Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Neolaureati per carriera in Area Sales - H21106



Il Contesto


Scalda i motori e comincia la tua carriera in Arval!

Entra a far parte di un’azienda proiettata al futuro, fatta di persone curiose e preparate che ti accompagneranno in un percorso di crescita strutturato e continuo, volto ad acquisire nuove competenze e a valorizzare le tue caratteristiche e passioni personali.

Assapora cosa significa lavorare per uno dei principali player del mercato italiano nel Noleggio a Lungo Termine, e mettiti alla prova all’interno di una realtà internazionale parte del Gruppo Bancario BNP Paribas

Il Ruolo


Di cosa ti occuperai:

In base alle tue esperienze e propensioni, potrai ricoprire ruoli differenti. Insieme alle Risorse Umane, individueremo il ruolo nel quale potrai fare meglio.
  • Se ti senti a tuo agio con le persone e hai una naturale predisposizione nel trovare soluzioni semplici a problemi complessi, potresti diventare il prossimo Sales Support e offrire un importante supporto al team commerciale nello sviluppo e nella gestione delle relazioni con clienti già acquisiti
  • Se ami la sfida e in ogni difficoltà trovi un’opportunità, il ruolo giusto per te è quello di Sales Consultant nel quale ti occuperai dell’acquisizione di nuovi clienti e dell’intera trattativa commerciale attraverso la presentazione di offerte di vendita personalizzate per i nostri clienti

I Requisiti

Alcune caratteristiche non ti possono mancare.. le altre le costruiamo insieme!
  • Laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente in discipline economiche
  • Spirito di iniziativa e autonomia organizzativa
  • Precisione, tenacia, disponibilità e affidabilità
  • Ottime capacità comunicative e propensione al lavoro in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese
Per approfondimenti sull’azienda visita il sito https://www.arval.it/arval-italia

Le candidature saranno indirizzate a Human Value, che gestirà le prime fasi delle selezioni.

Caratteristiche

Pubblicato
13/04/2021 17:12:46

Sede
Italia/Lombardia; Italia/Lombardia/Milano

Vai all'annuncio

Mechanical Designer - H20360

Il Contesto

Il nostro cliente è una prestigiosa società di ingegneria specializzata nella soluzione di elaborazione avanzate per l’industria biofarmaceutica e cosmetica.
A seguito di un processo di crescita ci ha incaricato di selezionare un Mechanical Designer

 

Il Ruolo

Il candidato si occuperà di:
  • Elaborazione dei disegni meccanici.
  • Definizione delle linee guida necessarie alla produzione per l'esecuzione delle lavorazioni meccaniche e per la determinazione delle tolleranze adeguate.
  • Gestione della documentazione tecnica e delle distinte di base dei materiali di produzione
  • Studi di fattibilità

I Requisiti

  • Diploma o laurea triennale in Ingegneria Meccanica
  • 7/8 anni di esperienza come disegnatore/progettista meccanico
  • Esperienza nel disegno e nella progettazione di layout impiantistici, assiemi e dettagli meccanici
  • Titolo preferenziale la conoscenza-esperienza nella disegnazione di apparecchi a pressione ed agitatori
  • Autonomo ed esperto nell'uso di Solidworks
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Location/sede di lavoro: MIlano

Caratteristiche

Pubblicato
13/04/2021 12:54:12

Sede
Italia/Lombardia/Milano

Vai all'annuncio

PMO Manager- Commercial Process Excellence - H21280

Il Contesto
 

Il nostro cliente è un importante Gruppo Multinazionale con una presenza Globale e diverse decine di migliaia di dipendenti. Anche la Country Italiana, con diversi Plant Produttivi, Sales Offices e Business Unit, conta diverse migliaia di dipendenti. Innovazione continua (grazie anche alle partnership con le più importanti Università), integrità, diversity culture e inclusione, rappresentano alcuni valori che rendono straordinarie le risorse che vi operano.

PMO Manager - Commercial Process Excellence - H21280
Sede di lavoro: Milano o qualsiasi altra città (fully remote work)
 

Il Ruolo
 

Siamo alla ricerca di un PMO Manager che, inserito nel team di Global Commercial Process Excellence, sarà responsabile di un team di Project Manager e della pianificazione, del coordinamento e della gestione di tutti gli aspetti del portafoglio di programmi/progetti delle applicazioni commerciali secondo gli obiettivi concordati, nel tempo, nel budget e nella qualità delle funzionalità, in coordinamento con le risorse interne o di terze parti.
Responsabilità:
  • Guidare il team internazionale dei Project Manager di CPE e monitorare la consegna del programma/progetto secondo gli obiettivi concordati, identificare i rischi potenziali e proporre azioni di mitigazione; punto di escalation per i problemi che necessitano di risoluzione; guidare lo sviluppo di nuove applicazioni e strumenti del portafoglio di progetti relativi al PMO per le applicazioni commerciali, seguendo tutte le fasi progettuali (dalla revisione dei requisiti utente alla gestione del post live);
  • Curare la gestione dei tempi dei progetti assicurando il rispetto delle scadenze e qualità, in allineamento con gli obiettivi e le priorità del business; seguire la raccolta e la gestione delle richieste provenienti dal business, gestendone le priorità rispetto alle linee guida aziendali curando il supporto e l'implementazione di una metodologia di esecuzione di programmi/progetti robusta e flessibile da utilizzare in tutta l'organizzazione CPE;
  • Garantire l'installazione / gestione / manutenzione / ottimizzazione dei processi interni e interfunzionali relativi alla fornitura di servizi o alla domanda di servizi nella relativa area di Commercial Process Exellence lead to cash, supportando il business, a livello internazionale, nello sviluppo e nell'ottimizzazione del tool, monitorando la consegna degli obiettivi di business e l'esperienza del cliente per i servizi PMO;
  • Gestire i contratti per l'organizzazione CPE in base alle esigenze del business locale; dall'identificazione, l'indagine e la selezione dei fornitori appropriati (concentrandosi su qualità, consegna, costi e sostenibilità) in conformità con le politiche aziendali, alla definizione di accordi standard locali con tutti i principali fornitori per le applicazioni commerciali; dopo l'approvazione, garantire una supervisione continua gestendo i contratti con i fornitori;

Requisiti

  • Laurea in Economia o Ingegneria;
  • Esperienza pluriennale in ruolo analogo, come PMO, su progetti in ambito IT su tematiche di Marketing & Sales o CRM, preferibilmente in società di consulenza o in grandi aziende strutturate;
  • La conoscenza di tool di CPQ è un plus;
  • Esperienza nella preparazione dei contratti;
  • Competenze nella metodologia Agile e Six Sigma
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Abilità ad operare all'interno di un contesto internazionale, dinamico ed in continua evoluzione;
  • Buona visione, analitica, orientata ai processi e forte capacità di problem solving.

La società incaricata della selezione è Human Value.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation.

Caratteristiche

Pubblicato
13/04/2021 12:48:08

Sede
Estero; Italia

Vai all'annuncio

Responsabile Manutenzione - H21273

Il Contesto

Nostra cliente è un’importante Azienda industriale italiana, con produzione a proprio marchio o conto terzi di bruciatori a gas, caldaie, componentistica e ricambi destinati al settore automotive
Siamo stati incaricati di ricercare:
Responsabile Manutenzione - Sede Veneto - Rif.H21273
 

Il Ruolo

La risorsa sarà responsabile dei principali sistemi e del processo organizzativo del dipartimento di manutenzione interna, attraverso la supervisione, il miglioramento continuo del processo produttivo, la realizzazione di piani strategici a lungo termine, la guida del personale di reparto e il raccordo con i Responsabili degli altri reparti. In particolare dovrà:
  • Pianificare, formare, supervisionare e motivare i dipendenti del reparto manutenzione.
  • Coordinare il lavoro svolto da fornitori esterni.
  • Garantire programmi di riparazione efficienti e rivedere le stime dei costi di riparazione.
  • Privilegiare la manutenzione e la riparazione di attrezzature e parti di ricambio aziendali.
  • Controllare e monitorare l'inventario.
  • Assicurarsi che tutti i veicoli siano puliti, alimentati e in buone condizioni di funzionamento.
  • Attuare le politiche e le procedure di sicurezza per il dipartimento

I Requisiti

  • Formazione Tecnica
  • Esperienza nel ruolo di gestione della manutenzione
  • Conoscenza dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici (prioritario), idraulici e meccanici.
  • Capacità di interpretazione di progetti, specifiche e schemi
  • Eccellenti capacità organizzative e di definizione delle priorità
  • Leadership autorevole.
  • Efficaci capacità di comunicazione interpersonale e scritta
  • Flessibilità, poliedricità, senso pratico
  • Padronanza di  Microsoft Office e sistemi informatici

Caratteristiche

Pubblicato
13/04/2021 12:37:24

Sede
Italia; Italia/Veneto

Vai all'annuncio

PM - Commercial Process Excellence - H21203

Il Contesto
 

Il nostro cliente è un importante Gruppo Multinazionale con una presenza Globale e diverse decine di migliaia di dipendenti. Anche la Country Italiana, con diversi Plant Produttivi, Sales Offices e Business Unit, conta diverse migliaia di dipendenti. Innovazione continua (grazie anche alle partnership con le più importanti Università), integrità, diversity culture e inclusione, rappresentano alcuni valori che rendono straordinarie le risorse che vi operano.

Project Manager - Commercial Process Excellence - H21203
Sede di lavoro: Milano o qualsiasi altra città (fully remote work)
 

Il Ruolo

Siamo alla ricerca di un Project Manager per potenziare il team di Commercial Process Excellence.
In un contesto Globale, la persona sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del tool (CPQ) dedicato alla selezione/configurazione di prodotti complessi da parte della rete vendita/clienti. Sarà responsabile della pianificazione, del coordinamento e della gestione di tutti gli aspetti IT del progetto per garantire i target attesi, il rispetto delle tempistiche e del budget oltre alla qualità della funzionalità, coordinandosi con gli stakeholders interni e la consulenza esterna. Sarà anche responsabile di supportare l'implementazione di una solida e flessibile metodologia di esecuzione dei progetti da utilizzare in tutta l'organizzazione.
Nello specifico:
  • seguirà la raccolta e la gestione delle richieste provenienti dal business, gestendone le priorità rispetto alle linee guida aziendali
  • curerà la gestione dei tempi dei progetti assicurando il rispetto delle scadenze e qualità
  • sarà coinvolto in tutte le fasi progettuali (dalla revisione dei requisiti utente alla gestione del post live)
  • collaborerà al disegno di processi di Commercial Process Exellence lead to cash, supportando il business, a livello internazionale, nello sviluppo e nell'ottimizzazione del tool
  • rappresenterà l'interfaccia tra gli stakeholders interni e l'IT, traducendone i bisogni in specifiche tecniche e monitorandone l'implementazione 

Requisiti

  • Laurea in Economia o Ingegneria;
  • Esperienza di circa 3/5 anni in ruolo analogo, come Project Manager/PMO, su progetti in ambito Marketing & Sales o CRM, preferibilmente in società di consulenza o in grandi aziende strutturate;
  • La conoscenza di tool di CPQ è un plus
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Abilità ad operare all'interno di un contesto internazionale, dinamico ed in continua evoluzione;
  • Buona visione, analitica, orientata ai processi e forte capacità di problem solving.

La società incaricata della selezione è Human Value.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation.

Caratteristiche

Pubblicato
03/03/2021 16:41:31

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

Vai all'annuncio

Progettista Meccanico R&D - H21279

Il Contesto

Il nostro cliente è un importante Gruppo Multinazionale con una presenza Globale e diverse decine di migliaia di dipendenti. Anche la Country Italiana, con diversi Plant Produttivi, Sales Offices e Business Unit, conta diverse migliaia di dipendenti. Innovazione continua (grazie anche alle partnership con le più importanti Università), integrità, diversity culture e inclusione, rappresentano alcuni valori che rendono straordinarie le risorse che vi operano. L'azienda ci ha oggi incaricato di ricercare:

Progettista Meccanico R&D - H21279
Sede di lavoro: Bergamo
 

Il Ruolo

All'interno del dipartimento di Ricerca e Sviluppo, basato a Bergamo, il candidato prescelto si occuperà di identificare, proporre ed implementare tecnologie e soluzioni innovative su progetti di sviluppo prodotti pluriennali, contribuendo attivamente con le proprie idee ed iniziative. 
In particolare la figura si occuperà di:
  • Analisi e Studi di Fattibilità;
  • Progettazione Elettromeccanica;
  • Validazione e Test di prototipi;
  • Ottimizzazione del prodotto;
  • Risoluzione dei problemi;
  • Collaborare a stretto contatto con il team di progetto, Laboratorio Prove, Ingegneria, Qualità e Produzione; 
  • Contribuire a progetti di Ricerca e Sviluppo.

I Requisiti

  • Diploma Tecnico, Laurea in Ingegneria, preferibilmente Meccanica o Aerospaziale;
  • Esperienza di 3-5 anni in qualità di Progettista Meccanico o R&D Engineer all'interno di aziende strutturate e caratterizzate da produzione di grande serie;
  • Ottima conoscenza di Software per la progettazione meccanica 3D; 
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese;
  • Capacità di Problem solving e Team Working. 

Caratteristiche

Pubblicato
12/04/2021 17:42:09

Sede
Italia/Lombardia/Bergamo

Vai all'annuncio

CONSULENTI FINANZIARI - H21/277

CONSULENTI FINANZIARI - Roma, Latina, Formia
 


Il Contesto

Per la rete di un importante e storico gruppo bancario multinazionale stiamo selezionando Consulenti Finanziari per le zone di Roma, Latina e Formia

Il nostro cliente opera nel settore del risparmio gestito e distribuisce, tramite la rete dei consulenti, prodotti bancarifinanziariassicurativi e di previdenza integrativa sia proprietari, sia di terzi.
 


Il Ruolo
Il candidato/i inserito/i avrà l'obiettivo principale di creare valore e consolidare una relazione di fiducia con i propri Clienti per tutelare e far crescere nel tempo il loro patrimonio personale, familiare e aziendale.

 


I requisiti
  • Iscrizione all'Albo unico dei Consulenti Finanziari
  • Provenienza da Banche e Reti
  • Esperienza di almeno 5 anni consolidata nel settore della Consulenza Finanziaria con clienti anche con esigenze complesse (privati/aziende)
  • Possedere un portafoglio clienti di almeno 15 milioni con clientela che abbia necessità di un livello di servizio costante e qualificato
  • Elevata seniority e capacità di gestione di grandi patrimoni
  • Capacità di rispondere a esigenze diversificate e complesse
 


Cosa offre il nostro cliente:
  • Un ambiente stimolante e meritocratico dove far crescere la propria professionalità
  • Un sistema di formazione e di certificazione delle competenze professionali all'avanguardia. Il Consulente Finanziario opera in un contesto in continua evoluzione, dove le conoscenze e la qualità del servizio prestato rappresentano il vero vantaggio competitivo.
  • Una piattaforma unica di prodotti e servizi che permette la gestione del patrimonio personale, familiare e aziendale dei clienti in un'ottica integrata.
  • Libertà totale di operare in autonomia e con il massimo supporto, attraverso una vasta offerta costruita combinando le soluzioni e le competenze sviluppate "in house" e quelle offerte da prestigiosi partner internazionali

Il consulente finanziario avrà un contratto da libero professionista e non da dipendente
 

Caratteristiche

Pubblicato
12/04/2021 13:05:43

Sede
Italia/Lazio/Latina; Italia/Lazio/Roma

Vai all'annuncio

Medical Scientific Relations Advisor – Rare Diseases - B21278

Il Contesto

Il nostro Cliente è Pfizer, leader da oltre 150 anni nello sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci sicuri ed efficaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie, sia quelle più comuni che quelle rare. Per il potenziamento della Organizzazione di Medical Affairs dedicata alle Malattie Rare stiamo ricercando un Medical Scientific Relations Advisor. Il ruolo, a tempo determinato, è focalizzato sia su attività di territorio che di sede, e potrà quindi essere agito anche in modalità Remote Based.

Il Ruolo

  • Sviluppare e consolidare una rete di relazioni peer-to-peer a lungo termine con i Top Scientist e le istituzioni scientifiche e i KOL a livello nazionale e locale rilevanti per la specifica area terapeutica
  • Sviluppare collaborazioni con i KOL basate su aree di reciproco interesse scientifico
  • Integrare gli insight medici dei KOLs all’interno della strategia medica e di brand della country
  • Registrare le richieste mediche e gli approfondimenti dei customer con un'appropriata comunicazione aziendale, in conformità con la politica locale e aziendale
  • Promuovere la leadership medica e scientifica dell'azienda con KOLs/società scientifiche ecc.
  • Raccogliere insight sull'area terapeutiche e sulle specifiche patologie all’interno dei programmi e dei protocolli di sperimentazione clinica.
  • Guidare la strategia di data generation, attraverso l'ideazione, la progettazione di protocolli, l'implementazione e la conduzione di studi locali post-approvazione sponsorizzati da Pfizer, e la successiva diffusione dei dati
  • Guidare la formazione interna, compreso, ma non solo, il training istituzionale della forza vendita rappresentando un punto di contatto fra il Team Medico Regional e l’affiliata italiana.

I Requisiti

  • Laurea in medicina
  • Almeno un anno di esperienza in un ruolo simile in una divisione Pharma Medical Affairs
  • Verranno valutate positivamente anche candidature con un’esperienza clinica nelle aree cardiologia, medicina interna o malattie rare.
  • L'esperienza di ricerca clinica e relativa attività di pubblicazione rappresenta un titolo preferenziale
  • Conoscenza dei processi di sviluppo clinico
  • Inglese fluente

Si offre un contratto a tempo determinato con un interessante pacchetto retributivo e la possibilità di collaborare con un team di altissimo livello medico-scientifico.

Caratteristiche

Pubblicato
12/04/2021 13:04:36

Sede
Italia

Vai all'annuncio

Plant Manager - H21276

Company

Our Client is a mid-size multinational family-owned company, one of the world's leading manufacturers of their specific components for the automotive, electrical engineering and medical technology sectors.
 

Responsibilities

The Plant Manager will give a fundamental contribution to process optimization, operational excellence, cost management and local change management.

The Plant Manager will report to the Head of Global Division Operations and will be responsible for:
  • managing and leading the production plant according tot he Group standards and strategy, including P&L responsibility
  • defining technology roadmap and investments according to the plant's strategy.
  • developing a sustainable management structure, covering the functions of Engineering, Production, Quality, SCM, HR and Finance/Controlling
  • introducing a performance management system based on financial/operational KPIs 
  • supporting the Global Sales Team in the management of local customers
  • ensuring compliance with group/local guidelines, as well as industry and customer standards (focus on IATF and ISO)

Requirements

  • Degree in Engineering or Technical disciplines 
  • At least 10-15 years of experience in a similar role within multinational companies, preferably in the automotive industry or industrial components (tier 1 and/or tier 2)
  • Strong experience as People Manager
  • Good knowledge of SAP
  • International mindset
  • Fluent in English

Caratteristiche

Pubblicato
12/04/2021 10:30:01

Sede
Italia/Lombardia/Brescia

Vai all'annuncio

IT Manager - H21274

Il Contesto

La società nostra cliente è una realtà industriale con presenza internazionale e con siti produttivi e commerciali in Italia ed all’estero. Per la propria sede italiana, siamo stati incaricati della ricerca dell’:

IT Manager - Rif. H21274
Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia - Gorizia
 

Il Ruolo

La figura di IT Manager, con riporto diretto all’Amministratore Delegato avrà la responsabilità dell'analisi e progettazione dei sistemi informativi (software e hardware) e della loro operatività con successiva implementazione del nuovo sistema gestionale (abbandonando il vecchio AS 400).
Nello specifico:
  • Gestire la realizzazione di progetti IT aziendali nel nuovo ERP e in ambito Infrastrutturale, collaborando con i manager delle funzioni nella definizione degli interventi organizzativi e tecnici;
  • Gestire e coordinare l’infrastruttura informatica interna (5 persone);
  • Risolvere problematiche/necessità delle varie Aree Aziendali per il day by day dell'utilità del sistema stesso;
  • Realizzare scelte HW e SW adeguate alle esigenze aziendali nel rispetto degli investimenti pianificati e concordati;
  • Implementare i sistemi di sicurezza dei dati;
  • Analizzare i sistemi, e definire i problemi e relative risoluzioni;
  • Assicurare la funzionalità e la qualità dei sistemi;
  • Gestire i contatti con i partner dei servizi informatici;
  • Coordinare i fornitori secondo le specifiche di progetto e le necessità manutentive;
  • Supervisionare, relazionare e documentare gli stati di avanzamento dei lavori;
  • Pianificare i requisiti per i nuovi applicativi;
  • Relazionarsi con le altre società del gruppo, anche nel caso di progetti condivisi.

I Requisiti

  • Laurea in Informatica o formazione analoga;
  • Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo presso aziende produttive strutturate (deve conoscere i processi industriali)
  • Richiesta una specifica implementazione e passaggio ad un nuovo ERP
  • Buona conoscenza della lingua Inglese;
  • Esperienza nella gestione di infrastrutture informatiche e servizi;
  • Conoscenza nell’analisi dei processi
  • Totale autonomia nella stesura di stime e analisi tecniche, sviluppo ed esecuzione
  • Necessaria provenienza da contesti industriali con conoscenza dei processi legati ad operations/supply chain/logistica;
  • Competenza su integrazione dei dati, report, BI e cybersecurity

Caratteristiche

Pubblicato
09/04/2021 16:16:25

Sede
Italia/Friuli Venezia Giulia

Vai all'annuncio
Precedente12345678910Successiva

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.