Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

HR Manager - H25335

Il nostro cliente è un importante Gruppo Industriale italiano, con siti produttivi in Italia e all’estero.
 

Il Ruolo

A diretto riporto dell’Amministratore Delegato, l’HR Manager, coordinando una risorsa, avrà la responsabilità completa e strategica della funzione Risorse Umane per tre stabilimenti produttivi basati in Lombardia (MI-BG-BS), garantendo la coerenza e l’efficacia dei processi HR nel rispetto degli obiettivi aziendali. Membro del Leadership Team, sarà il punto di riferimento per il management e per tutti i dipendenti in materia di gestione del personale, relazioni sindacali, sviluppo organizzativo, formazione e amministrazione.

Nello specifico si occuperà di:

  • Gestire l’intero ciclo di vita del personale (recruiting, onboarding, valutazione, sviluppo, offboarding).
  • Sviluppare e implementare piani di formazione e sviluppo per favorire la crescita interna e la retention del personale.
  • Supportare AD, Plant Manager e i responsabili di funzione nella gestione delle risorse, fornendo consulenza HR operativa e strategica.
  • Gestire i processi di pianificazione delle carriere.
  • Promuovere iniziative di miglioramento del clima aziendale (welfare & wellbeing) ed engagement.
  • Curare le relazioni sindacali, gestendo trattative e accordi con le rappresentanze dei lavoratori.
  • Coordinare e presidiare le attività di amministrazione del personale e payroll, in collaborazione con i fornitori esterni.
  • Monitorare i KPI HR (turnover, assenteismo, clima, ecc.) e proporre azioni correttive/migliorative.
  • Presidiare i temi legati alla salute, sicurezza e ambiente, in collaborazione con HSE e RSPP.

I Requisiti

  • Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche.
  • Almeno 7-10 anni di esperienza in ruoli HR Generalist/Manager, preferibilmente in contesti produttivi modernamente organizzati
  • Conoscenza della normativa del lavoro e delle pratiche di amministrazione del personale.
  • Ottime doti di leadership, comunicazione e capacità relazionali.
  • Proattività, orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia.
  • Disponibilità a spostamenti tra i plant.
 

Inquadramento: Quadro con auto aziendale


 

Caratteristiche

Pubblicato
05/05/2025 13:50:10

Sede
03 - Italia/Lombardia; 03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Export Manager - H24541

La società nostra cliente è una realtà leader nella progettazione e produzione di macchine industriali e di lavorazioni meccaniche di precisione di prodotti in acciaio di medie-grandi dimensioni. È riconosciuta a livello internazionale per la qualità e l’alto contenuto tecnologico delle proprie soluzioni e per la capacità di rispondere velocemente alle richieste di una clientela fidelizzata. Con l’obiettivo di espandere la propria presenza nei mercati extra europei ed europei cerca un brillante Export Manager motivato a lavorare in un contesto tecnico all’avanguardia.

Sede di lavoro: provincia di Lecco
 

Il Ruolo

A riporto della Direzione, l’Export Manager avrà la responsabilità di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali condivisi, nelle aree assegnate. Nello specifico si occuperà di:
  • Consolidare le relazioni con i clienti esistenti e sviluppare nuovi contatti, in modo particolare nei settori Energia, Oil & Gas, Siderurgia e Medicale
  • Costruire strategie vincenti, elaborando e presentando offerte commerciali e negoziando contratti con clienti internazionali presenti nei paesi extra europei ed europei
  • Partecipare alle fiere di settore con l’obiettivo di monitorare trend e di intercettare opportunità
  • Collaborare a stretto contatto con il back office, l’ufficio tecnico e la produzione per garantire che ogni progetto superi le aspettative dei clienti.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Meccanica/Aeronautica o cultura tecnica equivalente
  • Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso costruttori di impianti e di meccanica pesante, produttori di macchine e organi meccanici o lavorazioni meccaniche complesse
  • Conoscenza del disegno tecnico e degli organi meccanici
  • Padronanza delle tecniche di pricing di produzioni a commessa
  • Abilità nella gestione commerciale dei mercati internazionali
  • Inglese fluente
  • Capacità relazionali, organizzative e di problem-solving
  • Disponibilità a trasferte.

Caratteristiche

Pubblicato
05/05/2025 13:47:23

Sede
03 - Italia/Lombardia/Lecco

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Neolaureati in Ingegneria Elettronica - H24128b

Il Contesto ALSTOM

Sviluppiamo e commercializziamo soluzioni di mobilità che forniscono le basi sostenibili per il futuro dei trasporti. La gamma di prodotti Alstom spazia da treni ad alta velocità, metropolitane, monorotaia, tram ed e-business a sistemi integrati, servizi personalizzati, infrastrutture, segnalamento e soluzioni di mobilità digitale. Unisciti alla nostra comunità globale e aiutaci a creare innovazioni intelligenti e sostenibili per affrontare le sfide della mobilità di oggi e di domani.

Una cultura agile, inclusiva e responsabile è il fondamento della nostra azienda. Ci impegniamo a incoraggiare i nostri dipendenti a raggiungere il loro pieno potenziale, valorizzandoli e rispettandoli come individui.

Sede di lavoro: Bologna, Roma o Bari (10 gg/mese smartworking)


 
 

Il Ruolo

Il candidato prescelto, operando all’interno del team dedicato agli aspetti di Safety Assurance per progetti in ambito segnalamento ferroviario, sarà inserito in un percorso di crescita e sviluppo sia attraverso piani di formazione continua che attraverso l'affiancamento on the job, con l'obiettivo di acquisire competenze e strutturarsi nel ruolo. Affiancando il Safety Assurance Manager, contribuirà a svolgere e garantire le attività relative alla sicurezza per i diversi progetti.

In particolare la figura avrà modo di essere coinvolta:


 
  • nel coordinamento di tutte le attività di garanzia della sicurezza sul progetto in base al processo di sicurezza definito in ambito segnalamento ferroviario;
  • nell’esecuzione di analisi di sicurezza, nella gestione del registro dei pericoli, nella revisione delle attività RAM, Cyber, V&V, T&C dal punto di vista della sicurezza;
  • nella definizione del piano di sicurezza e nella gestione del carico di lavoro per la sicurezza e la relativa pianificazione;
  • nella creazione dei report di sicurezza;
  • nell’analisi e applicazione delle metodologie di garanzia della sicurezza (criteri di accettazione del rischio, analisi di sicurezza, verifica e validazione) definite per il progetto;
  • nell’organizzare e partecipare alle revisioni periodiche della sicurezza;
  • nell’agire come Safety Leader e seguire le fasi del processo 8D per contenere e risolvere correttamente qualsiasi problema di sicurezza rilevato sul campo.

 

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Elettronica;
  • Capacità di interagire con diverse parti interessate in un ambiente internazionale;
  • Buona conoscenza lingua inglese.
  • Abilità di analisi, metodo e organizzazione, buone capacità di comunicazione completano il profilo

Caratteristiche

Pubblicato
05/05/2025 11:33:23

Sede
02 - Hybrid working; 03 - Italia; 03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna; 03 - Italia/Lazio/Roma; 03 - Italia/Puglia/Bari

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Safety Assurance Engineer - H24128a

About Alstom
We develop and market mobility solutions that provide the sustainable foundations for the future of transportation. Alstom’s products portfolio ranges from high-speed trains, metros, monorail, trams and e-buses to integrated systems, customized services, infrastructure, signalling and digital mobility solutions. Join our global community and help us create smart and sustainable innovations to meet the mobility challenges of today and tomorrow.

An agile, inclusive and responsible culture is the foundation of our company.  We are committed to encouraging our employees to reach their full potential, while valuing and respecting them as individuals. 

Why should you choose Alstom?

To access technical and managerial career paths and leverage advanced paradigms and other cutting-edge technologies.
We are currently looking for a 

Software Safety Assurance Engineer
Position will be based in: Bologna, Roma or Bari (10 days/month smart working)


 
 

The Role

The selected candidate, reporting to the Regional Center Safety Manger, will be responsible to manage, perform and ensure the activities related to safety assurance for different Projects, defining and delivering safe solutions.
In particular, the figure will have to:
  • Coordinate all the Safety Assurance activities on the project;
  • Perform Safety analysis, manage Hazard Log, review Engineering activities from a Safety perspective;
  • Define safety plan and manage safety workload and associated planning;
  • Support tenders and different teams to integrate product in projects;
  • Build the Safety Reports and Safety Cases;          
  • Apply the safety assurance methodologies;        
  • Attend and contribute to periodic Safety Reviews;          
  • Defend Safety Case argumentations in front of internal and external assessors;
Define and follow-up action plans to close the findings of the assessors.  

 

Educational and Professional Requirements

  • Advanced University or Engineering degree;
  • 1 or 2 years of experience in similar role related to Safety Assurance within different industries (Automotive, Medical, Aerospace, Railway);
  • Good knowledge of Safety Standards (preferably CENELEC or equivalent standards for example AREMA, IEEE, etc.) and safety methodology & concepts/principles
  • Good English proficiency;
  • Ability to interact with different stakeholders in an international environment;
  • Resilient and proactive.
  • Excellent communication skills

Caratteristiche

Pubblicato
30/04/2025 14:09:29

Sede
02 - Hybrid working; 03 - Italia; 03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna; 03 - Italia/Lazio/Roma; 03 - Italia/Puglia/Bari

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Responsabile di Produzione - H25293

Responsabile di Produzione  – H25 293

Per realtà nel mondo della componentistica Automotive ricerchiamo un Responsabile di Produzione, che gestisca le funzioni Produzione, Supply Chain e Acquisti.
 
 

Il Ruolo

  • Ha responsabilità dei risultati in ambito produttivo, supply chain e acquisti;
  • Monitora andamento dei KPI e si assicura l’implementazione delle azioni necessarie;
  • Autorizza i lavori migliorativi di stabilimento e collabora per la progettazione di nuovi impianti;
  • Cura, in collaborazione col Responsabile del Personale, i rapporti coi dipendenti interni, con le pubbliche autorità esterne e le organizzazioni provinciali dei lavoratori;
  • Redige la relazione mensile di stabilimento e partecipa alle riunioni di consuntivo;
  • Si assicura che tutte le attività produttive si svolgano nel rispetto delle norme vigenti.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria o consolidata esperienza sul campo;
  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo di leadership analogo nel settore automotive;
  • Capacità di project management di linee di nuova produzione o riconversione;
  • Conoscenza di finanza e principi di budgeting per il controllo dei costi di produzione e degli investimenti;
  • Conoscenza di SAP.


Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
 

Caratteristiche

Pubblicato
30/04/2025 13:04:34

Sede
03 - Italia/Lombardia/Lodi

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Category Manager / Senior Buyer (Arredo Outdoor) - H25 302

Il nostro Cliente è una società di distribuzione tra le maggiori in Italia ed opera nel settore dei beni di largo consumo durevoli (arredo esterni/outdoor).  Ci ha incaricati di ricercare il/la:

Category Manager / Senior Buyer – Arredo Outdoor


Sede di lavoro: Veneto

Il Ruolo

Il Category Manager sarà responsabile della selezione dei fornitori, della definizione dell’assortimento e della gestione economica della/e nuove categorie affidategli con l’obiettivo di ottimizzare costi, margini e rotazione del magazzino.
Il/la candidato/a, grazie all’esperienza maturata e la conoscenza del settore dovrà essere in grado di costruire e rafforzare la nuova categoria. Si relazionerà con l’AD e la Direzione Commerciale per definire tutte le strategie di mercato.
Si dovrà occupare con costanti e frequenti viaggi all’estero, prevalentemente in area asiatica, della scelta dei fornitori, della definizione degli accordi, della negoziazione, della stipula dei contratti e di tutte le condizioni di fornitura e ri-approvigionamento.


Responsabilità principali:

  • Definizione della strategia d’acquisto per le categorie assegnate, in linea con gli obiettivi aziendali.
  • Gestione in autonomia dei fornitori: scouting, selezione, negoziazione dei listini, condizioni commerciali, tempi di consegna e contratti
  • Costruzione ed aggiornamento dei prodotti, monitorando l’andamento del mercato e delle novità di settore
  • Analisi dati vendite, marginalità, rotazione e stock per l’individuazione di opportunità di ottimizzazione
  • Collaborazione con i team vendite, marketing e logistica per garantire disponibilità, competitività e visibilità dei prodotti nei diversi canali distributivi
  • Partecipazione alla definizione delle politiche promozionali e delle attività di lancio di nuovi prodotti
  • Monitoraggio del ciclo di vita del prodotto con proposte di azioni di fine serie o dimissione.

Requisiti
  • Laurea o comunque cultura/esperienza equivalente.
  • Esperienza di almeno 6 - 8 anni in ruoli di Category Manager, Buyer o Responsabile Acquisti, preferibilmente nei settori arredamento outdoor, articoli da giardino, o in categorie con logiche e dinamiche affini alla distribuzione di beni di consumo affini (BBQ, gardenining, lighting e simili)
  • Ottime capacità di negoziazione e gestione dei fornitori
  • Buona conoscenza degli strumenti di analisi dati e software gestionali (ERP, Excel avanzato)
  • Forte orientamento al risultato, autonomia a spirito di iniziativa
  • Capacità di lavorare in team interfunzionali
  • Disponibilità ad effettuare costanti trasferte in Italia ed all’estero
  • Buona conoscenza della lingua inglese praticata in ambito professionale

Caratteristiche

Pubblicato
30/04/2025 10:31:03

Sede
03 - Italia

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Treasury Manager - H25326

Il Contesto 

Il nostro cliente è un'importante Gruppo industriale, che ci ha incaricati di ricercare il/la:
Treasury Manager

Sede di lavoro: Vicenza

Il Ruolo 

La figura, riportando all’Amministratore Delegato e lavorando in stretta relazione con il CFO, sarà responsabile della gestione operativa e strategica della tesoreria, con l'obiettivo di garantire un'efficiente gestione della liquidità, ottimizzare la struttura del debito e supportare la crescita internazionale del Gruppo. 
La figura lavorerà in stretta collaborazione con le sedi estere, i team finance locali e le istituzioni finanziarie.

Principali responsabilità:
  • Gestione quotidiana della liquidità a livello di Gruppo e monitoraggio dei flussi di cassa
  • Gestione centralizzata della tesoreria attraverso sistemi di cash pooling
  • Supervisione e ottimizzazione dei rapporti bancari, negoziazione di condizioni e costi
  • Pianificazione finanziaria a breve e medio termine (cash flow forecasting)
  • Gestione del debito e supporto nella definizione della strategia di funding del Gruppo
  • Monitoraggio dei rischi finanziari (tasso, cambio, credito) e implementazione di strumenti di copertura (hedging)
  • Supporto nei processi di chiusura mensile per le attività di tesoreria e nella reportistica finanziaria
  • Coordinamento con le filiali estere per standardizzare i processi di tesoreria
  • Contributo attivo all’implementazione e al miglioramento dei sistemi di tesoreria (TMS)

Requisiti
  • Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi, all'interno di contesti multinazionali
  • Conoscenza approfondita degli strumenti finanziari, delle pratiche di cash management e della normativa bancaria
  • Familiarità con sistemi ERP e TMS (es. SAP, Kyriba)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
  • Attitudine analitica, orientamento al risultato e capacità di lavorare in ambienti complessi e dinamici
  • Forte capacità relazionale e di negoziazioni
  • Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
  • Proattività e problem solving
  • Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze

Caratteristiche

Pubblicato
29/04/2025 17:12:36

Sede
03 - Italia; 03 - Italia/Veneto; 03 - Italia/Veneto/Vicenza

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Accounting & Control Manager - H25 312


Il Ruolo

Stiamo ricercando un Accounting & Control Manager per una realtà metalmeccanica che realizza Componenti e sottoassiemi in provincia di Mantova. Riportando direttamente al Managing Director, l’Accounting & Control Manager gestirà in prima persona la Contabilità Generale e Bilancio. Supporterà la Direzione nelle attività di budgeting, forecasting, industrial Controlling e reporting mensile.


Responsabilità

  • Presidiare e coordinare il ciclo attivo ed il ciclo passivo
  • Svolgere in prima persona le chiusure civilistiche e gestionali mensili
  • Garantire la qualità, completezza e puntualità degli adempimenti contabili, fiscali e gestionali dell’azienda, in linea con le scadenze definite dalla Direzione Aziendale
  • elaborare report sull’andamento economico-finanziario e gestionale del business, a supporto delle decisioni strategiche della Direzione
  • Implementare, ove possibile, nuove procedure migliorative
  • Occuparsi in prima persona del Controllo di gestione Industriale e Commerciale: analizzare dati economico-finanziari, qualitativi e quantitativi, periodici e specifici, individuando gli scostamenti rispetto ai forecast mensili
  • Tenere, aggiornare e verificare i conti economici e patrimoniali
  • Redigere il bilancio civilistico annuale
  • Interfacciare i revisori contabili
  • Elaborare report a supporto delle decisioni strategiche della Direzione

Requisiti

  • Laurea in Economia Aziendale
  • Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo presso aziende strutturate, modernamente organizzate e con business anche internazionale
  • Auspicabile ma non necessaria pregressa esperienza in revisione contabile, preferibilmente maturata in una delle Big Four (saranno valutati anche profili di Revisori Contabili Sr)
  • Solide competenze tecniche in ambito contabile e di controllo di gestione
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese a livello professionale
  • Familiarità con il pacchetto Office, in particolare Excel, e con il gestionale SAP
  • Preferibile conoscenza degli applicativi per l’analisi dei dati (Oracle EPM, Qlik Sense)
  • Autonomia operativa e forte senso dell’organizzazione
  • Precisione ed affidabilità; metodo di lavoro
  • Team building e team working attitude
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali
  • Flessibilità e attitudine al multitasking
  • Approccio cooperativo e non gerarchico/impositivo
  • Standing professionale e apertura allo sviluppo personale e all’internazionalità

Job Offer

  • Sede: provincia di Mantova
  • Contratto di assunzione: tempo indeterminato
  • Retribuzione interessante e commisurata all’esperienza

Caratteristiche

Pubblicato
29/04/2025 14:17:43

Sede
03 - Italia/Lombardia/Mantova

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Sales Operations Manager - T25 1023


Il nostro cliente rappresenta la filiale italiana di un'azienda leader nel campo dei veicoli industriali. Questa filiale si dedica all'importazione in Italia dell'intera gamma di mezzi del Brand, assicurando una presenza significativa nel mercato nazionale.

Per l’headquarter situato in zona Milano Sud, sono alla ricerca di una persona dinamica e appassionata da inserire nell’ Ufficio Sales come:

Sales Operations Manager
 

Il Ruolo

Stiamo cercando una figura che unisca visione strategica e operatività, in grado di coordinare attività complesse, dialogare con interlocutori interni ed esterni e portare valore in un contesto in forte trasformazione.

Sarà responsabile di:
  • Coordinare il team di back-office commerciale, assicurando l’efficienza operativa e la qualità del servizio;
  • Collaborare con il Direttore Commerciale nella definizione e implementazione delle politiche commerciali;
  • Creare reportistica Excel di vendita sulla base di modelli e KPI predefiniti per dealer o aree di competenza, formulando analisi strategiche finalizzate al miglioramento dei processi di acquisizione dati;
  • Mantenere relazioni costanti con i referenti back-office di casa madre e dei dealer, garantendo un flusso informativo puntuale ed efficace;
  • Coordinare l’implementazione del nuovo CRM, assicurandone l’adozione efficace all'interno della rete commerciale;
  • Gestire lo sviluppo e il lancio di un nuovo portale dedicato a dealer e officine, favorendo l’integrazione dei processi e migliorando la user experience;
  • Gestire listini prezzi e quotazioni, assicurando la corretta applicazione delle condizioni commerciali;
  • Offrire supporto operativo e strategico ai Sales Area Manager, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

I Requisiti

  • Esperienza pregressa di almeno 5-7 anni in un ufficio commerciale, con profonda conoscenza delle logiche del back office commerciale;
  • Esperienza nell’utilizzo di sistemi CRM e nella gestione end-to-end di progetti IT: capacità di interfacciarsi con software house, definire requisiti funzionali e tecnici, supervisionare il roll-out e garantire una corretta implementazione e adozione dei nuovi strumenti digitali;
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel, Power Point, Outlook);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
  • Gradita la residenza nella zona di Sud di Milano.

Caratteristiche

Pubblicato
29/04/2025 14:12:45

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Responsabile Produzione - H25 228

Il Ruolo

Stiamo ricercando un Responsabile Produzione per una storica realtà imprenditoriale italiana di Rovereto (TN), specializzata nella progettazione e nella vendita di schede elettroniche per vari settori applicativi.
La figura, a diretto riporto dell’Operations Manager, si occuperà di supervisionare e monitorare sul campo le attività dei reparti produttivi, gestendone le risorse e condividendo con il responsabile le strategie produttive di breve e medio termine.


Responsabilità

  • Supervisiona l’intero processo produttivo, coordinando reparti e risorse umane per ottimizzare tempi e costi
  • Pianifica la produzione in collaborazione con il supply manager, gestendo le scorte dei componenti e rispettando le scadenze delle commesse
  • Assegna compiti, monitora la produttività e garantisce il rispetto delle norme di sicurezza
  • Analizza i livelli di produzione, individua eventuali criticità e propone soluzioni
  • Monitora e valuta i KPI condividendone i risultati con il management
  • Ottimizza e efficienta flussi e processi produttivi, portando struttura all’intero ciclo produttivo.

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Elettronica e diploma tecnico di Perito Elettronico con cultura universitaria
  • Almeno 5 anni di esperienza come Responsabile di Produzione in aziende di produzione di schede elettroniche
  • Solida competenza nella pianificazione, gestione e ottimizzazione dei processi produttivi
  • Esperienza in progetti di efficientamento orientati alla qualità e all’organizzazione
  • Conoscenza approfondita dei processi SMT e PTH, assemblaggi manuali e automatici di schede elettroniche
  • Esperienza in prototipazione, testing e validazione di prodotto su specifiche cliente
  • Conoscenza normativa ROHS e delle lavorazioni in ambienti ESD
  • Capacità di pianificazione produttiva a breve, medio e lungo termine
  • Abilità nella creazione e gestione di cruscotti KPI
  • Ottime capacità relazionali e di gestione del cliente su tematiche tecnico-commerciali
  • Esperienza in progetti di riorganizzazione e miglioramento continuo dei processi produttivi

Job Offer

  • Sede di lavoro: Rovereto (TN)
  • CCNL Metalmeccanico
  • Tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
 

Caratteristiche

Pubblicato
29/04/2025 14:08:42

Sede
03 - Italia/Trentino Alto Adige/Trento; 03 - Italia/Veneto/Verona

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