Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Capo Progettazione Meccanica - H24176

Il nostro cliente è un’importante gruppo italiano - settore impiantistico.
Per far fronte a una job rotation l’azienda ci ha incaricati di ricercare qualificate candidature atte a ricoprire il ruolo di Capo Progettazione Meccanica.
Sede di lavoro: Area Metropolitana Milano Sud
 

Il Ruolo

La risorsa risponderà al Direttore Tecnico e guiderà un numeroso team di talentuosi progettisti meccanici.

Responsabilità:
  • Sarà il punto di riferimento per l’implementazione delle attività di progettazione meccanica per i progetti di R&D
  • Collaborerà con i Project Engineer per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e delle linee guida di progettazione.
  • Dovrà garantire la corretta identificazione delle migliori risorse, anche esterne, per affrontare sfide di progettazione meccanica di varia complessità, e del carico di lavoro
  • Contribuirà attivamente al successo aziendale definendo e implementando le linee guida di progettazione.
Attività chiave:
  • Assegnare a ciascuna attività il monte ore target per la misura dell’efficienza
  • Monitorare e controllare le attività di design meccanico in esecuzione garantendo il rispetto delle linee guida di progettazione
  • Curare la formazione tecnica delle risorse di progettazione meccanica
     

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria meccanica o diploma meccanico (solo a fronte di candidature molto qualificate)
  • Almeno 10 anni in Uffici Tecnici Meccanici di aziende metalmeccaniche produttrici di impianti automatizzati a commessa
  • Ottima conoscenza dei materiali per applicazioni meccaniche, di tecnologie meccaniche, dei trattamenti e finiture meccaniche, dei cicli produttivi.
  • conoscenza di software CAD (Solidworks) o sistemi di gestione dei disegni e dei file
  • conoscenza inglese tecnico
  • Completano il profilo: approccio proattivo, leadership, capacità di lavorare in ambienti in dinamici, ottime competenze organizzative e gestionali e ottime capacità comunicative, di negoziazione e persuasione.
     

Features

Online from
7/12/2024 11:07:34 AM

Location
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Process Engineer (Settore Chimico) - B24429

Il nostro cliente è una SOCIETA’ DI INGEGNERIA MULTINAZIONALE operante nel settore Impiantistica Chimica. La Società ha una presenza globale e mondiale ed è molto conosciuta nel mondo Chimico.
In Italia è presente con un importante organizzazione che conta circa 350 dipendenti, cui si aggiungono le consociate estere.
Nell’ottica di potenziare la Direzione Tecnica della consociata Svizzera, siamo alla ricerca della seguente figura professionale:

Process Engineer (Settore Chimico)
Sede di lavoro: Zurigo

 
 

Il Ruolo

Il candidato sarà inserito stabilmente con un contratto svizzero e risponderà direttamente al Responsabile dell’Ufficio Processo, occupandosi di progettare/dimensionare impianti chimici sviluppando l’Ingegneria di processo sulla base delle specifiche tecniche richieste dal cliente.

Fra i suoi compiti sono previsti:
  • Analisi, simulazione ed ottimizzazione del processo, definizione dei bilanci di materia e termici attraverso lo sviluppo di modelli di simulazione di processo
  • Stesura, revisione ed update di schemi di processo e P&ID
  • Definizione delle specifiche tecniche dei nuovi impianti ed analisi tecniche delle richieste di modifica degli impianti esistenti da parte dei Clienti
  • Studi di fattibilità per la progettazione di impianti industriali

I Requisiti

Il candidato ideale è Laureato in Ingegneria Chimica, con una solida esperienza in qualità di Ingegnere di Processo/Tecnologo di processo presso Aziende Chimiche oppure presso Società di Ingegneria che progettano e realizzano impianti industriali per il settore Chimico/Oil&Gas.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo del candidato ideale una buona propensione alle relazioni, capacità di analisi, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e di organizzazione, predisposizione al lavoro di team e forte orientamento al risultato.
 

Features

Online from
7/11/2024 1:34:25 PM

Location
04 - Estero/Svizzera

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Ingegnere Progettista Meccanico - H23580 Ter

Il nostro Cliente è un importante GRUPPO MULTINAZIONALE Leader nel settore MACCHINARI e IMPIANTI INDUSTRIALI.
Nell’ottica di un forte potenziamento dello Stabilimento di Busto Arsizio che rappresenta uno dei punti di forza del Gruppo a livello Industriale, stiamo ricercando la seguente figura professionale:

INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO

Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)
 
 

Il Ruolo

Il candidato sarà inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico e, riportando al Direttore dell’omologa funzione, avrà il compito di contribuire alla realizzazione di progetti e disegni atti a soddisfare sia in termini di funzionalità, di qualità, di efficienza e di sicurezza, le richieste dei clienti.

In particolare, queste saranno le sue responsabilità:
 
  • Elaborare i disegni e/o i progetti che gli vengono indicati dal responsabile ufficio tecnico
  • Applicare e rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali e di gruppo
  • Realizzare la documentazione e disegni necessari alla produzione per l’evasione delle commesse
  • Interfacciarsi con i fornitori abituali per l’ottimizzazione e la razionalizzazione dei processi produttivi/di assemblaggio
  • Realizzare documentazione circa i vincoli tecnici, produttivi dei fornitori
  • Valutazione di fornitori alternativi a quelli abituali in coordinamento con il responsabile ufficio tecnico
  • Supportare altri enti aziendali coinvolti nel processo

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Meccanica
  • Esperienza (da due a cinque anni) maturata nella disegnazione e progettazione meccanica, possibilmente di impianti industriali complessi
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo doti di precisione, capacità di lavorare per obiettivi e una buona predisposizione al lavoro di gruppo.
 

Features

Online from
7/11/2024 1:16:53 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Milano; 03 - Italia/Lombardia/Varese

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Disegnatore Progettista Meccanico - H23580 Bis

Il nostro Cliente è un importante GRUPPO MULTINAZIONALE Leader nel settore MACCHINARI e IMPIANTI INDUSTRIALI.
Nell’ottica di un forte potenziamento dello Stabilimento di Busto Arsizio che rappresenta uno dei punti di forza del Gruppo a livello Industriale, stiamo ricercando la seguente figura professionale:

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO

Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)
 
 

Il Ruolo

Il candidato sarà inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico e, riportando al Direttore dell’omologa funzione, avrà il compito di contribuire alla realizzazione di progetti e disegni atti a soddisfare sia in termini di funzionalità, di qualità, di efficienza e di sicurezza, le richieste dei clienti.

In particolare, queste saranno le sue responsabilità:
 
  • Elaborare i disegni e/o i progetti che gli vengono indicati dal responsabile ufficio tecnico
  • Applicare e rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali e di gruppo
  • Realizzare la documentazione e disegni necessari alla produzione per l’evasione delle commesse
  • Interfacciarsi con i fornitori abituali per l’ottimizzazione e la razionalizzazione dei processi produttivi/di assemblaggio
  • Realizzare documentazione circa i vincoli tecnici, produttivi dei fornitori
  • Valutazione di fornitori alternativi a quelli abituali in coordinamento con il responsabile ufficio tecnico
  • Supportare altri enti aziendali coinvolti nel processo

I Requisiti

  • Diploma di perito meccanico
  • esperienza (da cinque a dieci anni) nella disegnazione e progettazione meccanica di impianti industriali complessi
  • Buona conoscenza di software di progettazione meccanica 2D/3D (preferibilmente Autocad)

Completano il profilo doti di precisione, capacità di lavorare per obiettivi e una buona predisposizione al lavoro di gruppo.
 

Features

Online from
7/11/2024 1:10:35 PM

Location
03 - Italia/Lombardia/Milano; 03 - Italia/Lombardia/Varese

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Accounting & Administration Specialist - T241082

Qualificata società di servizi e boutique di consulenza professionale B2B, di respiro internazionale, ci ha incaricato di selezionare un/una

Accounting & Administration Specialist

Il Ruolo

La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e operativa della società, focalizzandosi su una vasta gamma di attività e assicurando il corretto funzionamento dei processi aziendali.

Responsabilità principali:
 
  • Preparazione di report finanziari e operativi, inclusa l’organizzazione degli archivi contabili e della documentazione contrattuale;
  • Attività di contabilità interna, tra cui la gestione delle fatture in entrata e in uscita, del budget, della cassa e il monitoraggio delle transazioni finanziarie;
  • Gestione dell'ufficio, dalla supervisione complessiva delle risorse IT e dei servizi telefonici aziendali alla gestione degli spazi, incluse le forniture e le attività di manutenzione;
  • Inserimento e aggiornamento accurato dei dati aziendali nei database;
  • Coordinamento con fornitori e gestione degli ordini.

I Requisiti

  • Almeno 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi, maturati in realtà strutturate e multinazionali;
  • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata (B2/C1);
  • Capacità di organizzare il lavoro in modo efficiente prioritizzando l’accuratezza e l’attenzione ai dettagli;
  • Ottime competenze comunicative e capacità di relazionarsi con stakeholder diversificati;
  • Attitudine proattiva alla risoluzione dei problemi e capacità di lavorare in modo indipendente.

Sede di lavoro: Milano

Features

Online from
7/10/2024 3:38:00 PM

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Milano

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Area Manager Piemonte, Liguria, Val D’Aosta e Toscana - H24223

Il nostro cliente è DICOFARM S.p.A, azienda italiana di riferimento nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari, fitoterapici, alimenti a fini medici speciali, dispositivi medici, medicinali e farmaci.
Il Gruppo Dicofarm opera da oltre 45 anni su tutto il territorio nazionale con una propria rete di informatori medico scientifici e i suoi prodotti vengono altresì commercializzati in altri Paesi europei ed extra UE. Il Gruppo è presente da molti anni anche in Polonia dove opera con una propria rete di informatori medico scientifici.

Attraverso l’investimento nelle risorse umane e la continua ricerca dell’innovazione il Gruppo Dicofarm sviluppa e distribuisce i suoi prodotti per la cura del bambino nell' area specialistica della Pediatria e Neonatologia e dell’adulto principalmente nelle aree specialistiche della Ginecologia e della Gastrologia. 

AG Pharma nasce nel 2002 dai successi e dal know-how di Dicofarm, per approfondire lo studio e perfezionare la creazione di prodotti Nutraceutici e di farmaci destinati agli adulti.

Per il potenziamento del field di AGPharma stiamo ricercando un/una Area Manager su Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta e Toscana
 

Il Ruolo

Mission del ruolo: Il/la candidato/a si occuperà del coordinamento regionale delle attività dei venditori e degli informatori scientifici del farmaco che operano nell’ambito della promozione di prodotti nutraceutici, dispositivi medici e farmaci con target nelle aree della Gastroenterologia,Ginecologia,Nutrizione ed Alimentazione,Oncologia e Radioterapia, Medici di famiglia

Area gestita: Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta e Toscana

Attività:
  • Gestione di prodotti in lancio
  • Gestione di un team di ISF
  • Supervisione, coordinamento e coaching di ciascun componente del proprio team, operando in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
  • Condivisione con la Direzione Commerciale degli obiettivi di sviluppo di ciascun componente del suo team; individuazione di soluzioni per lo sviluppo del business;
  • Analisi costante del territorio, della concorrenza, dei dati di vendita e dell’attività degli ISF assegnati;
  • Definizione ed implementazione del piano di area in allineamento con Marketing/Medica/Market Access
  • Gestione del budget assegnato per l'attività di marketing sul territorio

I Requisiti

  • Laurea ai sensi del D.Lgs. 219/2006 o comunque che si trova ad esercitare la professione ai sensi del D.Lgs. 219/2006
  • Esperienza pluriennale nel ruolo presso aziende farmaceutiche
  • Esperienza di gestione di un team
  • Esperienza cross functional e capacità di interazione su più livelli
  • Esperienza di gestione nella complessità multidisciplinare e non solo nel coordinamento di un field (capacità di analisi del sistema sanitario ospedaliero)
  • Leadership, capacità relazionali, organizzative, spiccato orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi assegnati
  • Precisione, capacità analitiche
  • Residenza/Domicilio in Piemonte con preferenza per Torino
  • Esperienza pregressa con target Gastroenterologico/ Ginecologico
Previsto contratto da dipendente CCNL Terziario

Features

Online from
7/10/2024 11:27:42 AM

Location
03 - Italia/Piemonte

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Responsabile Tecnico Falegnameria - H24425

Il nostro cliente, attraverso la propria falegnameria, è una realtà imprenditoriale che opera nella realizzazione di showroom e ambienti commerciali per importanti brand internazionali nei settori luxury, fashion e jewelry sviluppando la commessa dalla progettazione all’allestimento finale. 

Unendo competenze non solo nella lavorazione del legno ma nella ricerca di finiture e materiali all’avanguardia, rappresenta oggi un punto di riferimento per una clientela che richiede prodotti di altissima qualità. 

 

Per dare continuità alla propria organizzazione, con l’obiettivo di affiancare l’attuale Responsabile prossimo alla pensione, siamo stati incaricati di ricercare il: 

 

Responsabile Tecnico di Falegnameria 

Sede di lavoro: provincia di Bergamo 

 

Il Ruolo

La risorsa verrà inserita affiancando l’attuale Responsabile Tecnico con l’obiettivo di ereditarne il ruolo e acquisire, entro un paio d’anni, tutte le competenze necessarie per sostituirlo con le seguenti responsabilità: 
 

          Preventivazione

  • partendo dal rendering dei clienti o da un loro progetto, dovrà calcolare i tempi di lavorazione e i cicli di produzione per stimare i costi e la marginalità dell’offerta commerciale 

          Gestione dell'Ufficio Tecnico/Progettazione 

  • Coordinare un team di risorse, gestendo in prima persona la progettazione (dall’esecutivo al costruttivo) e supervisionando lo sviluppo delle distinte base. 


    Gestione della Produzione: 
     

  • Supervisionare gli operatori in produzione, garantendo l'efficienza e la qualità dei processi produttivi

  • Assicurare il rispetto degli standard di qualità dell'azienda. 

 

          Gestione degli allestitori: 

  • Supervisionare l’attività degli allestitori, monitorando la fase di montaggio, supportandoli per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche 

 

          Gestione dei Clienti

  • Mantenere e sviluppare relazioni con i clienti, assicurando una comunicazione efficace e una comprensione chiara delle esigenze e delle aspettative, divenendo il loro punto di riferimento in tutte le fasi della commessa (preventivazione, progettazione, produzione, allestimento) 

 

          Competenza sui Materiali

  • Conoscere approfonditamente i materiali utilizzati nella produzione dei mobili, inclusi legno, metalli, vetro, etc oltre alle tecniche di verniciatura per rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni innovative che tengano conto delle esigenze di utilizzo dei prodotti. 


I Requisiti

  • Provenienza dal mondo della falegnameria/produzione mobili (preferibilmente di lusso) con esperienza pregressa nella gestione tecnica e produttiva. La competenza tecnica è una condizione essenziale 

  • Conoscenza avanzata dei materiali (legno, metallo, vetro..), delle tecniche di verniciatura oltre che di progettazione tecnica. 

  • Esperienza nella gestione di team, sia in ufficio tecnico che in produzione. 

  • Ottime capacità di comunicazione e relazioni interpersonali per interfacciarsi con clienti, fornitori e team interni. 

  • Attenzione ai dettagli e precisione nelle attività di progettazione con un approccio alla risoluzione di problemi innovativo. 

Features

Online from
7/10/2024 10:46:14 AM

Location
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Export Manager - H24430

Our client is one of the most important and prestigious brand in the Global wine industry that entrusted us for the research of the:

Export Manager

Place of work: France
 

Il Ruolo

The candidate, reporting directly to the CEOT, has to develop and implement an effective commercial network; promote and maximize the sales of the company’s wines in export markets, especially in Europe.

Main responsibilities:
  • Develop the sales network in the European markets.
  • Define forecast, budget and targets for the sales force.
  • Analyze data, gather information on importers, market structuring, lead commercial negotiations to expand market presence and manage commercial relationships with the American distribution subsidiary.
  • Act as the Marketing Field Representative, proposing marketing and communication actions to implement in the markets.
  • Manage client relationships, establish contacts with international importers/agents, and enhance relationships with end consumers.
  • Conduct market and margin analysis in key markets to identify areas for improvement, opportunities, and necessary actions.
This strategic position is intended to evolve towards senior management and team leadership roles over time.
 

I Requisiti

  • Master's degree.
  • Proven experience in sales management within the wine industry, particularly with premium wines.
  • Ability to drive brand renewal and increase market value.
  • Strong analytical skills and the ability to make data-driven decisions.
  • Excellent communication and negotiation skills.
  • Fluent in English (knowledge of Italian or German is a plus).
  • Deep understanding of the fine wine market, Grand Cru Classé wines, and current trends.
  • Ability to handle stress and pressure.
  • Available to make frequent business trip.
For the position will be considered candidates from all European territories available to spend some periods in the HQ in France.
Remote/Smart working will be defined.

Features

Online from
7/10/2024 9:07:17 AM

Location
04 - Estero/Francia

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Production Planner - H24428

Il Cliente è parte di un gruppo multinazionale, leader nella produzione di macchine ed impianti automatizzati; sviluppa il 90% del proprio fatturato sui mercati esteri e sta vivendo una fase di crescita esponenziale.
Il nostro cliente ha la necessità, a fronte di un fisiologico turnover, di inserire un Production Planner.
 

Il Ruolo

Siamo alla ricerca di un professionista esperto che, rispondendo al Purchasing & Programming Manager sia in grado di analizzare il processo di pianificazione e proporre migliorie in ottica di continuous improvement, in particolare il candidato dovrà farsi carico di:
  • Pianificazione e manutenzione di tutti gli ordini di lavoro necessari dall'inizio alla fine della produzione.
  • Pianifica la sequenza delle operazioni di fabbricazione e di produzione
  • Elaborare il consumo di parti dell'ordine di lavoro e di altre parti rimosse dall'inventario per altri scopi.
  • Preparare gli elenchi dei materiali necessari per soddisfare il programma di produzione.
  • Seguire la programmazione principale per stabilire la sequenza e il lead time di ogni operazione per rispettare le date di spedizione in base alle previsioni di vendita o agli ordini dei clienti.
  • Ricoprire il ruolo di Agile Analyst responsabile dell'elaborazione degli ECO e del rispetto dell'elenco dei compiti,
  • Confrontarsi con i supervisori del reparto per determinare lo stato dei progetti assegnati.
     

I Requisiti

  • Laurea tecnica anche breve o Diploma di Perito Meccanico
  • Almeno 5 anni di esperienza nella produzione, nella gestione della produzione e nella pianificazione della produzione.
  • Conoscenza dei principi di gestione delle scorte, previsione e programmazione della produzione, dei dati anagrafici che guidano le funzionalità di previsione, pianificazione, programmazione della produzione e spedizione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
  • Conoscenza pacchetto office e almeno 2 anni di esperienza nel modulo SAP PP (previsione, pianificazione, programmazione della produzione) e nel software PDM (Agile, Matrix, ecc.)
  • Capacità di gestire priorità mutevoli in un ambiente dal ritmo incalzante, capacità di gestire con precisione compiti multipli e di relazionarsi con collaboratori di tutti i livelli
     

Features

Online from
7/9/2024 10:04:55 AM

Location
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Senior Electrical Engineer - H24422

Nostro Cliente è un Gruppo Industriale multinazionale europeo, leader a livello globale nelle soluzioni innovative di intralogistica e material handling per l'ottimizzazione della supply chain all'interno di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un'attenzione particolare al settore Food & Beverage e Grande Distribuzione, sviluppa soluzioni su misura per lo stoccaggio e il picking automatizzati, che comprendono trasloelevatori, sistemi di movimentazione(AGV LGV), software e servizi.
La maggior parte delle tecnologie utilizzate è completamente ingegnerizzata, progettata, prodotta e installata internamente, può quindi vantare una padronanza completa dei sistemi forniti ed essere un partner affidabile e di lunga durata a livello mondiale, lavorando a stretto contatto con i clienti propone soluzioni flessibili rivolte alla efficienza dei processi logistici.
Sede: Emilia
 
 

Il Ruolo

Il Candidato verrà inserito nella Business Line AGV e risponderà direttamente all’Electrical Engineering Manager. Avrà la responsabilità di completare i progetti AGV a lui affidati nel rispetto di tempi, costi e delle specifiche concordate con il cliente e la direzione progetto. Gestirà attività idealmente di system engineering, progettazione di schemi elettrici, cablaggi ed il coordinamento delle risorse assegnate ai singoli progetti in ambito veicoli AGV e componentistica stazionaria accessoria, inclusi i moduli integrati prodotti da terze parti.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
  • Mentoring delle risorse junior su metodologie Lean e Six Sigma
  • Supervisione del team di progetto
  • Analisi e comprensione dei diversi requisiti funzionali da capitolato cliente
  • Specifica della parte H/W del sistema di controllo veicolo e stazionaria, in collaborazione con l’ente S/W Product e Mechanical Design, nel rispetto dei requisiti funzionali, delle normative e degli obiettivi di modularità e comunanza della piattaforma veicoli
  • Gestione di tutti i rischi tecnici identificati ed approntamento delle soluzioni per garantire il risultato
  • Supervisione dei requisiti PDP (Product Development Process) durante lo sviluppo del prodotto
  • Fungere da punto di riferimento tecnico dall'inizio del progetto fino al rilascio delle Bill of Materials del prodotto nuovo o modificato
  • Gestione della transizione del prodotto al Manufacturing
  • Fungere da esperto in materia in caso di problematiche tecniche (normative, funzionali ed affidabilistiche)
  • Garantire che le distinte base di progetto, gli schemi elettrici e tutta la documentazione di progetto sia disponibile nei tempi previsti
  • Collaborare con l’Electrical Engineering Manager per il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel pieno rispetto delle normative vigenti

I Requisiti

  • Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Meccatronica o Elettrica o, in alternativa, diploma in discipline analoghe
  • Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di quadri elettrici e cablaggi
  • Esperienza come Integratore di Sistema/System Engineer in ambito automazione/automotive rappresenta un plus
  • Conoscenza software di progettazione (EPLAN, eventualmente CreoPTC, WINDCHILL come PDM)
  • Conoscenza delle normative di sicurezza specifiche area AGV EN-ISO 3961-4
  • Conoscenza sistemi di automazione, sistemi di controllo, azionamento elettrici
  • Conoscenza delle metodologie Lean e Six Sigma e preferibile certificazione Green Belt
  • Esperienza di Product Modular Design
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per interfacciarsi con clienti e fornitori
Completano il profilo motivazione, precisione e metodo, desiderio di affrontare impegni sfidanti con possibilità di sviluppo di carriera.
 

Features

Online from
7/4/2024 4:03:11 PM

Location
03 - Italia/Emilia Romagna/Modena

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