Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Senior Process Engineer - H24/552

Il Contesto

Il nostro cliente è una società leader nella ricerca, progettazione, sviluppo e costruzione di sistemi e impianti ad alta tecnologia per l’industria farmaceutica.
A seguito di un processo di forte crescita ci ha incaricato di ricercare un  Senior Process Engineer

 

Il Ruolo

La figura ricercata possiede competenze specifiche nel monitoraggio e nell'ottimizzazione dei processi produttivi. Il ruolo prevede un ampio utilizzo di abilità tecniche per il miglioramento continuo delle performance degli impianti e la risoluzione di problematiche complesse. Il Process Engineer Senior dovrà supervisionare (non in termini gerarchici) le risorse interne ed esterne coinvolte nei progetti più critici, mantenere rapporti costanti con i principali clienti e fornitori, e garantire che i prodotti siano consegnati nei tempi previsti e rispettando i più alti standard qualitativi. Nelo specifico si occuperà di:
 
  • Ottimizzare i processi produttivi attraverso la revisione e il miglioramento continuo dei sistemi esistenti, per garantire la sicurezza e la conformità normativa.
  • Assumere la responsabilità di supervisionare progetti complessi e multi-disciplinari, assicurando la conformità a tempi, budget e standard di qualità.
  • Collaborare con il Technical Director per gestire e implementare progetti di miglioramento, sgravando il direttore di alcune attività tecniche e operative.
  • Coordinare le attività di progetto con i clienti, fungendo da punto di riferimento tecnico per lo sviluppo di soluzioni innovative e di alto valore tecnologico.
  • Gestire il dimensionamento degli impianti e garantire la corretta esecuzione dei progetti nel rispetto delle tempistiche e dei costi.
  • Analisi, simulazione ed ottimizzazione del processo, definizione dei bilanci di materia e termici attraverso lo sviluppo di modelli di simulazione di processo;
  • Supervisionare progetti multidisciplinari per la realizzazione di nuovi impianti e il revamping di quelli esistenti, seguendo l’intero ciclo dalla fase di ingegneria all’installazione e all’avviamento, per garantire il rispetto di standard tecnici, di qualità e di tempistiche.
  • Intervenire direttamente sugli impianti per identificare e implementare soluzioni che ottimizzino la produzione e migliorino l'efficienza complessiva.
  • Partecipare alla definizione delle specifiche tecniche di design per progetti a breve e lungo termine, con particolare attenzione alle esigenze di ottimizzazione del prodotto e affidabilità degli impianti.


 

I Requisiti
  • Laurea in Ingegneria
  • Esperienza nella gestione di progetti tecnici ad alto impatto strategico, incluse competenze di pianificazione e gestione del budget.
  • Competenze tecniche solide nel monitoraggio e nella risoluzione di problematiche tecniche relative agli impianti realizzati.
  • Capacità di interfacciarsi con diverse discipline tecniche e di parlare con sicurezza delle soluzioni proposte ai clienti.
  • Forte orientamento al risultato, con un approccio proattivo nella ricerca di soluzioni migliorative.
  • Ottime capacità di gestione dei progetti e attitudine al problem solving.
  • Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico, con progetti di ampio respiro e impatto strategico
Location/sede di lavoro : Milano (fino a 2 giorni di Smartworking)

 

Caratteristiche

Pubblicato
22/10/2024 17:48:11

Sede
02 - Hybrid working

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Digital Marketing & E-commerce Specialist - T241097

Il nostro cliente è un’azienda in forte crescita che opera nel settore cosmesi e beauty, collaborando con marchi globali di prestigio e sviluppando brand propri. La su produzione è conto terzi e offre prodotti di alta qualità destinati al consumatore finale.

Grazie a un recente piano di investimenti, sta attraversando una fase di ulteriore espansione e innovazione, in un ambiente dinamico e ricco di opportunità.

Con l’obiettivo di supportarne la crescita, siamo alla ricerca di un/una:

Digital Marketing & E-commerce Specialist
Sede: Bologna Centro
 

Il Ruolo

In qualità di Digital Marketing & E-commerce Specialist avrai la responsabilità della gestione operativa della comunicazione digitale e della supervisione delle attività e-commerce e sarai coinvolta nella gestione dei diversi marchi, coordinando fornitori esterni e lavorando su progetti di marketing digitale, con un approccio operativo e proattivo.

Nel dettaglio ti occuperai di:
  • Comunicazione digitale: gestione delle relazioni con fornitori esterni, tra cui agenzie di PR, ufficio stampa, agenzia digitale per la gestione dei siti web e i canali social;
  • Gestione e-commerce: supporto alla gestione della piattaforma Shopify con attività come la creazione di pagine prodotto, la gestione di banner e il controllo degli ordini;
  • Coordinamento marketing operativo: collaborazione con il grafico interno per la creazione di materiali promozionali (banner, cartelloni, brochure) in linea con le strategie commerciali;
  • Piani editoriali: definizione di piani editoriali in collaborazione con riviste di settore, con attività di contenuto su base mensile;
  • Pianificazione marketing: supporto nella preparazione del piano marketing trimestrale e nella sua presentazione alle agenzie e alla forza vendita;
  • Eventi e promozioni: coordinamento di eventi speciali e promozioni, garantendo il corretto lancio di nuovi prodotti e campagne;
  • Gestione progetti: utilizzo di piattaforme digitali per la gestione delle attività di marketing e monitoraggio delle scadenze.

I Requisiti

  • 2-5 anni di esperienza in ruoli simili presso aziende di prodotti consumer B2C o agenzie di marketing;
  • Competenze nella gestione di piattaforme e-commerce, in particolare Shopify;
  • Capacità di relazionarsi con fornitori e agenzie, gestendo più partner contemporaneamente;
  • Competenze grafiche di base e conoscenza dei principali formati immagine;
  • Capacità di copywriting per supportare la creazione di contenuti digitali;
  • Proattività, problem solving e attitudine a lavorare in team.

Caratteristiche

Pubblicato
22/10/2024 16:14:36

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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HR Business Partner - T241096

Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nel settore dei servizi e delle Operations B2B.

Sede: Centro direzionale Milanofiori ad Assago - 20124, Milano (MI)

Il Ruolo

L'HR Business Partner sarà il punto di riferimento per la popolazione aziendale assegnata, con la responsabilità di studiare, proporre, progettare e implementare strategie HR innovative e orientate alla crescita. Collaborerà con il management, il team HR e l’head quarter per garantire che le politiche aziendali siano allineate con gli obiettivi strategici e che rispondano alle esigenze del business e dei dipendenti.

Responsabilità principali:
 
  • Gestione della popolazione assegnata: pianificare incontri periodici con i dipendenti per verificarne il grado di soddisfazione, interagendo con i responsabili funzionali per definire piani di crescita, job rotation, formazione, reward, evoluzione organizzativa e organigrammi;
  • Creazione di piani di crescita motivanti: definire percorsi di sviluppo personalizzati, favorendo l’engagement e la crescita interna e monitorando il progresso attraverso strumenti di performance management e coaching;
  • Sviluppo del talento e formazione personalizzata: pianificare e implementare programmi di formazione, dall'analisi dei bisogni formativi fino al monitoraggio dei risultati ottenuti;
  • Sourcing e recruiting: supportare i processi di selezione, dal sourcing dei candidati alla gestione delle interviste e della contrattualistica. Promuovere iniziative di employer branding e mantenere una collaborazione attiva con le università;
  • Onboarding: gestire il processo di onboarding per i nuovi dipendenti, garantendo un'accoglienza efficace e una rapida integrazione nelle dinamiche aziendali;
  • Change management ed employee engagement: collaborare con i leader aziendali per gestire il cambiamento organizzativo, proponendo iniziative per mantenere alto il livello di coinvolgimento durante le fasi di trasformazione.

I Requisiti

  • Laurea e/o master in ambito HR;
  • Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti internazionali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);
  • Spiccate doti di empatia e ascolto attivo;
  • Ottime capacità di gestione del tempo e flessibilità;
  • Forte spirito proattivo e capacità di problem solving.
Se sei una persona strategica, curiosa e pronta ad affrontare nuove sfide professionali, questa è l’opportunità che fa per te!

Caratteristiche

Pubblicato
22/10/2024 12:14:44

Sede
03 - Italia

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HR Business Partner - H23593

Logista is the leading proximity distributor in Southern Europe. It regularly serves upwards of 200,000 points of sales in Spain, France, Italy, Portugal, Poland and The Netherlands. It provides the best and fastest access to a market of a vast array of convenience products, pharmaceutical products, electronic top-up, books, documents, tobacco, and lottery tickets, amongst many others. Logista has a team of highly qualified professionals comprising more than 7,000 direct employees and 15,000 collaborators, focused on offering their clients a service that is both efficient and adapted to their every necessity.

For Logista Italia we are looking for a HR Business Partner (focus on labour relations) based in Bologna
 

Role

HR Business Partner will be the point of reference in charge of managing day-by-day HR activities and processes for internal employees and external agency personnel in Bologna sites, according to the defined HR strategy and in consistency with business needs.

As part of the team you will contribute to:
  • Manage social partner relationships (unions/works councils) in partnership with the business and LR Team, in order to support the stability of operations activities in the warehouses by preventing and avoiding unions disruptions and assuring to meet business strategic needs in the development of intent and terms of the negotiation. Participate in negotiations and dispute resolution procedures with employees, unions, employer bodies, government agencies, labour relations authorities.
  • Collaborate with Labour Relations Team to solve HR issues (e.g. application of labour legislation); identify countermeasures or propose solutions and manage disciplinary disputes.
  • Organize and manage external recruiting process with the External Agency according to specific business needs (e.g. interviews scheduling and participation). 
    In coordination with Talent & Development Team, support the internal recruiting process for direct employees and manage the induction process. 
  • Support the implementation of development plans and career paths for internal employees in cooperation with Talent & Development Team.
  • Support the implementation of training plans and manage mandatory trainings for internal employees.
  • Assist Quality Assurance Team for the delivery of mandatory and technical trainings.
  • Support organizational changes, mitigate people related risks, cost optimization, salary review process in cooperation with Comp. & Ben. / Organization Team.
  • Facilitate the implementation of Special Projects for specific business environment by supporting the Line Managers and HR Team.
  • Support to Payroll & Administration Team for administration issues (time & attendance monitoring, disability compliant, etc.).
  • Manage all the activities related to external employees (commercial contract, external agency fees, pay-slip monitoring, HR KPIs).
  • Support Health & Safety team in safety and technical training documents and medical checks.
  • Produce reports in order to monitor HR KPIs and presentations on the team results and projects.

Requirements

  • At least 5 years of HR Plant experience in a multinational or complex environment. Proficient experience of employment/labour laws, preferably within Logistics or similar sector
  • Experience as a project manager in a structured multinational company 
    A direct experience in the business is a plus 
  • Master’s degree in HR, Business Administration, Law or other equivalent field
  • Master in HR
  • Fluent English
  • Spanish is a plus
  • Office Suite (Excel, Power Point)
  • Leadership attitude and able to work independently and with full autonomy
  • Results oriented
  • Able to tactically deal with complex situations
  • Strong interpersonal relationships with different levels in the organization
  • Able to perform under pressure and with demanding deadlines
  • Attitudes towards negotiation and leading projects and people

Caratteristiche

Pubblicato
21/10/2024 12:02:46

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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Business Unit Manager - H24535

Il nostro Cliente è una multinazionale leader nello sviluppo di soluzioni software innovative per il monitoraggio e lo sviluppo di canali e-commerce, processi gestionali e business intelligence in vari settori Retail e B2B2C, implementando processi di digitalizzazione, social, IA.
Per la creazione di una nuova Business Unit Digital Solutions siamo incaricati di ricercare un/una:

Business Unit Manager

Sede di lavoro:
Milano. Il ruolo manageriale implica la disponibilità a trasferte.
 

Il Ruolo

Il ruolo prevede la responsabilità completa del Mercato di riferimento, del Business Development e delle Operations: Processi, Team e relativo P&L, in linea con le strategie aziendali. La risorsa assumerà la leadership della intera BU dedicata alle soluzioni software digitali per alcuni settori Retail verticali e specializzati, B2B2C con particolare focus sulla proposizione di servizi e soluzioni quali web app, e-commerce, digital agencies e market management finalizzati a digital marketing, social media management, piani di loyalty, servizi di delivery ecc

Principali responsabilità:
 
  • Stabilire e implementare piani strategici di crescita per la Business Unit, collaborando strettamente con la Direzione aziendale (rispondendo al Country Director).
  • Amministrare il budget e monitorare i risultati finanziari e operativi, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
  • Individuare nuove opportunità di crescita nel settore Retail, con particolare attenzione a strategie di up-selling e cross-selling su Clienti attuali e prospect.
  • Coordinare e motivare il team, promuovendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato allo sviluppo professionale.
  • Controllare le performance operative tramite KPI di tutte le aree della BU, adottando interventi correttivi e migliorativi.
  • Collaborare con i team Sales & Marketing per ottimizzare la strategia digitale, includendo lo sviluppo delle aree web app ed e-commerce.

 
 

I Requisiti

  • Laurea in Economia, Ingegneria o equivalenti (nice to have MBA e/o Master)
  • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di leadership nel settore delle soluzioni software e digitalizzazione per Retail verticali. Gradite esperienze in settori di servizi e distribuzione quali sanità privata, food delivery, hotelerie, E-healthy, farmacie, studi professionali, GDS…
  • Competenze avanzate in Sales & Marketing, con particolare attenzione al mercato delle Web-App e dell’e-commerce.
  • Eccellenti capacità di gestione del P&L e di leadership di team strutturati.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione, con forte orientamento ai risultati.

Caratteristiche

Pubblicato
18/10/2024 17:31:47

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Responsabile Commerciale - H24577

Il nostro cliente è una storica ed al tempo stesso emergente realtà del settore vitivinicolo che sta vivendo un'importante fase di crescita; per rafforzare la struttura commerciale siamo stati incaricati di ricercare il:

Responsabile Commerciale

Sede di lavoro: Alessandria
 

Il Ruolo

Il candidato, a diretto riporto della Proprietà, avrà le seguenti responsabilità:
  • Sviluppare, rafforzare e gestire la forza commerciale; assicurare un adeguata formazione per la crescita professionale delle persone. Si dovrà occupare di costruire una adeguata rete commerciale in Italia costituita da Agenti di Commercio (plurimandatari) ed individuare all’estero potenziali distributori/agenzie
  • Massimizzare il profitto commerciale per l'Italia e l’estero seguendo le strategie dell'azienda
  • Definire le strategie commerciali insieme alla Proprietà
  • Elaborare il budget commerciale per i vari marchi
  • Gestire il processo di vendita al fine di aumentare le opportunità commerciali dell'azienda
  • Pianificare, organizzare e coordinare le attività e gli obiettivi commerciali in accordo con la Proprietà/Amministratore Delegato dell'azienda
  • Effettuare attività di forecasting, budgeting, consuntivazione, identificando eventuali correttivi
  • Affiancare e supportare il team commerciale definendo target ed obiettivi
  • Essere lui stesso motore commerciale per i differenti brand dell’azienda andando a sviluppare relazione con il mercato ed i clienti stessi

I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5-6 anni nel settore vino (è ideale avere esperienza con vini di alto posizionamento) con responsabilità di vendita e gestione di una rete commerciale in Italia
  • Conoscenza del canale HORECA
  • Forte leadership e capacità nel coordinamento di un team di collaboratori
  • Solide competenze analitiche e commerciali
  • Solide e comprovate competenze tecniche (degustazione, regioni vinicole, processi, mercati, distributori, collezionisti, ristoranti)
  • Eccellenti competenze di comunicazione
  • Capacità di lavorare in modo strutturato (pianificazione, presentazioni)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità nell’effettuare trasferte in Italia ed all’estero
  • Attitudine ed interesse a frequentare ambienti di alto livello

Caratteristiche

Pubblicato
18/10/2024 10:00:39

Sede
03 - Italia/Piemonte/Alessandria

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Continuous Improvement Engineer - H24563

La società nostra cliente è un'importante realtà industriale operante nel settore della componentistica elettronica, che ci ha incaricato di ricercare il:

Continuous Improvement Engineer

Sede di lavoro: Vicenza
 

Il Ruolo

Il candidato, in collaborazione con la Direzione Operations, si occuperà di implementare progetti di miglioramento continuo dei processi di produzione, supply chian e qualità.

Responsabilità principali:

  • Implementare e gestire progetti di miglioramento continuo in linea con le linee guida aziendali
  • Sviluppare analisi volte all'ottimizzazione dei costi, la riduzione degli sprechi e l'efficientamento
  • Implementare e monitorare gli indicatori di prestazione chiave per il miglioramento continuo (KPI)
 

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Gestionale
  • 4/5 anni di esperienza in ambito Operations all'interno di realtà strutturate
  • Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing
  • Competenze di Project Management
  • Conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche

Pubblicato
18/10/2024 09:48:58

Sede
03 - Italia; 03 - Italia/Veneto; 03 - Italia/Veneto/Vicenza

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Area Manager Centro Italia - H24589

La Società nostra cliente è una importante realtà italiana operante nel settore Vitivinicolo, nota per la qualità dei suoi prodotti in tutto il mondo che ci ha incaricato di ricercare l’:

Area Manager Centro Italia

Sede di lavoro: Roma (verranno comunque presi in considerazione candidati provenienti da tutta l’area)
 

Il Ruolo

La figura dipenderà dal Direttore Vendite Italia e si occuperà di tutti i marchi del Gruppo nell’area assegnata (Roma, Lazio, Sardegna, Marche, Umbria ed Abruzzo); dovrà coordinare, supportare ed affiancare circa 20 Agenti plurimandatari.
Il candidato dovrà proporre tutte le attività indirizzate allo sviluppo delle vendite nella propria area. Assicurare la realizzazione delle politiche e degli obiettivi riguardanti la distribuzione, la vendita e l’immagine dei prodotti.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’:
  • Gestione della rete agenti: definizione degli obiettivi di vendita e delle attività promozionali. Controllo periodico dei risultati e della esecuzione delle attività. Fornire il necessario supporto alla forza vendita e diventarne il punto di riferimento in azienda per i problemi di natura commerciale della propria area;
  • Struttura della rete di agenti: valutarne la qualità, i problemi e le opportunità e proporre alla Direzione gli interventi necessari (formazione, sostituzione, ridefinizione di zone);
  • Valutazione del mercato: valutazione delle potenzialità, dei rischi e delle opportunità del mercato riguardo a prodotti e clienti. Informarsi sulle attività della concorrenza, del livello di accettazione da parte del mercato, delle promozioni, dei nuovi prodotti e della qualità della forza vendita;
  • Mantenere aggiornati gli archivi richiesti dalla organizzazione vendite (rilevazione dei prezzi dei prodotti della concorrenza, rilevazione delle Società rappresentate da ciascun agente, ecc.);
  • Rapporti con la clientela: durante le visite sul mercato, mantenere rapporti con la clientela;
  • Partecipare ad attività promozionali e di pubbliche relazioni;
  • Rappresentare l’azienda in manifestazioni, fiere ed eventi organizzati sul mercato;
  • Budget e controllo: collaborare con il Direttore Vendita Italia alla stesura del budget di area e degli obiettivi Agenti;
  • Redigere un reporting periodico sull’andamento delle vendite della propria area, come concordato con la Direzione Vendite.

I Requisiti

  • Laurea o cultura equivalente
  • Esperienza consolidata già nel ruolo di Area Manager nel settore wine & spirits e/o settori simili (soft drinks, beer, fine food)
  • Capacità nella gestione di un numero significativo di agenti plurimandatari
  • Competenze manageriali e attitudine commerciale
  • Conoscenza dell’area di riferimento
  • Capacità di programmazione e di analisi dei dati
  • Predisposizione alla negoziazione e definizione di accordi
  • Conoscenza tecniche di vendita e marketing
  • Gradita la conoscenza della lingua inglese
  • Predisposizione ad operare per obiettivi, resistenza allo stress e problem solving

Caratteristiche

Pubblicato
18/10/2024 09:43:08

Sede
03 - Italia/Lazio

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Sales Account Lombardia - H24092 bis

Il nostro cliente è un’azienda leader a livello globale nei sistemi di imballaggio, negli imballaggi protettivi e nei pezzi stampati tecnici.  
Con strutture produttive certificate e sedi in tutto il mondo, ha una struttura decentralizzata ed è sempre nelle immediate vicinanze del cliente.


Il Ruolo


Stiamo cercando un Sales Account che sia responsabile della cura della clientela esistente e sia orientato ad acquisire nuovi clienti. Risponderà direttamente al Sales Manager e sarà direttamente responsabile dell’area della Lombardia.

Principali responsabilità:
 
  • Gestire il pacchetto clienti sul territorio di riferimento, con l’obbiettivo di migliorare il margine aziendale:
  • Avere un approccio consulenziale che valorizzi i prodotti e il servizio offerto;
  • Identificare e contattare potenziali clienti, sia tramite prospezione attiva che tramite il supporto aziendale;
  • Acquisire nuovi clienti;
  • Aggiornare il sistema di gestione clienti (CRM) in modo preciso e accurato;
  • Verificare l’andamento delle proprie vendite tramite il gestionale aziendale SAP.


I Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni;
  • Proattività e approccio commerciale;
  • Forti capacità comunicative e relazionali e capacità di influenzare;
  • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano, per presidiare i clienti e incontrare i colleghi presso la sede aziendale;
  • Disponibilità a viaggiare all’estero per meeting aziendali (almeno una volta all’anno).

Caratteristiche

Pubblicato
17/10/2024 15:32:44

Sede
01 - Remote Working; 03 - Italia/Lombardia

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Export Manager - H24541

La società nostra cliente è una realtà leader nella progettazione e produzione di macchine industriali e di lavorazioni meccaniche di precisione di prodotti in acciaio di medie-grandi dimensioni. È riconosciuta a livello internazionale per la qualità e l’alto contenuto tecnologico delle proprie soluzioni e per la capacità di rispondere velocemente alle richieste di una clientela fidelizzata. Con l’obiettivo di espandere la propria presenza nei mercati extra europei ed europei cerca un brillante Export Manager motivato a lavorare in un contesto tecnico all’avanguardia.

Sede di lavoro: provincia di Lecco, sulla direttrice Milano - Lecco
 

Il Ruolo

A riporto della Direzione, l’Export Manager avrà la responsabilità di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali condivisi, nelle aree assegnate. Nello specifico si occuperà di:
  • Consolidare le relazioni con i clienti esistenti e sviluppare nuovi contatti, in modo particolare nei settori Energia, Oil & Gas, Siderurgia e Medicale
  • Costruire strategie vincenti, elaborando e presentando offerte commerciali e negoziando contratti con clienti internazionali presenti nei paesi extra europei ed europei
  • Partecipare alle fiere di settore con l’obiettivo di monitorare trend e di intercettare opportunità
  • Collaborare a stretto contatto con il back office, l’ufficio tecnico e la produzione per garantire che ogni progetto superi le aspettative dei clienti.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Meccanica/Aeronautica o cultura tecnica equivalente
  • Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso costruttori di impianti e di meccanica pesante, produttori di macchine e organi meccanici o lavorazioni meccaniche complesse
  • Conoscenza del disegno tecnico e degli organi meccanici
  • Padronanza delle tecniche di pricing di produzioni a commessa
  • Abilità nella gestione commerciale dei mercati internazionali
  • Inglese fluente
  • Capacità relazionali, organizzative e di problem-solving
  • Disponibilità a trasferte.

Caratteristiche

Pubblicato
16/10/2024 15:06:11

Sede
03 - Italia/Lombardia/Lecco

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