Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

HR Business Partner - H22898

Il nostro cliente è un importante Gruppo del settore manifatturiero con filiali commerciali e produttive in Italia ed all’estero, dotato di una moderna organizzazione e di una impostazione manageriale, che ci ha incaricati di reclutare l’

HR Business Partner

Sede di lavoro: Vicenza
 

Il Ruolo

Il candidato, riportando al Direttore del Personale, svolgerà tutte le attività connesse alla talent acquisition e contribuirà alla strutturazione e sviluppo di tutte le azioni legate alle risorse umane del Gruppo. Le principali responsabilità saranno riferite alla selezione del personale, allo sviluppo, all’organizzazione ed alla formazione.

L’HRBP svolge i seguenti compiti:
 
  • raccoglie le indicazioni dalla Linea sulle necessità delle risorse da inserire nelle differenti aree, analizzando le posizioni/ruoli da ricoprire, individuandone le principali caratteristiche (attività, autonomia, responsabilità e contesto) e comprendendo/verificando le competenze necessarie;
  • predispone ed attua i piani di intervento della ricerca del personale, adottando appropriati strumenti di comunicazione, a seconda del mercato del lavoro a cui si rivolge, del tipo di posizione/ruolo da ricoprire, dei requisiti richiesti;
  • si occupa della selezione del personale, svolgendo attività di preselezione, interviste e colloqui di selezione;
  • sviluppa interventi di valutazione del potenziale che possono riguardare sia personale da assumere che personale già occupato;
  • si occupa delle analisi di congruenza tra le competenze identificate attraverso la valutazione del potenziale e quelle richieste dalle posizioni/ruoli da ricoprire;
  • stila la lista dei candidati che appaiono più adatti a ricoprire quelle posizioni o ruoli e li presenta ai responsabili delle unità organizzative in cui è previsto l’inserimento del personale, affiancandoli durante la conduzione dei colloqui tecnico-specialistici;
  • contribuisce ad elaborare e sviluppare piani di inserimento/accoglimento del personale;
  • supporta la Direzione del Personale nel definire la corretta organizzazione pianificando specifiche strategie;
  • dialoga con l’amministrazione del personale per la preparazione di contratti d’assunzione e relative pratiche;
  • definisce piani di sviluppo e carriera per specifiche figure di potenziale con percorsi in Italia o all’estero (recandosi quando necessario in trasferta);
  • lavora con i colleghi dell’area HR supportando e sponsorizzando le attività HR dell’Academy interna.
Cerchiamo un generalista che abbia maturato esperienza nelle differenti aree delle risorse umane (selezione, organizzazione, sviluppo, amministrazione e diritto del lavoro) che possa supportare costantemente la crescita e la cultura all’interno dell’azienda.
 

I Requisiti

  • Laurea
  • Esperienza di almeno 5-6 anni nella funzione Risorse Umane in qualità di HRPB, HR Manager, Specialista HR maturata in contesti organizzati e multinazionali
  • Conoscenza generale del funzionamento delle organizzazioni, delle problematiche relative all’incontro domanda-offerta. Le conoscenze specifiche comprendono teorie, metodi, tecniche e strumenti connessi al processo di selezione e valutazione del potenziale
  • Comunicazione efficace, ascolto attivo, empatia, assertività e problem solving
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche

Pubblicato
18/11/2022 10:01:41

Sede
02 - Italia/Veneto/Vicenza

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Human Resources Manager - H22817

Il nostro Cliente è un Gruppo Industriale Italiano in forte e costante crescita, con una presenza consolidata a livello internazionale, riconosciuto come leader indiscusso per la qualità dei prodotti che progetta e realizza.

Sede di lavoro: Trentino
 

Il Ruolo

Human Resources Manager

A riporto del Presidente del Gruppo, questa posizione presidia le aree della funzione HR, con un focus prevalente su temi Soft, di Sviluppo Organizzativo e Sviluppo del Personale.
Tra le principali Responsabilità:
  • Attività di analisi dell’organizzazione, individuazione ed implementazione di iniziative di miglioramento, in accordo con la Direzione e le esigenze del business
  • Talent Acquisition: definizione dei piani di recruiting, in base alle esigenze delle Linee di Business e gestione di provider esterni di servizi HR
  • Analisi, definizione e gestione dei piani di Learning per diverse famiglie professionali
  • Gestione di interventi di Coaching / Counseling
  • Compensation & Benefit
  • People Development: definizione piani di carriera e Succession Plan
  • Comunicazione interna
  • Supervisione della gestione contrattuale.

I Requisiti

  • Laurea in discipline economiche / umanistiche; gradito Master in Human Resources
  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di HRM, in realtà Industriali con business e strutture all’estero
  • Esperienza vissuta in contesti imprenditoriali evoluti, che abbia permesso di sviluppare sensibilità sociale, diplomazia, doti di comunicazione strategica e doti relazionali
  • Comprovate competenze su tematiche soft HR di Sviluppo, coaching, counseling
  • Capacità di portare valore in un contesto collaborativo e votato all’innovazione
  • Esperienza nella gestione del personale di area industriale, impiegati, staff centrali
  • Plus: expertise nella gestione di relazioni con personale di Filiali commerciali all’estero
  • Fluente conoscenza della Lingua Inglese
  • Office Suite e Gestionali HR evoluti.

Caratteristiche

Pubblicato
17/11/2022 17:17:45

Sede
02 - Italia/Trentino Alto Adige

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Project Controller - H22897

Il nostro cliente è una realtà storica e leader mondiale nel packaging.
 
 

Il Ruolo

Inserito nel Team Corporate Finance, gestirà le attività di financial project delivery in stretta collaborazione con i Project Manager per definire e monitorare gli obiettivi di budget dei progetti, analizzare i progressi riportati rispetto ai programmi di lavoro e raccomandare azioni di miglioramento processi in un ambiente internazionale e interdisciplinare.
Si occuperà inoltre di:
  • Analisi e monitoraggio di budget di commessa;
  • Analisi e supervisione dei costi standard di prodotti/servizi, costi attuali di produzione, scostamenti e costi indiretti per monitorare salute finanziaria dei progetti;
  • Predisposizione e condivisione di accurati report finanziari tramite sistemi ERP/Project Control, verificandone l’integrità;
  • Predisposizione linee guida al fine della corretta allocazione dei costi aziendali;
  • Sviluppo e monitoraggio KPI;
  • Analisi di dettaglio relative alla specifica Business Line assegnata;
  • Diretta collaborazione con i PM per identificare gli obiettivi di progetto in base ai quali creare un programma finanziario e garantirne il funzionamento

 

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o in ambito economico;
  • Esperienza professionale nell'ambito del controllo industriale finanziario/gestione del progetto/controllo del progetto/controllo dei costi;
  • Capacità di valutare le informazioni provenienti da varie fonti di dati sui costi per produrre previsioni di progetto mensili;
  • Esperienza nell'utilizzo di SAP (preferibile modalità PS) e MS Excel;
  • Ottima padronanza dell'inglese;
  • Capacità di lavorare e comunicare in modo efficace con team internazionali e interfunzionali
     

Caratteristiche

Pubblicato
17/11/2022 16:41:15

Sede
02 - Italia; 02 - Italia/Emilia Romagna

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Senior Business Unit Controller - H22891

Nostra Cliente è una società industriale del settore metalmeccanico di notevole successo, presente nei mercati internazionali e parte di un gruppo multi business operante su “commessa/progetto” nelle proprie realizzazioni.
 

Il Ruolo

La figura si collocherà in un contesto organizzativo a matrice, con un riporto funzionale verso il Direttore della BU ed uno gerachico alla Direzione Pianificazione e Controllo.
La posizione richiede una operatività direttamente all’interno della BU, fungendo da Business Partner al DIrettore del Business. Oltre all’analisi e presentazione dei dati actual e previsionali ed al coordinamento dei processi di pianificazione e controllo, è richiesto un approccio proattivo, teso a stimolare soluzioni che migliorino la gestione delle diverse aree aziendali ed a prevenire rischi/trend negativi delle performances rispetto ai piani.
Il BU Controller sarà il riferimento di tutte le prime linee della BU per la presa di decisioni “data driven” e coordinerà direttamente un Junior Business Controller ed i Controller/Finance Manager delle filiali estere per i processi di Budgeting e Forecasting.
Attività:
  • Budget annuale e Forecast trimestrali: coordinamento dell’intero processo con le prime linee ed i gerenti e Finance Manager delle filiali estere.
  • Business Plan: sviluppo e controllo degli economics dei singoli action plans e dell’intero P&L e free cash flow di gruppo. Produzione di strategic KPI’s per il controllo dell’avanzamento dei piani.
  • Closing mensile: supporto alla funzione amministrazione per gli accrual di periodo ed analisi degli scostamenti vs budget e anno precedente all’interno del book di bilancio.
  • Data management dei flussi informativi e report area Sales, Operations & Service e sviluppo di nuovi cubi di analisi, report e dossier su Business Intelligence.
  • Presidio e sviluppo della contabilità analitica del gruppo e sviluppo reporting di controllo opex e capex per l’intero gruppo.

I Requisiti

  • Laurea preferenziale in Economia o Ingegneria Gestionale;
  • Esperienza lavorativa di almeno 7 anni all’interno di strutture di controllo di gestione di aziende internazionali, con produzioni industriali oppure all’interno di società di consulenza aziendale. L’aver operato in contesti multiculturali su più geografie sarà considerato un plus;
  • Inglese fluente;
  • Conoscenza dei moderni tool di ERP, Business Intelligence e Corporate Performance Management;
  • Disponibilità ad eventuali trasferte.

Caratteristiche

Pubblicato
17/11/2022 16:00:45

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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DevOps Engineer - H22908

Il Gruppo A2A
Ogni giorno ci occupiamo di ambiente, acqua ed energia, le condizioni necessarie alla vita, il capitale più prezioso. Da oltre cento anni ci prendiamo cura del benessere delle persone mettendo a disposizione servizi essenziali per rispondere alle esigenze degli stili di vita contemporanei, nel rispetto di una sostenibilità di lungo periodo.
A livello nazionale, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica e i servizi smart per le città, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.
Per questo investiamo nella creazione di una cultura della sostenibilità condivisa dai singoli e dalle comunità. Forniamo a clienti, cittadini, aziende e istituzioni gli strumenti perché possano scegliere e vivere secondo uno stile di vita responsabile e rispettoso del futuro.
 

Il Ruolo

All'interno della struttura Platform & Cloud Services di gruppo, il DevOps Engineer sarà responsabile delle seguenti attività:
  • Gestire team “a progetto” in collaborazione con le altre Strutture Digital coinvolte sia in aree applicative che infrastrutturali;
  • Assicurare l’implementazione delle iniziative progettuali trasversali per le infrastrutture e piattaforme Digital, principalmente in ambito DevOps;
  • Definizione delle evolutive in ambito DevOps;
  • Supporto all’analisi, la valutazione e l’implementazione di soluzioni in ambito Cloud Native;
  • Definizione di architetture Cloud con approccio Infrastructure as Code;
  • Ottimizzazione delle pipeline CI/CD;
  • Monitorare i KPI di progetto al fine di garantire il risultato in termini di tempi e costi;
  • Supportare la definizione del Project Portfolio dell’area Cloud Services e del relativo budget;
  • Contribuire al miglioramento continuo di architetture, processi e relativi strumenti a supporto per l'area di competenza;
 

I Requisiti

  • Laurea in Informatica o affini;
  • Esperienza di almeno 2/3 anni in gestione di progetti con metodologia DevOps;
  • Conoscenza Infrastructure-as-Code;
  • Conoscenza approfondita delle tecnologie di containerizzazione e di orchestrazione;
  • Conoscenza di strumenti CI/CD;
  • Conoscenza  in ambito Cloud e della Piattaforma Vmware (virtualizzazione, automation);
  • Sono gradite conoscenze di base sui principali middleware (Jboss, IIS, Apache) e DBMS sia legacy che in modalità PaaS;
  • Conoscenza delle architetture dei principali cloud provider pubblici (Google, AWS, Azure), Infrastructure as Code (Terraform), Piattaforme Container, OS Windows e Linux;
  • Conoscenza dei principali processi ITSM: Project and Program Management, Change Management, Configuration Management, Incident Management, Release Management;
  • Titoli preferenziali: certificazioni su ITIL / architetture cloud / project management;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese;
  • Forte orientamento al cliente e al risultato, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione ed organizzazione del lavoro, autonomia, proattività e spirito di iniziativa.
 
La selezione è curata dalla Società Human Value per conto di a2a. Verranno tenute in considerazione le candidature ricevute in risposta all’annuncio della Società.
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html    e  www.a2a.eu

Caratteristiche

Pubblicato
17/11/2022 11:07:36

Sede
02 - Italia/Lombardia; 02 - Italia/Lombardia/Milano

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Gestore di Commessa - H22/886

Il nostro cliente è un gruppo leader per la fornitura di servizi ai settori della sanità e dell’industria.
Con l’obiettivo di ampliare l’organico, siamo stati incaricati di ricercare la figura di:

Gestore di Commessa - Rif. H22/886
Sede di lavoro: Provincia di Parma
 

Il Ruolo

La risorsa, inserita nella struttura dedita all’area commerciale Emilia, rispondendo al Responsabile di Area, si occuperà delle seguenti attività:
 
  • Monitoraggio e analisi della redditività del cliente e delle relative commesse;
  • Gestione del portafoglio clienti;
  • Controllo delle fatturazioni ai clienti assegnati;
  • Miglioramento delle marginalità dei contratti;
  • Costruzione di rapporti fiduciari con i clienti assegnati.

I Requisiti

  • Diploma o Laurea;
  • Esperienza pregressa maturata in analogo ruolo, preferibilmente all’interno del settore sanità;
  • Conoscenza delle modalità di espletamento delle gare d’appalto pubbliche;
  • Ottima dialettica e propensione alla trattativa commerciale;
  • Determinazione al raggiungimento degli obiettivi e mentalità caratterizzata da un approccio risolutivo nei confronti delle eventuali problematiche;
  • Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.



Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).  Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.
 

Caratteristiche

Pubblicato
17/11/2022 09:59:35

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna/Parma

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Cloud Service Specialist - H22909

Il Gruppo A2A
Ogni giorno ci occupiamo di ambiente, acqua ed energia, le condizioni necessarie alla vita, il capitale più prezioso. Da oltre cento anni ci prendiamo cura del benessere delle persone mettendo a disposizione servizi essenziali per rispondere alle esigenze degli stili di vita contemporanei, nel rispetto di una sostenibilità di lungo periodo.
A livello nazionale, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica e i servizi smart per le città, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.
Per questo investiamo nella creazione di una cultura della sostenibilità condivisa dai singoli e dalle comunità. Forniamo a clienti, cittadini, aziende e istituzioni gli strumenti perché possano scegliere e vivere secondo uno stile di vita responsabile e rispettoso del futuro.
 

Il Ruolo

All'interno della struttura Platform & Cloud Services di gruppo,  il Cloud Service Specialist sarà responsabile delle seguenti attività:
  • Gestione dei team di progetto in collaborazione con le altre Strutture Digital coinvolte sia in aree applicative che infrastrutturali per l’implementazione delle iniziative progettuali nel dominio Hybrid Cloud e DevOps;
  • Stabilire i principi tecnologici nel dominio Cloud;
  • Disegno e Definizione Cloud Design Patterns;
  • Supporto all’analisi, la valutazione e l’implementazione di soluzioni in ambito Hybrid Cloud;
  • Assicurarsi che i sistemi e le soluzioni cloud siano allineate con le linee guida e i principi tecnologici standard;
  • Monitorare i KPI di progetto al fine di garantire il risultato in termini di tempi e costi;
  • Supportare la definizione del Project Portfolio dell’area Cloud Services e del relativo budget;
  • Contribuire al miglioramento continuo di architetture, processi e relativi strumenti a supporto per l'area di competenza;
  • Ottimizzazione delle performance delle soluzioni Cloud implementate;

I Requisiti

  • Laurea in Informatica o affini;
  • Esperienza di almeno 2/3 anni in gestione di progetti di implementazione/migrazione / replatforming di sistemi sia in ambito cloud che on premise;
  • Conoscenza della metodologia DevOps;
  • Conoscenza delle tecnologie di containerizzazione e di orchestrazione;
  • Buona conoscenza dei processi di Infrastructure as Code (IaC);
  • Conoscenza dei principali processi ITSM: Project and Program Management, Change Management, Configuration Management, Incident Management, Release Management;
  • Sono gradite conoscenze di base sui principali middleware (Jboss, IIS, Apache) e DBMS sia legacy che in modalità PaaS;
  • Conoscenza delle architetture dei principali cloud provider pubblici (Google, AWS, Azure), Infrastructure as Code (Terraform), Piattaforme Container, OS Windows e Linux;
  • E’ gradita la conoscenza di framework architetturali;
  • Titoli preferenziali: certificazioni su ITIL / architetture cloud / project management;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese;
  • Forte orientamento al risultato, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione ed organizzazione del lavoro, autonomia, proattività e spirito di iniziativa.
 
La selezione è curata dalla Società Human Value per conto di a2a. Verranno tenute in considerazione le candidature ricevute in risposta all’annuncio della Società.
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html    e  www.a2a.eu

Caratteristiche

Pubblicato
16/11/2022 16:18:33

Sede
02 - Italia/Lombardia; 02 - Italia/Lombardia/Milano

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Back End Software Developer - H22805b

Our client is a global company leader in its sector
 

Role

The Back End Software Developer will:
  • Contribute to the software design, development & test activities, eventually including CI/CD integration.
  • Collaborate with engineers, scrum masters and product owners to ruthlessly deliver value to our customers
  • Help building and maintaining the holistic view of the system
  • Document requirements and specifications

Requirements

  • Master Degree in Software/Computer science engineering or equivalent
  • 10+ years of working experience in the software engineering space
  • 5 years of working experience with .Net Core/C# and Java
  • Proven experience with software design and OOD, DDD, TDD methodologies
  • Working experience with microservice architecture and related patterns / technologies, including docker & kubernetes
  • Working experience with both Relational Databases/SQL and NoSQL DBs and ORM frameworks
  • Experience with Web services development (SOAP, REST)
  • Experience with unit test tools such as MSTest, Xunit/Nunit
  • Hands on with Git & Git-flow
  • Fluent English

Caratteristiche

Pubblicato
16/11/2022 16:09:54

Sede
01 - Remote Working; 02 - Italia

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Senior Consultant – Talent Acquisition - H22I103

Passione, curiosità, amore per il cambiamento, co-creatività, non arrendersi mai.
Questi i valori che ci guidano nel nostro modo di fare impresa e che cerchiamo nei nostri nuovi collaboratori. Vogliamo continuare a sviluppare nuove idee ed essere il Partner di fiducia delle organizzazioni nel cambiamento.

La nostra mission è infatti di aiutare le organizzazioni ad attrarre, valutare, sviluppare e ingaggiare professionisti e leader di valore e per questo abbiamo sviluppato soluzioni innovative che proponiamo attraverso 3 Business Unit:
  • Search - Executive Search & Selection
  • Consulting – Learning, Coaching, Assessment
  • Communication Employer Branding, Talent Recruiting, Employees Communications

Abbiamo recentemente aperto una nuova sede a Padova, per essere ancora più vicini alle importanti realtà imprenditoriali e multinazionali del Triveneto che, negli anni,  hanno rappresentato una dimensione sempre più importante.

Il Ruolo

Nell’ambito della Business Unit Executive Search & Selection, sarai parte del Team di Padova, seguendo Clienti basati nel Triveneto, ed anche in altre Regioni. 
Ti occuperai in particolare di curare l’execution di progetti di selezione di candidati middle / executive, con un’ampia autonomia nella gestione dei Clienti e dei progetti, comunque commisurata alla tua effettiva esperienza.
Avrai inoltre un ruolo di coordinamento di colleghi più giovani, in termini di formazione e sviluppo, pianificazione dei progetti e update meeting,
 

Attività nel dettaglio:
  • Briefing iniziale con il Cliente
  • Sourcing attivo, Job Posting
  • Analisi profili e screening, Interviste di Selezione 
  • Presentazione dei candidati al Cliente e Follow up
  • Supporto nella presentazione e negoziazione delle Offerte
  • Preparazione documentazione (Proposte, Profili, Report)
  • Gestione e fidelizzazione delle aziende Clienti

I Requisiti

  • Laurea in materie umanistiche/economiche/giuridiche
  • Desideriamo incontrare persone competenti, motivate e professionali che abbiano preferibilmente maturato esperienza di almeno 3 – 5 anni in ruoli analoghi in società di consulenza o aziende strutturate
  • Grande energia, curiosità e desiderio di apprendimento, proattività
  • Buone capacità organizzative e di gestione di progetti complessi
  • Buone doti relazionali
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza con i principali tool informatici

Caratteristiche

Pubblicato
16/11/2022 14:49:47

Sede
02 - Italia/Veneto/Padova

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Product and Process Industrialisation Engineer - H22504b

Il Contesto
 

Claypaky fa parte della multinazionale AMS Osram ed è un marchio di riferimento mondiale nel settore dell'illuminazione professionale per l’intrattenimento. Le luci Claypaky sono utilizzate nelle migliori produzioni di teatro, televisione, concerti, eventi live e corporate e installate su navi da crociera, nei parchi tematici, auditorium, installazioni architetturali, club e discoteche e in molti altri luoghi dell’intrattenimento indoor e outdoor. La gamma dei prodotti Claypaky comprende proiettori con funzioni computerizzate, sistemi d’illuminazione digitale, apparecchiature per effetti luce che generano atmosfere mutevoli in ambienti di ogni tipo. Nel corso della sua storia l'Azienda ha ricevuto oltre 70 prestigiosi premi internazionali, riconoscimenti all'innovazione e alla qualità dei suoi prodotti e processi produttivi.

Sede di lavoro: Seriate (BG)

Il Ruolo
 

L'obiettivo della posizione è migliorare i processi produttivi secondo i principi della Lean Production e garantire il corretto inserimento in produzione di nuovi prodotti. 
 

Responsabilità principali: 

  • Supportare il team di sviluppo di nuovi prodotti (Q-gate matrix) come esperto del processo produttivo.
  • Gestire la messa in produzione di nuovi prodotti, in collaborazione con R&D
  • Supportare R&D per la standardizzazione dei prodotti.
  • Monitorare i processi produttivi e mettere in atto azioni di miglioramento e di risoluzione dei problemi.
  • Seguire il miglioramento del processo produttivo: linee di produzione, processi, SW gestionali di processo per il supporto di Industry 4.0.
  • Progettare e realizzare le linee produttive, e proporne miglioramenti allineati agli obiettivi di efficienza e qualità.
  • Analizzare i costi sia per la costruzione delle distinte base che per le valutazioni del make or buy.  

I Requisiti
  • Diploma o, preferibilmente, Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico o elettronico / elettrico);
  • Almeno 3/5 anni di esperienza maturata in ruolo similare in ambito Industrializzazione e ottimizzazione di processi, attraverso la metodologia Lean.
  • Buona conoscenza della Lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Conoscenza dei principali applicativi e gestionali informatici;
  • Capacità analitica e visione di insieme, abilità nel gestire progetti complessi, abilità di relazione ad ogni livello.



La società incaricata della selezione è Human Value. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html
 

Caratteristiche

Pubblicato
16/11/2022 13:19:18

Sede
02 - Italia/Lombardia/Bergamo

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