Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Area Sales Manager - H24478

Il nostro Cliente è leader internazionale nella produzione di soluzioni innovative per l'automazione e la tecnologia di connessione elettrica.

Il Ruolo

Responsabile della gestione strategica delle vendite e delle operazioni nell’area di competenza, l’obiettivo del ruolo sarà quello di promuovere la crescita del business, sviluppare nuove opportunità di mercato e mantenere relazioni solide e durature con i clienti esistenti, con focus particolare sulla vendita di soluzioni elettriche plugable per i settori Building e Industry.

Responsabilità:
  • Sviluppare e implementare strategie di vendita efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali;
  • Identificare nuove opportunità di business e ampliare il pacchetto clienti;
  • Gestire e supportare il team di vendita locale, fornendo formazione e mentorship;
  • Monitorare le tendenze di mercato e la concorrenza per adattare le strategie aziendali;
  • Collaborare strettamente con altri dipartimenti per garantire un servizio eccellente.

I Requisiti

  • Diploma in ambito elettrico, Laurea in Ingegneria o disciplina correlata;
  • Esperienza comprovata nel settore delle vendite (8-10 anni), preferibilmente nel campo elettrico o dell'elettronica;
  • Conoscenza approfondita del mondo della specifica e dei progettisti;
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione;
  • Attitudine proattiva e orientata ai risultati;
  • Disponibilità a viaggiare all'interno del territorio.

Features

Online from
26/08/2024 14:00:15

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lazio/Roma

Go to job Advertisment

Controller - RIF R24 335

La Società nostra Cliente è un noto Gruppo italiano leader nel settore dell’energia che ci ha incaricato di ricercare due:

Controller

Sede: Trentino
 
 

Il Ruolo

  • Chiusure mensili/trimestrali, forecast, budget e piano industriale della società assegnata: conto economico, stato patrimoniale e rendiconto finanziario
  • Verifica la corretta contabilizzazione delle spese capex/opex e la correttezza della contabilità analitica
  • Monitorare le performance economico finanziarie della società e fornire reportistica di supporto per la pianificazione economico-finanziaria di Gruppo
  • Svolgere analisi di varianza e di performance periodiche
  • Comunicare in modo efficace i risultati delle analisi alle parti interessate.
  • Contribuire al miglioramento dei processi all’interno della funzione e della società, lavorando in stretta collaborazione con gli altri controller di Gruppo

In collaborazione con il responsabile di business e le funzioni tecniche:
  • Definizione delle commesse d’investimento, dell’importo e delle tempistiche di esecuzione
  • Monitoraggio dell’avanzamento commesse, eventuali scostamenti temporali e/o di spesa
  • Analisi dei processi interni, in ottica di continuo miglioramento e ricerca delle efficienze, con i dati messi a disposizione dai vari sistemi
  • Supporto al business per eventuali valutazioni di convenienza
  • Supporto all’area tecnica nel disegnare e valutare progetti di sviluppo e/o cambiamenti della gestione operativa
  • Verifica ricorrente, insieme al responsabile del business, delle spese sostenute dalla società e dell’avanzamento dei progetti

I Requisiti

  • Laurea in Economia, Finanza, Statistica, Ingegneria gestionale o titoli equipollenti.
  • Esperienza in aziende strutturate o in società di consulenza, nell’ambito dell’analisi finanziaria o del controllo di gestione
  • Solide competenze in ambito contabilità e bilancio
  • Familiarità con le tecniche di previsione e di reporting
  • Esperienza nell’analisi dei processi aziendali
  • Ottime conoscenze di Excel e di altre applicazioni per la gestione dei dati
  • Inglese B1
  • Patente B

Preferenziali:
  • Conoscenza sistema ERP SAP FI-CO
  • Conoscenza del software Board
  • PowerBI, Power Query

Features

Online from
26/08/2024 09:47:15

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Trentino Alto Adige

Go to job Advertisment

Sales Area Manager Centro-Sud Italia - H24451

Con sede in Svizzera, Belimo è il leader globale nello sviluppo, produzione e vendita di dispositivi di campo per il controllo energeticamente efficiente dei sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria. Attuatori per serrande, valvole di controllo, sensori, misuratori e monitor per gas costituiscono il core business dell'azienda. Fondata nel 1975, Belimo impiega circa 2.300 persone in oltre 80 paesi ed è quotata alla Borsa Svizzera (SIX) dal 1995.
Belimo Italia Srl, filiale commerciale di BELIMO Holding AG, è leader nel mercato delle soluzioni HVAC, specializzata in attuatori, valvole e sensori. Con un team di 30 dipendenti e un fatturato di oltre 30 milioni di Euro, è alla ricerca di un Sales Area Manager per rafforzare la sua presenza nel Centro Sud Italia.

Sede di lavoro: Home Based con trasferte sul territorio assegnato.
 


Il Ruolo

A riporto del Direttore Commerciale, il Sales Area Manager, consoliderà le relazioni commerciali già in essere ed accrescerà il business nell'area del Centro Sud Italia (principalmente nel Lazio, Marche, Umbria e Sardegna) lavorando sul territorio a stretto contatto con i clienti ed in modalità "Home Office"
Le responsabilità:
  • Gestire e sviluppare relazioni commerciali con aziende Contracting e OEM.
  • Promuovere le soluzioni Belimo presso i principali studi tecnici meccanici ed elettrici, impegnati nelle fasi di progettazione/direzione lavori di progetti in ambito HVAC
  • Lanciare e promuovere nuovi prodotti e iniziative sviluppate dalla Filiale Italiana e dalla Casa Madre
  • Sviluppare opportunità legate alla manutenzione e all'efficientamento energetico.
  • organizzazione e conduzione di training/meeting tecnici presso clienti, progettisti e “decision maker”
  • Gestione dei rapporti locali con le associazioni coinvolte negli aspetti HVAC e Building Automation
  • Reporting alla Filiale e alla Casa Madre di Belimo delle informazioni, trend ed applicazioni raccolte presso le aziende visitate.

I Requisiti

  • Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, Architettura o equivalente.
  • Esperienza in un ruolo Commerciale nel settore impiantistico, edilizio o della Building Automation.
  • Conoscenza del settore HVAC e building automation.
  • Padronanza degli strumenti informatici e buona conoscenza dell'inglese.
  • Caratteristiche personali:
  • Assertività e attitudine commerciale.
  • Buone capacità relazionali e di lavoro per obiettivi.
  • Disponibilità a viaggiare.
 

La selezione è curata per conto di Belimo Italia da: Human Value.

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sul sito http://www.humanvalue.it/privacy.html

Features

Online from
22/08/2024 15:40:22

Location
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lazio

Go to job Advertisment

Procurement Manager - H24/291

Logista Italia is the Italian subsidiary of Logista, the leading distributor of products and services to proximity retailers in Southern Europe.
Founded in 2004 following its acquisition by the Spanish group, Logista Italia has built one of the largest local logistics networks in Italy. Ongoing technological investment in innovation underpins every service provided by the company. Using integrated systems, Logista supports its customers’ business throughout the distribution chain, ensuring optimal management of orders and deliveries.

For Logista Italia we are seeking for a Procurement Manager, based in Rome.

 
 

The Role

The Procurement Manager for Indirect Purchases is responsible for developing and implementing procurement strategies, managing suppliers’ relationship, and ensuring compliance, with a focus on indirect procurement categories, in order to optimize our organization's cost-efficiency and operational effectiveness, maintaining high-quality standards and fostering a culture of excellence in indirect procurement operations.

The person will report to the Italy Operations Director and will manage a team of buyers; he/ she will also be supported by the Corporate Procurement function based in Logista Group Corporate offices in Madrid with which he/she will always be aligned in terms of policies, procedures, guidelines, methodological approaches, in order to take advantage of all possible synergies within the Group

Responsibilities:
  • Identify cost-saving opportunities and drive cost reduction initiatives while maintaining high-quality standards.
  • Build and maintain strong relationships with suppliers, negotiate favourable terms, and manage supplier performance.
  • Lead a team of procurement professionals, providing guidance, training, and support.
  • Ensure compliance with company policies, industry regulations, and best procurement practices.
  • Analyze market trends and stay updated on the latest developments in indirect procurement to make informed decisions.
  • Collaborate with various internal stakeholders to obtain an appropriate understanding of the needs of the internal customer in order to direct his/her work towards the best result by seizing every possible opportunity for continuous improvement and growth and align strategies accordingly.
  • Oversee the procurement process from requisition to payment, ensuring efficiency and accuracy.
  • Prepare and present procurement reports to senior management, highlighting achievements, challenges and opportunities

The Requirements

  • 5 years of experience in a role with same level of responsibility within structured contexts, preferably in indirect procurement related to Operations.
  • Previous experience in a consultancy company or in a company providing logistics services is considered as plus
  • Structured and data-driven approach, people management, continuous improvement perspective, ability to manage internal stakeholders of various personalities assertively and flexibly.
  • Engineering or Economic degree
  • Fluent English
  • Excellent competencies in MS Excel and Powerpoint
  • Team Management
  • Negotiations skills
  • Effective Presentation and Public Speaking
  • Focusing on people
  • Being Customer centric
  • Seeking Excellence
  • Acting for Change and Innovation

Features

Online from
07/08/2024 08:39:11

Location
03 - Italia/Lazio/Roma

Go to job Advertisment

Supervisore Area Logistica - H24456

Il nostro cliente è una azienda metalmeccanica leader nella produzione di componenti e parte di una multinazionale operante a livello worldwide.
Sede: provincia di Bologna
 

Il Ruolo

La risorsa, a diretto riporto del Logistic Manager e seguendo i principi della Lean Manufacturing legata ai processi logistici, sarà responsabile delle attività legate alla movimentazione delle merci in entrata ed in uscita dedicando particolare attenzione alla gestione del flusso verso le società terziste.
Principali responsabilità:
  • Gestione di un team tra i 15 e i 20 addetti operativi (magazzinieri carrellisti ed addetti logistica);
  • Analisi deI rischi operativi dell’area presieduta e gestione degli aspetti relativi alla sicurezza sia in termini preventivi che di gestione dell’attività quotidiana;
  • Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, allo scopo di ottimizzare il flusso delle merci in entrata e in uscita e il corretto dimensionamento dei supermarket di linea;
  • Gestione di progetti corporate all’interno di team interfunzionali a supporto del miglioramento continuo dei processi logistici;
  • Sovraintendere ai rapporti interni con le aree produzione, amministrazione e acquisti, e ai rapporti verso l'esterno con trasportatori, fornitori e terzisti.

I Requisiti

  • Laurea in discipline tecniche o Diploma;
  • Consolidata esperienza nel ruolo in area logistica, maturata in contesti strutturati preferibilmente del settore metalmeccanico o della logistica;
  • Forte conoscenza dei principi Kaizen e Lean manufacturing applicati ai processi logistici;
  • Propensione alla gestione di progetti con team interfunzionali;
  • Buona padronanza della lingua inglese (B1/B2), utilizzata regolarmente con le funzioni corporate della multinazionale;
  • Attitudine al problem solving, orientamento ai risultati e al lavoro di squadra, grande spirito di iniziativa, organizzazione e precisione;
  • Flessibilità, capacità di adattamento, spiccate capacità comunicative, relazionali e di leadership.

Features

Online from
01/08/2024 11:54:40

Location
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

Go to job Advertisment

Responsabile Tecnico Elettronica - H24461

Una realtà nel mondo dei macchinari è alla ricerca del Responsabile Tecnico di Elettronica, figura che gestirà la funzione di sviluppo dei nuovi componenti, sistemi e prodotti elettronici ed elettrici da inserire all’interno delle macchine della società. Gestirà un team di 20 persone suddiviso tra Hardware, Software e Firmware.

Il Ruolo

•Riportando direttamente alla Direzione, coordina le attività degli Ufficio Tecnico elettronico ed elettrico;
•Si aggiorna sull'evoluzione del contesto competitivo per impostare il percorso futuro dell'azienda considerando le priorità strategiche;
•Sovrintende alla progettazione di sistemi elettronici destinati ad una produzione industriale;
•Guida il processo di innovazione prodotto e assicura l'implementazione dei nuovi progetti tecnici;
•Monitora in modo strutturato lo stato di avanzamento dei progetti;
•Si relaziona in modo efficace con i clienti decodificandone le necessità, gestendo le criticità;
•Fornisce supporto tecnico alla Qualità e al reparto Commerciale del Gruppo;

I Requisiti
 
  • Laurea in Ingegneria:;
  • Almeno 10 anni di esperienza nello sviluppo di PLC proprietari;
  • Almeno 5 anni in ruoli di leadership e di gestione di team numerosi;
  • Capacità di applicare competenze avanzate di gestione dei progetti, inclusa la pianificazione e il monitoraggio di progetti/attività multifunzionali a lungo termine;
  • Capacità di tradurre, analizzare statisticamente i dati e segnalare efficacemente i problemi tramite formati scritti e/o grafici;
  • Padronanza della lingua inglese (livello C1);
  • Disponibilità a trasferte.



Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

Features

Online from
31/07/2024 17:30:26

Location
03 - Italia/Veneto/Vicenza

Go to job Advertisment

Operations Manager - H24459

Il nostro cliente è una realtà leader nella progettazione e produzione di soluzioni per il mondo del packaging.
La forza dell’azienda è nella capacità di supportare l’intero ciclo produttivo con un know how proprietario basato su costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo.
Allo scopo di far fronte alle crescenti necessità dell’azienda ci ha incaricati di selezionare un professionista in grado di ricoprire il ruolo di Operations Manager.
 
 

Il Ruolo

Il candidato prescelto risponderà al General Manager avrà la responsabilità delle funzioni: Produzione, Pianificazione della Produzione, Manutenzione, Logistica, Qualità e Ufficio Tecnico; sarà inoltre RSPP.

Principali attività
 
  • Aumentare la produttività e l’efficienza produttiva (attraverso il coinvolgimento delle persone, piani di investimento e corretta manutenzione delle macchine e delle attrezzature)
  • Migliorare la qualità dei prodotti ed il servizio al cliente
  • Ottimizzare il capitale circolante attraverso la gestione degli approvvigionamenti e le scorte magazzini
  • Creare cultura della performance attraverso gestione a cascata dei KPI operations e maggior coinvolgimento
  • Migliorare l’organizzazione delle Operations attraverso una struttura più snella
  • Creare una cultura più sensibile in materia di sicurezza salute e ambiente
     

I Requisiti

  • Laurea anche triennale in ambito Ingegneristico-tecnico
  • Almeno 5 anni di esperienza nelle Operations, come Responsabile Operations o in grandi realtà di produzione. Vogliamo un professionista che provenga da contesti evoluti per traghettare le Operations verso una cultura e dei processi moderni.
  • L’ideale provenienza è dal mondo automotive o packaging ma siamo aperti di fronte a qualificate candidature
  • Buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e dei sistemi MRP.
  • Leadership, spiccate capacità di analisi e organizzative, flessibilità, problem solving, buone doti relazionali, forte orientamento al risultato, Team Building 
     

Features

Online from
30/07/2024 16:21:24

Location
03 - Italia/Lombardia/Milano; 03 - Italia/Lombardia/Monza Brianza

Go to job Advertisment

Site Manager - H24460

La nostra Cliente è una importante società attiva nella gestione integrata ambientale, nel trattamento e smaltimento di rifiuti speciali.
Sede di lavoro: Parma
 

Il Ruolo

Il candidato, riportando al Capo Commesse, avrà la responsabilità della gestione diretta della operatività di cantiere in tutti i suoi aspetti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di economicità, redditività, puntualità e qualità indicati nel P.D.P. nel rispetto delle normative di sicurezza e ambientali.
Compiti principali:
  • Sviluppare un approfondita conoscenza dei contratti gestiti, del know-how tecnologico e delle procedure di gestione;
  • Definire e pianificare i programmi di lavoro del cantiere di competenza, concordare con il capocommessa gli obiettivi e le strategie di attuazione del cantiere di competenza anche in materia di selezione del personale;
  • Definire il programma di produzione settimanale con i propri collaboratori;
  • Verificare lo stato di avanzamento del cantiere di competenza e apportare gli opportuni correttivi; garantire la corretta gestione di materiale e attrezzature, il rispetto degli standard di qualità richiesti con particolare riferimento all'ambiente e alla sicurezza;
  • Gestire i rapporti di sua competenza con i clienti, i subappaltatori, gli enti terzi sia pubblici che privati, coadiuvato dal capocommessa;
  • Attività di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza;
  • Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza;
  • Istruisce gli operatori seguendo il programma di istruzione concordato in occasione di avviamento di nuove lavorazioni e/o nuovi metodi di lavorazione dal punto di vista sicurezza e delle procedure di qualità;
  • Educa i propri collaboratori alla cultura della sicurezza ed al concetto di sicurezza come valore. Identifica gli obiettivi di addestramento del personale di reparto, di soddisfacimento alle norme di qualità, di sicurezza, ambientali e mantiene la relativa documentazione, coinvolgendo i dipendenti in tutte le fasi e sovrintendendo al loro training;
  • Supporta ed incoraggia il reporting di near miss ed incidenti da parte dei dipendenti e collabora al processo della ricerca delle cause. Adotta gli opportuni provvedimenti urgenti conseguenti a segnalazione di rischio per le persone o l'ambiente informandone immediatamente il proprio responsabile. Applica tecnica di feed back per verificare l'efficacia delle misure adottate;
  • Richiede ai collaboratori diretti la conoscenza e il rispetto delle valutazioni e prescrizioni contenute nel documento di valutazione dei rischi;
  •  Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva;
  • È responsabile dei risultati riferiti agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere;
  • È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria pertinenza;
  • È responsabile della definizione e condivisione degli obiettivi di ogni collaboratore diretto e della valutazione delle performances individuali proponendo variazioni di inquadramento e retributive;
  • È responsabile del rispetto e dell'adeguamento delle procedure dei sistemi ISO 9001/ ISO 14001/OHSAS18001 per la parte di propria competenza;
  • È responsabile del corretto funzionamento e manutenzione degli impianti e dei mezzi utilizzati nel cantiere di competenza.

 

I Requisiti

  • Diploma in discipline tecniche/scientifiche;
  • Rilevante esperienza professionale nell’area nell’area cantieristica civile-infrastrutture;
  • Conoscenza delle normative e disposizioni vigenti nel settore;
  • Capacità di pianificazione e programmazione delle attività in autonomia;
  • Capacità di analisi, problem solving e decision making;
  • Capacità di leadership e integrazione nel gruppo di lavoro;
  • Capacità di coordinamento del personale e dei mezzi di cantiere;
  • Capacità di relazione e comunicazione e rappresentanza con soggetti esterni quali la comittenza/enti/subappaltatori.

Features

Online from
30/07/2024 12:39:54

Location
03 - Italia/Emilia Romagna/Parma

Go to job Advertisment

Industrial Controller - H24028


Il nostro Cliente è una realtà industriale, con la partecipazione di un Fondo di Private Equity, che produce macchinari per il packaging per l'industria alimentare, in forte crescita.


Il Ruolo

Il Senior 'Industrial controller, alle dipendenze dell’Amministratore Delegato, svolgerà un ruolo chiave all’interno dell’azienda, andando a definire e costruire il processo del controllo di gestione. La figura si inserisce all'interno di un percorso di crescita in azienda, che la porterà a crescere di pari passo con la realtà.
Il profilo ricercato ha un’esperienza in aziende industriali con una competenza solida nell’ambito del Controllo di Gestione, preferibilmente nella Contabilità su commessa.

Più in generale i suoi compiti saranno di:
  • Definire i processi e i sistemi di controllo di gestione, coordinando la loro applicazione al fine di assicurare il rispetto delle politiche e delle procedure aziendali;
  • Supervisionare le attività di pianificazione e budgeting, nonché le analisi gestionali relative, supportando il management nelle scelte strategiche in ambito economico e finanziario;
  • Assicurare la corretta predisposizione dei bilanci, nel rispetto delle normative civilistico/fiscali e la documentazione relativa.

I Requisiti

Sono richiesti:
  • Esperienza di almeno 3 anni come Industrial Controller in aziende industriali;
  • Laurea in discipline economiche;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Gradita esperienza di contabilità per commessa;
  • Gradite competenze tecnico/specialistiche delle diverse aree/processi della Direzione AFC.

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
 

Features

Online from
25/07/2024 17:09:23

Location
03 - Italia/Emilia Romagna/Parma

Go to job Advertisment

Senior Trade Marketing - H24/293

Il nostro cliente è una società leader a livello globale nel mercato alimentare che produce e distribuisce prodotti di alta qualità.
Siamo stati incaricati di ricercare la figura di:

Senior Trade Marketing – Rif. H24/293
Sede di lavoro: Emilia Romagna
 

Il Ruolo

La risorsa inserita sarà parte integrante dell’ufficio Trade Marketing, riportando direttamente al Responsabile di riferimento, avrà il compito di:
  • Gestire con attenzione i budget assegnati, mirando all'ottimizzazione dei costi;
  • Concordare le linee guida da seguire con il Responsabile Trade Marketing e gestire le richieste dell’Area Commerciale in autonomia;
  • Provvedere alla rendicontazione da presentare al Responsabile Trade Marketing;
  • Gestire le assegnazioni delle Trade Promotions;
  • Collaborare e/o gestire le richieste di Canvas dell’Area Commerciale, valutandone la fattibilità in relazione al budget;
  • Supervisionare il margine commerciale attraverso la pianificazione delle attività promozionali commerciali in funzione sia delle esigenze di mercato sia degli obiettivi di margine assegnati dal Responsabile Trade Marketing;
  • Supportare il Responsabile Trade Marketing nella realizzazione degli eventi partecipandovi attivamente;
  • Effettuare analisi di mercato e/o della concorrenza al fine di identificare nuove opportunità;
  • Identificare potenziali aree di crescita dell’Area Trade Marketing in termini di nuovi prodotti da proporre al Responsabile Trade Marketing e di nuovi potenziali canali/clienti collaborando con il dipartimento Sales.


 

I Requisiti

  • Laurea in ambito economico, preferibilmente con specializzazione in marketing;
  • Esperienza pregressa nel trade marketing in aziende strutturate, preferibilmente attive nel settore alimentare;
  • Conoscenza delle dinamiche di mercato nel settore food e delle best practice di trade marketing;
  • Empatia per relazionarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese;
  • Disponibilità a trasferte;
  • Doti di concretezza, iniziativa, e capacità organizzative. 
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).  Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.


Features

Online from
25/07/2024 11:14:42

Location
03 - Italia

Go to job Advertisment
Previous12345678Next

Cookie policy
x
We use technical cookies, that are always enabled and necessary for the website to work correctly, and analytic and profiling cookies, including third party ones, to allow us to measure the usage and performance of the web site and send advertising, including targeted advertising. To accept all cookies, click «Accept». To manage or disable cookies click on «Manage». To refuse all cookies and close the banner click on «x»; in this case you can continue to navigate the site and only technical cookies will be used. If you would like to learn more, please read our Cookie Policy