Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Project Engineer (Chemical and Process Industries) - H22/1005Bis

Our client is a MULTINATIONAL ENGINEERING COMPANY operating in the Chemical Plant Engineering sector; The Company has a global and worldwide presence and is well known in the Chemical world.
In order to strengthen their technical department, we are looking for the following professional:


Project Engineer (Chemical and Process Industries)
Location: Switzerland (Basel)

 
 

Il Ruolo

He/she will be placed in the Technical Department, which is a multidisciplinary environment and with the freedom to act and make decisions.
He/she will be operating in an office with appropriate infrastructure, above-average social benefits and the exceptional opportunity to develop professionally and personally in the international environment of a technologically leading company.

He/she will have the following responsibilities:
 
  • Ensuring optimal order processing in technical, qualitative, scheduling and financial terms
  • Developing and contributing mechanical-technical expertise and know-how in dealing with machines and process equipment as well as their design and construction
  • Preparation of engineering documentation such as P&I diagrams, process equipment and machine specifications, documents for construction and piping planning, assembly and commissioning, etc.
  • Checking workshop designs and engineering drawings from suppliers in the field of process equipment construction concerning the compliance with norms, standards and mechanical qualification
  • Using existing standards and helping to create new ones for the speedy execution of customer orders.

I Requisiti

  • Degree in mechanical engineering coupled with experience (minimum 3 years) in the field of plant engineering and/or chemical plant construction
  • Experience acquired covering the role of Equipment Mechanical Engineer or Project Engineer
  • Knowledge of Office and CAD programs
  • Experience with the calculation of process equipment and piping is an advantage
  • A good command of written and spoken English completes the ideal profile
  • Willingness to travel (20%)

Ideal Soft Skills: Proactive and conscientious personality with good, construction-oriented imagination, thinking in a solution-oriented manner and capable of working in small, committed teams, liking to work independently, showing initiative, being goal-oriented and willingness to take on responsibility
 

Caratteristiche

Pubblicato
17/01/2023 13:23:34

Sede
03 - Estero/Svizzera

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Project Engineer (Impianti Chimici) - H22/1005

Il nostro cliente è una SOCIETA’ DI INGEGNERIA MULTINAZIONALE operante nel settore Impiantistica Chimica. La Società ha una presenza globale e mondiale ed è molto conosciuta nel mondo Chimico.
In Italia è presente con un importante organizzazione che conta circa 350 dipendenti.
Nell’ottica di potenziare la Direzione Tecnica, siamo alla ricerca della seguente figura professionale:

Project Engineer (Impianti Chimici)
Sede di lavoro: Milano

 
 

Il Ruolo

Il Project Engineer, a riporto diretto dell’Engineering Manager, avrà il compito di contribuire allo sviluppo e alla progettazione di nuovi impianti in ambito Chimico, alla gestione del progetto, alla verifica dei documenti, alla programmazione dettagliata delle attività e alle verifiche sul campo, al rapporto con i fornitori e con le diverse funzioni aziendali dei siti italiani ed esteri.
In particolare le sue responsabilità sono relative a:
  • Collaborare nel processo di ideazione e definizione di nuovi progetti di investimento, redigendone la documentazione tecnica e monitorando gli aspetti legati ai tempi, alla qualità e al budget
  • Sviluppare i progetti, relativi allo sviluppo di nuovi impianti
  • Cooperare con il Project Manager e con le altre funzioni che partecipano alla realizzazione del progetto utilizzando i metodi più in linea alle esigenze/necessità, garantendo le conformità del progetto con i codici, le pratiche, le politiche, gli standard di prestazione e le specifiche applicabili
  • Verificare i disegni meccanici, effettuati dai colleghi o da fornitori, ed effettuare modifiche volte al miglioramento del disegno
  • Studiare il layout, seguire lo sviluppo di calcoli di processo e di resistenza meccanica
  • Dialogare con il Construction Manager e supervisionare il processo di costruzione, avviamento e collaudo degli impianti, recandosi personalmente sul campo
  • Gestire l’hand-over al cliente interno e redige la relativa documentazione
  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Meccanica
  • Esperienza pregressa in ruolo analogo di 5-10 anni presso società di ingegneria
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a viaggiare (20%)

Completano il profilo accuratezza, precisione e spirito di iniziativa; capacità di lavorare in team, flessibilità e professionalità.
 

Caratteristiche

Pubblicato
17/01/2023 13:16:30

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

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Site Quality Unit Director - H22/985

Il nostro Cliente è un GRUPPO MULTINAZIONALE operante nel settore CHIMICO-FARMACEUTICO Leader nella Produzione di Principi Attivi e Intermedi Farmaceutici per Aziende Farmaceutiche Italiane e Multinazionali. Il Gruppo è presente in Italia e all’Estero con diversi Plant Produttivi. Gli ultimi anni indicano una forte crescita delle attività produttive, dei volumi e uno sviluppo significativo del fatturato. Siamo stati incaricati di cercare un: 
 
SITE QUALITY UNIT DIRECTOR  (Settore Chimico-Farmaceutico)
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo
 
 

Il Ruolo

Il Site Quality Unit Director avrà il compito di assicurare il recepimento dei principi di qualità definiti dalle normative nazionali e internazionali e la loro corretta applicazione per il sito di riferimento
Coordinerà e gestirà direttamente le funzioni Quality Assurance e Quality Control.
Riporterà direttamente al Direttore Corporate dell’omologa funzione.

 
PRINCIPALI RESPONSABILITA’: 
 
  • Supervisiona le attività della Quality Unit di sito
  • Assicura per la parte di propria competenza il raggiungimento e il mantenimento della piena integrazione ed omogeneità dei sistemi qualità dei siti del Gruppo
  • Assicura la realizzazione di un programma di monitoraggio e miglioramento continuo del sistema qualità e il suo mantenimento
  • Collabora nella definizione del budget di spesa e di investimento di QA e QC del sito di propria competenza e, una volta approvati, ne supporta la realizzazione
  • Rivede e approva le procedure di sito per assicurarne la conformità alle linee guida internazionali
  • Supervisiona le ispezioni delle autorità regolatorie e dei clienti che riguardano il sito di propria competenza, collaborando alla stesura del piano di azioni correttive e verificandone la realizzazione nei tempi concordati
  • Agisce in funzione di Qualified Person

I Requisiti

  • Laurea in ambito scientifico (chimica e tecnologia farmaceutiche, farmacia, chimica, chimica industriale, scienze biologiche, medicina e chirurgia, medicina veterinaria)
  • Esperienza pregressa maturata nel ruolo
  • Ottima conoscenza delle tematiche relative al Quality Assurance
  • Provenienza dal settore Chimico Farmaceutico (normativa GMP)
  • Possesso della Qualifica di Qualified Person
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo una forte personalità, autorevolezza, ottima capacità di pianificazione e ottimizzazione dei processi e dei loro flussi operativi
 

Caratteristiche

Pubblicato
17/01/2023 12:48:51

Sede
02 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Buyer Impianti Tecnologici - H23034

Il nostro cliente è un’importante società operante nel settore delle telecomunicazioni, dell’energia e dei trasporti. Siamo stati incaricati di ricercare la figura del/della

Buyer Impianti Tecnologici - Rif. H23034
Sede di lavoro: Bologna
 

Il Ruolo

Il candidato, con esperienza nel mondo degli impianti tecnologici e del building automation, sarà inserito all'interno della Funzione Acquisti e seguirà tutti gli approvvigionamenti legati al mondo dei grandi impianti tecnologici. Oltre che con il team dell'Ufficio Acquisti, la risorsa collaborerà con l'ufficio di Ingegneria di Offerta, con i project manager della Divisione Energia ed Impianti Tecnologici e con i commerciali, da cui provengono le richieste di acquisto e le specifiche sui prodotti per la partecipazione a gare e/o per l'esecuzione delle commesse.
 
  • Individuare e selezionare i fornitori;
  • Gestire le negoziazioni/trattative con gli stessi;
  • Richiedere e analizzare le offerte;
  • Creare un archivio/mappatura dei fornitori sulla base di criteri quali: prezzi, affidabilità e qualità;
  • Predisporre ordini di acquisto;
  • Individuare gli elementi chiave da inserire nei contratti di acquisto;

I Requisiti

  • Laurea
  • Esperienza nel ruolo di Buyer per l'approvvigionamento di materiali;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei sistemi informatici;
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni;
  • Gradita la conoscenza della lingua Inglese;
  • Disponibilità a trasferte;
Il candidato ideale possiede spiccate abilità negoziali, sa gestire le criticità ricorrenti nelle trattative e mostra tenacia nel perseguimento dell'obiettivo aziendale. Il ruolo richiede proattività e ottime capacità comunicative.
La sede di lavoro è situata presso la Direzione Generale della Società, ma sono previste trasferte sul territorio nazionale.
 

Caratteristiche

Pubblicato
17/01/2023 12:20:16

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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Responsabile di Commessa - H22957


Per nota e prestigiosa società di Costruzioni Generali siamo stati incaricati di ricercare la figura del/della:  

Responsabile di Commessa - Rif. H22957
Sede di lavoro: Emilia-Romagna
 

Il Ruolo

Il candidato, riportando al AD, dovrà assicurare la corretta gestione della commessa on time e sul budget, coordinando il team e le attività e interfacciandosi con la Committente.
  • Gestire la pianificazione dei lavori di cantiere, redigendo e gestendo il programma lavori, l’approvvigionamento di beni e servizi e l’organizzazione del personale di cantiere;
  • Controllare le attività di cantiere, in termini di tempi, costi e budget economico e qualità delle opere;
  • Redigere il budget di commessa;
  • Analizzare/redigere i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare i costi indiretti, identificare e quantificare gli oneri, rischi e vincoli dei progetti;
  • Tenere la contabilità di cantiere, gestendo le attività amministrative di cantiere, elaborando gli atti amministrativi e i documenti contabili;
  • Occuparsi delle attività inerenti la Sicurezza, applicando il piano generale della sicurezza, monitorando e facendo rispettare gli standard definiti;

I Requisiti

  • Laurea tecnica, preferibilmente in Ingegneria;
  • Esperienza consolidata di diversi anni (almeno 7 – 10) nel ruolo e in aziende di Costruzioni Generali;
  • Saper gestire budget e programmi lavori;
  • Saper redigere RdA sulla base dei requisiti di ingresso; conoscere approfonditamente le norme che regolano la gestione dei contratti e le normative in tema di sicurezza e qualità;
Completano il profilo ottime doti di problem solving, flessibilità ed apertura mentale, orientamento al risultato, autonomia nella gestione delle attività nonché una buona capacità di relazione interpersonale e di team work, coordinando gruppi di lavoro interni ed esterni.
E’ richiesta la disponibilità a trasferte.

Caratteristiche

Pubblicato
17/01/2023 10:48:32

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna

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Senior Controller - H22922

Il nostro cliente è una realtà storica e leader mondiale nel packaging.

Il Ruolo

Inserita nel Team Corporate Finance, dopo un necessario periodo di formazione interna la risorsa sarà un componente chiave del finance leadership team e avrà l’ownership della contabilità per il Gruppo, che comprende oltre 20 entità, e avrà anche un ruolo attivo nel garantire che i dati finanziari seguano gli IFRS.
Si occuperà di:
  • Garantire che tutte le divisioni del settore siano conformi agli International Financial Reporting Standards (IFRS);
  • Dirigere il processo di chiusura mensile, portando il close process da 7 a 5 giorni;
  • Sviluppare e perfezionare le procedure contabili del gruppo e garantire che le divisioni siano conformi;
  • Monitorare attivamente l'ambiente di controllo e, ove richiesto, attuare controlli interni adeguati;
  • Eseguire una revisione dettagliata del bilancio per ogni divisione su base mensile;
  • Collaborare con le divisioni per valutare e guidare al miglior risultato qualsiasi argomento di contabilità giudicante (legale, crediti inesigibili, garanzie, riserve di progetto);
  • Condurre la revisione di eventuali questioni tecnico-contabili per le divisioni e lavorare con Corporate per l'approvazione;
  • Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità con il Codice di condotta aziendale.

I Requisiti

  • Corso di laurea specializzato in accounting, finance o equivalenti;
  • Almeno 5-8 anni di esperienza in ruoli di accounting/controllo in posizioni di responsabilità crescenti (manufacturing, financial e cost accounting);
  • Capacità di gestire efficacemente priorità multiple, rispettare le scadenze e impegnarsi per l'accuratezza e l'attenzione ai dettagli richiesti;
  • Capacità e volontà di lavorare su ERP (in particolare SAP);
  • Pregressa esperienza e conoscenza Sarbanes Oxley 404 e dei controlli interni viene considerata un plus;
  • Pregressa esperienza lavorativa in aziende Big 4 viene considerata un plus.

Caratteristiche

Pubblicato
29/11/2022 15:13:22

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna

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Quality Manager - H23008

L'azienda nostra cliente è un Gruppo multinazionale Industriale che conta diverse migliaia di dipendenti e una presenza Globale.
L'azienda sta attraversando, grazie alla disponibilità di capitali, una fase di importante crescita inorganica che l'ha portata ad acquisire diverse realtà produttive in Europa, tra cui anche lo stabilimento basato a Bologna per cui siamo stati incaricati di ricercare il Quality Manager.

Il Plant vanta già un livello di qualità prodotto outstanding, con indicatori di performance tra i migliori in tutto il Gruppo.

L'obiettivo di questo inserimento è quindi quello di rafforzare processi e procedure, per supportare la continua crescita del nuovo Plant italiano in cui si stanno avviando nuove produzioni, per poter così far fronte alla fase di ulteriore crescita (sono infatti previste nuove linee con un increase del 30% della forza lavoro).
 
 

Il Ruolo

A riporto del Plant Manager, coordinando il team dedicato, il/la Quality Manager avrà le seguenti responsabilità:
  • Garantire la conformità agli attuali standard di qualità ISO e supportare gli Auditors esterni;
  • Promuovere internamente all'azienda una cultura di Qualità per mantenere e sviluppare i migliori standard;
  • Formare il personale sui vari aspetti e sulle procedure ISO al fine di migliorare la cultura interna;
  • Pianificare e condurre audit interni;
  • Fornire raccomandazioni/azioni correttive per gestire le non conformità rilevate durante gli audit interni/esterni o segnalate dagli utenti o da altri soggetti e assicurarne l'attuazione e il monitoraggio;
  • In collaborazione con i dipartimenti, rivedere le procedure, creare KPI e requisiti di formazione, assicurandosi che siano aggiornati e pertinenti alle norme e agli standard ISO;
  • Mantenere, migliorare e aggiornare i tools aziendali per registrare, monitorare e valutare le problematiche relative alla qualità e erogare formazione sul loro corretto utilizzo;
  • Garantire lo svolgimento di audit interni efficaci secondo il programma aziendale;
  • Monitorare e contribuire ad indagare le non conformità;
  • Elaborare il reporting mensile, analizzando e proponendo action plan per adottare piani di continuous improvement;
  • Collaborare con il Plant Manager e con HR per garantire la corretta attuazione dei piani di formazione di tutte le risorse;
  • Essere il punto di riferimento per i clienti per quanto attiene la qualità;
  • Collaborare con i fornitori per quanto riguarda la qualità dei materiali oltre alla loro valutazione.

I Requisiti

  • Laurea o diploma tecnico;
  • Esperienza di 3/5 anni maturata in un contesto industriale di componentistica ad alto volume di produzione, idealmente con logiche di produzione snella;
  • Ottima conoscenza dello standard ISO9001 e idealmente di ISO14001/27001/45001;
  • Ampia esperienza di lavoro con i clienti e/o contatti con i clienti su temi di qualità;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Caratteristiche

Pubblicato
16/01/2023 17:57:44

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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Chief Data Officer - H22954

La società nostra cliente, parte di un gruppo multinazionale e leader nel settore dei servizi in Italia, con presenza su tutto il territorio attraverso una molteplicità di filiali logistiche e commerciali, ci ha incaricato di ricercare il:

Chief Data Officer

Sede di lavoro: Bologna
 

Il Ruolo

Il Chief Data Officer, in accordo con le politiche aziendali, studia e disegna un modello di Data Governance e ne verifica l’applicazione. Definisce ruoli e responsabilità relative alla gestione dei dati.

Principali attività:
 
  • Supporta la definizione di standard sui dati
  • Supervisiona il ciclo di vita dei dati
  • Garantisce l’accesso ai dati
  • Definisce ruoli e responsabilità relative alla gestione dei dati
  • Fa da interfaccia tra IT e Business
  • Guida team interdisciplinari
  • Crea valore dai dati, sfruttandoli come risorsa strategica
  • Gestisce le comunicazioni riguardo a progetti e strategie sui dati con il Gruppo e internamente
  • Opera in modo da diffondere la cultura del dato in azienda
Responsabilità primarie:
  • Portare valore concreto all’Azienda tramite il corretto governo di questo importante asset aziendale
  • Costruire la visione per data governance, promuoverla e implementarla negli anni
  • Assicurarsi che i progetti che portano valore / business all’Azienda, e si fondano sui dati, vengano implementati

I Requisiti

  • Laura magistrale indirizzo tecnico / informatico / matematico
  • Il profilo ideale ha ricoperto il ruolo di CDO, o in generale un ruolo di responsabilità nella gestione dei dati Azienda, guidando team interdisciplinari, relazionandosi con IT e business; ha esperienza di implementazione di politiche di Data Governance e Data Quality
  • Conoscenza DBMS, Datawarehouse e dei principali tool di Business Intelligence and Data Analytics  
  • Capacità di analisi dei processi IT
  • Competenza in ambito data security, compliance & quality
  • Esperienza come Project Manager nel coordinamento di progetti complessi
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Rapidità mentale e di apprendimento, precisione operativa e riservatezza
  • Ottime capacità relazionali ed autorevolezza personale
  • Capacità di sintesi e capacità organizzative
  • Sensibilità economica
  • Capacità di comprensione e gestione ottimale dei processi

Caratteristiche

Pubblicato
16/01/2023 16:42:33

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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QHSE Manager - H23007

Il Contesto

L'azienda nostra cliente è una realtà multinazionale, leader nel settore dei beni di largo consumo non alimentari, con diversi stabilimenti in tutto il mondo e migliaia di dipendenti.

Per il suo stabilimento Italiano con la sede in zona Grumello del Monte (BG), siamo alla ricerca di un Quality, Health, Safety, and Environment Manager.
 

Il Ruolo

A diretto riporto del Plant manager, coordinando il team di risorse dedicate, il QHSE Manager avrà l'obiettivo di guidare tutti i task in ambito qualità, salute, sicurezza e ambiente dell'attività per il sito produttivo basato in provincia di Bergamo.

Nello specifico, gli obiettivi della posizione, saranno:
  • Garantire e migliorare continuamente la sicurezza dei dipendenti, valutare i rischi e i punti deboli;
  • Garantire una politica di protezione dell'ambiente in linea con la policy aziendale e con i requisiti delle parti interessate (clienti, dipendenti, società, legislatore, autorità...);
  • Garantire che tutti gli aspetti relativi all'assicurazione della qualità siano gestiti e affrontati in modo adeguato per soddisfare i requisiti legali, delle autorità, dei clienti e degli enti di certificazione, secondo le linee guida del sito e del gruppo, avendo inoltre al responsabilità del budget dedicato;
  • Gestione degli audit QHSE interni ed esterni (1a parte - interni, 2a parte - clienti o altri per loro conto, 3a parte - enti di certificazione); assicurare l'implementazione, il mantenimento e il rispetto della certificazione IFS;
  • Garantire l'esistenza e l'efficacia di adeguati piani di controllo della qualità per tutti i reparti; mantenere aggiornati i piani di controllo della qualità su materie prime/materiali plastici/componenti di imballaggio e prodotti finiti;
  • Gestire la raccolta, la gestione e la risoluzione delle non conformità;
  • Gestire le problematiche e i reclami dei clienti sui prodotti finiti, mantenendo un buon rapporto con i clienti e collaborando con le funzioni interne, Servizio Clienti, Commerciale, ecc;
  • Pianificare e fornire formazione e sviluppo dei dipendenti in materia di sicurezza, ambiente e qualità;
  • Coordinare e motivare le persone a raggiungere risultati e obiettivi.

I Requisiti

  • Laura o diploma tecnico;
  • Esperienza almeno quinquennale in ruoli industriali simili o all'interno di società di consulenza;
  • Saranno valutate anche candidature che hanno maturato solide competenze in ambito Quality e che desiderino crescere in un ruolo di maggiori responsabilità, abbracciando anche l'ambito Sicurezza e Ambiente in cui l'azienda è già ben organizzata;
  • Esperienza come auditor interno (buona conduzione di audit interni e presso i fornitori) e nei sistemi di gestione QHSE (come certificazione ISO 14001 & ISO 45001);
  • Conoscenza approfondita della legislazione QHSE;
  • Buona conoscenza dell'inglese.

Caratteristiche

Pubblicato
16/01/2023 14:24:06

Sede
02 - Italia/Lombardia/Bergamo; 02 - Italia/Lombardia/Brescia

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Software Architect - H23018

About Alstom

We develop and market mobility solutions that provide sustainable foundations for the future of transportation. Alstom’s products portfolio ranges from high-speed trains, metros, monorail, trams and e-buses to integrated systems, customized services, infrastructure, signalling and digital mobility solutions. Join our global community and help us create smart and sustainable innovations to meet the mobility challenges of today and tomorrow.

An agile, inclusive and responsible culture is the foundation of our company.  We are committed to encouraging our employees to reach their full potential while valuing and respecting them as individuals. 
Why should you choose Alstom?

To access technical and managerial career paths and leverage advanced paradigms and other cutting-edge technologies.
 

The Role

Working with a team of developers, in a highly innovative environment, you will take part in each phase of the design of software solutions. 
In particular:
  • Lead new feature development phases.
  • Define technical specifications and application architecture
  • Identify the best implementation strategies
  • Specify/design and develop software on user interface application and support the Product Architect in finding the best implementation strategies.
  • You will manage debugging and delivery on existing projects.
  • Contribute for specifing system/product specification & architecture, in collaboration with the Product and Software Architects
  • Perform Software and Software Integration activities
  
 

The Requirements

University Degree level in Computer Science, Information Technology, Electronics Engineering.
Technical Knowledge / Experience
 
Essential:
The team works plain JavaScript, with a strong focus on switching to web-based technologies: ASP.net, .net core, .net 7, javaScript, bootstrap.
Passion for SW Development 
Previous experience in: Vanilla JS, FE & BE web development, Design Pattern, SW engineering.
Experience in complex software developments based on Windows Systems
Experience in Graphical User Interface software development (Web or Desktop)
• Knowledge of software programming language (WPF, C#, HTL/Javascript, MS-SQL)
• Knowledge of Microsoft Windows Operating Systems, knowledge of IT architectures (client/server, IP networking, SQL databases.)
• Fluent in English
• Strong availability to integrate and curiosity to “look into” somebody else work
• Attention for details, problem solving attitude, passion for quality
• Act as a Team player
• Search to Learn Continuously
• Very good relational and communication skills
• Experience in working with an international and multicultural environment is a plus
 
An agile, inclusive and responsible culture is the foundation of our company where diverse people are offered excellent opportunities to grow, learn and advance in their careers.  We are committed to encouraging our employees to reach their full potential, while valuing and respecting them as individuals. 
 

Caratteristiche

Pubblicato
16/01/2023 11:53:31

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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