limitazione di dominio dell’utenza (Section Access e Omit)
 
  • Attività di carattere generale:
    • Raccolta e analisi dei requisiti di business
    • Predisposizione della documentazione funzionale e/o tecnica  prevista.
    • Gestione e pianificazione delle attività di progetto
    • Gestione delle risorse assegnate (interne e\o esterne)
    • Supporto alle funzioni di business.

Requisiti

  • Laurea (preferibile) o cultura equivalente sostenuta da solida esperienza tecnica specifica
  • E’ requisito essenziale l’esperienza pluriennale in progetti Qlik Sense
  • Conoscenza delle tecniche di modellazione di basi dati relazionali / Data Warehouse e tecniche di ETL
  • Conoscenza approfondita della piattaforma Qlik Sense; sono considerati requisiti preferenziali:
    • certificazione Qlik Sense Data Architect e\o Qlik Sense System Administrator;
    • conoscenza\esperienza su
    • Qlik Deloyment Framework
    • customizzazione attraverso mashup e\o extensions
    • integrazione della piattaforma con bot
    • integrazione con motori di analisi statistica (R, …)
  • Conoscenza di SQL e PL\SQL
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Da un punto di vista personale si richiedono

  • Capacità relazionali
  • Proattività e flessibilità
  • Orientamento al risultato, resistenza allo stress
  • Attitudine al lavoro in team

Caratteristiche

Pubblicato
29/10/2019 16:59:38

Sede
Italia/Piemonte/Torino

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Capo Reparto - H19590

Il Contesto

L’azienda nostra cliente si caratterizza per avere una produzione di serie con volumi molto elevati, ottenuti tramite l’impiego di macchinari e tecnologie all’avanguardia, ed offre servizi industriali ad alto valore tecnologico, collaborando con importanti clienti italiani ed internazionali. L’azienda vive oggi un periodo di grande crescita, triplicando, in meno di 3 anni, il numero di dipendenti ed implementando nuove linee produttive, uniche sul territorio italiano. Questa crescita ha richiesto l’apertura di un nuovo reparto produttivo, di oltre 3.500 mq sul territorio domestico, per poter far fronte alle richieste del mercato.

A potenziamento dell’organizzazione siamo stati incaricati di ricercare, il Capo Reparto.

Capo Reparto - Rif. H19590


Sede di lavoro: zona Grumello del Monte (BG)

 

Il Ruolo

La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione, dovrà occuparsi dell’efficientamento dei processi produttivi, coordinando le risorse allocate sul sito. Supervisionerà l’efficienza del lavoro svolto ed implementerà soluzioni volte al miglioramento continuo per aumentare la capacità produttiva e ridurre le inefficienze.

Il candidato collaborerà inoltre nel gestire gli acquisti e supportare la forza commerciale, al fine di ottimizzare il processo di pianificazione della produzione.

 

Nello specifico si occuperà di:

  • Gestire e coordinare il personale di reparto
  • Controllare ed ottimizzare tempi, metodi, efficacia ed efficienza del lavoro svolto dal personale del reparto.
  • Organizzare il lavoro ed i processi produttivi nell’ambito del reparto.
  • Garantire le condizioni di funzionamento dei macchinari, attraverso la gestione o la realizzazione diretta di attività di settaggio, attrezzaggio e manutenzione.
  • Supportare o gestire direttamente le attività necessarie al mantenimento della qualità di prodotto e dei processi.
  • Controllo dei tempi e risoluzione di problemi sia di tipo tecnico, sia di gestione del personale 
  • Pianificazione dei carichi di lavoro del reparto.
  • Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria.
  • Confrontarsi e fornire feedback continui alla proprietà per ottimizzare i carichi di lavoro.
  • Valutare e collaborare con i fornitori esterni al fine di migliorare la qualità del prodotto.

Requisiti

  • Diploma
  • Esperienza di 8-10 anni, maturata in aziende di medie dimensioni e ben organizzate, caratterizzate da macchinari complessi, con il ruolo di capo reparto.
  • Esperienza pregressa in reparti produttivi.
  • Esperienza di gestione del personale di produzione
  • Dimestichezza con problematiche tecniche ed ottimizzazione di linee produttive
  • Propensione ad elevati standard di ordine e pulizia.
  • Capacità di coordinamento e gestione dei tempi

Caratteristiche

Pubblicato
29/10/2019 10:49:41

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

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Responsabile del Training Tecnico - H19418

Il Contesto

 

La società nostra Cliente è una prestigiosa multinazionale straniera, leader per immagine e qualità dei propri prodotti nel settore dell’elettrodomestico. Siamo stati incaricati della ricerca del:

Responsabile del Training Tecnico
Sede di lavoro: Trentino Alto Adige

 

Il Ruolo

Il/La candidato/a sarà responsabile per tutte le questioni tecniche relative alla gamma di prodotti e della formazione al personale del customer service e dei centri di assistenza tecnica ufficiali/autorizzati sul territorio.

Principali attività:

·         Promuovere, sviluppare e pianificare la formazione, la formazione e-learning e quella in aula;

·         Raccogliere informazioni tecniche presso Casa Madre per estenderli ai centri di assistenza;

·         Fungere da collegamento tra l'Italia e gli stabilimenti, in relazione a tutti i temi di natura tecnica (andando a fornire eventuali specifiche per il miglioramento);

·         Gestire i contatti con le figure interne riguardo a temi di natura tecnica.

 

Requisiti

·         Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;

·         Esperienza in ruolo analogo da almeno 2-5 anni;

·         Buona conoscenza della lingua inglese;

·         Buone capacità relazionali e comunicative;

·         Flessibilità e proattività;

·         Disponibilità a viaggiare sul territorio Italia
La conoscenza della lingua tedesca verrà considerata requisito preferenziale.

 

Caratteristiche

Pubblicato
04/07/2019 14:52:35

Sede
Italia/Trentino Alto Adige

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Quality Assurance Manager - B19589

Il Contesto


La società nostra cliente è una prestigiosa società internazionale nel settore farmaceutico, con una presenza industriale strutturata e in crescita in Italia e all’Estero. L’Azienda ha una posizione consolidata sul mercato grazie a un portafoglio prodotti ampio e diversificato nelle principali aree terapeutiche specialistiche. Per uno dei suoi siti produttivi, situato a Sud di Roma e in una fase di forte sviluppo tecnologico, ci ha incaricato di ricercare il Quality Assurance Manager.
 

Il Ruolo

A riporto del Head of Quality, il QA Manager coordinerà i Reparti di QA System, QA Operations e Validation, con un team strutturato a sua riporto, e garantirà l’ottimale gestione ed implementazione delle attività di Quality Assurance per lo stabilimento.  

Nel dettaglio le sue responsabilità saranno:
 

  • Assicurare ed attestare che ogni lotto fabbricato, inclusi i lotti per sperimentazioni cliniche, venga prodotto, controllato e conservato in accordo alle normative vigenti e nel rispetto delle condizioni imposte in sede di autorizzazione all’immissione in commercio, e predisporre la documentazione necessaria al rilascio del lotto da parte della Qualified Person.
  • Condurre ed attestare le investigazioni a fronte di OOS, OOT e deviazioni identificando in maniera certa le cause, le azioni correttive e preventive (CAPA)
  • Assicurare la corretta tracciatura ed analisi dei reclami trasmessi dal mercato o dalla farmacovigilanza valutando l’impatto della difettosità sulla conformità del prodotto, identificare le azioni preventive e correttive atte all’ eliminazione/mitigazione dei difetti e delle cause che li hanno generati. 
  • Assicurare un corretto processo di pianificazione implementazione ed aggiornamento dei piani annuali di convalida, qualifica, training ed audit sia interni che verso fornitori. Identificare i possibili gap rispetto alle GMP, normative nazionali e internazionali vigenti e ai dossier registrativi ed implementare un sistema di follow up
  • Assicurare l’aggiornamento e il miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità aziendale in conformità alle norme di buona fabbricazione in vigore ed alle marketing authorization. Garantire il costante aggiornamento e conformità alle cGMP dei documenti cardini della qualità: Validation Master Plan, Site Master File, Quality Manual. Supportare il sistema di gestione della qualità aziendale
  • Garantire la validazione di tutti i processi di produzione delle specialità e dei metodi analitici utilizzati e la qualifica di impianti e macchinari, e che la relativa documentazione sia conforme agli standard (cGMP e alle Marketing authorization) e correttamente archiviata.
  • Assicurare la conformità alle norme GMP/GDP delle operazioni inerenti le attività di movimentazione, stoccaggio e distribuzione dei prodotti e della relativa documentazione, attraverso la supervisione, la programmazione, l’esecuzione di ispezioni ai siti produttivi di materie prime, semilavorati, prodotti finiti, depositi, trasportatori, sulla base di procedure definite e del relativo follow-up. 
  • Coordinare l’attività di supplier qualification di nuovi fornitori/produttori di materiali di confezionamento, materie prime, semilavorati, prodotti finiti e servizi e fornire l’evidenza documentale della qualifica del nuovo fornitore/sito produttivo/depositi/laboratorio aggiornando il registro ufficiali dei fornitori. 
  • Assicurare la continuità delle relazioni con le Autorità e con le aziende licenziatarie di farmaci prodotti per quanto riguarda le problematiche di Quality Assurance, elaborando e trasmettendo loro i documenti espressamente richiesti.
  • Gestire audit da parte delle Autorità Regolatorie e clienti ed il successivo follow up per la risoluzione di eventuali non conformità riscontrate nei tempi previsti dalle normative o concordati nei technical quality agreement.

Requisiti

  • Laurea in CTF – Farmacia - chimica, chimica industriale, scienze biologiche.
  • In possesso dei prerequisiti per l’abilitazione al ruolo di Qualified Person (titoli + esperienza laboratorio QC)
  • Esperienza consolidata in area Quality in multinazionali farmaceutiche strutturate e dinamiche.
  • Conoscenza approfondita della Normativa GMP e di tutti i sistemi regolatori di riferimento.
  • Esperienza di gestione risorse.
  • Inglese fluente.
Da un punto di vista personale si richiedono
 
  • Forte Orientamento all’obiettivo
  • Doti di Leadership
  • Spiccata attitudine a guidare il cambiamento.
  • Visione strategica

Caratteristiche

Pubblicato
28/10/2019 11:06:57

Sede
Italia/Lazio/Roma

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Key account Manager – Urology Therapeutic Area - H19588

Our Client

Our Client is a global biotechnology group aiming to become a major player in the therapy for the treatment of prostate cancer, thanks to the combination of innovative procedure and medical device. For the development of its business in Central Italy we aree seeking for a KAM within the Urology Therapeutic Area.

 

The position

The company is looking for a highly qualified Key Account Manager who will accompany the Group in the launching and development of the commercialization in Italy of its innovative solutions.

The ideal candidate will be apt in building strong relationships with strategic customers.

He/She will be able to identify needs and requirements to promote the company’s technology.

The goal is to contribute to growing the business by initiating and executing a sustainable process of opening new centers using the company solutions to achieve solid patient flow and long-term success.

 

His / Her activities will include:

 

  • Acquire a thorough understanding of key customer needs and requirements,
  • Present the Product to the KOL and customers. Key customers/centers are hospitals (urology departments)
  • Coordinate and ensure a high-quality training process for new users leading to a certification of the solution,
  • Be able to map and understand the referral process for the key centers in order to develop the awareness and knowledge of the technology locally and guide patient flow towards the key centers,
  • Play an integral part in generating new sales that will turn into long-lasting relationships,
  • Serve as the link of communication between key customers and internal teams,
  • Deal with all the technical and administrative issues in order to successfully open the center,
  • Resolve any issues and problems faced by customers and deal with complaints to maintain trust,
  • Prepare regular reports of progress and forecasts to internal and external stakeholders using key account metrics,
  • Participate in and organize events: congresses, symposiums.

The Requirements

He / She has:
 
  • Scientific Degree
  • experience in urology
  • experience in selling medical devices (knowledge of/familiar with pharmaceutical environment is a plus,
  • Is ready to travel regularly to and from clinical centers in his/her region
  • Is business oriented
  • Speaks excellent English
  • operating Room environment exposure
  • proven track record of selling at surgeon / KOL level
  • proven credibility with key opinion leading surgeons
  • strong communication and interpersonal skills with aptitude in building relationships with professionals of all organizational levels
  • ability to close sales and deliver against target.
  • ability to demonstrate success selling an innovative medical device product
  • Hands on approach, innovative, passionate, driven and able to work on his own initiative
  • An interest in / the ability to understand technical products
  • Excellent organizational skills
  • Ability in problem-solving and negotiation

Caratteristiche

Pubblicato
25/10/2019 19:00:03

Sede
Italia/Lazio

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Key account Manager – Urology Therapeutic Area - H19587

Our Client

Our Client is a global biotechnology group aiming to become a major player in the therapy for the treatment of prostate cancer, thanks to the combination of innovative procedure and medical device. For the development of its business in Northen Italy we aree seeking for a KAM within the Urology Therapeutic Area.
 

The Position

The company is looking for a highly qualified Key Account Manager who will accompany the Group in the launching and development of the commercialization in Italy of its innovative solutions.

The ideal candidate will be apt in building strong relationships with strategic customers.

He/She will be able to identify needs and requirements to promote the company’s technology.

The goal is to contribute to growing the business by initiating and executing a sustainable process of opening new centers using the company solutions to achieve solid patient flow and long-term success.

 

His / Her activities will include:

 

  • Acquire a thorough understanding of key customer needs and requirements,
  • Present the Product to the KOL and customers. Key customers/centers are hospitals (urology departments)
  • Coordinate and ensure a high-quality training process for new users leading to a certification of the solution,
  • Be able to map and understand the referral process for the key centers in order to develop the awareness and knowledge of the technology locally and guide patient flow towards the key centers,
  • Play an integral part in generating new sales that will turn into long-lasting relationships,
  • Serve as the link of communication between key customers and internal teams,
  • Deal with all the technical and administrative issues in order to successfully open the center,
  • Resolve any issues and problems faced by customers and deal with complaints to maintain trust,
  • Prepare regular reports of progress and forecasts to internal and external stakeholders using key account metrics,
  • Participate in and organize events: congresses, symposiums.

The Requirements

He / She has:
 
  • Scientific Degree
  • experience in urology
  • experience in selling medical devices (knowledge of/familiar with pharmaceutical environment is a plus,
  • Is ready to travel regularly to and from clinical centers in his/her region
  • Is business oriented
  • Speaks excellent English
  • operating Room environment exposure
  • proven track record of selling at surgeon / KOL level
  • proven credibility with key opinion leading surgeons
  • strong communication and interpersonal skills with aptitude in building relationships with professionals of all organizational levels
  • ability to close sales and deliver against target.
  • ability to demonstrate success selling an innovative medical device product
  • Hands on approach, innovative, passionate, driven and able to work on his own initiative
  • An interest in / the ability to understand technical products
  • Excellent organizational skills
  • Ability in problem-solving and negotiation

Caratteristiche

Pubblicato
25/10/2019 18:56:24

Sede
Italia/Lombardia

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Area Manager West Europe - H19585

Il Contesto

La società nostra cliente è parte di un importante gruppo industriale leader indiscusso nel suo settore. Con l’obiettivo di poter per far fronte a nuovi ed importanti progetti, siamo stati incaricati di ricercare:

 

Area Manager West Europe (UK, Francia, Benelux, Spagna) - Rif. H19585
Sede di lavoro: Marche

 

 

Il Ruolo

Il Sales Area Manager sviluppa le vendite nelle aree geografiche di propria pertinenza (UK, Francia, Benelux, Spagna) attraverso una pianificazione efficace, strategie e piani di azione mirati a migliorare i risultati di fatturato e marginalità a breve e lungo termine.

Principali Responsabilità:

·       È responsabile del coordinamento del portafoglio clienti attuale e dello sviluppo delle vendite nel paese/area di riferimento;

·       Mantiene e sviluppa relazioni con i clienti e distributori esistenti nell’area assegnata, elaborando piani di sviluppo per ottimizzare la copertura distributiva, avvalendosi, ove possibile, di dati di mercato per un corretto monitoraggio delle market shares;

·       Programma, realizza e monitora le operazioni promo-commerciali in accordo con le strategie commerciali nell’area di competenza;

·       Definisce le specifiche/modifiche dei prodotti per i mercati di sua competenza e ne segue lo sviluppo in collaborazione con il Marketing;

·       Identifica opportunità di vendita e sviluppa nuovi clienti nei mercati/canali in cui l’azienda non è attualmente presente, supportando l'azienda nello sviluppo del business a marchio proprio;

·       Fornisce previsioni di vendita per la programmazione a medio termine;

·       Realizza e gestisce il budget operativo annuale relativamente alla propria area di competenza sulla base delle strategie commerciali (incluso il Bdg dei costi commerciali);

·       Predispone i piani di vendita per nuovi prodotti, elabora offerte commerciali, definisce bonus, condizioni e adeguamenti di prezzi;

·       È responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e marginalità identificati dal supervisor;

·       Adatta la politica commerciale alle condizioni del mercato locale, seguendo le direttive aziendali;

·       È responsabile della gestione della gamma di prodotti, dell’analisi della domanda e delle tendenze del mercato;

·       È responsabile della gestione amministrativa/contabile legata ai clienti, informando puntualmente l’ufficio amministrativo;

·       Monitora e segnala alla Direzione Commerciale le opportunità/minacce del mercato di riferimento;

·       Redige sintetici report periodici sul mercato di riferimento e sui dati delle vendite;

·       È responsabile della gestione della contrattualistica con i clienti e della gestione della corrispondenza giornaliera con i clienti;

·       È responsabile del controllo delle informazioni commerciali dei clienti ricevute periodicamente dall’uff. Finance, per agire eventualmente di conseguenza sulle condizioni di business con rispettivi clienti/distributori;

·       È responsabile della gestione della gamma/ciclo di vita dei prodotti nel territorio di riferimento con l’obiettivo di non creare obsoleti;

·       Assicura la corretta gestione delle informazioni ai clienti, relativamente a novità di prodotto, modifiche, dati di mercato e tutto quanto possa contribuire ad uno sviluppo organico e sostenibile del business;

·       Trasferisce all’Azienda le conoscenze di mercato e prodotto, sulla base di quanto raccolto/condiviso con i clienti.

·       Organizza e partecipa a fiere di settore e collabora con i clienti per la realizzazione di fiere e mostre locali, con il supporto dell’uff Marketing;

·       Realizza progetti ad hoc per i clienti ed esegue le attività e i progetti concordati con il suo responsabile di funzione.


Requisiti

·         laurea o diploma;

·         esperienza di almeno 5 anni maturata in ruolo similare;

·         provenienza da realtà industriali complesse e strutturate dei settori arredamento, illuminazione, idraulica per casa;

·         buona padronanza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua;

·         leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione.

Caratteristiche

Pubblicato
25/10/2019 10:02:16

Sede
Italia/Marche

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Junior Field Sales Engineer - B19586

Spirax_sacro



Commit yourself to a purpose
 

If your ambition is to become a Sales Engineer and you are looking for a bright and well-structured training and career path, join Spirax Sarco.

You will find a team of Product Management and Business Development experts that will help you understand our product’s technical features, the market in which we operate and our company growth drivers.
 


What you will do
  • You will develop and maintain trustworthy relationships with current and prospective customers, by visiting companies to observe, understand the needs and propose appropriate solutions.
  • You will carry out market analysis, and, using the data collected, contribute to the creation of plans for the development of our business through regional promotions.
  • You will guarantee existing contracts, commit yourself to reach long-term agreements and obtain better prices and conditions.
  • You will check the correct execution and delivery of orders and take care of the service in order to ensure customer satisfaction.
  • You will prepare the offers under the sales and credit policies by negotiating terms and conditions.


We make an expert out of you

The position includes a two-year training that will alternate between theoretical and practical subjects. If you already have industrial sales sector experience, you will be offered an open-ended contract immediately. If you are a recent graduate, we will provide you with a six-month internship, in preparation for training. At the end of your training you will be confirmed with an open-ended contract.

After an internship in internal sales, particularly in the end-user channel, you will challenge yourself while obtaining field experience searching for new customers. You will manage prices and orders and will be assigned a portfolio of customers in a specific area, which could be in northern or central Italy.

In addition to gaining field experience, during the two years, you will attend Spirax Academy courses. These are provided through our e-learning platform, and you will take exams to complete your training and become a real expert.
 


Are you our person?
  • You graduated in management engineering less than a year ago or have sales sector experience (preferably in steam, industrial instrumentation, pressure vessel or similar sectors) and a degree in mechanical, energy or product engineering.
  • You speak and write in English fluently
  • You are familiar with the Google Docs and Microsoft Office packages, especially Word, Excel and PowerPoint
  • You are open to the possibility of travelling (also abroad) and relocating through-out Italy
  • You’d like to work in an international environment
  • You know how to listen, be heard and build trustworthy relationships
  • You can see the opportunities that lie behind problems
  • You are a determined person, and challenging goals do not scare you


hot like steam |Share our aim to deliver safe, sustainable and efficient energy
 

We are the steam specialists. We have more than 5000 employees at our offices in 42 countries.  We provide systems, industrial applications and consulting in production processes and technologies. We have more than 100,000 satisfied customers worldwide who always trust us.

Our goal is continuous growth as a steam and thermal energy leader.
Join us and help companies face energy challenges disseminating steam and heat technology.



Working together to achieve excellence
 

At Spirax Sarco, you will find a welcoming environment, where safety is always paramount. Our people work in teams, establishing partnership and mutual trust relationships. We aim for continuous growth, focusing on skills development to build a sustainable business for the future. We are committed to ensuring that our customers are always satisfied and see us as a partner capable of supporting them in achieving their goals.



Diversity and Inclusion
 

We believe that with their culture and experience, each person can positively contribute to the company growth with their unique viewpoints. At Spirax Sarco, we value diversity for a peaceful working environment, where everyone can be free to express themselves and give their best.

Caratteristiche

Pubblicato
24/10/2019 17:39:53

Sede
Italia/Lombardia/Monza Brianza

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Tecnico di Assistenza per la Germania - H19584

Il Contesto

 

La Società nostra cliente è una Azienda di un Gruppo Industriale Italiano produttrice di Cucine Professionali.
Ricerchiamo il 
Tecnico di Assistenza per la Germania

Sede di lavoro: Bolzano e Germania

 

Il Ruolo

Svolgerà il 50% del suo lavoro in sede ed il 50% delle attività presso i clienti della Germania, svolgendo interventi tecnici di riparazione guasti e sostituzioni di parti di ricambio, training e formazione di tecnici di assistenza di Dealer Tedeschi.

Dalla sede si occuperà di assistenza via email o telefono ai clienti Tedeschi e di seguire tutto il flusso della richiesta dei service partner / clienti sino alla spedizione del componente o parti di ricambio richieste.


Requisiti

  • Diploma Tecnico in ambito Elettronico, Elettrotecnico, Meccanico
  • 3/5 anni di esperienza maturata nel ruolo di Assistenza sul Campo / Field Technical Service
  • Formazione da perito elettrotecnico, elettronico
  • Necessaria un’ottima conoscenza lingua TEDESCA; auspicabile una seconda lingua straniera, es. Inglese
  • Orientamento al lavoro per obiettivi
  • Autonomia e capacità organizzative del proprio lavoro
  • Precisione, affidabilità, problem solving
  • Iniziativa e proattività
  • Capacità relazionali e di comunicazione a tutti i livelli
  • Disponibilità a trasferte sulla Germania

Caratteristiche

Pubblicato
24/10/2019 12:05:54

Sede
Estero/Germania; Italia/Trentino Alto Adige/Bolzano

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