Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Technical Director - H22867

Il nostro Cliente opera nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologiche impiantistiche applicabili a diversificati settori industriali.

Il Ruolo

Il Direttore Tecnico, a riporto diretto del Direttore Generale, sarà responsabile di pianificare, organizzare e coordinare tutte le attività di progettazione e industrializzazione delle soluzioni secondo le procedure del Sistema Qualità aziendale e nel rispetto di tempi, qualità e costi.
Si occuperà inoltre della riorganizzazione del dipartimento secondo logiche manageriali sia in termini di processi che di gestione di un Team articolato.

Responsabilità:
  • Gestire i diversi Team dell’Ufficio Tecnico composto da project e process engineers;
  • Guidare l’evoluzione tecnica dell’azienda, a stretto contatto con le diverse BU, l’ R&D e i fornitori strategici;
  • Pianificare, organizzare e coordinare tutte le attività tecniche;
  • Coordinare il servizio nei confronti delle altre aree collegate, in particolare Manufacturing, Acquisti, Qualità.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria (Meccanica, Chimica, Elettronica) o disciplina tecnica equivalente;
  • Esperienza di almeno 10 anni in ruoli di Engineering maturati in contesti industriali di matrice italiana ma mercati internazionali;
  • Almeno 3/5 anni di esperienza in ruoli di coordinamento come Direzione Tecnica o gestione di un Team in ambito progettazione multidisciplinare di impianti di processo;
  • Capacità di relazionarsi a tutti i livelli direzionali aziendali;
  • Effettiva ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza dei tools di progettazione e process engineering;
  • Disponibile a trasferte in Italia e all’estero;
  • Capacità decisionale, organizzative e gestionali;
  • Spiccate capacità di leadership e problem solving;
  • Assertività ed empatia.
La sede di lavoro si trova a Sud di Milano.

Caratteristiche

Pubblicato
01/02/2023 16:10:21

Sede
03 - Italia

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Responsabile Commessa - H23 049

Sei un Responsabile di Commessa o un Project Manager? Lavori nel settore dell’Impiantistica Civile ed Industriale? Hai competenze e passione per la gestione dei Cantieri nel mondo HVAC? Il nostro cliente, storica Azienda Italiana, ricerca persone come te, per la gestione di Commesse/Cantieri relativi a Impianti HVAC, termo idraulici, Meccanici, Elettrici, Energetici e di Climatizzazione
 

Responsabile di Commessa – Project Manager

A riporto del Direttore Tecnico, ti saranno affidate Responsabilità di gestione Commesse e Cantieri. Dovrai garantire il raggiungimento degli obiettivi della commessa in termini di costo, tempo e redditività, grazie alla corretta gestione della stessa. Interfaccerai colleghi dell’Ufficio Tecnico ed i Commerciali. Coordinerai i capo cantiere e il personale del cantiere. Ti relazionerai con: Ufficio Tecnico/commerciali del Cliente, funzioni operative del Cliente, funzioni tecnico-commerciali dei fornitori. 

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni in gestione di progetti o commesse/cantieri, in ambito impiantistico e (meccanico) costituiscono titolo preferenziale
  • Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrotecnica o Diploma Tecnico
  • Provenienza da aziende che progettano e realizzano Impianti HVAC, meccanici, termo idraulici, elettrici, civili o industriali
  • Conoscenza delle tecniche di dimensionamento e realizzazione di Impianti HVAC, Idraulici e di distribuzione di fluidi speciali - plus
  • Passione per il mondo impiantistico
  • Utilizzo di Office e tool di gestione commessa come Microsoft Project
  • Spiccate capacità comunicative e relazionali
  • Attitudine al Problem Solving
  • Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità di coordinamento di team multidisciplinari
  • Capacità di gestire situazioni critiche, di analisi e di sintesi
  • Disponibilità a viaggiare e a spostarsi
  • Autonomia, capacità organizzative, forte attitudine a lavorare per obiettivi e al problem solving
Le Responsabilità
  • Pianificazione, programmazione e gestione della commessa
  • Rispetto del Budget di commessa per Tempi, Costi, Qualità e Rischi di commessa
  • Rispetto del monitoraggio della redditività di commessa
  • Gestione dei SAL di commessa, dei report di chiusura della commessa
  • Garantire il rispetto degli standard di Qualità
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

Caratteristiche

Pubblicato
01/02/2023 14:33:34

Sede
03 - Italia/Umbria/Perugia

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HSE MANAGER - H23/071


HSE Manager h23/071
Sede: Veneto

Nostro Cliente è un Gruppo Industriale Multinazionale manifatturiero,caratterizzato da processi chimici ,attivita’ di assemblaggio e di stampaggio operante nell’ambito ‘automotive’.

Il Ruolo
La risorsa prescelta coordinando un team di 4 persone composto da un ASPP e tre addetti con ruoli operativi e di reparto agli impianti, si occuperà di:
  • Coordinare e gestire il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi secondo la norma OHSAS 18001
  • Collaborare con la casa madre e la struttura centrale di EH&S per il monitoraggio dello stabilimento e per l’applicazione delle policy di gruppo in tema di sicurezza e ambiente
  • Definire e diffondere le procedure di stabilimento in materia di salute, sicurezza e ambiente
  • Organizzare e realizzare gli audit interni ed esterni e seguire lo svolgimento delle derivanti azioni correttive
  • Gestire gli audit della casa madre o di terze parti (clienti, enti certificativi e enti della pubblica amministrazione (Spisal, VV. FF., ARPAV, etc.)
  • Verificare i parametri chimico fisici potenzialmente dannosi per la salute dei lavoratori
  • Monitorare gli indicatori ambientali (emissioni, scarichi idrici,) secondo le prescrizioni dell’AIA vigente
  • Garantire il mantenimento della certificazione ambientale ISO 14001
  • Monitorare i consumi energetici e garantire il mantenimento della certificazione ISO 50001
  • Gestire la vestizione e i DPI del personale dello stabilimento
  • Collaborare con la direzione sanitaria per l’organizzazione ed il monitoraggio della sorveglianza sanitaria interna
  • Gestire il coordinamento delle ditte appaltatrici
  • Gestire gli impianti afferenti all’ente sicurezza (depuratore, aspiratori, scrubber, filtri a manica, impianto antincendio ed altro)
  • Collaborare con l’ente di formazione centrale per l’individuazione e la realizzazione del piano formativo
  • Svolgere personalmente addestramenti e corsi di formazione interna
I Requisiti
  • Laurea in ambito tecnico
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Spiccate doti relazionali, interpersonali e di mediazione.
  • Pregressa esperienza nel ruolo maturata in contesti strutturati di almeno 5 anni (verranno presi in considerazione anche figure di RSPP ma con pregressa esperienza uguale o superiore nel ruolo)

Caratteristiche

Pubblicato
01/02/2023 14:16:29

Sede
03 - Italia/Veneto; 03 - Italia/Veneto/Verona

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Junior Production Manager - B22777

Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore chimico.
Per far fronte a un fisiologico turnover l’azienda ci ha incaricati di selezionare qualificate candidature atte a ricoprire il ruolo di Junior Production Manager. 

Sede di lavoro: Ravenna

 

Il Ruolo

Il candidato, riportando al responsabile Produzione si occuperà, di:
  • Effettuare l’analisi di sicurezza dei permessi di lavoro per assicurare lo svolgimento del lavoro ordinario e gestire i permessi di lavoro
  • Assicurare la programmazione della produzione e il flusso produttivo settimanale e giornaliero relativamente a: impianto distillazione, impianto ossidazione, impianto confezionamento pani, impianti ausiliari
  • Collaborare nella definizione dei tempi e delle modalità di esecuzione degli interventi di manutenzione sugli impianti
  • Gestire i controlli, i test sperimentali e le analisi periodiche, interfacciandosi con l’Area Laboratorio
  • Collaborare nell'implementazione di nuovi processi produttivi e proporre migliorie e modifiche sugli impianti affidati, anche al fine di razionalizzare i processi produttivi e migliorare la sicurezza degli stessi
  • In assenza del Responsabile Produzione assicurare lo svolgimento delle attività ordinarie dell'area predisponendo ed assicurando la corretta redazione delle consegne per i capiturno
  • Valutare l’adozione di soluzioni CAD per l’aggiornamento dei disegni d’impianto e valutare l’adozione di soluzioni software DCS per l’improvement dei processi produttivi
  • Predisporre l’analisi e la reportistica dei KPI produttivi, coerentemente con le soluzioni tecnologiche adottate

I Requisiti

  • La Laurea - triennale/magistrale - in Chimica/Ingegneria Industriale (preferibilmente Ingegneria Chimica) è mandatory
  • Un’esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi presso contesti industriali strutturati.
  • Padronanza dell’uso del PC e applicativi MS Office (Word, Excel)
  • Una buona conoscenza della lingua inglese
  • Orientamento al risultato, flessibilità, leadership, capacità di analisi, pianificazione e organizzazione, problem solving, pensiero anticipatorio e predisposizione al team-working
  • Sede di lavoro: zona industriale di Ravenna.

Caratteristiche

Pubblicato
23/01/2023 14:28:34

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna/Ravenna

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Industrialisation Engineer - H231003

Il Contesto
 

Marchio prestigioso, innovazione continua, standard qualitativi elevati: questi sono gli elementi di fondo che caratterizzano il successo a livello mondiale della società nostra cliente, facente capo ad un Gruppo multinazionale. Al fine di potenziare ulteriormente la propria struttura in uno degli stabilimenti Italiani intende inserire un:

Industrialization Engineer
Sede di lavoro: vicinanze di Bergamo

Il Ruolo
 

L'obiettivo della posizione è migliorare i processi produttivi (linee di assemblaggio) secondo i principi della Lean Production e garantire il corretto inserimento in produzione di nuovi prodotti. 
 

Responsabilità principali: 

  • Supportare il team di sviluppo di nuovi prodotti come esperto del processo produttivo.
  • Gestire la messa in produzione di nuovi prodotti, in collaborazione con R&D
  • Supportare R&D per la standardizzazione dei prodotti.
  • Monitorare i processi produttivi e mettere in atto azioni di miglioramento e di risoluzione dei problemi.
  • Seguire il miglioramento del processo produttivo: linee di produzione (assemblaggio), processi, SW gestionali di processo per il supporto di Industry 4.0.
  • Progettare e realizzare le linee produttive, e proporne miglioramenti allineati agli obiettivi di efficienza e qualità.
  • Analizzare i costi sia per la costruzione delle distinte base che per le valutazioni del make or buy.  

I Requisiti
  • Diploma o, preferibilmente, Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico o elettronico / elettrico);
  • circa 3 anni di esperienza maturata in ruolo similare in ambito Industrializzazione e ottimizzazione di processi, attraverso la metodologia Lean.
  • Buona conoscenza della Lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Conoscenza dei principali applicativi e gestionali informatici;
  • Capacità analitica e visione di insieme, abilità nel gestire progetti complessi, abilità di relazione ad ogni livello.

Caratteristiche

Pubblicato
01/02/2023 09:54:37

Sede
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Responsabile Acquisti di Produzione (materie prime e prodotti finiti) - H23062

Il nostro cliente è una realtà leader nella progettazione e produzione di soluzioni di imballo eco compatibili, altamente innovative e a costi assolutamente competitivi.
La forza dell’azienda è nella capacità di supportare l’intero ciclo produttivo (dalla costruzione delle macchine alla produzione delle soluzioni di imballo) con un Know How proprietario e in continua innovazione basato su costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo.
Allo scopo di far fronte alle crescenti necessità dell’azienda ci ha incaricati di selezionare un professionista in grado di ricoprire il ruolo di Responsabile Acquisti di Produzione.
 

Il Ruolo

Il candidato prescelto risponderà al Procurement Director e dovrà pianificare e gestire gli approvvigionamenti di produzione per i tre siti produttivi (di cui due in Italia), in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi; dovrà inoltre coordinare l’attività d Buyer e gestire direttamente un pacchetto fornitori.

Mansioni principali:
  • Ricerca e seleziona nuovi fornitori.
  • Gestisce le trattative con i fornitori, negoziando i termini di acquisto e le condizioni di fornitura (qualità, tempi, prezzi, modalità di consegna e pagamento).
  • Emissione ordini di acquisto e monitoraggio di richieste di modifica d’ordine.
  • Monitoraggio dello stato degli ordini, pagamenti e consegne.
  • Gestione di contestazione e resi.
  • Redazione di reportistica sulle attività di acquisto di materie prime e prodotti finiti
  • Analisi e valutazioni periodiche del parco fornitori
  • Studio delle tendenze di mercato, partecipazione a fiere di settore
  • Valutazione dell’acquisto e introduzione nuovi prodotti
  • Visite periodiche presso i fornitori

I Requisiti

  • Laurea anche triennale in ambito Economico-tecnico
  • Almeno 7-8 anni di esperienza come buyer maturati, meglio se in contesti manifatturieri internazionali e strutturati, idealmente nel settore degli imballaggi
  • Ottima conoscenza tecniche di negoziazione
  • Proattività, capacità di analisi e organizzative, flessibilità, problem solving, buone doti relazionali, empatia
  • Inglese buono sia a livello scritto che parlato
     

Caratteristiche

Pubblicato
31/01/2023 16:35:16

Sede
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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IT & Technology Life Cycle Management Site Leader - H23061

Il nostro Cliente Janssen Cilag, società farmaceutica del Gruppo Johnson & Johnson, impegnata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di farmaci etici di sintesi chimica e di origine biotecnologia
Stiamo supportando lo stabilimento produttivo di Latina che con una superficie di 136 mila metri quadrati rappresenta un centro strategico di innovazione farmacologica e tecnologica.
Al fine di guidare lo sviluppo dei progetti di innovazione Tecnologica e il loro Life Cycle Management, stiamo ricercando un Information Technology & Technology Life Cycle Management Site Leader, che guidi e supporti il business e le operations nel Project Management, nel deployment e governance dei progetti di innovazione tecnologica del plant.
 
 

Il Ruolo

In qualità di Site Leader garantisce la governance dell’ecosistema tecnologico dello stabilimento: guida l’implementazione del Project Portfolio di Plant e i relativi investimenti, inclusi quelli relativi all’External Manufacturing.
Più nello specifico:
 
  • Garantisce il Program & Service Management dei progetti di sviluppo e deployment delle soluzioni tecnologiche con metodologie di Agile Release Management
  • Assicura l’implementazione di successo dei progetti di miglioramento dei processi e dei sistemi
  • Gestisce il budget e valuta il ritorno di investimento relativi alla pianificazione e l’esecuzione di iniziative di digital transformation, data strategy e advance analytics, e le attività di Technology Lifecycle Management, in partnership con il business ed il team IT
  • In collaborazione con il team di Supporto Tecnico risponde alle problematiche degli users, propone le nuove tecnologie e soluzioni.  
  • Identifica le priorità nella gestione della demand & backlog di prodotto, contestualizzandole rispetto ai modelli economici alla base del business
  • Lavora in partnership con i team Build & Run degli applicativi e con il team di supporto delle infrastrutture ed automation al fine di raggiungere i requisiti di reliability a support degli obiettivi di business.
  • Agisce come un business partner per gli interlocutori interni ed esterni, ascoltandone ed anticipandone le esigenze, e traducendole in architetture e governance di progetto di successo
  • Implementa programmi di training a sostegno dei suoi business partner e svolge una azione di improvement in materia di qualità, compliance e di supporto alle attività di audit interne ed esterne.

I Requisiti

  • Laurea in discipline informatiche, tecnologiche, ingegneria o campi affini.
  • Comprovata esperienza nel disegno ed implementazione di Applicazioni IT, in particolare a sostegno di processi industriali avanzati, guidando la progettazione ed implementazione di importanti funzionalità IT (e.g. manufacturing/shop floor systems);
  • Esperienza di lavoro in un modello di Shared Services in cui i servizi di sviluppo e supporto sono forniti da team virtuali, multi-sede e multi-funzionali.
  • Business Acumen e capacità di lavorare in modo efficiente con i partner aziendali e tecnologici per comprendere i requisiti aziendali.
  • Capacità di comunicazione ed influencing.
  • Esperienza di leadership e di team building
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Un background in ambito farmaceutico e nell’utilizzo di metodologie Agile/JIRA/rRDM rappresenterà un requisito preferenziale.

Caratteristiche

Pubblicato
31/01/2023 15:20:36

Sede
03 - Italia/Lazio/Latina

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V&V Software Manager - H22936b

Il Contesto

L'azienda nostra cliente, riconosciuta come uno dei leader del mercato italiano, sviluppa e commercializza sistemi, apparecchiature e servizi nel settore trasporti offrendo ai propri clienti soluzioni che presentano una perfetta miscela di diverse tecnologie, mantenendo grande attenzione verso l’innovazione e la sostenibilità. 

V&V Software Manager
Sede di lavoro: Bologna

Il Ruolo

Il profilo ricercato, nel ruolo di Verification  & Validation Project Manager, si occuperà di definire i piani di test, identificando i test da eseguire, pianificando le attività (in laboratorio e on-site), coordinando funzionalmente un team di risorse nello svolgimento delle attività.

In particolare si occuperà di:
  • Definire i piani di test e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività;
  • Definire le esigenze per la configurazione degli strumenti di test per i sistemi gestiti;
  • Eseguire testing Software, in collaborazione con gli altri test engineer di laboratorio ed on-site;
  • Fornire KPI legati allo stato avanzamento lavori ed attività;
  • Applicare metodi e strumenti standard V&V, processi di configurazione e gestione delle modifiche in conformità con gli standard Aziendali;
  • Fornire test report adeguati richiesti per la fase di accettazione dei sistemi;
  • Fornire supporto nella fase di accettazione da parte del cliente (configurazione del laboratorio cliente, supporto test, attività on-stie).

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria preferibilmente Informatica o Elettronica;
  • esperienza in ruoli analoghi su sistemi complessi;
  • Conoscenza di processi di verifica e testing;
  • Buona conoscenza della lingua inglese. 
La società incaricata della selezione è Human Value.

 

Caratteristiche

Pubblicato
31/01/2023 10:39:57

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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HR Compensation & Benefit Specialist - H23069

Il nostro cliente Aeroporti di Roma è alla ricerca di un HR Compensation & Benefit Specialist.

Sede di lavoro: Fiumicino
 

Il Ruolo

Inserito all’interno dell’unità organizzativa Organization e Total Rewarding e a diretto riporto del responsabile di funzione, la risorsa avrà le seguenti responsabilità:
  • Supporto nella formulazione di offerte di assunzione;
  • Supporto nella gestione dei Piani di Incentivazione (MBO e LTI) e dei processi di Salary Review periodica;
  • Supporto nella definizione dei pacchetti di total rewarding rivolti alla popolazione aziendale;
  • Analisi e predisposizione report relativi alle tematiche Compensation & Benefit;
  • Supporto nell’implementazione dei progetti di sviluppo relativi ai processi Compensation & Benefit;
  • Supporto nella predisposizione del budget delle politiche retributive, nonché nelle relative analisi di monitoraggio;

I Requisiti

  • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
  • Esperienza di 3/5 anni in ruolo analogo o in qualità di HRBP, preferibilmente in società di consulenza
  • Utilizzo avanzato del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese
Da un punto di vista personale si richiedono
  • Pianificazione e organizzazione del lavoro
  • Team working
  • Capacità analitiche;
  • Orientamento al risultato
  • Problem solving
  • Cura del dettaglio

Caratteristiche

Pubblicato
30/01/2023 17:30:25

Sede
03 - Italia/Lazio/Roma

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IT Sourcing and Contract Manager - H231001

Il Contesto
 

Il Gruppo A2A

Ogni giorno ci occupiamo di ambiente, acqua ed energia, le condizioni necessarie alla vita, il capitale più prezioso. Da oltre cento anni ci prendiamo cura del benessere delle persone mettendo a disposizione servizi essenziali per rispondere alle esigenze degli stili di vita contemporanei, nel rispetto di una sostenibilità di lungo periodo.
A livello nazionale, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica e i servizi smart per le città, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.
Per questo investiamo nella creazione di una cultura della sostenibilità condivisa dai singoli e dalle comunità. Forniamo a clienti, cittadini, aziende e istituzioni gli strumenti perché possano scegliere e vivere secondo uno stile di vita responsabile e rispettoso del futuro.
 

Il Ruolo
 

Il/La candidato/a selezionato/a, a diretto riporto dell'Head of Digital & Innovation Governance, coordinando il team interno e i consulenti dedicati, coordinerà i processi di IT Sourcing & Contract Management per garantirne la governance, a livello di Gruppo e BU.
La risorsa sarà responsabile per le seguenti attività: 

  • Gestione delle attività di Sourcing in ambito Digital & Innovation, coordinando la definizione dei fabbisogni, la relativa pianificazione e l’esecuzione delle attività di gara;
  • Gestione del Procurement Plan e della Strategia di Sourcing della Direzione Digital & Innovation, integrando la vista operativa con quella strategica e coordinando i fabbisogni ICT in maniera omogenea ed efficiente tra le varie strutture operative;
  • Gestione dei framework contrattuali per i contratti di servizio della direzione Digital Innovation, supportando le strutture operative nella definizione dei capitolati di gara;
  • Gestione dei contratti di servizio della direzione Digital & Innovation, in termini di monitoraggio dei volumi pianificati e gestiti, la reportistica contrattuale, la raccolta delle performance del Fornitore e formalizzazione delle decisioni contrattuali;
  • Garantire il reporting periodico sui volumi di acquistato, la clusterizzazione dei fornitori e quanto relativo alle performance complessive del parco fornitori della direzione nel periodo di riferimento;
 

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria, Economia e Commercio o Informatica/Scienze dell’Informazione;
  • Esperienza pluriennale in ambito ICT Governance, all’interno di Large Corporate con un focus su processi di Sourcing e/o Contract Management;
  • Saranno valutati con interesse anche candidati con esperienza in ambito PMO o IT Governance maturata all’interno di Società di Consulenza
  • Conoscenze approfondite nella gestione dei contratti ICT e sui processi di sourcing;
  • Conoscenza di base dei processi di ICT Governance (Demand, Incident, Change, Service Level Management);
  • Conoscenza dei framework ITIL, COBIT e standard ISO 22301;
  • Orientamento alla creazione di valore per il cliente interno (Metodologia Lean six sigma);
  • Capacità di analisi dei processi e delle interdipendenze che li legano;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Completano il profilo: Orientamento al teamworking, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività, capacità di comunicazione e spirito di iniziativa.
 

La società incaricata della selezione è Human Value. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html  e  www.a2a.eu

Caratteristiche

Pubblicato
30/01/2023 16:08:29

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

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