Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Offering & Pricing Specialist - H23603

Ciao, siamo NeN

Il primo fornitore in Italia che vende gas e luce 100% green in abbonamento. Fine della parte noiosa.

La parte per cui potresti considerare di lavorare con noi, invece, è questa: vogliamo alzare l’asticella del concetto di “qualità” nel nostro settore e cambiare la percezione delle persone sul mondo dell’energia. Proviamo a farlo usando parole chiare, zero carta, zero burocrazia e un po’ di strumenti utili a sviluppare consumi più consapevoli.


Come lavoriamo
 
  • Se una cosa è complicata, la semplifichiamo
  • Burocratese, inutili tecnicismi e inglesismi non fanno per noi
  • Ogni cosa che facciamo è pensata per le persone
  • La voce di chiunque lavori qui dentro, conta
  • L’assertività ci piace, la gentilezza altrettanto, la proattività pure


Come vorremmo che lavorassi

Ci piacerai se dirai quello che pensi, parlerai chiaro, dimostrerai curiosità, competenza e senso di responsabilità; se ti ritrovi in questi valori, continua pure a leggere.


La posizione

Lavorerai come Offering & Pricing specialist nel team Growth, ma meglio dirtelo in italiano: sarai la persona che ci aiuterà a gestire il pricing delle offerte luce e gas, tenendo conto degli obiettivi target dell’azienda e del posizionamento sul mercato rispetto ai concorrenti e a definire e progettare nuove offerte. Inoltre, ci aiuterai a individuare e a stringere relazioni con partner esterni che ci permetteranno di offrire sconti e vantaggi ai nostri clienti.
Ti interfaccerai con tutti gli altri team di NeN: CX (la customer experience), IT (la gente di tech) e OPS (chi si occupa di “operations” e servizio clienti).


Cosa farai
 
  • Scouting, studio, benchmark delle offerte domestiche e small business
  • Definirai e gestirai il pricing e le promozioni commerciali – per i target di riferimento – nel rispetto degli obiettivi di marginalità aziendali e del corretto posizionamento rispetto all’andamento del mercato
  • Analizzerai e monitorerai gli impatti sulla marginalità dei prodotti in portafoglio
  • Gestirai tutto il processo di sviluppo dell’offerta: dalla definizione del concept a tutte le attività necessarie alla vendita (sviluppo sui sistemi, business case, documentazione e materiali commerciali, etc.)
  • Farai un costante aggiornamento del portafoglio offerte dedicato all’attività in perimetro
  • Definirai degli accordi di partnership strategica e le iniziative di co-marketing
  • Sarai business owner e PM dei progetti su prodotto e offerta, e ne guiderai la gestione dall’inizio alla fine



Cosa ti offriamo
 
  • Un contratto a tempo indeterminato
  • Un ambiente che ti permette di fare bene il tuo lavoro
  • Formazione su cose che potrebbero interessarti
  • La possibilità di lavorare da remoto
  • Una gestione serena del tuo tempo, in relazione agli obiettivi da raggiungere



Sarebbe bello se avessi
 
  • Una laurea in discipline economiche, ingegneria o equivalenti
  • Un’esperienza pregressa di circa 2-3 anni nella gestione di progetti complessi in ambito offering e pricing maturata nella consulenza o nel mondo utility, telecomunicazioni o settori affini
  • Competenze nello sviluppo di nuovi prodotti in termini di concept, timeline, pianificazione attività, opzioni di prezzo e marginalità con visibilità sull’intero processo
  • La conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint)
  • Una buona conoscenza della lingua inglese
  • Pregresse attività di business analysis e project management nel settore Energy & Utilities
  • Ottime capacità di comunicazione su più livelli, abilità di presentazione, dimestichezza con attività analitiche, buona identificazione delle priorità e gestione di queste, orientamento al problem solving, orientamento all’obiettivo, buone doti relazionali e di lavoro in team



Cosa ci devi mandare

La solita scartoffia: il tuo CV.
Per quanto ci riguarda puoi anche togliere la tua foto, la tua data di nascita, il tuo genere, il tuo stato coniugale o di famiglia, così come ogni altra informazione personale che non ha niente a che fare con la qualità del tuo lavoro, e che quindi non siamo chiamati a valutare.
L’email e il numero di telefono lasciali, però: non vorremmo ricorrere ai segnali di fumo per contattarti.


Questa selezione è curata per conto di NeN da Human Value, società che si occupa di Executive Search. La selezione è rivolta a persone in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR). NeN fa parte del gruppo A2A, che si impegna ogni giorno per favorire ambienti di lavoro inclusivi fondati sul rispetto, l’etica e le pari opportunità, garantendo la valorizzazione delle diversità.

 

Caratteristiche

Pubblicato
20/09/2023 14:41:38

Sede
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Milano

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Corporate Branding & Communication - H23601

Il nostro cliente è un player di rifermento nella progettazione e fabbricazione di macchine e sistemi per l’industria farmaceutica.
La produzione è interamente su commessa, il processo produttivo si basa sul controllo dell’intera filiera e sull’estrema verticalizzazione; l’azienda realizza tutti i componenti all’interno degli stabilimenti produttivi e li assembla in modo autonomo.
L’obiettivo è quello di controllare la tecnologia e innovare costantemente i propri sistemi.
Per far fronte a un fisiologico turnover l’azienda ci ha incaricati di ricercare qualificate candidature atte a ricoprire il ruolo di Corporate Branding & Communication.
 

Il Ruolo

Il Candidato scelto per ricoprire la posizione risponderà direttamente all’Amministratore Delegato, e dovrà occuparsi di:
  • definire e realizzare una strategia comunicativa con contenuti che favoriscano il riconoscimento del marchio sul mercato e contribuiscano all’ingaggio dei dipendenti
  • costruire un piano di comunicazione a lungo termine
  • curare la distribuzione di contenuti e materiali per la comunicazione esterna assieme alla Direzione Sales & Marketing, insieme all’Hospitality l’ideazione di eventi, la cura delle relazioni esterne e le media relations
  • garantire il coordinamento di progetti complessi di comunicazione corporate
  • gestire i canali social aziendali (LinkedIn, Instagram) gestire e aggiornare i siti aziendali internet e intranet
  • preparare contenuti e materiali per eventi e fiere

Il Corporate Branding & Communication si interfaccia con tutti i dipartimenti aziendali e all’esterno con società di comunicazione, clienti, giornali locali e uffici stampa.
 

I Requisiti

  • Laurea, in comunicazione e scienze umanistiche
  • Almeno 5 anni in ruolo Comunicazione Corporate
  • Creative thinking, Ownership, Technical expertise, Communication, Working Whith others, Mastering Technology
  • Inglese fluente
     

Caratteristiche

Pubblicato
20/09/2023 09:38:26

Sede
03 - Italia/Lombardia/Pavia

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Center Team Coordinator - T231013

Car Clinic è la prima azienda specializzata nella riparazione di carrozzeria auto con una rete di 50 Centri di proprietà sul territorio nazionale.
Con oltre 400 collaboratori di elevata professionalità ed esperienza, investe nel continuo aggiornamento delle più evolute tecniche di riparazione e nei processi di gestione, per garantire un continuo miglioramento nella qualità e nell’efficienze dei servizi offerti al cliente. L’azienda ci ha incaricati di ricercare un Center Team Coordinator

Sede di lavoro: Rozzano
 

Il Ruolo

Come Team Center Coordinator garantirai il raggiungimento dei risultati quali-quantitativi ed economici del Centro, garantendo la massima soddisfazione dei clienti e lo sviluppo delle risorse assegnate.

Nello specifico, ti occuperai della gestione diretta di:
  • Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction
  • Risorse operanti nel centro
  • Risultati su fatturato e costi

I Requisiti

Sei tu la persona che stiamo cercando se:
 
  • Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe lavorare all'interno di una Carrozzeria
  • Sai gestire un cliente con attenzione, facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione per offrire un servizio di eccellenza
Inoltre, possiedi:
  • Un diploma o una laurea
  • 5-10 anni di esperienza complessiva ed almeno 3 anni nel ruolo di After Sales
  • Esperienza in Service di concessionarie auto con officina o carrozzeria interne
  • Conoscenza tecnica del mondo delle auto
  • Capacità di gestire un team
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Competenze nell’organizzazione
  • Attitudine a lavorare per KPI

Caratteristiche

Pubblicato
19/09/2023 17:47:24

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Plant HR Manager - H 23 315

Nostro Cliente è un Gruppo Industriale Multinazionale manufatturiero attivo in ambito ‘automotive’e presenza distribuita in più stabilimenti in Italia:
 

Il Ruolo

Plant HR Manager  
Sede di lavoro: Centro Italia


Il ruolo
Il ruolo, riportando gerarchicamente all’HR Manager Corporate basato fisicamente presso l’headquarter dovrà autonomamente:
  • Gestire le relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali
  • Supervisionare l'attività dell'Ufficio del Personale nella gestione degli aspetti amministrativi e di pay-roll
  • Coordinare nel plant l'implementazione dei processi attivati dal Corporate (performance management, talent management, employer branding, ecc.)
  • Gestire le attività di selezione, formazione e sviluppo delle risorse
  • Supportare la Direzione di Stabilimento in tutte le problematiche gestionali e legali
  • Partecipare allo sviluppo del budget del pay-cost e analizzare i dati consuntivi mensili e relativi scostamenti
  • Gestire la reportistica interna e verso Corporate dei KPI legati alla gestione risorse umane
  • Supportare il processo di Sviluppo nell'ottica della crescita professionale delle risorse di plant
  • Relazionarsi quotidianamente con le strutture di Plant per le esigenze operative afferenti le human resources (turnazioni,ferie,mobilita’ interna)
  • Mantenere le relazioni con le ‘societa’ di somministrazione’ che collaborano con la Societa’
     

I Requisiti

 
  • Formazione universitaria in ambito economico - giuridico o umanistico (Psicologia del Lavoro)
  • Esperienza di almeno 5-7 anni preferibilmente in contesti industriali / produttivi modernamente strutturati
  • Conoscenza tematiche di budgeting e costo del lavoro ed aspetti amministrativi legati alla gestione del personale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra

Caratteristiche

Pubblicato
19/09/2023 10:05:31

Sede
03 - Italia; 03 - Italia/Abruzzo

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Engineering Manager - H23606

Il nostro cliente è un importante e storico Gruppo italiano operante nel settore Beverage sui mercati nazionale ed internazionale.

Sede di lavoro: Sicilia/Catania
 

Il Ruolo

Riportando al Direttore Operations e lavorando a stretto contatto con il Direttore Generale/Proprietà, la risorsa prescelta sarà la figura di riferimento nell’ambito del piano di investimenti della società, che nei prossimi 5/7 anni avrà un impatto rilevante sia in termini finanziari che organizzativi.
Coordinerà un team di 2 Engineering Specialists e avrà la responsabilità del project management degli investimenti/progetti industriali, sia di natura impiantistico-strutturale che con impatti edili e di sostenibilità ambientale.
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:
 
  • Definire, pianificare e coordinare i progetti di ristrutturazione, implementazione, e revamping degli impianti e del patrimonio aziendale;
  • Gestire e guidare il team di progetto per l'intera durata dello stesso, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti;
  • Garantire il corretto coinvolgimento di tutte le funzioni pertinenti per definire l'ambito, le specifiche e la tempistica di ciascun progetto;
  • In linea con gli obiettivi aziendali di “Carbon Neutrality”, che rivestono un’importanza fondamentale nella strategia aziendale, seguire le attività di ingegneria industriale con un focus importante sui criteri di sostenibilità e di riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di CO2.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria o cultura equivalente;
  • Consolidata esperienza nel ruolo e nello sviluppo di investimenti industriali strategici in contesti manifatturieri strutturati, preferibilmente internazionali o con organizzazioni complesse attive nel settore Food&Beverage;
  • Ottime competenze di project management e di teamworking, flessibilità e prontezza al cambiamento, capacità di assumere la leadership di progetti, forte orientamento alla soddisfazione del cliente interno, competenze gestionali e di problem solving;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto)

Caratteristiche

Pubblicato
19/09/2023 09:25:23

Sede
03 - Italia/Sicilia/Catania

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Key Account Manager Lombardia - H23516

Il nostro cliente è un’importante realtà leader europea nella vendita di attrezzature e packaging per aziende, magazzini ed uffici.
 
 

Il Ruolo

A diretto riporto del Direttore Commerciale Italia, dopo un breve periodo di formazione il candidato si occuperà di:
  • Acquisizione nuovi clienti e gestione clienti attuali
  • Raggiungimento degli obiettivi assegnati
  • Gestione delle trattative commerciali e del budget assegnato
  • Attività di fidelizzazione dei clienti
  • Gestione dei rapporti con i referenti coinvolti nelle trattative

I Requisiti

  • Diploma o Laurea in materie economiche
  • Esperienza di almeno cinque anni in area Sales
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Competenze relazionali ed orientamento al cliente
  • Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa
  • Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali.
  • Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa
  • Forte motivazione verso la crescita professionale

Caratteristiche

Pubblicato
19/09/2023 09:18:30

Sede
03 - Italia/Lombardia

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Programmatore PLC - H23 533

Nostra Cliente è una importante azienda operante nel settore dell’automazione industriale, parte di un Gruppo internazionale.
 
 

Il Ruolo

Il programmatore della automazione sviluppa e collauda il software delle macchine/impianti in coerenza con il capitolato tecnico e gli obiettivi di progetto (tempi, costi e qualità).
Le sue attività sono:
Programmazione
  • Riceve e analizza la scheda tecnica della funzione commerciale
  • Condivide e gestisce i punti critici con il Responsabile della programmazione software
  • Programma il software (PLC e HMI) della commessa attraverso l’utilizzo di strutture standard e/o lo sviluppo di soluzioni progettuali innovative (da implementarsi previa validazione da parte del responsabile tecnico)
  • Affianca i progettisti junior nella loro formazione e attività di collaudo e programmazione
  • Dà assistenza al cliente/collega coordinandosi con i referenti del service
Collaudo
  • Cabla il quadro elettrico e il bordo macchina
  • Collauda le macchine e gli impianti in azienda e presso i clienti
  • Esegue interventi di service presso i clienti
Aggiornamento e Manutenzione della documentazione di commessa
  • Compila e aggiorna le Design List e Startup list in coordinamento con il PM di progetto
  • Redige la documentazione relativa ai materiali di commercio e di commessa utili alla predisposizione dei manuali di funzionamento degli impianti da parte dell’ente preposto
Attività di Training al cliente
  • Organizza e svolge attività di formazione relativa al funzionamento degli impianti, in remoto o c/o il cantiere
Attività di Supporto ad altri Enti
  • Supporta la funzione commerciale nelle attività di quotazione e studio di fattibilità 
  • Supporta la funzione acquisti nell’attività di valutazione di fornitori ed item alternativi
  • Supporta la produzione durante le attività di assemblaggio e collaudo
  • Supporta i colleghi durante la fase di SAT e collaudo presso cliente, in remoto o c/o il cantiere

I Requisiti

  • Diploma di perito elettronico o affini e/o Laurea in ingegneria dell’automazione e/o affini
  • Esperienza pregressa in ruolo analogo c/o aziende produzione macchine e/o impianti di automazione industriale a commessa
  • Conoscenza lingua inglese ad un livello medio o avanzato
  • Ampia disponibilità a trasferte nel corso dell’anno

Caratteristiche

Pubblicato
18/09/2023 16:02:43

Sede
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Head of Global Strategic Controlling - H23582

 
Our Client is one of the leading biopharmaceutical companies focused on the development of innovative therapeutic solutions.

Role

The Head of Global Strategic Controlling, Senior Director, strives to build and maintain a consistently favorable institutional image of the company by ensuring maximum transparency in all financial matters.
Specifically, he/she develops accounting and financial strategy and policy, ensures that all departments are compliant with external and internal regulations in implementing processes and developing reporting.
In addition, he/she supports Group departments in managing critical financial and accounting issues, promotes continuous improvement of financial processes and systems, and shares with the Management opportunities that would increase the profitability and efficiency of the business. 

Main responsibilities:
  • Coordinates all the resources of the reference BUs and Legal Entities within the Controlling Department;
  • Ensures the proper preparation of the corporate reports, budget, periodic forecasts, analysis of variances to support the Group's strategic planning;
  • Defines and implements the processes related to reporting and forecasting accuracy improvement;
  • Develops and supervises Business Plan, with related profitability analysis, for new partners and new product launches;
  • Oversees all managerial accounting and financial activities and supports BUs in managing financial activities, such as analytical and industrial accounting, budget allocation, industrial processes, product costing and inventory managment improvement;
  • Reference point for BUs and Group data (e.g. revenues, costs);
  • Shares with Management and relevant stakeholders, internal analysys needed for strategy formulation that might impact business and financial aspects (e.g. chenge of service providers, outsourcing, investments);
  • Responsible for developing business intelligence system, defining guidelines, methodologies, tools and KPIs for evaluating and monitoring the Group's short/long-term goals;
  • Project Leader in Digital Transformation;
  • Actively partecipates to M&A/extraordinary projects.

Requirements

  • Bachelor/Master's Degree in Management Engineering, Finance, Accounting, Economics or related discipline;
  • At least 10 years of experience in a similar role, preferably in the pharmaceutical/life-science sector;
  • International experience preferred;
  • Fluent and professional command of both written and spoken English language;
  • People management in a matrix organization;
  • Knowledge of SAP software and main financial reporting software;
  • Knowledge of business intelligence tools (e.g. Power BI);
  • Knowledge of ITA GAAP and IFRS.

Caratteristiche

Pubblicato
18/09/2023 12:26:57

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Area Manager Centro Sud Italia - H23 543

Hai maturato esperienza commerciale, nel settore macchine forestali, agricole, construction o stradali? Ambisci a confrontarti con una realtà leader nel settore?? Allora che aspetti, candidati a questo annuncio!

La società nostra cliente è una realtà in forte crescita che realizza attachment per trattori, escavatori, cingolati.
 

Il Ruolo

Per azienda leader nel settore degli attachment per trattori, escavatori, cingolati (per operazioni forestali, agricole, stradali e di sminamento) stiamo ricercando una figura di AREA MANAGER, che andrà a seguire il centro-sud Italia, fidelizzando il portafoglio clienti assegnato e sviluppandolo ulteriormente.

Job Offer

  • Sede: Toscana, Emilia-Romagna, Umbria, Lazio (Home Office)
  • Contratto di assunzione: CCNL Metalmeccanico Industria, tempo indeterminato
  • Retribuzione interessante e commisurata all’esperienza
  • Realtà leader, innovativa e in forte crescita
 

Le Responsabilità

  • Fidelizzare i clienti attivi
  • Sviluppare commercialmente l’area geografica assegnata sia verso i distributori che verso gli utilizzatori finali
  • Relazionarsi con il servizio di assistenza tecnica, con i product specialist e con l’ufficio tecnico per tematiche tecnico commerciali
  • Utilizzare il CRM Sales Force per implementare le informazioni commerciali e strategiche inerenti i clienti ed i prospect della sua area di riferimento, sviluppando ed aggiornando la base dati dei clienti attuali e potenziali, utile a generare report periodici sull'efficacia delle azioni messe in atto
  • Reportistica dell’andamento delle attività di vendita
  • Organizzazione autonoma di viaggi per il presidio del territorio assegnato
  • Partecipare a fiere di settore ed eventi di promozione dei prodotti
  • Fornire supporto nel coordinamento dei corsi di formazione tecnico-commerciale organizzati per i clienti e gli end user
 

I Requisiti

  • Diploma tecnico, con cultura universitaria
  • Esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruoli commerciali nel settore macchine forestali. agricole, construction o stradali
  • Esperienza di vendita b2b tramite dealer/distributori
  • Piacere di viaggiare per lavoro
  • Attitudine al lavoro secondo obiettivi
  • Autonomia e capacità di organizzazione delle attività
  • Abilità relazionali e negoziali, doti di comunicazione a tutti i livelli
  • Flessibilità, dinamismo e proattività
  • Determinazione e spirito imprenditoriale
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

Caratteristiche

Pubblicato
18/09/2023 11:44:36

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna; 03 - Italia/Lazio; 03 - Italia/Toscana; 03 - Italia/Umbria

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Direttore Commerciale - H23555

La società nostra cliente è una realtà operante nel settore della componentistica elettronica, che ci ha incaricato di ricercare il:

Direttore Commerciale

Sede di lavoro: Veneto
 

Il Ruolo

Responsabilità principali:

  • Definire la strategia complessiva per le attività di vendita e marketing, allineando gli obiettivi con la visione e la missione dell'azienda.
  • Creare piani di marketing dettagliati, stabilire obiettivi di vendita e di ricavo, nonché gestire ed allocare il budget in modo efficace per garantire risultati ottimali.
  • Condurre ricerche di mercato per comprendere le tendenze, le preferenze dei clienti, l'analisi della concorrenza e le opportunità di crescita.
  • Collaborare con il dipartimento R&S (Ricerca e Sviluppo) per sviluppare nuovi prodotti o servizi che soddisfino le esigenze dei clienti o migliorino quelli esistenti in base al feedback.
  • Creare campagne pubblicitarie e promozionali per aumentare la consapevolezza del marchio e stimolare la domanda dei prodotti o servizi dell'azienda.
  • Sviluppare strategie per distribuire prodotti o servizi nel mercato di riferimento attraverso canali appropriati, come vendite dirette, distributori, rivenditori, e-commerce, ecc.
  • Supervisionare il team di marketing e vendite, stabilire obiettivi di performance, fornire orientamento e coaching, valutare le performance e favorire la crescita professionale.
  • Tenere incontri regolari con clienti importanti, gestire le questioni legate alla soddisfazione del cliente e individuare opportunità di sviluppo delle vendite attraverso la vendita incrociata e l'upselling.
  • Analizzare continuamente le metriche di vendita e marketing per valutare l'efficacia delle strategie e apportare eventuali correzioni per migliorare i risultati.
  • Restare aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore per implementare nuovi strumenti e approcci che possano offrire un vantaggio competitivo.
  • Rimanere informato sulle attività dei concorrenti, analizzando le loro strategie e adattando le tattiche di vendita dell'azienda di conseguenza.
  • Fornire aggiornamenti regolari alla dirigenza aziendale riguardo alle performance di vendita, agli obiettivi raggiunti e alle sfide affrontate.

I Requisiti

  • Comprovata esperienza di almeno 10 anni come professionista delle vendite deciso e orientato all'azione, che ha costruito e ampliato le vendite in un mercato complesso e in un'organizzazione matriciale.
  • Esperienza nei settori B2C e B2B, idealmente acquisita nel mercato dell'energia.
  • Orientamento al cliente.
  • Forte competenza finanziaria nella gestione dei budget e nell'approccio basato sui dati.
  • Guidare il cambiamento culturale e trasformare i team di vendita alla luce di significative modifiche nella legislazione, nel mercato e nelle gamme di prodotti.
  • Ottime doti di leadership in termini di gestione delle persone e comunicazione.
  • Mentalità proattiva con un acuto istinto per identificare il pubblico giusto e penetrare in nuovi mercati.
  • Curiosità, spirito imprenditoriale, fiducia nel guidare il cambiamento, umiltà.

Caratteristiche

Pubblicato
18/09/2023 11:23:50

Sede
03 - Italia/Veneto

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