Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Direttore Operations - H22670

La Società nostra Cliente è un importante realtà italiana leader nella produzione di componentistica metallica, che ci ha incaricato di ricercare il:

Direttore Operations

Sede di lavoro: Bergamo
 

Il Ruolo

Rispondendo all’Amministratore Delegato, la figura avrà la responsabilità di tutte le attività operative (acquisti, programmazione, produzione e logistica) guidandone la continua organizzazione e il potenziamento in un’ottica industriale di sviluppo. Si occuperà dell’ottimizzazione e strutturazione di tutte le fasi della Supply Chain.

Avrà la responsabilità di gestire e pianificare la produzione ottimizzando i processi, lavorando a stretto contatto con il Responsabile della Produzione/personale di fabbrica per raggiungere e mantenere i livelli di servizio richiesti dall’azienda.

Il candidato sarà il responsabile sia in termini industriali che economici dei risultati.
Si relazionerà costantemente con la struttura Finance, HR e Tecnica.

Nel dettaglio si occuperà di:
  • Organizzazione e gestione di tutta la produzione (tutto il portafoglio ordini massimizzando la soddisfazione del cliente interno/esterno)
  • Gestione dell’area acquisti in ottica di ottimizzazione costi di acquisto di materie prime e della manodopera (anche conto terzi)
  • Gestione del reparto Qualità (materia prima e prodotto finito)
  • Gestione dei fornitori (rafforzare le partnership e contribuire allo sviluppo organizzativo e operativo)
  • Implementazione di nuovi processi e procedure in ottica di efficientamento
  • Gestione delle attività logistiche in/out bound
  • Gestione efficace di un team di lavoro – motivazione e sviluppo delle competenze di riferimento
  • Gestione reportistica/controllo di gestione e conseguenti azioni di miglioramento per efficientare i costi
  • Implementazione di sistemi informatici – ERP
  • Definizione, insieme all’Amministratore Delegato di eventuali nuovi investimenti interni ed esterni
  • Supporto nella preparazione di business plan, budget, forecast e report nei confronti del fondo di investimento

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria o comunque con background tecnico
  • Esperienza di almeno 8-10 anni maturata in ruolo similare nel settore metalmeccanico/automotive/componentistica
  • Capacità di migliorare ed ottimizzare le attività operative
  • Provenienza necessaria da un settore strutturato e con forte industrializzazione
  • Capacità di saper gestire ed interloquire con i clienti
  • Ottima conoscenza dell’inglese
  • Predisposizione e competenza al coordinamento di un gruppo di persone
  • Flessibilità e problem solving sono requisiti fondamentali della posizione

Caratteristiche

Pubblicato
09/11/2022 16:46:17

Sede
02 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Project Engineer - Smart Solution - H22/895

Il Contesto

Il nostro cliente è un’importante società operante nel settore delle telecomunicazioni, dell’energia, dei trasporti e delle Smart Solution.
Siamo stati incaricati di ricercare la figura del/della:
 


Project Engineer - Rif. H22895
Sede di lavoro: BOLOGNA
 

Il Ruolo

Il candidato, da inserire nella Divisione Ingegneria Smart Solution, supervisionerà lo sviluppo e la realizzazione di progetti di Smart Solution (Security, Traffic, Road, Impiantistica elettrica/elettronica, Building Automation, TLC.) dalla definizione delle specifiche iniziali fino alla verifica finale di qualità, al fine di massimizzare la redditività del progetto e garantire la soddisfazione del cliente.
  • Determinare le specifiche del progetto e individuare/definire i materiali necessari per l’intervento;
  • Individuare soluzioni progettuali a favore della delivery con revisione/implementazione del progetto;
  • Riportare al responsabile le sintesi delle azioni perseguite evidenziando le criticità e possibili soluzioni;
  • Sviluppare e controllare l'intero ciclo di vita del lavoro in ordine al progetto in ambito privato e pubblico;
  • Valutare i costi e le caratteristiche tecniche dei diversi apparati e delle soluzioni tecnologiche presenti sul mercato individuando le soluzioni più appropriate per traguardare positivamente il risultato finale;
  • Garantire gli standard e le specifiche di conformità, controllo qualità e garanzia della qualità;
  • Conoscenza normative tecniche e di sicurezza.

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria Telecomunicazioni/Elettrica/Elettronica o diploma in ambito tecnico con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
  • Conoscenze tecniche in ambito impiantistico nei settori della Security, Networking e Wireless;
  • Patente B;
  • Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali di breve e medio periodo.
Il candidato ideale è determinato e fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi. È capace di comprendere le esigenze del cliente e ha solide competenze tecniche per individuare e affrontare le problematiche, proponendo eventuali modifiche progettuali o soluzioni tecniche adeguate.
Si richiedono, infine, buone doti relazione e buone capacità comunicative per poter gestire in modo efficace la relazione con i diversi stakeholder.

Caratteristiche

Pubblicato
09/11/2022 16:33:10

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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Group HR Manager - H22572

La Società nostra Cliente è una importante realtà manifatturiera del settore accessori e moda con plant produttivi su tutto il territorio italiano, con una produzione di articoli di serie ed a commessa che ci ha incaricato di ricercare il:

Group HR Manager

Sede di lavoro: Veneto
 

Il Ruolo

Il candidato prescelto, a riporto dell’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità per tutto il Gruppo delle seguenti aree:
  • Organizzazione: definizione di processi, organigrammi, job analysis, job description.
  • Selezione: recruitment, assessment, colloqui individuali per l’inserimento di risorse, analisi e pianificazione dei fabbisogni con il management interno.
  • Academy: costruzione e gestione di un sistema per giovani figure inserite.
  • Valutazione: gestione del processo di performance con i responsabili di funzione.
  • Sviluppo e formazione: supportare i correnti e futuri bisogni del business.
  • Compensation & Benefits: salary review annuale, programmi di retention per “key people”, benchmark retributivi, gestione degli MBO, definizione di regole e procedure per standardizzare i processi di compensation nelle unità produttive.
  • Relazioni Sindacali: gestire i rapporti con le sigle interne presenti in modo da creare situazioni di collaborazione; gestione conflitti e conciliazioni. Assicurare il rispetto di tutte le normative legali e contribuire alle attività necessarie per il rispetto della salute e sicurezza dei dipendenti.
  • Costo del lavoro: predisporre il budget del costo del personale di gruppo.

I Requisiti

  • Laurea Umanistica o cultura equivalente
  • Esperienza di almeno 10 anni in ruoli analoghi maturati in realtà strutturate (ed industriali)
  • Ideale provenienza da mondo moda, lusso, retail e comunque settori affini
  • Comprovata esperienza come HR manager a 360 gradi
  • Capacità di organizzare una strategia relativa alle risorse umane
  • Persona orientata alle persone e ai risultati
  • Spiccate doti relazionali, comunicative ed empatiche
  • Capacità di ascolto e negoziazione
  • Capacità di costruire e gestire relazioni interpersonali a tutti i livelli nel Gruppo
  • Conoscenza fluente dell’inglese
  • Disponibilità ad effettuare costanti trasferte nei Plant ed altre sedi del Gruppo

Caratteristiche

Pubblicato
09/11/2022 15:51:01

Sede
02 - Italia/Veneto

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Direttore Commerciale - Moda Lusso - H22854

La Società nostra Cliente è un importante Azienda Italiana del settore Moda Lusso con presenza in Italia ed all’estero, che ci ha incaricato di ricercare il

Direttore Commerciale – Moda Lusso

Sede di lavoro: Emilia Romagna
 

Il Ruolo

Il candidato, riportando direttamente al Direttore Generale e relazionandosi costantemente con la Proprietà, si occuperà di gestire la rete vendite, composta da un team di area manager e di garantire la gestione e lo sviluppo del business dei mercati esistenti e nuovi (Italia, Europa, Medio Oriente ed Asia) in linea con gli obiettivi di crescita dell’azienda e nei differenti canali (wholesale, retail, franchising ed e-commerce).

Dovrà identificare le corrette strategie commerciali nei differenti canali, garantendo lo sviluppo di collaborazioni con i principali Distributori, Agenti, Partner, Department stores, Multi brand e negozi online, grazie a competenze e conoscenze specifiche maturate nel settore fashion.

Il ruolo prevede inoltre le seguenti responsabilità:
  • Definire ed implementare un piano strategico di sviluppo del mercato nazionale/internazionale, eventualmente tramite l’inserimento di nuove figure nel team vendite, l’apertura di nuove partnership (agenti/distributori) per lo sviluppo delle aree non coperte e l’avvio di nuovi rapporti con i key Department stores a livello Worldwide;
  • Predisporre il budget/forecast di vendita per canale/paese/sales team da condividere con il Direttore Generale;
  • Assegnare ad ogni figura del proprio team commerciale i target di vendita, definendo con ognuno la strategia per acquisire nuovo business, attraverso attività di prospezione o consolidamento clienti;
  • Gestire in prima persona gli sviluppi su alcuni new market/paesi;
  • Monitorare le performance del proprio team attraverso un’attività di analisi KPI ed elaborazione dati (fatturato, margine e crediti) di ogni cliente;
  •  Strutturare e definire le politiche di prezzo;
  • Confrontarsi e creare una solida relazione con l’Ufficio Merchandising e l’Ufficio Prodotto e Marketing per specifiche azioni;
  • Partecipare alle principali fiere ed eventi di settore ed effettuare presentazioni sia al mercato, sia al management aziendale.

I Requisiti

  • Pluriennale esperienza nel settore moda; ideale la provenienza da un brand emergente/nuovo/innovativo in costante evoluzione e progressione
  • Approfondita conoscenza della distribuzione domestica ed internazionale per i differenti canali
  • Comprovate relazioni commerciali nei canali in Italia e soprattutto all’estero
  • Approccio analitico, costruttivo, capacità di anticipare le tendenze del mercato
  • Capacità di problem solving, leadership, team management, positività, propositività, rapidità decisionale
  • Conoscenza fluente della lingua inglese
  • Creatività e “spirito imprenditoriale”, per poter essere l’Ambassador del marchio a livello globale insieme al Management

Caratteristiche

Pubblicato
09/11/2022 14:36:58

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna

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HR Manager - Senior HRBP - H22881

La società nostra cliente è una emergente realtà italiana, parte di un Gruppo multinazionale estero, specializzata nella realizzazione di sistemi ed apparati elettronici che ci ha incaricato di ricercare l’:

HR Manager – Senior HRBP

Sede di lavoro: Firenze
 

Il Ruolo

Il candidato riporterà alla Direzione Generale e si confronterà costantemente con la Group HR estera.
Principali mansioni e responsabilità:
  • Gestire tutte le attività legate alle risorse umane in azienda, dall'assunzione alla cessazione del rapporto, comprese le relazioni con e tra i dipendenti;
  • Recruiting ed assunzioni: predisposizione delle job description, strategia di assunzione, pianificazione della forza lavoro e comprensione delle esigenze della società;
  • Operazioni HR: stesura dei contratti, manuali per i dipendenti, buste paga, manutenzione dati HRIS;
  • Assicurare che la retribuzione e i benefit siano in linea con il mercato, sviluppo di nuovi programmi (orario di lavoro flessibile, welfare e SW) per garantire la fidelizzazione dei dipendenti;
  • Collaborare alle survey trimestrali, promuovendo azioni di follow-up con il management;
  • Guidare la gestione dei talenti gestendo lo sviluppo e la pianificazione della successione, in linea con le esigenze dell'azienda;
  • Guidare eventuali azioni di sviluppo dei percorsi, nonché gestire i corsi di formazione e i relativi finanziamenti;
  • Gestire i contratti dei consulenti;
  • Manutenzione/supporto/gestione dei contratti per tutte le sedi.

I Requisiti

  • Laurea in discipline umanistiche o cultura equivalente
  • 7-10 anni di esperienza in posizione analoga
  • Comprensione e conoscenza del diritto del lavoro con particolare riguardo alle relazioni sindacali
  • Forte motivazione, curiosità, orientamento ai risultati e velocità di apprendimento
  • Pensiero analitico e capacità di identificare e raggiungere obiettivi strategici per le Risorse Umane e per l'Organizzazione
  • Capacità di lavorare in autonomia ed attenzione ai dettagli
  • Dimostrare empatia, eccellenti capacità di collaborazione e di comunicazione
  • Inglese fluente
  • Conoscenza ed esperienza dei software HR, competenze avanzate in Microsoft Office

Caratteristiche

Pubblicato
09/11/2022 14:19:14

Sede
02 - Italia/Toscana/Firenze

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Operations Director - H22882

Il nostro cliente è una storica azienda manifatturiera che opera da 50 anni nel settore della produzione di apparecchiature commercializzate a livello internazionale.
Innovazione continua, ricerca dell'eccellenza, spirito imprenditoriale sono tra i valori che caratterizzano la cultura aziendale.

Per potenziare ulteriormente la propria struttura, basata in provincia di Bergamo, siamo stati incaricati di ricercare il Direttore Operations.
 

Il Ruolo

A riporto dell'Amministratore Delegato, gestendo un'organizzazione di circa 100 risorse, l'Operations Director avrà l'obiettivo di coordinare ed ottimizzare tutte le attività in ambito Operations (Produzione e Manutenzione, Acquisti, Logistica e Pianificazione Industriale, Miglioramento continuo & Ottimizzazione, Qualità Ambiente e Sicurezza) al fine di ottimizzarne le attività, garantendone l'efficienza, il miglioramento continuo e l'ottimizzazione dei processi.

Nel dettaglio sarà di sua responsabilità:
  • coordinare la Produzione e la Manutenzione, la Pianificazione, gli Acquisti e la Logistica, il Miglioramento Continuo, l'HSE al fine di garantire l’ottimale lead time di produzione;
  • garantire una corretta programmazione per ottimizzare la capacità produttiva e concordare i piani di consegna tenendo in considerazione sia i vincoli produttivi che le necessità commerciali;
  • supervisionare l’avanzamento produttivo, intervenendo per anticipare eventuali problematiche;
  • supportare la funzione Acquisti nella definizione e raggiungimento degli obiettivi strategici per quanto riguarda le negoziazioni con i fornitori, la ricerca di opportunità per la riduzione dei costi, il mantenimento di forti relazioni con i partner strategici, l’ottimizzazione delle procedure di acquisto;
  • promuovere l'innovazione nella funzione Supply Chain, guidando progetti e attività di miglioramento e rapportandosi con la Direzione Aziendale al fine di individuare, definire ed attuare strategie migliorative;
  • contribuire alla definizione del piano strategico aziendale per le funzioni di propria competenza;
  • implementare azioni di miglioramento continuo per ridurre le inefficienze, i costi ed aumentare le performance;
  • sovraintendere tutte le operazioni di manutenzione straordinaria e di innovazione, oltre che di investimenti in nuove linee/impianti produttivi;
  • definire budget e forecast periodici, risolvere problematiche in ambito Operations al fine di garantire il raggiungimento dei KPIs attesi.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria o titoli equivalenti;
  • Pregressa esperienza di almeno 8/10 anni in ambito Operations sviluppata in contesti produttivi modernamente strutturati;
  • Conoscenza delle logiche lean;
  • Gradita la conoscenza di SAP;
  • Buona conoscenza dell'inglese;
  • Spirito imprenditoriale, solide competenze manageriali e orientamento al risultato;
  • Ottime doti relazionali e organizzative completano il profilo.

Caratteristiche

Pubblicato
08/11/2022 18:06:50

Sede
02 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Finance Director - H22852

Our Client is an Italian organization leader in the distribution of chemical products for the Italian market now belonging to an North European international Group.

Role

The Group needs to identify a Finance Director able to place side by side both with the local CEO and the head quarter’s CFO, in order to support both the local business management and the organizational fine tuning and set up of controlling, reporting and compliance processes aligned with the general Group’s needs.
A senior financial controller, with full command of accounting and treasury management and a special focus on controlling, reporting and compliance topics, with a sound expertise in mid-size local branch with an international headquarter.
The role will act also as sparring partner for all local operative units to increase the profitability of the company.

Main responsibilities:
  • Organizational setup/fine tuning;
  • Financial department processes’ optimization;
  • Soft Group’s integration;
  • Financial compliance
  • Budgeting;
  • Reporting
  • Controlling;
  • ERP/Data management.

Requirements

  • Degree in Economics;
  • Expertise in the areas of financial planning, control, tax management and accounting (10+ years of minimum global experiences);
  • Preparation of the consolidated financial statements;
  • Managing Accounting, Tax, Controlling and BI topics;
  • Senior Manager with a proven track record in leading 360° financial departments in mid-size international driven organization
  • Specific expertise in industrial and/or industrial distribution sectors, nice to have;
  • Core competences Controlling and Reporting;
  • Background as professional in Accounting practice;
  • Experienced with data management and business informatics (ERP systems
  • nice to have);
  • Experience in processes’organization/change management;
  • Fluent in English and Italian, both written and oral command (further languages knowledges are nice to have);
  • Demonstrate strong communication skills and influencing capabilities in a international matrix organisation, with a parent company and head quarter Abroad.

Caratteristiche

Pubblicato
08/11/2022 09:44:16

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

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GROUP ENERGY MANAGER - H22/620

Our client is a leading group in highly innovative industrial and packaging solutions, in the fields of advanced automated machinery and packaging materials, industrial process solutions, precision gears.
We were commissioned to research the:

Group Energy Manager - Rif. H22/620
Place of work: Bologna
 

Il Ruolo

As a Group Energy Manager, the resource will monitor and manage the energy efficiency of a facility or organization. It will implement conservation measures, monitor energy consumption, evaluate business decisions for sustainability, and look for opportunities to increase energy efficiency. He/She will work in partnership with engineers and consultants and share advice and provide training on energy efficiency.
Responsibilities:
  • Create and oversee the implementation of short and long-term projects and strategies that increase energy efficiency, reduce greenhouse gas emissions and minimize unnecessary consumption;
  • Control industrial plants for energy efficiency by inspecting buildings and taking into account local energy laws;
  • Manage the utilities budget through energy audits and the development of energy saving strategies;
  • Prepare formal proposals for new projects, including projected costs and energy savings.

I Requisiti

  • Degree/Master in Energy Engineering or Energy Systems Engineering;
  • At least 5 years of experience in Energy projects;
  • Strong quantitative and technical skills;
  • Excellent communication skills;
  • Good sense of initiative;
  • Fluency in English.
 
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).  Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.
 

Caratteristiche

Pubblicato
30/09/2022 12:51:41

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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Store Manager - B22188

Il nostro cliente è una primaria società di sviluppo e promozione immobiliare attiva sull’intero territorio nazionale. Per un importante gruppo operante in ambito fashion, il nostro cliente è stato incaricato di gestire l’apertura di un punto vendita all’interno di un Centro Commerciale di prossima apertura a Torino. Il punto vendita fa capo ad un importante marchio di abbigliamento femminile.
 

Il Ruolo

La figura che ricerchiamo è un/a Store Manager che supervisionerà il punto vendita (in franchising).
Coordinando un team di 4 addetti/e vendita che lavoreranno su turni, il/la candidato/a avrà la responsabilità di mansioni gestionali insieme a quelle di natura operativa, tra cui:
  • rappresentare con un’immagine professionale e positiva l’azienda nei confronti della clientela e del Team;
  • coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane in conformità con le esigenze aziendali;
  • monitorare i KPI’s per garantire il raggiungimento delle performance dello store;
  • selezionare, formare e motivare il personale, orientandolo al raggiungimento degli obiettivi attraverso l’attività di vendita assistita;
  • garantire la tenuta dello store e l’applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale;
  • gestire il magazzino e la movimentazione dello stock, le operazioni inventariali e la tutela del patrimonio aziendale;
  • gestione dei costi di esercizio del punto vendita;
  • responsabilità sulla cassa e sulla contabilità del punto vendita.
Trattandosi di attività presso un Centro Commerciale, è richiesta presenza il sabato e la domenica in base al planning di aperture.

A tendere il ruolo potrà andare a gestire anche un altro store in apertura nei mesi successivi sempre all’interno dello stesso Centro Commerciale.
 

I Requisiti

  • Esperienza pluriennale nel ruolo di store manager presso negozi di abbigliamento (preferibilmente femminile)
  • Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, target e KPI’s;
  • Team management and planning
  • Leadership, dinamicità, relazionalità, problem solving
  • Preferibile conoscenza della lingua inglese
  • Preferibile Milano o Torino come domicilio
Prevista possibilità di crescita

Caratteristiche

Pubblicato
28/10/2022 16:33:58

Sede
02 - Italia/Piemonte/Torino

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Group CRM & Loyalty Manager - Rif. H22833

La nostra azienda cliente è una prestigiosa realtà italiana, leader mondiale nella produzione di vino, nota per la qualità dei suoi prodotti in tutto il mondo.
Siamo stati incaricati di ricercare un/una:

Group CRM & Loyalty Manager – H22833
Location: Firenze
 
 

Il Ruolo

Riportando al Marketing & Group Customer Experience Director e lavorando in modo inter-funzionale sui brand del gruppo, il candidato/a sarà responsabile dello sviluppo dei modelli di Consumer CRM con una visione di omni-canalità.
Nel dettaglio avrà le seguenti responsabilità:
  • Monitorare costantemente i trend del mercato, progettare, pianificare, sviluppare e assicurare l'attuazione della strategia CRM rivolta ai consumatori finali dei singoli brand, assicurando una crescita anno dopo anno delle community, la fidelizzazione dei clienti e la fiducia del marchio.
  • Comprendere a fondo le esigenze dei clienti e trasformare tale conoscenza in una value proposition coerente ed in linea con il posizionamento dei singoli brand.
  • Lavorare in modo inter-funzionale con i Brand Manager e le funzioni Sales, Hospitality e Digital per sviluppare strategie, programmi e servizi end-to-end che promuovano la fidelizzazione, il valore a lungo termine e l’acquisizione di nuovi clienti (partnership).
  • In collaborazione con il team IT, dovrà migliorare le customer journey, definendo i processi di raccolta dei dati, la performance e i KPIs dei programmi; sarà responsabile inoltre dell’ottimizzazione degli strumenti informatici, utilizzando i dati per ridefinire i piani di CRM.
  • Monitorare costantemente i risultati e analizzare i dati delle transazioni per identificare le tendenze di vendita, ottimizzando la proposta e diffondendo informazioni all'interno dell'organizzazione.
  • Controllare gli investimenti in coordinamento con il team Finanza & Controllo.
     

I Requisiti

 
  • Laurea in discipline economiche/marketing o cultura equivalente.
  • Profilo manageriale (inteso in termini di responsabilità ed autonomia) con esperienza nella gestione di programmi di Direct To Consumer di fascia premium.
  • Provenienza dal mondo dei Wine Clubs (o settori affini), Wine Marketplace Digitali, Programmi di loyalty di alto livello (WIP) o settore equivalente.
  • Forti capacità di project management, attitudine commerciale e abilità numerica, con uno spiccato senso per la sofisticazione e il gusto.
  • Profilo capace di progettare e comunicare esperienze con forte connotazione di brand e visione  omni-canale.
  • Doti relazionali, capacità di interagire con il dipartimento Marketing, IT, Commerciale, Digital e Production.
  • Rappresenta un plus la provenienza dal settore wine e/o l’aver maturato esperienza nella consulenza strategica e nella progettazione di programmi CRM sul segmento luxury.
  • Conoscenza dei principali software di CRM.
  • Forte predisposizione al lavoro di squadra e al Team Management.
     

Caratteristiche

Pubblicato
28/10/2022 09:35:05

Sede
02 - Italia/Toscana/Firenze

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