Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Area Sales Manager Junior - H23347

Il nostro cliente è un importante distributore italiano in forte crescita, appartenente a un gruppo multinazionale leader nel settore dei materiali plastici.
 

Il Ruolo

L'Area Sales Manager Junior sarà responsabile della gestione dei clienti e dello sviluppo commerciale del Trentino-Alto Adige e di alcune province del Veneto.
Opererà in autonomia e a diretto riporto del responsabile di filiale, dopo un primo periodo previsto di affiancamento e training.
La sede di lavoro è in provincia di Padova, avendo il ruolo una forte componente di trasferte per presidiare il territorio assegnato.



Principali responsabilità:
  • Acquisizione nuovi clienti e aumento della quota di mercato della Market Unit italiana;
  • Gestione del pacchetto clienti attivi nell’area assegnata;
  • Redazione delle offerte commerciali e invio delle stesse ai clienti, in collaborazione con la funzione Inside Sales;
  • Gestione delle trattative commerciali;
  • Svolgimento di iniziative per lo sviluppo di nuovi settori di business;
  • Mappatura e reporting di tutte le attività svolte nel CRM, in conformità alle procedure aziendali;
  • Redazione di budget e report di vendita periodici;
  • Eventuale partecipazione e supporto all’organizzazione di fiere/incontri/eventi di settore in Italia e/o all’estero;
  • Partecipazione a sessioni di training/meeting presso la Casamadre, le filiali del gruppo o presso fornitori in Italia e/o all’estero;
  • Gestione proattiva del mercato presidiato volta al raggiungimento degli obiettivi aziendali nel rispetto delle marginalità richieste.

I Requisiti

  • Laurea triennale o magistrale in discipline tecniche similari ad Ingegneria dei materiali plastici, scienza e tecnologia dei materiali polimerici;
  • Preferenziale esperienza in ruoli commerciali presso aziende del settore plastico o affini;
  • Disponibilità a trasferte frequenti in Italia e, quando richiesto, in Europa;
  • Proattività, propensione alla vendita e attitudine alla relazione interpersonale;
  • Approccio pragmatico, dinamico e flessibile, unitamente a doti di autonomia, pianificazione e capacità di lavorare in team;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (altra lingua verrà considerato titolo preferenziale);
  • Buona conoscenza nell’uso dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM, sistema gestionale).

Caratteristiche

Pubblicato
23/05/2023 17:23:29

Sede
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Veneto/Padova

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Associate Consultant ESG - H23303

Il contesto

Ricerchiamo per una boutique strategy una figura di Associate Consultant da inserire all’interno di progettualità ESG . Il nostro cliente è una società strutturata con chiari percorsi di carriera al proprio interno e clienti di alto profilo, capace di disegnare soluzioni e strategie innovative per i propri clienti.


Il ruolo

Il/la professionista sarà coinvolto in progetti stimolanti che permetteranno di dare un contributo ai clienti nel disegnare innovative strategie di cambiamento e miglioramento delle performance ambientali, sociali ed economiche, progettando soluzioni lungo tutte le dimensioni critiche ESG per aziende di medio-grandi dimensioni appartenenti a settori diversi. Nello specifico la figura ricercata si occuperà di:
  • Supportare il team nella interpretazione dei bisogni del cliente e nella definizione delle metodologie e degli approcci più adatti, tenendo conto delle best practice e dei crescenti obblighi normativi, nonché delle emergenti opportunità di cambiamento, ad esempio in ambito transizione energetica, decarbonizzazione, employee experience, wellbeing organizzativo e individuale, diversity and inclusion, integrazione della sostenibilità nella cultura, strategia, portafoglio prodotti e servizi, supply chain e procurement.
  • Individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti più utili per la raccolta ed analisi di dati e l’elaborazione di soluzioni progettuali e di strumenti a supporto degli obiettivi del cliente;
  • Produrre analisi solide e corredate da dati fattuali, impostare e gestire il progetto, relazionandoti con le figure manageriali del cliente e gli stakeholder chiave lungo le fasi tipiche di diagnosi, pianificazione, esecuzione e comunicazione in ambito sostenibilità;
  • Comunicare in modo chiaro, strutturato, breve ed incisivo le proposte e facilitare le attività di co-design con il team del cliente delle migliori soluzioni;
  • Individuare potenziali problematiche di progetto e condividerle possibili azioni tempestivamente con il resto del team;
  • Mettere a fuoco tematiche di sviluppo progettuale ulteriore e/o opportunità di scalabilità delle soluzioni e approcci tra clienti già acquisiti o prospect
  • Contribuire al continuo arricchimento del know-how di practice e alla sua diffusione all’interno della società  e all’esterno nelle azioni di comunicazione e visibilità concordate.

I requisiti
  • Laurea magistrale in  Economia o Ingegneria, meglio se con specializzazione/orientamento  in Green Management e Sostenibilità.
  • Conoscenza del quadro normativo di riferimento europeo e dei trend evolutivi.
  • Esperienza di analisi di materialità e di elaborazione di report/bilanci di sostenibilità (se redatti in regime DNF sarà considerato un plus).
  • Esperienza su progetti di sustainable procurement o finance sarà considerato un plus.
  • Conoscenza delle tematiche ESG tipiche per almeno 3 o 4 settori di mercato (sia B2B sia B2C).
  • Sarà apprezzata la solidità su tematiche environmental carbon footprint.
  • Spirito imprenditoriale e pragmatismo, curiosità intellettuale ed orientamento al risultato;
  • Spiccate doti analitiche e delle applicazioni di MS Office (in particolare Excel) e solide capacità quantitative per interpretare ed analizzare i dati;
  • Un approccio strutturato al problem solving e capacità di zoom in e zoom out;
  • Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team, per progetto e sotto pressione;
  • Intelligenza emotiva e doti comunicative
  • Inglese fluente sia scritto sia orale (capace di gestire presentazioni e di condurre in autonomia incontri in lingua)

Caratteristiche

Pubblicato
23/05/2023 10:39:25

Sede
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Milano

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National Account Manager GDO - H23341

Il nostro cliente è un gruppo leader operante nel settore agroalimentare. Caratterizzato da una struttura articolata sul territorio nazionale, è un importante player a livello internazionale nella categoria dei prodotti Freschi. Con una presenza affermata sia nella GDO che nel canale tradizionale, è riconosciuto per qualità, innovazione e tradizione, operando con particolare riguardo alla sicurezza alimentare e alla sostenibilità.
 

Il Ruolo

La risorsa, inserita all’interno della Direzione Commerciale, riporterà al Direttore Vendite Italia e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
  • Gestione e definizione degli accordi quadro relativi a grandi clienti dell’area nazionale;
  • Negoziazione con i clienti e le centrali di riferimento (in particolare Aicube, VeGè, Esd Italia);
  • Pianificazione e raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di volumi, fatturato, margini;
  • Sviluppo di relazioni e partnership di lungo periodo con i clienti di competenza

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 10 anni nella gestione dei rapporti commerciali in ambito GDO/Retail/Discount ed in particolare nelle negoziazioni di 1° livello;
  • Provenienza da aziende strutturate del settore Food ed in particolare del comparto lattiero-caseario o freschi;
  • Ottime attitudini commerciali e di orientamento al risultato, capacità negoziali;
  • Spiccate doti comunicative e relazionali;
  • Buona conoscenza della lingua inglese
La posizione è basata su Milano in Home Office e si richiede disponibilità a trasferte presso l’HQ situato in regione limitrofa.

Caratteristiche

Pubblicato
22/05/2023 17:56:03

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Area Sales Manager - H23 259

Sei un commerciale e la vendita è il tuo pane quotidiano? Vuoi incidere realmente attraverso il tuo lavoro in una realtà storica nel settore ferramenta? Allora che aspetti, candidati a questo annuncio!

La società nostra cliente opera nel mondo del ferramenta ed è specializzata nella distribuzione di ferramenta e accessori per la costruzione di serramenti (in legno, ferro, PVC e alluminio), per mobili e per l’industria. È inoltre partner di un importante consorzio del settore.
 

Il Ruolo

Stiamo ricercando per il nostro cliente una figura commerciale di Area Sales Manager, che andrà a coprire i territori del comasco e del lecchese, occupandosi di consolidare le relazioni commerciali esistenti e di svilupparne di nuove, con l’obiettivo di generare business e aumentare il fatturato della propria area di competenza.

Job Offer

  • Sede: Lombardia
  • Area commerciale di competenza: provincia di Como e di Lecco
  • Contratto di assunzione: tempo indeterminato. Valutabile anche collaborazione monomandataria a p. iva
  • Formazione professionale costante
  • Retribuzione interessante e commisurata all’esperienza
  • Provvigioni
  • Realtà in forte crescita

Le Responsabilità

  • Sviluppo attivo di nuovo business in ottica B2B, centrando gli obiettivi di budget assegnati
  • Consolidamento e fidelizzazione dei clienti esistenti
  • Redazione dei preventivi sulla base delle esigenze dei clienti
  • Configurazione di prodotti finiti (porte, serramenti, zanzariere, blindati) con il supporto dei tecnici dell’azienda

I Requisiti

  • Diploma/laurea, preferibilmente tecnico o economico
  • Esperienza commerciale di due anni, preferibilmente nel settore del ferramenta, falegnameria, legno e costruzioni
  • Capacità di sviluppo commerciale di aree specifiche
  • Capacità relazionali e abilità negoziali e nella trattativa commerciale
  • Dinamicità e volontà di battere il territorio con un ruolo itinerante
  • Precisione e flessibilità
  • Propensione all’apprendimento e volontà di accrescere le proprie competenze professionali
  • Proattività, determinazione e problem solving
  • Attitudine al team working

Caratteristiche

Pubblicato
22/05/2023 17:14:41

Sede
03 - Italia/Lombardia/Como; 03 - Italia/Lombardia/Lecco; 03 - Italia/Lombardia/Milano; 03 - Italia/Lombardia/Monza Brianza

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Digital Security Project Manager - H231015

Il nostro cliente è un’importante Large Corporate il cui fatturato è di diversi miliardi di euro con il proprio Headquarter a Milano. È una realtà in costante evoluzione che sta attraversando una fase di ulteriore sviluppo. 

 


Il Ruolo

All'interno della struttura Digital IT, stiamo ricercando un Digital Security Project Manager per potenziare il team di Resilience e Security.
La persona prescelta sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Supporto all’analisi, la valutazione e l’implementazione di soluzioni in ambito Resilience e Cyber Security,
  • Supporto alla governance in ambito Hybrid Cloud e Resilience;
  • Delivery management delle evolutive in ambito security IT e implementazione delle soluzioni si security in tema di: identity, gdpr, access management/monitoring;
  • Monitorare i KPI di progetto al fine di garantire il risultato in termini di tempi e costi;
  • Collaborazione con le altre strutture del gruppo per estensione ed implementazione dei modelli e delle architetture di sicurezza;
  • Coordinamento di team esterni sulla delivery di progetti di security in ambito: firewall, locking, Inclusion, prevention;
  • Contribuire al miglioramento continuo di architetture, processi e relativi strumenti a supporto per l'area di competenza;

 


I Requisiti

  • Laurea Specialistica in Informatica, Ingegneria o affini;
  • Saranno valutati con interesse anche candidature di neolaureati con una breve esperienza, anche di stage, post lauream;
  • Saranno gradite conoscenze:
  • delle principali soluzioni di reilience/cyberscurity in ambito Hybrid Cloud;
  • Conoscenza dei prodotti/componenti di sicurezza (MFA, EDR, IDS/IPS, WAF, etc.)
  • Architetture dei principali cloud provider pubblici (Google, AWS, Azure) e di tecnologie come la containerizzazione (Kubernetes);
  • Architetture di sicurezza infrastrutturale (Hybrid Cloud);
  • Soluzioni di protezione network endpoint, application, identità;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Spirito collaborativo e spiccata propensione al lavoro in team, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro.

Caratteristiche

Pubblicato
22/05/2023 15:02:34

Sede
02 - Hybrid working; 03 - Italia; 03 - Italia/Lombardia; 03 - Italia/Lombardia/Milano

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Center Team Coordinator - T231013

Car Clinic è la prima azienda specializzata nella riparazione di carrozzeria auto con una rete di 50 Centri di proprietà sul territorio nazionale.
Con oltre 400 collaboratori di elevata professionalità ed esperienza, investe nel continuo aggiornamento delle più evolute tecniche di riparazione e nei processi di gestione, per garantire un continuo miglioramento nella qualità e nell’efficienze dei servizi offerti al cliente. L’azienda ci ha incaricati di ricercare un Center Team Coordinator

Sede di lavoro: Rozzano
 

Il Ruolo

Come Team Center Coordinator garantirai il raggiungimento dei risultati quali-quantitativi ed economici del Centro, garantendo la massima soddisfazione dei clienti e lo sviluppo delle risorse assegnate.

Nello specifico, ti occuperai della gestione diretta di:
  • Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction
  • Risorse operanti nel centro
  • Risultati su fatturato e costi

I Requisiti

Sei tu la persona che stiamo cercando se:
 
  • Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe lavorare all'interno di una Carrozzeria
  • Sai gestire un cliente con attenzione, facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione per offrire un servizio di eccellenza
Inoltre, possiedi:
  • Un diploma o una laurea
  • 5-10 anni di esperienza complessiva ed almeno 3 anni nel ruolo di After Sales
  • Esperienza in Service di concessionarie auto con officina o carrozzeria interne
  • Conoscenza tecnica del mondo delle auto
  • Capacità di gestire un team
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Competenze nell’organizzazione
  • Attitudine a lavorare per KPI

Caratteristiche

Pubblicato
22/05/2023 14:37:52

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

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HR Business Partner Lombardia - H23 346

La società nostra cliente è un grande Distributore di Materiale Elettrico. Con più di cento filiali in Italia, distribuisce ovunque prodotti, soluzioni e servizi di Elettroforniture, Quadri Elettrici, Automazione, Domotica, Illuminazione, Climatizzazione, etc… soddisfando i suoi innumerevoli clienti in particolare nel mondo impiantistico civile e industriale.
Siamo stati incaricati di ricercare candidature altamente qualificate per una figura itinerante di HR Business Partner, che seguirà operativamente i punti vendita della Lombardia.
 

Il Ruolo

Collocato/a all’interno della funzione HR, l’HR Business Partner seguirà operativamente i processi HR per i punti vendita delle aree della Lombardia, rispondendo al Direttore HR.

Job Offer

  • Sede di lavoro: zona di riferimento ideale di residenza è la Lombardia, con ruolo itinerante
  • Territori seguiti: Lombardia
  • Contratto di assunzione: CCNL Commercio, tempo indeterminato
  • Retribuzione interessante e commisurata all’esperienza
  • Benefit: auto VAN a uso lavorativo
  • Realtà in forte crescita

Le Responsabilità

  • Collegamento tra corporate e punti vendita, monitorando su questi ultimi l’efficace implementazione delle politiche HR aziendali
  • Presenza costante e gestione operativa HR dei punti vendita del territorio lombardo
  • Gestione in prima persona dei piani di reclutamento per i punti vendita, valutando modalità e canali per arrivare all’assunzione dei candidati, e accompagnandoli nella fase di on-boarding
  • Gestione delle offerte economiche per i candidati, tenendo in considerazione i budget a disposizione ed i benchmark di mercato
  • Gestione della contrattualistica e degli aspetti giuslavoristi della funzione HR per i per i dipendenti dei punti vendita assegnati
  • Supporto alla crescita interna delle persone
  • Raccolta dei fabbisogni delle tematiche HR (selezioni, formazione, sviluppo, etc) da un punto di vista dei costi e del budget per la propria area di riferimento
  • Supporto costante per gli aspetti di sicurezza e salute sul lavoro inerenti alla popolazione di riferimento

I Requisiti

  • Laurea in materie umanistiche e/o master in HR Management
  • Esperienza pluriennale come HR Business Partner, preferibilmente in settore retail con ruolo itinerante
  • Conoscenza del CCNL commercio
  • Competenze di payroll
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel, Power Point); Internet, Gestionali HR
  • Abitudine alla gestione di piani di lavoro e al controllo dei costi
  • Autonomia nella gestione del recruitment e del training
  • Esperienza consolidata nelle relazioni sindacali e negli aspetti giuslavoristici
  • Capacità di operare secondo logiche di project management
  • Empatia, ascolto, capacità di presa in carico autentica dei bisogni dell’interlocutore
  • Integrità, trasparenza, autenticità
  • Leadership e ottime doti comunicative
  • Estremo dinamismo e voglia di mettersi in gioco in un ruolo itinerante
  • Orientamento al risultato
  • Lavoro in team

Caratteristiche

Pubblicato
22/05/2023 14:15:17

Sede
03 - Italia/Lombardia

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HW & SW Engineer Manager - B23351

Il nostro cliente è una realtà italiana, parte di un gruppo industriale dinamico e in crescita esponenziale; l’azienda è attiva nella produzione di impianti per l’automazione industriale principalmente per il mondo packaging.
Il Gruppo sta crescendo molto sia organicamente che tramite acquisizioni e JV in Italia ed Europa, per i prossimi anni è attesa una ulteriore importante crescita.

L’azienda ci ha incaricato di selezionare, brillanti candidature per la posizione di HW & SW Engineer Manager.
 

Il Ruolo

Il candidato prescelto risponderà al Direttore Tecnico R&D e dovrà coordinare, in un primo momento, soprattutto progettisti esterni; il progetto prevede tuttavia l’inserimento a diretto riporto di programmatori e disegnatori schemi elettrici.
In un primo momento, con l’ausilio di progettisti esterno il focus sarà sulle attività di programmazione, con l’obbiettivo di sviluppare un prodotto e in seguito standardizzarlo.
La base di programmazione dell’azienda è Siemens.
 

I Requisiti

  • Laurea, anche triennale in Ingegneria; flessibili anche su validi diplomati
  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di progettazione quadri e programmazione, meglio se in aziende strutturate che vendano macchine automatiche
  • Leadership, spiccate capacità di analisi e organizzative, flessibilità, problem solving, buone doti relazionali, forte orientamento al risultato, team building.
  • Inglese buono, scritto e parlato.
     

Caratteristiche

Pubblicato
22/05/2023 11:41:08

Sede
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Sales Manager Italia - H23340

Il nostro cliente è una nota realtà specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli sportivi. Siamo stati incaricati di ricercare il:

Sales Manager Italia

Sede di lavoro: Lombardia (si terranno in considerazione candidature provenienti da tutti i territori in una logica di costante mobilità).
 

Il Ruolo

Il candidato, riportando al Direttore Commerciale, si dovrà occupare della gestione e dello sviluppo del mercato Italia andando a rafforzare, ove necessario, la forza vendite sul territorio.

Principali responsabilità:
 
  • Sviluppare e coordinare il mercato italiano;
  • Contribuire alla realizzazione dei nuovi progetti relativi ai clienti – sia nuovi che già esistenti;
  • Conseguire i risultati di vendita secondo il Business Plan/Budget definito;
  • Lavorare strategicamente per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stagionali e annuali, massimizzando la redditività dei clienti/negozianti/rivenditori e soddisfare gli obiettivi di vendita;
  • Affiancare e supportare gli Agenti definendo gli obiettivi di vendita;
  • Analizzare i dati e generare report, statistiche, tempistiche e presentazioni;
  • Presentare i nuovi prodotti sia alla forza vendite che ai clienti, fornendo suggerimenti ed indicazioni in base ai trend;
  • Dialogare con il Marketing per strutturare specifiche attività, eventi e fiere di settore;
  • Collaborare con il Customer Service per la gestione e consegna degli ordini;
  • Identificare e comunicare alla Direzione Commerciale le opportunità per aumentare la redditività;
  • Comunicare le esigenze dei clienti supportando i team di design/sviluppo dei prodotti;
  • Essere consapevole dei trend attuali e di mercato monitorando la concorrenza.

I Requisiti

  • Laurea, preferibilmente in Economia o similari;
  • Esperienza di almeno 6-8 anni nel ruolo di Area Manager Italia/Sales Account Italia/Responsabile Vendite Italia
  • Esperienza pregressa nella gestione di una rete commerciale;
  • Eccellenti competenze analitiche e capacità di interpretare i dati finanziari e di vendita;
  • Forte passione per lo sport/sporting goods (ideale una pregressa esperienza nel settore sportivo/accessori sportivi);
  • Padronanza della lingua inglese;
  • Ottimo comunicatore e negoziatore;
  • Doti e capacità di project management;
  • Solare, entusiasta ed intraprendente;
  • Leadership, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione;
  • Disponibilità agli spostamenti.

Caratteristiche

Pubblicato
19/05/2023 14:33:31

Sede
03 - Italia; 03 - Italia/Lombardia

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Responsabile di Produzione - H23307

La Società nostra Cliente, azienda di produzione e vendita di beni di consumo, ci ha incaricati di ricercare il:

Responsabile di Produzione

Sede di lavoro: provincia di Pesaro e Urbino
 

Il Ruolo

La figura, riportando al Direttore Operations, sarà responsabile dell’intera gestione dell’area produttiva.

Principali mansioni:
  • Coordinare i diversi reparti e linee produttive
  • Sviluppare e aggiornare il sistema di schedulazione e delle linee (su cicli continui) relazionandosi costantemente con il Responsabile della Programmazione della Produzione
  • Guidare il processo di miglioramento continuo promuovendo anche l'integrazione e le sinergie tra le funzioni aziendali, utilizzando tools quali A3 e 5WHYS
  • Gestire l’efficienza produttiva perseguendo una costante miglioramento dei tempi di setup attraverso la tecnica SMED e un aumento di affidabilità degli asset grazie alle tecniche TPM
  • Garantire, coordinando i Responsabili di Reparto, il raggiungimento degli obiettivi, il miglioramento continuo e l’ottimizzazione delle linee
  • Mantenere costante relazione con le altre funzioni aziendali: Supply Chain, Qualità, Sviluppo Prodotto, Engineering e Risorse Umane
  • Organizzare la produzione dello stabilimento gestendo il proprio team di lavoro (4 riporti diretti e 140 Blu Collar) attraverso riunioni periodiche e strumenti di visual management
  • Collaborare in maniera attiva con la Direzione Operations per tematiche inerenti HSE (lui stesso sarà coinvolto nella gestione quotidiana)
  • Garantire il livello delle competenze professionali necessarie, favorendo la crescita del personale e definendo insieme all’area HR i piani di formazione
  • Supportare la Direzione Operations nelle relazioni con le sigle sindacali/Industriali
  • Essere responsabile del raggiungimento dei KPI’s di Produzione (Overall Equipements Effectiveness, Overall Labour Effectiveness, Indice di qualità, Misurazione del work in progress), monitorandoli giornalmente attraverso MES e BI

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria o comunque con background tecnico
  • Esperienza di almeno 8-10 anni maturata in ruolo similare con una specifica esperienza vissuta in aziende che perseguano metodologie produttive legate alla Lean Production o WCM
  • Conoscenza dei flussi produttivi con particolare focus su processi di stampaggio, verniciatura, plasma spray ed assemblaggio
  • Ottima predisposizione, competenza al coordinamento e gestione di un gruppo di persone
  • Spiccata capacità di creare relazioni con il team di lavoro e con forte attenzione al Coaching
  • Capacità di migliorare ed ottimizzare le attività di produzione
  • Conoscenza nelle attività di programmazione ordinaria e straordinaria della manutenzione (considerato un plus)
  • Buona conoscenza dell’inglese e degli strumenti informatici
  • Flessibilità e problem solving sono requisiti fondamentali della posizione
  • Disponibilità ad effettuare viaggi e trasferte sul territorio

Caratteristiche

Pubblicato
19/05/2023 10:11:07

Sede
03 - Italia/Marche/Pesaro-Urbino

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