Candidates list 2018-05-16T17:33:38+00:00

Chief Operating Officer - H23703

Il nostro cliente è una società di medie dimensioni, appartenente ad un Gruppo Italiano a forte matrice imprenditoriale, con importanti partnership e jv internazionali, particolarmente articolato e attivo principalmente nell’ambito di servizi Capital Intensive per i Capital Equipment.
 

Il Ruolo

Il Ruolo, portatore di un importante background consulenziale, assume la responsabilità di programmare, indirizzare e coordinare i processi operativi, tecnici e commerciali della Società, secondo le linee guida di volta in volta approvate dal Consiglio di Amministrazione, a cui riporta, al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Principali responsabilità:
  • Assicurare l’implementazione del modello organizzativo adottato garantendo la corretta gestione delle attività presidiate dalle diverse Funzioni aziendali;
  • Coordinamento dei processi interni per facilitare la condivisione tra tutte le componenti societarie: risorse, metodologie, strumenti e tecniche;
  • Presidio e ottimizzazione delle piattaforme e dei tool operativi (IT) in ottica di digitalizzazione processi e gestione documenti e dati;
  • Compliance alle normative inerenti alla gestione e alle attività aziendali (231, certificazioni ecc);
  • Gestione dei rapporti con la Holding (es General Manager e CFO);
  • Analisi aziendale finalizzata alla definizione di nuove strategie e politiche per la costruzione del piano industriale.

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria (particolarmente preferibile) oppure in Discipline Economiche;
  • Esperienza di almeno 10/15+ anni in area Operations/Organizzazione/Project Management, di cui almeno un periodo in importanti realtà consulenziali e preferibilmente 5 nel ruolo di Responsabile Operations/ Team Leader;
  • Competenze nella gestione ed implementazione di servizi gestionali, informatici, operativi in realtà complesse ed articolate di Servizi oppure di Logistica o Industriali;
  • Almeno una esperienza maturata in organizzazioni complesse;
  • Competenze di Full Life Cycle Project Management e/o PMO;
  • Competenze IT e Digital Transformation
  • Competenze di pianificazione e programmazione; Strategic Planning & Implementation
  • Nozioni di controllo di gestione; Budget Management / Cost Reduction
  • KPIs Development & Monitoring
  • Nozioni di performance improvement, lean management, six sigma o altre metodologie gestionali;
  • Effettiva buona conoscenza della lingua inglese.

Caratteristiche

Pubblicato
30/10/2023 14:41:35

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Responsabile Produzione - H23704

Il nostro Cliente è un’azienda parte di un Gruppo leader nella produzione di macchine su commessa per i settori HVAC, automotive, edile. L’azienda ha un fatturato di circa 15 milioni di euro con circa 40 dipendenti.
Nell’ottica di un potenziamento della direzione stabilimento siamo stati incaricati di ricercare la seguente figura professionale:

Responsabile Produzione
Sede di lavoro: Provincia di Udine
 

Il Ruolo

Il Responsabile Produzione dipenderà dal COO di Gruppo, a lui riporteranno le seguenti funzioni di stabilimento:  
  • Produzione
  • Industrializzazione
  • Qualità
  • Acquisti di sito
  • Sicurezza

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria
  • Almeno 7/10 anni di esperienza in ambito produttivo in aziende che lavorano su commessa
  • Conoscenza di modelli e sistemi produttivi avanzati (Lean, industria 4.0)
  • Conoscenza fluente della lingua inglese
  • Completano il profilo del candidato ideale una forte personalità, ottime capacità relazionali e negoziali, forte orientamento a lavorare per obiettivi, problem solving, capacità di analisi, capacità di team building, pragmatismo.

Caratteristiche

Pubblicato
30/10/2023 11:37:24

Sede
03 - Italia/Friuli Venezia Giulia/Udine

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Responsabile Amministrazione e Finanza - H23687

Sede: Bologna

Il nostro cliente è una realtà leader del settore food, operante sui mercati nazionale ed internazionale, con un importante percorso di crescita.
 
 

Il Ruolo

A diretto riporto del Chief Financial Officer, garantisce la chiarezza, l’affidabilità, la completezza e la puntualità delle informazioni relative alla situazione economica e finanziaria rilevabili dal sistema gestionale.
Assicura che tutte le operazioni finanziarie siano attuate in conformità con le priorità aziendali stabilite e che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente; infine sovrintende alla realizzazione del bilancio di esercizio.

In particolare:
Amministrazione
  • Gestisce la fatturazione ciclo attivo e passivo
  • Gestisce locazioni e canoni immobili
  • Adempie alle norme cogenti
  • Gestisce gli adempimenti fiscali e tributari (IVA, F24, tasse)
  • Aggiorna la black list
  • Gestisce le pratiche legali
  • Mantiene relazioni con Sindaci e Revisori
  • Gestisce le relazioni con Dr. Fiscalista/Commercialista
  • Gestisce i pagamenti
Gestione finanziaria
  • Gestisce il credito
  • Gestisce i dati delle banche con relative registrazioni
  • Gestisce le pratiche relative ai mutui e finanziamenti
  • Mantiene i rapporti con le banche

I Requisiti

  • Laurea a indirizzo Economico
  • Competenza in temi fiscali e civilistici, in contabilità generale, procedure amministrativo-contabili, conoscenza dei regimi contabili
  • Competenze nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati, degli adempimenti fiscali periodici e annuali
  • Padronanza degli strumenti informatici
  • Conoscenza di software gestionali per la contabilità
  • Doti analitiche, precisione e attenzione ai dettagli, affidabilità e serietà, massima discrezione sui dati dei clienti
  • Flessibilità e doti organizzative, rispetto dei tempi e delle scadenze

Caratteristiche

Pubblicato
30/10/2023 11:30:19

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna/Bologna

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Inside Sales Account - H23653

Il nostro cliente è un’importante realtà leader europea nella vendita di attrezzature e packaging per aziende, magazzini ed uffici.

Sede di lavoro: Milano
 

Il Ruolo

All’interno dell’Ufficio Commerciale di sede ed a diretto riporto del Direttore Commerciale Italia, dopo un breve periodo di formazione il candidato si occuperà della gestione commerciale da remoto ed in particolare seguirà:
  • Acquisizione nuovi clienti e gestione clienti attuali
  • Raggiungimento degli obiettivi assegnati
  • Gestione delle trattative commerciali e del budget assegnato
  • Attività di fidelizzazione dei clienti
  • Gestione dei rapporti con i referenti coinvolti nelle trattative

I Requisiti

  • Diploma o Laurea in materie economiche
  • Esperienza in area Sales
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Competenze relazionali ed orientamento al cliente
  • Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa
  • Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali.
  • Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa
  • Forte motivazione verso la crescita professionale

Caratteristiche

Pubblicato
30/10/2023 10:52:51

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano

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Technical Customer Service - H23697

  
Il nostro cliente è un gruppo internazionale quotato alla Borsa Svizzera. Con 2000 dipendenti, filiali commerciali in tutto il mondo e due importanti unità produttive in Europa e in America, sviluppa, produce e commercializza soluzioni per il controllo di sistemi di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione.
A potenziamento dell’ufficio Sales della sede italiana, cerca un giovane Technical Customer Service.
   
Sede di lavoro: provincia di Bergamo. 
 

Il Ruolo

Il candidato, inserito in un team dinamico, supporterà la forza vendite nella proposizione di offerte tecniche e commerciali per promuovere i prodotti e le soluzioni aziendali presso installatori (Contractor Meccanici ed Elettrici, Manutentori, System Integrators), costruttori di macchine (OEM HVAC e di macchine industriali) ed End-users. Si occuperà di:
  • Analisi delle richieste di offerta dei Clienti e supporto per determinare le soluzioni più adeguate 
  • Definizione delle condizioni commerciali, di seguito al confronto con la rete vendite 
  • Formulazione, invio e follow-up dei preventivi ai Clienti 
  • Aggiornamento del CRM 
  • Supporto tecnico after sales ai clienti (installazioni, resi, garanzie). 

I Requisiti

  • Diploma in materie tecnico/economiche
  • Gradita, anche minima, esperienza maturata in un ruolo affine 
  • Padronanza dei principali strumenti informatici 
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Abilità relazionali e capacità di lavorare per obiettivi.

Caratteristiche

Pubblicato
28/10/2023 10:43:38

Sede
03 - Italia/Lombardia/Bergamo

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Responsabile Manutenzione - H23 714

Hai maturato un’esperienza consistente come Responsabile Manutenzione in realtà metalmeccaniche? Hai seguito direttamente azioni di manutenzione ordinaria e straordinaria a livello elettrico, pneumatico, meccanico ed elettromeccanico? Hai maturato magari anche un’esperienza manageriale, funzionale o gerarchica che sia? E allora che aspetti, se hai voglia di entrare a far parte di una realtà metalmeccanica storica, parte del gruppo leader mondiale nel suo settore, candidati subito!
 

Il Ruolo

Rispondendo al Responsabile Produzione, il Responsabile Manutenzione si occuperà di garantire il massimo grado di efficienza degli impianti e dei macchinari, manutenendoli dal punto di vista elettrico, meccanico, elettromeccanico e pneumatico -a livello ordinario e straordinario- al fine di garantirne l’affidabilità. Oltre all’operatività quotidiana, la persona coordinerà una figura di specialista di manutenzione.

Job Offer

  • Sede: provincia ovest di Milano
  • Contratto di assunzione: tempo indeterminato
  • Retribuzione interessante e commisurata all’esperienza, compreso un premio di produzione importante
  • Realtà storica con ampie prospettive di crescita, parte di un gruppo leader mondiale nel settore 

Le Responsabilità

  • Monitorare l’efficienza dei vari impianti del reparto lavorazioni meccaniche, delle attrezzature e prevedere eventuali azioni di miglioramento degli stessi
  • Monitorare e manutenere gli impianti ed i serbatoi di carico e scarico dei gas refrigeranti
  • Gestire anche in prima persona la manutenzione ordinaria degli stabili: uffici, stabilimento di assemblaggio e stabilimenti secondari
  • Programmare e redigere i piani di manutenzione ordinaria per gli impianti di produzione per lo stabilimento delle lavorazioni meccaniche – taglio piega e saldatura – macchine automatiche e semi automatiche
  • Formulare le richieste di intervento straordinario
  • Elaborare e presentare report sui lavori della manutenzione, proponendo priorità e programmi di intervento
  • Gestire lo stato di avanzamento dei lavori di manutenzione dell’area e gestire eventuali scostamenti di tempi e costi
  • Gestire la distribuzione dei carichi di lavoro: attività svolte in prima persona – operatività, attività del collaboratore, attività delegate a imprese esterne di manutenzione per specialità
  • Coordinare gli interventi di manutenzione straordinaria sui diversi impianti, garantendo la ripresa dell’attività delle macchine
  • Definire le disponibilità di materiale e ricambi per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per l’area di competenza; gestire le richieste di acquisto dei componenti e materiali a magazzino ed a sistema; gestire le approvazioni delle fatture dei fornitori di componenti o materiali
  • Gestire i costi di manutenzione dell’area di competenza entro i budget approvati
  • Collaborare al raggiungimento di migliorie di carattere manutentivo
  • Gestire e supervisionare la formazione on the job per il collaboratore

I Requisiti

  • Diploma Tecnico, preferibilmente a indirizzo elettromeccanico
  • Conoscenza del processo produttivo: assemblaggi/lavorazioni meccaniche lamiera
  • Conoscenza delle cause di malfunzionamento di macchine e impianti: taglio, piega e saldatura lamiera
  • Conoscenze di: impiantistica elettrica, elettromeccanica, meccanica applicata alle macchine, pneumatica
  • Esperienza nel coordinamento e nella gestione dei collaboratori
  • Buona conoscenza di strumenti informatici: Office, ERP
  • Conoscenza dei regolamenti aziendali relativi alla sicurezza
  • Conoscenza degli indicatori manutentivi, qualitativi, di sicurezza, ambiente e costi del settore di competenza
  • Leadership tecnica e caratteriale, carisma – “leading by example”
  • Operatività e Proattività
  • Diplomazia e capacità relazionali
  • Autonomia, Capacità gestionali e organizzative
  • Propensione ad elevati standard qualitativi
  • Team working
  • Flessibilità e attitudine al multi-tasking
  • Problem solving
  • Approccio cooperativo e non gerarchico/impositivo
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

Caratteristiche

Pubblicato
27/10/2023 17:31:26

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano; 03 - Italia/Lombardia/Varese

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Customer Service Manager - H23 715

Il Contesto

Hai maturato un’esperienza consistente come Customer Service Manager? Hai a cura la soddisfazione del cliente e sai interfacciarti con diversi interlocutori, in Italia e all’estero? Hai già avuto modo di coordinare un team di Customer Service Specialist)? E allora che aspetti, se hai voglia di entrare a far parte di una realtà metalmeccanica storica, parte del gruppo leader mondiale nel suo settore, candidati subito!
 

Il Ruolo

Rispondendo al Sales & Marketing Manager, il Customer Service Manager si occuperà di garantire il massimo grado di servizio e supporto ai clienti, italiani e internazionali, interfacciandosi con la Direzione Commerciale, con la Logistica, con la Pianificazione e la Produzione e direttamente con i clienti. La figura avrà la responsabilità di un team di ben sei collaboratori.

Job Offer

  • Sede: provincia ovest di Milano
  • Contratto di assunzione: tempo indeterminato
  • Retribuzione interessante e commisurata all’esperienza, compreso un premio di produzione importante e un MBO
  • Realtà storica con ampie prospettive di crescita, parte di un gruppo leader mondiale nel settore

Le Responsabilità

  • Analizzare le procedure e le attività della funzione per poi apportare eventuali misure di efficientamento dell’organizzazione e delle attività dell’area
  • Definire eventuali nuove responsabilità in capo ai collaboratori
  • Leading by example: supportare operativamente i collaboratori nella gestione di picchi di lavoro o particolari problematiche relative ai clienti
  • Presidiare le attività di order entry dei contratti di vendita: dall’inserimento dell’ordine alla spedizione dei prodotti
  • Presidiare e coordinare le attività di amministrazione vendite: ciclo attivo/fatturazione
  • Garantire un servizio di assistenza a tutti i clienti implementando una Customer Satisfaction Culture
  • Erogare e garantire un valido supporto e servizio alla Direzione Commerciale
  • Elaborare report relativamente a problematiche e risoluzioni di problematiche
  • Supervisionare il rispetto del processo dell’inserimento puntuale a sistema di tutti i dati relativi i clienti
  • Gestire la distribuzione dei carichi di lavoro tra i membri del suo team
  • A tendere dovrà gestire un eventuale cambio di gestionale, per la sua area di competenza

I Requisiti

  • Laurea in Economia, Lingue o similari; valutabile anche un diploma con cultura universitaria
  • Esperienza di almeno cinque anni nel ruolo in contesto industriale strutturato con business internazionale, preferibilmente in aziende del settore Food Service Equipment
  • Comprovate competenze in tema di doganale, IVA ed estero (UE ed Extra UE)
  • Esperienza di gestione di un CRM o di implementazione di un gestionale
  • Esperienza in progetti di miglioramento ed ottimizzazione della Customer Satisfaction
  • People Management
  • Conoscenza degli indicatori manutentivi, qualitativi, di sicurezza, ambiente e costi del settore di competenza
  • Leadership tecnica e caratteriale, carisma – “leading by example”
  • Operatività e Proattività
  • Diplomazia e capacità relazionali
  • Autonomia, Capacità gestionali e organizzative
  • Propensione ad elevati standard qualitativi
  • Team working
  • Flessibilità e attitudine al multi-tasking
  • Problem solving
  • Approccio cooperativo e non gerarchico/impositivo

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

Caratteristiche

Pubblicato
27/10/2023 17:21:59

Sede
03 - Italia/Lombardia/Milano; 03 - Italia/Lombardia/Varese

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Media Planning Manager - H23723

Our client is a major industrial group, a leader in its sector, with a recognised and appreciated brand in the market. Attention to its resources, inclusiveness, continuous striving for change and innovation, and a culture based on sustainability are among the values that characterise the organisational environment. With the aim of further strengthening its organisation, we are looking for the Media Planning Manager
 

The role

Job Description
 
We are seeking an experienced and strategic Media Planning Manager to join our dynamic team. The ideal candidate will be responsible for developing and implementing comprehensive media plans that align with the company's objectives. As a Media Planning Manager, managing a team of dedicated resources, you will play a crucial role in optimizing media campaigns to reach target audiences and achieve business goals.

Responsibilities
  • Develop and execute integrated media plans across traditional and digital channels, design and coordinate Media buying plans
  • Manage the planning of institutional and commercial communication campaigns in offline and online media and the measurement of their effectiveness
  • Conduct market research and analyze data to identify target audiences and market trends, customer satisfaction, brand awareness and advertising awareness, as well as ad hoc research for specific projects
  • Collaborate with cross-functional teams to ensure cohesive and effective campaigns.
  • Negotiate and manage relationships with media vendors to secure cost-effective advertising placements.
  • Monitor and analyze the performance of media campaigns, providing insights and recommendations for optimization.
  • Supervising the buying platform with the advertising concessionaires, working alongside the Media Centre, in order to maximise the budget (under his/her responsibility)
  • Stay current with industry trends, emerging technologies, and best practices in media planning.
  • Manage, motivate and promote the development of your team
 

Qualifications

  • Master's degree
  • Proven experience in media planning, with a focus on both traditional and digital channels.
  • Applications with previous experience in a media centre as well as in a Company will be considered with great interest.
  • Strong analytical and strategic thinking skills; excellent communication and collaboration skills.
  • People and budget management
  • Ability to thrive in a fast-paced, dynamic environment.

Caratteristiche

Pubblicato
27/10/2023 16:01:48

Sede
02 - Hybrid working; 03 - Italia/Lombardia/Milano

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Responsabile Commerciale/BUM - H23 550

Il Contesto

Hai maturato un’esperienza consistente come Responsabile Commerciale/BUM sia per il mercato italiano che estero, nel settore elettro-medicale? Hai avuto magari anche la responsabilità P&L di una divisione? E allora che aspetti, se hai voglia di entrare a far parte di una realtà italiana globalmente conosciuta e apprezzata per la qualità e il design dei propri prodotti, candidati subito!
 

Il Ruolo

Rispondendo alla Direzione Generale del gruppo, il Responsabile Commerciale/BUM si occuperà del coordinamento e dell’implementazione della strategia commerciale della divisione Instruments (mercato medicale) del gruppo, con la responsabilità del conto economico e della popolazione della divisione (15/20 persone).

Job Offer

  • Sede: provincia di Reggio Emilia
  • Contratto di assunzione: tempo indeterminato
  • Retribuzione interessante e commisurata all’esperienza, comprensiva di MBO e auto aziendale a uso promiscuo
  • Realtà italiana globalmente conosciuta, attenta alla qualità e al design dei propri prodotti

Le Responsabilità
  • Ideazione, applicazione e monitoraggio della strategia commerciale della divisione 
  • Responsabilità del conto economico della divisione
  • Stretto confronto con Ufficio Tecnico e Produzione per lo sviluppo e l’innovazione dei prodotti in funzione delle esigenze del mercato
  • Gestione diretta dei clienti direzionali
  • Responsabilità diretta sull’aumento di fatturato, sul controllo della marginalità e sul posizionamento dei prodotti e dei brand sui mercati
  • Coinvolgere e motivare l’intera divisione al miglioramento continuo e al centramento degli obiettivi aziendali definiti
 
I Requisiti
  • Laurea in Economia o Ingegneria o similari
  • Esperienza di almeno cinque anni nel ruolo, in aziende competitor o del settore elettromedicale, in contesti strutturati e modernamente organizzati
  • Conoscenza dei canali di vendita del settore ospedaliero, dentale, dei laboratori di analisi e delle dinamiche peculiari alla vendita con bandi, gare d’appalto, distributori e tender
  • Background tecnico di prodotto
  • Esperienza nella costruzione, nel mantenimento e nella crescita di una struttura commerciale vincente
  • Inglese fluente
  • Conoscenza ed esperienza nella gestione del conto economico P&L di una divisione
  • Esperienza nella gestione di un team a livello gerarchico
  • Capacità di analisi dei mercati, posizionamento dei prodotti e del brand, pricing e marginalità
  • Ottima conoscenza dei tool informatici (ERP, CRM)
  • Abilità analitiche e visione strategica d’insieme
  • Ottimo standing
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Consolidate capacità relazionali a tutti i livelli
  • Capacità gestionali, organizzative e di teamworking
  • Leadership e carisma
  • Propensione ad elevati standard qualitativi
  • Flessibilità, problem solving e attitudine al multi-tasking
  • Approccio cooperativo e non gerarchico/impositivo
     
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

Caratteristiche

Pubblicato
27/10/2023 12:15:17

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna/Reggio Emilia

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Direttore Tecnico/ CTO - H23713

Il Nostro Cliente si pone come un innovativo costruttore nautico italiano che opera nella realizzazione di luxury maxi yachts ‘ in vetroresina
Per l'Unità Locale che rappresenta l’Headquarter della Societa’ siamo stati incaricati di reclutare il:

Chief Technical Officer/Direttore Tecnico
Sede di lavoro: Romagna/ Marche
Con esperienza specifica richiesta nelle produzioni di ‘serie’ e nelle tecnologie della vetroresina

La risorsa assumerà il ruolo di Chief Technical Officer-Direttore Tecnico, sarà responsabile della implementazione della struttura tecnica della gestione del team e del coordinamento degli uffici esterni/consultants durante le diverse fasi di progettazione esecutiva di realizzazione degli stampi e di sviluppo del progetto nautico.

Sarà colui che governerà la progettazione della barca affinché  le attività dei diversi terzisti vengano svolte in maniera efficace e senza riscontrare criticità nella fase poi di realizzazione e messa in produzione.
Si coordinerà direttamente con il Direttore di Plant e sarà la prima interfaccia con i diversi esecutori coinvolti (impiantisti elettrici e meccanici, motoristi ecc) coordinandone le attività.

Il CTO parteciperà attivamente e concretamente alla organizzazione della funzione ed al reclutamento degli specialisti delle diverse aree e tecnologie necessarie
I requisiti
  • Laurea tecnica (preferibile ingegneria navale)
  • esperienza in posizione di responsabile o di vice in azienda produttrice di imbarcazioni in serie in vetroresina
  • Capacità di implementare il proprio Team e di coordinarlo unitamente agli Studi esterni
  • Grande empatia per facilitazione nel confronto con il Personale in produzione

Caratteristiche

Pubblicato
27/10/2023 09:06:37

Sede
03 - Italia/Emilia Romagna; 03 - Italia/Marche

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