Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Buyer Tecnico (Lavorazioni Meccaniche) - H2354

Il nostro Cliente è un importante GRUPPO MULTINAZIONALE Leader nel settore MACCHINARI e IMPIANTI INDUSTRIALI. Il Gruppo è presente in Italia con diverse sedi e plant produttivi.
La Direzione Tecnica di Progettazione Meccanica è il punto di forza del Gruppo.
Nell’ottica di un forte potenziamento della Direzione Acquisti, stiamo ricercando la seguente figura professionale:


Buyer Tecnico
(Lavorazioni Meccaniche)
Sede di lavoro: Lainate (MI)

Il Ruolo

Il candidato, riportando al Responsabile Operations, si deve occupare di tutti gli acquisti tecnici meccanici e di carpenteria a disegno.
Nello specifico si occuperà di:
  • Gestire l’acquisto dei materiali necessari alla produzione degli impianti (lavorazioni meccaniche e lavorazioni di carpenteria)
  • Gestire le trattative commerciali strategiche e le relative condizioni di acquisto
  • Fare scouting di nuovi fornitori
  • Monitorare le performance dei fornitori in termini di puntualità e qualità
  • Mantenere un rapporto costante con l’Ufficio Tecnico, l’Ufficio Commerciale e la Pianificazione

I Requisiti

  • Formazione tecnica (Ingegnere o Perito)
  • Esperienza di almeno 5/10 anni nel ruolo di Buyer di lavorazioni meccaniche e componentistica meccanica maturata presso aziende modernamente organizzate oppure società di ingegneria
  • Conoscenza del disegno meccanico e dei processi di lavorazione delle Officine (Lavorazioni Meccaniche e di Carpenteria)
  • La provenienza e la conoscenza dell’Oleodinamica (Centraline e Componenti) è decisamente un plus
  • Buona padronanza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo di supporti informatici
  • In possesso di brillanti capacità di negoziazione, una buona predisposizione a lavorare in team, capacità organizzative ed orientamento al risultato

Caratteristiche

Pubblicato
24/01/2023 17:32:35

Sede
02 - Italia/Lombardia/Milano

Vai all'annuncio

HR Process & Organization Specialist - H23058

ll nostro Cliente è una prestigiosa e innovativa realtà leader nel settore dell’IT Business Consulting, con una forte presenza a livello internazionale e una posizione di leadership nel mercato di riferimento.
Per il potenziamento della Direzione HR, siamo alla ricerca di un HR Process & Organization Specialist che supporti l’analisi, lo sviluppo e l’efficientamento dell’organizzazione e dei suoi processi.
 

Il Ruolo

Inserito all’interno dell’area dedicata nel Dipartimento HR, l’HR Process & Organization Specialist collaborerà all’implementazione delle attività specifiche della funzione, garantendo una continua partnership con il business e in coordinamento con i più ampi obiettivi della direzione HR.
Più in particolare le sue attività riguarderanno:
  • Mappatura dei processi aziendali as-is e to-be
  • Predisposizione di analisi organizzative, mappatura e progettazione sia a livello di Macro che Micro struttura e dei relativi sistemi di coordinamento, valutandone sostenibilità, efficacia ed efficienza;
  • Applicazione di metodologie uniformi e coerenti per le attività di “job evaluation” delle posizioni aziendali, e garantire la relativa coerenza della politica retributiva e del sistema di compensation;
  • Definizione, aggiornamento e adeguata comunicazione delle disposizioni organizzative e degli organigrammi aziendali;
  • Analisi, disegno e implementazione dei processi organizzativi e relativa redazione e comunicazione di policy e procedure interne;
  • Aggiornamento dei sistemi informativi HR per quanto concerne gli aspetti organizzativi.

I Requisiti

  • Laurea ad indirizzo ingegneristico, economico o con forte connotazione analitica (statistica, matematica etc)
  • 3/5 anni di esperienza in ruoli analoghi all’interno di aziende strutturate; saranno valutati anche profili con esperienza in società di consulenza con forte focus sull’analisi e re-engineering di processi organizzativi, e con una spiccata sensibilità alle tematiche HR
  • Competenze in attività di Data Mining e Data Analysis e capacità di estrarre informazioni strategiche da Big Data.
  • Mastery nei principali strumenti di calcolo a supporto di analisi e reportistica (Microsoft Excel avanzato) e in strumenti dedicati o a supporto dell’analisi organizzativa.
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche

Pubblicato
24/01/2023 11:27:02

Sede
02 - Italia/Lazio/Roma

Vai all'annuncio

Customer Experience Manager - Rif. H22833

La nostra azienda cliente è Marchesi Frescobaldi S.r. l., prestigiosa realtà italiana, leader mondiale nella produzione di vino, nota per la qualità dei suoi prodotti in tutto il mondo. L’impegno nella viticoltura rappresenta da sempre l’aspetto caratteristico della famiglia Frescobaldi che dai primi anni del Trecento, produce vino in Toscana.

Siamo stati incaricati di ricercare un/una:

Customer Experience Manager – H22833
Location: Firenze


 
 


Il Ruolo

Riportando al Marketing & Group Customer Experience Director e lavorando in modo inter-funzionale sui brand del gruppo, il candidato/a sarà responsabile dello sviluppo della strategia marketing finalizzata alla customer experience centrata sul target di fascia premium.

La mission del ruolo è quella di sviluppare strategie, programmi e servizi end-to-end che promuovano la fidelizzazione, il valore a lungo termine e l’acquisizione di nuovi clienti (partnership) ottimizzando l'esperienza di interazione che il cliente fa ponendolo al centro. Propone una strategia omni-canale.
Nel dettaglio avrà le seguenti responsabilità:
  • Comprendere a fondo le esigenze dei clienti e trasformare tale conoscenza in una value proposition coerente ed in linea con il posizionamento dei singoli brand.
  • Elaborare e strutturare strategie di sviluppo relative alla top client experience, assicurando una crescita anno dopo anno delle community, la fidelizzazione dei clienti e la fiducia del marchio.
  • Progettare innovazioni customer-centred; realizzare momenti memorabili durante il customer journey anche grazie alla collaborazione con il team IT.
  • Lavorare in modo inter-funzionale con i Brand Manager e le funzioni Sales, Hospitality e Digital.
  • Controllare gli investimenti in coordinamento con il team Finanza & Controllo.
  • Monitorare costantemente i risultati interpretando i dati raccolti.
  • Monitorare l’esperienza cliente con particolare attenzione, valutare quali aspetti possono essere migliorati e, infine, qual è la direzione da intraprendere per offrire al cliente la migliore esperienza possibile.
  • Monitorare costantemente i trend del mercato

I Requisiti

  • Laurea in discipline economiche/marketing o cultura equivalente.
  • Profilo manageriale (inteso in termini di responsabilità ed autonomia) con esperienza nella gestione di programmi di Direct To Consumer di fascia premium.
  • Provenienza dal mondo dei Wine Clubs (o settori affini), Wine Marketplace Digitali, Programmi di loyalty di alto livello (WIP) o settore Luxury
  • Forti capacità di project management, attitudine commerciale e abilità numerica, con uno spiccato senso per la sofisticazione e il gusto.
  • Capacità di utilizzare dati e ricerche per creare customer journey map che aiutino le parti interessate a “vedere” dove sono le lacune e le opportunità per incrementare il successo
  • Profilo capace di progettare e comunicare esperienze con forte connotazione di brand e visione omni-canale.
  • Doti relazionali, capacità di interagire con il dipartimento Marketing, IT, Commerciale, Digital e Production.
  • Rappresenta un plus la provenienza dal settore wine e/o
  • Forte predisposizione al lavoro di squadra e al Team Management.

Caratteristiche

Pubblicato
24/01/2023 10:49:07

Sede
02 - Italia/Toscana/Firenze

Vai all'annuncio

Executive Assistant - H22768

Our Client is an international, prestigious and diversified Italian entrepreneurial group.

Role

The President's Assistant works alongside the Executive Manager, facilitating his work by anticipating all needs and becoming a partner in the company's business thanks to a global vision of internal processes, relationships and information flows inthe organization and thanks to a full awareness of  responsibilities.
The position supports office management activities and deals with both tasks related to internal activities of the organization, front-office tasks and external relations.
Main activities and duties:
  • Management of the incoming/outgoing correspondence,ommunications and calls of the Presidency;
  • Organization of the agenda, travels, commitments and meetings (meetings, appointments, press conferences, business lunches and booking any trips ...);
  • Drafting official documents, in addition to the periodic reports of the Management;
  • Management of communications and documents addressed to the various internal managers;
  • Preparation of communications and institutional letters;
  • Management of confidential documents and archives;
  • Management of the agendas of other Executives;
  • Reception of customers, suppliers, partners.
     

Requirements

  • Previous significant experience in the role (top management secretariat, office management, operations, public relations...) within international managerial contexts and/or large modernly organized entrepreneurial companies;
  • Fluency in spoken and written English; knowledge of other foreign languages;
  • Good knowledge of the main computer systems (use of PC, e-mail, Internet, Outlook, programs for data management and archiving, compilation of spreadsheets);
  • Higher level cultural training is required; Graduation preferred;
  • Confidentiality, discretion and reliability;
  • High relational, organizational and multitasking skills, i.e. the ability to effectively and efficiently manage multiple tasks simultaneously;
  • Personal maturity and ability to mediate and resistance to stress;
  • Management of priorities and deadlines and ability to optimize operational processes;
  • Ability to establish relationships also at an international level;
  • Excellent written communication skills and drafting of reports and press releases;
  • Aptitude for creating a climate of collaboration that is positive and advantageous for the entire organization;
  • Operational flexibility;
  • Proactive attitude and problem solving skills.

Caratteristiche

Pubblicato
24/01/2023 10:32:29

Sede
02 - Italia/Toscana/Firenze

Vai all'annuncio

DevOps Engineer - H22908

Il Gruppo A2A
Ogni giorno ci occupiamo di ambiente, acqua ed energia, le condizioni necessarie alla vita, il capitale più prezioso. Da oltre cento anni ci prendiamo cura del benessere delle persone mettendo a disposizione servizi essenziali per rispondere alle esigenze degli stili di vita contemporanei, nel rispetto di una sostenibilità di lungo periodo.
A livello nazionale, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica e i servizi smart per le città, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.
Per questo investiamo nella creazione di una cultura della sostenibilità condivisa dai singoli e dalle comunità. Forniamo a clienti, cittadini, aziende e istituzioni gli strumenti perché possano scegliere e vivere secondo uno stile di vita responsabile e rispettoso del futuro.
 

Il Ruolo

All'interno della struttura Platform & Cloud Services di gruppo, il DevOps Engineer sarà responsabile delle seguenti attività:
  • Gestire team “a progetto” in collaborazione con le altre Strutture Digital coinvolte sia in aree applicative che infrastrutturali;
  • Assicurare l’implementazione delle iniziative progettuali trasversali per le infrastrutture e piattaforme Digital, principalmente in ambito DevOps;
  • Definizione delle evolutive in ambito DevOps;
  • Supporto all’analisi, la valutazione e l’implementazione di soluzioni in ambito Cloud Native;
  • Definizione di architetture Cloud con approccio Infrastructure as Code;
  • Ottimizzazione delle pipeline CI/CD;
  • Monitorare i KPI di progetto al fine di garantire il risultato in termini di tempi e costi;
  • Supportare la definizione del Project Portfolio dell’area Cloud Services e del relativo budget;
  • Contribuire al miglioramento continuo di architetture, processi e relativi strumenti a supporto per l'area di competenza;
 

I Requisiti

  • Laurea in Informatica o affini;
  • Esperienza di almeno 2/3 anni in gestione di progetti con metodologia DevOps;
  • Conoscenza Infrastructure-as-Code;
  • Conoscenza approfondita delle tecnologie di containerizzazione e di orchestrazione;
  • Conoscenza di strumenti CI/CD;
  • Conoscenza  in ambito Cloud e della Piattaforma Vmware (virtualizzazione, automation);
  • Sono gradite conoscenze di base sui principali middleware (Jboss, IIS, Apache) e DBMS sia legacy che in modalità PaaS;
  • Conoscenza delle architetture dei principali cloud provider pubblici (Google, AWS, Azure), Infrastructure as Code (Terraform), Piattaforme Container, OS Windows e Linux;
  • Conoscenza dei principali processi ITSM: Project and Program Management, Change Management, Configuration Management, Incident Management, Release Management;
  • Titoli preferenziali: certificazioni su ITIL / architetture cloud / project management;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese;
  • Forte orientamento al cliente e al risultato, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione ed organizzazione del lavoro, autonomia, proattività e spirito di iniziativa.
 
La selezione è curata dalla Società Human Value per conto di a2a. Verranno tenute in considerazione le candidature ricevute in risposta all’annuncio della Società.
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (D.Lgs.196/2003) sui siti http://www.humanvalue.it/privacy.html    e  www.a2a.eu

Caratteristiche

Pubblicato
02/01/2023 17:26:13

Sede
02 - Italia/Lombardia; 02 - Italia/Lombardia/Milano

Vai all'annuncio

Junior Production Manager - B22777

Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore chimico.
Per far fronte a un fisiologico turnover l’azienda ci ha incaricati di selezionare qualificate candidature atte a ricoprire il ruolo di Junior Production Manager. 

Sede di lavoro: Ravenna

 

Il Ruolo

Il candidato, riportando al responsabile Produzione si occuperà, di:
  • Effettuare l’analisi di sicurezza dei permessi di lavoro per assicurare lo svolgimento del lavoro ordinario e gestire i permessi di lavoro
  • Assicurare la programmazione della produzione e il flusso produttivo settimanale e giornaliero relativamente a: impianto distillazione, impianto ossidazione, impianto confezionamento pani, impianti ausiliari
  • Collaborare nella definizione dei tempi e delle modalità di esecuzione degli interventi di manutenzione sugli impianti
  • Gestire i controlli, i test sperimentali e le analisi periodiche, interfacciandosi con l’Area Laboratorio
  • Collaborare nell'implementazione di nuovi processi produttivi e proporre migliorie e modifiche sugli impianti affidati, anche al fine di razionalizzare i processi produttivi e migliorare la sicurezza degli stessi
  • In assenza del Responsabile Produzione assicurare lo svolgimento delle attività ordinarie dell'area predisponendo ed assicurando la corretta redazione delle consegne per i capiturno
  • Valutare l’adozione di soluzioni CAD per l’aggiornamento dei disegni d’impianto e valutare l’adozione di soluzioni software DCS per l’improvement dei processi produttivi
  • Predisporre l’analisi e la reportistica dei KPI produttivi, coerentemente con le soluzioni tecnologiche adottate

I Requisiti

  • La Laurea - triennale/magistrale - in Chimica/Ingegneria Industriale (preferibilmente Ingegneria Chimica) è mandatory
  • Un’esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi presso contesti industriali strutturati.
  • Padronanza dell’uso del PC e applicativi MS Office (Word, Excel)
  • Una buona conoscenza della lingua inglese
  • Orientamento al risultato, flessibilità, leadership, capacità di analisi, pianificazione e organizzazione, problem solving, pensiero anticipatorio e predisposizione al team-working
  • Sede di lavoro: zona industriale di Ravenna.

Caratteristiche

Pubblicato
23/01/2023 14:28:34

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna/Ravenna

Vai all'annuncio

Technical Director - H22867

Il nostro Cliente opera nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologiche impiantistiche applicabili a diversificati settori industriali.

Il Ruolo

Il Direttore Tecnico, a riporto diretto del Direttore Generale, sarà responsabile di pianificare, organizzare e coordinare tutte le attività di progettazione e industrializzazione delle soluzioni secondo le procedure del Sistema Qualità aziendale e nel rispetto di tempi, qualità e costi.
Si occuperà inoltre della riorganizzazione del dipartimento secondo logiche manageriali sia in termini di processi che di gestione di un Team articolato.

Responsabilità:
  • Gestire i diversi Team dell’Ufficio Tecnico composto da project e process engineers;
  • Guidare l’evoluzione tecnica dell’azienda, a stretto contatto con le diverse BU, l’ R&D e i fornitori strategici;
  • Pianificare, organizzare e coordinare tutte le attività tecniche;
  • Coordinare il servizio nei confronti delle altre aree collegate, in particolare Manufacturing, Acquisti, Qualità.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria (Meccanica, Chimica, Elettronica) o disciplina tecnica equivalente;
  • Esperienza di almeno 10 anni in ruoli di Engineering maturati in contesti industriali di matrice italiana ma mercati internazionali;
  • Almeno 3/5 anni di esperienza in ruoli di coordinamento come Direzione Tecnica o gestione di un Team in ambito progettazione multidisciplinare di impianti di processo;
  • Capacità di relazionarsi a tutti i livelli direzionali aziendali;
  • Effettiva ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza dei tools di progettazione e process engineering;
  • Disponibile a trasferte in Italia e all’estero;
  • Capacità decisionale, organizzative e gestionali;
  • Spiccate capacità di leadership e problem solving;
  • Assertività ed empatia.
La sede di lavoro si trova a Sud di Milano.

Caratteristiche

Pubblicato
23/01/2023 11:06:05

Sede
02 - Italia

Vai all'annuncio

Engineering & Maintenance Site Leader - H23040

Il nostro cliente è una realtà industriale multinazionale di grande prestigio del mondo FMCGs. Per uno dei suoi principali plant produttivi, sito a Roma, stiamo ricercando l’Engineering & Maintenance Site Leader.
 

Il Ruolo

L’E&M Site Leader è responsabile della guida strategica e operativa degli asset produttivi, oordinando un team strutturato dedicato all’area Engineering e Maintenance. Garantisce l’ottimale gestione del parco macchine e la loro manutenzione, e guida la realizzazione di progetti Capex strategici per il plant.

Nello specifico:  
 
  • Assicura la direzione strategica e la pianificazione delle attività di ingegneria e manutenzione del sito in allineamento con le linee guida di gruppo e con il network industriale a livello world wide.
  • Guida e supervisiona le iniziative di progetti Capex del sito, curando la progettazione ed esecuzione dei lavori e le attività di Commissioning e Qualificazione.
  • È responsabile della sicurezza delle macchine
  • È responsabile dello sviluppo del budget annuale del reparto e delle relative azioni di monitoraggio/controllo.
  • Guida l'agenda delle attività di manutenzione e supervisiona l'adesione alle best practice e ai processi adottati anche dai fornitori esterni.
  • Fornisce guida, direzione e ispirazione al team, valorizzando le potenzialità dei singoli e stimolandoli alla collaborazione verso gli obiettivi condivisi.
  • Gestisce ed ottimizza le azioni in termini di Reliability e Manutenzione garantendo il raggiungimento di KPI e migliorando le prestazioni, promuovendo una cultura dell’eccellenza.
  • Supervisiona e ottimizza i budget di manutenzione del sito, i piani di manutenzione, i piani di sostituzione delle apparecchiature a lungo termine e le strategie di approvvigionamento dei pezzi di ricambio.
  • In tutte le attività, assicura il pieno rispetto di tutti i requisiti EHS e degli enti regolatori.

I Requisiti

  • Laurea in ingegneria o materie scientifiche
  • Consolidata esperienza aziendale nella funzione con background rilevante in ruoli di responsabilità e coordinamento investimenti e people
  • Esperienza nella gestione di progetti Capex rilevanti e complessi.
  • Esperienza di ingegneria e/o manutenzione in un ambiente cGMP driven.
  • Precedenti esperienze di gestione di audit interni e da enti regolatori esterni.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
Dal punto di vista personale
  • Leadership inspirazionale
  • Self-confidence tecnologica
  • Capacità di influenzare a diversi livelli
  • Capacità di gestione dello stress
  • Analisi e visione strategica
  • Flessibilità

Caratteristiche

Pubblicato
20/01/2023 18:38:45

Sede
02 - Italia/Lazio/Roma

Vai all'annuncio

Direttore Acquisti - R23044

La Società nostra Cliente è un’importante Azienda multinazionale del comparto beni di consumo non food (materiale elettrico/prodotti per la sicurezza della casa/lighting).
Ci ha incaricato di ricercare un/a:

Direttore Acquisti – Rif. R23044
Sede di lavoro: Bologna
 

Il Ruolo

La posizione riporterà funzionalmente al Direttore Operations e coordinerà un team di 11 persone divise per commodity specifica in Italia e a livello worldwide

Principali responsabilità:
 
  • Definizione ed implementazione delle strategie di acquisto per le commodities al fine garantire un servizio di qualità e consegne in linea con le esigenze aziendali;
  • Definire il budget acquisti, garantirne il monitoraggio e il raggiungimento degli obbiettivi;
  • In accordo con il Supply Chain Manager e il Direttore Operations, garantire l’attuazione delle strategie d’acquisto per le commodity globali;
  • Gestire la relazione con i fornitori nel rispetto dei tempi e dei costi definiti;
  • Gestione della reportistica KPI;
  • Riduzione delle tempistiche di approvvigionamento (lead time);
  • Negoziazione delle condizioni di fornitura e valutazione delle alternative offerte dal mercato per le singole commodities;

I Requisiti

  • Laurea
  • Esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo similare preferibilmente con una provenienza da multinazionali industriali strutturate e di multi-plant;
  • Buona padronanza della lingua inglese;
  • Spiccata capacità di negoziazione;
  • Disponibilità a trasferte;
  • Orientamento al team building, spiccata leadership, capacità analitica e orientamento al problem solving;
 
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).  Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.
 

Caratteristiche

Pubblicato
20/01/2023 17:12:38

Sede
02 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

Vai all'annuncio

Key Account Manager - H22778

La società nostra cliente è una realtà imprenditoriale italiana in forte espansione e crescita che ha sviluppato un portale di servizi online, primo nel suo genere in Europa. Nel corso degli ultimi anni il portale ha visto aumentare in maniera significativa le proprie performance e l’offerta dei servizi. Oggi, nell’ambito della propria politica commerciale, il Gruppo ha l’obiettivo di implementare specifiche azioni di business development in modo da ottimizzare al meglio il suo posizionamento sul mercato e, a tale scopo, intende ricercare una figura di:

Key Account Manager

Sede: Roma

Il Key Account Manager, riportando al Responsabile Vendite Italia, avrà un ruolo strategico nel progetto di espansione dell’azienda contribuendo attivamente allo sviluppo del network e all’acquisizione di nuovi clienti direzionali e corporate nel breve/medio termine sul territorio di competenza.

 

La persona, oltre ad una consolidata esperienza nello sviluppo del business, sarà responsabile di potenziare la rete commerciale sul territorio garantendo importanti risultati di sviluppo nel tempo ed essendo responsabile delle seguenti attività:

  • Sviluppare e mantenere la relazione con i Key Clients allo scopo di ottimizzare al meglio il posizionamento dell’azienda sul mercato;
  • Condivisione di best practices e supporto alla definizione delle strategie di espansione nell’area;
  • Occupare un ruolo da major player nell’espansione strategica commerciale dell’azienda;
  • Fornire un apporto personale di livello alle esigenze di espansione dell’azienda, facendo da punto di riferimento tecnico-commerciale per indirizzare le trattative;

 

 

 

 

I Requisiti

  • Comprovata esperienza nella vendita sia B2B che B2C, idealmente maturata nella vendita di servizi online;
  • Capacità di sviluppo e messa a terra di strategie di attraction di nuovi clienti;
  • Disponibilità a trasferte presso i clienti.
  • Completano il profilo: ottime capacità relazionali, gestionali ed organizzative, ed una propensione ad elevati standard qualitativi;
  • Passione per le sfide, ambizione ed eccellenti abilità commerciali, comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita sfidanti.

 

 

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

  •  

Caratteristiche

Pubblicato
19/01/2023 18:32:26

Sede
02 - Italia

Vai all'annuncio
Precedente12345678910Successiva

Informativa sull’uso dei cookie
x
Utilizziamo cookie tecnici, sempre attivi, e necessari al funzionamento del sito web, nonché cookie analitici e cookie di profilazione, anche di terza parte, per permettere di misurare la performance del sito e di inviare pubblicità, anche personalizzata. Per accettare tutti i cookie di profilazione, clicca su «Accetta». Per gestire o disabilitare i cookie clicca su «Gestisci». Per rifiutare i cookie e chiudere il banner clicca su «x»; in questo caso, la navigazione proseguirà esclusivamente con i cookie tecnici. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy.