Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Sales Manager - SEPARAZIONE TERMICA - H23333

Il nostro cliente è un dinamico Gruppo di respiro multinazionale, nato in Italia e leader nel settore della progettazione di impianti di processo e apparecchiature destinate ai settori chimico, farmaceutico e Oil & Gas.
Il Gruppo sta vivendo, ormai da anni, una crescita esponenziale sui mercati mondiali, e deve il suo successo all’altissimo contenuto tecnologico delle proprie soluzioni basate su tecnologie proprietarie.
Questa realtà, esclusivamente orientata a lavorare su commessa, allo scopo di implementare il dipartimento Sales, ci ha incaricati di selezionare un SALES MANAGER per la divisione SEPARAZIONE TERMICA.
 

Il Ruolo

Il Candidato, rispondendo al Sales Director, dovrà assicurare la realizzazione degli obiettivi di fatturato della Linea Separazione Termica; sarà direttamente responsabile, per la propria linea di business e per l’area assegnatagli, di:
  • Ricerca di opportunità di sviluppo (visite target, preparazione e visita a fiere di settore, ecc):
  • Preparazione e implementazione reportistica per il sales meeting mensile
  • Visite al cliente e relativo reporting
  • Gestione offerte
  • Definizione condizioni di service (assistenza e ricambi)
     

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria, Chimica di preferenza
  • Esperienza di circa 10-15 anni, nel ruolo, in aziende strutturate ed operanti su mercati internazionali e organizzate su commessa, di preferenza su tecnologie relative alla separazione termica
  • Autonomia, capacità di lavorare per obiettivi, stress tollerance, orientamento al cliente  
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; preferibile una seconda lingua (tedesco/spagnolo)
  • Frequenti trasferte su prospect e clienti
     

Caratteristiche

Pubblicato
18/05/2023 14:26:18

Sede
03 - Italia/Lombardia

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ISF Padova Venezia - H23345

Il nostro cliente è DICOFARM S.p.A, azienda italiana di riferimento nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari, fitoterapici, alimenti a fini medici speciali, dispositivi medici, medicinali e farmaci.
Il Gruppo Dicofarm opera da oltre 45 anni su tutto il territorio nazionale con una propria rete di informatori medico scientifici e i suoi prodotti vengono altresì commercializzati in altri Paesi europei ed extra UE. Il Gruppo è presente da molti anni anche in Polonia dove opera con una propria rete di informatori medico scientifici.

Attraverso l’investimento nelle risorse umane e la continua ricerca dell’innovazione il Gruppo Dicofarm sviluppa e distribuisce i suoi prodotti per la cura del bambino nell' area specialistica della Pediatria e Neonatologia e dell’adulto principalmente nelle aree specialistiche della Ginecologia e della Gastrologia.


 
Per il potenziamento del field di Dicofarm in Veneto stiamo ricercando:

1 INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO – PADOVA VENEZIA
 

Il Ruolo

L’ISF gestirà il listino prodotti di Dicofarm dedicati alla salute del bambino (prodotti di punta nel campo dei latti per la prima infanzia, per l'apparato gastrointestinale e la cosmesi)
 
Il candidato/a avrà l’obiettivo di:
•             promuovere prodotti presso i medici specialisti e i medici di famiglia;
•             assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato;
•             presidiare e mantenere i contatti acquisiti;
•             sviluppare il business nell'area di riferimento;

Avrà come target principali medici specialisti in ambito pediatrico e neonatologico
 

I Requisiti

• Laurea in discipline che consentano lo svolgimento dell’attività di Informazione Scientifica.
• Principali Caratteristiche personali richieste: Estroverso, Ambizioso, Competitivo, Empatico, Etico e Rigoroso        
• Principali Competenze richieste: Tecniche di Comunicazione, Capacità di portare il risultato e Gestione della relazione con il Cliente
 
Proposto contratto da dipendente CCNL Chimico - farmaceutico

Caratteristiche

Pubblicato
18/05/2023 14:19:35

Sede
03 - Italia/Veneto/Padova; 03 - Italia/Veneto/Venezia

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Regulatory Affairs Specialist - H23343

Il nostro cliente è DICOFARM S.p.A, azienda italiana di riferimento nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari, fitoterapici, alimenti a fini medici speciali, dispositivi medici, medicinali e farmaci.
Il Gruppo Dicofarm opera da oltre 45 anni su tutto il territorio nazionale con una propria rete di informatori medico scientifici e i suoi prodotti vengono altresì commercializzati in altri Paesi europei ed extra UE. Il Gruppo è presente da molti anni anche in Polonia dove opera con una propria rete di informatori medico scientifici.

Attraverso l’investimento nelle risorse umane e la continua ricerca dell’innovazione il Gruppo Dicofarm sviluppa e distribuisce i suoi prodotti per la cura del bambino nell' area specialistica della Pediatria e Neonatologia e dell’adulto principalmente nelle aree specialistiche della Ginecologia e della Gastrologia.


 
Siamo alla ricerca di un/una  Regulatory Affairs Specialist 

 

Il Ruolo

La persona, rispondendo direttamente al Chief Medical Officer, si occuperà di: 
  • Gestire gli affari regolatori e gli aggiornamenti normativi del farmaco
  • Redigere ed implementare la documentazione tecnica del farmaco (CTD, PSF, IMPD, etc...) per le sottomissioni regolatorie verso le autorità competenti;
  • Gestione del processo delle attività regolatorie del farmaco (domande AIC, rinnovi, variazioni, trasferimenti etc.) e l'allestimento di pratiche regolatorie da sottomettere ad AIFA;
  • Gestione degli aspetti regolatori durante ispezioni da parte di Autorità Competenti(farmaci)
Attività di supporto:
 
  • Coadiuvare la gestione delle attività di vigilanza e sorveglianza post-marketing in ambito dei dispostivi medici
  • Coadiuvare gli affari regolatori e gli aggiornamenti normativi dei dispositivi medici
  • Coadiuvare la stesura e l’aggiornamento dei fascicoli tecnici per i dispositivi medici secondo MDD 93/42/EEC e MDR 2017/745 e sovraintendere le relazioni con organismi notificati;
  • Coadiuvare la stesura del testo delle istruzioni d’uso e del materiale promozionale dei dispositivi medici
  • Supporto sugli aspetti regolatori durante audit di sorveglianza da parte dell’ON (medical devices)

Stakeholder:
  • Interni: ufficio regolatorio, ricerca clinica, medical affairs
  • Esterni: autorità competenti, organismi notificati, consulenti specializzati

I Requisiti

  • Laurea in discipline scientifiche
  • 5/7 anni di esperienza pregressa presso azienda farmaceutica e/o del settore degli integratori alimentari e dei dispositivi medici
  • Preferenza per candidati con Master/Corso post-laurea in Scienze Regolatorie del farmaco o materie affini
  • Conoscenza normative di settore in ambito regolatorio (farmaci e dispositivi medici)
  • Conoscenza degli standards ISO 9001 e ISO 13485, GMP, GVP, GCP
  • Almeno 5 anni di esperienza lavorativa in ambito Regolatorio del farmaco maturata in aziende farmaceutiche. Auspicabile ma non vincolante esperienza nell’ambito dei dispositivi medici a base di sostanze.
  • Buona conoscenza dei principali software applicativi MS Office (Word, Excel, Power Point).
  • Conoscenza della lingua inglese
Si propone contratto da dipendente con CCNL Chimico farmaceutico

Caratteristiche

Pubblicato
18/05/2023 13:02:20

Sede
03 - Italia/Lazio/Roma

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Neolaureato/a da avviare alla carriera di Buyer - H231037

La nostra Società Cliente è un importante gruppo internazionale, leader nel settore dei complementi d’arredo, riconosciuto per notorietà di brand, design e qualità dei prodotti.
Siamo stati incaricati di ricercare un/una:
 
Neolaureato/a da avviare alla carriera di Buyer

Sede di lavoro: provincia di Vicenza

 

Il Ruolo

La risorsa ricercata, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento on the job ai colleghi più esperti e nei diversi comparti aziendali, avrà l’opportunità di diventare buyer e si occuperà di:
  • Gestire il network dei fornitori esistenti e svilupparne di nuovi;
  • Effettuare negoziazioni e accordi con fornitori italiani ed esteri (lingua inglese);
  • Garantire l'approvvigionamento dei prodotti di propria competenza secondo tempi e condizioni stabilite;
  • Seguire direttamente il processo di gestione dell’ordine: inserimento ordini, gestione delle conferme d'ordine, verifica stato di avanzamento ed eventuali solleciti;
  • Valutare l’adeguatezza delle forniture, monitorandone le performance qualitative e di servizio e gestendo le non conformità;
  • Proporre nuove soluzioni di ottimizzazione e di riduzione degli sprechi;
  • Interfacciarsi con le altre funzioni aziendali e con le consociate con l’obiettivo di raccogliere correttamente le esigenze, supportare le richieste e ottimizzare il processo di acquisto.

I Requisiti

I candidati ideali sono neolaureati o con una breve esperienza di stage o lavorativa, motivati a lavorare in un contesto dinamico, dal respiro internazionale e con un forte orientamento al risultato. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in squadra e di proporre idee per la soluzione di problemi sia semplici sia complessi.
 
  • Laurea in Economia, Statistica o Ingegneria.
  • Esperienza di studio o di stage/lavoro all’estero in paesi di lingua anglofona.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime capacità comunicative, relazionali e negoziali.
  • Flessibilità e proattività.
  • Doti analitiche e di metodo.

Caratteristiche

Pubblicato
17/05/2023 16:27:57

Sede
03 - Italia/Veneto; 03 - Italia/Veneto/Vicenza

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Progettista Meccanico - B23145

La società nostra cliente è un riferimento d’eccellenza nel campo oleodinamico. I suoi prodotti vengono applicati in ambito agricoltura, dispositivi di sollevamento, veicoli industriali, industrie in genere. La realtà è interessata da un processo di crescita molto significativo, e sta completando la trasformazione da realtà familiare a realtà manageriale. Per far fronte alla costante crescita dei volumi ci ha incaricato di ricercare un progettista meccanico.

Progettista Meccanico - B23145


Sede di lavoro: Brescia
 

Il Ruolo

La figura, riportando all’R&D Manager, avrà la responsabilità di gestire in autonomia la progettazione delle commesse assegnategli.

Attività previste:
 
  • sviluppare valvole oleodinamiche secondo le specifiche del cliente, portando il progetto dall'ideazione alla produzione, supervisionando tutte le fasi: progettazione, prototipazione, pre-produzione e lancio della produzione
  • sviluppare nuovi metodi di assemblaggio e test – lavorando con la produzione e gli acquisti
  • migliorare i processi di produzione coinvolti nella realizzazione del prodotto.
  • Il ruolo richiede un alto livello di flessibilità e la capacità di sviluppare altri membri del team.

I Requisiti

  • Laurea, anche breve, in Ingegneria Meccanica
  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e aziende di questo settore, ossia nello sviluppo di componenti oleodinamici
  • Esperienza nell'introduzione di nuovi prodotti;
  • Conoscenza dei fondamenti dell'oleodinamica
  • Buona conoscenza dei processi di produzione (Fresatura, tornitura, trattamento termico, rettifica, assemblaggio ecc.)
  • Ottima conoscenza pacchetto office
  • Buone capacità di problem solving, cura dei dettagli, Capacità di lavorare sotto pressione
  • Inglese a buon livello

Caratteristiche

Pubblicato
17/05/2023 15:32:06

Sede
03 - Italia/Lombardia/Brescia

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ISF Sicilia - Linea Territoriale - H23329

Il nostro cliente è una primaria realtà multinazionale in ambito farmaceutico, leader nel suo settore di riferimento. Siamo alla ricerca di un/una:

ISF - Informatore Scientifico del Farmaco Sicilia – Linea Territoriale
 

Il Ruolo

Mission del ruolo: Promuovere la conoscenza, lo sviluppo e l'utilizzo dei prodotti attraverso attività di informazione tecnico-scientifica.
Area di riferimento: tutte le province tranne Messina
Attività:
  • Visitare personale sanitario selezionato, fornendo informazioni tecnico-scientifiche inerenti i prodotti.
  • Selezionare e aggiornare autonomamente il file del personale sanitario da contattare rispettando le linee guida aziendali.
  • Pianificare e garantire costantemente i contatti nel rispetto delle linee guida aziendali.
  • Raccogliere e condividere con il proprio team informazioni utili allo svolgimento dell'operatività quotidiana comprese eventuali problematiche distributive e di reperibilità dei prodotti, proponendo le soluzioni più opportune al fine di favorire lo sviluppo dei propri prodotti.
  • Proporre, organizzare e coordinare a livello locale attività di collaborazione con personale sanitario in linea con le direttive dell'area manager e interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali, controllandone i costi secondo le linee guida aziendali.
  • Relazionare tempestivamente i dati inerenti la propria attività quotidiana e analizzare quelli provenienti da diversi dipartimenti.
  • Garantire la corretta conservazione e la consegna del materiale promozionale nel rispetto della legislazione vigente e delle procedure interne.
  • Segnalare tempestivamente e secondo i termini fissati dalle procedure interne le eventuali reazioni avverse.
  • Produrre periodicamente analisi del proprio territorio, suggerendo soluzioni a specifiche problematiche locali.
Il ruolo riporta all'AM centro sud

I Requisiti

  • 5 anni di esperienza come informatore scientifico, sia su linea territoriale che su ospedaliera.
  • Domicilio preferibilmente a Palermo o a Catania.
  • Preferenzenziale ma non indispensabile la provenienza dal mercato Derma 
  • Capacità di lavorare in autonomia e, allo stesso tempo, di operare in team. Propositività, intraprendenza, spirito di iniziativa.
  • Spirito di collaborazione e ottima capacità relazionale

L'azienda propone un contratto da dipendente con CCNL chimico - farmaceutico

Caratteristiche

Pubblicato
17/05/2023 10:07:34

Sede
03 - Italia/Sicilia

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Informatore Scientifico del Farmaco Friuli VG e Treviso - H231020

1 ISF FRIULI VENEZIA GIULIA e TREVISO

Il Contesto:
 
Il nostro cliente è DICOFARM S.p.A, azienda italiana di riferimento nella ricerca, sviluppo e produzione in outsourcing di integratori alimentari, dermocosmetici, latte formulato per l’infanzia e dispositivi medici per il trattamento di affezioni della pelle, nonché nella commercializzazione di dispositivi medici.
Dicofarm opera su tutto il territorio nazionale con la propria rete di informatori medico scientifici e i suoi prodotti vengono altresì commercializzati, con marchi propri o di terzi, per effetto di accordi di co-marketing, in altri Paesi europei.
 
AG Pharma nasce nel 2002 dai successi e dal know-how di Dicofarm, per approfondire lo studio e perfezionare la creazione di prodotti Nutraceutici destinati agli adulti.
 
Attraverso l’investimento nelle risorse umane e alla continua ricerca dell’innovazione AG Pharma sviluppa e distribuisce i suoi prodotti per la cura dell’adulto nelle aree della Gastroenterologia,Ginecologia,Nutrizione ed Alimentazione,Oncologia e Radioterapia
 
 
Per il potenziamento del field di AGPharma sul Friuli Venezia Giulia e Treviso stiamo ricercando:
 
 
1 INFORMATORE SCIENTICO DEL FARMACO – FRIULI VENEZIA GIULIA e TREVISO

Il Ruolo:

L’ISF gestirà il listino prodotti di AGPharma dedicati alla salute dell’adulto.
 
Il candidato/a avrà l’obiettivo di:
•             promuovere prodotti presso i medici specialisti e i medici di famiglia;
•             assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato;
•             presidiare e mantenere i contatti acquisiti;
•             sviluppare il business nell'area di riferimento;
 
Avrà come target di medici specialisti: Ginecologi, Gastroenterologi, Nutrizionisti, Oncologi, Radioterapisti e Medici famiglia
 

Requisiti:
 
•             Laurea in discipline che consentano lo svolgimento dell’attività di Informazione Scientifica.
•             Principali Caratteristiche personali richieste: Estroverso, Ambizioso, Competitivo, Empatico, Etico e Rigoroso        
•             Principali Competenze richieste: Tecniche di Comunicazione, Capacità di portare il risultato e Gestione della relazione con il Cliente

L’azienda prevede un contratto da dipendente con CCNL COMMERCIO.
 

Caratteristiche

Pubblicato
17/05/2023 09:43:45

Sede
03 - Italia/Friuli Venezia Giulia

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Quality Control Manager - B2376

Il nostro cliente è un Gruppo italiano, attivo nella creazione e distribuzione di articoli per casa e ufficio; il Gruppo sta crescendo moltissimo in tutte le aree e canali; per far fronte ad un fisiologico turnover ci ha incaricato di selezionare qualificate candidature a ricoprire il ruolo di:
 
Quality Control Manager 
Sede di lavoro: Bergamo
 

Il Ruolo

Il Candidato dovrà rispondere al Responsabile del Project Management e dovrà:
  • Pianificare Audit e analizzare la documentazione tecnica a validazione del livello qualitativo richiesto dagli standard qualitativi e KPI I;
  • Identificare rischi qualitativi relativi a pianta produttiva, processi di produzione e standard del fornitore;
  • Monitorare le aree di miglioramento emerse durante gli audit;
  • Supportare i PM nell’identificare i rischi qualitativi di prodotto, di packaging e di performance;
  • Supportare i PM nell’identificazione dei materiali più qualitativi di prodotto e packaging;
  • Svolgere test preliminari di performance prodotto, funzionalità, resistenza finish e packaging;
  • Definire protocollo inspection (check list) e pianificare inspection;
  • Analizzare i risultati e comunicare non conformità a uffici competenti definendone azioni correttive;
  • Verificare i campioni di produzione a confronto con inspection e golden samples;
  • Verificare la conformità del prodotto in entrata;
  • Analizzare le non conformità provenienti dal mercato (Report Customer care) e prevenirne la ricorrenza;
  • Interfacciarsi con il fornitore e collaborare con PM per la risoluzione;
  • Ritornare feedback al customer care.

I Requisiti

  • Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia e commercio o similari
  • 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate e di prodotto, esperienza nei rapporti con fornitori Cinesi o del Far East
  • Flessibilità, precisione, cura dei dettagli, spiccate doti analitiche e organizzative, metodicità orientamento al risultato
  • Buona conoscenza inglese scritta e parlata.

Caratteristiche

Pubblicato
16/05/2023 11:46:46

Sede
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Production Shift Leader - T231035

Sei pronto/a ad accettare la sfida del gusto?

Sperlari è alla ricerca, per la sede produttiva di San Pietro in Casale (BO), di un/una:

PRODUCTION SHIFT LEADER

La figura selezionata verrà inserita all' interno dello stabilimento di San Pietro in Casale per coordinare il lavoro di reparto, rispettando la pianificazione della produzione secondo i tempi, l'efficienza, la qualità e la salute dei lavoratori.

Il Ruolo

Nello specifico seguirà le attività di:
  • Monitoraggio dei costi attraverso il controllo dell’efficienza delle ore lavorate, facilitando il raggiungimento dei parametri di produzione prefissati e verificando l’allineamento con gli standard di consumo delle materie prime della produzione.
  • Organizzazione del personale: coordinando le prestazioni del personale, affiancandolo e motivandolo, aumentandone così la produttività. Seguendo il bisogno formativo delle persone (training on the job) e supportando la compilazione dei moduli di sicurezza.
  • Analisi dell’Indice OEE per la registrazione dei costi di produzione di linea.
  • Verifica della Qualità & Sicurezza Alimentare per garantire che le attività produttive vengano svolte rispettando i requisiti previsti dal piano HACCP aziendale e dalle certificazioni in essere (BRC e IFS), assicurando il raggiungimento degli standard igienici e comportamentali.

I Requisiti

Si richiedono le seguenti competenze:
  • Preferibile esperienza nell’industria alimentare
  • Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale, Tecnologie alimentari o affini, Biologia o Chimica avvezzi a processi produttivi
  • Conoscenza del pacchetto Office e Outlook
  • Preferibile formazione HACCP
  • Capacità di coordinamento e organizzazione del lavoro
  • Orientamento al risultato
  • Buone capacità comunicative
Entra in una squadra capace di trasmetterti energia e passione e lasciati coinvolgere dalla dolcezza dei nostri prodotti. Mandaci la tua candidatura!

Caratteristiche

Pubblicato
15/05/2023 17:02:28

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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Responsabile Ufficio Cespiti - H23324

Il nostro cliente è un’importante azienda italiana del settore food.
Sede di lavoro: provincia di Bologna
 

Il Ruolo

A riporto del Direttore Operations, garantirà la corretta gestione dei cespiti concessi in comodato d’uso ai clienti con l’obiettivo di migliorarne il servizio riducendo al contempo i costi di acquisto, manutenzione e logistica.
Attraverso il coordinamento di una risorsa avrà la responsabilità di:
  • garantire la corretta gestione del parco macchinari e del materiale promozionale presso i clienti durante l’intero ciclo di vita degli stessi: dall’approvvigionamento alla rottamazione;
  • garantire un’efficace e sempre aggiornata mappatura dei cespiti aziendali attraverso una inventariazione delle attrezzature c/o la sede, i depositi, i tecnici esterni ed i clienti;
  • supervisionare il processo di ritiro dell’attrezzatura dai tecnici esterni e dai depositi con eccedenza di materiale e predisporre una corretta ridistribuzione dell’attrezzatura revisionata;
  • monitorare, segnalandole alla direzione commerciale, eventuali discrepanze tra consumi dei clienti e cespiti assegnati per le opportune valutazioni;
  • collaborare con gli uffici acquisti e logistica all’Individuazione e valutazione dei fornitori di:
             1) macchinari
             2) servizi di consegna e ritiro
             3) servizi di manutenzione e ripristino
         e garantire supporto nella contrattazione di listini di acquisto e di intervento;
  • supportare i fornitori di servizi di manutenzione e ripristino all’utilizzo dell’apposito portale aziendale per una mappatura degli interventi fatti sulle macchine;
  • monitorare e approvare gli ordini relativi ad interventi manutentivi standard ed eventuali eccezioni;
  • assicurare la disponibilità dei kit ricambi presso la rete logistica;
  • collaborare con la rete commerciale e l’ufficio logistica per l’attivazione dei servizi di consegna e ritiro di materiale promozionale e macchinari presso clienti ed ex clienti;
  • definire, monitorandone il rispetto, apposite procedure volte a garantire la gestione delle molteplici casistiche nel rispetto delle linee guida definite dall’azienda;
  • collaborare alla definizione del budget per l’acquisto di cespiti di competenza dell’ufficio e di interventi tecnici garantendone poi il rispetto;
  • attraverso l’analisi dei dati, collaborare con la direzione commerciale alla definizione di progetti di miglioramento che ottimizzino la convenienza tra interventi di manutenzione e acquisto di nuovi cespiti;
  • monitorare il rispetto della procedura di rottamazione dei cespiti;
  • assicurare la corretta gestione della procedura relativa alle Insegne

I Requisiti

  • Laurea con indirizzo economico/tecnico
  • Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di reti di assistenza di beni durevoli
  • Comprensione tecnica di: problematiche legate alle tecnologie dei cespiti, processi e tempistiche di distribuzione, lead time dei prodotti
  • comunicazione efficace e doti di problem solving, leadership, team building
  • capacità di analisi e di reportistica, organizzazione del tempo e dei carichi di lavoro
  • utilizzo pacchetto Office
  • Mobilità richiesta: 10% (presso fornitori)

Caratteristiche

Pubblicato
15/05/2023 15:32:46

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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