Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Mechanical Engineer - T24 1087

Il nostro cliente è Brembo.

Brembo, leader mondiale nel settore dei sistemi frenanti, desidera rafforzare la propria presenza e il proprio impatto nel mercato globale. Fondata nel 1961, l'azienda è rinomata per la sua innovazione, qualità e prestazioni superiori. Con l'obiettivo di supportare il progetto Sensify, il rivoluzionario sistema frenante che integra tecnologia digitale e intelligenza artificiale per un'esperienza di guida sicura e personalizzata, siamo alla ricerca di un/una:

Mechanical Engineer


Il Ruolo

Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno della Global Central Function Research & Development che si occuperà di:

  • Garantire il contributo alla generazione di soluzioni tecniche per prodotti innovativi, seguendone le fasi di sviluppo, a partire dagli incontri di brainstorming fino alla stesura e successivo deposito dei brevetti;
  • Assicurare l’esecuzione di calcoli di impostazione e di dimensionamento per componenti e sistemi; di studi, modelli e disegni mediante l’ausilio di sistemi CAD/PDM, di progetti complessi;
  • Garantire una prima analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi di progetto prefissati, proponendo proattivamente soluzioni in ottica di miglioramento continuo;
  • Collaborare con gli enti che contribuiscono alla realizzazione e validazione del prodotto in modo sinergico al fine di garantire un processo di sviluppo efficace ed efficiente;
  • Redigere, in collaborazione con gli altri enti R&D e con gli eventuali fornitori, le specifiche meccaniche di sistema, prodotto, componente al fine di garantire il soddisfacimento dei requisiti;
  • Assicurare la realizzazione e la manutenzione della FMEA di progetto e di processo.

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria meccanica/aerospaziale
  • Esperienza di almeno 2 anni maturata in ruoli tecnici analoghi
  • Esperienza nell’integrazione meccanica di componenti elettrici/elettronici
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza della metodologia FMEA
  • Conoscenza pacchetto office in particolare EXCEL
  • Conoscenza dei tool di modellazione parametrica (preferibilmente catiaV5)
Nice To Have
  • Gradita conoscenza dei tool di simulazione FEM
  • Gradita conoscenza dei sistemi di gestione PDM/PLM
Sede di lavoro: Stezzano (BG)
 

Features

Online from
7/15/2024 4:57:12 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Procurement Specialist - T241012

Il nostro cliente è un’azienda che progetta e produce componenti e sistemi idrotermosanitari innovativi nei settori: comfort climatico, efficienza energetica e distribuzione idrotermica.

Sede: Provincia di Brescia

Il Ruolo

In qualità di Procurement Specialist, riportando direttamente al Responsabile Pianificazione e Approvvigionamento, ti occuperai di:
  • Emissione degli ordini e verifica avanzamento consegne rispetto ai fabbisogni.
  • Gestione del portafoglio ordini aperti (anticipi, posticipi, priorità) per evitare rotture di stock, fermi produttivi o eccedenze di materiale a magazzino.
  • Gestione dei fornitori rispetto ai tempi medi di consegna, carichi di lavoro, livello di puntualità delle consegne.
Avrai l’obiettivo di monitorare e migliorare i seguenti KPIs:
  • Rispetto della puntualità degli ordini di acquisto emessi in termini di tempo e quantità
  • Soddisfacimento dei fabbisogni dei reparti asserviti
  • Controllo sui livelli di giacenza a magazzino

I Requisiti

Sei la persona giusta se sei appassionato di innovazione sostenibile, desideroso di contribuire a prodotti che migliorano la vita quotidiana e interessato a lavorare in un ambiente che valorizza la crescita personale e professionale. Siamo alla ricerca di professionisti come te, pronti a sfidare le convenzioni e guidare il cambiamento verso un futuro più sostenibile.

Si richiede:
  • Esperienza minima nel ruolo
  • Competenza in tutte le applicazioni di Microsoft Office.
  • Capacità analitiche e di risoluzione dei problemi.
  • Capacità organizzative e di gestione del tempo.
  • Sarà considerato un plus una laurea triennale in ingegneria o economia.

Features

Online from
7/15/2024 11:22:14 AM

Location
03 - Italia/Lombardia/Brescia

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Supplier Quality Development Engineer - T241085

Brembo, leader mondiale nel settore dei sistemi frenanti, desidera rafforzare la propria presenza e il proprio impatto nel mercato globale. Fondata nel 1961, l'azienda è rinomata per la sua innovazione, qualità e prestazioni superiori.
Con l'obiettivo di supportare il progetto Sensify, il rivoluzionario sistema frenante che integra tecnologia digitale e intelligenza artificiale per un'esperienza di guida sicura e personalizzata, siamo alla ricerca di un/una:


Supplier Quality Development Engineer
 

Il Ruolo

In qualità di Supplier Quality Development Engineer lavorerai all'interno della Global Central Function Qualità presso la sede di Stezzano e ti occuperai di:
  • Garantire le attività di omologazione dei nuovi fornitori, l’attuazione dei piani di miglioramento di tutti i fornitori e la corretta applicazione delle attività di sviluppo di nuovi prodotti con metodologia APQP per i fornitori cui sono assegnati nuovi business, supportando le strategie di acquisto e di global sourcing;
  • Garantire l’analisi delle performance per fornitore e per commodity, supportando le Qualità di Stabilimento nella gestione delle non conformità, definendo adeguati piani di azioni correttive ed effettuando audit di processo periodici;
  • Analizzare i gap esistenti tra i fornitori della stessa classe merceologica e definire conseguenti piani di miglioramento e crescita coerenti con le best practices;
  • Assicurare l'elaborazione di sintesi degli indicatori di qualità delle forniture e la pubblicazione di cruscotti a livello global per ogni fornitore.

I Requisiti

  • Laureati/e in Ingegneria o discipline STEM, preferibilmente in Ingegneria Elettronica;
  • Esperienza di almeno 3/5 anni in realtà operanti in ambito assemblaggio schede elettroniche, componentistica elettronica o circuiti stampati;
  • Conoscenza delle principali caratteristiche e criticità di prodotto e dei relativi processi di produzione e/o assemblaggio; conoscenza degli standard IPC;
  • Preferibile un’esperienza maturata in area Qualità e/o Processi;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a trasferte all'estero.

Sei pronto a condividere responsabilità e crescere in un'azienda all'avanguardia? Unisciti a Brembo, dove l'innovazione incontra l'eccellenza. Contribuisci al futuro della mobilità con il progetto Sensify!

 

Features

Online from
7/15/2024 10:32:54 AM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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System & Safety Engineer - T241084

Brembo, leader mondiale nel settore dei sistemi frenanti, desidera rafforzare la propria presenza e il proprio impatto nel mercato globale. Fondata nel 1961, l'azienda è rinomata per la sua innovazione, qualità e prestazioni superiori.
Con l'obiettivo di supportare il progetto Sensify, il rivoluzionario sistema frenante che integra tecnologia digitale e intelligenza artificiale per un'esperienza di guida sicura e personalizzata, siamo alla ricerca di un/una:


SYSTEM & SAFETY ENGINEER

Il Ruolo

In qualità di System & Safety Engineer lavorerai all'interno della Global Central Function Research & Development presso la sede di Stezzano e ti occuperai di:
  • Implementare le azioni necessarie affinché il prodotto finale possa rispondere ai requisiti del cliente in termini di funzionalità, performance, affidabilità e ai requisiti richiesti dalle normative in uso nell’automotive in termini di Functional Safety e Cybersecurity di prodotto;
  • Implementare le azioni necessarie a supporto dei team impiegati durante le fasi di sviluppo, di produzione e post-produzione affinché il prodotto sia sviluppato in accordo ai requisiti di Functional Safety;
  • Implementare le azioni necessarie sui sistemi in sviluppo a supporto dell’omologazione del veicolo;
  • Supportare gli sviluppi Hardware, definendo l’hardware high level architecture e l’hardware safety concept affinché il prodotto finale possa rispondere ai requisiti di sistema, inclusi gli aspetti di Functional Safety, Cybersecurity di prodotto e reliability;
  • Supportare l’attività di Testing affinché il prodotto finale possa rispondere ai requisiti di sistema, inclusi gli aspetti di Functional Safety, Cybersecurity di prodotto e reliability;
  • Svolgere l’attività di Functional Safety Manager per la parte HW in accordo ai requisiti dello standard in uso;
  • Seguire il processo di qualifica e di monitoraggio dei fornitori per quel che concerne gli aspetti di Design di Sistema, Functional Safety e di Cybersecurity;
  • Collaborare nella definizione e implementazione di soluzioni e/o metodi per l’innovazione in termini di: funzionalità, Functional Safety, Cybersecurity di prodotto e processo di sviluppo formalizzando idee per nuovi brevetti;
  • Implementare le analisi qualitative e quantitative richieste: safety analysis (FMEA, FMEDA, FTA…), per la verifica del sistema e dell’HW in accordo agli standard di functional safety e di qualità in uso;
  • Supportare le attività di verification e confirmation measures.

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria elettronica, automazione o meccatronica;
  • Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza metodologie di design and requirements management (costituisce valore aggiunto l’esperienza nell’utilizzo di tools tipo: DOORS, SysML, UML, Simulink);
  • Conoscenza dei metodi di analisi qualitativi e quantitativi e loro applicazione (per esempio DFMEA, Fault Tree Analysis, FMEDA);
  • Conoscenza delle normative in ambito Functional Safety e loro applicazione;
  • Conoscenza delle normative in ambito Cybersecurity di prodotto e loro applicazione;
  • Conoscenza delle norme di omologazione principali;
  • Conoscenza di base dei concetti di reliability.

Sei pronto a condividere responsabilità e crescere in un'azienda all'avanguardia? Unisciti a Brembo, dove l'innovazione incontra l'eccellenza. Contribuisci al futuro della mobilità con il progetto Sensify!
 

Features

Online from
7/15/2024 10:25:13 AM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Accounting & Reporting Specialist - h24434

Il Contesto

Il nostro cliente è una delle principali multinazionali operanti nel segmento Medical Devices, caratterizzata da produzione orientata all’eccellenza, diversificata e multisito. L’azienda ci ha incaricato di ricercare una figura di Accounting & Reporting Specialist.


Il Ruolo

La figura ricercata ha un’esperienza di almeno 3-5 anni maturata in contesti strutturati, entrerà a far parte di un team di lavoro di 8 persone e riporterà direttamente al Finance Director.


In particolare, la risorsa selezionata si occuperà di:
 
  • Assicurare la corretta contabilizzazione delle operazioni legate al ciclo passivo e agli accruals, al fine di supportare il processo di closing mensile e il Reporting di Gruppo;
  • Monitorare la profittabilità aziendale con il supporto della contabilità analitica;
  • Operare le scritture di rettifica di fine anno partecipando alle attività di chiusura del Bilancio Civilistico, inclusa la redazione dei relativi allegati;
  • Supportare l’area Tax nella gestione degli adempimenti tributari, inclusa l’applicazione della normativa sulle agevolazioni fiscali e i crediti d’imposta, con eventuale supporto di consulenti fiscali e del lavoro;
  • Monitorare l’andamento del cash flow, lavorando a stretto contatto con la Tesoreria;
  • Promuovere l’ottimizzazione dei processi e l’implementazione di nuovi tools e guidelines di Gruppo.

I Requisiti
  • Laurea in discipline economiche
  • Esperienza di almeno 3-5 anni maturata in contesti strutturati, preferibilmente presso Società di Consulenza / Revisione contabile.
  • Conoscenza della Normativa Tributaria e Fiscale.
  • Ottima conoscenza di Excel ed applicativi Microsoft, incluse le logiche sottostanti gli ERP ( SAP e NAV).
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Orientamento al risultato in contesti lavorativi dinamici, con capacità di lavorare sotto pressione.
  • Attitudine al lavoro in team.
  • Flessibilità e disponibilità a trasferte (1-2 giorni al mese fuori regione).

Sede di lavoro Modena
 

Features

Online from
7/15/2024 9:09:07 AM

Location
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna; 03 - Italia/Emilia Romagna/Ferrara; 03 - Italia/Emilia Romagna/Modena

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Sustainability Manager - H24396



Il nostro cliente è un gruppo italiano, che opera nel settore chimico. Pur non avendo fabbriche con significativo impatto ambientale, desidera inserire un Sustainability Manager in grado di gestire l’ottenimento di certificazioni e l’elaborazione completa e corretta di un report annuale di sostenibilità, in modo da ottimizzare i propri processi.

Il Ruolo

Il Sustainability Manager deve portare avanti tre grandi temi:
  1. Comprendere l’evoluzione delle questioni ESG e il loro impatto sulle dinamiche dei mercati dove il sistema opera, oltre che sui rischi e sulle prospettive di redditività dei suoi business;
  2. Guidare l’evoluzione del sistema aziendale verso la piena sostenibilità, cioè una gestione che crea in modo integrato ed equilibrato valore economico sociale e ambientale;
  3. Far evolvere la cultura aziendale in modo che i principi della gestione sostenibile e dell’economia circolare siano diffusi e concretamente condivisi con tutta l’impresa.
Principali attività e responsabilità:
  • Definire e perseguire gli obiettivi in materia di responsabilità sociale (basandosi sulla linea guida ISO 26000:2012) e conseguente elaborazione di una roadmap strategica;
  • Predisporre una Gap Analysis con specifiche soluzioni inserite all’interno di una road-map strutturata per il raggiungimento degli obiettivi. Redigere di un piano di sostenibilità con individuazione di KPI specifici per la rendicontazione;
  • Predisporre e coordinare attività di rendicontazione sociale ed ambientale: Bilancio di Sostenibilità in accordo con il GRI standard; Carbon Footprint; LCA di prodotto o di processo;
  • Predisporre e coordinare attività di certificazione di prodotto o sistemi di gestione;
  • Individuare e implementare, in collaborazione con gli altri enti interni coinvolti, azioni che possano migliorare la Sostenibilità Ambientale e Sociale, oltre che la conformità alle normative nazionali e internazionali, controllandone l'applicazione effettuando audit mirati;
  • Organizzare di meeting periodici con i vari responsabili di funzione per una costante mappatura di processi e individuazione di aree di miglioramento in ambito di sostenibilità e CSR;
  • Supportare la creazione di contenuti con la funzione Marketing.

I Requisiti
 
  • Laurea inerente a settori legati all’ambito chimico-scientifco o ingegneristico;
  •  5 anni di significativa esperienza maturata su tematiche afferenti alla sostenibilità o almeno 3 anni di lavoro nel ruolo di Sustainability manager in azienda industriale;
  • Capacità di scrivere il Sustanability Report annuale, mappare le attività e definire la road map per ottenere le efficienze;
  • Inglese Fluente;


Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

 

Features

Online from
7/12/2024 9:28:02 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Varese

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RSPP & QHSE Manager - H24224



RSPP & QHSE Manager – H24224


Ricerchiamo un RSPP & QHSE Manager per una realtà attiva nei settori della distribuzione idrotermica, dell’efficienza energetica e del comfort climatico, con 4 siti produttivi in Italia e 5 filiali nel mondo. L’azienda sviluppa la totalità dei prodotti in ogni fase, con procedure all’avanguardia.
La figura sarà responsabile di salute, sicurezza e ambiente per tutto il ramo Italiano, che comprende 4 stabilimenti produttivi e 6 magazzini.


Sede di lavoro: Brescia.

Il Ruolo
 
  • Svolgere la funzione di RSPP in accordo all’art 33 de D.Lgs.81/08 e s.m.i.;
  • Gestire pratiche, scadenziario, controlli periodici, adeguamento, procedure di qualità, sicurezza e ambiente;
  • Gestione degli adempimenti di sicurezza, come documento della valutazione rischi, predisposizione formazione H&S, qualifica fornitori, gestione DUVRI, pianificazione sorveglianza sanitaria, audit interni,ecc.
  • Gestione degli adempimenti ambientali, come rifiuti (FIR, RCS, MUD; intemediazione), autorizzazioni (scarichi, emissioni), prassi ambientali di riferimento (etichettatura, ecc.), sottoprodotti, RAEE, ecc.;
  • Gestione processi di Assicurazione Qualità e certificazioni;
  • Gestione rapporti con Autorità competenti e con gli enti di certificazione.

I Requisiti
 
  • Laurea triennale o superiore in ingegneria per l’ambiente e territorio o affini;
  • Preferibile esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo e in contesti produttivi;
  • Qualifica RSPP in accordo alla normativa vigente nel settore metalmeccanico, preferibilmente multi-ATECO;
  • Conoscenza della normativa di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 s.m.i.);
  • Conoscenza della normativa in ambito ambientale (D.Lgs. 152/06 s.m.i.);
  • Conoscenza delle ISO per l'assicurazione qualità (ISO 9001, ecc.)
  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
  • Costituisce un plus la qualifica di formatore abilitato ai sensi del DM6.3.2013;
  • Gradita la conoscenza dei programmi Documenta, AS400, SmeUp.


Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
 

Features

Online from
7/12/2024 6:23:42 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Brescia

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Capo Progettazione Meccanica - H24176

Il nostro cliente è un’importante gruppo italiano - settore impiantistico.
Per far fronte a una job rotation l’azienda ci ha incaricati di ricercare qualificate candidature atte a ricoprire il ruolo di Capo Progettazione Meccanica.
Sede di lavoro: Area Metropolitana Milano Sud
 

Il Ruolo

La risorsa risponderà al Direttore Tecnico e guiderà un numeroso team di talentuosi progettisti meccanici.

Responsabilità:
  • Sarà il punto di riferimento per l’implementazione delle attività di progettazione meccanica per i progetti di R&D
  • Collaborerà con i Project Engineer per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e delle linee guida di progettazione.
  • Dovrà garantire la corretta identificazione delle migliori risorse, anche esterne, per affrontare sfide di progettazione meccanica di varia complessità, e del carico di lavoro
  • Contribuirà attivamente al successo aziendale definendo e implementando le linee guida di progettazione.
Attività chiave:
  • Assegnare a ciascuna attività il monte ore target per la misura dell’efficienza
  • Monitorare e controllare le attività di design meccanico in esecuzione garantendo il rispetto delle linee guida di progettazione
  • Curare la formazione tecnica delle risorse di progettazione meccanica
     

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria meccanica o diploma meccanico (solo a fronte di candidature molto qualificate)
  • Almeno 10 anni in Uffici Tecnici Meccanici di aziende metalmeccaniche produttrici di impianti automatizzati a commessa
  • Ottima conoscenza dei materiali per applicazioni meccaniche, di tecnologie meccaniche, dei trattamenti e finiture meccaniche, dei cicli produttivi.
  • conoscenza di software CAD (Solidworks) o sistemi di gestione dei disegni e dei file
  • conoscenza inglese tecnico
  • Completano il profilo: approccio proattivo, leadership, capacità di lavorare in ambienti in dinamici, ottime competenze organizzative e gestionali e ottime capacità comunicative, di negoziazione e persuasione.
     

Features

Online from
7/12/2024 11:07:34 AM

Location
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Process Engineer (Settore Chimico) - B24429

Il nostro cliente è una SOCIETA’ DI INGEGNERIA MULTINAZIONALE operante nel settore Impiantistica Chimica. La Società ha una presenza globale e mondiale ed è molto conosciuta nel mondo Chimico.
In Italia è presente con un importante organizzazione che conta circa 350 dipendenti, cui si aggiungono le consociate estere.
Nell’ottica di potenziare la Direzione Tecnica della consociata Svizzera, siamo alla ricerca della seguente figura professionale:

Process Engineer (Settore Chimico)
Sede di lavoro: Zurigo

 
 

Il Ruolo

Il candidato sarà inserito stabilmente con un contratto svizzero e risponderà direttamente al Responsabile dell’Ufficio Processo, occupandosi di progettare/dimensionare impianti chimici sviluppando l’Ingegneria di processo sulla base delle specifiche tecniche richieste dal cliente.

Fra i suoi compiti sono previsti:
  • Analisi, simulazione ed ottimizzazione del processo, definizione dei bilanci di materia e termici attraverso lo sviluppo di modelli di simulazione di processo
  • Stesura, revisione ed update di schemi di processo e P&ID
  • Definizione delle specifiche tecniche dei nuovi impianti ed analisi tecniche delle richieste di modifica degli impianti esistenti da parte dei Clienti
  • Studi di fattibilità per la progettazione di impianti industriali

I Requisiti

Il candidato ideale è Laureato in Ingegneria Chimica, con una solida esperienza in qualità di Ingegnere di Processo/Tecnologo di processo presso Aziende Chimiche oppure presso Società di Ingegneria che progettano e realizzano impianti industriali per il settore Chimico/Oil&Gas.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo del candidato ideale una buona propensione alle relazioni, capacità di analisi, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e di organizzazione, predisposizione al lavoro di team e forte orientamento al risultato.
 

Features

Online from
7/11/2024 1:34:25 PM

Location
04 - Estero/Svizzera

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Ingegnere Progettista Meccanico - H23580 Ter

Il nostro Cliente è un importante GRUPPO MULTINAZIONALE Leader nel settore MACCHINARI e IMPIANTI INDUSTRIALI.
Nell’ottica di un forte potenziamento dello Stabilimento di Busto Arsizio che rappresenta uno dei punti di forza del Gruppo a livello Industriale, stiamo ricercando la seguente figura professionale:

INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO

Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)
 
 

Il Ruolo

Il candidato sarà inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico e, riportando al Direttore dell’omologa funzione, avrà il compito di contribuire alla realizzazione di progetti e disegni atti a soddisfare sia in termini di funzionalità, di qualità, di efficienza e di sicurezza, le richieste dei clienti.

In particolare, queste saranno le sue responsabilità:
 
  • Elaborare i disegni e/o i progetti che gli vengono indicati dal responsabile ufficio tecnico
  • Applicare e rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali e di gruppo
  • Realizzare la documentazione e disegni necessari alla produzione per l’evasione delle commesse
  • Interfacciarsi con i fornitori abituali per l’ottimizzazione e la razionalizzazione dei processi produttivi/di assemblaggio
  • Realizzare documentazione circa i vincoli tecnici, produttivi dei fornitori
  • Valutazione di fornitori alternativi a quelli abituali in coordinamento con il responsabile ufficio tecnico
  • Supportare altri enti aziendali coinvolti nel processo

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Meccanica
  • Esperienza (da due a cinque anni) maturata nella disegnazione e progettazione meccanica, possibilmente di impianti industriali complessi
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo doti di precisione, capacità di lavorare per obiettivi e una buona predisposizione al lavoro di gruppo.
 

Features

Online from
7/11/2024 1:16:53 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Milano; 03 - Italia/Lombardia/Varese

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